Ora più coraggio
Inserito da admin il 6 Apr 2019 7:08 am. Categoria: Fiorentina.
Sono sempre molto prudente con i giovani, non bisogna caricarli di aspettative e avere molta pazienza.
Ora però è arrivato il momento di osare qualcosa in più, col Frosinone e col Bologna.
Non esiste momento più favorevole perché, purtroppo senza problemi di classifica, si può anche concedere a loro il diritto/dovere di sbagliare.
Sarei veramente sorpreso se non riuscissi domani sera a dare dei voti ad almeno un paio dei giovanotti viola.
Aprile 6th, 2019 alle 07:32
Questa volta non credo che giocherà nessuno dei giovani, non dimentichiamo che hanno giocato ieri. Comunque mi piacciono tanto Beloko e Kofi, mentre non capisco come facciano ad essere titolari Maganjic, costato tanto e per fargli posto il grande corvino ha regalato Zaniolo, e Handuliak. Ma bisogna andare all’estero per trovare dei giocatori così scarsi? Probabilmente Bigica ha avuti l’ordine da corvino di far giocare lo slavo, altrimenti non si capisce perché giochi nonostante sia sistematicamente nullo in campo. Comunque, visto il livello dei nostri centrocampisti Beloko dovrebbe stare fisso im prima squadra, mi impressiona ogni volta che lo vedo per corsa grinta e tecnica.
Aprile 6th, 2019 alle 08:15
E allora David sarai sorpreso, perché non credo che Pioli metterà in campo i giovani non è nelle sue corde. Sinceramente non capisco, i giovani quando hanno talento è un dovere metterli in campo per valutarli e capire anche di che pasta sono fatti, mica tutte le partite, ma ogni tanto al posto di giocatori che ciondano per il campo si però. Secondo me mettere giovani validi con accanto anziani motivati va bene. Semmai non avrei messo subito titolare, anche se di ottime prospettive, un portiere di 19 anni. A quell’età un portiere è troppo acerbo facciamolo crescere un po’ prima di dargli la maglia da titolare. Così facendo abbiamo perso diversi punti e li continueremo a perdere poi quando sarà un po’ maturato chiederà di andare via per andare in una squadra vincente….
Aprile 6th, 2019 alle 08:23
Sono pienamente d’accordo con te David.In piu’ i giovani hanno voglia di mettersi in mostra e ce la mettono tutta contrariamente a…
Aprile 6th, 2019 alle 08:54
Ok arriva la prossima colpa di Pioli, non aver valorizzato i giovani…mi sta bene, comunque per corvino è meglio vincere i titoli con la primavera che valorizzare i giovani in prima squadra, senza contare che il problema principale sono i della valle….
Aprile 6th, 2019 alle 10:13
Beloko, Koffi, Meli, Montiel e Vlahovic sono tutti potenzialmente ottimi giocatori. Sono d’accordo con Enzo specialmente con Beloko, impressionante a tratti.
Aprile 6th, 2019 alle 10:33
non sono un esperto come ce ne sono qui sul blog (dico sul serio, non prendo in giro..)
quindi non saprei,
certo è che vedendo la primavera sembrerebbe che qualcuno sia davvero forte.
A parte Montiel e Vlahovic,
i due neri Beloko e Koffi mi sembrano tanta roba.
certo, la serie a è tutta un altra cosa
però questi mi sembrano forti forti.
Aprile 6th, 2019 alle 10:39
e te ci credi?
comunque, avendo giocato ieri, difficile che li provi domani.
poi sia mai che qualcuno esploda?
non possiamo mica inguaiare frosinone e bologna?
comunque i 3 centrocampisti non sono male, ovviamente ancora acerbi ma se li confrontiamo con i “campioni” che abbiamo in prima squadra..
ad ogni modo mi piacerebbe vedere vlaovic come prima punta e simeone come seconda punta, dando un poco di riposo a muriel e facendo un sano 4-4-2 con dabo a centrocampo
saluti
Aprile 6th, 2019 alle 10:44
Hanno la finale di coppa lasciamoli in pace
Aprile 6th, 2019 alle 10:55
in prima squadra ci giocano solitamente professionisti affermati che con grande difficoltà accettano di stare in panchina,specie in momenti come questi dove il futuro di ognuno di loro è messo in discussione settimanalmente.
pertanto è molto difficile che (squalifiche o infortuni a parte) i suddetti vadano in panchina senza problemi.
lo stesso vale in ogni attività,dove la presenza dei “titolari” messa in discussione da sostituzioni, crea quasi sempre recondite problematiche.
non è quello un mondo dove tutti si vogliono bene..quello è un mondo di mercenari che rincorrono vita natural durante il miglior pagatore possibile e tutti i momenti son buoni per mettersi in mostra.
quindi è grassa se vedremo le giovani promesse emergenti gli ultimi 10 minuti,un pò come una volta quando aprivano i cancelli dello Stadio a tutti,negli ultimi minuti di gioco.
ieri sera il portierino nostro mi è piaciuto molto.
Aprile 6th, 2019 alle 11:00
Pensa te,io pensavo ti riferissi ai giornalisti di cominciare a far sentire la loro voce sulla situazione che ci sta facendo sempre più somigliare a una neopromossa…Ho frainteso il tipo di coraggio….
…
Aprile 6th, 2019 alle 12:30
Quota salvezza a 43/44.
Non dico altro
Aprile 6th, 2019 alle 12:35
Giocano venerdi prossimo a Torino il ritorno della finale…
La primula viola
Aprile 6th, 2019 alle 12:35
Sono d’accordo su tutto con Enzo.
Ieri sera ero allo stadio e credo anch’io che Maganijc, assolutamente impalpabile, giochi a causa del costo del suo cartellino e a causa dell’anagarafe (unico del 1999).
Beloko, pur con il suo fisico ancora da completare, è già un’alternativa credibile ai nostri precari centrocampisti.
Su Montiel sospendo il giudizio anche se sono già evidenti i colpi in canna a sua disposizione.
Vlahovic? Non averlo utilizzato con un minimo di continuità,come in precedenza Babacar, è una colpa dell’area tecnica che ne ha così rallentato l’evoluzione. Sono comunque sicuro che lo vedremo presto giocare in A spesso e bene. SFV
Aprile 6th, 2019 alle 13:15
Temo che Tu rimanga deluso. La logica ed il cuore direbbe di vedere finalmente i ragazzi in campo. Il Mister non lo farà per paura di perdere e compromettere ancora di più la sua immagine.
Aprile 6th, 2019 alle 13:18
Buon meriggio gente dalle tinte Viola.
Iersera ho visto la Finale di Andata della Coppa Italia Primavera.
Un bel 2-0 dei nostri ragazzini terribili, con Vlahovic il gigante ragazzino sugli scudi, insieme a un devastante Beloko.
Rigore sotto il “sette” a levare la ragnatela e bellissimo gol su azione con una rapidità di esecuzione degna di un brevilineo.
Ma ciò che più mi ha colpito di questo ragazzone volenteroso, è stata l’esultanza in entrambi i gol, quando è andato a prendersi in un misto di gioia e grinta, l’abbraccio dei suoi tifosi, incitandoli con un grande levar di braccia… e con “occhi di tigre”!…
E poi mi ha colpito il fatto di quanto Vlahovic sia legato alla maglia della Fiorentina.
Detto questo, ieri quando durante la visione della partita in TV, ho appreso della presenza di “giuseppe verdi” in tribuna, ho temuto da un momento all’altro, come in una sorta di incubo nel quale ti svegli tutto sudato nel letto, di veder subentrare Gerson al posto di Vlahovic e Edimilson al posto di Beloko, non temendo invece per Montiel, essendo certo dell’infortunio di Pjaca.
Fortunamente eran solo mie paure pregresse, peraltro fondate su fatti inequivocabili!… 😀
Ma venendo adesso all’argomento lanciato da David, credo che “giuseppe verdi” lascerà di nuovo in panchina Vlahovic e Montiel, in quanto stanchi dell’impegno di Coppa, nello stesso quoziente in cui non li ha utilizzati contro la Roma in Campionato, in modo da “preservarli” per il sopravvenire dell’impegno di Coppa Italia di ieri… 😀
Una sorta di cane che si morde la coda, avviluppato in un “endless loop”.
Chi vivra, vedra (senza l’accento).
Io ci spero sempre.
Buon sabato a tutti.
L’Antigufo
Aprile 6th, 2019 alle 13:35
Mah, Pioli – a precisa domanda sull’argomento, dopo il match col Torino – ha risposto che cercherà come sempre di vincere tutte le partite, e quindi metterà in campo i giovani se daranno garanzie di poter aiutare la squadra a vincere.
Sono d’accordo con lui.
Vlahović per ora mi piace poco, ma aspetto che mi smentisca. Montiel è di un’altra specie. Degli altri non so nulla.
Aprile 6th, 2019 alle 13:45
io credo che nelle tre partite che mancano possono a turno essere fatti riposare i giocatori 1-2 alla volta, Gestito bene chiesa e fatti giocare i giovani facendoli entrare anche a partita in corso. 3 cambi da fare non gli ultimi 10 minuti ma prima.
Ce la fará don Pioli ?
Aprile 6th, 2019 alle 13:52
sto seguendo la squadra primavera da diverse partite e sono stupito di come la scelta tra Meli, Koffi e Maganjic spesso ricada su quest’ultimo di cui non ricordo una-che-sia-una prestazione decorosa.
Misteri di Corvino!
Qualcuno dice che Zaniolo, a suo tempo sia stato fatto fuori per far posto al croato, che è bene ricordarlo, ha 20 anni e dovrebbe per età già giocare con i grandi.
Aprile 6th, 2019 alle 14:01
Però non capisco mi sembra ci sia una contraddizione in termini. Siamo o non siamo la squadra più giovane d’europa? E allora che vuol dire facciamo giocare i giovani?
Pioli mi fa tenerezza, dice comunque vada il percorso è giusto, i risultati arriveranno il prossimo anno e il valore del patrimonio tecnico è aumentato. Si, certo, vendendo chiesa e veretout si riparte da zero, e coi soldi in tasca Pantaleo ci compra un nuovo pippeone….
Aprile 6th, 2019 alle 14:10
I miei coetanei quasi sessantenni rammenteranno a meta’ anni 70 una nazionale under 23 con dentro mezza Fiorentina :
Antognoni, Roggi, Della Martira, Pellegrini, Caso, Guerini, e successivamente Desolati e Casarsa.
Il futuro era nostro.
Immondo
Aprile 6th, 2019 alle 14:13
Allora voi pensate di avere a che fare con dei dilettanti e che voi fareste sicuramente meglio la formazione. Se questi giovani non giocano in prima squadra ci sarà un perché! Comunque il fururo non può essere altro che roseo, abbiamo la migliore primavera d’Italia ed un bilancio sano quindi ampi margini di miglioramento. Il problema e’quello dell’allenatore è fra poco sarà risolto. Non vinceremo mai nulla ma saremo sempre i vincitori dello scudetto delle plusvalenze. I della valle non se ne andranno MAI. La Fiorentina è diventata una macchina da soldi favolosa.
Aprile 6th, 2019 alle 14:41
elenco convocati: montiel, vlaovic e graiciar
C.V.D.
Aprile 6th, 2019 alle 14:53
Questa squadra ha perso meno di Inter, Atalanta, Roma e Lazio.
In molte partite delle tante pareggiate è passata in vantaggio per poi farsi raggiungere.
Se almeno nella metà avesse mantenuto il risultato oggi parleremmo di un’altra classifica.
Immaturità? Colpa dell’allenatore? Dei giocatori? Della Società?
Sono il primo a non essere entusiasta né del gioco né della classifica.
Ma se 7 delle 15 pareggiate si fossero concluse con la sconfitta e 8 con la vittoria oggi avremmo 9 punti in più e lo stato d’animo sarebbe diverso.
Con gli stessi protagonisti, con lo stesso gioco poco esaltante.
MT
Aprile 6th, 2019 alle 15:56
Forse dovremo resettare tutto, cambiare la prospettiva di osservazione, guardare questo sport da un angolo diverso.
Se io faccio tre nomi, Ronaldino, Pelé e Maradona e ne aggiungo uno Cruyff vorrei sapere cosa suscitano nei vostri ricordi.
Nei miei ricordi riaffiora tutto il calcio, da una parte l’estro, la spensieratezza, la poca voglia di piegarsi ad allenamenti estenuanti, anzi molto spesso il desiderio di giocare senza quasi allenarsi. Dall’al Parte due individui, minuziosamente precisi, decisi a migliorare il proprio status fisico/tecnico ogni giorno. Ma in loro c’era un legame leggero, un’unione Particolare che accumunava il suo modo di fare calcio, il sorriso, quel sorriso che nasceva spontaneo, varcando la soglia del campo, che riempiva il loro calcio.
Bene trovatemi oggi, qualcuno, che pratica calcio con questa spensieratezza, con questa leggerezza nell’animo , il risultato era importante allora come oggi, le situazioni saranno anche cambiate, ma nessuno pratica più questo sport, con quella leggerezza, forse anche perché nessuno guarda più questo sport con quella leggerezza, con il desiderio di vedere il colpo del campione, forse prima del risultato. Per vedere nuovamente un Baggio entusiasmare il Franchi, forse nessuno come al tempo si deve aspettare niente, se non il desiderio di divertirsi. Poi magari divertendosi, arriva anche il resto.
Questo per dire cosa, per dire che stiamo arrivando all’appuntamento del 25 aprile con troppe aspettative da una parte e troppo scetticismo dall’altra, nessuno con il desiderio dì divertirsi
Aprile 6th, 2019 alle 16:20
Una cartellina con i risultati dei carotaggi, il rilievo delle reti dei sottoservizi, il censimento dei sottopassi e il rilievo planoaltimetrico degli edifici esistenti nell’area Mercafir. Questo sarebbe il risultato dell’ accesso agli atti del consigliere comunale Tommaso Grassi sul progetto Cittadella, si legge oggi. Qualche giorno fa, qualcuno faceva notare il silenzio di Nardella sull’ argomento, alla presentazione del programma elettorale. Ora, non voglio insegnare il mestiere a chi lo fa e bene da tanti anni. Però, da tifoso e cittadino fiorentino che vorrebbe saperne di più sul futuro del club e della città, mi chiedo: non sarebbe il caso di osare qualche domandina in più a chi di dovere, oltre che sul debutto dei
giovanotti?
Aprile 6th, 2019 alle 16:24
Zac tifa Atletico corvino.
e chiedete scusa a uno dei migliori ds in circolazione ( risultati sul campo docet ), una grande campagna acquisti e un grande anno.
Aprile 6th, 2019 alle 18:36
Noto che abbiamo il nuovo refrain dei dellavalliani di ferro, il “se…..se…..se…..”.
Che bello, adesso siamo passati alla matematica e alla fisica quantistica. Supponiamo che…
Aprile 6th, 2019 alle 19:40
Ho letto quota salvezza a 44 punti….
No, credo sia a 65 punti…..
VAIAAAAA…
Aprile 6th, 2019 alle 20:54
Gentile MT
Se avessimo avuto 9 punti in più saremmo a 48 punti.
Tra il sesto e l’ottavo posto…
WOW.
Hai proprio ragione, avremmo goduto come matti!
Aprile 6th, 2019 alle 21:08
Picchio al 16
Oh Marco, 5 minuti fa tu eri a Napoli e ora tu sei bell’e a Cracovia?
Un ti si pole lasciar da solo un istante, che tu fuggi in tutte le direzioni! 😀
Probabilmente, mentre ti scrivo, tu avrai già preso un aereo per Kingstone!
O veniamo per pochi istanti alle parole di “giuseppe verdi” che tu hai evidenziato…
Non mi pare che le sue parole lascino trasparire molta fiducia nei confronti dei giovani, fatto peraltro già dimostrato, allorquando il “nostro” preferisce dall’inizio del campionato schierare in campo a prescindere un bradipo indisponente di nome Gerson, al voler quantomeno sperimentare qualche giovane da lanciare per l’anno prossimo, adesso che ormai tutti i traghetti sono ormeggiati ai loro moli.
Forse questa è solo una mia impressione caro Marco, ma pare da vari comportamenti che il sor “giuseppe”, abbia già ammainato la vela e non abbia più voglia di “cazzare la randa” per chi lo sostituirà (Valencia Viola mi perdoni, ma stò solo ruzzando), in quanto già consapevole di andarsene per altri mari alla fine della stagione.
E onestamente, di essere “prigioniero” delle bizze di questo signore che ormai naviga a vista, ne avrei piena la “stiva”.
Indipendemente dal fatto che si possa arrivare in Finale di Coppa Italia e che la si possa anco vincere, “giuseppe verdi” resta per me uno tra i tre peggiori allenatori mai visti a Firenze, soprattutto per la sua cocciutaggine nel portare avanti una sua personalissima “idea di gioco” (?), che di vincente c’ha solo il risultato della squadra avversaria o quando va bene, l’annullamento del gioco avversario con pochi sprazzi dei soliti singoli, i quali ci hanno impedito di trovarci in posizioni di classifica ben peggiori di quella attuale, che già di per se, non mi pare la vetta del mondo… una vera e propria “sevizia” per il gioco del pallone e per gli zebedei di chi va a veder giocare la Fiorentina di questi tempi.
In ultimo, dico che Vlahovic è molto bravo a tenere e difendere il pallone e a far salire la squadra e se “mister ciribè” se lo fosse filato qualche volta in più, probabilmente il nostro giovane Dusan, avrebbe segnato anche qualche gol importante alla causa Viola, visto che vede la porta molto bene… e tutti quei segni X, talvolta avrebbero potuto essere anche 1 o 2 a seconda di dove giocavamo…
Poi Vlahovic può piacere o meno, ma non sopporto chi fa i discorsi sul voler sempre vincere, senza nemmeno aver provato (PROVATO) se i giovani SUL CAMPO E NON IN PANCHINA O IN TRIBUNA, siano utili (forse a questo punto è meglio dire fossero invece di siano) a poter far vincere la Fiorentina.
Un po’ come dire che quel dato cibo non ti piace, senza nemmeno averlo assaggiato.
Spero che arrivi presto la fine di questa stagione e che il signor “giuseppe verdi” prenda il suo trolley e salga sul “treno dei desideri e dei suoi pensieri che all’incontrario va” e poi… TO NEVER AGAIN!
Grazie mille, brava persona, ma anche BASTA.
E questo ovviamente e come sempre, SECONDO ME.
Ciao Marco, buona visita a Cracovia.
Marco
Aprile 6th, 2019 alle 21:24
Sto sentendo sciagura Pioli in confstampa. Ma questo vive ormai innun universo parallelo… ? : “campionato ancora lungo…, dobbiamo tornare a vincere…, valutazioni a fine stagione…, … Troppi pareggi…”.
Ma la classifica l’ha vista? Ha capito che siamo 9 punti dietro al Torino???
Pioli non avrebbe fatto esordire neanche Chiesa, figuriamoci se fa giocare una partita intera a Vlahovic…
Contrariamente al sempre piu’ piolesco Picchio, a me Vlahovic piace parecchio e credo che un attacco Chiesa-Vlahovic-Muriel sarebbe tanta roba.
Beloko pare interessante per il nostro asfittico centrocampo.
Piolix ci ha rovinato la stagione. Ma preferisce far giocare la sua fidanzata Gerson…
Aprile 6th, 2019 alle 22:09
Domani ci aspetta una partita con il Frosinone che verrà a Firenze per vincere.
Se vogliamo arrivare a Bergamo con un minimo di possibilità non ci possiamo permettere di sbracare in Campionato ed i ragazzini possono essere cambi utili in attacco.
Aprile 6th, 2019 alle 23:06
L’unico capace di giocare in prima squadra sarà Beloko ma ci vuole pazienza.
Aprile 7th, 2019 alle 08:14
Nel tuo commento M.T. c’è qualche “se” di troppo.
Il se e il ma son paradiso…
Aprile 7th, 2019 alle 08:38
Marathon 26
Come darti torto chi é contrario sicuramente ha bevuto cor…vino
Io lo vedo bene come direttore generale di un centro accoglienza pensionati, forse farebbe bella figura.
Aprile 7th, 2019 alle 08:48
il calcio è cambiato e noi tifosi no,
purtroppo o bene ?
Aprile 7th, 2019 alle 10:00
@20 Immondo
Gran bei ricordi quei giocatori, peccato che tra incidenti di gioco e di macchina pochi abbiano potuto fare la carriera che avrebbero meritato.
Non so perchè, ma se lo sculo apre gli occhi i primi che guarda siamo noi.
Buona giornata
Aprile 7th, 2019 alle 10:00
Io sbracio
Da abbonato oggi salto per protesta e me la godo…
Ma non protesta per la viola , son ragazzi che danno il 100% per la maglia, ma per la Lega che mette La fiorentina per la 4 volta alle 12.30 ( finora sempre fuori casa )
La primula viola
Aprile 7th, 2019 alle 10:43
#20 per Immonda Bestia:
Io ricordo!
SFV
Aprile 7th, 2019 alle 11:22
Hai visto David, solita formazione con Gerson in campo. Con Pioli non si cambia scommetto neanche i raccattapalle.
Aprile 7th, 2019 alle 13:24
eh niente ..siamo noi che non li capiamo ..sicuramente colpa nostra che non li sopportiamo più …
Umberto Alessandria
Aprile 7th, 2019 alle 13:33
Date retta a Zachini…. Corvino vi sorprenderà….
Ma andate in ….. entrambi
Aprile 7th, 2019 alle 13:33
Vabbè dai, andassero tutti via, c’è un limite a tutto!!
Aprile 7th, 2019 alle 13:43
Oggi causa influenza partita su Dazn. Il commentatore tutta la partita ha criticato aspramente Pioli. Altro erroraccio di Lafont, troppo inesperto per giocare in A.
Pioli andava esonerato perché ormai in totale confusione, speriamo di non andare con il pallottoliere a Bergamo. Le brave persone si assumono le proprie colpe, quindi Pioli dovrebbe dare le dimissioni.
Comunque la semifinale di coppa andava coccolata ed invece mi pare che si sia già buttata via.
Aprile 7th, 2019 alle 13:44
Ora voglio vedere i fenomeni soliti, senza nominarli, cosa ci dicono oggi. Se difendete ancora questo direttore sportivo, questo allenatore, e questa proprietà che ce li ha messi siete da querela. Per offesa all’intelligenza.
Poi ci troviamo a chiedere scusa al corvo tutti insieme. Buffoni assoluti.
Benassi, Gerson, Edmilson, Mirallas Pjaca e compagnia. Valanga di bidoni. Dopo quelli degli anni passati. Che vergogna.
Aprile 7th, 2019 alle 13:45
Ora voglio vedere cosa dicono, o meglio scrivono i fenomeni calcistici che difendono un i grandi ns proprietari*purtroppo) e il fenomeno di direttore generale che abbiamo.
Sicuramebte per loro la colpa è solo dell’allenatore anchw questo film già vusto da parte loro.
Che incompetenti…….
Aprile 7th, 2019 alle 13:48
Le cose son due, o si son venduti la partita oppure son davvero alla frutta, anzi all’ammazza caffe…
Aprile 7th, 2019 alle 13:57
Intanto oggi si è perso con il Frosinone già in B…avanti così che gli faremo compagnia…
Aprile 7th, 2019 alle 14:09
SE oggi avessimo marcato due gol avremmo vinto, SE il tiro di Chiesa entrava si pareggiava.
Lascio gli altri SE ai genii del blog, i nostri prodi matematici e fisici.
Aprile 7th, 2019 alle 14:18
Difficile trovare una concentrazione di incompetenti di calcio come fra coloro che in questo blog sostengono ADV e Corvino. E’ un miracolo che siano tutti qui!!!
P.S. si vede che qualcosa gli attrae.
Aprile 7th, 2019 alle 14:31
ringrazio i giocatori per questa prestazione ridicola.
ringrazio il mister per aver messo in campo e motivato questi giocatori
ringrazio il nostro DS ( e chiedo scusa ) per aver creato e confermato questa bella realta’ invidiata in tutta italia.
e che sia chiaro la colpa di questa sconfitta e’ dei tifosi che hanno lasciato lo stadio vuoto e hanno contestato la societa’ per tutto il secondo tempo.
Aprile 7th, 2019 alle 14:38
Ma per essere esonerato pioli cosa deve fare? Tirare un cazzotto in bocca a Cognigni?
Aprile 7th, 2019 alle 19:05
Dire adesso “io lo dicevo” è da fessi… è bello partite con entusiasmo ogni campionato, ma avere il prosciutto sugli occhi sempre e cmq è veramente troppo, questa squadra cosi strutturata con un mister che non da niente oltre al creare gruppo non può che portare a questo, la mia previsione per la classifica era questa quindi non ero illuso, ma ripeto per l’ennesima volta che il problema grave di questo è solo ed esclusivamente da attribuire alla società per la totale mancanza di obbiettivi sportivi.
Se qualcuno ancora una volta addossa le colpe di dove siamo arrivati alla tifoseria è palesemente in malafede, oggi ci sono stati fischi, non si può fare?
I DV hanno palesemente mollato e non per colpa di una tifoseria che cmq vada conta uno dei numeri + alti di presenze allo stadio, ma solo perchè loro vogliono cosi.
Aprile 9th, 2019 alle 14:13
Continuare con pioli?
Ha dimostrato di essere un vero uomo in mezzo ad un branco di baracconi.