Praga bellissima
Mica me la ricordavo bella in questo modo Praga, si vede che i dodici anni mi avevano annebbiato e confuso le idee.
Ogni confronto con Monaco diventa improponibile, e anche a livello di costi siamo messi molto meglio rispetto alla alla Germania e non parliamo neanche della nostra carissima Italia.
Sinceramente pare che qui dello Slavia e della partita contro la Fiorentina non gliene freghi niente a nessuno e sui giornali le notizie sulla prossima gara che pure vale la Champions Leagues sono relegate nelle ultime pagine di sport.
Visti i primi tifosi viola, alla ricerca della conquista delle bellezze locali, come da tradizione direi.
Da domani si lavora nelle Pillole e nel Pentasport.
P.S. Sono alle prese con una tastiera misteriosa che non concepisce accenti e apostrofi e quindi sono stato per forza di cose conciso, ho provato a far finta che certi verbi e certi aggettivi non esistessero…
Agosto 24th, 2008 alle 21:39
Menomale davvero che ci sei te David (e Radioblù in generale) al fianco di noi tifosi.
Grazie comunque per tutto il lavori che svolgi ogni giorno.
P.S.
Avrei portato anche il mio omonimo a Praga :-), io ci sono stato qualche anno fa e devo dire che è veramente bellissima.
RISPOSTA
…vediamo, e sai a cosa mi riferisco…, grazie e ciao
David
Agosto 24th, 2008 alle 22:16
Caro David, martedi partiamo anche noi del viola club ciclone viola, in minibus da 9 e qualche auto saremo in quindici, arriveremo a Praga martedi sera , chissa’ magari ci vediamo a San Venceslao, forzaq viola
Agosto 24th, 2008 alle 22:43
tanto tra fiorentini e ci si capisci davide,FORZA VIOLA GODI TE ANCHE PER NOI!!
Agosto 24th, 2008 alle 23:31
scusa david questo non ha niente a che vedere con il tuo post ma è possibile che nelle foto che ci sono sul blog c’hai ancora i capelli?
O sei stato da Cesare Ragazzi oppure quelle foto sono un pò vecchiotte non sarebbe l’ora di aggiornarle un pò?
CIAO GRANDE
RISPOSTA
Eh no, appartengono al mio passato, anche a volte vado talmente veloce, oppure il tempo passa talmente in fretta, che mi chiedo se davvero ero io ad aver fatto quella certa cosa.
Comunque avevo i capelli, ma almeno in un paio pesavo dieci chili in piu di oggi…
Ciao,
David
Agosto 24th, 2008 alle 23:59
Gran bella città, le bellezze locali, femminili e architettoniche non si discutono. Io non ci sarò, guarderò la partita sul tanto vituperato canale porno, ormai l’ho comprata da 15 giorni. Spero tu ti diverta con la tua famiglia, che poi alla fine è quello che conta davvero. Anch’io non ci vado più da 12 anni, e anch’io ero con la mia famiglia, anche se dalla parte del figlio. Dolci ricordi, incancellabili. E speriamo che poi, la ciliegina viola renda davvero tutto indimenticabile.Un saluto
Agosto 25th, 2008 alle 01:07
AHAHAHAHAHAH GRANDE DAVID!A PRAGA NON CI SONO STATO,MA A MONACO SI,BEN 2 VOLTE,DI CUI L’ULTIMA A MARZO CON SCAZZOTTATA ITALIANI VS EMIGRATI ITALIANI E TEDESCHI…AHAHAH APPARTE QUESTO PICCOLO PARTICOLARE DEVO DIRE CHE MI E’ GARBATA PARECCHIO…SONO STATO ALL’ALLIANZ E ALL’HARD ROCK…POI SE PROPRIO BISOGNA PARLARE DI CULTURA,MI SONO RECATO ANCHE AL MUSEO DELLA SCIENZA…NATURALMENTE SONO STATO ANCHE ALL’OLIMPIA STADION DOVE LA JUVE PRESE 3 PAPPINE DAL BORUSSIA ! POI SEMPRE LI ALL’OLIMPIAPARK MI SONO PERSO IL MUSEO DEL ROCK…LI HO BESTEMMIATO DAVVERO PARECCHIO.FORZA VIOLA
Agosto 25th, 2008 alle 02:12
Grande David che ci regali sempre un pò di profumo di ciò che ci succede attorno all’universo Fiorentina e non solo. Lo so Praga è stupenda, un giorno vorrei andarci a vivere. Per quanto riguarda le tastiere, è un bel problema quando vai all’estero. Per quanto riguarda il match, hai pienamente ragione; forse non ci stiamo rendendo conto di ciò che potrebbe regalarci il passaggio del turno e dell’enorme disgrazia che comporterebbe un’eliminazione. Di sicuro Prandelli tutto questo lo sa e perciò sono tranquillo.
LA PARTITA E’ ANCORA APERTA!!!SERVE CONCENTRAZIONE!!! FORZA VIOLA!!!
Ciao,
Matte
Agosto 25th, 2008 alle 09:12
sono offtopic e mi scuso ma…. “di nuovo puncicate a roma dopo lazio-benevento”… perchè nessuno ne parla? sono diventate una pratica legale? da quando?
ciao e forza viola
Agosto 25th, 2008 alle 09:36
Praga è una bella città ci sono molte cose da vedere per esempio il ponte Carlo o la piazza dell’orologio. Diventerà molto più bella quando la viola passerà il turno. Forza ragazzi superiamo questo scoglio.
Agosto 25th, 2008 alle 09:47
Anche io ringrazio te e Radioblu per lo splendido lavoro svolto.
Ma proprio non sai dirmi ancora niente per tutti quelli che per problemi vari ( finanze, malattia etc…) non possono vedere la partita?
Un caro saluto a tutta la famiglia Guetta ed un abbraccio alle tue figlie che considero un po’ le mie “nipotine di fede calcistica” ( che sarebbe un po’ il corrispettivo di certi modi di dire del passato come ad “sorelle di latte” ).
Un grande abbraccio e sempre FORZA VIOLA
Lucia
RISPOSTA
No, cara Lucia, cmq Radio Blu la potrai sentire con tutta il suo impegno, ciao e grazie,
David
Agosto 25th, 2008 alle 10:26
Grande David, spero che tu e famiglia possiate godervela, Praga e la partita.
Agosto 25th, 2008 alle 10:42
arrivooooooooooooo!
aereo tra un’ora…..!
Agosto 25th, 2008 alle 11:08
Ciao grande David!Ti saluto e ti auguro un nuovo anno(sportivo) pieno di soddisfazioni.
Con simpatia,
Jacopo
P.s.Quella tastiera non concepisce accenti,ma aggiunge “i”…ma voglio essere co(i)nciso e quindi non aggiungo altro!
Agosto 25th, 2008 alle 11:17
Praga è bella…….”dentro” e fuori….
Agosto 25th, 2008 alle 11:54
Scusa David, non vorrei sembrarti pignolo, ma credo tu volessi dire “conciso” , non “coinciso”…
un saluto e forza viola
Agosto 25th, 2008 alle 11:56
Scusate ma la partita si puo sentire su Radioblu? Sono tornato da poco dalle vacanze e non riesco ancora a capire come si puo fare per segire la viola….
Agosto 25th, 2008 alle 12:33
MA TE LA SEI FATTA IN MACCHINA?
FIRENZE MONACO
MONACO PRAGA
E’ QUESTA LA STRDA PIU VELOCE?
Agosto 25th, 2008 alle 14:09
UN’ALTRA COSA LO STADIO E’NEL QUARTIERE PRAGA 5?
Agosto 25th, 2008 alle 17:00
purtroppo proprio perchè nn posso farne a meno…mi toccherà comprarla alla cifra folle da quei pornazzari di contotv.se ci fosse un altro modo ma purtroppo…
buona praga….
Agosto 25th, 2008 alle 19:22
Ciao David,spero di non andare contro le regole del blog ma volevo dare una comunicazione di servizio a tutti i tifosi viola sparsi per il mondo che leggono questo tuo blog che,per chi ha una parabola motorizzata di discrete dimensioni o riesce a ricevere il satellite giusto,in alternativa a Conto tv,la partita di Praga sarà trasmessa in differita alle 23 ore italiane IN CHIARO (cioè gratis) dal canale arabo Al Jazeera Sport 2 ricevibile dal satellite Nilesat102 a 7°Ovest,frequenza 12284 – polarizzazione – verticale symbol rate 27500 – fec 3/4 .
E comunque sempre forza viola!!
Agosto 25th, 2008 alle 20:27
Per hi va a Praga , lo Stadio e’ nel quartiere 10, nell perferia nor dovete chiedere de nuoo stadio eden Park, non la generica parola Stadio, a Praga ce ne sono altri 3 senno’quello dello Sparta, quello del Bohemians e un altro per cui chiedete dell’Eden Park, la via di riferimento e’V ladivostoka, il settore dato a noi viola e’il 122 . Forza viola e dipingiamo Praga di viola !
Agosto 25th, 2008 alle 21:03
per chi come me non puo’ seguirla in tv, provate a collegarvi con questo website : http://www.justin.tv . Quaggiu’ funziona ma non so se e’ attivo in Europa.
Agosto 25th, 2008 alle 21:25
grande d.guetta. se non tu esistessi ti dovrebbero inventare. ale’ viola ale’ (con l’accento)
Agosto 26th, 2008 alle 00:05
Io non capisco tutti ad inveire contro conto tv….e poi….tutti a fare salti mortali per comprare la tessera,io non ci credo.Stiamo mettendo il calcio in mano ai vari Crispino roba da pazzi
Agosto 26th, 2008 alle 02:55
Caro berva, la partita ha un prezzo, la dignità no. E’ solo questione di buona volontà, ovviamente. In ogni caso buona Viola.
Agosto 26th, 2008 alle 06:46
David,
avrei bisogno di una risposta chiara a questa domanda:
– dove verra’ trasmessa la cronaca della partita?
In tutto questo giro non ho ancora capito questa cosa.
Grazie
Agosto 26th, 2008 alle 09:57
Faccio una domanda offtopic:
ho trovato che su alcuni siti internet si potrebbe vedere la partita in P2P, ma come è possibile visto che nemmeno la tv ceca la fa vedere?
Grazie per le risposte luca
Agosto 26th, 2008 alle 11:11
Come già scritto in altro intervento scaricarsi i programmi: Sopcast, TVAnts, TVU dalla sezione Software del sito http://www.myp2p.eu e installarli tutti e 3.
Dopo di che andare su http://www.rojadirecta.com e attendere domani che si aprano una serie di link per almeno uno di quei 3 programmi che vi ho fatto scaricare prima.
La possibilità che ci siano dei link buoni è comunque scarsa, perché come detto la tv ceca non ha acquisito i diritti per la gara, c’è solo da sperare che lo abbia fatto qualche tv cinese, visto che anche Al Jaazera li ha acquisiti in differita (differita ore 23).
A mio parere le possibilità di vedere la partita su Justin.tv o su link presenti sui siti che ho citato sopra sono molto basse.
Se qualcuno volesse chiedere altro lo faccia sul mio forum (www.fantaghebbe.com).
Agosto 26th, 2008 alle 12:36
X Luca Giustini:la partita viene ripresa ugualmente perchè anche se la tv ceka non farà vedere il match lo Slavia ha venduto ugualmente i diritti televisivi per l’estero e come se li è aggiudicati Conto tv per l’Italia anche altre televisioni nel mondo hanno acquistato l’evento e quindi per consentire la copertura televisiva in questi paesi ci sarà la ripresa attraverso un canale di servizio internazionale su un qualsiasi satellite che permetterà di irradiare le immagini dallo stadio di Praga verso gli studi di tali televisioni,un esempio è Al Jazeera Sport 2 come ho scritto sotto.
Ciao.
Agosto 26th, 2008 alle 13:26
Ecco la “bomba” ,la partita sarà trasmessa in diretta per gli abbonati (e per chi ha un “buon” decoder”)dal canale romeno TELESPORT ricevibile su vari satelliti ma quello per noi più “interessante” e l’Intelsat 10-02 a 0,8°Ovest,frequenza 12608-polarizzazione orizzontale-symbol rate 27500-fec 3/4.
Saluti e forza viola!
Agosto 26th, 2008 alle 13:56
…eh si… ci sono dei putt…nifici meravigliosi…
Agosto 26th, 2008 alle 15:02
grande ghebbe!!!!
tutto ok???come sempre super informatissimo…
Agosto 26th, 2008 alle 18:55
Per ISPANICO: la strada via Monaco è sicuramente la più veloce perchè praticamente è tutta autostrada anche se si allunga di qualche km rispetto che a passare da Linz. Forza Viola e miluji te Praha!!! Ahoj a Vànoce!!!!!
Agosto 27th, 2008 alle 10:03
Controllate ogni pochino il link di http://www.rojadirecta.com perché a breve dovrebbe uscire la lista deigli eventuali link disponibili per la partita di stasera.
Agosto 27th, 2008 alle 14:08
oh Ghebbe ma datti pace! Questo è il blog del Guetta!!! Ma perché non te ne fai uno tuo…?
Agosto 27th, 2008 alle 15:44
o Kuppo… Guarda che alcuni utenti mi avevano chiesto di dar loro una mano per imparare a vedere le partite in streaming e così ho fatto.
Dillo al Ghebbe: è la tensione della gara che ti turba? Stai sereno, c’è il mister in panchina.