Troppo tardi
C’è stato un momento in cui mi sono seriamente chiesto se non fosse il caso di dare un colpo di telefono a tutte quelle ragazze e donne con cui non mi sono comportato bene nella vita
Niente molestie o abusi derivanti dalla mia posizione di direttore, odio tutto questo, ma effettivamente qualche ex fanciulla e/o signora potrebbe aver sofferto nel passato a causa di amori non corrisposti o da me derubricati a semplice relazione, piuttosto superficiale
E’ durato pochissimo, ma abbastanza per farmi capire che ne avevo fin sopra i capelli (che non ho) dei mea culpa che ci piovono ormai quotidianamente da giornali, web, radio e televisioni
Siete stati dei luridi maiali?
Avete approfittato del vostro potere economico o di posizione per farvi una scopata?
Se non avete avuto problemi con la giustizia, vedetevela almeno con la vostra coscienza, sempre ammesso che l’abbiate, ma non pensate di lavarvi l’anima con la confessione
Almeno per me, siete e resterete uomini di categoria inferiore
Novembre 1st, 2017 alle 08:36
La vita alle volte ci da delle belle sorprese che uno si può comportarsi male oppure essere per bene ma i momenti sono davvero strani. Magari sei uno corretto e poi invece succede qualcosa. Io non lo so che è così oppure no e quando cè il rischio ma non si deve attaccare chi ha sbagliato perche può succedere a tutti. delle donne che ho lasciato però proprio poche non lo so che possono pernsare però sono sicuro che si sono rifatte una vita nuova senza tristezze. Così anche senè successo qualcosa di brutto si cerca di superarlo con laiuto del patner o degli amici, sennò che ci sono a fare no?
Novembre 1st, 2017 alle 09:40
Mahh….sinceramente ho capito poco del post odierno , poi ho letto Giannino e ora mi è tutto più chiaro..
Novembre 1st, 2017 alle 09:58
Ot) attentato a NY vicino alla west street, a due passi da One World. strada che percorro a piedi quando torno verso l’ hotel venendo da battery park….
Novembre 1st, 2017 alle 10:04
giannino è un grande!
un vero pop-naif!
Novembre 1st, 2017 alle 10:49
violetviper @2
AHAHAHA 😀 mi hai fatto ridere davanti al PC come non mi accadeva da tempo
Grazie
Novembre 1st, 2017 alle 10:52
io caro giannino ti capisco ma la vita va avanti anche senza le donne. le donne sono importanti nella vita come lo sono il decespugliatore o il cappello prova a vivere con una siepe che ti entra in casa o a starnutire mentre sei al computer e non vedi più lo schermo come mi sta succedendo ora in questo momento. io agli amici che mi chiedevano di uscire per andare dietro alle donne ho sempre risposto troppo fatica meglio farsi le pippe e sono sempre andato avanti bene.
Novembre 1st, 2017 alle 11:18
“Forse l’ho molestato non me lo ricordo.
Ah….comunque sono gay!”
Grande Kevin Spacey: se sei etero sei sicuramente un maiale, se sei gay hai sicuramente il bebeficio della presunzione d’innocenza.
Viva l’evoluta democrazia americana.
Novembre 1st, 2017 alle 11:27
Disse quello che “si può dire no” ora incazzati fai il permaloso dimmi che non capisco nulla etc, etc…
Mi associo a Violetviper #2…
E propongo Giannino presidente
Novembre 1st, 2017 alle 11:38
L’ho “confessato” sul blog alcuni giorni fa, quando si parlava di Asia Argento.
A 17/18 anni (più di 40anni fa) se mi capitava non mi tiravo indietro, anche occasionalmente. Lavoravo in radio e, soprattutto la notte, le telefonate che arrivavano da parte di ragazze potevano portare a conclusioni sessuali. Allora mi sentivo un ganzo, poi per anni di quei fatti mi sono anche dispiaciuto. Ma visto come va il mondo oggi, e dei comportamenti che sono molto simili ai miei di quarant’anni fa da parte di uomini e donne, comincio a sentirmi meno responsabile. Anche perchè non mi sono mai permesso di forzare la mano, evitando anche quelle che mostravano di essere ubriache.
E ritengo anche che oggi molti approfittino di un demagogico supporto mediatico per raccontare cose di cui potevano tranquillamente fare a meno di raccontare. Uno che a 25 anni non contava ancora niente (Kevin Spacey) per quale motivo viene oggi sputtanato? Non esiste l’oblio? Siamo sempre solo garantisti quando ci fa comodo. Penso che continuare a riaffermare cose di tempi così lontani serva solo ad incrementare l’odio, quando invece ci sarebbe bisogno anche di perdono. Ma capisco che questo possa essere pericoloso, per poter garantire certi vantaggi a chi ne usufruisce.
Novembre 1st, 2017 alle 12:29
@ Zia 3
Ero passato esattamente di li a piedi 30 minuti prima dell’attentato invidiando quei ciclisti che si facevano il giro di Manhattan in bicicletta in una fresca ma bella giornata di sole su quelle belle piste ciclabili e la vista del New Jersey al di là del mare, mentre io dovevo tornare al lavoro ! Poi dagli uffici (che sono lì dietro) sento un viavai interminabile di sirene sospetto, quindi apro internet e vedo cosa è accaduto.
Assurdo
All’inizio non si capisce se sono 2 attentati, dicono che non c’e terrorismo ma anche tra i nostri colleghi italiani e americani nessuno ci crede.
La notizia si diffonde e arrivano le prime chiamate e messaggi dall’italia per sapere se eravamo ok (avevo postato una foto del 9/11 Memorial proprio poco prima).
Quindi arriva una mail della Security aziendale in Italia anche loro per sapere se eravamo ok, il tutto è molto surreale, FB si riempie di messaggi e via dicendo… oramai siamo tutti connessi in tempo reale e viviamo le stesse emozioni anche con un oceano nel mezzo.
Molte strade vengono chiuse per qualche ora.
La sera sembra tornato tutto alla normalità (o quasi), decidiamo di non andare alla parata di Halloween, un po’ per sicurezza, un po’ xche non eravamo dell’umore giusto.
Stamani, mentre scrivo, alle 7.00 dal 50esimo piano del mio albergo, tra le luci di una città speciale che si sta svegliando e qualche elicottero che sorvola la zona, mi alzo e dalla finestra intravedo, scavalcando con l’immaginazione qualche grattacielo, il luogo della tragedia.
Ma è un nuovo giorno, la vita va avanti, quelle povere 8 persone avevano il destino segnato, non può che essere così, il mio, il nostro, quello degli altri aveva per quel giorno altri piani.
Oggi torneremo al lavoro, con una tragedia in più da ricordare, rammentandomi che proprio sotto ai miei piedi, 16 anni fa in uno spazio grande quanto il Franchi sono morte quasi 3.000 persone, ma la vita va avanti, il lavoro va finito ed una volta in Italia torneremo a parlare di Fiorentina.
Vdz
Novembre 1st, 2017 alle 12:43
Confesso , da stolto maiale qual io sono che ogni volta che ho avuto una donna , quando la relazione non era più scintillante e zoppicava noiosamente, piuttosto che mettere le carte in tavola e farsi una vita ognun per conto suo, son andato avanti finchè non sono stato lasciato da loro.
Il motivo?
Perchè perdere la mia giovanile scopata quotidiana o giù di li?
Ecco, di questo mi pento, e mi dolgo, di aver considerato troppe volte le donne solo un corpo.
Non è violenza, è stupidità e grettitudine.
Spero che agli occhi del Signore il mio santo matrimonio ultratrentennale dedicato al rispetto più totale verso il Coniuge, sopraggiunto con la matuità e il vero Amore mi riconsegni la coscienza di uomo giusto.
Alle ragazze alle quali in gioventù ho solo preso senza dare nulla chiedo perdono.
Immondo
Novembre 1st, 2017 alle 13:17
Spunto di riflessione che, ahimè, so già che creerà qualche malinteso, quindi provo ad essere preciso.
Si parla di uomini che hanno abusato della propria posizione per ottenere favori sessuali.
A parte che ci sarebbe da dubitare della loro virilità solo per questo,..senza il potere probabilmente andavano in bianco? Penso di si.
Ma delle donne che sfruttano i mariti , utilizzando la loro posizione di madre (e quindi di pieno potere) nessuno né parla?
Ho visto coi miei occhi affabili e gentili ragazze che hanno ridotto sul lastrico mariti a causa di perpetue richieste di beni più o meno utili…ma tutto.per loro, necessario per il bene della famiglia.
Mogli e ragazze che minacciavano divorzi perché il marito aveva osato uscire con gli amici.
Mogli e ragazze che col divorzio (architettato bene..fin troppo bene) hanno ottenuto tutto prosciugando gli ex mariti..e rifacendosi pure una vita con uomini più giovani.
Se gli approfittatori maschili sono dei luridi maiali .
Allora queste iene sono altrettanto: delle luride maiale.
Sono totalmente d’accordo con la parità di sesso…ma applicata in ogni caso.
Con buonismo e sentimentalismi vari c’è la tendenza ad essere sempre solidali con le donne…al punto che vengono un po’ troppo idealizzate
Novembre 1st, 2017 alle 13:35
Violetviper post 2
Un quarto d’ora di applausi!!!!!
Novembre 1st, 2017 alle 13:46
Sugli amori non corrisposti le donne si ripigliano in fretta. Generalmente se la cavano meglio degli uomini a portare avanti la propria vita.
Pensare di ricontattarle dopo tempo per lenire presunti sensi di colpa non serve a niente, sarebbe un errore da parte dell’uomo. L’uomo ha diritto di rifiutare una donna senza che le debba niente in spiegazioni o altro.
Chi molesta, violenta o abusa della propria posizione di potere sociale ed economico è, inutile dirlo, un poveretto che nella vita non ha niente di più alto a cui dedicarsi oltre ad arraffare quella topa a cui ambisce disperatamente. Più vuoi una cosa in maniera non pulita e più ti sfugge.
Molestare, violentare, abusare sono azioni diverse ma la mentalità di fondo è la stessa.
Cmq, se vogliamo farci del male, aspettiamo l’orda giallorossa a meleggiare il Franchi. Grazie dv
Novembre 1st, 2017 alle 14:52
Con la possibilità che c’è oggi di fare sesso a tutte le ore e a tutte le latitudini, non essendoci più differenze comportamentali fra uomini e donne (anzi ora sono più quest’ultime a prendere l’iniziativa), mi sembra impossibile che ci sia ancora qualcuno che, come dice Guetta, abusa della propria posizione di potere per andare a letto con una donna.
Ai miei tempi (facevo l’Università negli anni cinquanta), per poter baciare una ragazza bisognava almeno fidanzarsi in casa.
Novembre 1st, 2017 alle 15:09
ma sentitelo il Guetta, altrimenti noto come il trom…e bravo! Chissa’se anche Pestuggia e’ stato birichino
Saluti,
el tigre
Novembre 1st, 2017 alle 15:21
Anch’io quoto Violetviper, folgorante al #2 🙂
1000 di questi post!
Giannino, a cui adesso fa eco Carlino, ci prende tutti per il culino…
Fai benissimo.
Non so commentare questo thread di David.
Potessi (o volessi) provare a raccontare cosa penso sull’argomento “sesso facile e dintorni”, magari facendo alcuni esempi personali, penso che sarei frainteso da molte persone. Quindi evito.
Buona Festa a tutti.
Novembre 1st, 2017 alle 17:51
Il post n 2 di Violetviper è fantastico,
comunque l’altro giorno hai scritto un post che si intitolava “si può dire di no”, ora scrivi questo.
Hai preso le orme di Bucchioni?
RISPOSTA
Mi spiace non riuscire a farmi capire
Sono contro i tentativi di approccio legati a posizione di potere, ma penso che si possa dire di no.
Allo stesso tempo non sopporto più quelli che si pentono in ritardo delle molestie inflitte a uomini e donne
Non mi pare proprio che ci sia incoerenza
Novembre 1st, 2017 alle 18:33
ot) 10 Zac
Fortunatamente sono a casa, ma ero li fino alla settimana scorsa.
Frequento NY fin dal 1985 per varie aziende per le quali ho lavorato, finche nel 2011, sono rimasto disoccupato per ben due anni….
Per fortuna, ho trovato nuovamente un lavoro consono solo nel 2015…..
Miracolosamente ed inaspettatamente, visto che in realtà faccio il controllo qualità in rifinizione, il mio capo, mi ha affidato quel mercato; puoi capire cosa ha significato per me!
Considero NY la mia città di adozione; la più bella del mondo……
Solitamente, quando sono li, mi piace prendere, se ho tempo, la subway, scendere ad High St e andarmene al Broolklyn Bridge Park per poi tornare in albergo attraverso il ponte per finire il pomeriggio o al memorial oppure a Battery Park.
Il tragitto di ritorno, sempre a piedi, avviene via West Street verso Greenwich Street e quindi SOHO.
lo considero un percorso meraviglioso, rilassante e emozionante che non cambierei con niente al mondo, fosse pure una delle sette meraviglie.
In tutti questi anni, mai ho visto una scena di violenza ne atti inconsulti.
Come dicevi te, gente in Bici, bambini, famiglie in un’atmosfera di pace e sicurezza, almeno da dopo l’!! settembre.
Come sai, odio Trump, ma stavolta encomio la stretta che si appresta a varare, specialmente con le vergognose Green Cards.
Io, non ho aziende sponsor come te, vado a vendere quasi cliente per cliente, faticosamente, quindi ogni volta mi tocca a spacciarmi per turista…..
Un visto, anche temporaneo per lavoro, me lo sogno.
Invece, basta una semplice Green Card VINTA ALLA LOTTERIA e succede quello che hai visto……
Per carità, Gli Stati Uniti sono basati sull’immigrazione, basta andare ad Ellis Island a visitare il museo, ma ora è veramente il momento di frenare gli ingressi ed in questo appoggio Trump.
Sfortunatamente, fino a primavera, quando saremo pronti con la nuova collezione, non tornerò a NY, ma ribadisco che se sarai li verso marzo, il mio invito a cena è sempre valido.
Tornerò anche per il 25 aprile 1 maggio con la moglie, per il 30′ anniversario.
Al momento questi sono i prossimi viaggi in prg.
Novembre 1st, 2017 alle 18:37
ci mancava pure il blog usato come confessionale e siamo apposto! gente che chiede perdono.. da sbellicarsi dal ridere!
Novembre 1st, 2017 alle 23:05
Questa cosa che “se hai sbagliato è troppo tardi, ormai sei definito del tuo errore” non è la prima volta che la sento da parte tua David (mi riferisco a tutte le volte che dici ‘il pregiudicato Masiello’). Non la condivido. Siccome ti reputo intelligente, sono certo che non hai la presunzione di non sbagliare (anche su cose gravi, di cui uno si vergogna veramente). Ti piacerebbe essere etichettato per il tuo errore, indipendentemente da tutto il resto? Se iniziamo a giudicare la gente “uomini di categoria inferiore” si finisce rapidamente male. Non importa se il criterio è il colore della pelle, essere ariani o meno, o lo storico delle azioni: una persona è una persona, può sbagliare, deve pagare, ma non si può squalificare a essere inferiore. Questo è come la vedo io.
Novembre 2nd, 2017 alle 09:31
non capisco il senso di questo post in generale
evidentemente non ho questo problema…
adulti e vaccinati ognuno uomini e donne è responsabile delle proprie scelte-
non mi piacciono proprio i sensi di colpa alla cattolica…
Novembre 2nd, 2017 alle 12:05
@Zia (OT)
Anche noi andiamo col turistico.
Nemmeno a farlo apposta, stasera abbiamo programmato una cena a Brooklyn per poi rientrare a piedi dal Bridge e godercelo in versione notturna, e quindi risalire con le tappe da te descritte.
Vdz
Novembre 2nd, 2017 alle 14:16
Non è solo una questione di genere, risultano molestie anche a maschi da maschi, la cosa che il potere ti fa sentire evidentemente più degli altri ed il sesso è da sempre uno degli aspetti più “istintivi” che abbiamo come umani.
Poi attenzione alle molestie o al semplice provarci. Io per esempio qualche volta mi sono avvicinato per baciare e sono rimbalzato. Ovviamente non ho insistito ne verbalmente ne fisicamente, e sta lì la differenza.
Stesso discorso per le fregature date alle nostre ex. Le abbiamo fatte soffrire, ma non molestate. Qualche altra l’ha fatto con noi, fa parte del gioco dell’amore.
Mi piace l’atteggiamento di risposta di Hollywood. Fuori! Punto. Cancellato premio e cancellato contratto. Molto bene.
Ps
a chi ignora il problema: mi spiace per la vs superficialità, potete anche non intervenire per forza, se non interessato all’argomento.
Novembre 2nd, 2017 alle 15:48
quoto TrollHunter69
Non capisco bene il senso …fatemi capire io riccone o altolocato farei valere la mia posizione per molestare? non capisco.
Io penso invece al risvolto della medaglia in questa situazione…io riccone che ho le donne che cercano di tutto per entrare nelle mie brame e che magari io rifiuto per poi sentirmi cadere addosso qualche accusa infondata…purtroppo caro David per esperienza diretta e indiretta è proprio come dico io.
Diverso invece il discorso che avevi fatto qualche post indietro sul fatto della donna che magari viene aggirata per un posto di lavoro ecc ecc ma si può sempre dire di no .
Novembre 2nd, 2017 alle 19:30
Giannino Sindaco.
Almeno fino a quando non rientrerà B. Valero, che però, in questa maniera, si troverà il compito agevolato dall’aver il suo predecessore risolto tutti i problemi secolari che gravitano sulla città.
Novembre 2nd, 2017 alle 22:40
A 13 anni o palpeggiato una compagna di classe in terza media che sembrava una di diciotto dalle forme, il profumo e tutto il resto e a me mi piaque e a lei non lo so per chè con una ginocchiata mi mettette in ginocchio eppoi abbocconi.
io mi sono innamorato e lei anche, ma no di me. Ora dopo quaranta anni mi sono venuti i dubbi che mi può denunciare e capisco che le donne fanno bene a fare quello che fanno e io non le o mai capite bene però sono importanti.
Novembre 3rd, 2017 alle 09:00
Mah, sinceramente io nella vita ho ricevuto più cattiveria di quanta posso anche involontariamente aver dato. Eppure non ne faccio una questione di stato, ho incontrato qualche stronza ma non per questo l’intero genere femminile ne è colpevole.
Quindi scusate tanto ma i sensi di colpa collettivi maschili proprio non li capisco… Ripigliatevi, se un tizio stupra una donna il tizio va giustamente punito, ma non ne avete colpa voi. A me queste uscite mi paiono deliranti e causate dal lavaggio del cervello del politically correct femminista, però sicuramente sarò io un porco maschilista che non comprende (o perlomeno ci sarà chi mi farà tale accusa).
Novembre 3rd, 2017 alle 09:10
Ho avuto un’esperienza al contrario. Taccio e non commento perchè prenderei una querela. Un episodio che ha rischiato di rovinarmi la vita, da parte di una tizia completamente pazza. Il problema è che annebbiato non avevo colto questa pazzia.
Novembre 3rd, 2017 alle 09:12
Volevo agiungere un mio commento anch io la sera quano torno dalla briscola a casa a Vaiano mi piace passare lungo Bisenzio e vedere i fari delle machine che passano. Quasi sembra stare in centro a una grande città. Saranno i gotini di vino ma mi sembra d andare tutto torto. Pero che bello quando arrivo a i ponte Datini i rumore della metro poli mi affascina proprio. Chi vole una sera si può far un giro insieme e far un picche nic coi scoiattoloni ni fiume.
Novembre 3rd, 2017 alle 09:48
L’uomo e’ cacciatore,
la donna e’ pescatrice.
SFV.
Novembre 3rd, 2017 alle 10:51
NON È MAI TROPPO TARDI….PER IMPARARE LA GRAMMATICA!
Novembre 3rd, 2017 alle 19:47
COMPAGNO: Basta con la tombola! Basta con la tombola! Sospensione di’ ricreativo, principia a avviare i’ curturale. Seduti per dio! Present’ a’ i’ pubblico indispensabile i’ titolo e i’ tema di’ dibattito. E dopo, anche in base a i’ famoso proverbio, tira più un pelo di fica che du’ paia di bovi, do la parola alle signorine. Ecch’ i’ tema! Pole la donna permettisi di pareggiare coll’omo? No.
MARTA: Sì.
COMPAGNO: S’apre i’ dibattito. La parola a Cioni Mario.
CIONI: No, e vole’ e volevo la tombola.
COMPAGNO: Vieni vieni buco di culo. Scusin’ i’ termine, eh?
ESTER: No, non è che…
CIONI: Ciao.
ESTER: Ciao.
CIONI: Ciao.
ESTER: Non volevamo fare una conferenza, volevamo solo…
PUBBLICO: Leccamelo!
COMPAGNO: I’ primo che risento dire leccamelo lo sfondo! Scusino, vadian’ avanti.
ESTER: Noi si voleva solo fare una chiacchierata con voi, sui problemi della donna, poi alla fine tireremo le conclusioni.
COMPAGNO: O Cioni, pe’ piacere, va’ a pìglia da bere alle signorine!
CIONI: Volete, va bene vado io vado giù.
I SPETTATORE: Scusi, scusi, io ho seguito un po’ la questione, le donne ‘ncazzate, e via e via. Ma insomma, la donna la donna la donna, o l’omo?
CIONI: Eh bella! Dammi da bere pe’ le femministe son du’ mie amiche arreggimi le conosco tutt’e due quelle, le conosco tutte quelle vengano a marzo, son du’ mie amiche proprio. Portami de’ vino dammi eh si vai. Quando perché un tu n’hai mai voluto provare con me i’ g g gòdere vero de de dell’omo oggi in i i i in Italia.
II SPETTATORE: Io sono pe’ i’ pareggio dell’omo e delle donne. A parte a me che sono troppo superiore e la mi’ moglie la tengo sottomessa, ma gli attri le donne le potrebbero lasciare un po’ più libere, ovvia.
ESTER: Va bene chi deve parlare adesso?
III SPETTATORE: In certi casi sì. Però anche l’omo e c’ha i’ su’ patire. Come me, che andao a fa’ l’amore con una d’Aiolo, i’ martedì, i’ giovedì, i’ sabato, senza macchina dieci chilometri a piedi, e quarche vorta anche sotto l’acqua. O perchè la un veniva lei a fa’ l’amore a casa mia quella bucaiola quarche vorta.
MARTA: Eh?
COMPAGNO: Eh, eh, eh!
CIONI: certo Vanda anche te l’è quattro mesi che tu sei sposata e ancora un tu sei incinta. O tu sei stitica, o o o un tu trombi mai, vero. Come sta qui la fa… Bah, tu sei andata a sposare lì que que quella mezza sega di Moreno. Pe’ forza! M mi piace Moreno, ih, voglio Moreno! Ih mmhmh 11 Vaffanculo te e Moreno. Dai vo su vai. ‘gnamo.
I SPETTATORE: Insomma, i’ femminismo, le questioni femminili, la femmina la femmina la femmina, o i’ maschio?
CIONI: Ecco ve l’ho portata.
ESTER: Grazie.
GNORANTE: Quesito!
CIONI: Sono sceso giù.
GNORANTE: Quattro amici maschi pe’ combinazione giocano alle carte. Si vince si perde, si vince si perde. Tre vincano, uno perde. Paga! Non ho sòrdi. Pagare! E io sòrdi non avere. Debiti di gioco, debiti d’onore, tu ci darai quarcosa in natura. Ora, la mucca un ce l’ha. I’ vitello l’è scappato, eh, tu ci dara’ la tu’ mamma. E i’ debito è pagato. Quesito: La mamma la mamma la mamma, o ‘l babbo?
Novembre 3rd, 2017 alle 21:14
Se unn’andavo a donne nei loro momenti bui enno buco !
Aspettavo che s’ubrichinassero per inzuppare il biscottino e mettere una tacca.
L’avevo fatto serata !
E quando piangono perche volessero essere coccolahe?
Io parpavo e dimorto , ma dimorto parecchio!
Cio’ la lista lunga
E un si pole?
E si pole e si pole !
E un siam miha come Rischard Gere , lui pole !
Noi no
Avessi un poh di sordi ne approfitterei ma un celo’, peccaho !
Ma non ho mai violentaho nessuna, eran tutte felici, maremma oh che c’avranno miha ripensato
“ tu m’hai palpato le mie tette, porco! Piangevo per la gattina Titti che era mogia mogia da 3 giorni ed io non capivo il perche… povera titti ! E tu? Mi palpavi…. Porcooo , io ti denuncio !
E alla ragazza americana che dopo aver fatto una colazione completa gli vomitai dentro le scarpe? E lei,piu briha di me , quando mise il piede dentro la scarpa rivomito’…
Oltre alla violenza mi tocchera comprare 2 scarpe nuove?
E un ci dormo sopra ora
Chissa icche pensa di me la giornalista di repubblica, o quell’altra , o la boldrini
“E un si pole e un si pole maiale ! Porco ! Maschilista ! Sudicione !”
E si pole si pole e se potessi anche ora polerei ancora , ma ora davvero e un si pole !
Novembre 4th, 2017 alle 09:36
Sono stato assente e tornando Vi ritrovo in queste condizioni…
Sul tema posso dire che mai ho approfittato, mai qualcuno si è approfittato ( sessualmente ) del mio grazioso essere .
Ho sempre odiato lasciare le mie ragazze ed ho sempre fatto in modo ( stronzo ) di farmi lasciare ma non mi ritengo per questo essere ripugnante
A distanza di anni credo di rispettare di più l’altra metà del cielo ma la maturità arriva col tempo e con esperienze sbagliate .
Essendo stato il primo folletto di questo blog riterrei giusto e perfetto che i nuovi elfi ( Giannino & co ) organizzino una riunione nel bosco con salsapariglia e cantuccini , vino e fumo no che vi fa effetto strano …
Novembre 4th, 2017 alle 14:57
Ti amo troppo! Ti lascio.
Novembre 5th, 2017 alle 10:31
Anche se voi vi credete assolti, siete per sempre coinvolti.