Serata da brividi
Non esiste un fiorentino che, vista anche la giornata di festa, non dedicherà almeno un pezzetto della sua giornata alla finale Uefa.
C’è l’eccitazione di Fiorentina-Juventus, della gara di ritorno dello spareggio col Perugia, delle finali di Coppa Italia vinte e purtroppo perse, della triste semifinale col Barcellona.
L’importante è che loro, i giocatori, non vadano troppo su con la tensione ed è in questo, oltre che naturalmente che nelle doti tecniche, che si distingue un professionista da un comune mortale: io sarei divorato dalla tensione fin dal primo pomeriggio di domani, loro andranno in campo e daranno il massimo.
Giocherà Santana, speriamo bene.
Cerchiamo di non essere prevenuti, fischiamo semmai alla fine ed il discorso vale ovviamente per tutti.
Mi aspetto una bolgia corretta, un tifo straordinario ed un 2 a 1 con molta sofferenza e molta gioia notturna.
Aprile 30th, 2008 alle 18:05
si SGRATTI chi può!!!!!!!!!!!!! ;)))))))
Aprile 30th, 2008 alle 18:15
Non condivido la tua opinione, non vedo perché dovremo fischiare una squadra che a 3 giornate dalla fine se la stà giocando alla grande per la finale Uefa e il quarto posto, è autolesionismo puro.
RISPOSTA
Non hai capito, mi riferivo ai fischi che ogni tanto sento verso questo o quel giocatore, come ad esempio Santana,
David
Aprile 30th, 2008 alle 18:30
2-0 facile. Santana ora come ora meglio di Semioli (altro che “speriamo bene”), vedrai che domani Santana azzecca la partita
io sono gia’ teso ora, domani lunga pausa pranzo qui al jillian’s pub di San Francisco e poi me la rivedo la sera alle 8 a casa con calma…
Aprile 30th, 2008 alle 18:53
venvia io son belle co i capo in inghilterra
Aprile 30th, 2008 alle 19:17
Ragazzi che tensione. Dobbiamo avere la consapevolezza che siamo ad un passo da un obiettivo importante. IO ovviamente spero in tutti gli obiettivi ma il meglio è il quarto posto, come dice i Guetta, alla faccia (di cu..) di Galliani.
Aprile 30th, 2008 alle 19:23
Per carità non pensiamoci nemmeno a fischiare i nostri, chiunque sia e comunque giochi;
dobbiamo essere orgogliosi di una squadra così, che gioca sempre e comunque la palla e che sta arrivando in fondo per due obbiettivi su tre.
Per quanto riguarda la tua previsione di risultato Davide……..mi tocco!
Aprile 30th, 2008 alle 19:27
Soffriamo in silenzio fino al 90° e poi mandiamo a quel paese tutti i meneghini ,i gallini, i moggini ed i romanzozzini che pullulano sull’italico suolo!Continuano a snobbarci perché gli rode.Ti prego David, aspetta la fine prima di esternare e rappresentare la nostra gioia,se gioia sarà come speriamo tutti!!Alé,ale,Viola!
Aprile 30th, 2008 alle 20:25
La tensione è alle stelle, dovessi giocare io stanotte non dormirei.
Oggi avrò aperto una cinquantina di volte fi.it e violanews…
confidiamo nei nostri ragazzi e che santana non si perda nei suoi dribling spesso inutili
Aprile 30th, 2008 alle 20:35
ciao david, vorrei mandarti una email per una cosa privata ma non trovo nessun riferimento nel sito..
me la puoi mandare??
ciao lorenzo
RISPOSTA
guetta@radioblutosca.it, ciao
David
Aprile 30th, 2008 alle 21:14
Di domani sera non mi interessa niente(nonostante la nostra scarsa storia europea). Il vero obiettivo è il quarto posto. Se non verrà centrato, per me, sarà comunque una stagione fallimentare
Aprile 30th, 2008 alle 22:34
STAGIONE FALLIMENTARE?
LA PARTITA DI DOMANI NON CONTA NIENTE?
Caro Andrea ma te segui la Fiorentina per le emozioni che una partita ti da o guardi a quanti soldi si prende se si va in Champion’s Leaugue?
Se pensi ai soldi siamo messi molto male, personalmente non ho mai vinto niente (tranne le due coppe Italia) quindi vincere la coppa sarebbe una cosa unica per la maggior parte di noi tifosi, se poi non si arriva quarti aspetteremo un altro anno ma la gioia di una vittoria storica non può certo essere barattata con 20-30.000.000 di Euro che la società intascherebbe. Tantgo è inutile illuderci con il nostro tetto ingaggi e con una così iniqua distribuzione del denaro delle Tv per competere con Juve, Roma, Milan e Inter serve un miracolo
Aprile 30th, 2008 alle 22:55
Un super tifoso viola che oggi purtroppo non e’ piu’ con noi l’anno della serie B del ’93 quando si vinse matematicamente il campionato ed in Fiesole nessuno fece festa mi disse che era arrabbiato coi tifosi dicendomi che il nostro compito e’ quello di stare accanto alla squadra ed esultare per ogni vittoria che sia A, B, C ecc.. perche il tifo e’ passione e gioia e le vittorie vanno festeggiate sempre.
Ho detto questa cosa pensando alla signora RIGHINI che per tutto l’anno ci ha assillato con la sua assurda idea di uscire subito dalla UEFA per non sprecare energie per il campionato.
ECCO, SPERO VIVAMENTE CHE LA SIGNORA RIGHINI EVITI DI FESTEGGIARE UN’EVENTUALE PASSAGGIO DEL TURNO E CON UN PO’ DI COERENZA LASCI LIBERO IL POSTO DELL’EVENTUALE FINALE A CHI HA SEMPRE CREDUTO IN QUESTA COMPETIZIONE PENSANDO, COME DICEVA QUEL MIO AMICO, CHE OGNI VITTORIA E’ UNA GIOIA E CHE NON SI PUO’ MAI TIFARE CONTRO LA NOSTRA SQUADRA.
P.S. naturalmente questo vale anche per tutti quegli pseudo-tifosi che la pensano come lei.
IO MI SONO GODUTO TUTTE LE EMOZIONI DI QUEST’ANNATA, VOI NO!
Maggio 1st, 2008 alle 01:38
2-0, li facciamo neri
Maggio 1st, 2008 alle 01:42
Ciao Davide!! Una domanda: che sensazioni hai per la partita di oggi? Te lo chiedo perchè l’ultima volta con il PSV (la partita di ritorno) avevi avuto delle buone sensazioni che poi si sono realizzate. Grazie e forza viola!!!
RISPOSTA
Ho le sensazioni di una rande sofferenza, ma poi alla fine ce la facciamo: 2 a 1, ma non sono Nostradamus…
Un abbraccio,
David
Maggio 1st, 2008 alle 01:56
Ieri ho fatto una cosa che non ho mai fatto ho fatto delle giocate scaramantiche per la semifinale e per il campionato visto che di solito non c’azzecco mai spero di non azzeccarci nemmeno stavolta!!!!
Maggio 1st, 2008 alle 03:19
No No, io la bandiera la metto fuori ora, ore 4:10. Devono rendersi conto chi siamo e cosa rappresentiamo oggi per l’Italia.
Porta male? Non porta male? Chi vince ride e chi perde tace?
Chi gioca vive, e ride comunque ovunque perunque, chi perde sorride e ringrazia Osvaldo per il minuto 93, Vieri per la cena che riuscirà a strapparti, Frey per i voli oltre l’impossibile, Ufo per l’inossidabilità, Iron Man Jorgensen per la mancanza di difetti tattici, Pazzini per la dedizione alla causa, i mille giovani, Montolivo in testa, scoperti da ds Corvino e stretti, stre-tti attorno a mister, o sig. dott., Prandelli Cesare da Orzinuovi con furore. Grazie, grazie e ancora grazie; per il resto credo che non possa bruciare più delle altre volte; complimenti a chi andò a Torino e a chi sarà stasera al Franchi.
Una flebo di minestra di pane al Ciuffi,un abbraccio a tutti voi.
Maggio 1st, 2008 alle 04:19
andrea, come non hai capito niente, tu….
Maggio 1st, 2008 alle 06:19
Fischiare mai nessuno: questi ragazzi sono da applaudire comunque per tutto quello che hanno fatto. Non sarà una partita facile, perchè i Rangers sono una squadra ostica (direi catenacciara, ma qualche altro frequentatore del blog potrebbe risentirsi, quindi evito…). Però ho delle buone impressioni. Unico rammarico: non potrò vedere la partita perchè sarò lontano da qui. E questa è una bella fregatura per me. Comunque, Forza Viola!! Ah, David, ripeto la sfida: se si dovesse passare il turno devi farti vedere in kilt, non si ammettono discussioni!!
Maggio 1st, 2008 alle 08:16
PER ANDREA :LA NOSTRA E’ UNA STAGIONE FALLIMENTARE?E QUELLI DEL PALERMO CON CHE AGGETTIVO DOVREBBERO CHIAMARE LA LORO STAGIONE?
CARO ANDREA LE SOSTANZE STUPEFACENTI USALE CON PARSIMONIA!
COMUNQUE VADA GRAZIE FIRENZE E GRAZIE RAGAZZI!!
FORZA VIOLA!
Maggio 1st, 2008 alle 08:54
Ma David, ma ti sembra possibile che anche stasera qualcuno abbia il coraggio di fischiare????” comunque vada questa squadra va ringraziata. forza ragazzi stasera saremo un tutt’uno ed insieme ce la faremo.
Maggio 1st, 2008 alle 09:39
…..magari invece Santana ci regala il gol qualificazione ed entrera’ nella storia gigliata come quello della qualificazione della coppa uefa 2007/2008….
FORZA VIOLA SEMPRE !!!!!!
Maggio 1st, 2008 alle 09:46
Ciao David,
Volevo soltanto dire che, a prescindere da quello che sarà il risultato (se ci pigli anche stavolta ti conviene aprire “L’angolo del cartomante” nel Pentasport) dovremo essere orgogliosi di quello che ha fatto questa squadra quest’anno…semmai l’unico rimpianto è pensare dove saremmo potuti arrivare con un certo Toni…..per il resto, Uefa o no, quarti o esimi, UN GRAZIE GROSSO COME UNA CASA a chi mi ha regalato tutte queste emozioni che erano vent’anni che non vivevo….
Maggio 1st, 2008 alle 09:53
Auguro un buon 1° Maggio a tutti i blogganti e a coloro che stasera lavoreranno per dare emozioni ad una città che ha sete di vittorie.
Ho voglia di colorare la maremma di VIOLA!
Buona giornata a tutti.
P.S.:
David….ma il pronostico non lo potevi evitare!
OCCHIO MALOCCHIO……..
Pensa che io per scaramanzia non sono allo stadio perchè ho seguito tutta la UEFA in TV e per di più sono scappato a Grosseto; te invece ti lanci in pronostici rischiosi!
Ma tu sei il nostro maestro, unico inimitabile urlatore e per questo tutto è concesso!
Ciao Grande!
Maggio 1st, 2008 alle 10:36
forza viola ragazzi!
io son convinta che…..
Maggio 1st, 2008 alle 10:39
p.s. bravo andrea fallimentare addirittura???
o ragazzi ma possibile che qualcuno un sia mai contento?
comunque sai cosa? peggio per te che non riesci ad essere contento nemmeno ora.
FORZA VIOLA
Maggio 1st, 2008 alle 10:48
andrea LE VITTORIE DELLA VIOLA NON SONO LE TUE VITTORIE. DI TIFOSI COME TE LA VIOLA NON SA CHE FARSENE
Maggio 1st, 2008 alle 11:13
Scusa Andrea, ma di quale stagione fallimentare stai parlando?
Anche se sfumassero tutti e due gli obiettivi stagionali (…e tocco ferro), questi ragazzi meriterebbero solo applausi!!!!
Forza Viola
Maggio 1st, 2008 alle 11:16
Concordo con DAvid..sono emozionatissimo; mi ricordo il franchi quando mio padre mi portò a vedere il barcellona nel 1997, una bolgia, lo spareggio col perugia..insomma le nostre “piccole”-grandi sfide, ma questa è la partita che sento di più in assoluto da quando seguo la Fiorentina..FORZA VIOLA..col cuore!
Maggio 1st, 2008 alle 11:33
David io scusami ma nel dubbio mi tocco le BALLS…
Ti faccio una domanda siamo a 3 giornate dalla fine due punti sul Milan ora è ammesso il gufaggio verso la squadra rossonera vero?
RISPOSTA
…permesso, ciao
David
Maggio 1st, 2008 alle 11:38
David io sono straemozionato gia’ adesso, non faccio altro che passare da un sito all’altro per cercare notizie che non ci possono essere, perche’ che diavolo vuoi che ci sia da dire e fare ormai se non… giocare e vincere!! La nostra squadra quest’anno e’ stata favolosa, non meritano neanche mezzo fischio per sbaglio!! Lotteremo tutti insieme per conquistare i nostri due traguardi fino alla fine, e se poi dovesse andare storto qualcosa beh, sara’ per l’anno prossimo!! FORZA VIOLA SEMPREEEE!!
BACIONIIIIII VIOLAAAAA!!
Maggio 1st, 2008 alle 12:10
Mi voglio svegliare tra un mese…troppa ansia per me adesso…si può avere un infarto a 25 anni?
Maggio 1st, 2008 alle 12:53
Continuiamo cosi’, facciamoci del male…….
Maggio 1st, 2008 alle 12:56
ma davvero non sentite la bellezza di questo giorno? Se devo dirvi la verità anch’io,costretto a scegliere,sarei per il 4°posto in campionato (perchè vuol dire soldi;maggiore impegno e possibilità di investire,la nostra Fiorentina più forte etc.).Ma questo niente toglie all’orgoglio di partecipare a una competizione dove,se Dio vuole,Firenze è valutata per la sua bellezza e la sua storia…bisogna,per questo,essere in Europa e nel mondo, non certo nell’Italietta dei Matarrese,dei Galliani e dei Palazzi…
Maggio 1st, 2008 alle 13:07
mi piace questa tua previsione…vienvia Guetta tu pari Bernacca…giocamocela bene e pe i risultato poi si vedrà!
Maggio 1st, 2008 alle 13:10
Spero solo che il Franchi sia una bolgia (di BUON tifo per tutta la viola, nessuno escluso, dal 1° al 95° minuto) come hanno fatto vedere quelli d’Everton e del G.Rangers.
Io ci credo. Forza viola
Maggio 1st, 2008 alle 13:15
FORZA RAGAZZI…STASERA IL DODICESIMO UOMO DOVRA’ ESSERE AL MASSIMO…BOLGIA PER LA FINALE!!!
FISCHI?? E PERCHè?!…NO..SOLO INCITAMENTO,CORDE VOCALI SPREMUTE AL MASSIMO PER FAR TREMARE LO STADIO!!!!
GARRISCA AL VENTO IL LABARO VIOLA!!!!!!!!
Maggio 1st, 2008 alle 13:16
X Andrea:
se non arriva il quarto posto la viola avrà comunque disputato un’ottima stagione.
E’ da gennaio che abbiamo 4 centrocampisti che ruotano per 3 posti in mezzo al campo, e stanno giocando ogni 3 giorni. Cosa vuoi di più? E’ già tanto quello che siamo in semifinale e al 4° posto a questo punto della stagione!!!
Spero che tu sia il solo a pensarla così!
Forza Cesare! Forza Viola.
Maggio 1st, 2008 alle 13:26
per andrea: come già detto ad altri sei stato colpito dalla cosiddetta “sindrome del barcellona”! sei convinto di essere tifoso blau-grana, ecco perchè una stagione così è decisamente fallimentare!p.s. guardate meno liga!
Maggio 1st, 2008 alle 13:36
Ciao David, ciao amici del blog,
torno a scrivere due righe dopo una lunga pausa…
Nel mentre mi sono trasferito temporaneamente in quel di Melbourne,(4 mesi)”abbandonando” la Viola nel momento clou della stagione…
Ora vi chiedo, cosa fareste voi sapendo che potete vedere la partita, in diretta alle 4 e mezzo, ma che domani mattina vi dovete alzare alle sette per andare al lavoro?Non so che fare…forse vo a diritto…è troppo importante.
Comunque Forza Viola e se si vince la Coppa(e mi tocco ripetutamente) caroselli anche in Australia!!!
Un saluto
Maggio 1st, 2008 alle 13:43
LEGGENDO IL BLOG HO NOTATO CON GRANDE GIOIA CHE NON COMPARE IL COMMENTO DI GHEBBE, CHE PERSONALMENMTE NON CONOSCO, MA SOTTO SOTTO PENSO CHE GUFI CONTRO LA VIOLA ED IL MAGICO SEBA…FORSE E’ IN GITA..VEDRETE DOMANI SI FARA’ VIVO PER DIRE SEMPRE LE SUE IDIOZIE. CARO DAVID DA BARI TI SCRIVE UN SUPERTIFOSO VIOLA CHE STASERA S’INCOLLERA’ AL TV PER GRIDARE, SOGNARE, SOFFRIRE E GODERE CON LA NOSTRA VIOLA. UN ABBRACCIO AI VERI TIFOSI,E SEMPRE E COMUNQUE FORZA FIORENTINA
Maggio 1st, 2008 alle 13:43
ciao a tutti…non stò più nella pelle…tra un oretta parto x lo stadio…non ho mai sentito una partita così tanto come questa…non so perchè…forse è per tutto quello che è successo da 5/6 anni a questa parte. Davide l’ho già detto nel tuo post sulle scuse…cavolo noi siamo Firenze, e stasera dobbiamo farlo sentire a tutti i “muti”..quelli che non ne parlano…l’ha ribadito Cesare…all’estero siamo più considerati. Vista la situazione nel nostro paese e quello che verrà, potrebbe essere anche un vanto, ma dispiace lo stesso che questa squadra debba sostenere anche quest’arroganza esterna, quest’invidia mediatica a tutti i livelli. Solo al notiziario toscano hanno fatto un servizio, bontà loro. Già mi sono emozionato lì, figuriamoci stasera. Boh avrò scritto bischerate, ma era anche per scaricare la tensione che ho da qualche giorno. Grazie fin da ora a tutti i partecipanti di questa nostra splendida avventura: squadra, staff e dirigenza, voi di radioblu, e anche a tutti quelli che stasera renderanno onore a Firenze e alla Fiorentina e che da domani potranno raccontare “ho visto cose che voi umani neanche potete immaginare”.
Andiamo a lottare per la coppa.
Saluti Viola a tutti
Maggio 1st, 2008 alle 14:14
Stasera le fasce saranno fondamentali. Se funzioneranno i raddoppi ed entreremo in superiorità numerica grazie agli inserimenti di Jorgensen e Gobbi sarà presumibilmente fatta. Rimane il rimpianto per l’assenza di un finalizzatore potente in area a fianco di Mutu.
Rimango pessimista riguardo al campionato. Il Cagliari è in gran forma ed ottenere un punto significherebbe – a mio avviso – trovarsi ad affrontare l’ultima giornata a pari punti col Milan. Cioè finire quinti. La stagione ce la giochiamo a Cagliari.
Maggio 1st, 2008 alle 15:27
CARO DAVID OGGI FIORENTINA CON ESPN E AUDIO CON TE ,PURTROPPO DEVO STARE ANCORA UN MESE IN BRASILE E NON SAI COME MI E MANCATA QUEST ANNO LA MI FIORENTINA,MA A FINE GIUGNO TORNERO PER VIVERE IN ITALIA CON LA MIA FAMIGLIA CON MIO FIGLIO DI 3 ANNI E MEZZO CHE QUANDO ASSISTAMO ASSIEME A LA VIOLA IN TELEVISIONE( QUANDO LA PASSANO E ULTIMAMENTE SPESSO)GIA GRIDA GOLLLL BABBO GOLLL.
SPERO CHE OGGIPOSSSIAMO URLARE MOLTO.
Maggio 1st, 2008 alle 22:40
Stasera,dopo due partite e supplementari senza fare un vero tiro nello specchio della pôrta avversaria pur mantenedo costantemente il controllo del gioco, siamo fuori dalla UEFA.Primo scacco cocente.Giocamo da un anno, senza un centravanti.E vero i giocatori hanno dato tutto quello che potevano( ma non é bastato)per piu di due ore ma quando abbiamo pazzini e vieri(piu il pacco dono cacia) a dover fare goal,il risultato é emblematico.A Cagliari,con la squadra fisicamente e psicologicamente svuotata,ci sarà il secondo scacco.Stagione quindi,buttata alle ortiche.Bene Gobbi, Montolivo,Jorgensen.Bene Frey sui due tiri nel finale e per un rigore parato.Gli altri ingiudicabili per la pochezza offensiva degli scozzesi.Prandelli,da solo, ha fatto veramente miracoli col materiale che ha avuto a disposizione.Alla fine,pero’,i nodi vengono al pettine.Comunque un grande applauso per l’impegno messo.
Maggio 1st, 2008 alle 22:42
…forza GUFI avanti con i commenti IDIOTI !!!
MUTU bla bla
SANTANA … ,PAZZINI… , DELLA VALLE .., CORVINO …
MANCA UN CENTRAVANTI ….
SE C’ERA TONI ….
avanti GUFI SBIZZARRITEVI CON I COMMENTI IDIOTA …tutti pronti poi a salire sul carro dei vincitori la prossima volta
FORZA VIOLA SEMPRE !!!!!!
Maggio 1st, 2008 alle 22:54
Vorrei solo dire…(e’appena finita la partita) GRAZIE,GRAZIE lo stesso,questi ragazzi sono stati l’orgoglio di noi tutti per tutta la stagione e non possiamo nel momento di 2 sfortunatissimi rigori far finta di non accorgersi che solo la sfortuna non ci ha voluto in finale,non possiamo che battere le mani a questi ragazzi che per 120 minuti hanno fatto alle capocciate col muro,nei momenti come questo si deve ricordare l’eta’ media della squadra e pensare se a settembre ci avessero detto di arrivare fin qui chi di noi ci avrebbe creduto a cuor leggero…..
Vincenti o no stasera ,portero’ sempre con con orgoglio in giro per il mondo la mia fede di viola e fiorentino….GRAZIE RAGAZZI,GRAZIE LO STESSO…ma poi scusate…noi la sfortuna ci ha catturato…ma quelli di Monaco come dice il CIUFFI non possono tirare in ballo proprio nulla…con quattro pere ci puoi fare la macedonia ma e’ tanta roba uguale! Peccato,avevo sognato la finale dicisa da Pazzini contro il Bayern…evidentemente son tifoso anche quando dormo…..meglio cosi’…all anno prossimo in coppa e a Cagliari per continuare a stare davanti
Maggio 1st, 2008 alle 23:00
have found the ball to Vieri in viale Redi…
as a shower Scottish ?
Maggio 1st, 2008 alle 23:06
Scottish shower
(or shower jet, alternating or shower) that uses thermal treatment for therapeutic purposes the rapid change in temperature.
It is practiced by a idroterapeuta who directs all over the body of a jet modular thermal water or marine who initially a temperature of 26 degrees C, then quickly brought to 40 ° C, and then lowered back to the initial value.
The duration of each application is approximately three minutes, but can vary in relation to the physical parameters of the person and temperature used. The degree of heat and cold that you use depend on their level of endurance.
To obtain the maximum benefit from Scottish shower, it is ideal for the first morning, barely awake, but is contraindicated in the full process of digestion and for people suffering from heart problems.
The Scottish shower at the same time a relaxing and calming effect. This is a real gym for the body because it has a stimulant on tissues, promotes circulation, maintains the elasticity of the skin and helps to combat cellulite.
Maggio 1st, 2008 alle 23:46
anche io ho sofferto tanto….viery good:)
Maggio 2nd, 2008 alle 01:30
david e tu hai rotto gli zebedei con questi pronostici e tu porti male, domenica tu blaterasti a vanvera al 2 a1 e ci pareggiarono, stasera post 2 a 1 per noi e siamo fori.
Io non so superstizioso ma come suol dire da qui in avanti stai zitto e’ meglio!!!!
Riguardo a stasera tanta delusione ma se in 2 partite non siamo stati boni a fare nemmeno un gol a una squadra che gioca solo dietro e un ci si puo’ lamentare se poi non siamo passati
Maggio 2nd, 2008 alle 06:39
Un titolo almeno si porta a casa! Pazzini ha raggiunto la centesima gara da centravanti senza mai tirare in porta!!!!
Maggio 2nd, 2008 alle 06:44
Si sono avverate le peggiori previsioni, arrivare ai supplementari e perdere pure, d’altra parte se in due partite non si riesce a fare un gol ( all’andata gli mancavano addirittura più titolari di ieri, ma malgrado questo si è giocato per il pareggino) non possiamo lamentarci se ci buttano fuori, la verità è che se non segna Mutu ad andare bene finisce quasi sempre 0 – 0.
Che poi il Bayern abbia perso 4 a 0 non me ne frega niente, ( ma che consolazioni del c…o ).
Maggio 2nd, 2008 alle 07:12
CRIS asru, senza copia-incolla il tuo inglese sembra quello di berlusconi…:)
Maggio 2nd, 2008 alle 08:09
ASRU ha scritto:
“have found the ball to Vieri in viale Redi…
as a shower Scottish ? ”
===============================
Letteralmente ci leggo:
“Avere trovato la palla a Vieri in Viale Redi… come una doccia Scozzese?”
che dire… complimenti per l’elegante padronanza dell’idioma albionico. E magari te l’eri pure preparata da settimane… vaia vaia…
Maggio 2nd, 2008 alle 08:25
David guarda di cancellarli i post di quella testa di c…. di asru schottish…
Maggio 2nd, 2008 alle 09:08
oh david e m hai censurato la maiala di so ma’ però….e quando ce vò ce vò….venvia
Maggio 2nd, 2008 alle 09:38
bella boccia David…anche stavorta t’hai padellato ‘gni ‘osa!
la prossima volta sai icchè…
e la si gioca alla Snai!
(tu se peggio di Mamma Ebe!)
Maggio 2nd, 2008 alle 10:03
ASRU, che ti si deve dire… a parte che s’è perso e non s’è accoltellato nessuno (una partita a calcetto tra tifoserie avversarie prima di una semifinale voi ve la sognate!!! forse giusto una gara a “scoscino” vu potresti fare). Che ti si deve dire, insomma… ti si fa gli auguri per la fine del campionato con un’espressione in una lingua che forse tu potresti capire bene, visto che l’ha usata anche il vostro capitano:
“THAT GOD TAXI DRIVER!”