Aria da grande impresa
Prima una considerazione quasi obbligata: ma si puo’ stare a rispondere per ore a degli imbecilli (fra cui certamente qualche frustrato che gira dalle parti dell’etere, e ne ho in mente uno in particolare) che si e’ lanciato ad offendere Giulia solo perche’ le avevo fatto gli auguri per il suo primo pezzo sul giornale?
Dice: non rispondere.
Eh no, se mi toccano qualcuno della redazione in modo cosi’ disonesto, maschislista e vergognoso, io non lo posso tollerare.
E ora le sensazioni olandesi, che sono molto positive.
Sara’ perche’ sono nella capitale invece che a Groningen o ad Eindhoven, sara’ che la giornata e’ stata bellissima e che Amsterdam e’ davvero da vedere, ma avverto nell’aria un’elettricita’ positiva, peraltro confermatami da Russo.
Poi domani sera sarete liberi di spernacchiarmi se le cose non dovessero andare bene ed avreste pure ragione, ma sarebbe sbagliato non farvi partecipi di quello che avverto.
E, tanto perche’ continuiate a toccare ferro, forse non ci sara’ neanche bisogno di fare le ore piccole davanti alla televisione…
Aprile 9th, 2008 alle 20:38
david daivd david, perchè l’hai fatto??? Perchè l’hai gufata in maniera così plateale?? un starai mia passando dalla parte dei gobbi???
A parte gli skerzi, sono convinto ankio ch vincere facilmente
Aprile 9th, 2008 alle 21:40
“…che si e’ lanciato ad offendere Giulia solo perche’ gli avevo fatto gli auguri per il suo primo…”
magari “le avevo fatto gli auguri”…visto che parliamo di maschilismo comincerei dai pronomi…
RISPOSTA
Mamma mia, che figura, grazie!
Questo e’ quello che succede nello scrivere in fretta in un internet point olandese e non rileggere.
Meno due punti per me, ciao,
David
Aprile 9th, 2008 alle 22:03
una cosa sola david. prima di dare un giudizio su giulia vorrei prima leggere il su articolo, ma non lo trovo. non è che mi linkeresti la pagina con il suo articolo?? grazie
Aprile 9th, 2008 alle 22:16
Hai un gran coraggio ad esporti cosi’ sull’esito della gara. Comunque io la penso come te. Sono convinto che andremo a Manchester. A sentire tanti commenti sulla partita di andata sembra che il PSV ci abbia demolito. Sono l’unico ad aver visto una partita equilibrata? Non mi pare che siamo inferiori a loro e sono sicuro che ce la faremo.
Aprile 9th, 2008 alle 22:22
X David
Può darsi che tutti e due ci sbagliamo (mi sto toccando troppo è meglio che smetta) ma io ho la stessa sensazione che avevo prima della partita con il Villareal e prima della Rubentus al ritorno,poi ci stà che si esca ma se le mie sensazioni sono giuste domani ci divertiamo e potremmo andare fieri dei nostri paladini comunque vada.
Secondo me sarà la giornata di 4 giocatori:
Kuz,Mutu,Santana,Frey.
Forza Viola sempre e comunque.
Aprile 10th, 2008 alle 01:22
Sgrat, sgrat. 🙂
Aprile 10th, 2008 alle 06:13
Forza Viola forevert.
Aprile 10th, 2008 alle 07:12
tocco tutto il toccabile ma credo che tu abbia ragione, la nostra forza è la voglia di arrivare e di scoprire il nuovo.
loro sono dei vecchi marpioni ma la uefa la fanno di ripiego alla c.l. non credo in grandi stimoli, in poche parole non paragoniamo il psv all’ everton.
baci viola!
Aprile 10th, 2008 alle 07:14
State boni ragazzi — confermo sensazioni positive ma sarà durissima e scordiamoci di fare passeggiate o vincere facile, — sarà una battaglia e ci faremo onore, DI QUESTO NE SONO SICURO, poi se vinceremo o comunque passeremo il turno… vedremo…
FORZA RAGAZZI – CUORE TESTA E GAMBE
Aprile 10th, 2008 alle 07:21
MAMMA MIA………..
PURTROPPO QUESTO BLOG E’ PIENO DI cog…!!!!
GENTE SFIGATA CHE NON SA CHE C… FARE DALLA MATTINA ALLA SERA CHE PASSA LA VITA AD OFFENDERE LA GENTE E A GODERE SOLO QUANDO LE COSE VANNO MALE ….
MA CHE AVETE????
SE LA FIORENTINA NON VI PIACE TIFATE PER UN ‘ALTRA SQUADRA,POSSIBILE CHE ALLA VIGILIA DI UNA PARTITA COSI’ IMPORTANTE SI DEBBA PENSARE AD OFFENDERE GIULIA BONCI????
MA CHE HA FATTO???
CERTA GENTE FA PROPRIO PENA!!!!!
CI SENTIAMO VENERDI MATTINA!!!
Aprile 10th, 2008 alle 07:34
Appena alzata e c’ho un nodo sullo stomaco…..non vedo l’ora di essere a questa sera! L’attesa è snervante.
COMUNQUE VADA SARA’ UN SUCCESSONE…….
FORZA RAGAZZI……..vogliamo un’altra impresa!!!!!!!!!!!
Saluti viola a tuttiiiii!!!!!
Aprile 10th, 2008 alle 07:58
PSV – Fiorentina 1 a 2 reti di Gamberini e Mutu e non si soffrirà per niente. Ha ragione David, le senzazioni sono positive: sono convinto che andremo in semifinale e batteremo l’Inter domenica sera! Esagero?
Sempre forza viola
Ciao David
Aprile 10th, 2008 alle 08:04
Vediamo un po;dovremo mostrare molta determinazione,non fare giocare santana ma jorgensen e alla fine tirare le somme.E’ vergognoso il silenzio delle televisioni italiote su tale evento.Chiaramente sono gelosi ora che sia meneghini che capitolini sono fuori dall’Europa. Dimostriamo di essere degni del nostro blasone.sarebbe bello.Forza Viola,Giglio eterno.
Aprile 10th, 2008 alle 08:46
L’hai fatta una fermatina al Bulldog?
Aprile 10th, 2008 alle 08:53
giovedì scorso a parte il primo quarto d’ora dove abbiamo subito, secondo me siamo stati padroni noi. Secondo me ce la possiamo fare! Comunque vada penso che sarà una bella partita, come quella dell’andata del resto….
Aprile 10th, 2008 alle 09:06
Se passiamo continueranno a ignorarci? Sono quasi convinto di si! Intanto per un paio di giorni dovremo sentirci i piagnistei di Spalletti e dei romanisti, e per me che abito a roma è una goduria, poi se resta un minuto parleranno anche di noi….Sarebbe meraviglioso passare il turno e iniziare un silenzio stampa per negare interviste alle tv nazionali!
Aprile 10th, 2008 alle 09:33
Innanzitutto viva Giulia Bonci che al Penta e’ sempre bravissima e precisa, quindi credo lo sia anche nello scrivere e le auguro tutto il meglio, freghiamocene degli invidiosi David!!
Riguardo a stasera, le sensazioni rimangono tali e non importa toccarsi piu’ o meno, se poi dovesse andare male pazienza, ma io credo alle sensazioni e quindi…. forza violaaaaaa!!!
BACIONIIIII!!
Aprile 10th, 2008 alle 09:33
Caro David,
stiamo per vivere uno week-end più importanti della nostra recente storia e voglio premettere che comunque vadano le cose, anche nel peggiore dei casi (uscita dall’UEFA e Milan/Sampdoria a 1 punto),sarò domenica sera allo stadio ad applaudire la squadra al rientro da Milano perchè credo che comunque meritino il nostro ringraziamento la Proprietà, la Società (nelle persone di Mencucci, Cognini e Corvino), Prandelli e la Squadra. Tutti in egual misura. E vorrei che con me ci fosse lo stesso numero di tifosi che era ad applaudire la squadra al rientro da Torino. Sarebbe l’ennesimo bellissimo esempio di grande sportività e civiltà. La cosa che in questo caso sicuramene più di tutte mi infastidirà sarà l’immediata comparsa delle solite cassandre e dei soliti soloni dell'”io lo sapevo” che con fare spocchioso, fastidioso, arrogante, indisponente, ammiccante, presupponente e non ultimo astioso cominceranno a sparare ad alzo zero sulla Società (leggi Corvino) e la Proprietà (leggi braccino corto) capitanati (in ordine rigorosamente alfabetico) dall’ineffabile duetto Righini/Sandrelli (con Bennucci di spalla) i quali con risolini, sguardi ammiccanti, mezze frasi del tipo “io so tutto ma non ve lo dico” od altre apparentemente “buoniste”, ma che in realtà sono peggio di pugnalate alle spalle, si adopereranno per buttare benzina sul fuoco del malcontento credendosi i depositari dell’unica verità. La prima in quanto giornalista del più importante quotidiano Nazionale, il secondo invece perchè estremamente narcisista e presuntuoso. Invece (più lui che lei), come tanti altri gionalisti, dovrebbero fare un monumento ai vari Della Valle, Corvino, Prandelli perchè più la Fiorentina gira bene, più tira, più i loro giornali/TV guadagnano e loro di conseguenza. Tutto questo senza contribuire alla causa nemmeno con un cent visto che l’accesso allo Stadio ce l’hanno gratuito. Comincino loro due per primi, il prossimo, anno a frugarsi e ad acquistare due abbonamenti di tribuna, almeno così avrebbero qualche diritto in più a criticare chi non si fruga. E comunque non ad essere astiosi, spocchiosi, presupponenti, indisponenti ed arroganti.
Mario TINTORI
Aprile 10th, 2008 alle 09:38
non conosco la situazione della redazione, vivo in piemonte, però commenterei con il detto “la mamma degli stupidi è sempre gravida” e quindi….
riguardo la partita: credo che sarà una partita intensa e poi andremo a vedere chi si qualifica (intanto ….sgratt sgratt)
forza viola anche dal piemonte (e vi dico che non mi sono ancora ripreso dal godimento rubentus-viola)
Aprile 10th, 2008 alle 09:44
Non ti fare troppe cannette…
Aprile 10th, 2008 alle 09:50
Intanto faccio gli scongiuri!!!!!!
Cmq stasera,anzi da qui alla fine,è l’ora di tirare fuori gli attributi,ce la possiamo fare,il psv non mi sembra poi cosi forte.
forza ragazzi
forza viola
Aprile 10th, 2008 alle 09:56
Forza ragazzi, siamo pronti alla battaglia!!!
Crediamoci e Forza viola!
Aprile 10th, 2008 alle 10:04
ragazzi una domanda…ma nn è che il buon david sente “aria positivà” o “l’elettricità” dopo aver visitato un coffe shop??ahahahahaha
e si scherza eh!!!forza violaaaaaaaaa
Aprile 10th, 2008 alle 10:05
Davide, stavo notando la totale assenza di informazione sul sito della gazzetta e nei telegiornali nazionali sulla partita di stasera della Fiorentina. Il tg sportivo di Sportitalia, invece, ha dato grande arisalto alla sfida, così come LA7.
Ora ti chiedo, ma se dovessimo essere l’unica italiana nelle semifinali europee, continueranno ad ignorarci?
P.S.: sgrat, sgrat, per il tuo articolo.
Aprile 10th, 2008 alle 10:26
da un sito degli ultras della Roma ho copiato questo sondaggio:
‘na Briscoletta co Prisco e Facchetti:
Siamo sicuri che tra non molto sui campi di calcio verrà fatto un minuto di raccoglimento. A chi speri che verrà dedicato?
(elenco di personaggi del calcio..)
è semplicemente ignobile…senza parole.
Come non aver piacere se la A.S.Roma è fuori dall’Europa.
Aprile 10th, 2008 alle 10:27
Ciao David!
Come te anche io sono convinto che stasera sarà la nostra serata, e io mi sbilancio diversamente, ovvero doppietta del “Pazzo”…pero’ David scusa un appunto…dopo l’errore sui pronomi….Amsterdam capitale dell’Olanda????
A me risultava L’AJA!!! eheh dai che almeno scherziamo un po’!
Mirko
Aprile 10th, 2008 alle 10:46
Speriamo proprio tu abbia ragione.
E se un si passa “FORZA VIOLA” uguale.
Ciao.
Aprile 10th, 2008 alle 10:46
David lascia stare i coglioni che infamano perchè hanno la tastiera sotto le dita… probabilmente offendono perchè hanno la moglie in casa e non possono andare a visualizzarsi fantascientifici chiapponi sui loro siti preferiti (e sapientemente occultati grazie a programmini per cancellare le tracce).
In bocca al lupo alla giovane Bonci che ha la fortuna di lavorare in quella che credo sia una delle poche redazioni radiofoniche “complete” (e non quelle cosacce raffazzonate con un telefono e un mouse con la pallina…).
Stasera… stasera sarebbe molto ganzo fare uno sgambettino ai Piessevuei e guadagnarci la semifinale. Mica per nulla eh… giusto per vedere se domani Sky continuerà a fare finta di nulla proponendoci magari un interessantissimo servizio sulle presunte emorroidi del terzino destro del Botafogo… Certo che strullo che sono… cento e passa mila lire al mese per vedere la tele…
FOZZA VIOLA – FOZZA FIREZZE
Aprile 10th, 2008 alle 11:21
ma state calmi!! macché aria da grande impresa, la logica ci vuole fuori, e sarà stata sempre una grande stagione in coppa. il PSV è una bella squadra che negli ultimi anni è arrivato bene in champion, ha esperienza e buoni giocatori, gioca in casa e parte avvantaggiato dal risultato di giovedì: quindi calmatevi un po’ tutti, che stamani il corriere dello sport era scatenato!!! e basta con i titoli sensazionali!!! se ci sarà la vittoria della fiorentina lasciamolo decidere al campo, ma non pregustiamo cose che probabilmente non mangeremo.
Aprile 10th, 2008 alle 11:39
Io credo che sarà una partita molto simile all’andata, loro sornioni ad aspettare ed abbassare il ritmo, forti anche del piccolo vantaggio acquisito a Firenze, noi che invece il ritmo lo dobbiamo alzare, andando a pressare il più possibile ed in ogni zona del campo. MI aspetto che Mutu incida più di una settimana fa, e già sarebbe un bel viatico.
Vorrei anche segnalare, come vedo sta facendo anche Violanews, che fino a quest’ora (sto scrivendo alle 12,38) sul sito della Gazzetta dello Sport manco si menziona in un trafiletto la partita di stasera.
Dire che è vergognoso è poco, e chiedo a te David, che sei giornalista e puoi parlare con questi personaggi della Gazzetta, se a loro sembra normale e giusto comportarsi così.
Io, per non sbagliare, da tempo ho smesso di comprare quell’orribile giornale rosa, spero che tanti facciano come me.
Aprile 10th, 2008 alle 11:49
Calma e sangue freddo.. Non carichiamoci troppo. Ho letto negli occhi e nelle dichiarazioni di Prandelli la convinzione di chi sa il fatto suo. Questo è già sufficiente. L’idea che mi sono fatto è che se lo aspettassero più forte questo psv. si sono resi conto che non c’è un divario così grande. Sanno questo; si tratta di un altro piccolo passo verso la convinzione nei propri mezzi. Quindi sicuramente andrà come andrà, ogni verdetto sarà accettato a testa alta.
e dopo un pò di ipocrita diplomazia..
stasera vinciamo. me lo sento.
2 a 1
.. per i superstiziosi.. lo dico con gli scongiuri del caso..
Aprile 10th, 2008 alle 12:00
Scoccia dar ragione a David… Ma quando ce l’ha, ce l’ha… Ma che ce frega a noi della Bonci io mi domando…
Ad ogni modo, ora che la Roma è uscita la mia voglia di passare il turno è salita notevolmente. Chissà, forse per sottolineare che ci siamo solo noi a rappresentare tutti, ma un po’ di voglia di impresa ha “preso” anche me.
Perché diciamocelo, io di arrivare in seminifinale e poi 5° non ne avrei mica tanta voglia. Io vorrei arrivare prima 4° e poi si sta a vedere quel che viene in UEFA. Anche perché oggi Corvino ha detto cose importantissime, e se andiamo in Champions ci sarà da divertirsi questa estate…
Sempre forza viola, ma lasciatemi ai miei dubbi, che spero domenica sera a Milano (dove sarò presente) si scioglieranno felicemente.
Aprile 10th, 2008 alle 12:38
A sentire parlare Prandelli, Ufo, Frey ….
sono convinti, carichi, decisi a non mollare e quindi sono sicuro che comunque vada ci regaleranno un altra grande prestazione e quindi un ennesima impresa.
E comunque vada in fondo a questa stagione agonistica dovremo mettere in mezzo al franchi stracolmo di gente la squadra, la dirigenza e il mister e TRIBUTARGLI UN LUNGHISSIMO APPLAUSO !
e sempre e solo Firenze nel cuore.
Aprile 10th, 2008 alle 13:19
Non capisco perchè oggi non avverto la tensione della settimana scorsa: forse sono pago della partita di Firenze in quanto per me (l’inconscio o l’incoscienza) l’incontro con il PSV è già archiviato. L’emozione che ho provato lo scorso giovedì sera penso che non sarà paragonabile a quella di stasera.
… che sia la quiete prima della tempesta???
VIOLA PER SEMPRE
Aprile 10th, 2008 alle 13:21
(Scongiuri)
Anche io ho buonissime sensazioni per il match di stasera, anzi sono molto convinto sul nostro passaggio del turno.
Citando Spirito , ho anche io la stessa sensazione che avevo prima della gara con la Rubentus.
Sarà l’assenza di Farfan e Afellay, sarà l’amore infinito che mi lega a questa maglia e a quest’allenatore, ma ripeto che “respiro” una aria di ottimismo.
Che si sa è il profumo della vita.
Beccatevi questa super-citazione.
Aprile 10th, 2008 alle 13:52
BUONGIORNO A TUTTI A PRESCINDERE CHE SONO CONVINTO DI PASSARE IL TURNO, TOCCATEVI FATE SCONGIURI O QUANT’ALTRO VI AGGRADA.
BISOGNA PROPRIO CHE DICA DI ESSERE FELICE DI QUESTA SQUADRA,MA DA QUANTO TEMPO NON ERAVAMO COSI’ AVANTI E IN EUROPA? TANTO TANTO.PER CUI SOGNAMO E CI SIAMO DIVERTITI.
A PARTE LA ROMA CHE E’ USCITA IERI DI SCENA TUTTE LE “GRANDI” DEL CALCIO ITALIANO DA QUANTO SONO AI CINE’………..
RAGAZZI DOMANI SI GUARDERA’ CHI C’E’ TOCCATO.
SONO PRONTO ANCHE IO A RICEVERE TUTTI GLI IMPROPERI CHE VORRETE REGALARMI MA, ATTENZIONE CHE UN VI RESTINO NI GOZZO.
SEMPRE E SOLO VIOLA CIAO BRUNO
Aprile 10th, 2008 alle 14:23
a me tu mi fai stiantare perchè dopo anni e anni di giornalismo sei rimasto un tifoso che, quando se la sente, non ha paura di buttarsi. a firenze siamo fatti così, a me mi pigliano ancora per il culo perchè scommisi che bigica sarebbe diventato il nuovo desisti…oh, me la sentivo e lo dissi! ahahahah
speriamo oggi ci vada meglio di come andò a me…
Aprile 10th, 2008 alle 14:54
Compito di ogni buon tifoso è incitare la propria squadra e sperare di vincere contro tutti…Mi auguro di vedere una squadra che giochi con piglio e autorità, malgrado di fronte ci sia una signora squadra e malgrado il risultato all’andata ci “penalizzi” almeno in parte.Se stiamo diventando grandi pian pianino, beh oggi può essere la giornata giusta per fare un’altro gradino.Altrimenti Amen, niente drammi, perchè comunque sia ci siamo fatti una buonissima esperienza, che ci potrà tornare utile, chissà in Champion’s il prossimo anno.FORZA VIOLA
Aprile 10th, 2008 alle 15:05
NON SO’ SE VINCEREMO, COMUNQUE APPLAUIDIRO’ LO STESSO LA SQUADRA.
HO ANCHE UNA PROPOSTA DA FARE AI TIFOSI VIOLA RIGUARDO A SKY…. COALIZZIAMOCI!! VUOI SCOMMETTERE SE RICEVERANNO QUALCHE DECINA DI MIGLIAIA DI DISDETTE DI ABBONAMENTO, IL LORO VERTICI TIRERANNO LE ORECCHIE A QUALCHE GOBBETTO FRUSTRATO DELLA REDAZIONE SPORTIVA CHE CI STA BOICOTTANDO??
P.S. GRAZIE CESARE
Aprile 10th, 2008 alle 16:41
un grande in bocca al lupo alla Giulia Bonci
e come rispondo io -che viva il lupo e muoia il cacciatore-
Aprile 10th, 2008 alle 17:20
Oh Guetta l’è inutile che tu..ttarrabbi, la Bonci la scrie male (le virgole indò lle sono?) e te tu fai la radiocronaca peggio!
Questo post sull’aria da grande impresa poi non vorrei che portasse male..
RISPOSTA
O bravo, sei contento?
Hai avuto il tuo spazio, ora però torna buono buono,
David
Aprile 10th, 2008 alle 17:59
FORZA E CUORE :)))
Aprile 10th, 2008 alle 18:12
Anch’io mi sento FIDUCIOSO. Speriamo bene
e sempre FORZA VIOLA
Aprile 10th, 2008 alle 18:30
oh David,esco dal tema,ma te che conosci i giornalisti de La Nazione,perchè non gli dici di smetterla di parlare in continuazione di obbiettivi di mercato apparentemente raggiunti dalla viola?Non se ne può più ogni giorno Melo Jovetic,Jovetic Melo…ma non capiscono che così facendo danneggiano il possibile acquisto di tali giocatori?se ci fosse l’un per cento di possibilità di inserimento di altre società,non fanno altro che incitarle a farlo,non credi anche te?
Se puoi,faglielo notare e se non sanno che scrivere…gufino altre squadre..
ciao e forza viola!!!
Aprile 10th, 2008 alle 21:16
Io e Daiv d Guetta voliamo alto in Olanda!!! da un fiorentino in Olanda (Leiden) che si sente accompagnato da un folla viola e Firenze! Firenze!
Aprile 10th, 2008 alle 21:42
DAVID RINGRAZIA TUTTI DAL CESARE A ADRIAN AI MAGNIFICI SUPPORTERS.-
A GLASGOW CON LA MASCOTTE BANCI.-
MI AVETE PROLUNGATO LA VITA. MARIO 1930.
Aprile 10th, 2008 alle 22:17
x Bosco-Rebonato
Ti chiedo una cortesia potresti riscrivere sabato mattina magari alle 11 e qualcosa lo stesso messaggio per Inter-Fiorentina.
FORZA VIOLA sempre e comunque.
Aprile 10th, 2008 alle 22:24
Meraviglioso, David!
Una giornata passata a biascicare scongiuri ed a promuovere sondaggi d’opinione fra i colleghi. Poi due urla da boscimani, uno più forte dell’altro. E poi TUM-tum-tum, TUM-tum-tum, un gran batticuore fino alla fine.
Ragazzi, non so cosa mi stia succedendo, ma è più bello stasera di quando abbiamo vinto a Wembley.
Aprile 10th, 2008 alle 22:25
Caro David,
adesso si può dire “l’avevo detto”….
Alla faccia dei gufi, dei gobbi e dei piersilvio.
Gli s’è pure parato il rigore.
Godo, o mamma come godo.
Godo e spagello: Frey 7,5- Jorgensen 6,5- Ufo 7- Gambero 7- Gobbi 6,5- Donadel 6,5- Liverani 7- Montolivo 8,5- Santana 6,5- Mutu 9- Pazzini 6+++ .
Piccolo appunto sul Pazzo: non è stato preciso sotto porta, ma si è guadagnato una cosa come cinque/sei punizioni ottime per far salire la squadra, quindi bene così.
Grazie a tutti i ragazzi e al magico mister.
Aprile 10th, 2008 alle 22:28
…dimenticavo, sul rigore, un gesto dell’ombrello tanto veemente da picchiarmi il pugno sul naso. Anche le signore si lasciano trascinare.
Aprile 10th, 2008 alle 22:44
Ragazzi, stasera per la prima volta ho visto in tv 5 minuti della trasmissione sportiva su RTV38…Si Chiama GOLDEN GOAL può essere? Roba da pazzi! Io di solito seguo programmi radiofonici,siti internet,giornali ma questo programma mi era sfuggito… Menomale! Toni da funerale che sembrava di aver perso, c’erano i giornalisti che stavano dando i voti ai giocatori e pareva che s’era perso! Dopo 5 minuti ho cambiato canale!!
Aprile 10th, 2008 alle 23:27
NO VIA DAVID PERO’ TU SEI ‘GNORANTE….SE TU MI DICEVI CHE ERI SERIO UN CENTINO ALLA SNAI LO BUTTAVO….E INVECE TUTTI STI STUPIDI A TOCCASSI DI BELLA PENSANDO ALLA GUFATA!!!SEI SEMPRE PIU’ IL MIGLIORE….E CMQ PER IL DISGRAZIATO POCO SOTTO CHE SOSTIENE CHE FAI LE RADIOCRONACHE MALE…BHO…NON SO SE HAI AVUTO A CHE FARE CON LA SU DONNA…SENNO’ GLIE’ DA TAVOR!!!!!!!!!!!INNAMORATO DELLA TUA VOCE DAL GOL DI FIRICANO CON LA JUVE IN FIO JUV 3-0, IL RESTO E’ NOIA….E STASERA S’E’ RIBALTATO OGNI COSA!!!!!SEMIFINALE!!!!!!!!!!AVANTI VIOLA, AVANTI VIOLA AVANTI VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aprile 11th, 2008 alle 00:17
CECCOOOOOOOOOOOOOOO!!! CECCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! DOVE SEIIIIIIIIIIII?????????????????? FORZA: FAI L’UOMOOOOOO!!!! CRTICA ADESSSSSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOO
Aprile 11th, 2008 alle 00:40
mamma mia david! l’hai presa in pieno! ma le visioni del futuro sono un dono naturale ?(nel qual cason potresti mettere sù un’attività redditizia di fattucchiere) oppure te e il buon russo avete preso una pizza prosciutto e FUNGHI in qualche coffee shop? ehehehehe ovviamente si scherza ma però sai una cosa si sentiva davvero nell’aria che ci sarebbe stata l’impresa!p.s. ma alla righini cosa gli viene ora ? un fegato grosso come un bue?
Aprile 11th, 2008 alle 00:40
Spesso mediatico con questo articolo ti sei rivelato un medium.
Aprile 11th, 2008 alle 07:03
Caro David, ieri è stata la tua più bella cronaca da quando ti seguo! Se solo il mio cuore non fosse forte come la rocciaâ¦mi avresti steso. Grandi. Perché sprecare più parole quando con una si può dire tutto? Forse âgrandissimiâ?? Lasciamolo per domenica. Siamo qui pronti a farci stupire unâaltra volta.
Per fortuna che ce ne siamo altamente fregati di coloro che si sentono depositari della verità e che avrebbero snobbato questa âcoppettaâ?. Quando costei riapre bocca, per piacere ci può essere qualcuno che la fa tacere!!!!
Saluti violissimi a tutti e a te un forte abbraccio.
Aprile 11th, 2008 alle 08:51
Sergio calmati, io sono qua e ti saluto con vero piacere, dimmi però cosa vuoi perché non ti ho capito. Cosa dovrei criticare se non la solita cosa? Stai certo che fosse stato per Pazzini oggi saremmo qui a parlare d’altro. E qui mi fermo. Ciao
Aprile 11th, 2008 alle 13:15
..Grande David..però la capitale è L’Aia…ieri ho vissuto la serata calcistica più bella di tutta la mia vita. 25 ore di traferta e tanti soldi..ma ne è valsa la pena!!
RISPOSTA
Vero, mi ricordo ancora con terrore di un’interrogazione di geografia e…non sono migliorato, ciao
David
Aprile 11th, 2008 alle 15:46
Non per difendere David, che e’ bravissimo a farlo da solo, ma la capitale politica dell’Olanda e’ considerata proprio Amsterdam mentre l’Aia e’ ritenuta la capitale amministrativa. (ho vissuto sei mesi in Olanda e sono stati gli stessi olandesi a spiegarmi la differenza)…Dopo un trionfo come quello di ieri sera diciamo che la vera capitale di tutto e Firenze!!!!!!
Aprile 11th, 2008 alle 16:41
No Francesco, la capitale dell’Olanda non è l’Aia, ma Amsterdam. Il governo e la corte risiedono a l’Aia.
Aprile 12th, 2008 alle 15:28
x “il pensiero del grillo” e David..s’ha ragione tutti mi sa..una è la capitale politica, l’altra amministrativa…a sti olandesi le cose semplici non piacciono. Quindi diamo la sufficenza a David in geografia, ed io, pur essendo in parziale ragione, mi autopunisco con un 4 per le pretese da professorino..:-))