L’orgoglio di esserci
Inserito da admin il 3 Apr 2008 6:51 am. Categoria: Fiorentina.
Siamo qui a giocarcela mentre in tanti ci guarderanno dalla televisione.
Tiferanno per la Fiorentina, come si deve fare perché “é una squadra italiana”?
E chissà cosa potrebbe succedere nelle eventuali semifinali: ve li ricordate tutti quei discorsi sul Milan e Juve (Inter no, non ci arriva quasi mai) uniche rappresentanti e sull’orgoglio del calcio di casa nostra che così bene viene rappresentato e bla bla bla vari?
Ecco, noi stasera ci siamo e saremo in tantissimi allo stadio, anche quelli che consideravano la Coppa Uefa un intralcio.
Qui ci vuole una serata da sogno.
Aprile 3rd, 2008 alle 07:30
Speriamo che i nostri, sostenuti da un pubblico unico in Italia, ci mettano le trippe e straccino il PSV con almeno 3 goals di scarto per andare da loro un po’ rilassati.E vergognoso come i media italici ci snobbino e continuino a piangere su una Roma distrutta oltre il punteggio dal MU.Solo Mario Sconcerti denuncia questo mutismo.Gli altri sperano che noi perdiamo;diamogli un dispicere ed esaltiamo il nostro gruppo con uno sforzo ulteriore.sarebbe un sogno arrivare in finale.
Aprile 3rd, 2008 alle 07:33
Bravo David, discorso che approvo in pieno; un po’ come lo “stile”????? delle “grandi”!!???….che quando vincono sono dei veri gentlemen…poi quando gli trema il didietro…”la vittoria dell’Atalanta é merito degli arbitri” (sig.Gagliani, pochi giorni fa!!!); ciao.
PS: una domanda, potresti aggiungere qualche foto nella sezione relativa???…..sono sicuro che ne hai di bellissime e, per un 40enne come me, farebbero ricordare dei personaggi mitici degli anni passati.
Aprile 3rd, 2008 alle 07:40
Incrociamo le dita ragazzi….con la speranza che il mio cuore resista!
FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Cantate anche per me…….
Aprile 3rd, 2008 alle 07:42
Buongiorno David,scusa l’egoismo ma questa coppa uefa la considero un po’ più mia di chi viene stasera per la prima volta allo stadio,magari dopo aver sparato sulla “coppetta di latta che toglieva energia sul quarto posto”.Io mi sono fatto 100 km (mlada e rosemborg comprese)per ogni partita casalinga più la trasferta di liverpool,e non mi ha pesato affatto anzi,è una soddisfazione che mi sono goduto fin dall’inizio,ripensando a dove eravamo qualche anno fa.FORZA VIOLA
Aprile 3rd, 2008 alle 08:00
io ci sarò! se gli altri che la guarderanno in tv, non faranno il tifo per noi, pace! anzi meglio! noi tifiamo solo per noi stessi, per firenze e la fiorentina! Un grande pubblico, per una grande serata! E speriamo di poterla festeggiare al meglio! FORZA VIOLA!!!!!!!!!
Aprile 3rd, 2008 alle 08:11
Io non credo che i tifosi di altre squadre tifino per la Fiorentina, ma sinceramente, non mi interessa: mi interessa esserci a giocare questa partita e, magari, essere l’unica squadra italiana nelle semifinali europee.
Aprile 3rd, 2008 alle 08:12
Bello entrare in campo ….sapendo che la maggioranza dei tifosi (come indica il risultato del vostro inopportuno sondaggio) ritiene più importante arrivare in champions che andare avanti in coppa!
Proprio nel momento in cui la fiorentina ritorna ai grandi appuntamenti internazionali e ancor più ora che è (salvo miracoli ) l’unica squadra italiana che avrà possibilità di rappresentare l’italia nelle coppe…
Siamo un paese per vecchi ,una città grande nelle pretese ma piccola nelle iniziative , saccente e arrogante : forse Cesare , Della Valle , Corvino, Mutu…non ce li meritiamo .
Forse ci meritiamo la Sig.ra Righini, il Signor Menicucci e tutta la compagnia danzante “de noantri”…. Aiutate i tifosi a crescere , maturando valori e convinzioni serie.. E se lottando a testa alta contro società e città piu grandi e più ricche di noi non arrivassimo a niente (niente coppa e niente champions)cosa dovremmo fare : rimproverare squadra e società per averci provato?
Aprile 3rd, 2008 alle 08:14
Anch’io incrocio tutto quello che c’è da incrociare!
Facciamo vedere quant’è matura e forte questa squadra!
Io sono già in fremente attesa e mi sudano, copiosamente, le ascelle…
Aprile 3rd, 2008 alle 08:15
Mah, io posso capire tutti i discorsi fatti con il bilancino del farmacista, posso anche capire chi si impegna a dare un peso maggiore alla coppa UEFA oppure al campionato, quello di cui però sono certo è che stamani mi sono alzato con un mal di stomaco da prepartita che da anni non provavo. Un pochino ero stato così anche contro l’Everton, ma dal pomeriggio.
Insomma, ognuno la pensi come crede e come se la sente, io posso dire che il clima di coppa è unico, è qualcosa che non è paragonabile al campionato, è l’aria della sfida fuori o dentro, tutto o niente, che mi fa sentire come una corda di violino.
Ecco, forse così mi spiego perchè anche i giocatori provano sensazioni così diverse per la coppa, e la preferirebbero al quarto posto in campionato. E’ la consacrazione, il punto di arrivo, il raggiungimento di una vittoria di quelle che restano per sempre racchiuse in una coppa alzata e che nessuno ti può più togliere.
Speriamo bene.
Aprile 3rd, 2008 alle 08:19
Ciao David, e bentornato, anche se in ritardo… del resto so bene come ci si sente al riaprire la porta dell’ufficio dopo aver strappato pochi giorni di ferie e ci si para davanti agli occhi una scrivania ingombra di appunti, fogli, cartacce… burocraticamente si dice “il problema è conosciuto”! Magari ora stai tirando un po’ il fiato, anche se la partita di stasera incalza.
Hai detto bene, “ci vuole un sogno”, lo stesso che ha spinto tutta quella gente ad incontrare la squadra ai Gigli (io, purtroppo, ero tagliata fuori). Se no, non resta che un bilancio, e buona parte di noi ne ha più che abbastanza nella vita di tutti i giorni. Il calcio deve provare ad essere un’altra cosa, o si taglia le gambe da solo.
E’ brutto che il sogno si alimenti a dispetto degli altri (quelli che ci ignorano, quelli che piangono, quelli che larvatamente minacciano…) ma il problema è loro, non nostro.
Forza ragazzi, è il momento di darci dentro!
Un abbraccio a tutti i blogganti.
Aprile 3rd, 2008 alle 08:26
Speriamo che Pazzini continui a giocare così e che poi lasci mezz’ora a Vieri e facciano un gol per uno.
Così glielo spiegano a quegli individui che si pensano tifosi viola che sostengono che Pazzini va venduto per comprare un centravanti vero e che Vieri va venduto perché è solo un ciccione inutile.
Pazzini visto che è un centravanti da vendere ha fatto 8 gol su azione, se avesse tirato i rigori sarebbe a 14. Vieri invece a fine carriera ha già segnato 7 gol tra campionato e UEFA e poi si è procurato 4 rigori.
MA QUESTI IMBECILLI CHE PARLANO A VANVERA LO SANNO?
Forza Vieri e Forza Pazzo.
Aprile 3rd, 2008 alle 08:36
veramente i tifoso di milan, udinese e samp faranno il tifo per noi perchè il nostro proseguo in coppa aumenta le loro chances di riprencerci
zac
Aprile 3rd, 2008 alle 08:46
Il biglietto nominale e il posto assegnato possono causare qualche problema. Se non compri i biglietti insieme agli amici, sicuramente non ti sedierai accanto a loro. Se sei costretto a non prenderlo in un primo momento perchè hai programmato (anzi, il capo ti ha programmato….) una trasferta di lavoro e successivamente l’appuntamento salta, quando vai a prendere il biglietto finisce che sei solo allo stadio. Non so se mi sono spiegato, però in una serata che comunque vada deve essere di festa, essere vicino agli amici di sempre sarebbe stato importante per me. Mi sembra un altro incentivo al divano….
Aprile 3rd, 2008 alle 09:00
Io mi sono svegliato bello carico…in fondo mettetela come vi pare, queste partite hanno almeno il fascino della sfida con una big del nostro campionato…ah, sul biglietto nominale, forse quello che si lamentava è in maratona…nelle curve il problema non esiste, ognuno si mette dove gli pare….
Aprile 3rd, 2008 alle 09:06
CIAO DAVID
il resto dei tifosi Italiani non farà sicuramente il tifo per noi e sinceramente “nun ce ne pò fregà de meno” , voglio proprio vedere se passando il turno i vari tg ci degneranno di un minimo di attenzione.
FORZA VIOLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aprile 3rd, 2008 alle 09:21
VOGLIO SPUTARE UNA POLEMICA SU LA TRASFERTA DI EINDHOVEN!!!! HO CERCATO PER LUNGO ED IN PARGO UN BIGLIETTO PER LA TRASFERTA OLANDESE, MA NON C’è STATO VERSO DI TROVARLO (ANCHE TRAMITE VIOLA CLUB). VOGLIO DIRE MA TUTTI QUESTI TIFOSI D’ERANO QUANDO S’ERA IN SERIE C2?????? ANDAVO ALLE TRASFERTE E NON SI ERA PIU’ DI 1000!!!!! VAIA VAIA COMODI!!!!
Aprile 3rd, 2008 alle 09:27
AVANTI TUTTI INSIEME…………..
(SENZA LA RIGHINI)
FORZA E ORGOGLIO PERCHE’ CMQ VADA LA NOSTRA ANNATA E’ BUONA …..
FACCIAMOLA DIVENTARE OTTIMA
Aprile 3rd, 2008 alle 09:29
Per i saccenti che vorrebbero uscire dalla Uefa: il giovane Liverpool di Houllier (Gerrard, Owen, Hyppia…) cominciò proprio dalla coppetta la sua marcia… ok, non ha mai vinto il campionato, ma guardateli in champions!
Aprile 3rd, 2008 alle 09:30
Ecco hai detto bene, molti saranno in tv a guardarci, la stessa condizione in cui sono stato io per anni, troppi anni…anche se non dovessimo farcela è cmq motivo di immenso orgoglio essere lì a giocarsela; e finiamola con la storia del 4° posto perchè si possono ottenere entrambi i risultati viaggiando sull’onda dell’entusiasmo che a volte fa venir meno la fatica; non mi sembra che il milan da quando è uscito dalla champions abbia incamerato molti punti in campionato e lo stesso sta succedendo all’everton che abbiamo estromesso dalla competizione e che da allora ha perso la quarta posizione in premier a favore del Liverpool.
Sicuramente non abbiamo la rosa qualitativamente all’altezza per viaggiare a mille in entrambe le manifestazioni, motivo per cui fatichiamo per ottenere i risultati…dal punto di vista numerico invece i giocatori non mancano ma il punto è proprio questo e credo sia l’argomentazione di Prandelli ad aver chiarito la situazione..insomma non puoi sostituire Mutu con Papa Waigo perchè è palese la differenza qualitativa ed in un campionato lungo puoi ovviare a qualche defezione ma in una partita secca, che sia UEFA o maggiomente (come detto da Prandelli) Champions, NO!!
Io però stasera me ne starò lì davanti alla tv (sono Palermitano-tifoso Viola mi è impossibile essere allo stadio) ad accettare qualsiasi verdetto e ringranziare i miei beniamini, fermo restando che questa è solo l’andata e soprattutto non è una finalissima!!
Un saluto VIOLA
Aprile 3rd, 2008 alle 09:46
Caro David, se Mutu è in serata due goal li facciamo di sicuro !!
Il problema mi sembra più la difesa, che ultimamente ha lasciato molto a desiderare !
La mia paura è che alla fine dei giochi non si riesca né a vincere la Coppa Uefa e né arrivare quarti in campionato !!
Comunque io credo che la vera dimensione della Fiorentina, se i Della Valle non cambieranno strategia economica, sia appunto quella di disputare la Coppa Uefa e di fare degli onesti campionati di medio-alta classifica !!
Aprile 3rd, 2008 alle 09:57
Caro Ghebbe, non posso far altro che quotare il tuo post…soprattutto l’ultima parte!!
E stasera spacchiamogli il…tulipano !!!
Aprile 3rd, 2008 alle 10:08
Io sono un tifoso juventino, ma ci crediate o meno farò il tifo per la fiorentina e non per motivi di opportunismo, bensì perchè è una squadra che rappresenta l’Italia, e mi piacerebbe vedere gioire parenti e amici che anche stasera soffriranno. L’unica squadra per cui non mi riesce tifare è l’inter. Quindi mi raccomando occhi aperti stasera e massima concentrazione anche perchè le emozioni che danno le coppe europee sono uniche.
Saluti. Fabio
Aprile 3rd, 2008 alle 10:10
1 FISSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aprile 3rd, 2008 alle 10:11
La voglia di venire allo stadio era tanta ma, visto che il cammino Viola in coppa UEFA l’ho seguito solo in TV, preferisco rimanere a casa onde evitare di portare iella.
Chiaramente sarà presente Valentina con il mio “padre padrone” Umberto; sono della teoria “squadra che vince non si cambia” anche nelle presenze familiari sugli spalti del Franchi.
Forza Viola, regalaci un’altra nottata da favola!
Buona giornata a tutti.
P.S.:
Per David (riferito alla Sig.ra Batman):
Si, ammetto anche troppo……pur essendo il sottoscritto un bel pezzo d’uomo!(viva la modestia)
Per Lorenzo Maltese:
Dopo quasi 5 anni di matrimonio è iniziato il processo di baetificazione da parte del Vaticano; anche se il giorno del matrimonio il parroco, vedendomi, sussurrò a mia moglie “santa subito”!
Per Spiderman:
Che schifo tu fai, porti le tue esalazioni anche in questo blog….che puzza tremenda!
Senti “nullafacente” del secolo, quanto segna il termometro oggi, 34.5?
Guarda che c’è un controllo sui falsi certificati medici!
Aprile 3rd, 2008 alle 10:19
AVANTI VIOLA
Aprile 3rd, 2008 alle 10:25
Approvo in pieno anche se considero la champions decisamente piu importante,ritengo che a questo punto alla uefa non si possa rinunciare.
L’unico “appunto” che ti posso fare è sul “tantissimi allo stadio”..in realtà saremo meno che contro l’everton(per qualla partita i prezzi erano piu dignitosi)…e ci sono otre 10mila biglietti invenduti….
Aprile 3rd, 2008 alle 10:28
Caro David
Una voce che accompagna tante emozioni, nella buona e purtroppo spesso nella cattiva sorte. Vivo in Valdinievole dove, salvo le non molte presenze di tifosi viola, mi ritrovo in un covo di tifosi a strisce che, con l’arroganza di chi le ingiustizie le fa agli altri, mi hanno spesso consigliato il cinema o il teatro per sopperire alle serate di coppa ……… Stasera tocca a Noi, e comunque vada stasera al cinema ci vanno “loro”….. Alè Viola !!!!! Dorza ragazzi da un quarantenne che ha ancora l’autografo di Amtognoni e Picchio !!!!!!!!
Aprile 3rd, 2008 alle 10:40
X Tiziano Allodoli
Sai che cosa?. Sei un tipo che lascia libertà di opinione.
Ma se uno preferisce che la Fiorentina vada in CHAMPIONS, che male c’è?
Non significa di elogiare e offendere la presidenza, il direttore o l’allenatore.
Mahhhh. Meno male che la maggiorparte non sono come te
Aprile 3rd, 2008 alle 10:47
..io volevo fare una critica ai giornali: ho letto su alcune testate che lo stadio è pieno. A dire il vero ero un po’ sorpreso, con l’everton non era esaurito nonostante i biglietti costassero la metà! Poi su internet leggo che non è esaurito e i biglietti venduti sono solo 31.500. Ecco non avessi già il biglietto io avrei smesso di cercarlo e avrei visto la partita in tv.
Ma controllare prima di mettere certe notizie no???
Aprile 3rd, 2008 alle 10:58
Concordo, in quanto squadra italiana la Fiorentina dovrebbe essere coerentemente sostenuta da tutti.Quanto alla definizione “UEFA=intralcio” siamo all’eresia pura;i risultati ci hanno portato a competere su tre fronti,campionato-coppa italia-coppa uefa, e tutti e tre vanno onorati al massimo,senza se e senza ma!
Aprile 3rd, 2008 alle 11:11
Grande David!! Sono già in clima partita. Orgoglioso della mia squadra del cuore!
Aprile 3rd, 2008 alle 07:59
A parte che la Roma a rigor di logica ancora non è stata eliminata. In finale, anche se saremo l’unica superstite in Europa non verremo considerati comunque. 1) perchè i diritti ce li ha la7 e quindi gli altri network nemmeno ci considereranno; 2) perchè giochiamo nell’Europa degli Sfigati.
RISPOSTA
Ma è proprio necessario essere volgari per esprimere concetti semplici?
Mah…
David
Aprile 3rd, 2008 alle 11:29
FORZA RAGAZZI, STASERA CUORE EGRINTA COME SEMPRE QUESTA COPPA UEFA SARA’ NOSTRA NESSUNO POTRA’TOGLIERCELA. FORZA VIOLA
Aprile 3rd, 2008 alle 11:30
Complimenti Ghebbe per la tua tolleranza e apertura mentale… quindi chi non la pensa come te è un imbecille? Giusto?
Ancora complimenti…
Comunque stai tranquillo che anche Corvino sa che questa squadra ha bisogno di un centravanti, non a caso l’anno scorso ha provato a prendere Huntelaar fino all’ultimo, secondo te cosa vuol dire?
Aprile 3rd, 2008 alle 12:10
X Panzer :
Ripeto quello che ho scritto:
MA QUESTI IMBECILLI CHE PARLANO A VANVERA LO SANNO?
Se te sei uno che parla a vanvera per me sei imbecille, tutto qui.
E secondo me uno che dice che Pazzini va ceduto subito o che Vieri non è nient’altro che un ciccione, oltre che cieco è anche imbecille.
Se poi cediamo Pazzini e ci danno la contropartita giusta o non rinnoviamo il contratto a Vieri perché abbiamo alternative migliori, questo non significa essere imbecilli, questo significa fare calcio (anche se io al momento Pazzini non lo baratterei per nessuno).
Infine, il fatto che sia stato cercato Huntelaar (anche se te non sei Corvino e non puoi sapere se è vero o no, perché domandare quanto vuole una società per un giocatore si tratta solo di informazione, non di interessamento concreto…) è la stessa cosa di Gilardino quest’anno.
Arrivasse un Huntelaae (impossibile) o un Gilardino (molto possibile) farebbe del nostro già buon attacco un settore tra i migliori d’Europa. Come sempre è stato spiegato cerchiamo solo persone che possano farci fare un salto di qualità.
Aprile 3rd, 2008 alle 12:26
Cos’è il calcio? E’ divertimento. E io mi divertirò stasera a prescindere dal risultato per quelle cose che solo l’atmosfera di coppa sa darti. Meglio questo, meglio quello…ma che discorsi sono. Mi son divertito ad Arezzo contro la Sangiovannese mi divertirò stasera contro il PSV.
Aprile 3rd, 2008 alle 12:54
…speriamo smetta di piovere!
Aprile 3rd, 2008 alle 13:08
E stasera sotto l’acqua a gridare forza viola…
Aprile 3rd, 2008 alle 13:22
se nn arriviamo quarti, è una stagione da fallimento. la coppa uefa è importante, ma fra champions e vittoria della uefa, non ho dubbi: in assoluto meglio la prima
Aprile 3rd, 2008 alle 13:47
x Ghebbe
Vedo che per te non è un problema di tolleranza o apertura mentale, bensì di educazione visto che continui a dare dell’imbecille a chi vede la questione in modo differente.
Prova ad abbassare un po’ i toni e a pensare che magari la verità in tasca non ce l’hai te (nè io per carità), ma che esistono altri punti di vista di persone rispettabili che non sono come tu maleducatamente definisci degli “imbecilli”.
Comunque io Pazzini lo terrei (Vieri no), anche se non capisco perchè il buon Giampaolo debba essere considerato un predestinato per forza. Auspico l’acquisto di un gran centravanti che come dici te ci farebbe fare un salto di qualità, questo sì.
Aprile 3rd, 2008 alle 14:03
voglio tornare a godere come ad Highbury.. con Bati che li purga e con Toldo che al 90 fa il miracolo… voglio tornare a godere… tutto qui.
Quest’anno mi son fatto tutta la trafila europea in divano… e concordo con Batman… squadra che vince non si cambia.. anche stasera divano…
VOGLIO SOLO TORNARE A GODERE…
Aprile 3rd, 2008 alle 14:09
Buongiorno David
avanti e giochiamo con la tranquillità dei forti.
Saluti.
Aprile 3rd, 2008 alle 14:58
Panzer, sei un ingenuo. Perché rispondi a chi è maleducato? Quelli sono elementi che non devono essere considerati. Punto e basta. Mandali alla macchia.
Aprile 3rd, 2008 alle 15:28
Oh Antani un’tunnazzecchi una…eheheh
e l’era Wembley, mica Highbury…
Aprile 3rd, 2008 alle 15:30
Ghebbe se il tuo metro è questo allora quando parli di Frey le offese si sarebbero sprecati, sono punti vista diversi e basta.
Per me pazzini va tenuto Vieri assolutamente no, gli attaccanti si valutano dai gol, ma non solo e Vieri non si muove, è troppo fermo. Gli va fatto un plauso per l’impegno xò il prox anno dobbiamo cambiare, altrimenti stai a guardare i due tre errori di Frey e non vedi l’inadequatezza di Vieri al progetto
Aprile 3rd, 2008 alle 16:28
…c’è polemica??? ecchi sene frega! Forza Viola!!!!!:)
Aprile 3rd, 2008 alle 17:11
x Panzer :
(senza offesa, sia ben chiaro)
(dal dizionario della lingua italiana Paravia).
IMBECILLE (1° Accezione): chi è menomato nelle facoltà intellettive per ritardo mentale o, anche, per vecchiaia o malattia
IMBECILLE (2° Accezione): spec. come epiteto ingiurioso, che, chi dimostra scarsa intelligenza
Detto questo, Pazzini non è un predestinato, è semplicemente molto forte, e chi giudica una punta solo dalle reti fatte rimane uno che dimostra scarsa intelligenza (dunque imbecille).
Poi, ovviamente, è libertà di ognuno giudicare Pazzini non bravo, e qui mi sta bene (ovviamente non sono d’accordo). Ma c’è chi sostiene dopo una stagione che andrebbe venduto perché non segna. Costoro sarebbero a mio parere degli imbecilli.
Ribadito questo, mi dispiace d’aver offeso qualcuno, ma la mia era soltanto una presa di posizione del tutto personale e non maleducata. Sarei stato maleducato se avessi scritto che chi dice che Pazzini è scarso è imbecille. O solo scritto che chi parla a vanvera è un imbecille, visti anche i molti post scritti in altre sezioni.
E ora me ne andrei allo stadio. 😀
Aprile 3rd, 2008 alle 17:15
PS:
errore di battitura…
volevo dire…
HO solo scritto che chi parla a vanvera è un imbecille, visti anche i molti post scritti in altre sezioni.
Aprile 3rd, 2008 alle 17:33
e piove anche stasera…
e anche stasera si piglia una bella acquata…vorrà dire che anche stasera si vincerà…
pronostico…2:1
Jorgensen,Culina,Vieri
se c’indovino che mi regali David??
a me basterebbe un posto a Radio Blu!!!!
Aprile 3rd, 2008 alle 18:16
Io non credo che l’importante sia solo partecipare, ma come partecipi fa la differenza.
Nonostante i torti subiti in questi ultimi anni abbiamo dimostrato di non affondare mai, di aver voglia di costruire senza fermarsi a polemizzare (cosa che noi fiorentini dovremmo imparare da questo gruppo)
Io non dico che sia sbagliato aver fame di vittoria, ci mancherebbe, scendiamo in campo x questo,no? Però non cambierei mai uno scudetto di Moggi con l’atmosfera che ci sta facendo vivere la nostra società, fatta di persone pulite, che non ti fanno promesse da politici, ma che ti insegnano che prima di vincere in campo devi vincere fuori, rispettando sia i tifosi che gli avversari.
Il calcio come ogni sport è lo specchio della vita, ci vuole sacrificio, impegno, rispetto, e anche con tutto questo non sempre il più forte e meritevole vince… …Ma se neanche hai coraggio di sognare…
Questo per quanto mi riguarda è importante, voglio sia la Champions che la Uefa, e se nessuna delle due sarà raggiunta mi bastera il ricordo degli occhi di chi ci ha creduto accanto a me, anche se gli albi non ci menzioneranno.
Io vivo a Torino(per l’appunto, tra tante città) per lavoro da due anni, ma continuo ad avere l’abbonamento in Fiesole, e anche se questa partita (come tante altre, sigh) la vedrò in TV, urlerò con voi.
FORZA VIOLA
Aprile 4th, 2008 alle 01:16
Un gol fatto a caso e a c…, una squadra di indov’è eindhoven che questi ci hanno fatto patire così?? via … via … via …le soddisfazioni, l’esperienza europea x quest’anno possono bastare. Ora concebntriamoci sulla champions, guardiamo se ci si arriva che i proprietari braccini ini possono rinforzarci, se n’ha tanto bisogno !!
Aprile 4th, 2008 alle 01:18
Pazzini va ceduto … se ne arriva uno meglio, chiaro?
Aprile 4th, 2008 alle 08:47
x giùdallaBRANDA
Bisogna vendere tifosi ciechi e acquistare tifosi vedenti, ancora meglio
Aprile 4th, 2008 alle 09:15
a ghebbe, (molto minuscolo) tra te e gli altri s’è capito chi è deficitario. Non te la prendere, nel mondo non si può essere tutti sopra la media.
Aprile 4th, 2008 alle 09:38
X Enrico 2008
Fortunatamente non sono un deficitario come sarcasticamente ipotizzi. Nè io nè gli altri. Semplicemente mi sono espresso un po’ coloritamente, come puoi aver fatto te.
Vieri può essere anche inadeguato al progetto, ma quando è stato chiamato in causa secondo me ha quasi sempre fatto molto, compresi appunto 7 gol e 4 rigori (mi pare).
Se poi è forte solo Mutu perché ha segnao 9 reti, 5 rigori e 2 rimpalli va bene.