Ritorno lento
Inserito da admin il 31 Gen 2017 6:41 am. Categoria: Attualità.
Spero che la Fiorentina stia meglio di me: mi sento una specie di Benalouene, con il vantaggio di non dover giocare in serie A, ma senza il suo stipendio.
Sono ancora in una fase intermedia, non andrò a Pescara e stasera condurrò “Viola d’amore” da una posizione… diversa.
Lo sapevo già da molto tempo e ne ho avuta l’ennesima dimostrazione: la salute è davvero quasi tutto.
Non mi era mai capitato un periodo così lungo di difficoltà e alla fine sei un po’ logorato, risenti umoralmente della tregua o della guerra che misteriosamente la tua schiena e la tua gamba hanno deciso di ingaggiare contro il legittimo padrone.
Vediamo quando arriviamo alla pace definitiva….
Gennaio 31st, 2017 alle 07:59
Purtroppo caro David più gli anni passano e più tempo serve x smaltire gli acciacchi. Mentre in gioventù un dolore, o un malanno passava in un paio di giorni, adesso si trascinano x qualche settimana è più. Che vuoi farci ?? Poi con la Fiorentina che con i suoi alti e bassi ci mette il malumore il gioco è fatto. Comunque ti faccio tanti auguri x una completa guarigione è SEMPRE FORZA VIOLA.
Gennaio 31st, 2017 alle 08:08
Dai David che la pace definitiva è in arrivo.
Auguri di cuore per una pronta e definitiva guarigione!
Gennaio 31st, 2017 alle 08:43
Se la salute é tutto o quasi come ha scritto devi vivere rispettando il tuo corpo. Sei un uomo di sport e se non puoi percepire gli emolumenti di un calciatore puoi comunque vivere come un atleta : dieta sana e sobria, allenamenti quotidiani niente zucchero, niente alcol. Devi però recuperare prima la salute primaria, non temendo anche una operazione. Ti consiglio una vita spartana ma, credimi ne vale la pena. Un saluto
Gennaio 31st, 2017 alle 09:20
David mi permetto di darti un consiglio, io molti anni fa alla tua eta ho risolto il problema camminando tantissimo, ho finito il lungarno dall’obi hall alla caserma, sara un rimedio da ragionieri, ma credimi, ha funzionato….capisco che con la vita frenetica che fai non é facile.
Un abbraccio da un abbonato di fiesole, e grazie.
PS col passare degli anni sei diventato più bravo.
Gennaio 31st, 2017 alle 09:37
NON PER BUTTARTI GIU’, MA ANCHIO FACCIO PARTE DI QUELLA META’ DEL GENERE UMANO CHE POPOLA LA TERRA, AFFLITTO DA ERNIE/DISCHI/MALDIVITA/SCIATALGIE ECC. ECC. , E TI DICO CHE DA QUESTO BEL “CIRCOLO RICREATIVO” QUANDO CI ENTRI NON NE ESCI PIU’ ANCHE SE TI RIUFIUTI DI PAGARE LA RETTA!!
IL SEGRETO E’ SOLO QUELLO DI TROVARE IL MODO DI CONTRASTARLO CON STRETCHING E SPALLIERA SVEDESE. NON C’E’ ALTRO DA FARE
Gennaio 31st, 2017 alle 09:39
Dispiace, David. Il dolore è una gran scuola di vita, ma che fatica… si preferirebbe tutti restare ignoranti 🙂
Auguri di pronta e piena guarigione. Un caro saluto.
Gennaio 31st, 2017 alle 09:41
Devo capire perché hanno avuto bisogno di Freitas per non comprare una mazza 😐 braccia rubate all’agricoltura un se ne fa uno in tre …. corvino vale doppio
MAFATEFESTA
Gennaio 31st, 2017 alle 09:52
Che dire… in bocca al lupo David
Corvino:
GRANDE!
Fui uno degli ultimi strenui difensori in questi lidi di Corvino negli anni della caccia all’untore, in seguito non mi dispiaceva Pradè, ma lo sentivo troppo molliccio e prevedibile, mentre Corvinoi 2.0 mi sta galvanizzando non poco.
Innanzi tutto forse qualcuno ha notato, che se nel calciomercato delle precedente gestione uscivano 1000 nomi, con la gestione Corvino ne escono 100 e alcuni per far numero inventati di sana pianta, ma la cosa più bella è che alla fine lui prende quello mai sospettato da nessuno, tantomeno la stampa.
Poi non si fa mettere i piedi in testa, nè dai giornalisti (ai quali se è bianco dice sempre nero e viceversa) nè dai procuratori…la sua battuta sul procuratore di Badelj è spettacolare e mette “a cuccia” un signore che ultimamente si stava prendendo troppe libertà e irridendo troppo i tifosi.
Progetto: sta facendo esattamente quello che i tanti senza più passione hanno richiesto nella gestione precedente (ovvediamo ora se la passione gli ritorna o era una scusa), investire su giocatori italiani e investire sui giovani: creare un gruppo totalmente nuovo (con qualche pedina vecchia) da crescere e riaprire un ciclo.
Sousa: si rimpalla anche Sousa…il quale ha provato una timida critica…”non sapevo niente di Saponara”… corretto…dato che non allenerà Saponara, il suo parere era totalmente ininfluente ed inutile.
pane al pane e vino al vino
Vdz
Gennaio 31st, 2017 alle 09:56
Mmmmm….
“PACE DEFINITIVA”
suona un po’ lugubre David.
Non sia mai !
Devi tribolare in mezzo a noi per ancora tanti e tanti anni.
😘
Gennaio 31st, 2017 alle 10:18
FORZA DAVID rimettiti prestissimo, intanto i truoi ottimi ragazzi di bruno suppliscono egregiamente
Gennaio 31st, 2017 alle 11:18
Anche se da qualche giorno hai passato la linea alla nostra splendida Chetti, stringi i denti e fai (la giusta) ginnastica. In bocca al lupo David. Rimettiti.
Gennaio 31st, 2017 alle 11:29
Ciao David, non so quali problemi di salute tu abbia, ma ti auguro di cuore di rimetterti in piena salute quanto prima. Un abbraccio!
Gennaio 31st, 2017 alle 12:21
Forza David!!!
Fin da bambino ho ascoltato la tua voce in radio e voglio continuare a sentirla per ancora tanto tempo…!!
Permettimi di dirti che hai dei collaboratori straordinari sui quali puoi sempre fare affidamento e questo non è poco, ma la radiocronaca dovrà essere ancora “tua” per un bel pò!
Gennaio 31st, 2017 alle 12:27
Direttore se può aiutare a confortarla sembra che il popolo italiano si attesti al primo posto per incidenza di tali forme morbose (ed infatti anche io ne soffro in modo piuttosto regolare e continuativo)
mi sono sempre chiesto perchè proprio il popolo italiano…….bohhhh,dicono che forse la causa principale sia il clima particolarmente estremo nella suo andamento di natura continentale
sempre se può servire a confortarla nella scala di intensità del dolore relativa alle sindromi acute tale forma si attesta al terzo posto dopo i travagli di parto e le nefrolitiasi…….
considerato ,mi par di ricordare,che lei ha purtroppo sperimentato anche il secondo tipo di dolore fisico e grazie a Dio il sesso a cui appartiene le impedisce di provare il dolore più lancinante che si possa provare in natura si potrebbe concludere che non può che migliorare ……è come aver incontrato già Roma e Napoli e (a patto che non faccia come la Fiorentina) qualsiasi altro dolore si dovesse malauguratamente presentare sarebbe comunque percepito come inferiore e più facilmente sopportabile rispetto a quelli già provati
si riguardi,le auguro di ristabilirsi presto e faccia ogni tanto qualche esercizio di ginnastica posturale …..sembra che aiuti molto
Gennaio 31st, 2017 alle 12:37
La pace definitiva speriamo di no dai 😜😉
Scherzi a parte, ti dico che persone a me molto vicine hanno avuto grossi guai di recente. Per quel poco che ha inciso,una dieta un po’ triste ma sana e sport hanno portato benefici immediati.
Pure io, che faccio sport ma mangio e bevo male, con più moderazione sto meglio. E comunque pure Benalouane aveva il vantaggio di non dover giocare!
P.s.
Lo dicevo prima e lo dico ora che è tornato: sarà che forse mi è simpatico, ma non ce la faccio a dar contro Corvino. Quando aveva mano libera lui comprava, ora fa con quel che gli danno
Gennaio 31st, 2017 alle 12:42
Non conoscendo la diagnosi nei particolari e ricordando i tuoi racconti di corse mattutine confermo…CAMMINA …io l ho risolta così un lustro fa abbandonando i miei sogni di diventare almeno come tomovic nei tornei amatoriali…
Umberto Alessandria…
Gennaio 31st, 2017 alle 12:45
Zachini, all’inizio pensavo che il tuo post fosse ironico, visti i toni trionfalistici ed elegiaci.
Poi ho capito che era serio.
E mi sto davvero preoccupando.
Gennaio 31st, 2017 alle 13:19
Caro David se hai un problema di ernia ti consiglio il dott. Zerbini ad Arezzo. E’ un neurologo (ex medico ufficiale del Siena quando era in Serie A). Usa la TNF (terapia neuro-funzionale). Non è un mago ma un neurologo di fama (tiene corsi universitari). Questa terapia viene usata da molte squadre di Serie A (Milan, Fiorentina tra le altre). Borriello è stato in cura da lui, ma ti potrei fare il nome di tanti altri calciatori. A me mi ha rimesso al mondo da un’ernia micidiale ovviamente senza operazione. Se ti interessa chiedimi l’amicizia su Facebook (Milo Oculisti).
Gennaio 31st, 2017 alle 13:58
E’ un po di tempo che mi trovo spesso f’accordo con LeoSenio:
Anch’io sono sempre stato un ammiratore nel corvo
anche quando veniva massacrato.
Certo, qualche bidone lo prende
molti ne da
ma dipende soprattutto da quanto può spendere,
però è forte
e mi rimane simpatico
soprattutto dopo la storia del Ciuffi.
per il problema di David,
solitamente dieta e nuoto fanno miracoli,
ovviamente bisogna vedere caso per caso
comunque l’eterno riposo e la pace definitiva sono lontani, dai!
Gennaio 31st, 2017 alle 14:47
Resisti, curati e preoccupati di più della salute. Vedrai che ne risentiranno in positivo anche le persone care vicino a te.
E comunque… pensa ai mali della Fiorentina, che così ti passa tutto!
Gennaio 31st, 2017 alle 16:16
Roba lunga e dolorosa la schiena ne so qualcosa ho due protrusioni / ernie . Ci vuole tempo . Ciao
Gennaio 31st, 2017 alle 16:34
Io sono ancora in ospedale e spero di essere dimesso stasera. ..
Io penso a chi sta peggio di me, e purtroppo sono in tanti, compreso qualche familiare strettissimo,e la cosa mi fa smettere di lamentarmi,perché mi sembra anche di mancargli di rispetto.
Auguri di pronta guarigione.
Gennaio 31st, 2017 alle 16:40
@ Zachini 8
Niente niente, davvero, meglio non dire niente.
Gennaio 31st, 2017 alle 17:01
Pronta e completa guarigione caro direttore.
Gli “acciacchi” purtroppo sono inevitabili e lo stress da lavoro famiglia ecc. contribuiscono a focalizzarli.
Il futuro riconoscerà i nostri sforzi ed i sacrifici fatti per dare una dignità ed un decoro a noi ed ai nostri cari.
Gennaio 31st, 2017 alle 17:09
@ Ale B 17
Non ti preoccupare, è che ti manca la visione d'”insieme”…
🙂
Vai tranquillo e fidati…torneremo a lottare per la Champions
Vdz
Gennaio 31st, 2017 alle 17:13
David, non lo sventolare ai quattro venti che hai il mal di schiena. Chissà mai che Pradé non ti ingaggi il 31 sera per le radiocronache della Sampdoria … Poi certificati e causa vinta.
Scherzi a parte … Buona lenta guarigione (ci vuole tempo, piccoli passi e pazienza).
PS: ma perché mai l’utente Brighton Viola avrà cambiato nick in Mark Russo ? Misteri dei multinick …
Gennaio 31st, 2017 alle 17:14
Bravo, magari si torna a vincere! Si scherza, eh… 😉
Gennaio 31st, 2017 alle 18:02
Non è che Sardelli ora è a parametro zero, vero!?
Gennaio 31st, 2017 alle 19:09
Auguri di pronta e completa guarigione.
Gennaio 31st, 2017 alle 19:47
David caro
ti scrivo quanto segue perchè ci sono già passato a seguito di un trauma tennistico quando ancora giocavo e poi con diverse ricadute, stacci dietro perchè la cosa non è grave ma è un grande rottorio di corbelli visto che ti impedisce un sacco di movimenti, come credo che stai soffrendo:
– perdere peso se sei abbondante
– sollevare pesi con cautela e SEMPRE andando giù con le gambe e NON piegando la schiena, come facevano i facchini in stazione (ora non ci sono più)
– occhio ad entrare ed uscire dall’auto
– occhio ad alzarsi da letto o da una poltrona, farlo adagio e con cautela
– materasso più duro che morbido
– se uno sta veramente male può prendere un analgesico forte tipo Contramal gocce o compresse ma solo dopo parere del medico che oltretutto deve anche farne la prescrizione sennò in farmacia non te lo danno: attenzione, è un analgesico quindi cura il dolore, dura circa 10 ore ma non cura il problema discale
– muoversi SEMPRE con attenzione onde evitare movimenti bruschi con il tronco, fregandosene altamente se si dà l’impressione dell’agilità di una foca monaca
– evitare tassativamente bicicletta, moto e cavallo
– io mi sono trovato bene andando da un buon chiropratico ma è una scelta soggettiva, a Firenze c’è uno studio famoso, fammi sapere su questo blog o per mail se vuoi il nome e indirizzo se già non lo sai, qui non lo voglio citare per ragioni di privacy.
e per finire, come diceva il giocatore di biliardo, calma e gesso ed ovvi auguri di una sollecita guarigione.
Gennaio 31st, 2017 alle 20:04
dai David non mollare auguri per una pronta guarigione
Gennaio 31st, 2017 alle 20:46
Mai fermarsi, combattere il dolore in modo costante e coraggioso!
Alla tua età è vietato deprimersi e non lottare!!!!
Gennaio 31st, 2017 alle 23:45
Speriamo un tu debba aspettare l’acquisto di un difensore centrale forte per rimetterti…
Sennò tu stai fresco direttore 😁
Forza Viola
Febbraio 1st, 2017 alle 00:47
Animo direttore. Tieni rato il corpo, fatti consigliare, e tornerai come prima. Questo momento passano e non ne rimane nulla sen non un monito per stare più accorti.
Su su. Non sento l’ora di risentirti. Fermo restando il validissimo sostituto.
Febbraio 1st, 2017 alle 00:48
Scusate ho le dita grosse.
Ps quoto Zachini @8 Corvo a manovellaaa
Febbraio 1st, 2017 alle 08:24
Zachini, o sei passato a tifare un’altra squadra o il tuo “insieme” è talmente ampio che ti sono sfuggiti parecchi particolari.
Non hai idea di quanto vorrei che tu avessi ragione, ma se è vero che a me manca la visione d’ibsieme
Febbraio 1st, 2017 alle 08:26
(proseguo) se è vero che a me manca la viaione d’insieme credo che a te manchi la prospettiva di medio-lungo periodo. 🙂
Febbraio 1st, 2017 alle 09:15
@Omino de Fero
Ho iniziato a firmare i post con nome e cognome ed in molti post ho usato ambedue i nomi Brighton Viola perché vivo a in UK (EX EU 😉)
Non mi nascondo dietro ad un Nick tutto qui.
Mark Russo
Febbraio 1st, 2017 alle 09:18
@26 Omb
mah? sarà la stessa incomprensibile ragione per cui Luigino è magicamente diventato negli ultimi anni Gandolfi…
Vdz
Febbraio 1st, 2017 alle 09:21
Sondaggio Violanews.com
Come reputi il mrecato della fiorentina; il 42%
Buono, Alle 08:20 am. Mah!!
Febbraio 1st, 2017 alle 09:34
Comunque Corvino di più non poteva fare, senza un budget da spendere…..
Ha fatto prestiti e venduto Zarate, e mandato in giro altri calciatori, abbassando ancora il monte ingaggi.
Ha fatto ciò che questa proprietà chiede… restare una squadra da quinto a decimo posto, senza spendere un euro.
Corvino 8
Proprietà 4
Avanti col progetto. ….
Febbraio 1st, 2017 alle 10:02
Grazie Mark, molto chiaro.
Sai, qui c’è gente che usa 5 o 6 nick a seconda delle convenienze 😉
Buona permanenza in UK.
Febbraio 1st, 2017 alle 10:36
Auguri di pronta guarigione da parte di un tuo vecchio fedelissimo, che sta per essere ricoverato per un intervento di lieve entità (almeno dicono…).
Febbraio 1st, 2017 alle 10:51
auguri David
per stasera…siamo sempre stati capaci di resuscitare i vari “Lazzaro” di turno
e meno male che non gioca Gilardino altrimenti c’era anche la legge dell’ex.
p.s.: ma se babacar ha il raffreddore, davanti chi gioca? richiamiamo Casarsa?
Febbraio 1st, 2017 alle 10:59
Mi associo agli auguri degli altri frequentatori del blog: animo, David! Ascolta i medici che ti curano, ma anche io ti consiglio du camminare molto (NON correre). Di nuovo auguri! Fausto
Febbraio 1st, 2017 alle 11:03
@Alessandro B 36
A me non sfugge niente, forse sfugge qualche piccolo dettaglio a te…
ti spiego…
Ieri guardavo i voti di Pedullà e alla Fiorentina dava 6,5 eravamo inferiore solo all’Inter e un’altra squadra e pari merito con qualcuno ma meglio di Napoli, Roma, Lazio ecc…
Come vedi il mio giudizio è abbastanza in linea con chi si occupa di calciomercato…
Magari non sarà in linea con quello dei tifosi che si occupano di salumerie, di 740, di piani pensionistici, di motori a scoppio…ecc…
🙂
saluti
Vdz
Febbraio 1st, 2017 alle 11:18
Rimettiti presto David!
@41 In quello è stato fin troppo bravo..senza budget.
Ma come si fa a scrivere,
Mercato di gennaio della Fiorentina:
6,5 (Gazzetta)
7 Corriere Fiorentino (quindi Corriere della sera)
?
Ok, Kalinic e Badelj sono rimasti..e speriamo a lungo…poi qualche giovane interessante.
Ma dove dovevano intervenire (la difesa), hanno lasciato tutto com’è!
Febbraio 1st, 2017 alle 12:19
@47 Wreath
Senza soldi è difficile intervenire sul mercato rinforzando la squadra…
Io la colpa non la reputo di Corvino, perché lui è stipendiato per fare quello che gli chiede l’azienda Fiorentina.
Quindi, valuta te di chi possono essere le colpe…
Forse dei padroni dell’azienda?
Febbraio 1st, 2017 alle 12:58
@ wreath
Roma e Napoli sono ad un passo dalla vetta.
Rispetto ai gobbi hanno problemi difensivi.
La Roma ha preso 21 gol, il Napoli 25. I gobbi 16, noi 28.
Il Napoli e la Roma fatturano quasi il doppio di noi e hanno fatto plusvalenze importanti.
Se c’era in vendita un difensore buono e pronto secondo te non lo prendevano ?
E invece il Napoli ha venduto Gabbiadini e preso Pavoletti facendo pari. La Roma ha preso in prestito dal Lione il panchinaro Grenier (valutazione 3,5 milioni) che ha all’attivo ben 70 minuti giocati in questa stagione.
Tu chi avresti comprato ? Io non saprei … Forse me ne intendo poco.
Febbraio 1st, 2017 alle 13:08
TANTI AUGURI RE GABRIEL 🔝👍🏻
Febbraio 1st, 2017 alle 13:49
@Zachini topo travestito da ratto ti ho risposto varie volte e sai benissimo che i miei nick sono mark russo mio nome da anagrafe e brighton viola per i motivi sopra citati. Io non mi nascondo dietro a nick creati per nascondere la propria identità w non critico che sente la necessità di farlo. Il mio cellulare inizia i commenti con il mio nome il mio tablet con il mio nick. Comunque per diciamo spengere ogni acredine, volevo dirti che non condivido quasi nulla di quello che scrivi, ma con rispetto leggo i tuoi commenti che non superano le 6000 parole, per motivi di tempo. Mi scuso se in alcuni commenti non sono riuscito ad esprimermi senza criticare il tuo pensiero personale quindi criticando la persona più dell’opinione espressa della persona.
Sinceramente
Mark Russo o Brighton Viola
Febbraio 1st, 2017 alle 13:51
@48 Marco Signa Infatti concordo con te, e nemmeno io dò le colpe a Corvino.
@40 Mark Russo:
“Sondaggio Violanews.com
Come reputi il mrecato della fiorentina; il 42%
Buono, Alle 08:20 am. Mah!!”
Stesso sondaggio alle 13:30, a cui ho partecipato.
Buono (37%, 170 Voti)
Insufficiente (32%, 148 Voti)
Sufficiente (21%, 96 Voti)
Pessimo (8%, 39 Voti)
Ottimo (3%, 12 Voti)
Mah! Sarà! Chissà chi lo sa!
Febbraio 1st, 2017 alle 14:02
@ omino di ferro
Nessun problema per essere conciso ti vorrei dire che nell’arco di un paio di anni ho cambiato opinione al riguardo della società,
1- fino a che cercavano di colmare evidenti lacune di squadra anche se con giocatori parecchio deludenti, per farti un’esempio, mi accontentavo della scommessa Bolatti preso per far fronte ad un esigenza tattica (rompere l’azione avversaria e ripartire), è risultato essere uno scarpone scarso, pace.
2- è inaccettabile non avere un terzino destro da 5 e più anni e ritrovarsi senza una difesa schierata con giocatori di ruolo.la vedo una mancanza di onestà e di interesse troppo difficile da capire.
Mark Russo
Febbraio 1st, 2017 alle 14:43
Zachini, è strano che quando ti fa comodo usi i giudizi di quegli stessi “esperti di mercato” che, quando ti fa altrettanto comodo, dileggi e sminuisci. Quindi deciditi: o sono gente inattendibile o sono gente da ascoltare anche quando criticano la Fiorentina.
E per quanto riguarda la prospettiva di medio-lungo termine: Corvino si è inserito in un trend ben preciso. Quello in base al quale se cediamo un giocatore da 8 (in una scala di valore che va da 1 a 10) ne dobbiamo prendere uno da 7 o da 6. E così via, nella speranza di avere il culo di azzeccare il colpaccio che ci permetterà di fare mercato con una plusvalenza, ma sempre sostituendo i partenti con gente di un gradino più basso.
Sono almeno 3 o 4 anni che succede così. Strano che non te ne sia accorto.
Saluti anche a te.
Febbraio 1st, 2017 alle 15:09
Finito il mai troppo vituperato calciomercato invernale, in cui agiscono i per me insopportabili “esperti di mercato”, possiamo fare alcune considerazioni sulla Fiorentina.
Cinque acquisti: un portiere, un trequartista, tre giovani (speriamo buoni giocatori in divenire). Le vendite sono Diks e Zarate.
I nuovi arrivati, tutti prestiti meno Saponara, comprato a rate (prestito con riscatto), sono stati presi in vista del rinnovo della rosa per il prossimo campionato. Sono buoni giocatori, ma Sportiello vale Tata e Saponara vale Ilicic ( il romagnolo è meno indolente dello sloveno e forse, essendo più giovane, può migliorare, ma l’unità di misura è la solita).
Per questo campionato saremo invece sempre scoperti in difesa, basta leggere la formazione di stasera e sperare in qualche divinità viola che ci assista dall’Empireo.
Siamo alle solite quindi, proprietari miliardari e gestione da piccoli oculati borghesi.
Da parte mia, senza disturbi di compravendite, affronterò con rinnovata fiducia quel che resta del campionato e con grande attesa le notturne europee, confidando in qualche bellissimo risultato parziale.
La coppa per ora è un sogno da appassionato adolescente….quale io idealmente sono.
Febbraio 1st, 2017 alle 15:54
Il lavoro di Corvino lo puoi giudicare a fine stagione con i risultati.
Sousa che ho spesso criticato è smontante ma mi sembra sul pezzo.
Vediamo intanto stasera di portare a casa i 3 punti senza i 2 centrali titolari.
Febbraio 1st, 2017 alle 16:11
Caro David,
ci sono passato anche io e se ripenso alle nottate passate in poltrona, su di una sedia, in ginocchio con la testa sul letto e tante altre innaturali posizioni che servivano a lenire in parte i dolori lancinanti. Io ho risolto con un medico di Borgo San Lorenzo che mi ha praticato l’ozono terapia, laser e contorcimenti vari: poi una diecina di sedute di ginnastica posturale in un centro specializzato per un paio di anni e camminate veloci per un’ora al giorno. Sono anche riuscito a perdere 10kg a fronte di indicibili sforzi per una buona forchetta (come credo lo sia tu) e adesso sto bene. Per i postumi di un incidente di moto nel 1969 ho una gamba più corta di 7mm e questo ha comportato lo “spostamento” di tutto l’apparato osseo e il muscolo piriforme della natica destra mi premeva sul nervo sciatico causandomi quanto ben sai anche tu. Sono a tua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Nonostante tutti gli sforzi della tua emittente qui ai margini della foresta di Vallombrosa non si prende radio bruno per cui non vi posso seguire se non in streaming (ma con un gap di 3-4” per la diretta della partita).
Tanti auguri
Gualberto da Vallomnbrosa
Febbraio 1st, 2017 alle 16:32
@51 Mark Russo
Ti sei mai firmato Luigino?
NO
Ti sei mai firmato Gandolfi?
NO
e allora che vuoi da me? ti ho per caso citatao?
Nemmeno
Fatico veramente ad interpretare la prima parte del tuo post…e del perchè lo hai indirizzto a me.
Per il resto sono punti di vista differenti
Vdz
Febbraio 1st, 2017 alle 16:35
Ho ascoltato il servizio sportivo della 6 di Mediaset e ho appreso che la campagna acquisti cessioni della Viola si colloca al terzo posto per qualità e quantità nel panorama calcistico italiano. Evidentemente non tutti sono d’accordo con i nostri catastrofisti di professione.
Febbraio 1st, 2017 alle 17:00
L’ho detto e lo ripeto, col Pescara e’ la partita fondamentale della stagione.
Febbraio 1st, 2017 alle 17:20
@ zachini
ora stai a vedere che passo anche da bischero. Mi hai citato nel messaggio facendo un parallelo con luigino gandolfi ecc..
ma te di lavoro cosa fai ? tu sei davvero un gran rompicoglioni come si diceva a sesto anni fa’
Febbraio 1st, 2017 alle 17:23
rompicoglioni in senso buono 🙂
Febbraio 1st, 2017 alle 18:03
I giornalisti sempre sminuiti e presi in giro dal tuttologo del blog, oggi sono diventati tutto ad un tratto credibili. . . .
Boia ganzo, questo è ganzo davvero….
Febbraio 1st, 2017 alle 18:14
@L’Omino di Ferro(49):
“Tu chi avresti comprato ? Io non saprei … Forse me ne intendo poco.”
Non saprei nemmeno io, ma non è da oggi che ci manca il famoso difensore.
Sbaglio?
Febbraio 1st, 2017 alle 19:04
Caro David, ti capisco in pieno e un pò ti invidio, ti capisco perchè io sono circa 5 anni che lotto con la sciatica, ti invidio perchè a differenza tua non posso permettermi di prendermi tempo per curarmi e come aggravante non faccio un lavoro d’ufficio, ma alzo pesi tutto il giorno e faccio continuo sali/scendi dal carrello elevatore.
Mi prende a periodi, specialmente nella stagione fredda e improvvisamente, senza alcun sentore anticipato, in un minuto cambia tutto, non cammini, stai male sia in piedi che seduto e anche disteso, uniche soluzione anti infiammatorio ( se va bene )o un bel ciclo di punture di Soldesan, almeno 3.
Se provo a tenere il conto di tutto il cortisone che ho preso, mi prendono gli scompensi, anche se è vero che prima o poi di qualche cosa si dovrà morire, la differenza la fà il percorso che ti ci porta, quindi dato che hai il tempo per curarti e magari sperimentare soluzioni meno invasive e insalubri delle mie, se ci riesci, dammi una dritta, non si sa mai, tempo permettendo, partirei avvantaggiato.
I migliori auguri di pronta guarigione.
Febbraio 1st, 2017 alle 21:35
Ore 21.31…ditemi che non è vero…
Umberto Alessandria
Ps …si…le supercazzole stanno facendo l’effetto sperato…
Febbraio 1st, 2017 alle 22:42
Ore 22.42….ah…allora scherzavano…
Umberto Alessandria
Ps ma le supercazzole sui difensori rimangono…
Febbraio 1st, 2017 alle 22:42
Niente, Chiesa e’ già ora un fuoriclasse!
Febbraio 1st, 2017 alle 23:20
Ti faccio i migliori auguri di una pronta guarigione. Forza David, la radiocronaca con te è un’altra cosa. ( anche se c’è troppo rumore in sottofondo)
Febbraio 1st, 2017 alle 23:42
Il peggior modo di vincere una partita specialmente per un cardiopata
Febbraio 2nd, 2017 alle 23:08
Forza David , tieni duro .