Spam e hacker
Inserito da admin il 22 Ott 2016 1:10 pm. Categoria: Attualità.
Dovete scusarmi: da qualche giorno sono assediato dallo spam e come se non bastasse sono stato hackerato, come si dice in questi casi, con la pubblicazione di un post che non avevo scritto io e che ho logicamente rimosso.
Sto perdendo un bel po’ di tempo a cambiare le cose, ma per il blog vale la pena…
Ottobre 22nd, 2016 alle 13:15
Mi spiace e chi ha scritto il post ha sbagliato. Devo dire – questo non cambia di una virgola il disvalore della azione fatta – che nei suoi contenuti il post era molto interessante, anche per la discussione che potrebbe generare un tema del genere. Da un fatto sbagliatissimo potrebbe nascere, riproponendo i contenuti del post, una nuova – ed ulteriore, in questo spazio – occasione di dialogo.
Ottobre 22nd, 2016 alle 13:46
Ciao David a proposito di hacker e spam…. ci stiamo avvicinando alla fine, non tanto per le spam ( ne ricevo su tutti gli indirizzi di lavoro 15-20 il giorno) ma per gli hacker. A breve ne vedremo delle belle con la nostra civiltà basata su web etc.!
Poi leggere oggi che un bastardo che si ubriaca, guida senza patente ( ritirata per ubriachezza due anni fa) una macchina senza assicurazione, uccide un disgraziato sul lavoro E GIA’ VIENE LIBERATO DOPO 24 ORE, mi fa semplicemente vomitare su TUTTO IL SISTEMA DI GIUSTIZIA. per non farci mancare nulla ci fanno anche vedere lo show di quella INNOMINABILE che ha strangolato il figlio e prende tutti PER IL CULO. Fa bene, perché per la mia giustizia io l’avrei già cremata da DUE ANNI. Potrei andare avanti con altri fatti di cronaca simile, ma mi fermo. Altro che SI o NO il 4 dicembre, QUI BISOGNA AZZERARE TUTTO E RIPARTIRE DA ZERO: SIAMO SENZA LIBERT’ E SBEFFEGGIATI DA CRIMINALI, DROGATI ED INDEGNI DI OGNI GENERE. David lo dico da figlio di chi è stato 3 ANNI in un campo di concentramento: Sono questi i luoghi dove spedirei tanti criminali. Lo so suona male, chi li ha ideati ( guardate che al mondo ce ne sono ancora centinaia e centinaia attivi e TUTTI facciamo finta di nulla) ha solo fatto un errore grave: ci ha richiuso delle povere vittime innocenti. Sono stanco di vedere criminali impuniti che se la godono per un sistema giudiziario da banana repubblic.
Ottobre 22nd, 2016 alle 14:22
Basta vincere domani………
Ottobre 22nd, 2016 alle 14:28
Bravo.
Se tu mettessi la registrazione il blog ne guadagnerebbe enormemente, David. Mi sembra che un numero molto alto di frequentatori te lo chieda.
Un blog dove si accede con registrazione ha dei costi, se il pannello di controllo è ben fatto… ma potrebbe essere l’occasione per te di ospitare della pubblicità di qualità, che credo non disturberebbe nessuno, qua dentro, e consentirebbe al blog di autofinanziarsi.
Vedi tu. Per me sarebbe bello andare in una direzione di maggiore qualità, magari anche di minore quantità…
In bocca al lupo
Ottobre 22nd, 2016 alle 18:32
Per 4.Picchio. Personalmente rispetto la volontà dimostrata fino ad oggi da David di ospitare senza troppe etichetti chi aveva piacere di scrivere sul suo blog. E tutto considerato non mi sembra che ci siano stati abusi eccessivi della libertà che ci è stata concessa. Ovvio: non tutto quello che viene scritto è condivisibile, seppure (come nel caso di 2.Claudio) a volte comprensibile, ma la libertà è libertà o non è. Per quanto riguarda la pubblicità, ho già fatto i complimenti a David, e ribadisco che vedere solo simboli di Onlus nella colonna di destra, è una cosa che fa piacere al cuore, anche se poi veniamo qui quasi sempre per parlare di calcio. Se poi David deciderà altrimenti per il futuro va comunque bene, avrà avuto i suoi motivi dettati dai costi per gestire in sicurezza il blog, la stima sulla persona oltre che sul giornalista(nata quando unico della sua “specie” ha saputo riconoscere i suoi errori ai tempi di Cecchi Gori) resta immutata. E anche se non c’entra nulla termino col mio immancabile SFV.
Ottobre 22nd, 2016 alle 19:37
Il post rimosso era brutto come Fiorentina Atalanta. Hai fatto bene a rimuoverlo
Ottobre 22nd, 2016 alle 22:29
Ha ragione marco signa … basta vincere domani e ti passa la giusta incazzatura ..
Umberto Alessandria
ps mi duole ma complimenti al geometra e al nostro ex allenatore .. bella squadra han messo su …
Ottobre 23rd, 2016 alle 07:44
@2 claudio52: in questo inizio di secolo la televisione, e l’audiovisivo in generale, hanno avuto un compito principe, nella nostra società.
Non trovo altri sinonimi per descriverlo, se non “eccitare”.
Eccitare in ogni modo e in ogni senso, tenere l’ uditorio, l’ audience perennemente teso, in allarme, preferibilmente assediato.
Questo, è dato sapere, e se al mondo fai vedere il peggio e solo quello, diventa difficile, soprattutto ora, soprattutto per chi non ha avuto la fortuna, tua e anche mia, di nascere e formare l’ idea di sé lontano da questo bombardamento. La legge va usata, nelle forme a noi concesse, fin quando possibile, per cambiare o per resistere, ma anche per non dare una scusa, un pretesto, a chi ha tutto (ma proprio tutto) l’interesse a renderla vuota.
E non sto parlando di politici. Non sto dicendo di pensarla “contro”.
Sto solo scrivendo su un abisso, l’abisso mi sta guardando e voglio che legga il mio miagolio irritante.
Io di davidguetta.it mi ricorderò, per la forza dell’ idea di combattere ogni giorno senza sentirsi in guerra perenne, almeno qui e ora.
Così come ricorderò chiunque abbia il coraggio di un’ idea, accogliendo anche colui che la avversa, perché anche l’ altro è di questo luogo e questo tempo, terribile e spietato ma ancora di dialogo.
Magari l’ idea di calcio intesa in questa sede non è poi così banale, vero direttore? Un caro saluto.
Ottobre 23rd, 2016 alle 08:01
Fra un’ ora saranno cinque anni.
Dopodiché magari uscirò fuori, monterò in macchina, impegnerò l’ incrocio
e, chissà: magari non mi accorgero’ del potente suv che sopraggiunge spedito e che mi centrerà in pieno, e tutto questo finirà così.
Chi lo può dire? Già.
Allora magari è giusto rischiare, giocarsela se davvero tu dove vuoi e puoi arrivare, se lo senti con tutto te stesso, e se ciò che non senti lo avverti come verità per te.
Perché si, lo puoi chiamare sculo, ma quello è sempre lì che aspetta, e tu dovresti essere meglio di lui perché lui il tempo ce l’ha mentre a te è regalato.
Proprio regalato, ogni istante. Tempo da onorare, o perlomeno da impegnarsi a farlo. Questo imparai, finalmente, fra un’ ora di cinque anni fa, da
un ragazzo irresistibile che seguivo da poco. Quel poco è bastato.
Avanti, in me.
Ottobre 23rd, 2016 alle 09:41
Mi sembrava un post francamente strano; dai contenuti pure condivisibili, ma un po’ a ca..o.
Ottobre 23rd, 2016 alle 10:15
Ah ecco. Mi sembrava un post strano e non capivo come mai tu volessi portare in piazza una storia troppo personale.
Con o senza registrazione a me non cambia nulla. Uso il mio Nick ovunque e questo è il mio “bar” preferito. Vivendo a Bologna non ho nessuno con cui parlare solo di Fiorentina e questo spazio mi da molta soddisfazione.
Buon lavoro David.
Ottobre 23rd, 2016 alle 10:35
Indovinello semplice semplice: ma tutti quelli che lo chiamavano Fuffella o Perdella dove sono andati? spariti nel nulla? o affogati nel serbatoio del Covi?
P.S. anche a me il post fasullo mi suonava strano, quanto meno non nello stile di David…
Ottobre 23rd, 2016 alle 11:39
Certo che rubare ai gobbi……deve essere un impresa molto ardua ………..
codesto allenatore ci sorprenderà !!!!!
Ottobre 23rd, 2016 alle 11:52
Non si tratta di Fuffella o Perdella.
Ma di Braccella o Foulardella.
Cambiando l’ordine deggli addendi, il risultato non cambia
Ottobre 23rd, 2016 alle 12:47
David scusa ma quindi tutte le nostre mail sono andate nelle mani di qualcun’altro?
Risposta
Non credo, ciao
David
Ottobre 23rd, 2016 alle 14:10
Risposta almeno.14 Montella a Firenze ha buttato via due finali per le sue idee di gioco che guarda caso si è rimangiato ora gioca con il meraviglioso contropiede. Ma di cosa si ragiona?
Ottobre 23rd, 2016 alle 15:33
Pace
Ottobre 23rd, 2016 alle 16:01
Pace fatta fra players e mister, era ora!!
PS pare che abbiamo un centravanti che segna, ne ha fatti 3!!
Ottobre 23rd, 2016 alle 19:44
Al Duca
L’ho sempre chiamato,
Lo chiamo,
E lo chiamerò
PERDELLA.
Problemi ???
Ottobre 24th, 2016 alle 07:34
Peccato per il post dell’hacker. Era divertente da commentare.