Non ci posso credere
No, non ci posso credere che 26 donne inglesi si siano accoppiate con un signore presumibilmente sulla sessantina solo perché il tipo fosse il sosia di Claudio Ranieri.
No, dico: ventisei.
Ho una considerazione troppo alta dell’universo femminile per ipotizzare una simile mattanza di sentimenti.
Me lo devono dimostrare, il sosia mi deve portare da ognuna delle signore o signorine in ballo che dovrà a sua volta confermare l’accaduto.
E’ vero che l’educazione sentimentale di noi maschi degli anni sessanta era piuttosto discutibile (e infatti ci abbiamo discusso per decenni), ma che si vada a copulare con qualcuno solo perché ha vinto il campionato di calcio mi sembra una di quelle storie che si leggevano sotto il militare, tipo Lando o simili.
Dai, ditemi che non è vero.
Maggio 17th, 2016 alle 16:52
Io, che sono pari pari a Raoul Bova e giusto domenica ho vinto il torneo di burraco al Cinema Puccini, appena mi affaccio in Piazza San Jacopino, semino scompiglio tra le signore e signorine a cui passo vicino.
Ragazzi, da oggi al 31 agosto di bischerate ne leggeremo tante che una la posso scrivere anch’io.
Maggio 17th, 2016 alle 17:18
Io non mi stupisco, e non capisco perché dovrei!!!!
Maggio 17th, 2016 alle 17:21
E’andata bene che sono solo donne…
Vdz
Maggio 17th, 2016 alle 17:25
Lapidariamente:
– credici
– ridimensiona la tua considerazione dell’universo femminile (è parallelo al nostro, direi speculare)
– le storie di Lando insegnano molto
– forse dovresti ricominciare a leggerlo
🙂 🙂 🙂
Maggio 17th, 2016 alle 17:28
E se 26 donne fiorentine cercassero il sosia del Guetta perché ha fatto il record di ascolti a Radio Bruno, icchè farebbe lui?
Maggio 17th, 2016 alle 17:33
Grande Sosia!
Un grande uomo, uno che se le inventa tutte pur di arrivare alla vittoria!
La primula
Maggio 17th, 2016 alle 17:35
concordo coltuo post
Maggio 17th, 2016 alle 17:37
Perchè no il mondo è bello perchè è avariato.
Se sei fortunato col tuo nome puoi sperare che ti capiti qualcuna che viene con te perchè hai come omonimo un famoso Dj 🙂
Maggio 17th, 2016 alle 17:41
Mah, io se Belen vincesse il campionato con la Fiorentina…
Maggio 17th, 2016 alle 17:46
David, il blog padella l’orario di pubblicazione dei post e di inserimento dei commenti, l’hai notato? E’ indietro di un’ora.
Probabilmente perché non è sincronizzato con il PC o dispositivo che adoperi, ma sul fuso orario inglese, GMT, sul quale è regolato il blog.
Fondamentale che tu lo rimetta a posto!
Non sottovalutare questo fatto!
La nostra campagna acquisti estiva, con i suggerimenti illuminanti e le controrisposte immediate dei massimi esperti di mercato, qui digitanti, sono in grave pericolo. Lo capisci che il villaggio globale viola è sempre più globale e presto ci giungeranno dritte fondamentali da oltreoceano e dall’altra parte del mondo? I minuti possono essere decisivi!
E ci raccomandiamo: aggiornamenti più frequenti del blog! Le notizie vanno battute finché son calde, e le panzane devon essere rigorosamente bollenti, appena uscite dalla padella.
AGISCI!!! 🙂
Maggio 17th, 2016 alle 17:47
ci sta questo e anche di più in questo mondo pazzo. La colpa è dei media, giornalisti compresi, il cui compito principale è creare MITI.
Maggio 17th, 2016 alle 18:00
…intanto per cominciare non sparlare di Lando. Poi Ranieri è un bell’omo e mica sai tu cosa tiene nascosto lì sotto il sosia.
Maggio 17th, 2016 alle 18:14
Avevo sentito parlare del successo dei calciatori con le donne fin dagli anni’50. Si parlava di una relazione importante fra il mitico Julinho e una ragazza di Fiesole, dell’instancabilità amatoria di Montuori, ma di allenatori oggetto di desideri lascivi mai. Forse per la maturità acquisita, tutti ormai sposati con figli, alle prese sempre con gravi problemi di gestione della squadra, forse per la figura appesantita, difficile immaginare Bernardini, Czleizer, Ferrero, Chiappella, Pesaola, Rocco, Pugliese nei panni di playboy. Ma forse si tratta solo di millantato credito, almeno lo spero.
Maggio 17th, 2016 alle 18:19
26????? Dico 26????? E in quanto tempo? Questo 60 enne è un fenomeno da studiare…e a fondo….
Maggio 17th, 2016 alle 18:21
son boiate…ma che vai a commentare?
Maggio 17th, 2016 alle 18:37
È una storia talmente folle ch spero con tutto il cuore sia vera.
Maggio 17th, 2016 alle 19:29
..una bufala! ma intanto sai quanta notorietà ha avuto questa storia?
come su chiamava quell ‘ avvocato che proponeva ai giornali storie inverosimili e poi fu beccato da striscia la notizia?
un tornaconto c’è , perché sennò per nulla il cane non muove la coda..
Maggio 17th, 2016 alle 20:03
Invece dell’addio di Guerini che ne pensi?
Maggio 17th, 2016 alle 20:08
Il campionato vinto è solo una scusa per soddisfare i mai sopiti e repressi pruruti di cotali signore/signorine
Maggio 17th, 2016 alle 20:10
Se seee non ci credi solo te …
Esistono ancora uomini che credono alle favole?
Maggio 17th, 2016 alle 20:11
Mai sentito dire:
– che molte studentesse subiscono il fascino del prof e talvolta se lo scopano?
– che molte infermiere subiscono il fascino del dottore e talvolta se lo scopano?
– che molte dottoresse subiscono il fascino del primario e talvolta se lo scopano?
– che nelle aziende le collaboratrici subiscono il fascino del capo e talvolta se lo scopano?
– che migliaia di donne andrebbero dritte a letto con chi sa quanti attori, o cantanti, o scrittori, o registi, ecc. ecc.
Si potrebbe continuare all’infinito…
Il potere, da che mondo e mondo, è il più potente afrodisiaco.
E non solo il potere gerarchico, ma anche quello della fama, della celebrità.
E ti meravigli che 26 donne siano andate a letto con quello che credevano essere l’uomo che aveva appena compiuto un’impresa leggendaria destinata a gloria imperitura? L’uomo destinato a contendere, a Leicester, la fama a Riccardo III?
Ammesso che la notizia sia vera (ma ne siamo sicuri?) c’è solo da capire perché sia venuto allo scoperto dopo “sole” 26… conquiste.
Forse perché il poverino cominciava a dare segni di stanchezza, non certo – c’è da scommetterci – per aver dato fondo alle offerte.
Caro David, saluto la tua meraviglia e l’incredulità con le parole di Vasco:
…le regole sono così
è la vita! Ed è ora che cresci!
devi prenderla così…
Maggio 17th, 2016 alle 20:21
Ti piacerebbe che venissero tutte e 26 a motivare, eh?
Invece mi spiace deludere l’elegia della donna alta, superiore e inarrivabile, ma ci sono anche le zoccole in giro o quelle semplicemente gaudenti che vivono il sesso in modo meno bigotto di come l’immagine della donna ideale ti obnubila. E siccome le donne sono cerebrali ci sta anche che l’affaire Leicester le abbia fatte svalvolare per un sessantenne. Detto tra noi a me se qualcuna in giro la dà via come un freesbee mi fa piacere per lei. E anche per me se la incrocio.
Maggio 17th, 2016 alle 20:28
O David…ma da dove vieni?
Ti posso citare un’amica che è andata con Vasco Rossi perchè era Vasco Rossi (e quello super truzzone dell’epoca di “Siamo solo noi”, non quello pacato di ora)
I branchi urlanti e dall’ormone impazzito (che spazia dai 18 ai 60) che brutalizzano una festa che per loro dovrebbe essere sacra e stuprano moralmente loro stesse andando a fare le galline davanti a degli squallidi (saranno bellocci, ma sono squallidi) spogliarellisti la sera dell’otto marzo.
Ti posso anche citare la vice direttrice dove lavoro, che pur avendo marito e figlia, copula allegramente con il direttore…un uomo che qualsiasi donna con la D maiuscola eviterebbe come la peste, bestemmiatore, volgare, grezzo e maschilista come pochi…
quindi David, l’uomo sarà abbruttito ogni oltre dire, ma non è che l’altra metà del cielo sia messa tanto meglio.
ps. per fortuna poi, ci sono delle meravigliose eccezioni…
Maggio 17th, 2016 alle 21:24
Pecunia non olet
Maggio 17th, 2016 alle 21:41
Pensa cosa potrebbe succedere al radiocronista più longevo di Firenze
se la Fiorentina vincesse lo scudetto..!
Maggio 17th, 2016 alle 21:49
Perfettamente d’accordo con Arkady Renko, fuorialcoro e Irishman.
Credo che l’errore più grande che possiamo commettere noi uomini sia quello di mettere le donne su un piedistallo, magari per far pace con la nostra coscienza dopo anni di vero o presunto maschilismo. Lo dico a sensazione e senza alcuna pretesa di conoscerti, Davide: ma credo che questo sia il tuo caso (spesso ne ho avuto sentore nei tuoi post).
Le donne sono esseri umani come noi maschi: a noi tira una cosa a loro un’altra, in particolare il potere, e il coinvolgimento cerebrale ha grande parte nel loro desiderio sessuale. Perciò nessuna meraviglia che un’impresa come quella di Ranieri abbia stuzzicato le voglie di molte signore… sempre che la notizia sia vera. Io non stento affatto a crederci. Poi, come fra gli uomini, ci sono quelle che danno più valore alla lealtà verso il proprio partner che non a una bella scopata, ma tutto il mondo è paese…
Maggio 18th, 2016 alle 05:55
Sarà contento Ranieri, quello vero. Son soddisfazioni. 🙂
Maggio 18th, 2016 alle 06:48
Io invece non credo a ciò che ha detto il paracarro tedesco, ma lo ha detto…
Maggio 18th, 2016 alle 06:49
Fonte?
Maggio 18th, 2016 alle 07:11
C’è chi cerca Ranieri e chi cerca Etihad. Il meccanismo è lo stesso: fondersi con chi è vincente o lo si suppone vincente.
Heroes just for one day.
Maggio 18th, 2016 alle 08:03
Nella vita ho sempre provato a volare alto, per poi accorgermi a 50 anni suonati che forse avevo ragione a 15 anni a pensare che tutto (o quasi) si muovesse attorno ad una cosa sola.
Paolo Pisa
Maggio 18th, 2016 alle 08:29
Secondo me è una bufala, 26 mi sembrano parecchie per abboccare al sosia.
Scrivo abboccare perché, tristemente, non ho alcun dubbio nel pensare che al vero Ranieri gliela “spiattellano” in continuazione solo perché è famoso.
A proposito di “abbocchi” e bufale: magari alla Fifa ci danno ragione sul caso Salah e con i 30 pippoli (di chi?) ci si fa un gran mercato …
(NB so’ ironico e sarcastico)
Maggio 18th, 2016 alle 08:34
Qualcuno ha riscontrato il rapporto qualità fornitore/fruitore delle 26 signore inglesi? 😀 😀 magari è il tizio che gli ha fatto una gentilezza… 😉
Maggio 18th, 2016 alle 08:37
26? Cosi poche? Che notizia triste…
Maggio 18th, 2016 alle 09:17
Chiunque sia sosia di uno ricco e famoso si pipa le donne che vuole.
Brutto a dirsi ma bello a farsi.
Maggio 18th, 2016 alle 09:34
David, sicuro di non aver letto la notizia su lercio.it o ruttosport?
Maggio 18th, 2016 alle 09:46
Era alessandro alfabeto col parrucchino bianco. 26 donne? Macché erano shimonito e scecco versione light coi residui della compagnia del baccello estinto.
Maggio 18th, 2016 alle 09:49
Beh, se è vero che gli uomini per fortuna non sono tutti violenti e beceri, è vero anche che le donne non sono tutte angeliche e morigerate come talvolta ce le immaginiamo…io personalmente non mi stupisco più di nulla, e in fin dei conti se è vero non ci vedo neanche niente di particolarmente squallido.
Filippo da Prao
Maggio 18th, 2016 alle 09:58
Indipendentemente dalla veridicità della notizia, sono completamente d’accordo con Picchio a Pulliciano, al punto due.
Sveglia David.
Maggio 18th, 2016 alle 10:14
Per come la penso io, sarà sicuramente successo, ma con un, due massimo tre…poi il passaparola, il gossip e la stampa inglese che non è da meno di quella fiorentina quando si parla di mercato ci ha messo il suo e siamo arrivati a 26.
In ogni caso, che siano tre o 26, il concetto non cambia…
Vdz
Maggio 18th, 2016 alle 10:15
…niente di strano dai e poi se tu lo conoscessi…sai quando si dice uno che chiappa.
Maggio 18th, 2016 alle 10:17
il problema non è nell’universo femminile quanto nel giornalismo inglese.
Maggio 18th, 2016 alle 10:39
Parlando invece di Fiorentina: che ne dite del l’ipotesi Vecino e Kalinic al Napoli in cambio del trio Valdifiori-Grassi-Gabbiadini? Penso alla pari…. Io sarei favorevole. Tre italiani giovani al posto di uno buono (Vecino) e di un possibile sola…(Kalinci)….
Maggio 18th, 2016 alle 11:24
ma perchè pensi che quella bambina che Vieri si porta a giro ultimamente ci vada perchè è simpatico? ahahahahahahah
prova con una lamborghini a fermarti davanti ad un locale ed aprire lo sportello…
Maggio 18th, 2016 alle 11:32
allora forza Longobarda!!!
il sosia di Oronzo Canà
Maggio 18th, 2016 alle 11:53
Leggenda vuole che Ranieri sia stato cacciato da Cecchi Gori perché sorpreso con la Rusic….
Maggio 18th, 2016 alle 12:07
N.1 assoluto!
Maggio 18th, 2016 alle 12:07
La realtà è varia e molteplice. Dividere gli esseri umani in due universi maschile e femminile è un’approssimazione molto ma molto grossolana. Quindi non mi sorprenderei proprio di nulla ed il campo del sesso è un abisso oscuro fatto di mille sfaccettature. Trovo per nulla sorprendente che 26 donne vogliano “copulare” (ma il sesso è un gioco parecchio più ampio e complesso del semplice zin zin matrimoniale) con un personaggio certamente piacente e per di più vincente come è Claudio Ranieri e si accontentino di un suo sosia. “Il piacere è piacere e da dove arriva arriva” come dice una mia cara amica…
Maggio 18th, 2016 alle 12:07
Certo che da questo thread emerge una bella considerazione dell’ universo femminile….
Scusate l’ OT, ma mi devo tenere in allenamento: Via i Della Valle da Firenze!
Maggio 18th, 2016 alle 12:34
Chissà quante ne sdraierebbe il sosia di Alessandro B.
il figo del blog..
Maggio 18th, 2016 alle 12:39
David, e’ l’ora che ti ricreda, non arrivare a 80 anni con questa innocenza
Maggio 18th, 2016 alle 12:42
Potrebbe essere anche vero David 🙂 si sa bene che dove ci sono i soldi c’e’tanta topa e mai il contrario!!!
Maggio 18th, 2016 alle 13:10
Che c’entra Michele di Lando? Non mi sembra che i suoi scritti riguardassero cose simili…
Maggio 18th, 2016 alle 13:15
@ Lorenzo-trento
a me Gabbiadini non piace. Pero il tuo ragionamento non fa una piega.
Ad oggi, se c’è un giocatore che non riesco a giudicare è Kalinic, non so che pensare, sicuramente non sarà quel mostro della prima parte di campionato, ma nemmeno quel paracarro della seconda?
La domanda che mi pongo è: CHI E’ IL VERO KALINIC?
Vdz
Maggio 18th, 2016 alle 13:54
Caro David,
l’informazione è incompleta:
a) aveva il sosia sessantenne diritto all’indennità di accompagnamento?
In tal caso, specificare quante badanti ha cambiato e vedere se torna il numero.
b) l’accoppiamento è un termine generico, si formano le coppie anche nello scopone scientifico.
Vale anche per la caccia al tesoro, a volte.
c) Ma soprattutto,….le ventisei donne inglesi, erano sue coetanee o più attempate?
Quest’ultima solo per capire se ci ha rimesso lui.
Un abbraccio al David geloso.
Maggio 18th, 2016 alle 14:05
appena ho letto Lando mi è scesa una lacrima, quante diottrie consumate su quelle pagine.
Alessandro Boldrini da Galleno IL LAND! il RE E’ NUDO
Maggio 18th, 2016 alle 14:10
scusate o.t.
“Benalouane, non è finita! Operato all’ernia discale (nella clinica della Juve)…”
fonte violanews.
Macchesegrulloperdavveroooooo, roba da circo togni.
Alessandro Boldrini da Galleno IL RE E’ NUDO E CIRCENSE
Maggio 18th, 2016 alle 14:39
Mi sono letto l’intervista a Pasqual:
le cose sono 2, o l’intervista è aggiustata (se fosse chiederemo spiegazioni ad Alessandro Latini) o qualche opinionista/giornalista come sempre parla a vanvera senza sapere le cose pur di buttare cacca sulla società (e questo lo trovo disgustoso)
Pasqual dice esattamente questo:
“Lo scorso anno a novembre non ero contento, giocavo poco e stavo bene. Il comparto tecnico mi ha detto che potevo andare via se volevo. E’ saltata fuori una squadra (il Milan, ndr), ma Andrea Della Valle ha bloccato tutto e mi ha voluto qui. Poi anche lui, nel tempo, ha capito quale era la situazione. Non avevo la presunzione di fare 50 partite l’anno, non ce la faccio, ma potevo farne 10 o 15. Se dovevo essere considerato un peso preferisco andare via. Andrea mi ha abbracciato e mi ha detto che non rientravo più nel progetto tecnico della Fiorentina. Lui non ha preso questa decisione, non credo proprio. Mi dispiace che chi ha deciso non mi abbia parlato in faccia. Tanto si sa che nel calcio è così. Però volto pagina, sono contento così. Spero che per Andrea questo sia solo un arrivederci”.
Qualcuno mi spiega perchè sono state messe in giro le voci che si siano lasciati male? senza dirsi niente?
Qualcuno mi spiega perchè opinionisti e giornalisti hanno cavalcato quella pseudo-notizia senza prima informarsi sulla fonte e CHIEDERE AL DIRETTO INTERESSATO ?????
Bravi… continuate a seguire Brovarone & C., il cui mito organizzativo è la Lazio…ieri ha snocciolato una ventina di nomi di ex giocatori che secondo lui dovrebbero lavorare tutti in Fiorentina…
Vdz
Maggio 18th, 2016 alle 14:51
Alessandro b ma non te l’abbiamo detto? Quando contattammo la tua per fare una trasmissione sul cucinare le torte facemmo un anche un bel Book. Cake.
Maggio 18th, 2016 alle 14:53
La butto sul ridere stima per quest’omo…lui è davvero un top player…
Permettimi un Off Topic prima Guerini poi Pasqual ma sto Paulo Sousa mi pare abbia fatto diversi casini…
Maggio 18th, 2016 alle 14:58
Benalouane era stato acquistato, se non sbaglio. O comunque, con l’obbligo di riscatto. Quindi, è bene che si rimetta.
Se Ronk va via, come certo, ci vogliono un Benalouane integro (possibilmente in panca, insieme a Tomovic) e un Difensore con la D (Lopez?).
Su Kalinic, Zachini, ho anch’io il tuo dubbio. Ma gli darei il beneficio del secondo anno. Si è dimostrato troppo forte, troppo capace di fare reparto da sé ed essere decisivo per scartarlo adesso. Immaginiamocelo con Rossi…
Maggio 18th, 2016 alle 16:14
non sarà vero ma non ci sarebbe da meravigliarsi anche se fosse vero, visto il livello culturale dell’ 80% degli abitanti di questo pianeta.
nb mi metto anch’ io in quell’ 80%
Maggio 18th, 2016 alle 18:17
Io sono arrivato alla conclusione che se per Kalinic arrivasse un’offerta adeguata, un pensiero a venderlo lo farei. Secondo me, se s’aspetta che ci faccia venti gol a campionato, si può aspettare lo sai quanto. Buon giocatore, corre tanto, pressa, sicuramente fa quello che gli chiede Sousa, ma quando c’è da buttarla dentro mi pare che parecchie volte si inceppi. Boh. Se rimane spero vivamente mi smentisca.
Maggio 18th, 2016 alle 18:24
IL COPULONE DE ROMA BELLA
Maggio 18th, 2016 alle 18:30
😀 😀 😀 😀
Ahimè credo che possa non essere una bufala, con tutto il rispetto per l’universo femminile molte gentil donzelle capita che si vanno a fissare per determinati maschietti che la maggior parte delle volte si rivelano degli emeriti deficienti. Non è sicuramente un cretino mister Ranieri… ma trattasi di sosia per cui non è detto che non lo sia
Credo si chiami moda, che non è un complesso canterino ma una grandezza statistica
😀 😀
Maggio 18th, 2016 alle 19:23
Cambiando discorso…..
Certo che Gomez ha la faccia come il culo!!!!
Si permette pure di sparlare a vanvera della Fiorentina, quando è stato il pacco più grosso di tutta la nostra storia!!!!
Che uomo triste!!!!
Maggio 18th, 2016 alle 19:59
Bisogna dirlo, per il livello culturale che ha l’80% di questo pianeta, è normale che accada questo, ma anche di peggio.
La colpa ? della scuola e dei media.
Nb fra quell’ 80% ci sono anch’io.
Maggio 18th, 2016 alle 22:45
@david
i giornali inglesi sono buoni solo x incartare il pesce
@picchio
di difendori ce ne vuole tre
due esterni e un centrale.
anche solo numericamente.
@zachini
kalinic é un buon attacante,ma di gol in una stagione ne fa da da 10 a 15.
quindi ho cambiamo modulo e gli mettiamo accanto una punta di movimento che segni anche lui una decina di gol,oppure se giochi con due tre quartisti in suo appoggio,i due dietro devono andare in doppia cifra a fine anno.
solo ilicic quest’anno ci é riuscito,ma se togli i suoi gol da palla ferma(rig. e pun.)vedrai che di gol su azione ne rimane pochi.
sono curioso di vedere il mercato che faremo per capire se l’integralista sousa riuscirà a giocare con piu moduli.
Maggio 18th, 2016 alle 22:46
meglio il sosia che sousa…
Maggio 18th, 2016 alle 23:20
Lascia perdere il Sunday Mirror, sei un giornalista, dovresti saper discernere tra stampa scandalistica e informazione.
Maggio 19th, 2016 alle 08:06
@leosievebridge
sul punto 1, a parte che concordo con te, ma ti è andata bene che David non te l’abbia sfilettata…ricordo ancora quando più di 6 anni fa scrissi che la Gazza era buona per accendere il camino…e mi fece il cicchetto…ah ah ah
🙂
Vdz
Maggio 19th, 2016 alle 08:37
solo 26?
era un sosia inglese
ci fossero stati il Lando e il Montatore oppure Gabriel Pontello Supersex sai che strage
e poi le inglesi non c’hanno il bidet…e la storia ci insegna che sono famose per il furor uterinus.
certo, parlando di cose serie, se un pò di furor agonisticus ce l’avesse avuto quel crucco di mario gomez…..
saluti a tutti
p.s.: ma il siviglia l’avete visto?
Maggio 19th, 2016 alle 08:51
@65
finalmente abbiamo capito cosa significhi la fantomatica “B”…
B sta per “Bullo”
scoperto l’arcano…
🙂
Vdz
Maggio 19th, 2016 alle 08:58
Sai cosa fa più tristezza?l al mondo? Un poveraccio che crede di far ridere e non ci riesce mai.
Gli rivolgo un pensierino commosso.
Maggio 19th, 2016 alle 09:01
Il problema è scoprire cosa significhi Zachini.
Quello sì che è un arcano….
Maggio 19th, 2016 alle 09:29
Marco Signa purtroppo il più grande pacco della nostra storia è stato Fuffella……con lui anche Ilicic era stato tramutato in un inutile scarpone che girovagava abulico in mezzo al campo di gioco……poi con Sousa è tornato ad essere un giocatore degno del suo nome….Gomez capocannoniere e ritorno in nazionale forse tanto pacco non lo è e non lo è mai stato………in più è stato sfortunato per via degli infortuni
complimenti a Fuffella che nelle due ultime partite ha subito 8 goals e segnati 0
felice di non esserne il suo sosia
Maggio 19th, 2016 alle 09:40
Siviglia tre
Maggio 19th, 2016 alle 09:42
Zachini commovente su Pasqual…Andreino non ci ha dormito, anzi ha sofferto come in cane per 45 minuti…
Maggio 19th, 2016 alle 10:34
@Zachini Lui le sdraia. Bisogna vedere se su un letto o in una bara, in tal caso B non starebbe per “Bullo” ma per “Becchino”.
Maggio 19th, 2016 alle 11:12
Sicuramente è una boiata…poi neanche fosse Raul Bova! Però fa riflettere il fatto di cronaca di quel bastardo trentenne che è riuscito in pochi anni a portarsi a letto decine di ragazze tramite chat, infettandole con l’Aids! A parte il fatto dell?Aids, ma come si può aver decine di storie e poi tramite chat??? Qui non è una notizia pacco, ma un triste fatto di cronaca. Che mondo di merda.
Maggio 19th, 2016 alle 11:27
Alla tua età ti sorprendi ancora per questo? Santa inesperienza!!!
Maggio 19th, 2016 alle 11:44
I sudditi Inglesi son gente assai bizzarra
Maggio 19th, 2016 alle 11:51
Zachini il tuttologo.
Joker il multinick, o per meglio dire il nick di copertura dell’altezzoso.
Linus il mononick che cambia spesso nick a seconda dell’umore.
Mi sono perso qualcosa?
Insomma, potreste fare un bel trio per un film di Sergio Leone. Dopo “Il buono, il brutto e il cattivo” avremmo “Il professore, il codardo e l’indeciso”.
Un successone nelle sale, peccato che nessuno vi veda allo stadio.
Bona cicci, statemi bene!
E meditate sul Siviglia che anche quest’anno si gioca due finali di coppa (di cui una già vinta ieri sera) con un “bacino d’utenza” più piccolo di quello della Fiorentina.
Nessuno li ha avvertiti della loro dimensione e continuano a vincere?
Maggio 19th, 2016 alle 11:58
@ Joker
però sempre riferito al vecchio 65 (che gli hanno bannato) mi è venuto un dubbio, perchè potrebbe essere anche Bull (English)
Bull o Bullo ?
🙂
@ Alessandro Bull
Zachini potrebbe anche essere vero, oppure un personaggio di secondo piano del Vernacoliere…chi lo sa?
Vdz
Maggio 19th, 2016 alle 12:07
@ Birraio 78
Scusami, io e te la pensiamo diversamente, però ti riconosco che non vai a partito preso come altri nel blog e sei aperto al dialogo
Ora dimmi, perchè “commovente” ? a parte il senso ironico.
Nelle ultime settimane abbiamo cavalcato la notizia sia su Guerini che su Pasqual della società ingrata e zitta.
Ora scopriamo che entrambi sono stati mandati via da Sousa e nella maniera descritta…addirittura Pasqual ha avuto belle parole per ADV (ho anche sentito l’intervista integrale, a voce e quindi non filtrata da penne varie).
Che c’è di commovente?
C’è solo da dire che chi aveva accusato la società anche di questo ha preso una topica gigantesca…
Vdz
Maggio 19th, 2016 alle 13:24
@Alessandro B.
Lo sai qual’è il problema che se davvero si accorgessero che con un budget minore il Siviglia ha vinto l’Europa League per tre volte di fila, secondo te, quanto ci metterebbero ad abbassare ancora il valore di questa viola???
Pochissimo secondo me..
Comunque ve la butto lì, Garcia prossimo allenatore della fiorentina…shhh..non lo dire allo Zachini e al Linus se no come fanno a dare la colpa di tutto a Sousa….shhhh…
Forza Viola
p.s. stasera vediamo che magliettine ci tirano fuori!!
Maggio 19th, 2016 alle 13:25
Oh ragazzi, si fa un pò per ruzzàà… 😉
Maggio 19th, 2016 alle 13:32
Piccoli….fanno il gruppetto per difendersi meglio.
Ha usato un termine giustissimo il Birraio: “commoventi”. E in più corrono subito dalla maestra se si sentono offesi…notare Zachini come si grogiola della censura sugli altri.
Zachini, te un personaggio del Vernacoliere? Non scherziamo dai…Fava di lesso, Luana, la Famiglia Quagliotti, il Troio….te neppure lo stampatore del Vernacoliere potresti fare. E sarei io quello con l’eccesso di autostima?
Ti saluto, tuttologo.
Maggio 19th, 2016 alle 13:35
Onore all’Uomo che negli anni 70 ha cambiato il volto e l’etica di una societa’ ottocentesca.
Non rimpiangero’ mai di averti preferito in tante occasioni.
Mi mancheranno le tue inimitabili discussioni col direttore di Radio Radicale dr. Massimo Bordin.
ADDIO MARCO GIACINTO PANNELLA.
Sono stato fortunato ad essere vissuto ai tuoi giorni.
Continua lassu’ a fumarti i tuoi toscani.
Immondo
Maggio 19th, 2016 alle 13:56
Zachini, su Pasqual e Guerrini hai ragione.
Nel senso che la loro uscita dalla Fiorentina è frutto della precisa volontà di Sousa (che mostra avere proprio un bel caratterino…).
Su Pasqual quello che ho detto, che ribadisco e che è stato affermato persino da Bucchioni (per citare uno non certo avverso alla società), è che nei confronti di un giocatore con la sua storia poteva essere organizzato un saluto diverso, più solenne, che rendesse il dovuto merito a quello che sono stati i suoi 11 anni in maglia Viola.
Su Guerrini, dio che la società avrebbe potuto difenderlo con maggiore decisione invece di parcheggiarlo in funzioni residuali per poi lasciare semplicemente che il suo contratto andasse in scadenza. Non è mica un giocatore, che se il tecnico non lo fa giocare non ha senso tenere in rosa. Poteva trovargli un ruolo diverso, oppure, semplicemente, dire all’allenatore: i quadri societari non li decidi tu e se noi diciamo che lui ci deve stare ci sta.
Maggio 19th, 2016 alle 14:29
Shimon,
Sul saluto diverso mi troveresti anche d’accordo, ma chi ha accusato la società, parlava in altri termini.
Su Guerrini secondo me dobbiamo un momento tornare con i piedi per terra.
Innanzi tutto tieni conto che a me Guerrini piace molto come persona, ma non è per questo che tu debba aver diritto ad avere un posto di lavoro
Sai quante belle persone discoccupate ci sono a giro, o che sono state licenziate. Che gli vai a dire all’azienda ? Si ma era una bella persona?
Oltretrutto mi rare che fosse sempre stato ben pagato.
Nell’ultimo anno che ha fatto? Niente…
bella vita piacerebbe anche a me…Questi provengono dal mondo delle aziende vere, non dalla bambagia del calcio, dove l’imbosco ed il ricilo sono all’ordine del giorno. Non è che si devono inventare una nuova posizione di lavoro per tenere Guerrini, posizione oltretutto che non abbia contatti con Sousa…
Ti ripeto, lo dico pur essendo da sempre estimatore di Guerrini, però a volte dobbiamo calarci non mondo reale.
@ Alessandro Bull
Sei alla frutta…
Mi domandi da dove potrebbe provenire il mio nick name. Io ti rispondo che potrebbe essere dal Vernacolierie… e tu mi accusi di eccesso di autostima???
O alle 13,32 hai ecceduto col vino a tavola, oppure hai sbroccato…non vedo altre giustificazioni…
Vdz
Maggio 19th, 2016 alle 15:13
Appunto Zachini, non perdi occasione per fare il protagonista. Di figure di merd@.
Ciao poveraccio.
Maggio 19th, 2016 alle 15:16
@ Matte-fi (post 86): 20 milioni di monte ingaggi in meno rispetto alla Fiorentina……i DV per non essere da meno se ne usciranno dicendo “i giocatori dovrebbero pagare per vestire la maglia viola”.
Garcia prende troppo, ma il problema (della sostituzione) secondo me si porrà per davvero dopo una decina di giornate, quando Sousa verrà esonerato. O se ne andrà di sua sponte.
Maggio 19th, 2016 alle 15:33
Alessandro B.
scrivi da sobrio che è meglio.
Ti sei calato un po troppo nella parte di quello grosso
fare gruppo per difendersi da te (e sticazzi..ahahahaha)
correre subito dalla maestra..
Un consiglio:
annacqualo.
Poi ganzo,
quando c’è una società medio/piccola che fa il miracolo
questo viene subito rinfacciato alla Fiorentina.
Quando invece una medio/piccola retrocede
o si salva a malapena
come che so,
Il Newcastle,
l’Astonn Villa,
Lo stoccarda,
Il Francoforte,
Il Werder,
tutti zitti.
E questi sono i tifosi “eroi” che sono tali perchè nientepopodimeno vanno in curva.
P.s.
Quella del multinick è l’ennesima cazzata che spari
e allo stadio non ho l’abbonamento
perchè lo spezzatino mi penalizza troppo
ma sono riuscito a vedere quasi tutte le partite delle 15 di domenica.
Sempre che andare allo stadio non sia un piacere
ma un qualcosa da rinfacciare agli altri.
@Matte-fi:
Forse mi scambi con qualcun altro,
non ho mai beatificato Sousa
ma tutto sommato come allenatore mi piace.
Certo, se giocasse con due punte preferirei
ma sono pronto a sostenerlo un altro anno.
Se venisse Garcia, invece
mi girerebbero.
Con quello che guadagna
e per quello che rende,
meglio, molto meglio
l’allenatore del Carpi.
Che sarà più brutto
ma è parecchio più bravo.
Maggio 19th, 2016 alle 16:14
David, hai una considerazione troppo ottimista/romantica dell’universo femminile!
Maggio 19th, 2016 alle 19:19
Su Pasqual e Guerini il discorso è semplice: è scaduto il loro contratto e la società non ha ritenuto di rinnovarlo. Sono stati pagati bene durante la permanenza nella società, pagati regolarmente. Il giocatore ha fatto più di 300 partite in viola, ha avuto onore e ha difeso con dignità la maglia, non è un campione, ma giocatore serio: i Della Valle sono imprenditori puri, scelgono, si avvalgono del lavoro dei dipendenti, li pagano sempre e secondo i contratti, se Pasqual è rimasto undici anni significa che è stato apprezzato, il resto sono smancerie: sia chiaro, la mancanza di umanità non è un valore, ma i DV sono questo, usano, pagano, cambiano: tutto molto chiaro, alla luce del sole.
Lo stesso discorso vale per Guerini: zero sentimenti, bonifici regolari, Sousa ci ha messo il suo. Guerini del resto mi sembra che poco abbia inciso negli anni, la sua sembra una figura che, visti i risultati, potrebbe non essere riutilizzata.
Dei DV posso aggiungere che per me le loro numerose carenze sono state altre, non questa.
Maggio 19th, 2016 alle 19:23
non è piu’ il blog che da 6/7 forse 8 anni mi aveva appassionato.
Che basso livello, ma basso basso
la primula viola
Maggio 19th, 2016 alle 20:13
Oh Zachini era x prenderti x il culo bonariamente…
Potevano gestirla meglio, il fatto che glie lo abbiano detto all’ultimo x me denuncia dubbi sul futuro di Sousa che non mi piace..
Come si muovono si muovono male aiv miei occhi
Maggio 19th, 2016 alle 23:20
@ primula viola
Non è vero.
Non è basso il livello.
Sono solo cambiate le dinamiche del gestore del blog…
Maggio 20th, 2016 alle 06:04
Linus, ritorna col tuo vecchio nick.
Non capivi nulla uguale, ma almeno si sapeva com’eri.
Maggio 20th, 2016 alle 08:03
Un saluto a Marco Pannella anche da parte mia.
Mi unisco, ma solo figurativamente, all’Immondo.
Oh Immondo, non ti leggo piu sul blog ma che fai, ti astieni dalla lotta ?
Maggio 20th, 2016 alle 08:24
Sinceramente non so come mai c’è stupore, visto che Mourinho, per esempio, ottiene un successo tale che solo muovendo un dito ne coinvolge più di 26. Inoltre penso che sulle donne hai una visione tutta personalizzata e piuttosto integralista.
Maggio 20th, 2016 alle 08:41
“Ho indovinato operazioni pazzesche. Qualche esempio? Preso Dani Alves a 500mila euro, venduto a 40 milioni. Julio Baptista, pagato 2 milioni e ceduto per 25 all’Arsenal. Ho scoperto Kondogbia e rivenduto a peso d’oro al Monaco. E ancora Rakitic, Bacca, Seydou Keita, Jesus Navas, Sergio Ramos, Adriano, Negredo, Fazio, Alberto Moreno, ecc… chi più ne ha più ne metta. Per un totale di quasi 300 milioni di plusvalenze generate.
Sì, ma…”nessuno allo stadio esporrà mai uno striscione con scritto: ‘Che meravigliosi incassi, grazie società!’. Bisogna anche vincere, saper reinvestire. Altrimenti sei un negozio, non un club amato dalla tua gente”
Monchi (direttore sportivo FC Sevilla):
Maggio 20th, 2016 alle 10:37
Te l’ho detto,
annacqualo.
Ma non mi dai retta..
Quale nick?
Ma cosa dici?
Vabbè dai..
tanto io non capisco nulla,
detto da uno che crede di essere chissà chi
ma che poi è solo un piccolo astioso acido e malignetto petulante
può essere considerato anche un complimento.
Maggio 20th, 2016 alle 10:52
io sono il sosia di david guetta e me ne sono fatte una cinquantina
Maggio 20th, 2016 alle 11:33
Parole sante, senor Monchi.
Maggio 20th, 2016 alle 12:20
@105:
il dj o il giornalista??
Maggio 20th, 2016 alle 13:11
Linussino, dai…..fra i tre sei il più inutile.
Pensa al curling che è meglio.
Sono felice di poterti ravvivare la mesta giornata.
Bona inutile.
Maggio 20th, 2016 alle 14:01
non mi stupisce per niente
Maggio 20th, 2016 alle 18:18
Ciao Signor Hood (a M. con Autonomia)
Maggio 21st, 2016 alle 10:42
per 105 sosia di guetta:
50 cosa? Pippe???