Due mesi decisivi per Pazzini
La prima parte della stagione di Pazzini non è stata così fallimentare come alcuni si ostinano a cercare di far credere, ma non ha certamente ripagato le attese che c’erano su di lui.
Mi dicono da Marbella che il ragazzo si è come “irrobustito psicologicamente”, nel senso che sta diventando più cattivo, di sicuro avrà fatto una bella selezione tra la gente che di solito si aggira nell’entourage dei giocatori di successo.
I prossimi due mesi saranno decisivi per Pazzini: dovesse rimanere in questa situazione interlocutoria di grande promessa da sbocciare, non sarà affatto facile per Prandelli pensare ancora a lui come centravanti titolare della prossima stagione.
E non si può fare la riserva a 24 anni, a meno di avere davanti uno come Toni.
Io comunque resto fiducioso e a metà marzo tireremo le somme, senza preconcetti di alcun genere.
Gennaio 7th, 2008 alle 09:17
Caro David, secondo me Pazzini ha solo bisogno di un bagno d’umiltà, sul tipo mandarlo a giocare in prestito nell’Empoli a contendersi il posto con Pozzi !!
Io comunque sono dell’opinione che non sia una vera prima punta e che in ogni caso avrebbe bisogno di una squadra che lo mettesse in condizione di non giocare sempre con le spalle alla porta !!
Nella Roma Pazzini farebbe grandi cose, considerato che riesce a farle uno tipo Vucinic, che è molto meno bravo di lui !!
Gennaio 7th, 2008 alle 09:44
E’ vero, secondo me dovrebbe andare in rpestito a guadagnarsi la pagnotta sgomitando in area di rigore. Se rimane alla Fiorentina, si dia da fare con i gol e se non lo mettono in condizione di segnarli se la prenda con chi non lo asseconda nel modo gisuto o con se stesso.
Gennaio 7th, 2008 alle 10:30
Il problema della stagione di Pazzini sono le aspettative. Tu dici, giustamente, che Vieri non ha fatto poi molto più di lui, però nei suoi confronti c’è una diffusa soddisfazione, mentre per Pazzini sta dilagando il malcontento. E’ che si tende a considerare ogni piccolo contributo di Vieri tutto grasso che cola, perché quando è arrivato era quasi un ex giocatore. Invece su Pazzini sono state (irresponsabilmente?) diffuse speranze e aspettative troppo elevate. Anche perché, come tutti dicono adesso, non è mai stato messo nelle condizioni di rendere al meglio. Lui deve diventare più cattivo, egoista, ecc. ma se continua a giocare nella posizione di Toni, sarà dura che segni più di 4 gol da qui alla fine del campionato. A me piacerebbe vederlo in coppia con Cacia, scommetto che segnerebbero tanto, ma sarebbe una Firoentina molto diversa da quella che schiera Prandelli e non credo succederà molto spesso.
Gennaio 7th, 2008 alle 10:32
Noto, con piacere, che si allunga l’arco temporale su cui sarà valutato Pazzini. Premesso che anch’io non lo considero un goleador visto che non sembra così affamato di tirare sempre in porta, non credo si facciano gli interessi della Fiorentina, e quindi di conseguenza la gioia dei tifosi, se ogni giorno si leggono critiche o minacce di giudizi apocalitici. Propongo che per i mesi di gennaio e febbraio non si parli più di giudicare Pazzini, attendiamo fine maggio per conoscere il giudizio di Prandelli che è l’unico che conta veramente.
Gennaio 7th, 2008 alle 10:43
Beh aspettiamolo per altri due mesi, ma credo che il giocatore più è messo sotto esame e meno riuscirà a dare il meglio di se. Anzi secondo me Vieri e Cacia piano piano gli prenderanno il posto….vediamo. Se mi smentisce a suon di gol sono il primo ad essere contento.
Gennaio 7th, 2008 alle 10:57
Io direi che non si può fare la riserva se ci si sente “grandi” indipendentemente dall’età: per questo Osvaldo, Lupoli (alla faccia delle regole societarie infrante dai giornalisti affamati di scoop)Cacia … spero che gli fiatino molto sul collo!ma soprattutto spero che la società continui a guardarsi intorno, se è vero il proposito …lotta allo scudetto : si deve SOSTITUIRE TONI !
Gennaio 7th, 2008 alle 11:00
….è giusto dargli un’ altra chanse! Speriamo che il ragazzo la sfrutti! Si sa il calcio è spietato. Servono i risultati: i portieri devono parare, i difensori difendere, i c. campisti costruire e le punte segnare. Senno’ aihmè avanti un altro! Ma questo i giocatori professionisti (lautamente stipendiati)lo sanno!
Gennaio 7th, 2008 alle 11:07
…..aggiugerei che l’ingresso in “rosa” di Cacìa è stato positivo. Il ragazzo è entrato in punta di piedi, dichiarando rispetto verso le “gerarchie” della squadra! ATTENZIONE! A Daniele nn gli è stata appiccicata l'”etichetta” di predestinato, di futuro centroattacco della nazionale, del dopo toni etc. etc. come per Pazzini! Cacìa viene dalla gavetta, tanta gavetta che ha fatto nelle serie minori a suon di gol! Accolto dalla stampa con tanti ? dell’opportunità o meno del suo acquisto! Sta’ a vedere che zitto zitto Prandelli ha trovato il BOMBER!
Gennaio 7th, 2008 alle 11:12
Pazzini potrebbe diventare il più grosso rammarico della Fiorentina, ed il più grande errore di Prandelli. Ad oggi , per come viene impiegato, Pazzini non è in grado di mettere in luce le sue potenzialità. Nel modulo ad una sola punta dobbiamo riconoscere che Pazzini ci sta come il cavolo a merenda. Sarebbe come obbligare inzaghi a giocare per la squadra. Certi attaccanti vivono solo dentro l’area di rigore, e Pazzini secondo me è uno di questi. In proposito avrei una domanda da farti. E’ una fissa di Prandelli quella di prendere un giocatore e farlo giocare in un ruolo che è diverso da quello a lui più congeniale? oppure è un modo in più per farlo crescere? A volte infatti mi chiedo perchè se uno come Ujifalusi nasce centrale debbe per forse diventare esterno, o se uno come osvaldo nasce prima punta, debba diventare esterno sinistro, o uno come Montolivo che nasce fantasista debba diventare mediano. La domanda è:
E’ più giusto adeguare i giocatori al modulo, o creare il modulo in base ai giocatori? Mi Pare che Prandelli sia tra quelli che sostengono il primo gruppo. La mia paura è che Pazzini possa diventare una illustre vittima di questa sua convinzione.
Gennaio 7th, 2008 alle 11:23
Posso capire che Mutu è la maggiore risorsa della squadra e che va tutelato ed accontentato, ma francamente non riesco a capire perchè Prandelli di fatto non ha cercate finora reali alternative per GP(nessuna critica al mister, per carità, è solo per capire). Anche Totti fa la boa li davanti nel 4-2-3-1 tanto sbandierato e subito da noi abbandonato: non potrebbe essere Mutu il nostro Totti e lasciare il Pazzo un po’ più defilato sulla 3/4? Oppure, se Mutu facesse la prima punta (cosa che ha già fatto in passato) e Pazzini la seconda in un 4-4-2 come nel primo anno di Prandelli? In fondo del ragazzo (non più tanto tale ormai) si è detto un gran bene, si è detto che non va comunque confrontato con Toni, ma la possibilità di giocare come sa mi sembra non gli sia stata ancora data.
Gennaio 7th, 2008 alle 11:24
Il problema non è Pazzini, che resta ed è un giocatore forte. E’ il modulo. E’ anche Mutu, che ha più colpi del Pazzo, ma gioca spesso per conto suo. Se Mutu vuole fare la punta, che ci sia qualche altro che giochi sulla fascia.
Gennaio 7th, 2008 alle 11:27
seguo Cacia da tempo, molto prima ancora che lo prendesse la Fiorentina, e penso che sia un centravanti vero! Certo fra la B e la A c’è tanta differenza, ricordate Stefano Rebonato? Speriamo che la testa sia diversa. Continuiamo a dare fiducia a Pazzini e speriamo che con l’anno nuovo Mutu diventi più buono con lui.
Gennaio 7th, 2008 alle 11:46
Speriamo che l’arrivo di Cacia serva a qualcosa. Leggo su violanews le possibili cessioni di Lupoli e Van den borre. Si punta ai giovani e poi si cedono. E se magari anche questi poi esplodono tipo jimenez come la mettiamo? Ci mangiamo le mani un’altra volta David? Felice anno nuovo.
Gennaio 7th, 2008 alle 13:09
Buon anno a tutti,
David ti posso fare una domanda semplice semplice?
Nel mese di agosto molti giovani sono arrivati alla Fiorentina, con le stigmate di campioni in erba. Molti se non tutti adesso giocano in panchina o peggio ancora in tribuna.
Se Lupoli e Van de Borre fossero ceduti, credi che Corvino ammetterebbe una volta tanto di aver sbagliato?
Ciao..
RISPOSTA
Non credo proprio, è più forte di lui, ciao
David
Gennaio 7th, 2008 alle 13:17
Secondo me è un rischio aspettare ancora sino a marzo; si parlava di fiducia per almeno un girone e così è stato.
Io sarei per buttare subito nella mischia Cacia, l’entusiamo e la voglia di mettersi in luce di un nuovo arrivato possono portare qualche gol in più.
Buona giornata a tutti.
P.S.: Due giorni che non leggevo il blog ed è successo un putiferio……passi per Mutu (premettendo che il ragazzo ha gusto, vorrei ricordare al signorino che la suddetta signorina non ha ancora conosciuto il fascino del superoe…..confermi David?), ma su Nick ci sono rimasto di sasso.
Il grande Cecca che non fa più parte del Pentasport è come la carbonara senza la pancetta!
Vorrei sapere come è andata la storia David, ma siccome seguo il detto “chi si fa gli affari suoi campa 100 anni”, mi limito ad auguragli buona fortuna.
RISPOSTA
Non ci sono storie particolari da raccontare, ha sorpreso tutti, figurati che io non sapevo nemmeno che nel corso della stagione facesse collegamenti con un’altra radio.
Comunque, come dice Ciuffi, Ceccarini passa (come tutti noi, del resto), Radio Blu resta e ti assicuro che il Pentasport sarà sempre più saporito, ciao
David
Gennaio 7th, 2008 alle 14:01
Insisto nel dire che Pazzini é una seconda punta e come tale puo rendere al massimo come fa
Gennaio 7th, 2008 alle 15:08
eh quando il pazzo zittirà tutte le checche
Gennaio 7th, 2008 alle 15:38
Io penso che pazzini sia un ottimo giocatore ma non deve essere utilizzato nel ruolo di prima punta.A capire questo non ci vuole molto ,poichè non si è mai vista un calciatore di 1e80 non tanto veloce a giocare nella posizione di prima punta.Pazzini secondo me e secondo molti è un gran giocatore ma se schierato in un altro ruolo.CIao
Gennaio 7th, 2008 alle 15:49
vado fuori tema, come ho sempre fatto a scuola, riflessioni inizio anno solare 2008. prendiamo i campionati italiani dal 1970 ad oggi ed elenchiamo chi ha vinto almeno una volta il titolo, lasciamo stare inter,milan ed i gobbi che ne hanno in abbondanza guardiamo le altre squadre in ordine sparso cagliari, torino, sampdoria, napoli, lazio, roma persino il verona e il parma che non ha vinto il campionato ma le coppe europee noi dall’alto della ns. forza economica e tecnica solo tre coppette d’italia. pertanto mi auguro fortemente che nei prossimi 10/15 anni si riesca a vincere un triangolino tricolore tanto per vedere lo stano effetto che fà. cosa voglio dire con tutto questo? solamente di non togliere almeno le speranze ed i sogni ai tifosi, almeno provare non pingere sempre sul divario tra le grandi e le piccole noi mica si pretende di vincere 10 scudetti di fila con 5/6 coppe ma almeno vedere di competere. ultima cosa per il n. 1 dei ds; caro corvino cerca di parlare meno e di comperare qulche giocatore buono per davvero non balzaretti e semioli con toni ha avuto il classico colpo di culo, altrimenti se non sei all’altezza torna pure al lecce con tutto il rispetto per il lecce. caro david un tifoso che spera di non passare tutta la vita alla finestra a veder sfilare tutti ma proprio tutti e tenere la bandiera sempre nel cassetto pronta da quel maledetto campionato 81/82 l’ unico dove veramente abbiamo partecipato da protagonisti e non come semplici comparse che si sciolgono come la neve al primo sole. forza viola
Gennaio 7th, 2008 alle 15:52
Caro David,ritorno su Corvino perchè ho letto ora una tua risposta ad un precedente messaggio nella quale definisci Corvino il miglior diesse degli ultimi vent’anni.
Io francamente non ricordo i nomi di quanti si sono succeduti nella carica in questo lasso di tempo, ma l’affermazione mi sembra ingenerosa nei confronti di più di qualcuno.Ora non faccio il conto,perchè la date mi sfuggono, ma anno più anno meno venti anni fa qualcuno vide e portò a Firenze prima di qualsiasi altra società Roberto Baggio.Era lo stesso diesse che aveva” bloccato” e contrattualizzato VanBasten in Olanda prima del Milan salvo fare dietrofront per volere dei Pontello in procinto di mollare.Qualcuno poi portò Batistuta, Rui Costa e Toldo,sempre a costi non stratosferici, che oltre ad offrire un rendimento tecnico straordinario nel periodo in cui vestirono la maglia viola,consentirono plusvalenze assolutamente straordinarie ( anche se, ahimè, non sufficienti a salvare la società dal fallimento ).Vorrei ricordare Giovanni Galli che, nel buio della C2 e poi della B, riuscì ad individuare ragazzi sconosciuti che ora giocano stabilmente in A.Peccato che all’epoca Cavasin non si accorse di loro…
Non scrivo questo per polemica, anche se Ispanico sfidando tutti a esprimersichiaramente ” contro”il Direttore un po’ mi tenta, ma perchè ti riconosco obiettività e nessuna forma di piaggeria.
Gennaio 7th, 2008 alle 16:20
PAZZINI é una seconda punta; gioca sempre di spalle alla porta, non é un ariete.
Comunque un buon 9 é SOLO quello che fa gol: Inzaghi é inguardabile, pero’ la butta dentro.
Non vale altro per giudicarlo: se la butta dentro é buono senno é da vendere.
Gennaio 8th, 2008 alle 06:35
Lo so, non c’entra nulla, ma che bello il nuovo programma con Niccolò Ceccarini su Radio Toscana. Ritmo, notizie e mi sembra un bel prodotto che non va in conflitto con il Pentasport. Mi ha fatto risultare simpatico anche Lippi. E sul mercato, altro che task force, basta lui, che è una garanzia. Perdonami David se sfrutto il tuo blog ma per me lui è una garanzia radiofonica
RISPOSTA
Infatti non c’entra nulla e mi pare che sia la prima volta che scrivi sul blog…
Scusa, ma chi ha detto che va in conflitto con il Pentasport?
Comunque, anche se fosse in conflitto con il Penta non ci sarebbero problemi: siamo grandi abbastanza per reggere agli urti della concorrenza e la nostra garanzia è il pool di giornalisti che ogni giorno produce quasi tre ore di diretta giornalistica,
David
P.S. Naturalmente ho capito benissimo che sei il solito demente e compare che un anno e mezzo fa mandava i post fimandoli col nome di donna, che eri riuscito ad entrare rubando la password del blog per far passare insulti e bestemmie, ma siccome sono ancora sotto l’influsso delle feste natalizie e hai bisogno anche te di campare ti ho pubblicato lo stesso in un attacco di bontà.
Facevi prima a chiedermi uno spazio per pubblicizzare la trasmissione, visto che quello era quello il tuo intento: te l’avrei dato.
Gennaio 7th, 2008 alle 16:41
David, come hanno detto i giornali in questi giorni, io credo che con l’arrivo di Cacia il modulo della fiorentina cambierà, e dal 4-3-3 passerà al 4-2-3-1 sognato da Prandelli quest’estate. Io però a differenza del mister vedo Pazzini più come una mezza punta che come un centroavanti vero e proprio perchè non ha il fisico adatto come c’e l’ha per esempio Toni; quindi io con questa formazione non sposterei Mutu centrale laciando un posto fisso a Semioli sulla fascia (che diciamocelo, ci ha deluso in questa prima parte della stagione)ma arretrerei Pazzini di qualche metro consentedogli di muoversi liberamente;metterei Cacia lo metterei prima punta, ruolo che ha dichiarato lui stesso di preferire a gli altri. In questo modo da una parte Santana metterebbe i cross dal fondo nel mezzo per la testa di Cacia e Pazzini che si accentrebbe, e a sinistra mutu potrebbe fraseggiare con lo stesso Pazzini e calciare in porta più facilmente. Naturalmente c’è da vedere se Cacia si bravo in serie A come lo è stato in serie B. Io la vedo in questo modo…. BUON ANNO!!
Gennaio 7th, 2008 alle 17:20
Ciao David, io quelli che verranno li vedo come due mesi importanti, molto importanti, ma non decisivi per Pazzini nel caso in cui dovesse essere riproposto il 4-3-3.Decisivi lo diventerebbero nell’ eventualità in cui Prandelli potesse schierare il modulo provato e riprovato in estate, ma che per i troppi infortuni non è stato messo in atto, il 4-2-3-1.Perchè fino ad ora a Pazzini è stato chiesto un grosso sacrificio, quello di giocare di fisico con le spalle alla porta, e sempre in mezzo a due difensori.Le qualità di Pazzini sono tutt’ altre: é molto forte di testa , è bravo quando punta la porta, ha un buon tiro da fuori, e saprebbe anche dialogare molto bene nello stretto se il Fenomeno lo cercasse qualche volta…Dunque io sono fermamente convinto che Pazzini con due esterni alti che gli facciano dei bei cross e un Mutu più altruista che gli giochi più vicino, possa fare una decina di gol di qui alla fine del campionato.Per finire volevo sottolineare il fatto che all’ età di Giampaolo in pochi avevano fatto i gol che ha fatto lui in serie A.
Gennaio 7th, 2008 alle 17:50
Buongiorno David
di che si parla di Pazzini strano ma guarda un pò,siamo a corto di argomenti e allora di chi si parla … di Pazzini tanto lui divide la tifoseria e si fa share!!!
Evviva il mondo va così!!
La prossima su Montolivo…non è bono…non segna mai…e poi Muto zittisce e tutti si arrabbiano ma venite via e guardate la classifica e i bilanci.
Gradirei quelli che criticano segnalassero quanto economicamente versano direttamente alla Fiorentina(abbonamento stadio o tv diretto,il bar non vale)
Facile fare i conti con i soldi degli altri.
Saluti.
p.s.di Ceccarini ci sei rimasto male?
RISPOSTA
Su Pazzini si può parlare oppure no?
E su Montolivo?
Su Ceccarini non ci sono rimasto, ognuno fa le sue scelte, auguri a lui e al suo direttore, nonché mio amico, Enrico Viviano.
Ciao,
David
Gennaio 7th, 2008 alle 18:19
Buongiorno David
percarita!!!!Puoi parlare di che ti pare ma ti faccio notare con rispetto se fai un indagine sui giocatori della Fiorentina quello di cui parli di più è sicuramente Pazzini.
E siccome su questo blog volano molti Gufi che non perdono occasione per distruggere Pazzini ogni tanto parla anche di qualcun altro.Io ritengo Pazzini un bene per la Fiorentina e ricordo ai molti gufi che Pazzini a 24 anni Monteolivo 23 Kuz 20 anni e siamo 5 ,a 1 punto dalla Champion.
Saluti.
p.s.ora aspetto Cecco.
RISPOSTA
Ti pare che io abbia mai attaccato Pazzini o Montolivo?
David
Gennaio 7th, 2008 alle 18:35
Buonasera David
NO però con questi blog aiuti i gufi!!!
Io sono sempre per la società e dato che con i campioni come Batistuta Rui Costa ,prima Baggio prima ancora Passarella Antognoni non si è vinto nulla.
Allora penso che con una politica sui giovani con un GRANDISSIMO ALLENATORE,cosa che non avevamo mai avuto,e con una grande società potremo arrivare a grandi traguardi!!!!!!
Grazie dello spazio
Saluti.
Gennaio 7th, 2008 alle 18:54
Scusa David mi sai dire se il G lavora ancora in radio?
Grazie e Buon anno.
RISPOSTA
E’ in televisione, a TVR,
David
Gennaio 7th, 2008 alle 22:10
Se Cacia si dimostrerà all’altezza, se la giocherà con Pazzini.
Se la reciproca concorrenza non stimolerà almeno uno dei due, a giugno verrà acquistato un nuovo centravanti. Non credo ci siano molte alternative almeno di non voler allungare questa agonia anche per la prossima stagione.
Per quanto mi riguarda auguro a entrambi di fare bene, ma è chiaro che la situazione così non può andare avanti. Portiere, centravanti, difensore centrale e regista fanno l’ossatura di qualsiasi squadra. Ciao
Gennaio 8th, 2008 alle 00:00
Sono rimasto incuriosito quando al Pentasport di oggi Pestuggia e l’inviato a Marbella han detto che è impossibile sapere chi verrà domani in conferenza stampa. Dicono che è una mancanza di rispetto verso chi lavora sapere chi avranno di fronte a pochi minuti dall’inizio dell’incontro con i giornalisti. La cosa che mi ha incuriosito è che secondo loro la colpa non è dell’Ufficio Stampa della Fiorentina… Quindi mi chiedo… Sono i giocatori a non vorranno andare davanti ai microfoni?
RISPOSTA
No, è una decisione che viene presa dalla società, ciao
David
Gennaio 8th, 2008 alle 00:48
Carissimo Perfida Albione, scrivo perché mi hai chiamato in causa, ma cosa vuoi che ti dica di più di ciò che sai?
Sai perfettamente come la penso e mi dispiace che tu mi veda gufo solo perché non sono d’accordo col tuo modo di vedere. Piuttosto che essere gufo avrei tifato per una delle grandi e mi sarei divertito a prendere in giro i viola con i loro progetti. Ma non è così, mi dispiace deluderti.
Sai pure, e da tempo, che non vedevo bene il “pazzo” titolare, così come non mi ha mai convinto il programma impostato sui giovani. Ero d’accordo col programma iniziale che prevedeva l’innesto di un altro paio di giocatori di spessore oltre Toni e Mutu, poi Toni è andato via e chiaramente doveva essere rimpiazzato da uno che di reti poteva garantirne una quindicina. Tutto qui.
Ora mi metto alla finestra e starò a vedere cosa succede, ci risentiremo a Maggio, se ne avrò ancora voglia.
Ciao
Gennaio 8th, 2008 alle 01:03
riprendo le dichiarazioni di mencucci: “A giugno ci saranno da valutare le posizioni di Frey e Mutu che comunque hanno ancora diversi anni di contratto con noi”.
questo e’ il vero problema! se hanno ancora diversi anni di contratto perche’ valutare le loro posizioni? mi sa tanto che se non si arriva quarti addio campioncini. ma se si abolisse il tetto ingaggi e si passasse al monte ingaggi? mi sembra giusto e normale che chi vale venga pagato profumatamente.
Gennaio 8th, 2008 alle 01:53
Apro e chiudo su Niccolò Ceccarini: E’ un bravo giornalista, ma a metà stagione in effetti non è un comportamento idilliaco lasciare la radio che lo ha lanciato per un’altra. Certo , bisognerebbe sentire anche la sua campana, ma sono piuttosto intransigente su queste cose, gli impegni cerco di rispettarli sempre.
Passiamo a Pazzini. Ho sempre avuto un debole per lui. Credo semplicemente che non sia un centravanti di ruolo. Corre troppo per essere un bomber e non ha la stazza fisica imponente che oggi è necessaria per un vero uomo d’area. Non so cosa possa cambiare con Mutu appena dietro come detto debba essere nel tanto decantato 4-2-3-1. Sarebbe comunque costretto a giocare spalle alla porta, con un compagno vicino che non ha con lui un’intesa meravigliosa.
Cmq, vediamo. E intanto speriamo di non essere imballati a Parma come lo fummo con la Samp la stagione scorsa a Genova, dove secondo me giocammo la peggior partita del campionato. Una domanda di servizio David: che tu sappia, è possibile comprare i biglietti di tribuna per Parma nei punti vendita ticket-one, sempre che il Parma offra sempre questo servizio, oppure con le nuove norme è possibile solo andare nel settore ospiti se si comprano i biglietti a Firenze?
RISPOSTA
Io credo proprio che a Firenze si possano comprare i biglietti solo per il settore ospiti, un abbraccio
David
Gennaio 8th, 2008 alle 10:06
Primo acquisto:COMOTTO
SEMPRE FORZA VIOLA
Gennaio 8th, 2008 alle 10:53
A Pazzini forse gli manca la testa del campione, quella grinta e quella cattiveria che fanno la differenza.
Tecnicamente e atleticamente non si discute ma dal punto di vista psicologico mi sembra un pò fragilino per diventare l’attaccante italiano più forte (come tanti addetti ai lavori si aspettano).
La società gli sta dando molte chances e lui se non altro confusione come Bojinov non ne fa però per un attaccante fare pochi gol è come per un avvocato non vincere nemmeno una causa o per un politico arrivare sempre secondo o per un attore hard fare sempre cilecca.
Gennaio 8th, 2008 alle 11:11
Per sapere le notizie di mercato che Ceccarini darà è sufficiente guardare il televideo.
Gennaio 8th, 2008 alle 11:31
C’entra poco con il Pazza, però un pochino si:
Il Parma ha preso Lucarelli…stai a vedere che domenica ce lo ammolla di nuovo? Mi sa che abbia scelto i prosciuttai solo per incontrarci subito.
Pensandoci bene, ma non si poteva prenderlo noi il Lucarelli, alle stesse condizioni del Parma? Secondo me farebbe molto comodo.
Buon anno dal Cirano
Gennaio 8th, 2008 alle 12:55
AMEN
Gennaio 8th, 2008 alle 13:51
In periodo di assenza del campionato gli argomenti da sfruttare sono pochi ma io suggerirei un bel post sulle iniziative edilizie dei Della Valle. Meglio discutere di questo che dei gossip sui calciatori, visto che il progettato “quartiere viola” riguarderà tutta la cittadinanza che magari sarà chiamata a collaborare in qualche modo anche finanziariamente.
Gennaio 8th, 2008 alle 14:06
X SHIMON:
MA CHE T’HA FATTO CECCARINI?
Gennaio 9th, 2008 alle 12:11
Conosciuto all’Università. Mi sta sulle balle, tuto qua.