Solo a prezzi folli
Inserito da admin il 8 Gen 2016 3:46 pm. Categoria: Fiorentina.
Scusate, chi aveva ragione sulle voci riguardanti Babacar?
Credo che in questi casi vada stabilita una cifra che se offerta non si può rifiutare, una cifra molto alta.
E lo stesso vale per Vecino: facciamo 15 milioni per Baba e 20 per l’altro?
Naturalmente bisognerebbe già aver individuato il sostituto, cioè averlo comprato prima di cedere, operazione che al momento mi pare oltremodo rischiosa.
Ho parlato di mercato alla vigilia di una gara importante come quella contro la Lazio perché mi fido completamente della capacità di concentrazione della squadra…
Gennaio 8th, 2016 alle 15:58
Vecino secondo me è fondamentale in questa squadra
a 20 milioni non so se lo darei
senz’altro non a gennaio
e non a squadre dirette concorrenti.
Babacar a me non entusiasma
io lo avrei venduto in estate,
avrei tenuto il Gila
e avrei preso un difensore coi controfiocchi.
Però io sono anche uno che riteneva Zappacosta il colpo da 90 del mercato scorso…
Gennaio 8th, 2016 alle 16:18
15 per Babacar e 20 per l’altro?
Scherzi vero?
Quelli ci vogliono per sedersi al tavolo delle negoziazioni…zazioni…ziazzoni…Aiuto Matteo…trattative.
Vecino è il cardine con Badelj del nostro gioco. se vendi lui, il croato rende la metà e noi si torna il brutto anatroccolo. De Cecchigoriis lo vuole? 20+20 ed allora se ne parla. Bertolacci è stato pagato 20, suvvia.
Babacar è il futuro, la sua partenza non è, non deve essere, in dicussione.
CIRANO BEFANO
Gennaio 8th, 2016 alle 16:22
Vecino si sta rivelando una delle colonne della squadra ed ha trovato un ottimo affiatamento con Badelj, un altro centrocampista che, a sua volta, si sta dimostrando più forte del previsto, non facendo rimpiangere Pizarro (almeno l’ultimo). Pertanto alla cifra che hai indicato, caro Guetta, non lo venderei, ma solo per una molto, molto più alta.
Per Babacar il discorso è diverso, o meglio lo era, fino a che non ho visto il Kalinic di Palermo, che non vorrei si rivelasse per quello vero considerato che non lo si conosceva abbastanza. Io mi auguro di no, ma se così fosse, occorrendo alla squadra un goleador, più che un assist-man, allora Sousa potrebbe ricorrere di più a Babacar, che doti di realizzatore le ha sempre dimostrate. Pertanto, anche la sua cifra, che ora potrebbe anche essere giusta, andrebbe riconsiderata in aumento.
Gennaio 8th, 2016 alle 16:39
Non si vende a meta campionato!
Io sono sempre dell’idea che non si debba neanche comprare nessuno!
Abolirei il mercato invernale !
Destabilizza e basta!
La primula viola
Gennaio 8th, 2016 alle 16:51
Mah, non ti seguo, rivoluzionare la squadra con la cessione di Vecino oppure cedere una promessa come il Baba sono ipotesi da non prendere neppure in considerazione.
Siccome titoli “solo a prezzi folli” quelli che hai scritto non sono per niente folli ma molto vicini ad una reale valutazione.
La mia idea è solo di fronte a vere “pazzie” dovrebbero valutare queste cessioni, ma le pazzie sono altra roba, direi 30/35 per Baba e 40/50 per Vecino !
Gennaio 8th, 2016 alle 16:56
15 e 20 non mi sembrano così folli se Romagnoli e’ stato quotato 25 e non sta facendo il Nesta.
A parte che non capisco perché vendere 2 giocatori molto importanti in questa rosa già risicata, ma ragionando assurdamente delle due cessioni raddoppierei tranquillamente entrambe le valutazioni anche paragonandole all’operazione kongbbia’ dell’Inter il quale, allo stato attuale, non porta neanche la 👜 borsa all’uruguaiano.
Aggiungerei che, stavolta, ragionare alla Alessandro ics non sarebbe sbagliato perché con 2 o meglio 3 grossi acquisti si lotterebbe fino alla fine per il dream .
Faccio 3 nomi a caso Candreva, Zouma (o Lisandro L) elSharawi. Non darei via Pepito ma cederei in prestito mati facendo rientrare Capezzi a completare la rosa di centrocampo. Ovviamente i nomi sono opinabili ma il livello minimo dovrebbe essere quello. Via anche rebic magari a farsi ancora le ossa in squadre tipo hellas o carpi o anche il Crotone attuale, alta classifica di B.
Gennaio 8th, 2016 alle 17:14
Cioè zaza 27 ( rifiutata se mi devo fidare dei media ..) e baba 15 ?? … mah …
Umberto Alessandria
Gennaio 8th, 2016 alle 17:14
LA MERCE ESPOSTA NON È IN VENDITA
Penso che la Fiorentina non venderà né l’uno, né l’altro.
Comprerà due giocatori funzionali alle proprie necessità, assolutamente secondo le richieste di Sousa. Uno di questi è Lopez e se l’affare dovesse saltare, un difensore di pari caratura. Ma credo che sarà lui a vestire una maglia da titolare viola, tra circa un mese, dopo i tempi di trasferimento e l’ambientamento.
Se dovesse essere costretta a rispettare parametri di rosa italiana/Uefa, cederà qualche giocatore secondario, anzi terziario.
Se Rossi dovesse andare via, prenderà qualcuno tipo El Sharawi.
Parliamo della prossima partita, che è tra 25 ore…
Gennaio 8th, 2016 alle 17:14
Per Babacar, fermo restando che prima va preso (PRESO) il sostituto gradito al tecnico, per una cifra davvero alta credo si potrebbe fare.
Per Vecino adesso come adesso nemmeno per 20 milioni. Al cafone rivestito, poi. Solo perché è lui, gli applicherei un sovrapprezzo di 5 milioni.
Visto che siamo a parlare di mercato (e l’idea che se NOI parliamo di mercato la squadra si deconcentra è semplicemente esilarante!!!), noto che anche oggi Sousa, in modo garbato e pacato, ha ribadito il concetto della programmazione. E sono due. Tante volte qualcuno non avesse capito. Che Sousa non parli a caso, è chiaro. Altrettanto chiaro che si aspettava qualcosa di diverso nei tempi di azione della società.
L’occasione è storica. Speriamo di non perderla per i soliti vizi.
Gennaio 8th, 2016 alle 17:18
Io credo che da molti giornalisti sia sottovalutato il ruolo di Rogg.
Fu bruciato nella prima trattativa per l’acquisto di Milinkovic Savic, ma dopo non ha sbagliato più niente con i rinnovi di Bernardeschi, Babacar, Alonso che erano considerati molto difficili perché i giocatori erano in scadenza.
La società sta funzionando alla grande e sono fiducioso che arriveranno giocatori utili a Sousa.
Speriamo di vincere domani contro i burini.
Gennaio 8th, 2016 alle 17:22
Posti di ieri di
Umberto ha scritto:
gennaio 7th, 2016 alle 9:49 am
Primo tempo favoloso non chiuso con la meraviglia di Borja che se fosse capace a tirare giocherebbe nel Barcellona …
Secondo tempo in leggero affanno ..saprà il mister il perchè .. a me piace pensare che esistono anche gli avversari e l’abitudine a soffrire una squadra non deve dimenticarla mai … proprio mai …
Argomento mercato : già detto che mi accontenterei di falchetti e mengoni tanto son tranquillo , mi preme sottolineare a ” quelli che se non si vendeva savic per suarez … ” che grazie a quei soldi incassati si è preso NIKOLA KALINIC …
Umberto Alessandria
Hai perfettamente ragione, ma aggiungo che oltre a Kalinic con quei soldi abbiamo preso ASTORI che non stà facendo rimpiangere Savic (che ovviamente fa la panca all’Atletico Madrid come faceva al Chelsea…)
Inoltre per quelli che rimpiangono Milinkovic Savic, se lo avessimo preso avrebbero venduto Vecino che era già diretto a Napoli..
Gennaio 8th, 2016 alle 18:01
O.T.: david,scusascusascusa,ma devo fare un ringrazio all’immondo che nel post precedente mi ha riempito di complimenti!!
…finalmente mi fa l’onore di darmi del tu!!
è che tra babbo,amici e parenti vari, e poi il marito, sono cresciuta a pane e calcio, e comunque non mi intendo di una cippa, almeno tecnicamente! però mi piace vedere giocare a calcio, e soprattutto non mi scordo che è un gioco, alla fine!!
buone cose e che la forza sia con te e con tutti i viola!!
…comunque sono UNA viola!!
Gennaio 8th, 2016 alle 18:05
20 baba 27 vecino
Gennaio 8th, 2016 alle 18:06
“Mercato? Per fare le cose bene si deve anticipare, soprattutto se non si hanno risorse come gli altri….” Bellissimo messaggio alla dirigenza Viola che non ha ancora recepito la lezione..
Gennaio 8th, 2016 alle 18:10
scusa david, ora ho letto il post e posso commentare:
…sì sì, ok, baba 15, vecino 20,…
…ma per il torinista maksimovic-o come si scrive-a napoli(mi sembra)hanno speso circa 22 milioni??! 22??
…ma chi è? cosa ha fatto? hanno fatto male sì i DV a vendere savic, ma non per il lato tecnico! ma perchè secondo me potevano e dovevano chiedere di più, quanto meno savic erano due anni che faceva le coppe!
…. 🙁 🙁 …io ogni volta che sento ‘ste cifre rimango sempre più basita…
Gennaio 8th, 2016 alle 18:13
..considerazione
1) Baba..il ragionamento va fatto col ragazzo, ma a quella cifra non è un eresia,perchè lui è il terminale (e neanche quello piu’ adatto) della manovra .
2) Vecino..invece fa parte dell’ ingranaggio, del motore, e se parte si rischia tantissimo..
la cosa la puoi prendere in considerazione a giugno, se lui vuol andare via, perche’ tenere giocatori col maldipancia come ha fatto la lazio quest’ anno non da risultati..
però i soldi sono fondamentali, perchè c’è da trovare qualcun altro all’ altezza, e non te lo regalano
Gennaio 8th, 2016 alle 18:44
Per fortuna esiste una differenza tra interesse o offerta anche ufficiale e trattativa intavolata. La differenza sta anche nel desiderio della Società detenente il cartellino di mettersi a sedere ad un tavolo. Se non c’è, anche l’offerta ufficiale resta vela senza vento.
Comunque mettiamo pure un prezzo attaccato al giocatore, ma dal mese di giugno in avanti. Oggi di quei soldi “non te ne faresti alcunché”. Poco tempo per comprare qualcuno: il vendi tizio e compri caio funziona poche volte.
Inoltre comprare, per esempio, con i 20 – o quel che è – di Vecino un giocatore da 20 milioni mica è tanto semplice: un giocatore che paghi 20 milioni potrà pur avere un 2 milioni di ingaggio netti. Noi li paghiamo 2 netti?
Gennaio 8th, 2016 alle 18:46
Baba è un affare venderlo, specie a quelle cifre. Magari poi verrò smentito ma io di quel ragazzo non mi fido proprio
Gennaio 8th, 2016 alle 18:57
Fuori tema, da prevenuto quale sono nei confronti degli arbitri pilotati, “invoco” la spavalderia di bati per domani.
Gennaio 8th, 2016 alle 22:04
Rossi vuole giocare?
E mandiamolo a Empoli, scambio con uno dei loro come meglio credono.
Se a questo punto non ha capito l’occasione di una vita da tifoso bello ma sfigato, aria, chiunque tu sia.
Ti voglio bene, per come sei e per quello che trasmetti sul campo, anche adesso che ti si legge quella paura di capolinea.
Ma lo vuoi capire che solo Firenze ha il potere di guarirti?
La sua aria, il suo rumore, il suo odore di storia d'”elezione”, la sua risata contro le avversità….
Accorgersene troppo tardi sarà brutto, per te.
Chiudi gli occhi, respira Firenze. Respira.
Torna a danzare su questo prato. Torna a sognare. In Viola.
E Mario ci benedira’. E David ci inebriera’.
Per la rovina, e per la fine del mondo.
Cavalcate Arlingher!!!
Ah, no!! Questo è un altro film….
Però anche quest’anno è epico… comunque!!!
Si, David, ti meriti proprio un anno così.
Bacioni!!
Gennaio 8th, 2016 alle 22:46
Lo stesso ha fatto il Napoli per Gabbiadini che non gioca. I giocatori forti valgono a prescindere dallo spazio che hanno: i gobbacci han fatto lo stesso ragionamento per Coman, e a meno che una squadra non abbia la necessità di liberarsi di un ingaggio pesante è giusto che chieda per quel che vale il cartellino.
Poi io mi auguro che un giovane formato nel nostro vivaio, come il Baba o il Berna, rimanga a lungo con noi.
Gennaio 9th, 2016 alle 00:27
Queste operazioni andrebbero bene se pianificate a giugno…
A gennaio non hanno senso !!!!
Ma poi ad esempio… Un anno fa abbiamo venduto cuadrado e preso 4 prestiti.
Dopo sei mesi abbattuto il monte ingaggi, avendo però una coperta molto corta.
Io spero invece che gli arrivi siano stati posticipati a causa delle due partite ravvicinate che non permettevano distrazioni.
Un forte difensore ed un centrocampista e siamo in lotta fino alla fine !!
Poi a giugno vendano chi vogliono
Gennaio 9th, 2016 alle 02:19
David un suggerimento: non so se ti capita mai di ascoltare in radio il Penta… C’è un evidente problema di volume. Bisogna tenere alto il volume in trasmissione (tra l’altro dite a Borvarone d’alzare un po’ la voce che sembra che faccia le confessioni al prete invece che di parlare di calciomercato) e abbassa all’istante quando c’è la pubblicità perche ti rompe i timpani! Oh, ma come mai non succede mai che il volume delle trasmissioni sia più alto della pubblicità????
RISPOSTA
Grazie!
David
Gennaio 9th, 2016 alle 03:32
buongiorno David!
se arrivassero nelle mie tasche andrebbe bene pure un milione e basta, ma per la Viola e per questi giocatori bon mi sembrano cifre così folli!
Gennaio 9th, 2016 alle 04:34
Vecino me lo tengo stretto…Babacar per 15-18 si può anche vendere.Mi fido di Prade’
Gennaio 9th, 2016 alle 05:25
Vecino ora non si può vendere, per niente, modificare a metà campionato il centrocampo, vero segreto di questa squadra, è un rischio che non possiamo correre, nemmeno con un’alternativa sulla carta molto forte, ricordo che siamo in corsa per lo scudetto, discorso diverso per Babàcar, che deve giocare, certo, poi bisogna sperare che Kalinic non esca mai, e comunque comprare un centravanti che sia o un giovane di belle speranze o un vecchio arnese alla fine della carriera ma con qualche cartuccia ancora da sparare
Gennaio 9th, 2016 alle 07:57
tutte balle…. e anche le cifre che si sparano nelle vendite dei giocatori…tutte false…ma anche quelle effettive… dietro ci sono dei giri strani di quattrini da sottrarre al fisco.
Svegliamoci e voi giornalisti raccontateci la verità, non ingannateci…
va be’ che noi siamo soltanto appassionati ingenui tifosi da sfruttare…
Gennaio 9th, 2016 alle 08:08
O NON CI SONO I SALDI A GENNAIO?
Gennaio 9th, 2016 alle 08:09
Io penso che questo fastidioso mercato invernale capiti a puntino per noi per cercare di puntellare posti del campo dove siamo carenti. Prestito con diritto di riscatto di un difensore centrale un laterale destro buono a spingere e un centrocampista cambio di Vecino e/o Badelj. Le rose delle squadre top europee sono piene di queste figure e mandare i giocatori a giocare in Italia in una squadra che è in lotta per le prime posizioni potrebbe giovare ad entrambe le società
Gennaio 9th, 2016 alle 08:23
Parlando di mercato si parla spesso di alternative tecniche per cambiare modo di giocare in caso di necessità.
Baba é senza dubbio diverso da Kalinic e quindi direi proprio che come punta alternativa titolare deve stare a Firenze.
Vecino se non ricordo male, aveva doti importanti anche con Montella, tanto che raccontavano essere l’unico in allenamento a riuscire a sradicare il pallone dai piedi di Borjia.
Il giocatore ha un indubbio valore di mercato, che se preso in considerazione per una cessione a gennaio, aumenta di un buon 30%.
Non ho certezze personali sulla sua importanza ai fini del gioco di Sousa.
Però proprio su Sousa vorrei dire che questo calcio mercato é importante non solo per il momento storico ma anche per le risposte che la societa darà e che saranno foriere di indizi per il suo futuro a Firenze.
Gennaio 9th, 2016 alle 08:35
No, spiegatemi il ragionamento. Siamo qui che si agogna di fare tre acquisti, e si parla di venderne due di cui uno fondamentale? Ma siamo fuori di testa? Ma allora diciamolo che ci non si vuole arrivare nelle prime tre.
Gennaio 9th, 2016 alle 08:57
In questo momento Vecino non si vende nemmeno per 100 milioni di euro, altrimenti significa che proprio non si vuole tentare di vincere alcunchè, pensando solo alle plusvalenze.
Babacar mi sembra, al momento, utile come sostituto, non come titolare: evidentemente ha bisogno di maturare per fare appieno quello che chiede Sousa (ha un certo istinto del goal, ma non è funzionale alla squadra, per la manovra), ma in prospettiva può crescere molto.
Ci mancano un difensore forte ed un sostituto di prima fascia al posto di Suarez (unica vera grande delusione), senza stravolgere la squadra, perchè si deve anche tenere conto degli equilibri. Per assurdo meglio rimanere così che fare cessioni od acquisti sbagliati.
Gennaio 9th, 2016 alle 09:31
Vendere ora Baba e Vecino sarebbe folle. Anche perchè in classifica siamo messi bene (benissimo, direi) e gli eventuali sostituti, che presumo non sarebbero Iniesta ed Higuain, probabilmente sarebbero meno forti dei nostri.
Lasciamo il mondo come sta e concentriamoci sulla Lazio, una partita da vincere assolutamente.
Gennaio 9th, 2016 alle 09:46
David, qui si può parlare tranquillamente di qualunque argomento, alla Fiorentina e ai suoi giocatori sai cosa gliene importa…
La realtà non è blogcentrica.
Gennaio 9th, 2016 alle 09:58
Ma di cosa parlate? Vendere Vecino a gennaio … per prendere cosa? Un giocatore da inserire nei meccanismi ( si perdono minimo 2-3 mesi). Ma che non avete digerito il panettone? Mi meraviglio di te David. Il Baba, visto che fa parecchia panchina,ad una cifra folle ( 25 mln.) forse. Ma solo se arriva il sostituto valido e se la differenza serve per un grande giocatore ( Praet?).
Per Candreva Lotrito spara 40-50 mln, per Zaza ne vorrebbero 30 ( lo hanno già fatto con Conan che non giocava quasi mai). Per il difensore del Torino vengono sparati 25 mln. Il Milan per Bertolacci ne ha pagati 20! Alla Fiorentina ora non servono grandi nomi, ma giocatori funzionali ( certo migliori delle attuali riserve). Certco che i gobbi stanno rastrellando tutte le giovani promesse italiane. Qualcuno fallirà, ma qualcuno esploderà. Poi o giocano o loro fanno ricche plusvalenze. Mah
Gennaio 9th, 2016 alle 10:06
Babacar per €14MM lo venderei subito,pero avendo gia il sostituto,cosa che in questa viola non c’é.Vecino lo terrei ben stretto.Comunque,facciano come vogliono,sono loro i padroni ma due difensori(incluso Sirigu) ed un centrocampista creatore di gioco( per fare rifiatare Borja), ci vogliono.Sousa é gia nervoso perché al 10 gennaio,quasi, non si vede nessuno.Tanti bei propositi da ADV a Cognini e Prade(“sappiamo gia chi prenderemo”)e poi si sentono di nuovo, nomi a raffica.Spero sia colpa dei giornalisti.
Gennaio 9th, 2016 alle 10:19
Si parla di rinforzare una squadra peraltro gia’ fortissima e tu proponi di vendere 2 giocatori di cui uno fondamentale. Ma che ragionamento e’ ? Credi che sia facile trovare un sostituto di Vecino e non rischiare di pregiudicare gli equilibri della squadra ? Il paradosso del calcio di oggi e’ che con la squadra in piena corsa per la conquista del titolo di inverno, a poche ore dal giocare una partita importantissima siamo qui a parlare del mercato. Boh
Gennaio 9th, 2016 alle 10:23
Ma cos’e’ il primo di Aprile?
Non si muove nessuno, e sicuramente non Baba a 15 milioni, sarebbe assurdo, anche perche’ non compri un sostituto all’altezza con quella cifra.
Vendere Vecino al Napoli sarebbe una barzelletta. Assurdo, barzelletta, termini forti, lo so, ma non vedo altri termini.
Ma intanto compriamo quello che manca?
Gennaio 9th, 2016 alle 11:22
…la dimostrazione che noi parliamo di calcio, da intentidori, sta tutto in quanto letto fino ad ora. Noi di calcio capiamo come di alta finanza, astronautica, medicina, astrologia etc., cioè una merita ceppa. Se si considera che nei commenti che scrivevate solo 4 mesi fa, Vecino si poteva vendere a 5/6 milioni Badelj anche a 3/4 milioni, Ilicic a 6 milioni ci facevano un regalo… Ecco per tutto questo ringrazio Dio che il mercato lo facciano i professionisti della Fiorentina e che voi facciate solo i tifosi, molto spesso neanche usufruendo dello spettacolo calcio, ma rubando parole qua e là o immagini a dx e sx perché non avete neanche il buon gusto di pagare un abbonamento a una pay la quale ogni 100 euro ne dà 4 alla vs squadra del cuore!!!!!!
Gennaio 9th, 2016 alle 11:31
Vecino a 20 milioni a una squadra italiana non sarebbe un affare.
Oggi è insieme a Naingollan e Marchisio il migliore 8 in Italia.
A Giugno se ti arriva l’offertona la valuti ora l’affare lo farebbe il Napoli.
Baba ha bisogno di giocare e ha davanti un Kalinic. Se ti arriva l’offerta da 15 la valuti ma se vai a Genova e vai dal Viperetta con le pezze al C. e con 20 milioni cash ti porti a casa Eder e Soriano.
Gennaio 9th, 2016 alle 11:49
Ciao David, segue sempre con interesse il tuo blog
Questo post proprio non l’ho capito….
Gennaio 9th, 2016 alle 11:52
Totalmente d’accordo col post n 4 di Primula Viola.
Anch’io odio il mercato invernale e lo abolirei.
A tutti quelli che parlano di occasione storica da sfruttare
Di giocatori da prendere per forza
Altrimenti è peccato mortale,
Guardate che la squadra titolare è quella che abbiamo adesso.
Chi toglieresti voi dei titolari?
Io nessuno.
Forse un difensore
Se Lisandro che non conosco
È meglio di Roncaglia/Tomovic.
Ma per il resto non toccherei proprio niente.
Quelli che arriveranno saranno rincalzi piu adatti di quelli che abbiamo
Per eventuali infortuni o squalifiche dei titolari.
Quelli che ci sono ota hanno fatto 38 punti e giocano a memoria.
Non ce lo dimentichiamo.
Piuttosto sono preoccupato per stasera.
La Lazio ci fa dannare fin dai tempi di Chinaglia.
Anche quando ha avuto squadre ridicole,
A Firenze si trasforma.
Speriamo bene, forza viola e non ci fissiamo col mercato.
Gennaio 9th, 2016 alle 11:59
“Per fare le cose bene devi pianificare ed anticipare. Se hai meno soldi degli altri a maggior ragione devi pianificare. Il mercato è difficile, soprattutto nei tempi. Credo nella pianificazione e nella strategia per arrivare a quello che si vuole”. Ma Sousa non non si è reso conto che lavora per la società dei Tentenna ma non Mollo (il conquibus)?
Gennaio 9th, 2016 alle 11:59
Infatti per Babacar il sostituto è stato trovato e,si Chiamò Dennis Praet. Mentre per Vecino no. Se ne parla
Gennaio 9th, 2016 alle 12:05
E’ arrivato Lisandro(x)!!
Gennaio 9th, 2016 alle 12:10
Vecino no.
Baba a quindici glielo porto in collo a spese mie.
Gennaio 9th, 2016 alle 12:12
I milioni presi non ci portano nelle prime tre, i milioni che spenderanno ( se li spendono ) forse si.
Ma che stiamo scherzando veramente ??
Sousa chiede da tempo innesti validi e anche velocemente e noi ragioniamo di vendere pezzi da 90 ??
A me sembra che il mister, già ha digerito male la perdita di Savic e Joaquin, se vogliamo che il prossimo anno se ne vada, ecco abbiamo trovato il metodo giusto, allora aveva ragione Montella ?
Pensino a come accontentarlo e anche alla svelta, please.
Oggi c’è una partita che ritenere difficile è poco, a questa bisogna pensare, vuoi perchè la Lazio è la nostra bestia nera, vuoi perchè oggi compiono 116 anni di storia ( pericolo regalini ) e vuoi perchè se si perde e ci fa gol Minchiovic, non ci dormo per una settimana.
Noto che il mercato, come di solito, offusca le menti e ci devia dagli obbiettivi principali, cioè VINCERE.
Gennaio 9th, 2016 alle 12:19
Ecco…siam qui a parlare di mercato…ci son venuto apposta dopo aver letto nel paginone centrale che saremmo dietro ad un nuovo signor nessuno ultratrentenne del Sion. …Trattengo a stento volgarità ed offese… . Siamo secondi in campionato e con un Tottenham da affrontare in coppa e si va dietro a ‘sto coso ?!! Io…veramente mi voglio augurare che sia una sparata di una “scheggia impazzita” e non controllata perché se è vero giuro che straccio abbonamento stadio, disdico quello tv e me ne strafrego di tutto finché starò al mondo o finchè non cambiasse questa proprietà. Solo questo volevo dire !
Gennaio 9th, 2016 alle 12:36
Ottimo, è il momento di Babacar a stare sui cabbasisi.
ricordatevi Ilicic
Gennaio 9th, 2016 alle 12:56
Primo: La squadra ad essere tutelata da Rizzoli, è la Lazio che gioca in trasferta, e non la Fiorentina, da come si legge in giro… Secondo: Il curioso caso dei controlli voluti dal dott. Pino Capua, Presidente della commissione antidoping della FIGC, laziale, fatto nominare da Lotito… proprio al venerdì unico giorno che la squadra poteva allenarsi per preparare la partita del sabato con la Lazio….. per capire meglio visto che nessuno lo spiega!!!
Gennaio 9th, 2016 alle 13:31
Babacar avrebbe un grande potenziale,ma è svogliato e immaturo,p
potrebbe anche essere venduto,mentre Vecino Non lo venderei nemmeno a cifre folli è una pedina indispensabile a centrocampo.
Gennaio 9th, 2016 alle 13:40
Secondo me non si deve vendere ne’ uno ne’ l’altro. Magari sfoltire qualcuno di quelli che Sousa non considera all’altezza e comprare un centrale e/o terzino destro. Forza Viola
Gennaio 9th, 2016 alle 15:24
David,
Permettimi ma il discorso è un po più complesso:
Vecino: chi te li offre? Chiaramente non lo puoi cedere al Napoli nemmeno x 30 dato che lotta contro di noi, quindi dipende da chi fa l’offerta, ma in ogni caso siamo secondi e vendere un titolare fisso non lo farei mai, anche xche a giugno vale sicuramente 5 mln in piu’ soprattutto se si dovesse far bene ancora
Baba: sono affezionato a Baba e ricordiamoci che puo’ essere sostituito da un Italiano e basta, quindi o lo vendi per far mercato investendo i soldi su in centrale, sostituendolo in attacco con Matos di rientro(sempre che Rossi resti), oppure non vedo operazioni di mercato differenti x avere un’altro attaccante al suo posto tipo Immobile o Pelle che guadagnano 4 volte tanto e non ti fanno la differenza col Baba, considerato pure il minutaggio dato che x Sousa Kalinic è inamovibile e spesso gli piace sostituirlo arretrando la squadra alla fine.
Vdz
Gennaio 9th, 2016 alle 16:01
Hai,hai,David,monellaccio che non sei altro!.Ma che cosa ti e’venuto in mente?Ti prego evita di dare strani suggerimenti,il nemico ti ascolta.Seproprio ti vuoi confidare o alleggerire l’anima,fai un giro a Montesenario,dove potrai purificarti da tutti questi pensierini malefici.In questo momento non c’e’neanche da pensarlo di privarsi dei due nomi che hai fatto(solo a cifre folli e solo per contanti) perche’se vuoi tentare di competere per l’olimpo,ti devi affidare a certi condottieri capaci e tenaci.forza viola sempre
Gennaio 9th, 2016 alle 16:11
Babacar è un giocatore destinato a diventare un TOP perchè ha mezzi spropositati …venderlo a 15 milioni è da miopi e fessi …è un giocatore che presto potrebbe valere anche 50 milioni ma apparte i soldi è un giocatore che può fare le fortune della nostra viola …certo deve migliorare e maturare ma è il più forte giocatore che abbiamo e in questa Fiorentina non viaggia a 100 solo perchè viene schierato come punta unica spalle alla porta e lui non è ne Toni ne Gila ne Kalinic …lui diventa devastante quando gioca con una punta accanto che gli apre gli spazi e quando viene lanciato in velocità …basterebbe guardare i numeri di goal segnati minuti giocati in questa stagione per capire che è quello che segna di più giocando meno oppure basterebbe ricordarsi del record goal fatti in serie B record fatto solo da Paolo Rossi e un vecchio attaccante del Milan che ora non ricordo il nome ….si rischia di mangiarsi le mani per raccattare qualche spicciolo oggi …almeno i giovani del nostro settore dobbiamo essere forti per tenerceli
Gennaio 9th, 2016 alle 16:14
mi ricordo che questa estate consideravate Vecino come un giocatore da riserva un giocatorino …adesso invece è diventato un fenomeno ???? …forse era forte anche prima ma doveva solo maturare un pò come Baba …ci sono giocatori che si vedono lontano un miglio che diventeranno grandissimi giocatori …penso a Capezzi, Bangu, Gondo, Piccini …poi se si guarda solo al presente e non facciamo programmazione allora svendiamoli pure a due lire
Gennaio 9th, 2016 alle 19:05
questo è bene che inizi a chiacchierare meno e a mettere in campo la squadra per bene. non si può giocare in casa con 1 punta sola. Mati è bravo ma gioca troppo indietro. non si tira in porta.
Gennaio 9th, 2016 alle 19:12
Domenica a Milano i tre di difesa saranno Astori, Roncaglia e Tomovic. Perché ancora non è stato preso il difensore che manca dal 1 settembre.
Viva la programmazione e la sintonia.
Gennaio 9th, 2016 alle 19:50
Questa dirigenza è’ vergognosa. Da settembre immobile. Siamo con 11 titolari contati. E si brancola nel buio. Scandalosi!!! Intanto si perde in casa…
Gennaio 9th, 2016 alle 19:57
VOLEVO RINGRAZIARE I FRATELLI PER LA FIGURACCIA DI STASERA.
TANTO NON SCURIRANNO UN EURO, STATE CERTI.
8scrivo in maiuscolo che equivale ad urlare!
Gennaio 9th, 2016 alle 20:04
A cinque minuti dalla fine: stiamo atterrando.
Qualcuno mi spieghi perché mi torna a mente quel film che ti avevo detto di andare a vedere con tua figlia, “Inside Out”….
La scena in cui Gioia e Bing Bong cercano di uscire fuori dal pozzo dei ricordi…
L’Eterno Sogno, quello irresistibile.
Molte ossa rotte, ma i veri irriducibili abitano qui.
Ah!!
Giuseppe, io credo fermamente.
Abbiamo bisogno di un miracolo. Al solito…
Gennaio 9th, 2016 alle 20:04
Sconfitta orribile , arbitro indecente , roncaglia pure , rossi da tenere , ora dimostrino di tenerci pure loro e zittiscano quelli che ora rispunteranno come funghi …
Andiamo a mIlano a ripigliarle tutte …
Umberto Alessandria
Gennaio 9th, 2016 alle 20:08
GRAZIE PATRONNI…ci ha pure timbrato milinkovic savic…sono la rovina del calcio a Firenze…
Gennaio 9th, 2016 alle 20:24
this is the end. squadra numericamente non all’ altezza. i nodi alla fine vengono sempre al pettine. non ci sono più le mezze stagioni. ma d’ altra parte è meglio un uovo oggi che la gallina domani. alcuni non sono in grado, altri sono bolliti. questa, dicono, è la nostra dimensione. facciamocene una ragione.
Gennaio 9th, 2016 alle 20:27
I DVs questa serà saranno contentii di non aver speso un € fin qui.Non servirebbe a niente ci sarebbe da rifare mezza squadra.Siamo gia 4i ma comunque a 38pp si é tranquilli.Il polacco da restituire subito ai tedeschi(che ci bidonano sempre).Mati ferdanzes da vendre subito adesso che ha rinnovato.Atteggiamento generale svogliato e sbagliato.Perdere cosi,incassando 3 goals é vergognoso!
Gennaio 9th, 2016 alle 20:29
Dimenticavo : mi spiace che Stefano Pioli , persona che apprezzo e stimo da sempre sia alle dipendenze di xxxxxxx xxxxx xxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxx !!
Umberto Alessandria
non so se con le x non ho reso l’idea di come mi girano …
Gennaio 9th, 2016 alle 20:55
violanews.com/news-viola/tensione-alluscita-autorita-cori-contro-adv/
Gennaio 9th, 2016 alle 21:04
Contestare allo stadio adv è da microcefali dementi, m tanto son sempre i soliti imbecilli degli striscioni, delle capre senza ne arte ne parte…
Che coglioni!!!!
Vdz
Gennaio 9th, 2016 alle 21:55
Detto questo:
Perché, ripeto, per-ché, se la Juve infine passa avanti è un avvenimento epocale, e quando avviene il contrario è puro culo?
Nessuno ci dirà mai bravi, accadra’ solo quando saremo spacciati.
Poter stringere qualcosa, aiuterebbe.
Ma, caro “presidente”, quando soffia il vento, le bandiere devono sventolare, non passare dal seminterrato, ché poi gli altri non capiscono, guardano la bacheca e la vedono vuota. Hai voglia a dirgli ingrati!!!!
Poi fai te…
Gennaio 9th, 2016 alle 22:48
Ma certo, vendiamo quelli buoni per prendere delle schiappe!
Dimenticavo: vendiamo quelli giovani per prendere gente a fine carriera!
Gennaio 9th, 2016 alle 23:49
ma che s’ha a giocare con 2 punte!!!!!!!
Gennaio 9th, 2016 alle 23:51
Come volevasi dimostrare…forti con i deboli e deboli con i forti!
Gennaio 10th, 2016 alle 00:31
Penso che vendere Baba un ragazzo di 22 anni che come rapporto gol fatti e minuti giocati e’ il migliore sia assolutamente FOLLE. Tanto Sousa se ne andra’ e noi perderemo un talento e ci mangeremo i gomiti.
Gennaio 10th, 2016 alle 02:10
Vatti a fida’……..
Gennaio 10th, 2016 alle 12:33
Discepolo
L’originale era già abbastanza ridicolo
Le imitazioni fanno veramente pena.
Si perde una partita e parte il letame.
Come tifosi fate abbastanza cacare.
Gennaio 10th, 2016 alle 13:13
eppur t’avevo scritto.
Comunque cercate di far qualcosa col player di radio bruno per pc.
Si blocca in continuazione pure su pc diversi.
Mi son perso una marea di pentasport
Gennaio 10th, 2016 alle 20:22
Sizza 55 ti quoto in pieno e Sottoscrivo.