Scusate per l’assenza
Sono una persona a cui si vuole molto bene, l’ho sempre saputo, se uno mi conosce a fondo poi non si stacca più.
E’ il caso di certi bacilli che stazionano felici e paciosi nelle mie vie urinarie: si sono trovati così a proprio agio che invece della forza pubblica per farli sloggiare ho dovuto chiamare degli antibiotici mai presi prima che hanno un effetto bomba sul resto dell’organismo di uno splendido 55enne.
Risultato: fiacca permanente, tanto da faticare a giocare a calcio con Cosimo (meglio le carte) e sembrare il povero dottor Socrates in preparazione sui monti quando sono andato ad accompagnare il fanciullo per Grassina a fare “dolcetto-scherzetto”.
Comunque pare che oggi non debba giocare, che Rossi in attacco preferisca Kalinic, Babacar o Rossi e che mi debba accontentare di fare la radiocronaca, e almeno quella speriamo di sfornarla con risultati decenti.
Vincere è l’unico risultato possibile, non possiamo farci scappare l’occasione e d’altra parte questa squadra ha dimostrato di non aver problemi nel reggere il peso del pronostico, che è poi un altro segnale per la crescita psicologica.
Novembre 1st, 2015 alle 08:37
Ho avuto il tuo stesso problema circa due anni fa. Per di più d’estate quando l’accoppiata caldo-antbiotici stroncherebbe chiunque.
Fatti forza che poi torni come nuovo, ma ci vuole tanta pazienza.
Sulla partita c’é poco da dire visto che hai detto tutto te. Basta dimostrare lo stesso cinismo e la stessa freddezza di Verona.
Novembre 1st, 2015 alle 09:04
TUTTI ALLO STADIO
per sostenere questi fantastici ragazzi che ci stanno facendo godere e sognare !!!
Oggi godrei molto in una vittoria firmata da Baba e Berna ma, ovviamente, firmo subito per una partita bruttissima vinta a tempo scaduto con autorete su rinvio del portiere …
FORZA RAGAZZI !!!
Novembre 1st, 2015 alle 09:25
In bocca al lupo per la tua salute David!! Per il resto sono d’accordo con te,dobbiamo vincere assolutamente ma occhio a non darci gia vincenti, e a sottovalutare gli avversari,ricordiamoci il Pescara a Firenze tre anni fa. Forza Viola
Novembre 1st, 2015 alle 10:17
E che vuoi farci David, siamo macchine non in garanzia che ogni tanto devono andare in officina.Per la partita sto sul chi vive.Due anni addietro il Pescara grazie a Perin ha maramaldeggiato al Franchi.Quindi fidarsi é bene, non fidarsi é meglio.
Novembre 1st, 2015 alle 10:23
Cionondimeno,
caro IB, la Fanta sulla prosciutto e funghi è roba da querela, straccio della carta d’identità e messa alla gogna in Piazza Mercatale, con tutti i bimbi che la domenica mattina ti vengono a tirare le bacchettate su’ i’ culo !!!
Ma che si scherza davvero ….
Novembre 1st, 2015 alle 10:35
Occhio David, che Perdelli & Attanasio scalpitano……
Squadra che vince non si tocca.
🙂
Novembre 1st, 2015 alle 11:10
VINCERE! E VINCEREMO.
Così si ritorna primi.
CIRANO
Novembre 1st, 2015 alle 11:22
ti capisco…li ho pure io. 10 gg di ciproxin 500 2 volte al giorno. fdi anni ne ho 42 e abito al secondo piano, alla seconda rampa devo fermarmi a prendere fiato. Porta pazienza.
Novembre 1st, 2015 alle 11:44
Un grande “in bocca al lupo” per una rapida guarigione David.
Spero che la Viola possa alleviare i tuoi problemi con una grande vittoria.
Un abbraccio e un grande saluto
Andrea
Novembre 1st, 2015 alle 12:01
E VAI DAVID FORZA !!!!!!!!!!!!
Novembre 1st, 2015 alle 13:29
GRANDISSIMI!!
Novembre 1st, 2015 alle 15:06
Sei in buona compagnia.. Pazienza e fiducia.. Prima o poi la sì risolve…
Umberto Alessandria
Ps ops dimenticavo… Spettacolo anche a mezzogiorno.. Avanti ragazzi!!
Novembre 1st, 2015 alle 17:10
Sono andato a portare i bimbi a pranzo al mare (a proposito di precarietà dell’essere); pare che anche la viola abbia fatto una scampagnata.
Novembre 1st, 2015 alle 17:56
Ringrazio per il saluto robertodisaniacopino. Tanto per proseguir la burla posso però dirti che avere un suocero gobbo che fà il superiore alla fine del primo tempo due a zero, osservarlo tremebondo ed in preda allo sconforto nel corso di quei memorabili quindici minuti in cui il mondo si è capovolto e la dea eupalla ci ha risarcito di molte ingiustizie, per di più gridando come un matto abbracciato a mia figlia correttamente abbigliata con la trenta di Toni, non ha prezzo. Non ce l’ha proprio. Hai voglia a mastercard. Sulla partita di oggi che dire..Siamo una grande squadra, che gioca da grande squadra, con la mentalità della grande squadra. Perfino il loro allenatore lo dice. Solo la parte isterica e psicopatica della nostra pur gloriosa tifoseria non se ne accorge. Quegli approcci per così dire languidi alle partite degli anni scorsi non ci sono più, e meno male, perchè mi davano oltremodo sui nervi. Mezzora e partita chiusa, e pazienza se qualcuno, in mala fede, specula sulla scarsezza dell’avversario. Vedere partita del Frosinone allo stadium e con la Roma, giusto per farsi un idea. Un sincero plauso alla nostra amata viola ed al nostro sublime condottiero.
Novembre 1st, 2015 alle 18:50
La stampa fiorentina veramente non ne azzecca più una; esempio Suarez già dato per flop e partente insieme a Mati.
Giocano entrambi e risultano i migliori in campo.
E se parlassimo di quanto potrebbe essere soddisfacente la stagione, magari con due rinforzi due (un centrale difensivo ed un esterno “basso” sulla destra) invece di discutere di improbabili cessioni?
Forse fareste miglior figura cari a parlare di possibilità e miglioramento del gioco e del mezzo capolavoro di Sousa e tutto lo staff tecnico ponendo l’accento sul fatto che questa rosa è stata decorvinizzata finalmente con le cessioni di vargas ecc. ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Invece spazio a commenti tipo Braccini e bracciali che hanno un sapore di accidia e di soldi spesi molto male in call center anti a prescindere e personaggi che si credono sapienti ma sono pateticamente saccenti.
AVANTI VIOLA!!
Novembre 1st, 2015 alle 19:12
Forza David!
E sempre forza Viola!
Mamo
Novembre 1st, 2015 alle 19:18
…bravo mario! cercato e voluto!
O.T.: ho letto che l’espulsione di chiellini dell’altra sera col sassuolo viene dopo l’ultima che è stata col parma nel 2007.
…NEL 2007??? …cioè, chiellini sono 8 anni che non viene espulso??
…sì,evidentemente nel calcio c’è qualcosa che non va!!
Novembre 1st, 2015 alle 19:25
David, auguroni per una veloce rimessa in pista. Ti capisco benissimo, ho avuto per mesi una cistite dovuta a radioterapia che mi ha messo veramente in difficoltà, ad onta della quantità industriale di farmaci che prendevo, poi è passato tutto ma con estrema lentezza. Ci vuole molta, molta pazienza.
Ah, dimenticavo ma il 4-1 col Frosinone? volenti o nolenti siamo la HAPOLISTA….
P.S. scusatemi tutti per il bollettino medico ma ad una certa età….
Novembre 1st, 2015 alle 19:37
da oggi comincerei ad aprire gli occhi perchè credo la la m…@juve voglia puntare forte su Paulo Sousa per sostituire Acciuga…
Rimettiti David…
Novembre 1st, 2015 alle 21:13
mercoledi sera su rai tre c’è uno special sul Generale…ah, dimenticavo la trasmissione si chiama “Chi l’ha visto”.
a lui (desaparicidos) il mio personalissimo alè Viola!!!
Novembre 2nd, 2015 alle 09:45
Per Monica 17
E i cronisti si lamentavano per l’eccessività del secondo giallo. Poverino, il livornese, una vittima di mobbing arbitrale. Fossi in lui mi appellerei alla Corte di giustizia dell’Aja per i crimini contro l’umanità.
CIRANO
Novembre 2nd, 2015 alle 10:41
Ciao David, ho un problema simile da 4 anni (con tante sofferenze!)e non risolvo..ho girato molti medici e moltissimi antibiotici… Se trovi un professionista da consigliarmi e/o antibiotici nuovi che funzionano x favore indicameli sulla mail in privato…