Prova di maturità
Il senso del mio post precedente lo ha colto perfettamente Innamoratipazzi, che ha scritto che volevo sfogarmi con degli amici.
Non che lo siate tutti, per carità, e poi io sono molto selettivo non avendo più di cinque/sei amici veri, ma insomma questo blog non è un giornale o una radio, non deve “vendere”, è una cosa tra noi anche se ha superato ogni più rosea previsione di frequentazione (pare che siate oltre tremila…).
Vorrei urlarvi il nome della persona, ma dovrei mettermi a studiare cosa è possibile dire e cosa no e mi viene il voltastomaco solo a pensare a quello che è successo.
Già mi arrabbio quando lo/la vedo circolare mediaticamente senza vergogna…
Torniamo al calcio con la scoperta dell’acqua calda: domani sarà durissima.
Ulivieri sta preparando benissimo la artita, me ne sono accorto da tanti piccoli particolari qui a Reggio Calabria, dove Renzaccio ha già conquistato tutti.
Si potranno tirare fuori tute le frasi fatte del calcio, ma senza Mutu è senz’altro più dura.
Il pareggio non lo firmerei in anticipo, ma non ci sputerei sopra alla fine.
Novembre 24th, 2007 alle 13:26
Mi sembra che Lei stia cominciando a fare seria concorrenza a monsieur De Lapalisse.
Saluti.
Novembre 24th, 2007 alle 16:39
FORZA DAVID E FORZA VIOLA.
E COME DICEVA MARIO CIUFFI A QUANDO LA STRADA DI FIRENZE: “VIA (MEGLIO SE VIALE O PIAZZA) DEL TERZO SCUDETTO” ?
Novembre 24th, 2007 alle 17:07
UCCISO UN NOSTRO SOLDATO A KABUL: andate a informarvi per quale squadra tifasse e poi scioperate per tutta la partita….vaia vaia. ONORE A LUI
Novembre 24th, 2007 alle 20:06
Domani è dura, stiamo vivendo un momentaccio speriamo di farcela, FORZA VIOLA
Novembre 24th, 2007 alle 21:33
Mi unisco a Tommaso.
I fischi di Genova durante il minuto di silenzio fanno capire che siamo ben lontani da una soluzione al problema ultras.
Fuori gli ultras dagli stadi.
Novembre 25th, 2007 alle 02:27
Sfida importantissima. Rischiamo di piombare al 5 posto e morale sotto i piedi in vista le piu’ blasonate sfide successive.
Gara d’attacco e 3 a zero per noi.
ciao Firenze
Novembre 25th, 2007 alle 05:49
X Tommaso: Meglio morto a Kabul che a sparare da un terrazzo alla periferia di Roma contro chi capita.
Novembre 25th, 2007 alle 09:04
Messaggio ricevuto ed inregistrato caro David.permettimi di dire che forse in molti, ci sentiamo degli amici virtuali dopo tanto tempo di discussioni “on line”,scambi di idee,filosofeggiamenti e disquisizioni sull’amata viola.venendo a oggi a reggio, un pari sarebbe meglio di un asconfita pero credo che anche senza Mutu si debba cercare di vincere.La squadra deve essere l’espressione di un collettivo fore in tutti i sensi non di un singolo giocatore per grandissimo che sia.Mi preoccupano di piu l’assenza di Prandelli e la sua cilca renale.Speriamo che pin riesca a mantenere la tensione ed attenzione giuste.Ho visto che ieri anche roma ed inter non hanno poi maramaldeggi
Novembre 25th, 2007 alle 09:49
x Massimiliano Bucci. MA CHE C…O DICI ???? PENSA PRIMA DI PARLARE.
Novembre 25th, 2007 alle 10:20
Scusa David, forse sono rimasto un pò indietro col calcio nazionale, ma la detentrice del mondiale, non dovrebbe essere ammessa di diritto a partecipare alla prossima manifestazione nel 2010 in Sudafrica? Perché l’Italia partecipa alle qualificazioni se è la nazione che deve difendere il titolo?
Grazie e saluti
Dai Mondiali del 2002 non è più così
Ciao David
Novembre 25th, 2007 alle 11:21
CIAO DAVID, SONO CONVINTO CHE QUESTA FIORENTINA RIUSCIREBBE A BATTERE LA REGGINA TENENDO LA PRIMAVERA IN CAMPO.
Novembre 25th, 2007 alle 11:36
Pubblico genoano ( o almeno una buona parte a giudicare dai fischi) semplicemente vergognoso, io li ficcherei tutti in delle belle camionette e li porterei a Kabul, poi so io da dove gli uscirebbero i fischi….PENOSI!
Novembre 25th, 2007 alle 12:53
Sebbene so ke sia 1 impresa difficile cerca di non pensarci oggi grande david.PENSA SOLO AD URLARE DI GIOIA COME TUO SOLITO AL GOL DELLA FIORENTINA
Novembre 25th, 2007 alle 16:53
Abbiamo fatto schifo con la reggina….la rosa è troppo piccola….
Novembre 26th, 2007 alle 01:02
Possibile che Simone Bargellini, debba dare la colpa agli atri? Ha dato in pagella 6+ a Pazzini perché, povero cocco, l’hanno lasciato isolato. Ma quando sarà che certuni vedranno le cose con un pò più di professionalità e con meno bischeraggine. Oggi la Viola deve ringraziare l’arbitro e ha scoperto due cose: la prima che non è da alta classifica e la seconda, che Mutu è colui che regge tutta la baracca (come l’anno scorso fece Toni)
Suvvia Bargellini, finiscila con l’olio di vasellina.
Novembre 26th, 2007 alle 01:27
Maramaldo era uno sparatore da terrazzo ante-litteram, e tu vuoi farmi la morale con quel nick.
Il nick di uno che vilmente “uccideva uomini morti”, (Francesco Ferrucci a Gavinana).