Aiutiamo Gomez
Inserito da admin il 6 Nov 2014 7:18 am. Categoria: Fiorentina.
Immagino già la replica: non dovrebbe aiutarsi da solo?
Eh sì, ma evidentemente non ce la fa e allora stasera pochi brusii e molti applausi, anche se mi pare che andranno davvero in pochi allo stadio.
Aiutando Gomez si aiuta la Fiorentina a crescere, a uscire da questa stagnazione che sta avvelenando l’aria.
Vorrei vedere un po’ di rabbia, di sana incazzatura, ad un suo gol sbagliato, ad un suo contrasto perso.
Niente scuotimenti della testa, niente dialoghi con se stesso mentre è in campo: che giochi come sa e ha sempre saputo, noi proveremo a dargli una mano.
Novembre 6th, 2014 alle 08:03
Tutto vero, ma che si svegli e dia almeno una parte di quello che ha ricevuto dalla Fiorentina e dai suoi tifosi fino ad oggi…..
Adesso basta, il tempo del turista è finito!!!!!
Novembre 6th, 2014 alle 08:07
E Borja Valero si incazza coi soliti “giornalisti” italiani per l’errata traduzione dell’intervista che lui ha rilasciato in altra lingua….
Ridicoli!!!!
Novembre 6th, 2014 alle 08:20
Data l’età vedo ormai le partite in televisione ma per incitare il Gomez stasera vedrò la partita allo stadio, sperando di notare progressi. Forza Gomez!
Novembre 6th, 2014 alle 08:24
Avrete visto anche voi Bayern Roma
Il Bayern é l’evoluzione Barcellona 2.0, forse anche 3.0
Possesso palla, ad altissima velocità, interpreti straordinari ( e ieri mancavano Robben Muller Schweinsteiger) pressing feroce da parte di tutti a partire dagli attaccanti, una squadra dì princìpi e allo stesso tempo di operai, alla fine i commenti dei cronisti sono risultati patetici, quando hanno voluto far passare la prestazione della Roma come positiva
Fra il calcio vero e il nostro c’è come fra Monica Bellucci e mia zia
Da cosa dipende? Cosa mangiano? Come si preparano? Si drogano?
Ricordo che la Roma é considerata da molti la migliore squadra italiana
Può la Fiorentina, che in qualche modo per un breve periodo é stata considerata il Barcellona dei poveri, con gli interpreti che ha, trovare un evoluzione parallela, che pur facendo del possesso palla la caratteristica principale del suo gioco, sia più veloce più feroce piu intensa più continua più verticale?
Se la risposta é no, siamo destinati a tanta tristezza
Su Gomez io non ci credo, lo sosterrò, ma non ci credo, se era per me lo si vendeva a giugno dell’anno scorso, poco mi importa che abbia segnato 200 goal, io lo giudico per quello che finora ha fatto qui,
converrete, un po’ poco,
poi spero che stasera segni tre goal e che ne segni sopratutto domenica alle 18, ma ho paura che la storia fra Gomez e la Fiorentina sia finita
Novembre 6th, 2014 alle 08:32
Dovrebbe aiutarsi da solo ?
Si.
Novembre 6th, 2014 alle 08:36
Gomez quest’anno è stato sempre sostenuto con i cori anche quando stava seduto in panca.
Lo stadio negli ultimi anni sta dimostrando una maturità che mi sembra manchi a tanti tifosi da tastiera che bazzicano su questo blog.
Novembre 6th, 2014 alle 08:37
Io mi offro per badargli la donna mentre finalmente inizia a fare il suo mestiere, così si prova a fare una “doppietta” tutti e due !
Novembre 6th, 2014 alle 08:42
Io continuo a pensare che è un gran bel giocatore, che proviene da un mondo diverso da quello della Fiorentina (più in generale della Serie A), in cui aveva quotazioni che non puoi riparametrare qui da noi.
I Della Valle hanno voluto togliersi questo sfizio provocando l’entusiasmo che tutti abbiamo visto e quasi tutti ci siamo attesi grandi riscontri sul campo, cioè proporzionati alle cifre che gli girano intorno (e che in parte gli entrano in tasca) MA, proprio perché è un altro mondo, con altri prezzari, quello da cui viene, siamo delusi, al netto degli infortuni, perché si sta rivelando per quello che era al bayern ed è: un centravanti che va servito e che non risolve le partite da solo, anche se con una percentuale di realizzazione per tentativi fatti elevata.
Perciò diamogli ancora tempo, giudicandolo per come gioca e non per quanto è stato assente. In fondo negli sprazzi visti sin qui, ha mostrato che gli bastano due tocchi e spoacca la difesa della Juventus e brucia Buffon. Mica fichi…
Novembre 6th, 2014 alle 08:44
Certo, come no… L’aiuto volentieri uno che percepisce 5 milioni l’anno.
Poero cicciobello…
A quest’ora in una vita normale era a fare cartoni.
Novembre 6th, 2014 alle 08:56
Stasera?
Grande adesione al ‘gruppo divano’…..
Tante chiacchere e poca partecipazione!
Novembre 6th, 2014 alle 09:07
Noi dovremo incitarlo, lui dovrà metterci un bel pò di rabbia agonistica (è da mesi che dico che mi sembra troppo bonaccione e senza “garra”), ma qualcuno gli deve fare i cross… altrimenti anche con il calore del pubblico e l’atteggiamento giusto non potrà fare molto!
Novembre 6th, 2014 alle 09:09
ciao David,
“conoscendoti” mi sarei aspettato un tuo post su Bernardeschi…nemmeno due righe su di lui come mai? Penso che questo ragazzo se le meriti…
Cmq tornando su Gomez se davvero è un campione, e secondo me lo è, non ha bisogno di tanti stimoli o di applausi…uno come lui deve trovarli sempre anche se gioca a “pallone al campetto dell’oratorio”…stima per te ed il tuo lavoro, saluti
Novembre 6th, 2014 alle 09:15
Montella deve fare un ultimo tentativo per Gomez:affiancargli Cuadrado e Vargas in attacco(come suggerito anche da Antognoni).Se dovesse fallire,urge liberarsene al piu’ presto a gennaio!
Novembre 6th, 2014 alle 09:16
Io sono arrabbiato con Ombanching perché mi ha fregato l’idea…
Speriamo la butti dentro. Anche di rinterzo, per sbaglio, come gli pare.
Novembre 6th, 2014 alle 09:27
Boh!
Io stasera me la vedrò come sempre sul divano di casa, con la maglia viola addosso, facendo il tifo per Mario e tutti gli altri e se Ello riuscirà a mostrare progressi e magari segnare, ne sarò veramente felice per Lui ma soprattutto per la Fiorentina.
Di più non posso fare….
Lui si.
Saluti
Lucky
P.S. Maurizio non fare sempre il bastian contrario con questa demagogia, permettimi, un po’ spicciola.
Dai che è naturale che se pensiamo a quanto guadagna Gomez restando in panchina o in tribuna da un anno e mezzo e a quanto ci sbattiamo noi per portare il pane a casa, ci viene naturale uno sbocco d’acido.
Con lo stesso discorso però dovremmo veramente smettere di guardare le partite.
Quello che però si chiede, in questo post di David, al tifoso da stadio o da divano, è di aver pazienza e supportare la squadra e questo distinto signore dal ciuffo sempre pettinato, affinchè, in cambio, ci forniscano delle prestazioni convincenti. Dopo di che, se il teutonico giocando con regolarità non dovesse rifiorire dovremo purtroppo constatare che la società ( e tutti noi a dire il vero)l’altra estate ha preso un abbaglio.
Un saluto
Novembre 6th, 2014 alle 09:27
Questo è un momento difficilissimo e molto delicato: ci vogliono tifosi veri e non FRUSTRATI DA TASTIERA.
Sempre Forza Viola!
Novembre 6th, 2014 alle 09:35
quando gomez arrivò c’era gente come quello che lo vorrebbe mandare a fare cartoni che si faceva le seghe dalla contentezza, anche se sotto sotto sperava forse che marione si infortunasse per poter fare poi le solite battutine a gobbo. se uno tiene davvero alla fiorentina, per forza che lo deve aiutare come può, perchè è nel nostro interesse che gomez torni a essere quello di due anni fa. mi pare evidente che in una vita normale una punta che segna 200 e rotte reti tra bundesliga e champions sia pieno di milioni (ma non eri te quello che dice sempre che è giusto cosi?) e che a fare cartoni ci vada chi sta a scrivere bischerate su internet.
continuo a pensare che uno che ha segnato quanto lui non può essere un pacco, lo dicono i numeri. qui forse, dopo aver visto l’accoglienza si è sentito di strafare, non gioca tranquillo e in più ha iniziato ad infortunarsi spesso. aveva iniziato bene la stagione e fatto un buon precampionato, poi non ha più segnato e alla terza partita si è infortunato. non ci resta che aspettarlo e naturalmente incitarlo anche perchè l’unica cosa che non gli è certo mancata è l’impegno. quindi forza mario anche contro i gufi nostrani che sono molto peggio di quelli a strisce.
Novembre 6th, 2014 alle 09:37
Totalmente d’accordo con te Davide, però per primi iniziate tu e Pestuggia in radiocronaca.
A stesera.
Avanti Viola.
Novembre 6th, 2014 alle 09:37
Credo che Gomez sia stato abbondantemente aiutato da questa città.
Avrei piacere che da adesso fosse lui ad aiutare Firenze restituendo almeno una parte di quello che ha ricevuto attraverso gol, impegno, sudore e sacrificio per almeno 5/6 mesi.
Chiedo troppo?
Novembre 6th, 2014 alle 09:43
Stasera gara per pochi intimi a quanto pare. Freddo? Fatica? O forse della Uefa non frega poi così tanto??????????? E non ditemi che è una gara inutile. Passiamo il turno e poi giochiamo con la Primavera,ma le prossime due!
Io comunque,sarò al mio posto sugli spalti!
Novembre 6th, 2014 alle 09:46
ot
le dichiarazioni di garcia a fine partita:
imperdibili!!!
ha detto che hanno ,con la prestazione,cancellato l’onta del 1 a 7…
questo dovrebbe candidarsi per la presidenza del consiglio.
Novembre 6th, 2014 alle 09:49
Notare e confrontare i messaggi n. 4 e 5…..con sempre presente per tutta la vita.
Novembre 6th, 2014 alle 09:51
A proposito di “gruppo divano”… Omba, bisogna esser in due, da solo non ce la fai.
L’avversario va circondato.
Io la prendo alle spalle , e te l’attacchi frontalmente.
Ma piuttosto…
o della mangiatrice di gelati ne vogliamo parlare ?
Novembre 6th, 2014 alle 09:56
X Generale: scusa, ma questa è gratuita e senza senso! Pura demagogia!
Novembre 6th, 2014 alle 10:03
Mi rendo conto di essere un rompicogliomberi, ma se Bernardeschi nella foto che lo ritrae a letto ingessato avesse avuto in mano un buon libro invece che la consolle della play station sarei stato piacevolmente sorpreso e smentito sulle inclinazioni culturali dei calciatori.
Non dico di leggere Nietzsche o Baudelaire, mi accontentavo dei ragazzi della via Paal, o Zanna Bianca, guarda, al limite anche la settimana enigmistica. 🙁
Immondo
Novembre 6th, 2014 alle 10:08
Per la Fiorentina, mi piacerebbe moltissimo che Mario Gomez dimostrasse finalmente di saper giocare al calcio.Ne avremmo bisogno come il pane.Credo sia improbabile.Chi lo ha comprato si é assunto delle enormi responsabilità.Costi enormi per la società che credo contribuiscano ad incrinare lo spogliatoio.Comunque forza Gomez svegliati ed aiutaci ad uscire da questo “bourbier!”
Novembre 6th, 2014 alle 10:10
Immonda … è tutto ieri che ci penso .. altro che la B … e la M … la vera star del transatlantico !!!
Certo che il calippo si ma il cono no perchè è violazione della privacy ..che frittatoni simpatici che sono ….
Umberto Alessandria
Gomez stasera ne fa tre … speriamo prima in campo
Novembre 6th, 2014 alle 10:17
Noi tifosi faremo come sempre la ns. parte ma è il gioco di squadra ed i compagni che lo devono aiutare. Se a questo non gli arriva neanche una palla come fà ? Speriamo che Montella abbia studiato qualcosa altrimenti Gomez diventa inutile ma non per sua o ns. colpa. E questo senza voler mettere in dubbio il ns mister. Piuttosto David che ne pensi di tutte queste voci che riguardano la pista dell’aeroporto e che sembrano rimettere tutto in un casino assurdo ? Se fosse vera, e spero di no, mi domando da chi siamo amministrati.
Novembre 6th, 2014 alle 10:17
Post Numero 9 for dummies:
Gomez a quanto pare, dopo un anno e mezzo che lo abbiamo osannato, aspettato, coccolato e riaspettato, se la deve cavare da solo proprio dall’alto dei suoi tanti goal segnati ALTROVE quando giocava a calcio e non adesso che fa il turista per caso e tronista da tribuna a Firenze.
A me va benone pagare 5 milioni un giocatore che fa il suo dovere, che fa i suoi 15/20 goal a campionato.
Gliene darei anche 10 di milioni.
Per tutte le sue mancate occasioni e dai pochissimi goals da quando è alla Fiorentina dico che se avesse lavorato in un mondo normale a quest’ora sarebbe stato licenziato per giusta causa, oltre che una vertenza per danno procurato da mancato apporto concreto agli obiettivi per cui è stato assunto.
Siamo nel calcio e quindi le logiche sono diversee accettiamo queste situazioni come endemiche del mondo pallonaro.
Però ha aiutato più Babacar in questa squadra questo anno che Tanque Gomez in un anno e mezzo.
Sostengo più volentieri un Bernardeschi (a lui i migliori auguri di un pronto recupero) o un Baba, che si devono costruire ma sono pronti e presenti, che di una vecchia gloria sempre rotta e con uno stipendio non commisurato al suo rendimento.
Detto questo spero che a Gennaio prendano anche qualcun altro di notevole e non un Matri/Diakitè/Anderson a fare la solita zavorra, perchè se anche stasera Gomez segnasse una tripletta (hai visto mai) per me il giudizio resta fallimentare.
Che si aiuti da solo e alla svelta, io stasera (partita fine a se stessa) sosterrò gli altri 10 in campo.
Lui si sostenga da solo.
Novembre 6th, 2014 alle 10:19
O almeno sosterrei Karina, stasera.
Novembre 6th, 2014 alle 10:20
come sempre.. e come al solito in tv in diretta non ci andiamo… siamo alla 4* giornata… 4 sono le squadre in europa League… ma a noi ci hanno saltato…. stasera ancora il napoli….. evvaiiiii….. mi accontentero’ di radioblu…. forza viola e forza mario!
Novembre 6th, 2014 alle 10:22
Caro Immonda, ti voglio bene e ti stimo, ma io a culo nudo sullo stesso divano con te a “billo di fori” non ci sto neanche se c’è karina nel mezzo, non si sa mai icché ti gira pe’ i capo !
Poi è anche vero che avvicinandomi ai 45 la doppietta sarebbe di ardua realizzazione (infatti ho scritto si prova), però la biondina è da 10 e lode e nei 105 minuti del match mi ci rientra anche un VOV di rinforzino.
La Madia: a me quelle foto sembrano una assoluta vergogna, non tanto per lei, ma per chi la compra quella carta da culo che chiamano rivista; considerato poi chi è il direttore (parolone) direi che si possa tranquillamente parlare di “invidia bocchinis”
Novembre 6th, 2014 alle 10:26
E’ cambiata la numerazione: 9 e 10.
Novembre 6th, 2014 alle 10:43
Immondo, povero Berna. Già gli gireranno vorticosamente i cabbasisi, mettigli pure in mano Guerra e Pace!! 😀
E poi ne avrà di tempo per leggere… 🙁
Sul gelato. Ma voi come lo mangiate, fatemi capire? Non sembrate impegnati in un blowjob?
Il parallelo col calippo della telecafona, centra come il coso con le 40 ore. La ministra era nella sua macchina, con suo marito, intenta a mangiare un cono gelato come ho fatto io ieri pomeriggio con mio figlio.
La Pascale suggeva il calippo in un video scollacciato girato appositamente per l’emittente Telecafone. Video facente parte di una serie, nella quale spiccava l’indimenticabile “Levati la mutanda”.
Detto questo, a me la Pascale sta più simpatica di quella gatta mugna della Madia.
Novembre 6th, 2014 alle 11:01
Io l’ho sempre sostenuto e sempre lo farò ,e mai mi sarei permesso di criticarlo dopo uno spezzone di gara giocato dopo mesi di inattività e per di più su di un campo infame……per poterlo giudicare obiettivamente bisogna concedergli una continuità di gioco di almeno dieci partite ma fino ad ora questo non è stato possibile a causa dei ripetuti infortuni……..lasciamo tranquillo …..ma Marin gioca???
Novembre 6th, 2014 alle 11:02
Shimon io non mangio mai il gelato nel cono.
Lo mangio rigorosamente nella coppetta di cartocino e con la palettina colorata.
Per un semplice fatto : quando l’ho mangiato ni’cono mi son regolarmente macchiato la camicia.
Specie quando fa caldo e si scioglie subito.
Unici gelati che mangio a mano son il Solero e lo stecco ducale che enno di nulla!
Anche il maxi bon si difende.
Sull’artigianale:
Senza far marchette,l’Amministratore mi perdoni, ogni tanto do un colpettino da Anisare che l’ho a cento metri, e quando vado per lavoro a Campi, allungo sempre per una capatina da Fantino.
Ebbene, si pone una domanda.
Vorrei sapere perchè le tre meglio cose del mondo, gelato, Fanta e noccioline salate fanno male ai corpo.
E vorrei sapere pure perchè dicono che Bacco Tabacco e Venere riducono l’uomo in cenere.
Secondo me lo riducono in uno che gode della vita, in culo alla morte.
le migliori cose
Immonda Bestia
Novembre 6th, 2014 alle 11:03
…e alla fine la Carina mise tutti d’accordo !!!!!
la topa unisce ,la topa fa fare le guerre..
la primula viola
Novembre 6th, 2014 alle 11:07
XIB del 23
io credo che il direttore di quel giornale,sia profondamente invidioso delle possibili performances della ministra in questione,mentre a lui toccano solo dei mercenari.
anche le mamme mangiano il gelato,o no??
Novembre 6th, 2014 alle 11:13
Invitare i tifosi viola a sostenere i propri giocatori, mi sembra la fotografia perfetta dell’aria che tira in questo blog.
ASSURDO
Stasera alle 19:30 alla cabina, mi raccomando
FORZA VIOLA; CIRANO
Novembre 6th, 2014 alle 11:26
QUANDO DICEVO CHE QUESTA SOCIETA’ E LA FAMIGLIA DELLA VALLE POTEVANO FARE DI PIU’ INTENDEVO QUESTO!
INTENDEVO QUESTO.
MI AVETE DATO DI GOBBO, DI SECCHIELLO E PALETTA, VAI A TIFARE PER LE STRISCIATE ECC.ECC.
IO MI DIMENTICHERO’ TUTTE QUESTE INFAMATE NON PERCHE’ SONO STUPIDO MA PERCHE’ ORA E SOLO ORA LA FIORENTINA E’ LA VERA FIORENTINA.
L’ABBIAMO AMATA ANCHE NEI MOMENTI PEGGIORI, QUELLI DI CASTILLO, DI FELIPE DALBELO, DI BONAZZOLI… PERO’ MOLTO ERA DISCUTIBILE SAPENDO QUELLO CHE POSSONO I DELLAVALLE SENZA FARE FOLLIE CHE LI METTESSERO’ IN DIFFICOLTA’.
QUESTI SONO I DELLA VALLE CHE STIMAVO IO, SIGNORI, E ADESSO NON CI RESTA CHE SOGNARE TUTTI INSIEME.
ABBANDONATE LE CATENE DELLA REALTA’ AMICI TIFOSI, ABBANDONATE LE PAURE E GLI ORRORI DEL PASSATO RECENTE E SPICCHIAMO TUTTI INSIEME IL VOLO VERSO UN POSSIBILE E PROBABILE TERZO SCUDETTO (ANCHE SE LE SOLITE FARANNO LE SOLITE MAIALATE, NOI SAREMO PIU’ FORTI ANCHE DEGLI ARBITRI E DELLA STAMPA CONTRO).
indovinate chi è.. un aiuto: lo ha scritto il giorno che è arrivato mario gomez. a chi indovina un poster di bettega in omaggio..
Novembre 6th, 2014 alle 11:28
Giusto dargli una mano, visto che 4,250 milioni all’anno non bastano….
Novembre 6th, 2014 alle 11:33
– premesso che il generale @9 non si smentisce mai se crede di essere spiritoso e fare ridere, come se Gomez avesse fatto apposta per rompersi e stare in panca. Ma se prendeva 200.000 euri/anno lo avresti giustificato o doveva andare a fare cartoni anche lui? fai festa con queste battute, sei patetico
– premesso che concordo con marco-san @17 al 101%
– premesso che concordo con immonda @25, questi calciatori 2.0 non si smentiscono mai o quantomeno di rado
stasera chi non sostiene Gomez dall’inizio alla fine non vuole il bene della Fiorentina, della squadra e della società, punto e basta. E se canna un gol già fatto va incoraggiato anche di più, come è stato fatto con tanti altri nel passato che evidentemente non stavano sul culo come lui.
Forza Mario e vadano sulla forca tutti quelli che ti infamano gratuitamente!
P.S. sulla Madia codesto settimanale semiclandestino ha dato l’ennesima dimostrazione di buon gusto, dopo le foto del ministro Giannini in topless e della Boschi in bikini. Che c’entra la Pascale? si confonde il culo con le 40 ore…
Novembre 6th, 2014 alle 11:45
No io credevo che lui dovesse aiutare noi 🙂
Io allo stadio ci sarò perchè ho fatto il mini-abbonamento, altrimenti, detto di cuore, sarei rimasto a casa. Spero che per lo meno non facciano incavolare quei pochi che ci saranno.
Novembre 6th, 2014 alle 11:53
Se dopo tutto questo..ha bisogno di anche di aiuto..allora siam messi male..e neanche poco…
Novembre 6th, 2014 alle 11:54
Certo con quel che guadagna, verrebbe da dire, potrebbe aiutarsi da solo, ma io sono d’accordo con David. I brusii non servono a nulla. Nè alla Fiorentina nè a Gomez. Come non servono ad Ilicic o non servivano a Neto.
Quando uno indossa la maglia viola e ci mette tutto se stesso tifo sempre per lui, allo stesso modo di come si sostiene un figlio un po’ scapestrato.
Novembre 6th, 2014 alle 12:13
x 34 ..visto che penso tu ti riferisca al sottoscritto ( se no salta piedi uniti ) …
Vergogna , privacy , abusivo esercizio della professione … tutti argomenti tirati fuori a piacimento , ad uso e convenienza anche politica ( ricerchina su google .. violazione privacy … e ne trovate a badilate ) …
ovvio che il parallelo con la pascale regge poco ( tirato comunque in ballo ad uso e consumo politico ) …
ovvio che è disgustoso signorini e quell’allusivo titolo di quel giornaletto di dubbio gusto …
ovvio la ministra madia non fa nulla di male e con classe , successivamente , ha glissato domande e sospiri tendenziosi ( li non c’è più la privacy ??? .. li va bene rompergli il piffero su sta storia … eh si .. li , la è cronaca !!! );
Paga il prezzo della popolarità ma sfido i maschietti che al vedere gustare il gelato in codesta maniera non ci facciano un pensierino retrò e magari farsi due sorrisini maliziosi se viene beccato in fallo un personaggio pubblico … Nooo !!! allora sono io che sono malato … cio’ che fa pena è l’indignazione popolare che ne è esplosa … ma fatemi il piacere !!!
Umberto Alessandria che il cono , gelato , lo mangia anche lui come la madia …
e speriamo tre coni gelato anche per mario stasera !!!
Novembre 6th, 2014 alle 12:42
Ragazzi, state boni.
La Karina vi rovina: se dioneguardi accettasse le avances di uno di voi vi toccherebbe davvi malati per non rischiare la peggiore delle figure.
Dev’ essere una con la forza di cento cavalli, badali’ in che condizioni ha ridotto un corazziere come il fidanzato.
Novembre 6th, 2014 alle 12:46
@ 29
Cacchio!
For Dummies non me l’aveva mai detto nessuno!
Caro Generale, per me sei troppo avanti io avrei usato il Bignami!
Un saluto
Lucky
Novembre 6th, 2014 alle 13:03
Aderisco. Non ha alcun senso non sperare che sia uno forte e non un pacco. Per cui, tifo indiavolato. Per motivi statistici, dovrebbe arrivarci qualche combinazione favorevole.
Novembre 6th, 2014 alle 13:11
Seguo l’OT dell’immonda e di Umberto…
Leccare un Calippo in un video musicale ricco di doppi sensi è ben diverso dal mangiare un gelato chiusi in macchina.
L’unica cosa simile è “l’avvennenza nella leccata” ma portare il Calippo “ciucciato” dalla Pascale come giustificazione della pubblicazione delle foto del gelato “gustato” dalla Madia lo vedo pretestuoso.
Ma guarda che mi tocca fare… mi tocca difendere la Madia 🙁
Novembre 6th, 2014 alle 13:32
domanda off topic,
scusa David ma perché il Bera non era in collegamento con anteprima pentasport ieri l’altro? (martedi)
mi fai sapere? grazie.
RISPOSTA
Perché avevo voglia di fare io un filo diretto, ciao
David
Novembre 6th, 2014 alle 14:04
Senza cattiveria, ma secondo Lei Gomez ha bisogno di sostegno. E che cavolo, è un professionista, guadagna bene e, finora, si è goduto una vita da signore. Lei, ovviamente, lo adduce sportivamente parlando ma se cominciassimo tutti a non tollerare più coloro che rubano uno stipendio….
Le racconto questa, avvenuta a Firenze, nell’ambito lavorativo statale: viene offerta una supplenza per un anno a motivo di una insegnante entrata in maternità (1° stipendio). Colei che accetta il posto, dopo una settimana presenta il certificato per allattamento avendo già un figlio (2° stipendio) e quindi costringe la scuola a cercare una ulteriore supplenza (3° stipendio). Ritengo ignobile sia Gomez (che dovrebbe versare parte dello stipendio a qualche Ente benefico) sia quell’insegnante (non la prima, ovviamente) che, grazie alle tutele di Legge, si permette di stare a casa per 8 mesi riscuotendo lo stipendio. Sarebbe l’ora che questi bighelloni (e vorrei dire di peggio) perdessero tutti i vantaggi che hanno.
Novembre 6th, 2014 alle 14:04
Io la penso all’opposto, proviamo con i fischi a farlo svegliare. Gli applausi hanno portato a questo stato delle cose in cui alla minima difficoltà, Gomez si rifugia in infermeria.
Novembre 6th, 2014 alle 14:51
Se permettete fara che cazzo gli pare uno disteso sul ltto d’ospedale. ? E soprattutto leggre e sinonimo d’intelligenza. ?
Novembre 6th, 2014 alle 16:13
Sono da tempo giunto alla conclusione che sperare in Gomez è come voler cavare il sangue da una rapa.
Ha clamorosamente fallito ogni opportunità, in campo è sempre l’ uomo in meno. Lo “ricorderemo”, solo per il bel goal a Buffon.
Novembre 6th, 2014 alle 16:47
In questo momento la squadra va sostenuta. Ma la partita principale più importante è quella con il Napoli, non stasera. Con questo non dico di sottovalutare l’impegno, ma una prestazione convincente in campionato prima della sosta, farebbe bene a tutti. Intanto cerchiamo di prenderci un aperitivo, anche se presumo che le condizioni atmosferiche non siano delle migliori, speriamo che nessuno si faccia male col campo pesante, ho già iniziato a toccarmi.
Novembre 6th, 2014 alle 17:03
@simone 31: so che della viola fanno vedere solo l’ultima(se non cambiano idea come fecero qualche anno fa per il preliminare!), ma ti dirò di più:dell’inter non ne fanno vedere neanche una! il marito interista(a parte che io le vedo su premiun) ha già cominciato a dire che si conta più di loro!!! 😉
Novembre 6th, 2014 alle 17:05
Forza Viola e quindi, automaticamente, forza Gomez!
YNWA
Novembre 6th, 2014 alle 17:56
E’ grande, vaccinato e con tanta esperienza, cosa vuoi aiutare?
Piuttosto se è vero che hanno rifiutato 35 mln dal Real, mi pongo una domanda.
Chi è il regista di queste strategie, perchè se la cosa è vera, 35 per Gomez + 35 per Cuadrado ci si rifaceva la squadra e si evitava il tormentone del rinnovo del colombiano…….
Comunque forza Viola e forza Gomez finchè ha la maglia viola addosso.
Novembre 6th, 2014 alle 17:59
Valerij Vasyl’ovyč Lobanovs’kyj Post 4: concordo.
Alla fine il calcio è materia semplice.
Solo 2 piccole regole.
Prima regola: il pallone deve essere giocato S U B I T O. Di prima. Al compagno messo meglio.
Non tenere la palla tra i piedi. Non tergiversare. Un tocco al pallone e via. Gia 2 tocchi sono troppi.
2 regola: grande precisione nei passaggi. Sia passaggi vicini. Sia lanci lunghi. Sia sul compagno. Sia in profondità. Ripeto, grandissima precisione….è fondamentale. Per cui grande concentrazione.
Se mettessero in pratica queste 2 regoline semplici semplici in italia adesso lotteresti per il titolo.
Novembre 6th, 2014 alle 18:05
PER QUELLO CHE HA FATTO PRIMA DI FIRENZE LO CONSIDERO UN CAMPIONE, ADESSO DEVE METTERE IN CAMPO CATTIVERIA E DETERMINAZIONE.
Novembre 6th, 2014 alle 18:10
Sono due anni che…”deve riprendersi”!
Se si fa il conto di quanto sono costati quei pochi gol che ha fatto bisogna riconoscere che la Fiorentina li ha…pagati a peso d’oro!!!
Un periodo di difficoltà ci può stare ma un’inefficienza cronica no!
Ho l’impressione che questo sia stato il più bel “pacco” fatto alla società viola.
per lo meno Dertycia (quello dell’alopecia da stress) era costato il giusto.
Questo oltretutto è stato accolto con tanto di bandiere e fanfara!!!
Se invece che tedesco fosse stato italiano o spagnolo si sarebbe subito pensato alla solita furberia dei latini.
Ma siccome è tedesco….aspettiamo che si riprenda.
Per ora ci prende…per il c…!!!!!!!
Novembre 6th, 2014 alle 19:05
Speriamo nn ne faccia 3 con Carina.
Novembre 6th, 2014 alle 19:15
A me sembra che sia stato trattato anche troppo bene, forse bisognerebbe fare il contrario, a volte la mente umana e la logica hanno direzioni completamente opposte.
Novembre 6th, 2014 alle 19:26
Se volesse aiutarmi lui sono pronto a fornire l’IBAN…
Novembre 6th, 2014 alle 19:33
Oggi su un giornale Fiorentino ho letto:
❝I vescovi toscani: “Via lo sponsor della società di scommesse dalle maglie della Fiorentina”❞
Se ai vescovi non va bene possono donare alla Fiorentina la stessa somma dello sponsor e nelle maglie mettiamo Vescovi.it
Gomez va aiutato come tutti i giocatori Viola ma credo che serviranno a poco gli applausi.
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓████████████
▓▓▓▓▓▓▓▓███████▒▒▒▒▒▒▒▒▒███
▓▓▓▓▓█████████▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒████
▓▓▓▓██▒███▒▒▒▒██▒▒▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒██
▓▓▓█▒▒▒█▒▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒██
▓▓█▒▒▒█▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒████████▒▒▒▒▒▒▒██
▓█▒▒▒██▒▒▒▒▒▒▒▒▒█████████▒▒▒▒▒▒▒▒█
██▒▒▒█▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒██████████▒▒▒▒▒▒▒▒█
█▒▒▒██▒▒▒▒▒▒▒▒████████████▒▒▒▒▒▒▒▒█
█▒▒█████▒▒▒███▒▒▒███████▒▒████▒▒▒██
███████████▒▒▒▒▒▒▒▒███▒▒▒▒▒▒▒▒█████
█▒███████▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒████
█▒███████▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒████
▓█▒██████▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒██▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒███
▓▓█▒██▒▒██▒▒▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒▒▒▒██▒██
▓▓▓██▒▒▒▒▒███▒▒▒▒█████▒▒▒▒███▒▒▒█
▓▓▓▓██▒▒▒▒▒▒███████████████▒▒▒██
▓▓▓▓▓███▒▒▒▒▒▒██████████▒▒▒▒██
▓▓▓▓▓▓▓████▒▒▒█████████▒▒███
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█████▒▒▒▒▒▒████ GOOOOOLLLLLLLLLL!!!!!!
Novembre 6th, 2014 alle 19:54
Visto ora e chiedo venia a shimon ..scritto in quel modo il mio messaggio delle 12.13 sembra che accusi lui di aver parlato di vergogna eccettera eccetera …Mi è saltato un pezzo di messaggio … si è sciolto come il gelato al sole… Le mie considerazioni erano rivolte , in gran maggioranza , alla casta ( o parte di essa ) …
Umberto Alessandria
Novembre 6th, 2014 alle 22:58
Stasera ha sbagliato 5goals,il piu gr
Novembre 6th, 2014 alle 22:58
ande bidone mai visto a Firenze dopo Dertycia.
Novembre 6th, 2014 alle 22:59
A forza di voler aiutare Gomez a momenti si perde.
Novembre 6th, 2014 alle 23:12
Poro Montella , un la si butta dentro neanche con le mani, urge cambio del manico gomez o non gomez
Novembre 6th, 2014 alle 23:23
se abbiamo subito gol dal paok m’immagino domenica un attacco come quello del Napoli. brividi alla schiena.
Novembre 6th, 2014 alle 23:40
Io stasera un l’ho visto niente male Marione nostro. A differenza dell’ultime apparizioni m’è sembrato più sul “pezzo”. Se si sblocca viaggia a doppiette!!!!! FVS!
Novembre 6th, 2014 alle 23:43
TATARUSANU 6
TOMOVIC 6 +
BABACAR 6 +
GONZALO 5.5
BASANTA 6
PASQUAL 6,5 solo un mezzo allenatore gli puo’ preferire Alonso. i titolari dovrebbero essere Vargas e Pasqual in quel ruolo con Alonso riserva, ma il ns eroe di allenatore ci sorprende sempre al contrario.
KURTIC 6
PIZARRO 3 non capisco come si puo’ dare 6.5 a Pizazrro, Bargellini su vilolanews. Basta non me lo fate piu’ vedere, con lui in campo si rallenta sempre il gioco ( che gia’ e’ lento quello di Montella ) con il suo passo del gambero e poi si parte sempre da 2 a zero per gli avevrsari perche’ il pek da sempre 2 palle goals a partita agli avversari. Solo un allenatore incompetente lo puo’ mettere in campo invece che in tribuna
LAZZARI 6
MARIN 6,5
CUADRADO 5.5
VARGAS 6,5
BORJA VALERO 6
GOMEZ 5.5
MONTELLA 5 ce l’ ha messa tutta per farci perdere anche questa partita. Purtroppo il gioco lezioso, noioso, orizzontale, lento lentissimo di questo allenatore ci sta portando a fondo classifica. Penso che non c’e oggi in italia un allenatore con un gioco cosi’ noioso e inutile. Infatti mette sempre in campio il giocatore che piu’ rallenta il gioco, Pizzarro di 36 anni. Purtroppo il peggiore lo abbiamo noi
Novembre 7th, 2014 alle 00:52
Generalea due giorni fa avevamo il monte ingaggi di 40 milioni perché il resto lo pagavano le assicurazioni, oggi guadagna 4.5, si aiuti da solo. Veramente grande equilibrio, complimenti. Comunque ve la dico io la fine di Gomez. Dopo i 20mila in tribuna come se arrivasse Messi, ora lo farete a pezzi. A giugno si vende e lui va a fare caterve di gol da un’altra parte. Stasera un per un altro attaccante all’ennesimo rientro dopo il terzo infortunio in un anno si sarebbe detto: deve ingranare, l’importante è che si sia trovato nel posto giusto al momento giusto, i gol arriveranno. Invece, a partire da david in radiocronaca:”e uno, e due..” li a sottolineare gli errori da subito per poi fare come quello che se lo tagliò per far dispetto alla moglie. Abbiamo lui e Babacar, sosteniamolo. Poi brovarone che lo magnifica come giocatore straordinario. Ragazzi ma un pò di equilibrio almeno dagli addetti ai lavori no? Anche perché come sempre la verità sta nel mezzo. Non è il fenomeno che dice Brovarone, non è il bidone chemormai avete decretato a Firenze. È vero, sempremzeru tituli, ma anche i fiorentini ci mettono parecchio del loro a cercare di non vincere mai niente. O massacratelo dai.
Novembre 7th, 2014 alle 03:11
E aspettiamolo. Si, si… Aspettiamolo dell’altro.
A gennaio o prendono un’altro anche meno forte ma che segni davvero oppure ci teniamo lui se i designati sono Pazzini et similia.
Tanto non mi aspetto di più.
Alla fine qualche goal lo segnerà, ma è inconcepibile essere ancora fuori forma in questo modo. Nessun giocatore di serie a è stato aspettato in questo modo.
Mi ricordo il Tanque Silva dopo due mezze partite fu stroncato da tutta la critica.
Comunque per ora il titolare rimane Babacar, per me.
Da rivederlo
Novembre 7th, 2014 alle 07:34
@40: prendervi per il c..o e farvi fare i copia incolla… Non c’è nemmeno più gusto… Troppo facile.
Novembre 7th, 2014 alle 09:17
ah.. ti sei riconosciuto.. bravo! hai vinto il poster di bettega, anche se probabilmente ce lo hai già..
Novembre 7th, 2014 alle 09:46
@ Borbottino
Lei ha ragione; leggere non è sinonimo di intelligenza.
Ma è sinonimo di buona volontà.
La buona volontà di cercare di migliorare la propria cultura.
Per contrapposto, va anche detto che cultura non è sinonimo ne di intelligenza, ne di piena interazione nella vita e nei problemi del quotidiano.
Per non parlare della dirittura morale, questa sconosciuta in molti acculturati o presunti tali.
Arrileggerla.
In mondo bestia
Novembre 7th, 2014 alle 10:01
🙂 🙂 🙂
Meglio che con le camole o il granturco.
Novembre 7th, 2014 alle 10:03
Sei solo un poveraccio in cerca di rissa. Per il resto non mi spendo in altri giudizi.ormai chi sei lo sappiamo e mi diverti anche parecchio. Continua così, sei il mio gingillo preferito.
Novembre 7th, 2014 alle 10:33
guarda che io lo faccio per te.. magari ti accorgi delle figure che fai e riesci a migliorare. tutto gratis, non ti preoccupare.
p.s. grazie per il “gingillo”.. nessuno mi aveva mai chiamato cosi.. però guarda che sono etero.
Novembre 7th, 2014 alle 11:24
@ Generale
“ancora fuori forma in questo modo…”
ti ricordo che è reduce da un infortunio…non può certo avere la forma dei compagni, mi pare cristallino, ma invece a quanto pare non lo è…
Novembre 7th, 2014 alle 12:18
Generale dicci la verità … non può essere vero … tu lo fai apposta !!! come si fa a scrivere di gomez in questo modo .. ti meriteresti balotelli !!! e scusa perchè al di la di tutto ho sempre cercato di capire e ti ho anche apprezzato in qualche frangente a dispetto della massa … ma questo su gomez ( e sarò anche condizionato perchè è un mio pupillo ) è francamente esagerato … scusa ma non capisco …
Umberto Alessandria
Novembre 7th, 2014 alle 12:30
Bau bau
Novembre 7th, 2014 alle 12:48
via via e ll’è da ricoverare…
Novembre 8th, 2014 alle 01:27
..il commento più intelligente che tu abbia mai scritto! è già qualcosa, stai migliorando.