Un fatto increscioso (anche per colpa mia)
E’ accaduto un fatto increscioso e vergognoso su questo “nostro” blog e la colpa è in parte mia, perché non avevo valutato bene la portata di un post scritto vigliaccamente da qualcuno che ha voluto far credere di essere un addetto ai lavori, mentre invece è solo un povero imbecille che ha approfittato della mia distrazione dovuta al numero sempre maggiore di messaggi.
Il blog non è un lavoro, ma un piacere, il piacere di dialogare con voi e quando, nei ritagli di tempo mi metto a moderare i commenti, sono concentrato soprattutto sulle offese e le parolacce.
Se queste non ci sono, pubblico, perché non sopporto la censura, come è dimostrato da un post infamante, doloroso e falso (nel senso di ciò che vi era scritto) arrivato contro di me e che ho inserito senza replicare.
L’ho messo perché scorticava me e non altri.
Stavolta invece sono stato fregato proprio dallo stile falsamente gentile del subdolo e chissà come godeva il demente che lo ha scritto e che per qualche ora ha avuto un minimo di visibilità.
Appena tornato sul pc ho cancellato l’idiota e consguentemente i post sull’argomento.
Mi scuso con tutti: la prossima volta cercherò di stare più attento.
Agosto 21st, 2007 alle 16:17
Credo di aver letto il post da un’altra parte. E’ ben scritto sembra quasi serio e dice cose verosimili anche se tragiche se fossero vere. La grossa scorrettezza sta nel quasi identificare un presunto autore del messaggio e nasconderglisi dietro. Ognuno può scrivere quello che gli pare, nell’occasione non c’erano offese nè scurrilità, ma non può farlo scrivere a chi gli pare e, quindi, mettere in bocca ad altri pensieri e dichiarazioni sue. Tutto quel panegirico scritto da un pinco pallino qualsiasi è uno dei tanti messaggi dei tifosi grafomani che pullulano in siti e foruns. Scritto da un G.G. che si dichiara giocatore viola per un decennio, sussurra identità di un preciso addetto ai lavori, quindi una valenza ben più seria alle dichiarazioni stesse. Qui sta la grossa scorrettezza perchè la persona chiamata subdolamente in causa, (apertis verbis Giovanni Galli), in realtà non c’entra proprio niente con tutte quelle dichiarazioni e, interrogata, casca dal pero. Quindi ha ragione David ad indignarsi ed a rammaricarsi per non essersene accorto in tempo.
Agosto 21st, 2007 alle 16:21
cavolo! io non l’ho letto il famoso post incriminato.. che diceva in sostanza?
Agosto 21st, 2007 alle 16:25
ma che c’era di tanto grave? è grave perché potrebbe essere vero e voi giornalai lo nascondete a noi poeracci pagatori d’abbonamenti…?
RISPOSTA
Ecco qui quello furbo che sa tutto.
Ma sai almeno leggere per capire come sono andate le cose?
Sei incommentabile,
David
Agosto 21st, 2007 alle 16:30
L’identikit dietro al quale si nasconde G.G. non è Giovanni Galli, il quale non ha certo giocato “quasi dieci anni” in maglia viola.
L’autodescrizione del tizio calza invece a pennello con Giancarlo Galdiolo, nato anche lui in provincia di Padova (Villafranca), il quale ha giocato in viola dal ’70 al 79.
Agosto 21st, 2007 alle 16:40
calma guetta: 1) la mia era solo ironia, 2) più che altro scherzavo, 3) non ho letto il post di cui state parlando…
come mai sti nervi? e poi che sarà mai… c’è piena la rete di f… che scrivono boiate…
RISPOSTA
Questa è una storia che mi scoccia molto e soprattutto mi rompe aver dato visibilità ad un imbecille.
Ecco spiegato il motivo del mio nervosismo,
David
Agosto 21st, 2007 alle 16:41
Per GLOBULO
A parte che G. Galli ha giocato nove anni in viola e precisamente dal 77 all’86,
Ma te vai addirittura a pescare Galdiolo!!!
Suvvia, direbbe Mughini, suvvia
Agosto 21st, 2007 alle 17:06
Allora gente tutto bene? Volevo dirvi che la Fiorentina l’è già stata da noi altri venduta per 3,5 milioni di euro e 15 polli arrosto della rosticceria di piazza delle cure. L’ha comprata il mio amico fraterno Gaucci che ha deciso di tornare da Santo Domingo e un sapeva come impiegare il tempo dato che la ragazza l’ha mollato…
Inoltre aggiungo che galdiolo l’ho autorizzato io a scrivere il post per prepararvi alla grande notizia. Bonaaa!
Agosto 21st, 2007 alle 17:29
Caro David,
che visibiltà vuoi che abbia uno che si firma con iniziali false e si nasconde addirittura dietro l’identità anch’essa falsa e neppure dichiarata di qualche famoso ex giocatore? Nessuna. Capisco l’imbarazzo iniziale,visto che il blog è il tuo, ma nella sostanza chissenefrega,un post così nessuno che non si sia scolato un’intera cantina lo prende sul serio. Fa’ conto che qualcuno abbia imbrattato con una scritta volgare,o addirittura con un W la Juve,il muro esterno di casa tua. Lo fai cancellare e finisce lì.
Agosto 21st, 2007 alle 17:41
Caro David scusa ma leggo il tuo post ma non so minimamente a cosa ti riferisci. Mi sa che non ho fatto a tempo a leggere.
Qual è l’argomento più o meno del post demente?
Saluti.
RISPOSTA
Millantava una conoscenza con l’ambiente viola e faceva capire di essere un personaggio molto noto.
Sfruttando questo fatto raccontava un sacco di balle sul Della Valle, Corvino e Prandelli, ciao
David
Agosto 21st, 2007 alle 17:41
d’accordo con Roy. ma da dove nasce sto grande giramento di palle? non per farmi i fatti tuoi… ma non capisco
RISPOSTA
Chi mi conosce sa bene quanto sia pignolo nel lavoro e duro con chi sbaglia, a cominciare dai miei errori.
Il giramento nasce dal fatto di non essere stato attento, ciao
David
Agosto 21st, 2007 alle 17:44
Ma icchè mi copiano pure il nick ora?che bello,ci son du yoda…d’ora in poi sarà bene che mi chiami mace windu!
Agosto 21st, 2007 alle 17:45
non so a cosa ti riferisci perchè non ho avuto “l’onore” di leggere la boiata che ti hanno scritto.
Comunque il mio consiglio è di non dare troppo rilievo a questa cosa, evita di trascinare troppo a lungo questa storia, dargli troppo peso vuol dire dare troppa importanza al deficiente e quindi fare il suo gioco.
Ignoralo! Ciao
Agosto 21st, 2007 alle 18:27
Eh no David un si fa così…io vengo contimuamente sul tuo blog, mi distraggo un attimo e metti un post che fa riferimento ad una cosa che non ho letto. Non c’è rispetto per i tuoi lettori….facci leggere anche a noi…anzi fai una cosa…una bella rubrica: “L’IMBECILLE DELLA SETTIMANA” con la musichina di entrata che fa “scemo…scemo..scemo”…sdrammatizziamo un po’. Capisco che sei molto visibile come blog e quindi a rischio querela o problemi con la polizia postale…posso dire però con certezza che nessuno dei miei post è mai stato ignorato o tagliato pur esprimendo concetti anche un po’ estremi. E per questo ti rispetto e apprezzo questo spazio.
Agosto 21st, 2007 alle 18:37
Il pregio e il difetto di un blog “libero” è quello di lasciare la parola a tutti, anche ai mitomani.
senza un adeguato filtro, quello che ti è capitato è fatale che possa risuccedere e ,come mi pare di capire, se il “filtro” sei solo tu, la fatica può divenire improba.
Io come tutti coloro che seguono con affetto e partecipazione il blog sono in grado di capire e comprendere gli “imprevisti” come quello di cui accenni, per cui spero che, passata la giusta arrabbiatura, non ti scoraggi e tu possa continuare con entusiasmo.
Grazie di esistere.
p.s.
Sia detto con ammirazione, non ho la più pallida idea di come tu possa tenere un blog ,se io che faccio un lavoro impegnativo un decimo del tuo (immagino)riesco a leggere la posta UNA volta la settimana…………..
Agosto 21st, 2007 alle 18:47
Caro david,quando ho letto quel post,ho immaginato che ti fosse sfuggito.D’altronde non puoi avere mille occhi ed il messaggio sembrava nello stile pacato ma nel contenuto subdolo e sicuramente provocatore.E G.G stà per Gobbo Gobbo oppure Gobbo Giaggiolo.
Agosto 21st, 2007 alle 18:48
David, la mamma degli imbecilli è sempre incinta! Capisco il tuo rammarico e lo condivido devo però farti notare che in ogni cosa esiste anche un lato positivo. Questo stupido post ci ha mostrato qualcosa da cui dovremo guardarci da ora in poi, la millanteria e la voglia di distruggere tutto con parole false e melliflue. Vorrei dire a quell’intelligentone che lo ha scritto che i veri tifosi viola sanno riconoscere la lana dalla seta e che non bastano quattro parole, per quanto ben scritte, a creare scompiglio: noi siamo forti perchè siamo uniti! E ora pensiamo a domenica e FORZA VIOLA!
Ti aspetto in radiocronaca…mi raccomando, appassionato come sempre!
Con affetto
Lucia
PS: Qui è la parte più importante del mio post: come sta Leo? Un abbraccio affettuoso , lo aspettiamo!
RISPOSTA
Ciao Lucia, che bello rileggerti.
Leo lo stiamoa spettando tutti, stai certa che tornerà, diciamo e speriamo di essere a metà del percorso.
Un abbraccio,
David
Agosto 21st, 2007 alle 19:24
David, secondo me il tuo blog dovrebbe essere più protetto al fine di evitare furbate o vigliaccate. Io non mi intendo di queste cose, ma credo che qualcosa possa essere fatto.
Poi, suggerirei ai frequentatori di questo blog di essere più sintetici, perché tu possa controllare meglio e più velocemente ciò che si scrive.
ciao
Agosto 21st, 2007 alle 19:48
Bravo David,hai fatto bene a cancellare il post di G.G. e i commenti,mio compreso,così il caso si sgonfia subito,non prendertela……
Però valuta bene la possibilità di richiedere una registrazione completa per poter intervenire sul blog,non c’è niente di male,così avrai un quadro completo dei partecipanti,potrai rintracciarli direttamente in caso di problemi similari,e inoltre eliminerai i vigliacchi che usano un qualsiasi anonimo nickname per inquinare il blog con nefandezze di ogni genere……
Un saluto,l’ennesimo in bocca al lupo per Leo e per la sua guarigione,unica cosa realmente importante in una umida giornata di (sigh!)fine estate!!!
Agosto 21st, 2007 alle 19:51
ANCHE IO CONCORDO. PIU’ SINTETICI TUTTI QUANTI.
DAVID UNA DOMANDA. MA QUALE SAREBBE IL REGALO DEI DELLA VALLE? A ME VA BENISSIMO GIOCARE CON QUESTA SQUADRA, BASTA PERO’ NON ILLUDERE I TIFOSI.
CIAO
Agosto 21st, 2007 alle 20:11
Per fortuna domenica inizia il campionato perchè mi sembra che tutti-chi più chi meno- si stia dando numeri.
Metto la sordina a tutte le critiche precedenti che ho fatto sul conto di Corvino e relativa campagna acquisti. Anche se non sono soddisfatto, ora basta e pensiamo, io per primo, ad incitare la Fiorentina.
Saluti
Agosto 21st, 2007 alle 22:18
Ragioniamo per assurdo. Se fosse stato davvero Giovanni Galli, non si sarebbe certo firmato GG. Due lettere qualsiasi ma non GG. Ma un piccolo dubbio che sia vera, in un angolino della vostra mente, non vi sorge ??? Io, se ci penso, mi sento come quel 1 agosto 2002 dopo il tuo funereo annuncio, caro David….vorrei non credere a quel post, ma non ci riesco al 100%, alcune coincidenze ci sono…
Agosto 21st, 2007 alle 22:25
piena solidarita’a David,che se le presa un po’ troppo…pero’ confesso che oggi a caldo… mi sono venuti i brividi, piu’ che altro per Prandelli(miglior all.in circolazione in europa).Sto e stiamo aspettando (noi tifosi e Prandelli)quel regalo che ADV ha promesso come ciliegina di un mercato fino ad ora sottotono.Auguri a Leo a presto risentirlo.
Agosto 21st, 2007 alle 23:06
David non ti curar di loro.
e poi sinceramente, dopo aver tifato pure per la Florentia Viola, aver seguito la squadra con la Sangiovannese e il Montevarchi, dopo aver sopportato per anni Cecchi Gori, dopo aver visto andare alla Juve Baggio, dopo aver subito il furto di uno scudetto… secondo te ci preoccupa a tutti noi che i Della Valle possano vendere e Prandelli andarsene?
Tanto prima che si passi tutti a miglior vita ne vedremo altri 5-6 di proprietari e un’altra ventina di allenatori, eppure saremo sempre lì a berciare per la viola. foss’anche in terza categoria.
Non sarà certo un G.G. qualsiasi a intaccare la nostra passione.
non credi?
saluti
Agosto 22nd, 2007 alle 00:30
Non so se ricordi, ma quasi un anno fa ti mandai la mia traduzione dal russo di un’intervista ad Andrei Kanchelskis, in cui questi diceva un sacco di bischerate sul motivo per cui fu ceduto dalla Fiorentina (anche se per Firenze e per la squadra aveva solo parole di elogio)… A volte non ci si può fidare neanche della gente vera del mondo del calcio…
Agosto 22nd, 2007 alle 03:45
Insomma, siccome e’ evidente che tu conosci il tizio, puoi anche dirci chi e’.
Io credo sia il noto G di Radio Blu…
RISPOSTA
A parte che il G non farebbe mai una cosa del genere, figurati se si è messo a studiare la storia degli ultimi dieci anni di Fiorentina per scrivere una cosa del genere.
Ciao,
David
Agosto 22nd, 2007 alle 06:39
X Enrico’74: Altro che 9 anni in viola,Giovanni Galli è praticamente cresciuto a firenze, ci ha giocato una vita, tu stai contando solo le annate di serie A..
Agosto 22nd, 2007 alle 08:12
Il mitomane GG ha detto cose che molti tifosi già paventavano. QUESTO é l’aspetto più preoccupante.
Agosto 22nd, 2007 alle 08:36
David se permetti un consiglio a sto tizio censuralo e basta non gli rispondere nemmeno vuole solo rompere io sono con te…
Agosto 22nd, 2007 alle 08:45
Ciao David…non te la prendere perchè chi ha cervello non ha dato importanza a questo demente GG.
A proposito di mercato: se la juve ritiene insufficiente un’offerta di 15 mln per..chiellini ma allora è proprio vero che fare la campagna acquisti o vendite E’ MOLTO MA MOLTO DIFFICILE! e poi Willian (ma chi diceva che era già stato opzionato/acquistato????) venduto per 19 mln in russia (1 mln meno di Pato al milan) a me sembra che siamo di fuori e parecchio. Ma dove li prendono i soldi queste squadre??
Ciao e FORZA VIOLA
Agosto 22nd, 2007 alle 09:45
Alcune volte mi sembra che ci si identifichi un pò troppo nel calcio azienda, in quel tipo di calcio che viene vissuto dalle società come strumento di immagine e serbatoio di denari e consensi, perdendo di vista quello che realmente è, ovvero un turbine di emozioni e sensazioni che vanno oltre la mera vittoria. Se domani mi dicessero “ecco ti consegnamo lo scudetto della fiorentina di questo campionato, ci rivediamo tra un anno”, non sarei certo contento di fare a meno della fiorentina per un anno intero, meglio godersi una stagione intera fatta di sconfitte e sofferenza, di cori, di pioggia e tanta passione. E’ questa che a noi tifosi interessa, è vedere il giocatore sudare e lottare per la maglia se poi si vince ancora meglio. Se invece come spesso succede ci facciamo coinvolgere eccessivamente da campagne acquisti, diritti televisivi, tetto dei salari, allora è tutto finito! Se io dico vince l’inter, poi la roma, il milan e la juve e noi arriviamo quinti è sicuramente un quadro che non si scosterà troppo dalla realtà. Altrettanto se dico che non vinceremo mai uno scudetto stando alle logiche del mercato. Ma non per questo devo rinunciare a seguire il calcio e tifare fiorentina. Occorre a tutti noi un pò di realismo in più e tanto tanto viola
Agosto 22nd, 2007 alle 10:26
Tranquillo David che ha cervello non fa caso agli idioti…
Ale’ Viola
Agosto 22nd, 2007 alle 10:38
Scusate, non vabbene. Abbiamo il diritto di sapere cosa c’ era scritto in quel messaggio. Seguo da quasi 6 mesi questo blog, perchè proprio lo ritengo uno dei migliori sul web della Viola. Ora, mettiamo che in quel messaggio ci sia stato scritto che DDV è Cecchi Gori, ma comunque noi, intesa come collettività degli utenti, abbiamo il diritto di sapere cosa c’ era scritto. Anche un sunto andrebbe bene. Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta, ma quel diritto di informazione di una cretinata lo dovremmo avere lo stesso. Grazie e scusa(te) se sono stato un pò troppo veemente.
Agosto 22nd, 2007 alle 10:43
Ciao David!
Scusa tanto se cambio argomento!!
Ti premetto subito che mi piacerebbe avere un tuo parere e se ci fosse il modo, cortese non con cori assurdi o cose varie di riportare le rimostranze alla società della mia amata viola!
arrivo al punto:
Ieri sono stato a prendere 4 biglietti per domenica, sai al cuor non si comanda, allora
io mia moglie e i miei due bimbi totale:
1 – intero 20€
1 – ridotto donna 17€
1 – ridotto bimbo di 12 anni 17€
1 – ridotto bimbo di 7 anni 17€!!!!!!!!!!!
totale spesa: 71€!!!!!!!!!!!!!!
in curva ferrovia!!!!
mi sembra un pò troppo per una società che ha sempre sventolato ai 4 venti di voler far ripopolare lo stadio dalle famiglie mi pare?!!!
te che ne pensi, per favore rispondi, perchè mi sà che qui tra poco ci levino anche la gioa dello stadio di vedere la squadra del cuore, mah!!
Ciao e grazie!
Agosto 22nd, 2007 alle 10:46
David,
avevo mandato un post in “se s’arrabbia Prandelli” dal succo “parla a nuora perché suocera intenda”.
Nello scorrere di nuovo quel post non ce l’ho trovato.
Mi hai censurato o ho dei problemi al PC?
Forza Viola
Agosto 22nd, 2007 alle 11:32
ciao, ovviamente i cretini non meritano il tuo tempo david, oltre che il nostro. non sono in sintonia con chi vorrebbe almeno “un sunto”: se era una bischerata, cosa può essere un sunto di una bischerata? basta con la sindrome del grande fratello!
Piuttosto anch’io vorrei denunciare la politica de “la famiglia allo stadio” per la modica cifra di 70 euro! Ma stiamo scherzando? Ma volete metterci tutti davanti a sky? Pensate che figata: chi sta a campo di marte apre la finestra, toglie il volume, e si gode la partita in poltrona! qui stiamo perdendo la misura!
grazie e buona giornata!
Agosto 22nd, 2007 alle 12:25
David, i mitomani amano essere al centro dell’attenzione. Hai fatto male ad inc. più di tanto. Io un articolo in proposito non l’avrei scritto, fermo restando che il tuo discorso è giusto.
Agosto 22nd, 2007 alle 14:41
David, è evidente, evidentissimo che questo famoso post cancellato ha spaventato molti e, soprattutto te. Dicci: potevano farti il mazzo per il suo contenuto? Dai facci capire la reale portata del contenuto. A quanto ne posso capire era molto credibile… allora?
Agosto 22nd, 2007 alle 14:59
oh fatemi capire gente.. non ho letto nulla ma da quello che dite pare che, indipendentemente dall’autore, il messaggio fosse terrificante nelle prospettive… raccontare prego!
Agosto 22nd, 2007 alle 15:09
Caro David,
domenica -oltre la viola, naturalmente – segui con attenzione Giovinco.L’ho visto giocare, ha un unico difetto:il suo cartellino appartiene alla Juve. Ma, credimi,è uno destinato a fare molta, molta strada.
Agosto 22nd, 2007 alle 15:18
ciao david,
anche io ho un blog e quando qualcuno scrive delle cavolate non lo tolgo, lo metto in bella evidenza perchè tutti si acccorgano quanto è stato stupido.
Se però le cavolate trovano subito un seguito di persone pronte ad appoggiarle, allora nasce un problema e quindi hai fatto bene a toglierlo, abbiamo bisogno di tutto fuorchè di polemiche a pochi giorni dall’inizio del campionato.
Agosto 22nd, 2007 alle 15:43
ho rinnovato giusto ieri la tessera del viola club perkè ora comincia il campionato e si devono lasciare da parte tutte le polemiche e fare solo il tifo.p.s. certo che però quel post era almeno inquietante, no?
Agosto 22nd, 2007 alle 16:40
Io cambio discorso ma……………vorrei che qualcuno mi spiegasse se i Della Valle si ricordano del famoso regalo……..nel senso,nessuno gli aveva chiesto nulla e quindi perchè esagerare con la promessa del regalo……ora però questa è stata fatta e va mantenuta,non vorrei che facessero finta di nulla……Ci vorrebbe qualcuno tra i giornalisti che ponesse la domanda a uno dei due.
Non vorrei che il regalo fosse Osvaldo o Cacia……..
Agosto 22nd, 2007 alle 16:49
Mi associo a Gianluca.
Anche io come tutti gli anni la prima non la salto mai e stamani ho comrato i biglietti.
Io preferisco andare in Maratona, perchè non potendo andare tutte le domeniche, le poche (purtroppo) volte che vado al Franchi lapartita la voglio vedere.
Benchè io (sono invalido), mia moglie e mio figlio (ancora x poco, ha 15 anni) prendiamo tre ridotti, la spesa è di 102 €. Ho paura che per le partite di cartello e di coppa Uefa la spesa sarà maggiore. Nel budget annuale di una normale famiglia non è possibile sforare neanche se parliamo della Viola. Mi sembra un ottimo sistema per svuotare gli stadi e arrichire le tv.
Che ne pensi ?
Un saluto Viola
Agosto 22nd, 2007 alle 18:30
Ciao David
avevo letto anche io il post di GG :chi Millanta conoscenza con l’ambiente viola viene subito preso con molto beneficio di inventario … era abbastanza intuitivo che raccontasse invenzioni su Della Valle e Prandelli ;recentemente, ricordi hai dato molto spazio e credito a qualcuno che diceva di essere stato a Lione ed invece di pensare a … qualcosa di meglio, raccontava una spy story riguardo il lavoro di Corvino. Questa l’hai apprezzata al punto da farne oggetto di un tuo post, solo per il fatto che potesse far pensare in positivo chi legge, ma non penso che molti da queste parti ci abbiano creduto. Anche questa volta penso sia successo lo stesso : io lascerei godere il demente , pubblicandolo con risposta “assolto per insufficenza di prove” : d’altronde una piccola differenza fra quello che è un giornale sportivo ed un blog ci deve pur essere e non ritengo tu possa avere nessuna responsabilità se non lo censuri, evidenziando che il soggetto è probabilmente un millantatore : questo perchè qui ci si può divertire anche a leggere le fantasie, più o meno verosimili , di tutti …, a differenza che sui giornali sportivi. Ti suggerisco soltanto di avere qualche risorsa in più per la “tracciabilità” di chi scrive (non so indicarti come, per inesperienza nel settore).
Infine , hai visto Giovinco? peccato per l’Empoli che abbia solo un vago diritto di riscatto … domenica occhio al ragazzino!
Forza Viola
Agosto 22nd, 2007 alle 19:39
Rispondo io a Gianluca perchè ha scritto il post più interessante:peccato che David non se ne sia accorto.
Mi sembra che purtroppo fra il dire ed il fare ci corra parecchio da parte di chi amministra la Fiorentina. Una famiglia come la tua è il futuro del sistema calcio e tu contribuisci in grande a mandare avanti la baracca-anche dei giornalisti che vivono su questo.
Ci sono altre organizzazioni che pensano al futuro :penso al Dolomiti Superski che regala il pass per sciare ai bambini, ma ci sono altri esempi di imprenditori che pensano di più al futuro. Da noi mi sembra che sia vigente il detto prendi i soldi e…………
Agosto 22nd, 2007 alle 19:57
Ciao David… Avevo letto il post incriminato: per me c’è lo zampino dello strisciato di Cecina che non sa neanche dove è Via Baccio da Montelupo… Però in compenso conosce molto bene tutto il Viale dei Mille!!! Lo fece tutto a corsa nell’82…..
Agosto 23rd, 2007 alle 19:04
Davide hai sentito in settimana Daniele Balli?sembra che domenica giochera’ Bassi al posto suo.Quest’anno Davide dovrai di nuovo sponsorizzare la sua candidatura a titolare come facesti due anni fa quando ad Empoli c’era Gianluca Berti.A quanto tempo fa risale la vostra amicizia?
RISPOSTA
Da almeno cinque anni, ma ho scoperto con piacere che lui ascoltava da sempre le radiocornache di Radio Blu, ciao
David
Agosto 23rd, 2007 alle 22:14
Davide ma anche Gianluca Berti e’ un tuo amico?Quando nel gennaio 2006 si trasferi’ alla Fiorentina non ti ha mai accennato al fatto che ogni lunedi’ dai microfoni di rtv38 tu non facevi che ripetere che Balli dava piu’ sicurezza?
Agosto 26th, 2007 alle 15:30
Davide non vorrei che tu avessi frainteso,non c’era alcuna malignita’ nella domanda che ti ho fatto su Gianluca Berti,era soltanto una semplice curiosita’.Tra l’altro Berti ti assomiglia anche vagamente.