Alla fine giocano tutti e tre
E’ una speranza, ovviamente, che però trae fondamento dal fatto che per una partita come quella di dopodomani si possa rischiare qualcosa, con qualche paura in più per Neto, che è però troppo importante per non buttarlo dentro.
Cero che una vigilia di finale così io proprio non la ricordo, sembra la trama di uno di quei film americani in cui tutto sembra andare alla rovescia fino all’inevitabile riscatto con vittoria tra le lacrime di presenti e assenti.
Qui purtroppo però non siamo al cinema ed il Napoli è veramente forte, io proverei a non far troppo caso alla colossale colata di sfiga che si è abbattuta su Firenze negli ultimi mesi e cerchereii di trovare l’orgoglio per compiere quella che pare sinceramente un’impresa.
Sarà divertente ascoltare domani Montella in conferenza stampa.
Maggio 1st, 2014 alle 08:13
é ORA DI STRINGERSI INTORNO ALLA SQUADRA PIù CHE MAI!! FORZA FIRENZE!! 12° UOMO!!
Maggio 1st, 2014 alle 08:14
Buongiorno david.. in attesa dell’esodo viola in questi due giorni dovremmo mettere la squadra sotto una campana di vetro x evitare altre defezioni. .Forza Viola
Maggio 1st, 2014 alle 08:22
Sembra “Fuga per la vittoria”.
Maggio 1st, 2014 alle 08:35
Io sono certo che giocheranno tutti . Borja ,per dire ,quando è andato in conferenza stampa aveva già il fastidio al tendine rotuleo , ma ha detto che avrebbe giocato anche terzino .. Sono anche fiducioso nella conquista della coppa . Dobbiamo non far giocare il Napoli prendendo il sopravvento a centrocampo e bloccando sul nascere le loro ripartenze . Possiamo farlo perché abbiamo molta più qualità di loro in mezzo al campo .
Poi ho sognato che si vince 3 a 0 ….non chiedo tanto ma .. CREDIAMOCI !!!
Forza VIOLA !!
Maggio 1st, 2014 alle 09:07
Come un film western….quando tutto sembra perduto… .poi alla fine arrivano i “nostri” e si vince….ma sara’ dura…dura…saluti Alessiodaprato
Maggio 1st, 2014 alle 09:12
Ovvio che con quei tre pezzi da 90 Rossi/Gomes/Cuadrado ci sentivamo più tranquilli. Però ricordiamoci che la cosa primaria è come gli 11 in campo lottano e sono convinti di arrivare ad alzare la coppa! Gli attaccanti del napoli possono tranquillamente avere la giornata storta e sforutnata..grat grat. PRESENTE PULMAN 61 … FORZA VIOLA
Maggio 1st, 2014 alle 09:14
Visto David che Tu sei una voce molto ascoltata dai tifosi viola, sarebbe bello che ti facessi promotore di una campagna per fare solo tifo a favore sabato, senza fare cori discriminatori contro i napoletani.
Maggio 1st, 2014 alle 09:59
Caro David,
Leggo con orgoglio dell’esodo viola nonostante tutto. Le notizie riportano di tifosi che verranno anche da Londra e New York. Beh, posso assicurarti che anche da Barcellona qualcuno si muoverà! Sicuramente almeno il sottoscritto.
Forza viola.
Maggio 1st, 2014 alle 10:04
Caro David,
le parole di Montella su Gomez non avevano ragione d’essere e questo è stato un grosso errore che potrebbe indurre Gomez a chiedere di essere ceduto, dopo essersi fatto male per ben due volte per la Fiorentina.
Montella, poi, non saprebbe come giustificare il fallimento di una eventuale sconfitta contro il Napoli, squadra per cui tifa.
Matri l’ha voluto lui, Rebic uguale, adesso si lamenta?
Il gioco è bello, ma come ha detto Pesaola nella sua intervista, i giocatori non devono giocare per far divertire gli spettatori con tiki taka da circo, ma per vincere.
Montella non ha vinto nulla e si atteggia a Mourinho lanciando messaggi poco concilianti a Gomez, cosa che non si è permesso di fare neanche Della Valle, che paga il giocatore!
Ebbene questa è l’occasione per Montella per vincere qualcosa oppure di togliersi di torno e lasciare Firenze nelle mani di allenatore più esperto e competente, per abbracciare l’amico De Laurentiis.
Un abbraccio.
Maggio 1st, 2014 alle 10:37
Complimenti per la sceneggiatura del film ……….forse tutta pretattica per confondere le idee al mister Rafaè che a differenza di Garcia usa il taccuino in panchina solo per ordinare le pizze…
in fondo in fondo ci speravo e forse sarà così………. un bel finale all’Americana che sorprenderà tutti compresi quelli che in questi giorni non hanno fatto altro che diffondere provocatorie e assurde illazioni inerenti la professionalità di Gomez
Maggio 1st, 2014 alle 10:39
Mia Madre mi ha insegnato prima di andare in cielo ha togliere il malocchio…..se la Fiorentina vuole approfittare!!!!naturalmente è tutto GRATIS se no non funziona!!!Forza che li facciamo neri….
Maggio 1st, 2014 alle 10:42
Vinciamo 2-1. ilicic e aquilani. Gran partita di joaquin
Maggio 1st, 2014 alle 10:55
Montella è troppo intelligente per non misurare le parole che dice.
Se la settimana scorsa ha detto che Gomez e Rossi non giocheranno, dando un presunto vantaggio agli avversari, un motivo ci sarà pur stato.
Se a Napoli sono tutti convinti che la coppa sarà loro perché la Fiorentina è troppo debole (Dimenticandosi di aver perso in campionato pochi giorni fa), questo per noi è positivo. Vuoi vedere che, Gomez o non Gomez, Rossi o non Rossi, qualche giocatore del Napoli perda la giusta concentrazione?
Ricordiamoci che c’ è chi ha perso un campionato per aver sottovalutato gli avversari (Roma-Lecce docet)
Maggio 1st, 2014 alle 11:11
ancora in miezz’ai fumi da nuttata,
appicc’na sullazz e copio incollo:
Cumanasibilla ha scritto:
aprile 30th, 2014 alle 2:56 pm
aspiro,copio,incollo,traspiro….
Cumanasibilla ha scritto:
aprile 22nd, 2014 alle 9:27 am
Se giocherà Mati Fernandez sarà lui a risolvere a nostro favore la partita.
Maggio 1st, 2014 alle 11:12
Si può dire che ci stiamo avvicinando a questa finale nel peggiore dei modi; non è possibile avere altri tre giocatori fondamentali con problemi in questa settimana; qui forse la benedizione papale non ci basta, ci vorrebbe direttamente quella del superiore. Queste partite si vincono anche grazie alla condizione fisica che deve essere quasi perfetta; l’infortunio di Borca e quello di Neto ci penalizzano di sicuro, l’attaccante non si è ancora capito se ci sarà o no ( Matri ), i probabili 15-20 minuti di Rossi possono fare bene al morale e alle speranze, ma non penso che possano incidere sportivamente dopo questo lungo stop. Insomma oggi mi sento demoralizzato, ma ci sono ancora due giorni….., mai perdersi di coraggio!!!
Maggio 1st, 2014 alle 11:13
Siamo messi così male che non può andare che meglio! Animo ragazzi!
Maggio 1st, 2014 alle 11:18
Noto un piccolo refuso nel testo: cero al posto di certo. Ma ti prego, lascialo lì, potrebbe servirci!
Maggio 1st, 2014 alle 11:22
Invece io spero proprio di rivedrete un film come contro la Juventus
Maggio 1st, 2014 alle 11:39
La penso come te e come tanti altri tifosi viola. Personalmente sono un fatalista e se domani dovesse andare mal..(non riesco a scriverlo, la speranza è sempre più forte di tutto il resto) resterà sempre il rammarico di non averla giocata alla pari! Forse più che il medico sciamano tedesco l’anno prossimo avremmo bisogno di un buon esorcista e ce ne sono di bravi in Toscana a quel che mi risulta.
Maggio 1st, 2014 alle 12:10
Speriamo che rientrino stabilmente in squadra, anche pensando alla prossima grande sfida con gli strisciati, ma se la giocano in Cina sarà duro andare a vederli.
Alè Viola
Maggio 1st, 2014 alle 12:20
Non è per caso stata fatto per crearsi un alibi? Abbiamo perso, ma eravamo tutti rotti… Comunque vada sarà un successo!
Maggio 1st, 2014 alle 13:05
CARO DAVID , AVANTI SENZA PAURA !!!!!!!!
SEMPRE VIOLA
Maggio 1st, 2014 alle 13:20
Caro David per la colata di sfiga, non sarà il caso di rispolverare un bel salto a Montesenario, io oggi pomeriggio un saltino lo faccio.
Maggio 1st, 2014 alle 13:21
Segna Rossi su assist al bacio di Gomez entrato all’85’!!!! …e vinciamo!!!!
FORZAAAAAAAAAAA!!!!!!
Maggio 1st, 2014 alle 13:29
Hai ragione David, la sensazione e’ che sara’ una serata da ricordare e una lotta aspra e bellissima. Chiunque vada in campo, a questo punto, “e'” la Fiorentina e va sostenuto fino alla fine. Nessun discorso su Gomez, Cuadrado, infortuni, sfiga. Una squadra che lotta e impone il suo gioco, Solo sostenere la Viola, nessun’altro discorso oggi, domani e sabato ha valore. Concentrazione,furore e tecnica perche’ si puo’ fare, se noi temiamo loro, loro temono noi, e’ evidente. per cui forz Viola.
Piuttosto, due parole sull’Atletico Madrid, mitico Cholo e mitica soprattutto programmazione… Senza aspettare lo sceicco o il ricco scemo, una societa’ che ha creato un gruppo, trovato un condottiero che si basa su tecnica di gruppo, motivazione e agonismo senza rinucniare alla propria personalita’. Senza svenarsi sono stati scelti giocatori funzionali al progetto. Il miglior giocatore (Falcao) e’ stato venduto per rafforzare dove serviva, senza isterismi di nessuno. Un esempio da seguire, ed e’ esattamente cio’ che a mio parere sta facendo la Fiorentina o meglio sta provando a fare. la variabile per noi pericolosa sono esattamente quella parte dei tifosi che ancora attendono il riccone che spende senza criterio, i rosiconii che, allitaliana, criticano qualunque cosa e chiunque provi a portare avanti un’idea. Mourinho resta vittima del suo catenaccio…. Ahahahaha, che giduria vederlo senza armi sul 3-1 per i colchoneros… E c’e’ qualcuno che vorrebbe imitarlo. Andiamo a Roma, giochiamo da Fiorentina con chi c’e’, nessun alibi e poi si vedra’ chi sara’ stato a vincere. Tutti uniti, ora. Ciao
Maggio 1st, 2014 alle 13:48
…e se alla fine convoca tutti, anche QUEI DUE?
io comunque parto domani sera, poi
QUE’ SERA’ SERA’, COL CUORE NOI CANTEREM!
Maggio 1st, 2014 alle 14:57
“La Uefa vorrebbe spedire in finale la juve
per motivi commerciali e per il peso del club bianconero”
lo ha detto il vicepresidente del Benfica
prepariamoci all’ennesimo sopruso…..
intanto io vò a gufare…..forza Benfica rendici la settimana ancora più goduriosa
Maggio 1st, 2014 alle 14:57
Vorrei dire una cosa su Giuseppe Rossi: poco fa ho visto alcune foto su lui in palestra oggi e i suoi saluti. Vorrei rimarcare una volta di più la fortuna di avere a Firenze un giocatore come lui; grandissimo in campo, ma di una semplicità molto difficile da trovare tra i calciatori. Penso sia impossibile non voler bene ad un ragazzo così, è un grande esempio.
Maggio 1st, 2014 alle 15:33
Stiamo messi male……..ma male male male!
Maggio 1st, 2014 alle 15:54
L’adrenalina sta salendo, io a Roma ho visto la finale col Catanzaro nel 66, 1-0
gol di Bertini su rigore. Sabato ci sono ancora. FORZA VIOLA TUTTI UNITI.
Maggio 1st, 2014 alle 16:10
Sono favoriti ma se perdono possono andare a nascondersi e la loro stagione sarebbe un fallimento.
A Gennaio hanno fatto 3 acquisti sabato titolari, noi pure ma sabato non giocherà nessuno.
Hanno comprato un bomber che ha fatto 24 gol, noi uno che non ha mai giocato ed ha fatto 3 gol.
Abbiamo tutti e 2 le migliori ali del campionato ma la ns. non giocherà per squalifica.
Abbiamo i migliori portieri ma il ns. rischia di non giocare per far posto ad una riserva da loro scartata.
Hanno un tecnico che ha vinto tutte le coppe possibili il più pagato in Italia, noi un giovane alla prima finale in carriera.
Tutta la sfiga possibile, tutto a loro favore, ma è una partita di coppa e può essere decisa da uno che non te l’aspetti a 5 minuti dalla fine.
Maggio 1st, 2014 alle 16:53
Napoli – Fiorentina 0-3
Ilicic
Matri
Rossi
Maggio 1st, 2014 alle 17:16
Sarà una bellissima serata ed una bellissima partita, le due squadre praticano un bel calcio e hanno in panca due allenatori all’altezza e l’arbitro è quello giusto, in un bello stadio ed in una bella città: cosa chiedere di meglio, oltre ovviamente alla vittoria dei viola? sarà uno spettacolo meraviglioso, non come stasera tra juve e benfica dove il tatticismo la giocherà da padrone tra una squadra di cani rabbiosi e l’altra che dovrà gestire il vantaggio.
Non è questo il momento nè l’occasione di fare critiche idiote ma occorre tifare sempre e solamente forza Fiorentina!
P.S. Schicchi @9, ma che hai bell’è cominciato a bere? a vedere le cazzate che scrivi direi proprio di sì…chetati bischero!
Maggio 1st, 2014 alle 17:30
oh David
anche Apollo Ciuccio Creed era forte ma Rocky VIOLA Balboa l’ha steso..
andiamoooo
datemi una bella notizia che io sabato non la potrò vedere ma spero almeno di sentirla
(sarò in mare, IN non AL, in mezzo al Tirreno..porca pupazza)
Maggio 1st, 2014 alle 18:40
Quoto al 100% valencia viola (25l sia su di noi che sull’atletico… certo anche Simeone è passato da Catania… non si può dire che non sappiano sceglierli gli allenatori…Forza Viola…
Maggio 1st, 2014 alle 20:16
E intanto Vincenzino convoca tutti per la partita… grandissima mossa, degna di uno stratega d’altri tempi! Fare gruppo, esserci tutti, ma allo stesso tempo mescolare le carte per cercare di confondere il Napoli. Bravissimo Vincenzo!!!
FORZA VIOLAAAAAAAA!!!!
Maggio 1st, 2014 alle 20:59
Domani sera, pasticchina prima dell’inizio partita (come avrebbe detto il Pontefice Massimo Viola), e sotto a tifare Fiorentina!
VIOLA NEL CUORE SEMPRE, ed un pensiero a quel gran personaggio che era Marione Ciuffi!
Vai….non dico altro.
Maggio 1st, 2014 alle 21:10
A Roma SENZA PAURA e senza tanti discorsi. QUESTA è l’unica cosa che conta, basta con tanti discorsi, chi gioca e chi non gioca, loro sono così, e noi siamo cosà. Una partita secca, una finale per una coppa.
GIOCARE AL MASSIMO, VOLERE IL MASSIMO.
Non giocheremo con il TIKI TAKA contro il Napoli, ma CHI TI KAKA nAPOLI.
Maggio 1st, 2014 alle 22:01
Intanto io godo….. e veramente tanto
Maggio 1st, 2014 alle 22:03
E i gobbi son foooooori!!!!
La sfiga non esiste…..si chiama sculo.
Maggio 1st, 2014 alle 22:06
GODO
Maggio 1st, 2014 alle 22:06
Ohhhh noooo!!!!
Andrea
Maggio 1st, 2014 alle 22:07
Le facce di Conte e soci a fine partita!!! Direte che mi accontento di poco , ma mi hanno fatto veramente stare bene!!!
Maggio 1st, 2014 alle 22:12
Gooooooooooooooooooodo!!!!!!!!
Maggio 1st, 2014 alle 22:13
E vai!!!!!! Prima gioia della settimana!!! Aumenta il rammarico per quella punizione di Pirlo… cmq dopo la giusta gufata, ora pensiamo a tifare per la nostra squadra, forza viola!!!
Maggio 1st, 2014 alle 22:14
Quasi come far l amore…
Umberto Alessandria… Grazie Benfica
Maggio 1st, 2014 alle 22:16
Finita! Gobbi Fuori!!! Rosicate, in Europa siete e restate una nullità! Troppo bello la finale a casa vostra e voi alla TV quando eravate sicuri di vincerla!
Maggio 1st, 2014 alle 22:26
prima gioia
grazie RUI COSTA!!!!!!
Maggio 1st, 2014 alle 22:37
Forse solo perché a livello personale ne ho 100 + importanti di questa partita…forse perché mi sento molto più corto di questo Napoli…forse solo perché non posso fare nient’altro…secondo me meglio di cosi non si poteva approcciarci. Un po di rimescolio, un po di agitazione…tutta partenopea. Dai…forza Viola, forza Vincenzino…
Maggio 1st, 2014 alle 22:39
La Rubentus non va in finale … ma quanto mi dispiace … non trovo le parole per esprimere tutto il mio dispiacere …
Maggio 1st, 2014 alle 22:42
RIACCENDIAMO GLI ANIMI…
Il ‘Benpassera’ stasera ha mandato a casa i gobbi,per il ranking uefa non bene,ma la faccia dei gobbi che non possono giocarsi la finale in casa,non ha prezzo.
Aggiungo che il benfica ha fatto una partita ordinata,senza mai perdere la testa,anche quando si è trovato con un uomo in meno. Complimenti davvero ad una squadra che a ‘bucato’ per 8 volte una finale di coppa. Questo per dire,anche,che in barba alle ultime mode che vogliono il bel gioco
sacrificato a difesa e contropiede…
Le squadre giocano a seconda degli uomini che hanno e fanno il gioco,le tattiche ed i moduli che si possono permettere.
La Partita di Champions ne è stato un chiaro esempio,i tedeschi di Guardiola sono un’ottima squadra,ma non hanno certo i palleggiatori di centrocampo che aveva il Barca..
Il Real,a sua volta,mancando anch’esso di questi elementi,giustamente volge il suo gioco sulla velocità delle ali e delle punte,detto anche che quei tre la davanti,ora come ora,in Europa non li ha
nessuno. Tutto è relativo alla squadra,e fino a che nella nostra,ci saranno dei tenori al posto di stornellatori,ben venga il tiki taka e quant’altro,a patto che ci sia qualcuno che prenda la porta…
Alè,UdF
Maggio 1st, 2014 alle 22:54
Conte: l’arbitro ci ha presi in giro.
Ahah!
Maggio 1st, 2014 alle 22:56
Finalmente un po’ di giustizia.La Rubentus é stata eliminata in casa da un Benfica ridotto a 10 per quasi tutto il secondo tempo.Bene cosi,fuori dall’Italia questa strisciata non raccatta pallino.
Maggio 1st, 2014 alle 23:07
Manuel Manuel
Rui costa Rui costa
grazie benfica!!!!!
Scusate ma mi sembrava doveroso!
Maggio 2nd, 2014 alle 00:02
Si lo so é da provinciali ma intanto stasera una soddisfazione c’è l’ho già avuta
Maggio 2nd, 2014 alle 01:28
La speranza è proprio di vederli in campo tutti e tre e credo che succederà nn è da terreni avere una tale sfiga!!!!!
cerchiamo però tutti, ma proprio tutti di pensare positivo!!! e soprattutto a credere nei nostri ragazzi! le assenze sono pesanti ma è tutto il campionato che si gioca senza e si è fatto un gran cammino ( va bene qualcuno dirà che abbiamo perso punti importanti per strada ma..chi nn lo ha fatto e senza neanche gli alibi che avevamo noi!!!)!
Sarà dura ma DOBBIAMO crederci a partire da i giocatori che scenderanno in campo!!!!
noi tifosi dovremo assolutamente essere il dodicesimo uomo!!!!! Ho i brividi a pensare a sabato sera sarà cmq una serata indimenticabile!!!!!
TUTTI A ROMA!!!
FORZA VIOLA!!!!
Maggio 2nd, 2014 alle 05:44
Una serie di gobbi reagisce malissimo ai miei messaggi di giubilo per il buon esito ieri sera della semifinale di euroleague per la squadra dal nome più bello che ci sia. Voglio dire a chi non ha ironia e ricambia con toni sguaiati augurando che domani sera vinca il Napoli
A) Noi siamo da tutta la stagione senza una punta e da gennaio senza il miglior attaccante italiano.
B) Dalla champions league siamo usciti nella primavera 2013 a suon di quei rigori regalati al Milan che hanno illuso gli stolti che Balotelli fosse un grande attaccante (13 gol segnati, 4 su tap in contro le tre retrocesse e l’udinese, una punizione al Parma e il resto dal dischetto su assist di Gervasoni, Tagliavento & c). E solo ora quegli stolti si accorgono che Mr Muscolo è un gran bidone e non lo vogliono più in nazionale .
C) La Juve è uscita dalla champions con la pantomima dei trattorini di Istanbul perchè aveva due certezze
1) di essere asfaltata agli ottavi da qualunque altra avversaria. Ripeto: qualunque non solo il Bayern o il
Real;
2) di poter speculare sulla finale di euroleague in casa per fare incassi e vincere qualcosa in campo europeo.
D) Mi pare ci sia una bella differenza fra le due situazioni (non dico fra le due squadre che purtroppo esiste pure quella). E comunque godere sulle disgrazie altrui è il sale del calcio, non considero guardoni quelli che domani sera tiferanno Napoli e non mi scandalizzo di chi guferà contro i viola.
Anzi, ammetto che ieri sera mi è un po’ dispiaciuto per l’uscita della Juventus dall’EL
Preferisco infatti quando la Juve perde le finali come accaduto con i gol di Rep (1973), Magath (1983), Riedle (1997), Mijatovic (1999), Shevcenko (2003) figure ammesse al pantheon di noi viola. Non è la stessa cosa vederli uscire al penultimo turno, ma con la finale in casa è stato meglio non rischiare.
E) La considerazione vera è la squadra avviata a fare il record di punti in campionato esce dalla CL volontariamente per evitare la certissima batosta agli ottavi e nella competizione di serie B continentale non tira in porta (salvo rocambolesco colpo di testa di Vidal) contro i migliori del Portogallo. E vedendo Siviglia e Valencia ( che show) vien da pensare non avrebbe fatto certo di meglio contro di loro.
F) Domani sera vedremo due buone squadra incompiute, entrambe con ottimi attacchi (il Napoli nella realtà, noi salvo miracoli solo sulla carta) e difese a metà (noi passabile, il Napoli imbarazzante).
Chi non è arrivato nemmeno alla finale di coppa Italia o ha mancato il Triplete che si era sognato gufi pure per chi gli è antipatico (è un onore).
G) Conte cui stava stretta la Juve e che aspirava a Chelsea, Real, manU o ManC si renda conto di come ha giocato la sua squadra ieri sera. Guardabile non da chi voleva godersi uno spettacolo ma solo da chi come noi era lì per puro tifo. Avere Tevez, Pirlo, Pogba e Vidal e non trovare mai uno sbocco non è da grande allenatore. Resti dov’è ( se ancora lo vogliono) e si appresti a un’altra figuruccia l’anno prossimo in CL. Meglio sfogarsi col Sassuolo, il Livorno, il Latina se verrà su. In Europa dear mr Cat upon the Head, serve altra testa in panchina. Non necessariamente con un campo in sintetico appiccicato sopra.
Maggio 2nd, 2014 alle 06:40
Per un attimo, in uno slancio di follia, leggendo il titolo, avevo sperato che tu annunciassi il tridente Rossi – Gomez – Cuadrado, con quest’ultimo in campo in seguito ad un provvedimento di amnistia
Maggio 2nd, 2014 alle 09:51
ue’Piero,
il grande Calori lo hai dimenticato??
Mannaggia…
Maggio 2nd, 2014 alle 11:50
Uguccione il Real ha schierato a centrocampo Alonso, Modric e Di Maria gente dalla tecnica sopraffina; non so in quante squadre italiane il croato e l’argentino sarebbero schierati in mezzo al campo.
Allenatori come Mazzarri e Allegri farebbero fatica a schierare un regista come Alonso davanti alla difesa.
Juve: in Italia domina, ma ha perso a Firenze ed a Napoli (a Roma non ha giocato) e rimontato a Milano con Inter ed a Roma con la Lazio. Contro i turchi ed il Lisbona ha perso.
Se non mette sotto fisicamente subisce e non riesce ad essere pericolosa in avanti.
Maggio 2nd, 2014 alle 13:36
@ Big
Bravo,quasi tutto giusto,il paragone era tra i ‘cervelli’ del Barca guardiolano
e gli altri. Coloro che citi sono ottimi giocatori,che vorrei ad occhi chiusi,ma
adattissimi al gioco di Ancelotti,dato che sono centrocampisti da corsa,molto veloci,che svariano da una parte all’altra del campo rispetto ai geometri ed architetti catalani. Comunque,gente di un altro pianeta calcio,sia gli attori che i direttori d’orchestra.
Sottigliezze per chi,come noi,capisce di calcio…
Saluti,UdF