Avviso agli ascoltatori
Inserito da admin il 27 Lug 2007 5:28 am. Categoria: Fiorentina.
Agosto con novità a Radio Blu: rispondendo alle moltissime richieste delle stagioni passate da quest’anno ci saremo sempre, con la sola eccezione della settimana che va dal 12 al 18.
Sarà un’ora filata di trasmissione, tutta di notizie e commenti, a partire dalle 18, con comunque la possibilità di intervenire durante il giorno dovesse mai accadere qualcosa di importante.
E domani sera l’accoppiata Poesio-Sardelli si esibirà nella radiocornaca di Fiorentina-Larissa, appena chiuso il Pentasport.
Come si dice in questi casi: grazie per l’attenzione…
Luglio 27th, 2007 alle 06:01
Un piccolo appunto…
“Eccezione” si scrive con una sola Z.
Come mai non andate in onda dal 12 al 18?
Scherzo…
RISPOSTA
Terribile, un post terribile, che se lo avesse scritto uno dei miei me lo sarei mangiato vivo…
Comunque, come si può vedere, sono subito corso ai ripari.
Ciao,
David
Luglio 27th, 2007 alle 06:05
Oh David, ma ikkett’ha fatto stanotte? i diavolo a quattro per ridurti in queste condizioni???? T’ha fatto più errori grammaticali te in questo post che io in tutti i temi di classe quando c’avevo 16 anni e a scuola prendevo 4…….
a te un bel 2…… e a casa prima la sera…. eheheheheh
RISPOSTA
La verità? Dopo essere andato a correre ho ricominciato con gli addominali e mi sono partiti una decina di neuroni, quelli della scrittura.
Ragazzi, è dura mantenere una forma accettabile passati i 45…
Ciao,
David
Luglio 27th, 2007 alle 06:42
Risposta….
a me tu lo dici… c’ho 41 anni e non riesco a correre nemmeno se mi scappa forte e la perdo per strada….
Oh ma Vieri??? siam sicuri che un sia Vieirà travestito? mi risulta che sta facendo ottime cose in ritiro…..
Luglio 27th, 2007 alle 07:21
Sarai corso pure ai ripari ma…Radio Blù si scrive appunto con l’accento sulla “U” e “un’ora” e non “nn’ora”. Che la cura sia peggiore del male ?? Scherzo ovviamente !!!!!!
Riposati e…corri meno dà retta a me !!!!
Sicuramente il post è stato terribile comunque abbiamo capito ciò che volevi comunicarci.
Luglio 27th, 2007 alle 07:33
Caro David, molti tifosi, tra cui il sottoscritto, vanno in vacanza in Versilia, dove la ricezione di Radio Blù è accettabile a Viareggio, ma pessima da Tonfano in su !! Non potreste fare qualcosa per potenziare il segnale e migliorare l’ascolto ????!!!
Luglio 27th, 2007 alle 08:40
grazie DAVID un saluto a tutta la redazione state facendo un lavoro eccezionale.
Ciao
Luglio 27th, 2007 alle 09:51
blu non si scrive con l’accento vero Innamoratipazzi? Se ho ragione, allora desperado è proprio desperado.
Luglio 27th, 2007 alle 10:33
O Cecco, alle elementari mi hanno insegnato a scrivere blu con l’accento…comunque può anche darsi che nel nuovo italiano non sia così. Comunque anche se avessi ragione io resterei sempre parecchio…desperado !!!!
Luglio 27th, 2007 alle 10:37
Bucchioni, Ferrara, Rialti, Calamai, quante chiacchiere. bla,bla,bla,bla,bla…
Quest’anno per loro è stata una Waterloo esattamente come per Corvino.
Luglio 27th, 2007 alle 11:03
Desperado 54, sei grande!
Luglio 27th, 2007 alle 11:23
Mica lo so come si scrive blu! Davvero…
Luglio 27th, 2007 alle 12:09
David,la scorsa settimana in radio dicesti che nella nuova stagione ci sarebbero state molte novità a golden gol…puoi anticipare qualcosa?perchè non invitate come ospite fisso jacobelli,l’unico giornalista nazionale che difende la fiorentina,magari al posto del bucchioni che ci capisce di calcio quanto io di ingegneria termonucleare?
RISPOSTA
Mi spiace, ma non posso anticipare niente perché alcune cose si stanno chiudendo in questi giorni.
Posso però assicurarti che le presenze in studio saranno di gran livello, estetico e professionale…
Ciao,
David
Luglio 27th, 2007 alle 12:25
Bojinov è veramente un furbetto d’acqua dolce, il suddetto bulgaro vuole rimanere fino a gennaio per svincolarsi ed andare a parametro 0 dove gli pare, o meglio, dove gli garantiranno l’ingaggio piu’ alto.
Infatti non dovendo pagare il costo di mercato del cartellino sicuramente potra ambire a ben laute gratifiche annuali.
Ne consegue che il ragazzo, per quanto bravo possa essere, non è un professionista e nemmeno un “uomo”, ma sopratutto lui e il suo procuratore stanno cercando di tirere la sola alla società ed alla città tutta (mi ricordo ancora proclami e tatuaggi di un pischello bulgaro…che tristezza).
Da qui ne consegue che con i soli mezzi tecnici non si và da nessuna parte….mandatecelo 6 mesi in curva e poi a gennaio lasciamolo partiere….in stampelle pero’!!!!
Purtroppo pero’ non capisco il perchè di una cosi’ elevata malagestione del ragazzo…cosa è andato a fare a torino? a fare panchina? per far ancor piu’ deprezzare il suo cartellino e portarlo alle porte dello svincolo? e corvino che fa…il separato in casa…percui oltre alla malagestione del giocatore, oltre al rischio dello svincolo ci aggiungiamo anche il suo broncio nello spogliatoio.
Ora mi viene da pensare che qualcuno possa ricamarci un guadagno su questa situazione, qualcuno con il potere decisionale all’interno della società ma anche con forti legami col procuratore…insomma qualcuno ha in mente un “Tortino”?
Luglio 27th, 2007 alle 12:48
Per avere addominali ben definiti prima bisogna far calare gli strati adiposi che li ricoprono , è inutile spaccarsi la schiena con gli addominali se prima non si leva quello che c’è sopra.
Luglio 27th, 2007 alle 14:20
Caro David, esattamente un anno fa nel tuo post” dialettica viola” parlavi di un Corvino che dava una tiratina d’orecchi un pò a tutti perché si parlava troppo di Toni, poi, con lo scopo di non lasciare spazio ad altre domande, inseriva il pilota automatico e non lo fermava più nessuno. Oggi, una intervista dove qualcuno possa raccontargli in modo ufficiale i dubbi di una parte della tifoseria, (non proprio misera) ascoltare cosa ci dice ed eventualmente fermarlo quando cerca di ingranare il pilota automatico è cosa proprio difficile ottenerla? Oppure è sparito nel nulla?Qualche tempo fa il D.S. diceva che non poteva svelare alcune strategie e con ciò pagava l’interlocutore; oggi che abbiamo capito che strategie non ne ha mai avute, tranne quelle dei giovani di “io bimbo”, ci può dire qualcosa di più? Oltre Vieri è lecito aspettarci anche un giocatore di quelli veri?
Non vorrei che facesse operazioni la settimana che va dal 12 al 18 Agosto.
Ciao e grazie
RISPOSTA
Corvino sa tutto, ascolta tutto e legge tutto.
E secondo me presta fin troppa attenzione alle critiche, ciao
David
Luglio 27th, 2007 alle 14:48
Non c’entra niente con il Blog, ma la parola
blu ( come su ) non vuole l’accento.
Luglio 27th, 2007 alle 14:55
Buongiorno David
vai a correre per tenerti in forma…non si direbbe.
Scherzo.
A radio blu ultimamente la pubblicità è veramente di pessimo gusto,mi riferisco ad America 3,gente che promette diete miracolose !!!,e la mitica Maurizia Paradiso.
Viva il dio denaro!!!
Saluti
p.s.David non ti ritengo assolutamente responsabile di questo prima che ti arrabbi.
Luglio 27th, 2007 alle 18:08
il numero dei commenti indica l’interesse dell’articolo..
RISPOSTA
Mi spiace che tu scriva così, comunque era un’informazione per tutti.
Non ho la pretesa di scrivere ogni volta la Divina Commedia…
E comunque i commenti sono più alti di altre volte, ciao
David
Luglio 27th, 2007 alle 18:33
Ernesto Poesio quello che ha scambiato in algeria per interi 45 minuti Frey mentre era Lupatelli? quello che disse che con l’arrivo di Nocerino avremmo giocato nel 4-2-3-1 con Liverani, Donadel, Montolivo e Nocerino insieme?
Ma nell’ora di Pentasport sentiremo gli opinionisti in esclusiva per Radioblu tipo Ferrara e Timossi intervenuti piu’ volte durante il ritiro per Radio Fiesole? ah allora nn mi perdo ne radiocronaca, nè Pentasport. Vaia vaia
RISPOSTA
Sì, quel Poesi che ha condotto magnificamente con Sardelli le dirette del ritiro viola.
Quanto a Ferrara e Timossi, caro il mio provocatore, si tratta solo di una cortesia tra radio, peraltro preannunciatami dai due ottimi giornalisti.
Sono intervenuti una volta a testa e ci puoi aggiungere pure Rialti il giorno della partita dei giornalisti e se perfino Mediaset accetta di “imprestare” Mike Bongiorno alla Rai per Miss Italia forse possiamo passare sopra ad un fatto del genere.
Padrone comunque di attaccarci quando vuoi, ma per cose serie…
David
Luglio 27th, 2007 alle 18:59
David, giuro che la domanda non è polemica, secondo te da più fastidio un “vaffanculo” del G o la pubblicità della chat di Maurizia Paradiso? E’ più sano un finto orgasmo del G che ti strappa una risata gratis oppure questa cosa della chat della signor(a) in questione?
So che non sei il proprietario di Radioblu e sicuramente sono scelte indipendenti da te, ti chiedo un parere da semplice ascoltatore.
A prescindere da questo complimenti per il lavoro che state facendo.. e le maniglie dell’amore lasciale.. dice vanno di moda.
RISPOSTA
La pubblicità di Maurizia è un po’ particolare, ma non diversa del sex disco che va in onda da anni, io non sarei così bigotto.
Sul resto, le sane risate ogni tanto me le facevo anch’io, ciao
David
Luglio 27th, 2007 alle 20:24
Dai David, una Z in più o in meno nella tua ridente carriera che vuoi che sia?Proprio uno oggi a lavoro mi ha detto:” Se farei un viaggio tranquillo in macchina potrei anche raggiungervi…”. Laureato in legge.
Eppoi io quando dico :”I’mmi’zzio” lo intendo con due zeta.
Gran lavoro cmq, sarà un piacere fare la mia tesi di laurea sulla spiaggia ascoltando voi.
Luglio 27th, 2007 alle 20:51
Caro David
Non ho potuto seguire la conferenza stampa di Prandelli, mi è stato riferito che la società ha praticamente dichiarato il mercato, riservandosi come eventualità molto casuale altri acquisti, chiuso. E vero? se e così ti chiedo una cortesia che farebbe felici tanti bloggers (si scrive così?): con questa squadra secondo la tua opinione quali ambizioni potremo avere il prossimo anno? insomma a fine luglio facci il regalo dell’estate con il Guetta pensiero su questa squadra, se anche tu ritieni verosimili le affermazioni di Cesare.
saluti e grazie
RISPOSTA
Moggi dice che siamo da quarto posto, io penso (se andiamo avanti come spero in Uefa) da quinto, sesto.
Ciao,
David
Luglio 27th, 2007 alle 21:10
GOL GOL GO GO GO GO GO GO GOL GOL GOL GO GO GO GO GO GO GO GO GOL GOL GOL GOL.
Il milgiore David Guetta d’epoca avrebbe commentato così il magnifico gol del 4-4 che Antognoni ha appena fatto alla Germania nella rievocazione della sfida del ’82. Ma l’hai visto ? Che spettacolo ha + di 50 anni e mi sembra ancora di vederlo come nella fiore. Che spettacolo!
Luglio 27th, 2007 alle 23:38
Tornaci te, David, alla guida del Pentasport, perché la trasmissione ci acquista. Al Ciuffi ieri gli è mancata la spalla e il colloquio con chi era in studio è stato insipido. Inoltre anche Ceccarini si è dilungato sulla probabile fine di Bojinov quando bastavano 30 secondi. In fin dei conti, del bulgaro, ormai credo interessi il giusto. Infine sentire che Corvino abbia messo gli occhi su un ragazzo di 13 anni del Bayern, sarei tentato a pensare male se non sapessi che il direttore insegue la lenea verde per la viola. Meno male che da qualche parte è stato intervistato Chivu in merito al suo passaggio all’Inter, così ho sentito un pò di mercato vero.
Ciao
Luglio 28th, 2007 alle 03:13
è da poco che scrivo in questo blog ma è da tanto che il nome David Guetta lo leggo sui vari siti Viola…è la domanda nasce spontanea…come mai sto nome??? david guetta?
David Guetta
David was born in Paris and at the early age of 17 he was already working as a DJ in a club called Broad. Four years later, Guetta was playing house, hip-hop and garage in many clubs around Paris. In 1990 he became the director and DJ of the Folies Pigalle, one of the two clubs in Paris where house music was played. Therefore, he was the pioneer of the house music in France, and in the following years he took the managing of many clubs, bringing international DJs of the likes of David Morales, Little Louie Vega, Morillo, Daft Punk, etc. Guetta launched his first single ‘Just A Little More Love’ in 2001 and the following year ‘Love Don’t Let Me Go’. Thanks to these two great hits his career went off internationally. Now, his party F*** Me I’m Famous, which started in Ibiza, is one of the most popular in the world and has a fortnight residency in Pacha Ibiza.
http://www.pacha.com
RISPOSTA
Mi chiamo così, come il re delle notte parigine.
Io invece sono il principe ereditario dei pomeriggi di Grassina, ciao
David
Luglio 28th, 2007 alle 08:01
David, ci sei oppure il blog va avanti da solo? Mi pare che da un pò di tempo ti sia assentato. Il motivo dei pochi commenti, come dice un amico qua sotto, è forse dovuto a questo. Te le sei presa a male per qualcosa? Ti s’è rotto le scatole a criticare tanto il mercato viola? Lo so che è dura a difendere una Fiorentina che sta operando come pochi si aspettavano, ma che ci vuoi fare? Stavolta hanno avuto ragione coloro che hanno fiutato giusto.
Ciao David, in gamba
RISPOSTA
Veramente i commenti sono tantissimi, semmai latitano le mie risposte ai commenti, ma per motivi di tempo e d luogo (il fine settimana non sono a Grassina) perché anche se non sembrerebbe questo è un periodo di grande impegno.
Nessun altro problema, ciao
David
Luglio 28th, 2007 alle 11:34
Secondo te, David, Corvino presta fin troppa attenzione alle critiche. Non sono d’accordo con te, perché pur non sapendo quanto guadagna il direttore viola, so che nel suo stipendio vi è compresa la voce: rompimenti di c.. vari pari a euro….
Se per rompimenti di c… lui intende le domande comode, quelle che gli piacciono, quelle che lo fanno star bene, si sbaglia e di grosso dal momento che quando c’è stato da lodarlo, quasi idolatrarlo, i tifosi l’hanno fatto. Ora a Corvino gli dovrebbe essere chiesto solo se il mercato è finito e se risponderà di si, allora gli si dovrà pur dire che una parte (non poca e si vedrà che non sarà poca) della tifoseria, non si aspettava una meleggiata di questo tipo e siccome, tu dici, lui già sa tutto, non dovrà fare il sorpreso se i mugugni diventeranno dei veri e propri fischi. Comunque non deve fare né il permaloso, né lo scontroso, né il gerarca, deve solo rispettare la gente, senza la quale sarebbe meno di niente, soprattutto lui.
Grazie ancora per sopportarmi, ciao
Luglio 28th, 2007 alle 12:29
David, la critica verso la pubblicità di Maurizia non era per bigottismo ma perchè se ascolti attentamente dice anche il costo del messaggio.. un po’ alla svelta ma lo dice, dice anche che è riservato ai maggiori di 18 anni ma sai bene che ascoltano tanti ragazzini.
Tutto per dire che se il G è stato allontanato anche per una questione di buon gusto, per le troppe parolacce etc etc.. ecco in una radio che la pensa così la pubblicità di Maurizia mi sembra di pessimo gusto.
RISPOSTA
Sulla velocità di certi messaggi (non solo quello di Maurizia, facci caso) posso essere d’accordo, ma fa parte del gioco, che piaccia o no.
Le motivazioni sul G sono altre, te lo assciuro, ma non riprendiamo questo discorso, anche perché non mi riguarda direttamente.Ciao,
David
Luglio 28th, 2007 alle 12:39
caro VISSEUX (e anche tu, caro DAVID) ma davvero non sapete che un omonimo David Guetta è un disck-jockey (e cantante) francese? Io ho anche un suo disco. Saluti a tutti
RISPOSTA
Caro Paolo, io veramente ho sempre detto di sapere che ci fosse il mio omonimo, ciao
David
Luglio 28th, 2007 alle 12:52
Ogni anno sempre più grandi! Da Radio Blu, alla Fiorentina (spero) per finire a David Guetta!
Luglio 28th, 2007 alle 14:35
Caro David, ascolto il Pentasport scaricato da internet, la qualità audio è però veramente pessima, ai confini con l’inudibile. Siccome la trasmissione mi interessa sarei molto contento se poteste fare qualcosa. Grazie!
RISPOSTA
Io quando lo ascolto in diretta, su http://www.radioblutoscana.it, lo sento benissimo in streaming, sul resto informo il pontefice massimo (per me): Pestuggia.
Ciao,
David
Luglio 28th, 2007 alle 16:36
David al Parco delle Cascine il Pentasport mi fa compagnia mentre cerco di tenermi in forma, ma la ricezione è pessima… si può fare nulla che non sia abbattere le piante alte più di 1 metro?
Se servisse potrei mettere su una raccolta di firme: tra italiani, peruviani e viados facciamo le scarpe al referendum sulla legge elettorale.
FORZA VIOLA SEMPRE
PS: Vieri per quello che guadagna dovrebbe offrire da bere ai tifosi al termine di ogni allenamento. Spero che qualcuno della società gli insegni quelle buone maniere delle quali i Della Valle si fanno portavoce.
Luglio 30th, 2007 alle 00:59
ma come cattivo gusto ma che scherzate ? grazie a maurizia ogni giorno me ne faccio 5 o 6 diverse ma siccome fisicamente e’ un po’ massacrante ogni mattina mi inzuppo 5 o 6 pasticconi per la virilita’ nel caffellatte e il giorno sono un leone indomabile . magari il mio fisico ne ha un po’ risentito con tutte quelle pasticche mi sono un po’ appesantito ma che importa mamma radio blu ha pensato anche a questo mi ha fatto partecipare a miss ciccione per mostrare a tutto il mondo la mia FANTASTICA E BELLISSIMA trippa e subito dopo mi ha rivenduto pasticconi a iosa per eliminare la mia ORRENDA E BRUTTISSIMA trippa . non posso che ripetere grazie radio blu dell’attenzione che ci dai…. avete una risposta per ogni problema…
RISPOSTA
O rieccoci, via, che si ricomincia?
No, ditemelo, perché dopo un periodo di evidente frustrazione in cui sono spariti gli adoratori e i blog annessi del e sul profeta qualcuno, non sapendo più come e cosa fare, deve essere tornato a scrivere qui cose che non si riferiscono al tema proposto.
Non parlo di te (uno dei pochi con cui sono riuscito ad avere un dialogo), ma di altri, tra cui quello querelato, che ho dovuto cancellare per le offese e che si è ripresentato sotto altro nickname.
Luglio 30th, 2007 alle 13:22
ma si scherza dai comunque come vedi non vado fuori tema perche’io parlo di radio in un post dove si parla di radio blu . il g ormai e’ un capitolo chiuso anche perche’ a settembre ricomincia da un altra parte alla faccia di tutti quelli (non te ) su questo blog gli avevano dato del fallito e lo avevano mandato anticipatamente in pensione . il problema delle pubblicita’ e’ per me assai grosso e non riguarda solo la vostra radio capisco che per i soldi tutto va bene ma se io avessi dei figli sarei molto preoccupato a fargli sentire certi martellanti messaggi che passano continuamente e quello che e’ piu’ grave a tutte le ore . sfido la tua intelligenza david ma un servizio come quello di maurizia a chi credi che sia rivolto alle persone normali? quello e’ un messaggio che va a colpire bambini e adolescenti con la voglia di trasgredire e persone con qualche problema psicologico che vedano veramente in lei la paladina delle loro frustrazioni. non si puo’ sempre tapparsi gli occhi dietro al discorso della pubblicita’ anima del commercio e poi indignarsi quando i fatti salgono alla ribalta’ (vedI wanna marchi) credo che ci siano dei limiti che non andrebbero mai superati specie per tutelare le persone piu’ deboli (minori e malati ) e in certi occasioni un po’ di dignita’ non guasterebbe ma sai come la penso credo che quella ormai non sia piu’ di casa a radio blu dove ormai tutto e’ in vendita’ tranne le parolacce che farebbero scandalizzare i poveri ascoltatori indifesi distinti saluti
Gennaio 3rd, 2008 alle 23:11
grande guetta!!!!!!!!!!!io sn di grassina….quindi ci si capisce no???salutami la tu figliola e kosimo!!!!!!