Ce lo siamo meritati il toy boy
Cresciuto inesorabilmente a pane e “Malizia”, prigionero negli anni dell’adolescenza di una mai purtroppo realizzata fantasia di seduzione da parte di qualche bella (ma anche meno bella…) e attempata (cioè, sui 40/45, pensa te ora…) signora, ho sempre un’enorme ammirazione per le donne dai 35 in su.
Ieri per esempio mi sono entusiasmato per la galleria fotografica di Isabella Ferrari, che ha toccato i cinquanta e che trovo molto più attraente oggi di quando amoreggiava con Ciavarro in “Sapore di mare 2”.
Mi dicevano: sei fissato, cambierai idea quando avrai quarant’anni e ti piaceranno le ventenni.
Si sbagliavano, non sono cambiato affatto, il problema è che sono cambiate loro, le signore, che si sono rotte le scatole.
Giustamente, secondo me, perché per decenni noi maschietti, e generalizzo sapendo di non essere corretto, ci siamo baloccati con l’idea di poter puntare sulle ragazze giovani, forti del fascino dell’uomo che ha una sua posizione e dell’esperienza accumulata in decenni di battaglie amorose, come se poi in certe cose si contassero le presenze, neanche fossimo in serie A…
Sono state trascurate mogli, compagne, qualche volta perfino amanti silenziosamente devote, per l’idea di inseguire il meglio, che per molti è associato a più giovane.
Da qualche anno però si sono scatenate loro, le quaranta/cianquanta/sessantenni, direi finalmente consapevoli della loro forza, che è sempre stata molto più dirompente della nostra: bastava solo azionarla.
E adesso?
E adesso sono cavoli acidi, ma forse alla fine di un percorso molto doloroso (i pazzi e i mentecatti usano la forza per provare ad uscire da un problema che è solo loro) non è detto che tutto questo non migliori la già traballante specie maschile.
Aprile 2nd, 2014 alle 07:19
Arrivo sempre tardi! Prima le ragazze erano attirate dal 40enne, canuto alle Richard Gere, ora che ci sono arrivato, decidono di fare le “nave scuola” ai ventenni…
Come si fa a tornare indietro????? Che jella!!!!
Aprile 2nd, 2014 alle 07:34
Oh David ma è l’effetto dell’anestesia? 😀
Aprile 2nd, 2014 alle 07:44
Post 1 di Roberto Rapallo eccezionale!
Stessa cosa anche per me e per tanti che conosco
Racchiude la sintesi di tutto! Almeno te però potresti chiamarti Roberto Arrapallo e vendicarci tutti! 😉
Aprile 2nd, 2014 alle 08:08
Siamo usciti dalla fase “terzo posto”, in attesa della fase “coppa Italia” trastullatevi con boy toy.Amen
Aprile 2nd, 2014 alle 08:21
Patetici erano (e sono) i cinquantenni con le ventenni, patetiche sono le cinquantenni con i ventenni.
Quando si dice che le donne hanno raggiunto la parità con il sesso maschile. Anche e soprattutto nel grottesco.
Aprile 2nd, 2014 alle 08:23
Sonoi percorsi della vita !
Io a 40 anni passati ho scoperto di essere lesbica !
🙂
Come sempre le donne sono avanti
E noi maschi sempre tutti dietro 🙂
La primula viola
Aprile 2nd, 2014 alle 08:31
…ora vanno di moda le MILF e le Coguar, solo che David le Coguar non ci spettano data la nostra età, mentre sulle MILF abbiamo ancora notevoli chances.
vdz
Aprile 2nd, 2014 alle 08:32
mah… a me invece anche invecchiando piacciono sempre le donne giovani.. c’è una bella differenza, secondo me. poi, che con l’età ti tocchino quelle più attempate è normale, ma ha proprio ragione quello del post 1!
x primula viola: un ho capito niente.. sei omo, sei donna… che t’è successo??
Aprile 2nd, 2014 alle 08:42
O SCUSATE, HO SBAGLIATO BLOG! VADO VIA SUBITO.
Aprile 2nd, 2014 alle 08:44
Evvai non sono solo…magra consolazione ,anche io faccio parte della metà sbagliata ,per chiarire se si dice che “Quella se l’è fatta mezza Firenze” io sono sempre nella metà che non ci ha combinato niente…
Sono destini come la passione per la Viola
Aprile 2nd, 2014 alle 08:46
Beh caro David, prima o poi doveva succedere. Io credo che questa maggiore emancipazione femminile derivi, oltre che da una sempre più evidente indipendenza economica (per esempio sono sempre di più le donne single che vivono felicemente grazie ai propri redditi), anche dalla volontà delle donne “non più giovani” di vivere la vita sempre più come soggetti guidati dalla propria autodeterminazione. Prima (non tanti anni fa) esisteva un modello di comportamento diverso per le donne. Se penso a mia madre, oggi settantenne, che ha sempre fatto in tutta la sua vita quello che ha voluto mio padre, seguendolo sempre nelle sue scelte e rinunciando spesso alla propria libertà (ad esempio, mia madre non si è mai data il trucco perché semplicemente a mio padre non piaceva o forse perché era troppo geloso), oggi mi viene da sorridere. Le donne si truccano, si vestono come pare a loro, hanno un lavoro con le proprie soddisfazioni professionali, vanno a cena con i colleghi o con le amiche, frequentano le palestre, guidano le auto (cosa non affatto scontata 30 anni fa), si fanno un toy boy se lo vogliono, ecc.. E noi maschietti che facciamo di fronte a questo cambiamento? Dobbiamo rispondere con un gioco difensivista (alla Mihajlovic) per arginarle perché questo loro comportamento ci fa paura oppure dobbiamo rispondere con il nostro gioco non rinunciando alla nostra identità (alla Montella)? Meglio essere noi stessi, date retta, e frequentare donne guidate dai propri istinti, dal proprio raziocinio, dal proprio senso di responsabilità piuttosto che dalla sempre mal celata volontà di assecondare lo spirito maschilista.
Aprile 2nd, 2014 alle 09:01
Come diresti tu a proposito di Saverio Pestuggia: scusatelo, sono gli effetti dell’andropausa!!!! 😉
Comunque la penso come te: vuoi mettere una DONNA, tra i 40 e i 50? Carica di esperienze, passioni… Di vita. Non c’è gara.
Aprile 2nd, 2014 alle 09:02
A me mi sembra che sia tutto un gran trombaio !
Aprile 2nd, 2014 alle 09:02
Sono contento che ci siano molti maschi attratti dalle donne attempate e frollate. Bravi!
Io di per me amo le ventenni.
e questo testo di Daniele Pace lo trovo di un vero ma di un vero…intimamente dentro me che sono uomo e AMO rimanere coerente con la mia natura:
-Sottofondo di radio-
(Dallo stadio Bompian di Brescia trasmettiamo la partita)
L’amore, l’attesa, la porta si è chiusa,
la donna si è offesa… ma vaffanculo.
L’amore, l’attesa, la porta si è chiusa,
la donna si è offesa… ma vaffanculo.
Le porto le rose, le faccio le scuse,
ma ha le sue cose… e vaffanculo.
(risate) Mi fa impazzire che questo qua…
che questo qua è tutto gasato perché… vabbè.
L’Italia s’è desta, sterminio di massa,
la folla è commossa… ma vaffanculo.
Ti dico amico mio, qui si impazzisce se,
non trovo una ventenne che mi porti il caffè a letto
e che mi dica: “Scopi bene, solo tu!”,
e non è vero…
Dottore, mi scusi, non chiavo da mesi,
eh l’artereosclerosi, si… ma vaffanculo.
La mogli si spoglia (mamma mia), il bimbo si sveglia,
il coito si squaglia (per fortuna)… ma vaffanculo.
Il pianto, l’addio, la fuga, l’oblio,
“Non sa chi sono io?”, …ma vaffanculo va…
(I proiettili PIM PUM PAM, vi circondano di premure.
Quando siete circondati, usate proiettili PIM PUM PAM).
Il Milan, la sposa, la casa, la chiesa,
bhè sai una cosa? …ma vaffanculo.
Ti dico amico mio, qui si impazzisce se,
non trovo una ventenne che mi porti il caffè a letto
e che mi dica: “Scopi bene, solo tu!”,
e non è vero…
Benzina seicento, giornali trecento,
l’occhio duecento, e vaffanculo!.
Aprile 2nd, 2014 alle 09:13
Caro David,
che t’hanno dato per anestesia? LSD? 😉
Scherzo ovviamente.
Allora ti dico subito che la Ferrari non mi faceva impazzire da ragazzina e non mi fa impazzire neanche oggi.
Certo se me la regalano una Ferrari…me la piglio!
Per il resto, ti dico la verità, io tante battaglie amorose non le ho fatte, quindi appartengo ad un’altra categoria maschile, nel senso che la mia è, da oltre trent’anni, un’unica battaglia (persa) con quella che è stata la mia fidanzata e poi mia moglie e quindi posso dare un contributo solo su questo genere di esperienza.
Per quanto riguarda i miei gusti, invece devo dire che a me da ventenne piacevano (esteticamente parlando)le ventenni e da cinquantenne mi piacerebbero ancora le giovani donne, ma per ovvie ragioni di decenza e di etica, spostiamo lo sguardo (solo quello) un po’ più avanti con gli anni :-).
Detto questo non nego che ci sono delle mamme dei compagni di mio figlio piccolo che fa la seconda elementare, che quindi hanno, in alcuni casi, trentacinque/quarant’anni, che sono veramente delle belle signore e che noto avere, rispetto a determinati “argomenti” un piglio più aggressivo e meno discreto rispetto alla generazione di mia moglie che ha sette, otto, talvolta 10 anni di più di loro.
Poi, non fraintendermi, sono tutte signore per bene, amiche e mogli di amici perciò nulla cambia, però la differenza di atteggiamento si nota.
Sulle cinquantenni/sessantenni, magari un po’”modificate”, a caccia di Toy Boy, stenderei invece un velo pietoso come per i loro omologhi colleghi maschi.
Alla fine di questo discorso mi sento di chiedere scusa alle signore del Blog, qualora la frivolezza delle mie parole possa avere turbato qualcuna di loro.
Insomma non vorrei mai essere ripreso dalla signora Lucia, per un’eventuale scarsa considerazione (che non ho)delle signore giovani o mature che siano! 🙂
Un saluto
Lucky
Aprile 2nd, 2014 alle 09:14
caro david…quando avevo vent’anni e mio padre mi indicava una bella sposa io dicevo..”è vecchia!”….lui sorrideva e mi diceva “tu se’ giovane…”
ora ho la sua età di quei tempi….aveva ragione lui….
una quarantenne è un mondo che si svela..
una ventenne è la tua frenesia di post adolescente….
Aprile 2nd, 2014 alle 09:16
@7 zachini
No scusa zachini questa tu me la devi spiegare per benino, cosa sono le MILF e soprattutto le COGUAR?
Lucky
Aprile 2nd, 2014 alle 09:23
Da Antonio alle milf, come direbbe la Sora Lella, ‘nnamo bbene!
Beh, nel rock abbiamo le risposte: hey mama said the way you move, gonna make you sweat, gonna make you groove…diceva il Plant…
Ma anche “i can see that you’re fifteen years old…it’s not capital crime…”
Disse il Jagger…insomma, belle, brutte, giovani, mature, seguiamo i consigli di gente che ne sapeva, no?
P.s. La Fenech ne ha più di 60 ed è ancora bonissima!
Aprile 2nd, 2014 alle 09:28
Le donne son belle tutte… O quasi… Sono la meraviglia di dio… ma quelle che si plastificano senza averne bisogno non le sopporto… Sul tuo pensiero concordo assolutissisamente….
Umberto Alessandria
Aprile 2nd, 2014 alle 09:47
@ Lucky 18
oh Lucky…
ma dove vivi????
🙂
dai scherzo
al pari di Granny e Teen, sono acronimi o attributi (nati in America) per delineare stati o comportamenti del sesso femminile
MILF è il più famoso oramai sdoganato ognidove e letteralmente è l’acronimo di Mother I’d Like To F…
Generalmente indica una bella DONNA (soprattutto fisicamente) dai 35 in su…tipo l’Isabella Ferrari di cui si diceva prima
La Coguar invece è un un tipo di MILF, che però oltre ad essere e vestirsi aggressivamente è alla ricerca del giovanotto…da sedurre
Per Teen e Granny ti rimando a Wikipedia…
vdz
Aprile 2nd, 2014 alle 09:48
Oggi caro David siamo parecchio in disaccordo.
Premetto che ho qualche anno più di te e concordo che anche le donne di 45/50 anni hanno il loro fascino…ma quante??? Non tutte sono Isabella Ferrari o Milly Carlucci o attrici tutte rifatte. La maggioranza, scusate ma lo devo dire, non è che “attizzi” più di tanto. Non sono, data l’età, neanche attratto dalla ragazze di 20/25 anni. L’età migliore della donna in genere è quella dai 30 ai max 42/43 anni,. Età dove il corpo è attraente e dove la donna ha il massimo splendore come fascino! Poi ovvio ci sono delle eccezioni, ma veramente eccezioni. Riguardo poi i Toy Boy, andiamo calmi caro David, molto calmi. Certo hanno il fisico statuario ( non la mia pancetta) MA PER IL RESTO ( e qui mi attiro la contestazione di tanti giovani) a letto sono in generale un vero e proprio flop. Tante volte non riesco a credere come sia cambiato il vento ma rispetto a prima ( anni 80/90) le cose sono peggiorate e non poco. I giovani ora diranno che i ” vecchietti” devono aprire il portafoglio. Si in un certo senso è vero. Ma di donne insoddisfatte dei loro partner di 30/40 anni ce ne sono a valanga. E’ il nuovo stile di vita, fatto di cose ben diverse da prima, che ha cambiato il rapporto tra le coppie. Non voglio andare oltre..ma di ragazze/donne che non sanno cosa vuol dire avere un’orgasmo da urlo, è pieno il mondo ( il problema non è solo in Italia). Quindi ma quale toy boy, il problema è SAPERLE TROM..RE!!!!!!!!
Aprile 2nd, 2014 alle 09:57
Anch’io sono innamorato di una tardona Fiorentina di quasi 90 anni: ha delle curve da far paura, mi fa disperare molto, ma (purtroppo raramente) mi fa togliere qualche soddisfazione. Tra poco devo rivederla per un evento importantissimo: speriamo sia in serata giusta!
Aprile 2nd, 2014 alle 10:14
Idem..come te…
Mi piacevano le più mature quando ero..un ragazzo..mi piacciono..le 40enne ora..che ne ho 40 anche io!
ale_
Aprile 2nd, 2014 alle 10:27
Come disse Cecco Angiolieri:
“S’i’ fosse Cecco, com’i’ sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui”.
In sintesi: le tardone o milf che dir si voglia ve le lascio volentieri e senza rimpianti 🙂
Comunque è proprio un bell’argomento per l’immonda questo….
Filippo da Prao
Aprile 2nd, 2014 alle 10:46
@21 zachini
Dove vivo?
Chiuso nel mio studiolo a ragionar di numeri e di norme! Sob! :'(
Mica sono uno che se la gira per il Mondo come te! Io oro et laboro e basta! 😉
Ora ho capito quel riferimento alla parlamentare Alessandra Moretti….
Beh se le cose stanno così, perso per perso, escludendo le nonne e le nipoti, direi che conoscere una coguarona potrebbe essere un’esperienza interessante…ah ah ah!
Vai mi rimetto a lavorare che è meglio!
Lucky
Aprile 2nd, 2014 alle 10:56
Milf,Milf,Milf………e anche qualche Granny non è da sottovalutare
Cougars no troppo aggressive queste al posto delle unghie hanno degli apriscatola
College teens anche direi di no, troppo silly-girls.
certo quante categorie di riferimento e di collocazione comportamentale che esistono per le donne e invece per gli uomini si riduce tutto a etero o gay………incredibile la loro capacità di mimetizzarsi e trasformarsi anche grazie al molteplice uso di makeup e vestiario di ogni genere
non sono degli esseri umani sono dei camaleonti !!
Aprile 2nd, 2014 alle 11:08
Cougar non Cuogar….
Aprile 2nd, 2014 alle 11:17
Cougar… Una volta si diceva: Tigre del ribaltabile!! 😀
Aprile 2nd, 2014 alle 11:17
Ohhhh, ma tutti questi esperti di Teens, Milf e magari Cuckold… Ma che si lavora o si va su siti….????😜😜😜😜
Aprile 2nd, 2014 alle 11:31
Ancora non siamo a niente: inchiesta sui/sulle
quattordicenni “obbligati/e” a perdere la verginità per non apparire sfigati/e rispetto ai coetanei.
E’ in gioco qualcosa di molto grosso a cui in seguito dovrà essere posto un freno.
Aprile 2nd, 2014 alle 11:41
oh David,icchè ti c’hanno messo nel boccione all’ospedale, lsd invece di vitamine? mi raccomando non perdere la vista a guardarti le infermiere…ahahah
dopo l’Unico Capitano si va a parlare di milf molf mulf come vu volete voi (quando ero giovane si diceva bella topona…o bella sposa al massimo, io con gli acronimi non mi ci diverto). ora per par condicio ti toccherà fare un articolo sui California Dream Men.
comunque l’ha ragione stefanobald del post 23 però mi sa che quella signora lì l’è di morto “allegra” perchè siamo un sacco a volerle bene..
sempre FV!!!!!!
Aprile 2nd, 2014 alle 11:46
Io penso sia un po’ come in politica. Non è questione di età, è questione di come ti ha fatto la mamma, se hai dei buoni ‘conservanti’. Comunque, sarà che non ho l’età e passi per le 40enni.Omini e donne, la parità, un ne voglio discutere. Ma quando un uomo/donna perde i’ ttempo con una/o dai 55-60 anni in su, mettendo a rischio quello che ha costruito fino a quel momento, si deve trovare la cura per la necrofilia. Bella la vita, specie ora ci offre tanti interessi. Prima e c’era solo il lato A e B, ora la vita è piena di figure complete, è un libro di geometria !
Aprile 2nd, 2014 alle 11:47
………..Avvertenza…………
Si invitano le signore da questo momento sino alla fine del brano a sospendere la lettura onde evitare alle signorie vostre, stati di agitazione collerica , o, perchè no, possibili secrezioni del tipo pissi pissi bau bau aumme aumme.
Oggi mi sento a casa.
L’argomento è scoppiettante, anche se son ancora sconvolto dai dati sulla disoccupazione in Italia.
Urge un tavolo di dibattito, che il Nostro Patronno dovrebbe apparecchiare appena finito il discorso ficaiolista.
Vado pertanto a riprendere dal catasto una mia vecchia cosuccia, rammentando agli amici che, se avessi tempo , senza dubbio, oggi come oggi darei inizio a sordida pugnetta rivolgendo il pensiero alla elegante e molto sana matura signora Consigliera del sud tirol Wolkspartai che gioni addietro ebbe a comprar grosso vibratore da donare all’ amica più cara.
Ohh! diletta signora… volete mettere con chi regala alla collega un geranio,o una casseruola per dolci, o un sonnolento libro e chi invece dona siffatto pene-trante archibugio dispensator di rantoli sordi e sconci pensieri ?!
E se la ricevente del dono bellamente infiocchettato avesse per caso scartato il presente dinnanzi al marito?
Mahh!
Scenetta interessante…
Un marito mentalmente modesto si sarebbe ammutito e gettato sconvolto errante e nauseabondo su una seggiola; un marito intelligente avrebbe detto…” bada bellino… vieni te lo rinnovo subito, te avvia a sparecchiare ai resto ci penso io”
Ma la domanda sorge istantanea:
Chi è più assetata di batacchio? Chi lo regala (il vibratore)o chi lo riceve?
Si invitano le signore da questo momento sino alla fine del brano a sospendere la lettura onde evitare alle signorie loro stati di agitazione collerica o, perchè no, possibili secrezioni del tipo pissi pissi bau bau aumme aumme.
Ma veniamo al sodo.
Il tread era sullo schierare Jovetic dietro a Cerci, ma il tema nel corso della giornata era virato, sino a ragionar appunto di copulazione e di tipologia femminile.
Inutile dire che al Cerci , l’intero blog preferiva dilettarsi sugli orifizi calduccini delle angeliche creature che risponono al nome di TARDONE.
Vado pertanto ad incollare.
——————————-
Immonda Bestia ha scritto:
febbraio 29th, 2012 alle 1:21 pm
In merito alla mia dipartita.
Istruzioni.
Gradirei lasciar questa valle di lacrime per opera di matura signora, ancor performante, non necessariamente nave scuola.
La signora dovrà essere una amabile tardona , (cosa mi rappresentan le ventenni ? ) che giochino all’amore con i loro coetanei ) che dia del tu al turgido tubo , possibilmente che non soffra di artrosi e che quindi la riesca a stare in ginocchioni aimmeno una mezzoretta a pompeggiare senza dire “ohihoi un mi rizzo più mi dole i ginocchi”, perchè sennò m’ammoscio.
Ne bionda ne bruna, il color attizzante per natura nella tarda quarantenne è il mogano,robina da fini coiffeur, una puntina di cipria che ahimè andrà vià ai primi beffardi irriguardosi sbattimenti dell’arnese sulle gote dell’inginocchiata ,un po di rossetto steso a pennello, giammai a stick, goccia di Poison o di Opium, mutanda rigorosamente nera, per carità DIDDIO senza salvaslip, sennò mi scappa da piangere, toppettino a velo, che insinui in un peccaminoso vedononvedo la tetteria appena esausta, diciamo vissuta, ma ben rispondente a trattenere seco lo strofinante attrezzo masculo in giocoso spagnolesco andirivieni, un filino di perle che fa tanto viziosa belle Epoque, voce bassa, roca, da vera smontaletti,e che sopratutto degusti ad occhi chiusi, perchè se vedo che mi guarda mi distraggo… mi sento osservato.
La vera “aspirante” deve sentire quando l’omo arriva dal battito pulsante dell’organo, e non controllando quando l’omo avvia a roteare gli occhi preso dall’ebbro e dal rantolo.
Si, la tardona sente quando l’omo vibra, e se esperta lesta aggrapperà con mano i penduli come per spremerne a modino l’eiettamento .
Il luogo ?
Ovviamente come dice Giorgio Giorgi non può che esser la terra che mi vide protagonista fanciullesco.
In cima al cocuzzo del Sasso di Vigo, nell’Appennino ToscoEmiliano, subito dopo Riola, un bastione a precipizio che neppure i bombardieri alleati riuscirono a scalfire nel tentativo di stanare gli ultimi tedeschi.
Ganzo; morir su una pompa , cadendo steso sfinito a terra , fino a scivolare nel burrone sottostante ed esser riportato a valle da elicottero del 118 con ancor il batacchio a bel mostrar alla cittadinanza intera come more un eroe.
Quando?
Cazzarola, semplicissimo.
Il giorno dopo la conquista del terzo
scudetto Viola.
Detto questo, chiedendo scusa al Magnifico Rettore per l’ennesima boiata , mi ritiro in autopunizione per tre giorni.
A sabato
Immonda Bestia
Aprile 2nd, 2014 alle 12:20
Io sono stato ieri al Mandela Forum a vedere il concerto di Baglioni.
Non voglio palrare del concerto che è stato meraviglioso e che ha riconfermato ancora una volta come Cluadione sia un grande artista.
La cosa che mi ha colpito erano le donne presenti.
Moltissime in età sopra i 35, di cui la maggior parte vestite da cena di gala e non da concerto.
La maggior parte di queste erano veramente da potergli dare anche più di una “botta”.
Aprile 2nd, 2014 alle 12:27
Negli anni scorsi, quando non c’era nulla da dire perchè per la Fiorentina era ormai fuori, come al solito, dalle competizioni o lontana da traguardi importanti, avevo istituito la rubrica delle ricette.
Ecco, fino alla coppa italia, torniamo a parlare di ricette, che è meglio, data l’inutilitá di questi argomenti filler, o utili per addormentare le nostre obiettive coscienze critiche.
Non si vince nulla, ma vuoi mettere la bella figura che possiamo fare a Hell’s Kitchen… Almeno…
Aprile 2nd, 2014 alle 13:04
Charlotte rampling & judy dench…oh, i gusti son gusti, eh!!!
Aprile 2nd, 2014 alle 13:22
@Leo 19:
Splendide citazioni, Black dog e Stray cat blues…
Diciamo che il massimo è il salto della triglia, prima la mamma e poi la figlia…
Aprile 2nd, 2014 alle 13:26
In questo post e nei dibattiti successivi mi sembrano affacciarsi due domande di enorme importanza, che provo a porre in maniera esplicita.
Domandanumerouno: meglio la giovane inesperta o la rodata matura?
Domandanumerodue: è più vogliosa chi dona o chi riceve un attrezzo di piacere?
Per quanto mi riguarda;
Rispostanumerouno: potrei fare lunghe elucubrazioni sui vantaggi dell’una o dell’altra parte. Ad esempio si potrebbe dire che la giovane inesperta sia più stuzzicante ma anche più pronta a condannarti in caso di fallimento (che alla mia età è tutt’altro che inimmaginabile).
Potrei d’altro canto affermare che vedere alcune rotondità poco sode non aiuta a mantenere vivo il desiderio e quindi il fallimento diventa più probabile.
Ma la mia vera rispostanumerouno è: dipende chi me la dà.
E siccome chi me la dà è solo mia moglie, non penso di avere molte alternative e viro decisamente sulla rodata matura (come me).
Rispostanumerodue: riportandovi un frase di Kafka, appena appena trovata su Gùgol: “Nessun regalo è troppo piccolo da donare, e nemmeno troppo semplice da ricevere, se è scelto con giudizio e dato con amore.” Ora, anche se è un quarto d’ora che cerco di capire questa frase, penso che la consigliera del Sud Tirol abbia assunto in pieno la frase di Kafka; ha scelto con molto giudizio e ha donato sicuramente con amore un regalo che immagino non fosse appunto troppo piccolo (eh!).
Quindi la risposta mi pare palese e lo dice anche la poesiola ora ora partorita:
Alla consigliera del Sud Tirol, non far mancare mai l’amor!
E se il marito non serve più all’uopo, compragli l’attrezzo che serva allo scopo (con la o).
Buon pomeriggio
Paolo Pisa
Aprile 2nd, 2014 alle 13:39
Immonda, non ho parole!!!! Appena visto l’argomento mi son detto: ora rifletto e poi magari in serata intervengo… ma dopo cotanto scritto ogni intervento ulteriore diventa superfluo… UN GRANDE!!!
Aprile 2nd, 2014 alle 13:57
Il mio ideale sarebbe sui 28/30, alta sui 170, capelli lunghi e neri, pere sode ma non esageratamente grandi, carnagione scura, meglio se mulatta.
Che ve ne avanza ?
Aprile 2nd, 2014 alle 14:37
IMMONDA SEI UN GLANDE
Aprile 2nd, 2014 alle 14:45
Vedi David, per fortuna che c’è qualcuno più attento ed intelligente di noi, che ti sgama; almeno la prossima volta non caschiamo nei tuoi subdoli tranelli “addormenta coscienze critiche”
eccheccazzo !!!
parliamo del “tanko” dei serenissimi veneti, della hostess gheddafiana ed ex-PDL candidata con i M5S, delle razzate che ci racconta Renzie, lanciamo un appello contro l’abolizione del senato e delle provincie, però mi raccomando,
NON PARLIAMO DI PATONZA
perché qualcuno se n’ha a male …
Aprile 2nd, 2014 alle 14:48
@ Roberto Rapallo (compagno di sventura…)
Cuckold…NO GRAZIE 🙂
vdz
Aprile 2nd, 2014 alle 14:49
Caro David,
notizia TGCOM: La Fifa ha deciso di sanzionare il club blaugrana per irregolarità nel trasferimento di giocatori minorenni. In particolare ha inflitto 370mila euro di multa al Barcellona ma, soprattutto, gli impedirà qualunque operazione di mercato per un anno.
Una pretendente in meno per Cuadrado, come ci dispiace.
Magari erano giocatrici sessantenni travestite da ventenni!
Un abbraccio.
Aprile 2nd, 2014 alle 15:11
Sicuramente la MILF per eccellenza, quella che ha sdoganato l’acronimo in Italia è stata in American Pie la mamma di Steve Stifler… (la ricordate…?)
…già che siamo in tema…una carrellata ulteriore degli acronimi più popolari “leggermente forti”, quindi non chiedetemene la “traduzione”:
GILF
BBC
BBW
COF
DP
IR
PAWG
POW
infine il mitico…(rullo di tamburi)
SSBBW
🙂
vdz
Aprile 2nd, 2014 alle 15:27
Immonda Bestia sei un poeta! Dovresti scrivere trattati. Per quello che mi riguarda sono pienamente d’accordo con Guetta, le 40-50 enni si stanno prendendo la rivincita e fanno bene. Il fascino di una over 40 la ventenne se lo sogna……
Aprile 2nd, 2014 alle 15:31
Per l’Immonda:
sulla tua lapide scriverei il seguente epitaffio “Mentre veniva, se ne andava”.
Aprile 2nd, 2014 alle 16:07
@36 Il Generale
MEZZE MANICHE MASCARPONE E SALSICCIA
Mentre si fanno cuocere in abbondante acqua salata le mezze maniche, a parte in una padella fonda, si fanno rosolare un paio di salsicce di Norcia (le mie preferite) sbriciolate in un po’ d’olio caldo.
Quando la salsiccia ha preso colore,si aggiunge il contenuto di una scatola di mascarpone da 250 grammi e lo si fa amalgamare con un po’ di acqua di cottura.
Quando la salsa ha preso una bella consistenza, si rovesciano nella padella le mezze maniche al dente e si fanno legare alla salsa saltandole con una spolverata di pecorino o parmigiano, facendo attenzione che il tutto rimanga umido e non rappreso.
Si serve il tutto ben caldo.
Vi assicuro che è una ricetta tanto gustosa quanto rapida.
Buon appetito!
Lucky
P.S. Cibo e donne, che volete di più? Lo scudetto? Beh lì ci vuole Masterchef! 😉
Aprile 2nd, 2014 alle 16:09
X Zachini post 46: sono andato su google e ho digitato ssbbw…
Aaaaaaaaaaaaghhhhhhhhh!!!!
Aprile 2nd, 2014 alle 16:12
record del mondo: riattaccare la lagna sulla società della fiorentina partendo dalla topa! imbattibile, credo..
p.s. l’immonda su queste cose da il meglio di se, chiedo all’esperto zachini: qual’è l’acronimo che gli si addice di più??
p.p.s. ragazzi, non scherziamo: la ferrari da giovane era parecchio ma parecchio meglio! è sempre discreta ma n’ha toccate e anche un bel po..
Aprile 2nd, 2014 alle 16:20
QUANDO IMMONDO TORNERAAAA’
E IMMONDO VERRA’.. DA TE….NANANANA …..(ALBANO)
Aprile 2nd, 2014 alle 16:24
@46 zachini maialeeeeee!!!!!!! 😉
Aprile 2nd, 2014 alle 16:25
Effettivamente meglio parlare di cucina. Vista l’acidità da non copulanti di certi critici a prescindere, ci sono ottime probabilità che abbiano più fortuna col cibo.
Aprile 2nd, 2014 alle 16:30
W le donne libere e libertine di ogni età.
Aprile 2nd, 2014 alle 16:30
Standing Ovation x l’Immondo (e non è neanche la prima che merita!).
Piccola riflessione:sarà dura arrivare al 3 maggio…..
Aprile 2nd, 2014 alle 16:31
C’è chi non capisce una cippa del senso del mio post perchè è prevenuto e quindi vede rosso e come i torelli abbassa i capo e attacca . Per fortuna esce un Lucky63, persona intelligente che ci tegala un’ottima ricetta.
Ciao Gianluca.
Aprile 2nd, 2014 alle 16:34
@ marco-san 51
per questa richiesta passo e chiedo l’aiuto del pubblico
vdz
Aprile 2nd, 2014 alle 16:58
L’altra sera vidi uno spezzone del film Senso 45 dove la ancor splendida Anna Galiena mentre faceva finta di dormire si faceva togliere le mutandine dal Garko.
Si vedeva solo un po di pelo nerissimo, roba da dopoguerra, niente grandi labbra, niente riprese anatomiche che forse avrebbero impoverito la situazione.
In quel minuto mi si è rizzata …la pelle.
E quando Paul Newman in “Hud il selvaggio” fa l’oscena proposta alla cognata splendida matura vedova sempre in giro per la casa in vestaglia?
E lei che non gliela da ,ma che nell’immagine dopo a letto stringe le gambe perchè sicuramente la gli comicia a prudere ?
Un c’è peggio cosa d’una baffona gemente.
La lascia la scia dappertutto, bisogna dare il cencio dietro dietro in dove le passano.
Bisogna porvi rimedio subito, bisogna tappare subito,sennò le s’ammalano.
Cominciano a spelacchiarsi, assumono forme inusitate, talvolta si gonfiano smisuratamente.
In certune si scoloriscono pure e diventan come braciole tirate fuori dal freezer.
Un va bene, poi la donna ne risente, diventa rompiscatole, nervosa, talvolta diventa persino a strisce.
E la Jessica Lange che l’hanno dopo aver ingozzato il tronco di Kinge Konge (si fa per ridere) viene sdraiata sul tavolaccio di cucina dal postino Jack Nicolson che suona sempre due volte ?
La chicca, guardate bene, non è la trombata.. o cosa vuoi che sia, ma è la Jessica che con una mano lo aiuta nella foga della penetrazione , e glielo punta dove poi l’entrante troverà la strada come natura comanda.
Tanta roba quando una matura signora te lo prende in mano e te lo guida in…rete.
E’ come quando un top player prende in mano la squadra e la guida alla vittoria.
Più o meno è la stessa cosa.
Pensate che scherzi?
Giammai.
Anni addietro lessi un servizio
psico-analitico sul gioco del calcio.
Sapete come era illustrato?
Ebbene, nella squadra che attaccava , unendo ipoteticamnte con una linea i dieci giocatori si otteneva un pene , unendo altrettanto ipoteticamente con una linea i giocatori della squadra che si difendeva si otteneva la forma di una vagina.
Vglio essere sincero ; lo psichiatra a codesto modo lo so fare anche io.
Un ci vuol mica tanto.
tanti cari saluti
Direttore mi perdoni, forse ho sentito troppe campane tibetane , sto implodendo. 😉
Immonda Bestia
Aprile 2nd, 2014 alle 17:03
O ragazzi, David ha fatto l’anestesia, anzi le anestesie, e pertanto è mentalmente compromesso per un pochino di tempo, inoltre i risultati della squadra non lo aiutano, come pure l’affollamento dell’infermeria ma voi siete in apparente buona salute quindi vi invito a tenere un contegno consono al vostro status. Siete sempre così seri, dispensatori di saggezza calcistica , creatori di scenari di calciomercato paradisiaci e vi mettete ora su bassi livelli a disquisire di sesso? Non vi riconosco più.
L’unico che ne ha licenza perché da sempre ha manifestato una chiara propensione per la letteratura in oggetto è l’Immondo che riesce sempre a creare scenari degni del miglior Tinto Brass. Antonello, andrebbe tutto bene, ma ti sei scordato una cosa: il prossimo scudetto ci faremo scrivere sulla maglia celebrativa quarto sul campo…non vorrei che per questa stupida inezia tu perdessi il turno. Quindi pronto a correggere…il giorno dopo la conquista del Quarto sul campo!
PS: finché non eliminiamo questo equivoco non vinceremo mai perché la grazia del terzo scudetto non ce la può fare neppure l’angiolino custode che dice “questi scemi, continuano a chiedermi una cosa che hanno già vinto!”
Aprile 2nd, 2014 alle 17:11
Ma immondabestia.it esiste? Altrimenti per gentilezza qualcuno si occupi di raccogliere i raccontini che tale genio del sollazzo ci regala purtoppo così raramente.
Aprile 2nd, 2014 alle 17:34
Ciao Lucia, oggi David ti ha fatto un brutto scherzetto. Con questo thread ha tirato fuori le nostre anime… Immonde!!!
Porta pazienza! Magari domani si torna a parlar di Fiorentina… forse…
Aprile 2nd, 2014 alle 17:38
no via..forse è veramente meglio pensà alle ricette , all’immonda gli è partito l’ormone! lo sento ingorillito come un muflone tibetano, c’è da aver paura ad entrare sul blog.. il testosterone che è in circolo mi blocca il cellulare!
immonda, per calmarti fai come roberto rapallo, digita su google ssbbw, vedrai ti passa tutta la poesia! maremma maiala che schifo! 🙂
Aprile 2nd, 2014 alle 17:46
Hm… a leggervi noto che il blog del guetta pullula di teenagers 🙂
Aprile 2nd, 2014 alle 17:47
Antonello ora basta!
Fila a casa che senno ti spengo internette per una settimana!
Ovvai era ora! Un se ne poteva più con questo ragazzaccio!
Lucky
P.S. @ zachini e marco-san
Forse l’acronimo l’ho trovato per immondo.
E.S.G. (exaggerated, self-centered, generous)che ne dite? 😉
Aprile 2nd, 2014 alle 17:59
@ Lucia
Io avevo chiesto scusa nel mio primo post, così mi sono portato avanti con il lavoro 🙂
Un saluto casto
Lucky
Aprile 2nd, 2014 alle 18:13
@59 Immonda
rido da solo, la gatta mi guarda attonita.
A essere sinceri mi sembra che ora veda più i pochi pregi, dell’aspetto fisico di una donna. da giovane bastava qualche difetto per scartare.
Se mi puntano una pistola alla tempia (!) la piglio giovane, che diamine..
Aprile 2nd, 2014 alle 18:26
Mi tocca ripetermi… grande Immonda! Jessica Lange in quella scena de “il postino SUONA sempre due volte” è scolpita nella mia mente e me la son sognata parecchie volte. Per me è da podio!!!
Aprile 2nd, 2014 alle 18:32
c’è un limite a tutto… però!
Aprile 2nd, 2014 alle 18:38
Lucky63 mi associo su Zachini… l’è maiale per davvero… allora è dei nostri, marianna cane… oh ma sarà in forma Gomez a Giugno/Luglio? Ha ma da esse in forma il 3 Maggio ri-marianna cane!!
Aprile 2nd, 2014 alle 19:02
Certo claudio52 (22), tu hai ragione: non tutte le over 40 sono come Isabella Ferrari. Mentre, curiosamente, in questo blog c’è la più alta concentrazione di sosia dei bellocci di tutto il mondo. Non lo sapevi? Io sono il sosia di Clooney. Antonello è tale e quale Russel Crowe (un po’ in carne). Marco-san è sputato Brad Pitt. Zachini lo scambiano sempre per Johnny Depp.
Aprile 2nd, 2014 alle 21:27
Una bella donna è bella a 20, a 30 ed anche a 50. Quando avevo vent’anni mi piacevano le coetanee o poco più giovani. Adesso a quasi 50 mi van bene dai 50 in giù…
Bentornato immonda, finita la quarantena? O icche l’era successo? Ps la Lange ti ha annebbiato i cervello…anno si scrive senz acca…
Un abbraccio
Mike
Aprile 2nd, 2014 alle 22:14
Ottimo lucky, direi perfetto. Jonny Deep…ringrazio, prendo e porto a casa…
Aprile 2nd, 2014 alle 22:36
Scorrendo i post già mi prefiguravo di che tenore potessero essere gli interventi dell’Immonda su questo argomento…….e devo dire che non mi ha deluso!
Ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere!
Aprile 2nd, 2014 alle 22:38
bo la dico alla benigni , le donne i fondo , sono omini anche loro.
Aprile 2nd, 2014 alle 22:50
paperino è contento perchè si fa la paperina
topolino è contento perchè si fa la topolina
pippo è triste perchè si fa la….
visto? lo diceva anche Walt Disney!!!
oh David tu sei in ritardo di 1 un giorno, questo articolo l’era per il 1^ aprile…un bel pesce targato rocco siffredi!!!!
Aprile 3rd, 2014 alle 00:02
Grande, immenso Immonda, la tua battuta sui ginocchi che le dolgono dopo un po’ con conseguente affievolimento del desiderio (eufemismo per smosciamento): analoga a quando si lamentano in auto per la leva del cambio che ostacola una fruizione totale del gesto erotico.
Aprile 3rd, 2014 alle 06:39
In confronto, il famoso carro di buoi, in discesa è fermo.
Aprile 3rd, 2014 alle 07:49
@77 Duca
Alla mia fiat 126 avevo segato la leva del cambio e inserito un bel cambio sportivo asportabile alla bisogna con un semplice sgancio!
Altri tempi.
Lucky
Aprile 3rd, 2014 alle 08:24
Caro giovane Holden
che ci spieghi la battuta?
Intendi dire che un gruppo di amici hanno inanellato una serie di boiate tanto da far precipitare il comune senso del pudore riducendo oggi questo sito in un veicolo senza freni con a bordo un branco di ringrulliti sudicioni e perversi?
Si, efettivamente ne abbiamo scritte tante di boiate.
Ma fossi in te mi piglierei meno sul serio.
Tra la gente che si è presa la libertà di qualche rigo pazzerellone c’è gente che lavora , gente che ha problemi, che manda avanti le famiglie, c’è persino gente che è appena uscita dalle chemio e a cui mi levo il cappello per la loro voglia di vivere e scherzare , noostante tutto.
Fai meno il perfettino e vieni a scrivere qualche boiata anche te.
E cerca di distinguere quando si scherza e quando si fa sul serio.
Specialmente con me.
Quando tu sarai stato fidanzato sette anni e sposato da 28 anni avendo giurato davanti a Dio fedeltà alla tua sposa, e non ti sarai MAI accostato ad un’altra , nel pieno rispetto di Chi hai accanto, nel rispetto dei Figli e nel dovere che hai accettato di accogliere fino alla morte tu potrai venire a ragionare.
Vecci vecci vecci
immonda bestia
Aprile 3rd, 2014 alle 09:40
A me pareva chiaro fin da subito che il carro di buoi, nominato dal giovane holden, fosse quello famoso paragonato al “tiraggio” di un pelo di fica.
Non comprendo il risentimento di colui che si firma Immonda Bestia per un messaggio innocuo e ancor meno capisco la lezioncina di vita, parecchio ipocrita, sugli anni di vita familiare e sulla fedeltà coniugale.
Un certo esibizionismo delle proprie virtù mi pare ben più fuori luogo della sortita del giovane holden.
Aprile 3rd, 2014 alle 10:15
Alessandro b,
tu dici che il Giovane Holden volesse dire ciò?
Ne sei sicuro?
Mah!
chissa!
Io temo di no.
Ma, se ciò fosse, son pronto a fare un passo indietro e chiedere scusa come di dovere.
Senza problemi.
Non rimane che attendere una sua precisazione, se riterrà di farla.
Riman però adesso l’offesa che tu caro Alessandro B. hai portato alla mia persona sul fatto della fedeltà coniugale dandomi anche di ipocrita senza neppur conoscermi.
Io e te non abbiam trascorso neppure dieci miuti assieme, quindi che ne sai dei miei eventuali comportamenti extramatrimoniali?
Guarda stellina, iersera ho molto suonato le mie campane tibetane e adesso son sotto l’effetto tantrico.
Per questa volta faccio finta di niente.
Per rispetto del DR. Guetta e per non annoiare i lettori non ti risponderò come meriteresti.
Stammi bene.
Immonda bestia
Aprile 3rd, 2014 alle 10:48
Immonda, tu mi caschi sui classici? Tira più un pelo della cosiddetta baffona di un carro di buoi è proprio la citazione che accomuna invece alla grande questo post e tutti gli altri che allegramente e spesso prendono una deriva piacevolmente ficareccia e che solleva, ringiovanisce, mette di buon umore e fa sentire tutti della stessa “famiglia”, perché no. Abbraccio.
Aprile 3rd, 2014 alle 10:55
Offesa?
A me pare che l’unica offesa, Immonda Bestia, l’hai fatta te al giovane holden sventolando presunte virtù private non conoscendo neppure la controparte.
Dei tuoi rapporti coniugali ed extraconiugali non ne so nulla e non ho alcun interesse a venirne a conoscenza. Ho come l’impressione che l’interesse sia tuo nel portarci a conoscenza delle tue vicende familiari per soddisfare una certa dose di egocentrismo misto ad un pizzico di narcisismo.
Continuerò a leggerti con piacere.
Stammi bene pure te.
Aprile 3rd, 2014 alle 11:03
Antonello scusa se intervengo ma credo anche io che il carro dei buoi fosse proprio quello legato al proverbio, quindi il giovane holden è stato rimbrottato a gratis!
Ma come diceva un mio vecchio professore di tecnica alle superiori difronte alle rimostranze di un mio compagno rispetto ad un due sul registro senza mai essere stato mai interrogato: “Beh è per quello che prenderai…prima o poi..”. 🙁
Sull'”aggressione”di Alessandro b, lascia stare, è forse un difetto di gioventù, non ti conosce bene (credo….) non lo sa che un po’ di retorica fa parte del tuo personaggio, come si dice…”è il suo bello”!
Saluti
Lucky
Aprile 3rd, 2014 alle 11:12
Allora:
Al giovane Holden chiedo scusa doverosamente per aver mal interpretato la sua battuta.
E gli contraccambio l’abbraccio.
Immonda Bestia
Aprile 3rd, 2014 alle 11:39
….
RISPOSTA
Stop, grazie
Aprile 3rd, 2014 alle 11:50
Boni, boni …
Alessandro B. grazie per esserti soffermato comunque sulle modalità poiché eventualmente è su quelle che presumo tu intendessi puntualizzare, la questione invece rientra in una normalissima dialettica, Immonda è uomo salace, attento e puntiglioso, altrettanto ironico, “cazzone” e generoso, mi si dice, e Lucky che ha ben imparato a conoscerlo, sa, che anche solo nel dubbio desidera approfondimenti, appunto, sulle questioni che a volte sono davvero solo accennate; ognuno poi mette in gioco e condivide quel che vuole o che può o che si sente in quel momento. Un abbraccio allora a tutti gli scrittori del blog ed anche chi solo lo legge. Doverosamente W LA FICA e Forza VIOLA.
Aprile 3rd, 2014 alle 11:52
Gentile Guetta,
Siccome hai bannato il post di tal alessandro b.
per giusta parita’ allora cassa anche il mio ultimo appena inviato.
Unn’abbiano a dire che ci sono utenti di serie a e utenti di serie b.
Grazie , saluti.
Antonello
Aprile 3rd, 2014 alle 12:57
Lascia fare Immonda Bestia.
Ha fatto bene. Sono andato sopra le righe.
Aprile 3rd, 2014 alle 14:33
@ Luca and Lucky
non si tratta d’esser maiali…ma di avere la piena conoscenza e cognizione del mondo che ci circonda…
come diceva Dante per bocca di Ulisse:
“Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.”
-Inferno XXVI-
vdz
Aprile 3rd, 2014 alle 15:01
meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.
Aprile 3rd, 2014 alle 15:12
Oggi è una bella giornata per questo blog.
I.b.
Aprile 3rd, 2014 alle 15:58
@91 zachini
Si si vabbè!
Chiudiamola così che è meglio, anche se mi chiedo se il Divin Poeta non avrebbe perso l’ispirazione se avesse “conosciuto” il significato di SSBBW!
Lucky
Aprile 3rd, 2014 alle 18:08
@ Lucky
magari forse non conosceva l’acronimo dall’inglese…ma dal fiorentino…ci sta…
ah ah ah
Aprile 4th, 2014 alle 09:57
Caro David, io sono d’accordo con te, la DONNA miè sempre piaciuta di più della ragazzina (ho 34 anni) c’è una collega da me che ha 50 anni…….magari fosse interessata ad un uomo più giovane, invece è tropo una brava donna……mannaggia!!!!!!!!
Aprile 4th, 2014 alle 14:47
@ Cocco 96
da qui… il famoso “Cocco di mamma…”
ah ah ah
🙂
Aprile 4th, 2014 alle 15:13
@Zachini
In fiorentino sarà stato: L.B.M.D.T.M.
La Budellona Maiala Di To Ma’
che comprende anche le milf ah ah ah!
Lucky
Aprile 4th, 2014 alle 16:32
Grande Lucky
impari alla svelta…
🙂
Aprile 4th, 2014 alle 17:07
Il vero acronimo toscano è :
L.C.L.B.D.T.M.
Ovvero….
La Conosci La Budella Di To Ma’ ?
Che profferivavamo rigorosamente da ragazzuoli quando si trovavano difensori caraccatori, quando si avevano compagni di banco che non passavano il compito in classe, e quando un ragazzo più grande di noi lo vedevi con la ragazza carina assai sulla quale avevamo puntati gli occhi (e le pugnette)
Aprile 4th, 2014 alle 23:16
Indovina, indovinello…..
CHI E’ IL SEGAIOLO MENO SEGALIGNO ?
e’ il nostro caro, buon ………
(fa rima con la prima strofa)
🙂
Aprile 5th, 2014 alle 09:33
Il Bidello? 😎
Aprile 5th, 2014 alle 10:22
Rileggendo i vari post e rifacendomi a quanto avevo detto nel post 12, devo dire quanti “omini” giocano in difensiva. Quanto è facile buttarla sul sesso quando si parla di questi argomenti, partendo da una pretesa superiorità del sesso maschile su quello femminile! Tempi duri per gli “omini”, tempi duri …
Aprile 5th, 2014 alle 14:14
Caro Alberto, che peccato!
Nel tuo post 12 avevi partorito una disamina molto interessante e approfondita ( anche se non sono sicuro che lo spirito richiesto fosse per forza questo) in piena libertà di opinione, poi però hai voluto dare un giudizio su chi ha scritto un po ‘ più superficialmente (molte boiate diciamo la verità) sull’argomento, senza conoscere, credo, alcuno di loro (noi).
Ed è qui che secondo me ti sei perso, non prendendo nemmeno in considerazione l’ipotesi che gli omini di cui parli, forse non avevano proprio voglia di approfondire in questo contesto e hanno scritto qualche stupidaggine in allegria al solo scopo di divertirsi un po’.
Ciò non significa che non abbiano un opinione “seria” e il dovuto rispetto per le donne giovani o mature che siano.
Così come è probabile che qualche omino ci sia veramente, ma va da se che giudicare è sempre difficile guardando in faccia una persona, figuriamoci virtualmente.
Forse un po’ più leggerezza non farebbe male.
Un saluto
Lucky
P.s. scusa David ho sbagliato il nick mi cancelli il precedente di QUELLO e questo p.s? Grazie
Aprile 5th, 2014 alle 15:00
Grazie David hai azzeccato quasi tutto! 😀
Aprile 5th, 2014 alle 15:40
Ok Lucky … comunque non era mia intenzione offendere qualcuno
ciao
Alberto
Aprile 5th, 2014 alle 19:55
io sono innamorato della stessa donna da 20 anni. Quando la conobbi, io avevo 15 anni, lei ne aveva 30. Ci si innamora delle persone, non dei loro anni
Aprile 6th, 2014 alle 11:58
Gentile Alberto da castagneto, lei ha ragione per noi “Omini” come si/ci definisce lei son tempi duri nei confronti delle donne.
Beh, certo le donne nelle civiltà più evolute hanno preso coscienza dei loro diritti , delle loro potenzialità, del fatto che “senza donne finisce il mondo”
Ma ahimè, le donne hanno fatto 30 e non son riuscite a far 31.
Sa perchè ?
Perchè non hanno fatto i conti con la reazione maschile.
La reazione maschile c’è stata, eccome se c’è stata.
la si legge tuuti i giorni sui giornali, la si vedetutti i giorni sulla televisione e in rete.
Guardi, gentile Alberto, il rapporto con le donne nelle nuove generazioni si è deteriorato.
Troppo spesso la donna non rappresenta più il fine ultimo di noi uomini.
Lasci fare il discorso carnale, lasci fare le boiate che abbiamo scritto per far buio, parliamo di cose serie.
L’amore delle donne e per le donne.
E chi ama più!
L’amore oggi lo si brucia,ormai è robba per vecchi.
Le coppie si scoppiano perchè lui tira tutta a se la coperta quande dorme o perchè lei nel minestrone non ci mette le bietole come invece faceva la mamma.
Il matrimonio?
Quale matrimonio!
Ma che sè grullo! ma chi ce lo fa fare.
Io non giuro proprio nulla.
Io non firmo proprio nulla.
Io devo stare con te fino a che morte non ci separi?
Ma non scherziamo,si sta finche ci pare, poi , ognun a casa sua.
E se poi non ci si sta bene a mano , ci si fa le corma, magari anche reciprocamente, perchè oggi le coppie son aperte, molto aperte.
Ifiglioli?
Ormai un si sa più neanche di chi sono.
Forse son del genitore 1.
O forse del genitore 2.
Anzi, son del giudice che decide chi deve stare con chi, dove , quando e come.
S’è fatto carriera vai.
Le donne nella società.
Siete convinti che le donne abbiano fatto passi avanti ?
Si, certo, come no.
Il fatto che in ogni dove si sbandiera l’occorrenza delle quote rosa dimostra qunto ancora le donne hanno da scarpinare.
Se ci fossero davvero pari Diritti e pari opportunità le quote rosa non avrebbero più motivo di esistere.
Ma siamo un paese latino e per giunta fortemente precluso al pensiero laico.
No, le donne non hanno la parità.
Le debbono ancora finir di raggiungere gli status più alti nel mondo profesionale, in cambio le son restate mogli e madri, tornano a casa cucinano, stirano, vanno a riprenere i marmocchi a scuola, a catechismo e la sera a buio, contentano i babbi.
Tutto come prima, più di prima.
Con in più otto ore di lavoro tutti i giorni.
Guardate i ricevimenti dei professori…
C’è sempre tre babbi e venti mamme.
Le donne oggi non hanno più diritti di prima.
Hanno più doveri.
Le donne domani
Le donne devono rivedere tanti status quo.
Occorre una nuova stagione di autoconvincimento.
Occorre una nuova stagione di lotte.
Abbiamo ridicolizzato il movimento femminista che pur tanti steccati aveva buttato giù, riducendolo a battute quali l’utero e mio e lo gestisco io, oppure le femministe son tutte lesbiche, oppur , solo le brutte vanno a fare le femministe.
Invece occorre un nuovo movimento femminista.
Ma non nelle strade e nelle piazze con i megafoni e con gli striscioni.
Occorre una nuova stagione di comportamenti nelle case, nelle scuole , nei media.
Occorre spiegare alla nuova generazione che le donne non si sfigurano con l’acido, occorre spiegare che le donne se dicono no è no, ma altresì devono esse stesse rivalorizzarsi, come comportamenti, come cervelli, come corpi.
Io non posso vedere che in una trasmissione con un target giovanissimo come MTV nove canzoni su dieci vedono la trama del ragazzetto che si scopa la più fighetta del quartiere, o lei che si dibatte nel letto a piangere e disperarsi perchè lui l’ha lasciata.
Donne, andate oltre.
Le donne e il sesso.
Eccoci all’acqua.
Eccoci al dibattimento del post lanciato del Dr.Guetta che partito con un certo tipo di dibattito è poi svoltato, anzi svicolato nel farsesco.
No, non era paura di dibattere.
Era libera scelta di non andar a infilarsi in un imbuto di discussioni sterili e avvelenanti.
Come infatti èpoi quai succeso.
Ma stavolta siamo stati bravi e leali a stasare subito l’ombuto.
Dicevamo il sesso.
La battaglia del sesso ha fatto molti prigionieri.
Le donne hanno messo in campo le loro legittime passioni sessuali, la loro legittima libido.
E il maschio c’è cascato dentro paro paro fino agli occhi.
La donna ha smesso di esser preda e ora molto spesso è cacciatrice.
Cacciatrice d’uccelli ?
Felice ma inopportuna battuta, l’angiolino custode sta sghignazzando ma ha pronto un nocchino.
No, le donne hanno messo il tarlo del dubbio all’uomo.
L’uomo ora batte delle musate tremende nell’accoppiamento, e si ritrova impigliato in atroci rompicapo.
Son all’altezza ?
Ma le donne fanno per me?
Ho veramente bisogno di una donna?
Ahimè, sempre più spesso nei giovani le risposte stanno portando a due atroci conclusioni:
le donne son proprietà e sollazzo degli uomini e si piglian come e quando ci pare perchè tanto è carne da cannone ; oppure ma lo sai icchè….e vò con gli uomini;
aimmeno un ci son impicci e non mi rompan le scatole con tutte le loro seghe mentali e inghippi cerebrali.
Una volta dicevan che per ogni uomo ci son sette donne e una zoppa.
Non è più vero.
le migliori cose a tutti
Immonda Bestia
Aprile 9th, 2014 alle 22:14
Gentile Immonda Bestia,
il fatto che le donne siano più determinate nel raggiungimento dei propri fini non significa che abbiano raggiunto finalmente quella parità sociale auspicabile da chiunque sia dotato di un minimo senso democratico. Anzi, questa situazione stimola le donne a continuare la propria battaglia. Quando vedremo anche le donne stabilmente incardinate nei posti di comando della società (istituzioni politiche, aziende statali, imprese private, ecc.)? Ci riusciranno, ne sono sicuro, ma sia io che lei non assisteremmo al completamento di questo processo. Pensi soltanto all’agognato diritto di voto, rivendicato dalle donne per tutto l’Ottocento e ottenuto soltanto nelle principali democrazie occidentali nel primo ventennio del Diciannovesimo secolo (in Italia solo con il suffragio universale nel 1946).
Sono d’accordo con lei sulle quote rosa e concordo anche sul fatto che le donne abbiano oggi più doveri rispetto a prima perché oltre a fare le mamme e le casalinghe, spesso sono anche il bread-winner delle famiglie. E mi rattrista davvero, mi creda, vedere giovani donne mediamente più preparate rispetto ai coetanei uomini, raccogliere molto meno nei vari campi professionali soltanto perché in Italia “maternità” fa rima con “minor produttività”. Però credo anche che in una società ingessata come la nostra, alla fine il merito dovrà essere riconosciuto indipendentemente dal genere se il sistema-paese vuole veramente rialzare la china.
Sono invece meno d’accordo con lei sul tema dell’amore e del sesso. Non capisco perché una maggiore consapevolezza dei propri sentimenti e del bisogno di sentirsi sessualmente soddisfatte da parte delle donne debba necessariamente aumentare le incertezze degli uomini (sono all’altezza? le donne fanno per me? ho veramente bisogno delle donne), addirittura costringendoli, nei casi più estremi, a scegliere l’altra sponda (lo sai icché … e vo’ con gli uomini). Non le pare un po’ esagerato? Sa cosa diceva uno scrittore anglosassone? “Se noi uomini sposassimo le donne che ci meritiamo faremmo tutti una gran brutta fine”. Era Oscar Wilde, processato e incarcerato nella Gran Bretagna di fine Ottocento per omosessualità. Anche la nostra traballante specie maschile (per dirla alla Guetta) ha una battaglia da fare. Cerchiamo, noi “omini”, di essere più noi stessi, con meno paure e meno ansie e troveremo sempre delle donne pronte ad amarci per quello che siamo.
I miei saluti e rispetti dalla Maremma
Alberto da Castagneto
Aprile 10th, 2014 alle 20:05
Alberto la ringrazio per l’ottima risposta.
È stato un piacere “epistoleggiare” con lei.
Alla prossima
I.B
Aprile 11th, 2014 alle 08:14
Gentile Immonda Bestia, anche per me è stato un piacere.
Alla prossima
Alberto