Ma chi compriamo?
Inserito da admin il 1 Giu 2007 10:08 pm. Categoria: Fiorentina.
Ah, io non lo so davvero, ma almeno lo confesso candidamente e pubblicamente.
Il fatto è che non lo sa nessuno, anche se qualcuno millanta conoscende che non ha.
Con Corvino è così, ci dobbiamo abituare ed è inutile sparare nomi impossibili da Diarra a Gilardino, passando per Ribery.
Quelli non ci toccano, bisogna pescare dove gli altri non sono stati perché tanto si gira sempre intorno al solito punto centrale: il tetto degli ingaggi.
Ogni tanto vado sulla posta elettronica per vedere se è arrivato un comunicato dell’ACF Fiorentina che ci informa dell’avvenuto acquisto di qualcuno.
Poi sarà divertente andare a ritroso per vedere quanti sono quelli che l’avevano detto o scritto.
Giugno 1st, 2007 alle 22:34
David non ha importanza chi compriamo perchè ora sappiamo comprare grazie a questa splendida socità e direttore sportivo!
Giugno 1st, 2007 alle 22:53
Ciao David,
stasera ho sentito il pentasport dove è emerso il discorso Reginaldo, e dove tu giustamente hai detto che potrebbe essere una pedina per fare della plus valenza…io allora mi domando , ma la strategia della società non è quella di comprare giovani (come Reginaldo) e farli crescere in casa contenendone i costi???..questa sarebbe l’opportunita di risparmiare l’acquisto di Semioli tenere Regi e magari con quei 6/7 milionipuntare decisi su altri giocatori che sicuramente Corvino ha in tasca.
Un ultimo rimprovero(BONARIO) alla tanto amata Fiorentina è quello di non aver puntato dritti a Gennaio su Quaresmache con 10/12 mln potevamo prendere adesso invece sento parlare di 20/25 “inarrivabile
Aspetto una tua risposta
Saluti e Sempre Forza Viola, forza Prandelli e Forza Pantaleo
Francesco da Firenze
RISPOSTA
Su Quaresma credo che abbiano tentato un blitz, andato male quello le quotazioni sono lievitate (soprattutto per l’ingaggio) a cifre improponibili.
Ciao,
David
Giugno 1st, 2007 alle 23:16
Il Guetta che parla di mercato? Il mondo cambia…
Sono d’accordo che sia inutile sparare nomi grossi. Ho la sensazione che lo scenario di mercato della Fiorentina sia più o meno il seguente:
Corvino ha allacciato qualche contatto con un paio, forse tre, campioni di alto livello, forse anche quei nomi che sembra inutile sparare. Consapevole della difficoltà della trattativa per i noti motivi (giusti) imbastisce delle trattative parallele per coprire i ruoli dove abbiamo bisogno (Semioli). In fondo credo che se sappiamo qualcosa di Semioli, Barzagli e Balzaretti, è perchè il Corvo VUOLE che si sappia, così da farci stare buoni mentre lui lavora.
Ora, visto che è impossibile scoprire quello che fa Corvino, l’unica cosa che sappiamo è che vorrebbe consegnare la rosa più o meno completa a Prandelli per il ritiro, quindi tra non molto dovremmo avere qualche novità, ti pare? Attendiamo fiduciosi i nuovi sviluppi.
Giugno 1st, 2007 alle 23:37
Hai perfettamente ragione ma……bè…….un Aliou Diarra o un Cris……o un Barzagli etc…..ce lo possiamo tranquillamente permettere……anche perchè se si parla di un grande giocatore in difesa e uno a centrocampo…..non ci si riferisce certo a Pratali,Balzaretti,Morrone etc…..
Dobbiamo fare il salto di qualita ulteriore e quindi servono due giocatori di livello internazionale………poi tanti giovani talenti…….
Giugno 2nd, 2007 alle 00:47
digli che comprino me! a prezzo modico, io mi accontento di un anno solo di contratto al minimo salariale e poi se sono delusi mi cedano pure! a parte gli scherzi io non mi aspetto grandi colpi, penso che la squadra sia al 90 per cento quella di quest’anno , pochi cambiamenti , buoni s’intende ma niente stravolgimenti della rosa.
p.s. domenech finalmente ha convocato frey, ha cambiato idea sui segni zodiacali? ma è possibile che un’idiota di questo livello abbia in mano una delle nazionali più forti del mondo?boh!
Giugno 2nd, 2007 alle 01:06
cigarini. Costa poco. Buon giocatore giovane puo’ migliorare e diventare un Liverani veloce cioè un foriclasse.
Giugno 2nd, 2007 alle 01:57
Cito dal tuo articolo precedente:
[…] che però non era sufficiente: a me resta enormemente sulle scatole il mercato, non sopporto quel continuo mulinare di voci e balle che alimenta le giornate estive e quindi non mi andava di sentirmi non rispondere alle domande che in tanti mi rivolgono come se noi giornalisti sapessimo davvero le segrete cose (attenzione in questo campo ai millantatori, a quelli che âme lo ha detto â¦â?) […]
Giugno 2nd, 2007 alle 02:36
Certo David che son proprio cambiati i tempi. Mi ricordo qualche anno fa, quando la triade Luna-Cinquini-Antognoni ci faceva aspettare 10 giorni e cominciavo a diventare inquieto perchè vedevo la casella Acquisti della Fiorentina sempre vuota sui giornali. Ora potremmo stare così anche per un altro mese e starei tranquillo. Non so perchè; forse adesso abbiamo qualche anno in più e siamo più razionali o perchè siamo consapevoli di avere una grandissima società alle spalle, un monolite fatto di squadra, tifosi, e addetti ai lavori così consapevoli che possiamo solo far bene e non ci preoccupiamo perchè ci sentiamo al sicuro e tutelati.
Forse l’inquietudine era dovuta al fatto che non c’era una società all’epoca, ma tutti noi abbiamo fatto finta di non credere che saremmo potuti sprofondare nel baratro. Adesso, sinceramente, non leggo nemmeno più i giornali, sono sicuro di quello che farà la società e io, personalmente, una sensazione tale non l’avevo mai provata. David, l’anno prossimo lottiamo per il campionato, me lo sento.
Un abbraccio.
P.S. Complimenti per la sostituzione a Rialti, sei stato commovente.
Giugno 2nd, 2007 alle 06:27
Noi non possiamo comprare i grandi giocatori ed e’ anche giusto per il famoso tetto degli ingaggi;intanto pero’ ci permettiamo di vendere i grandi calciatori che abbiamo come si sussurra di Liverani e come e’ accaduto in passato con Maresca addirittura dato via per poche migliaia di euro. A mio avviso la perdita di Liverani e’ un suicidio tecnico;d’altra parte si era capito dall’inizio che il regista non godeva della stima di Prandelli che lo sostituiva spesso e non godeva nemmeno della stima di gran parte della stampa abbacinata solo da Montolivo.
Giugno 2nd, 2007 alle 06:43
Ciao Davide!
Devo dire che ieri sera durante il penta sport sei riuscito a tenere testa alle decine di domande incalzanti su REGINALDO!
ma ti sei soffermato a guardare come è cambiata Firenze e i suoi GRANDI TIFOSI?
non abbiamo detto una parola sulla cessione di Toni (49 GOAL IN 2 STAGIONI)l’abbiamo lasciato andar via senza combattere e senza protestare,ci abbiamo rimesso un sacco di soldi per non averlo ceduto l’anno scorso e abbiamo continuato a non dire niente.
Soffermiamoci però a pensare al perchè Reginaldo deve rimanere: La passata stagione era a Treviso e i tifosi hanno fatto di tutto per farlo star male,cori razzisti offese ed emarginazione,proviamo solo per un attimo a scambiarci con lui e soprattutto a quello che deve aver passato.
Quest’anno si è ritrovato a Firenze città con ben altro comportamento nei suoi riguardi,è stato accettato,abbiamo imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo la gente gli vuole bene non tanto per i bellissimi goal alcuni di rara bellezza,ma perchè è un bravo ragazzo che ha sofferto la fame e quando va in campo sa di essere un fortunato e proprio per questo ci mette il un gran cuore e grande entusiasmo,a differenza di tanti altri giocatori strpagati e spocchiosi che entrano in campo per lo stipendio e basta.
Reginaldo deve essere un giocatore che fa parte del nostro progetto e lo dobbiamo far sentire tale.
Spero rimanga con noi e che si possa togliere tante soddisfazioni con sacrificio e dedizione.
Giugno 2nd, 2007 alle 07:40
Dadex, ma non eri te che dicevi di levarti di c..o? E invece sei ancora qui?
Giugno 2nd, 2007 alle 07:53
David, non sei il solo.In molti ignoriamo chi comprerà alla fine in binomio Corvino-Prandelli.Molto probabilmente nesuno dei 130 e passa nomi annunciati in queste due ultime campagne.La storia del tetto ingaggi é utilizzata,in parte,come scusa per non trattare certi giocatori.E’ giustissimo ma bisognerebbe essere piu’ chiari.Di ottimi giocatori che guadagnano meno di €1,5MM(circa €3MM ,il costo annuale della società!!) netti a stagione ce ne sono moltissimi in Europa e Sud America.Pero le loro società di appartenenza quando si avvicinano grandi squadre( e fuori Italia lo siamo anche noi) ,sparano richieste da capogiro.E la si dovrebbe vedere la capacità , le conoscenze ed i contatti che contano, dei potenziali acquirenti.Quello che mi ha spesso stupito, é che con tutto il tempo che hanno a disposizione, i nostri eroi, spesso arrivano agli ultimi giorni della campagna per fare i cosiddetti “colpi”.Dove va a finire la pianificazione?E’ possibile che non sappiano con che modulo giocheranno l’anno prossimo? Non ci credo.Sono troppo scaltri Prandelli e Corvino.Non ci resta dunque che aspettare e cercare di non dar peso alle bombe quatidiane,stile Maurizio Mosca.Complimenti e grazie per il Pentasport che non mi perdo piu!
Giugno 2nd, 2007 alle 10:05
Una domanda: ma le altre squadre chi hanno comprato? Altra domanda: noi chi abbiamo comprato? Lupoli, Van der Borre, a Gennaio Kuzmanovic, la valanga Ceca e Bojinov che rientra.
Aspettiamo. Per questo mercato 2007, il momento dei giocatori di livello, ancora non è arrivato.
Per ora pensano tutti a vendere e tutto all’estero vedi Udinese. Anche Milan e Juventus fanno circolare un monte di nomi ma alla fine sono sempre ferme. Senza considerare le quadre che devono ancora decidere l’allenatore del prossimo campionato.
P.S. Ma quante speranze ci sono, per Calciopoli 2, che la Juventus faccia tipo il Genoa e riparta il prossimo campionato dalla C1?
Giugno 2nd, 2007 alle 12:57
per quello che ne so io un acquisto vostro sicuro dovrebbe essere renzetti per chi non lo conosce e un giovane terzino gia’ nel giro delle nazionali giovanili in prospettiva dovrebbe essere il nuovo pasqual anche se deve megliorare sotto l’aspetto difensivo. sai davide perche’ hanno mandato il g in ferie forzate per due settimane ? lo so che ti stressiamo sempre ma te diciamo che sei rimasto l’unico contatto fra noi e la proprietA’ e sembra che ogni giorno escano sempre spiacevoli novita’ ma lo vogliono davvero mandare via?
RISPOSTA
No, non lo so, ma di certo non lo hanno aiutato le demenziali e penose azioni di un gruppetto di persone (molto poche per la verità, al massimo una ventina in tutta la Toscana) che ha l’orgasmo di sentirsi paladina della libertà, che smania dalla voglia di protagonismo e che ha protestato in maniera incivile disturbando il lavoro di chi vive con la radio.
Se le senti, dì loro di continuare pure così, che qualcosa sono già riusciti ad ottenere.
Ciao,
David
Giugno 2nd, 2007 alle 13:53
Certo Violamaranto. Questo circo è troppo divertente per andarmene.
Giugno 2nd, 2007 alle 14:09
Mah…finora s’è comprato poco e s’è venduto tanto….Ufo lo danno per certo al Siviglia….e Liverani al Torino….Corvino ma chi è che scende in campo? Invece di allargare la rosa vendi i giocatori?
Giugno 2nd, 2007 alle 15:10
…panico….mi vendono l’UFO…..fermiamoli!!!!! non ci voglio credere!!
Giugno 2nd, 2007 alle 15:26
Finiti i patemi d’animo di un campionato terminato cmq nel migliore dei modi, eccoci a soffrire per il mercato estivo. Per ora abbiamo dovuto ingoiare la cessione di Toni per soli 11 milioni. Se pensi che Eto’ viene valutato una quarantina di milioni ti accorgi che qualcosa non ha funzionato. Stiamo ancora pagando i danni inferti dalla banda Rossi, Borelli, Palazzi & Co. Due champions leagues saltate e l’aver dovuto trattenere il buon Toni con un gentlemen agreement che ha determinato condizioni di vendita disastrose. Di che danno complessivo stiamo patrlando? Penso superiore ai 100 ml.
Se non si fossero determinati gli scellerati accadimenti di un anno fa, adesso le casse della Fiorentina sarebbero più piene e non staremmo a lesinare su tetti d’ingaggio di 1,5 ml. (sempre tanti) che non ci consentiranno di arrivare ad prendere nessun giocatore di confermato valore internazionale.
Cmq. diamo fiducia alla dirigenza viola, al Corvo, al grande Prandelli ed andiamo avanti contando su quello spirito che ci ha consentito di fare un campionato incredibile come quello appena terminato.
Giugno 2nd, 2007 alle 15:51
Per QUARESMA non è detta l’ultima parola SEMBRA CHE LE GRANDI D’EUROPA SI SIANO TIRATE INDIETRO io ci riproverei (ingaggio permettendo)
Il nome più importanteper il centrocampo associato alla fiorentina però a mio parere è quello di VAN DER VAART un fenomeno olandese di cui comunque si sentirà un gra palare ovunque andrà.
Per la difesa mi auguro BARZAGLI in fondo è fiorentino quindi avebbe un grosso attaccamento alla maglia e farebbe benissimo inoltre è gia da due anni in nazionale.
Ciao
PS: Il MANCHESTER ha comprato un giocatore fenomenale che ha lungo ho sperato che comprassimo LUIS ANDERSON (19) tu dicevi di non conoscerlo ma tra un pò se ne riparla…..
Giugno 2nd, 2007 alle 15:55
grande david!! in questa citta’ troppo umorale c’è bisogno di giornalisti obiettivi come te!!!!!CONTINUA COSI’
Giugno 2nd, 2007 alle 16:27
Calma ragazzi, io sono il primo a lamentarmi delle strategie viola lo sanno benissimo quelli che mi hanno “contestato”, ma non è il caso di fare allarmismi anche se ci cedono Ufo, Dainelli, Toni e forse anche Pasqual per Balzaretti. Vedrete che scopriremo che queste voci sono infondate e che poi il gran Corvino ci farà rimanere a bocca aperta per acquisti di “grido”.
Abbiamo fiducia, almeno fino alla fine del “mercato”.
Giugno 2nd, 2007 alle 16:29
David sei grande!
Giugno 2nd, 2007 alle 17:22
Dessena e Cigarini subito!! Vado pure io a prenderli a Parma, questi 2 diventeranno 2 campioni, garantito!
Giugno 2nd, 2007 alle 18:27
Caro David, io sono convinto il tetto ingaggi della Fiorentina sia più virtuale, che reale !! E’ infatti sicuro, come affermano alcuni giornalisti ed opinionisti, che Toni, Mutu e Frey prendano dei sostanziosi “extra” sottobanco !!! Questo però è ormai il segreto di pulcinella e quando anche il resto dello spogliatoio prenderà piena consapevolezza di questo, la situazione diventerà ingestibile per Prandelli e Corvino, provocando spaccature nella squadra e conseguenti grossi problemi a livello di rendimento in campo !!!
Giugno 2nd, 2007 alle 18:33
Vediamo se adesso sei un uomo o vigliaccamente fuggirai anche di fronte a quello che stanno facendo a un tuo collega.
Hai l’occasione per dimostrarlo.
E sai a cosa mi riferisco.
RISPOSTA
Senti, mi hai già divertito con questi discorsi idioti.
Ma cosa vuoi? Colleghi di che?
Io ha le responsabilità giornalistica della radio a livello sportivo e rispondo di quella.
Sono un giornalista, non uno uomo di spettacolo, tu vieni sul mio blog a provocare su vicende che non hanno nulla a che fare con ciò che scrivo.
Organizza pure qualche altra manifestazione demenziale e penosa con i tuoi amichetti per vedere di peggiorare ancora la situazione: siete una banda di venti individui (che non voglio neanche definire), venti esaltati che si sono arrogati il diritto di decidere al posto di chi investe soldi e risorse in un’impresa editoriale (come del resto faccio io, che rischio del mio e, tanto perché tu lo sappia, non sono mai stato e non sono a libro paga di nessuno a Radio Blu).
Vi siete ubriacati di una pseudopopolarità da 4 soldi che tu tenti di cavalcare ancora di più venendo a rompere qui per avere ancora maggiore visibilità e non avete avuto il minimo rispetto verso chi lavora.
Ti dovresti e vi dovreste vergognare di quello che avete fatto e scritto negli ultimi tre mesi.
Vigliacco sarai te e tutti quelli che come te cercano di mischiare chi lavora professionalmente e con onestà con una banda di sciammanati come siete voi.
Giugno 3rd, 2007 alle 07:35
Buongiorno David,
il punto fondamentale non e’,chi compriamo,ma ,per quanto compriamo e poi teniamo un giocatore.Mi sembra questo il nodo. io penso che siamo una grande e forte provinciale,magari di lusso,ma che persegue la politica delle provinciali.Esempio : compriamo Toni,immenso giocatore,lo teniamo ,a stento, un paio d’anni.Eppoi? Via,in un grande club.Siamo una societa’che,no, non acquista giocatori,( parlo naturalmente di grandi giocatori,non di mezze figure) ma li ” noleggia” finche’ non diventano nomi di primo piano,e poi,li perde.La sorte di Toni,stai certo ,varra’per altri viola che,eventualmente,
divengano forti giocatori,da grande club,appunto.
Ora in tutto questo non c’e’niente dimale,basta dirlo chiaramente,
non c’e’ bisogno di fare interviste,anche molto belle e simpatiche,per dire che si’,siamo grandi ma non troppo.
Giugno 3rd, 2007 alle 09:02
Amico Cyrano, hai fatto centro. Speravo anch’io in un cambio di rotta ( ed ancora lo spero) invece il cambio che c’è stato ha riguardato solo la buona impostazione societaria (che comunque si è mostrata ingenua con la faccenda di calciopoli a differenza di chi non si è lasciato beccare). L’impostazione data alla società è quella che dovrebbero seguire tutte le altre che invece sprecano danaro e si avvalgono spesso della borsa di ricchi presidenti che predicano bene, ma razzolano male. Dal punto di vista tecnico invece, almeno fino a questo momento, qualcosa è cambiato, ma in maniera diversa da ciò che mi aspettassi. Secondo me sarebbe stato sufficiente confermare l’attuale organico con un paio di rinforzi di qualità in difesa ed uno al centrocampo ( era un pò quello che si aspettavano anche chi di calcio ci capisce) ed operare poi sul fronte della linea verde. Invece, almeno fino ad oggi, la strada intrapresa sembra proprio quella che dici te, cioè la strada di una provinciale, magari di lusso, che dopo aver svezzato i puledri, li vende al miglior offerente.
Spero di sbagliare, ma i segnali che arrivano non mi pare siano quelli da champions league.
Ciao
Giugno 3rd, 2007 alle 10:28
Personalmente vivo il mercato col massimo distacco,attendo senza alcuna ansia e lascio che le cose accadano come devono accadere:ho massima fiducia in Corvino e la società al punto tale che sono certo che la squadra che uscirà fuori sarà comunque competitiva al massimo delle nostre possibilità….
Giugno 3rd, 2007 alle 10:36
Definire Toni come prodotto del vivaio cresciuto e venduto a prezzi più alti mi sembra una teoria tirata per i capelli. Per adesso di comportamenti da “Atalanta” non ne abbiamo proprio avuti e la linea della società di limitare il tetto salariale mi sembra seria ed indiscutibile. Non verrà Quaresma, non verrà Sissoko, non faremo affari in entrata con Liverpool, Manchester, Real e compagnia, ma si può trovare molto di buono nel resto del mondo. Ricordiamoci che i due più grandi giocatori della storia moderna viola li abbiam comprati dal Macobi Asti e dal Vicenza (in C2 allora). E se Hable fosse davvero un De Rossi pagato 800000 euro?
PS: David, chi è questo Dadex1972 che ti fa incattivire tanto? facci ridere un pò anche noi, dalla tua risposta non ho capito nulla e mi è restata solo la curiosità.
RISPOSTA
E’ uno dei venti (ma esagero) che emigra da un blog con scarsissima visibilità per cercarne qui e sottoppormi quesiti e provocazioni sul G e sul suo attuale momento a Radio Blu.
Forse il mio errore è stato rispondere a tutto e tutti, così alcuni se ne approfittano, ciao
David
Giugno 3rd, 2007 alle 10:43
CIAO DAVID..!!..IL MIO SOGNO SAREBBE DI VEDERE CON LA MAGLIA DELLA FIORENTINA VAN DER VAART…IL GIOCATORE OLANDESE…CHE ANCHE LEGGENDO I GIORNALI SEMBRA CHE LA FIORENTINA VOGLIA ACQUISTARE.
Giugno 3rd, 2007 alle 11:02
David il sito è tuo e perciò sei libero di rispondere a chi ti pare, però mi sembra che qualcuno si diverta a prenderti per le mele con qs. storia del G che, come ho gia scritto in un altro thread, è diventata oltre che stucchevole un fracasso di p.., pardon di zibidei che non finisce più, è vero che basta ignorarli però io al posto tuo col piffero che gli permetterei di postare ( che ci vuoi fare, sono un amante della democrazia eheheh..)
RISPOSTA
Forse hai ragione, anche perché ho dato loro una visibilità che non meritano.
Ciao,
David
Giugno 3rd, 2007 alle 11:34
Chi visse sperando… Vabbè, evitiamo volgarità, ma almeno una cosa chiara diciamola: la gente deve finirla di pensare che questa squadra faccia (si noti bene, non “possa fare”)investimenti importanti nel mercato, perchè non li farà nè ora nè nel 2010, quando forse avverrà la fatidica “spartizione equa” dei diritti televisivi, ed allora “avrà” i soldi per farlo (li avranno i DV, invero). Bisogna abbandonare una volta per tutte l’erronea mentalità cecchigoriana che ci ha contraddistinto per tanti anni, l’idea della “ciliegina” che poi in ogni caso conduce ad esiti catastrofici…
Dico questo perchè penso che, anche se la fiorentina riuscisse effettivamente ad arrivare in Champions League, i Della Valle non reinvestirebbero l’intero ricavato del premio ricevuto, ma continuerebbero COMUNQUE la loro “politica parsimoniosa”, in nome di un nuovo calcio, più “sano” ed “equilibrato”. In conclusione, ritengo che la Fiorentina, in mano ai DV, non fallirà di certo mai, ma neppure raggiungerà traguardi realmente importanti: e questo è un vero peccato, perchè, a parte i giocatori che sono bravini e fra i quali i campioni si contano sulle dita di una mano dalle dita mozzate, la Fiorentina un allenatore come Prandelli non ce l’aveva mai avuto…
Giugno 3rd, 2007 alle 11:47
ciao david io e te già ci conosciamo,ci siamo incontrati in pineta e per strada a viareggio,ti volevo chiedere te ne 6 accorto che i della valle ci prendono in giro?
hai visto? toni l’hanno ceduto per 11 milioni e a conti fatti ci abbiamo rimesso 1,5 milioni di euro (gli abbiamo pagato l’ingaggio x 2 anni),della valle ci compra tutti i giocatori o in prestito o giovani,senza comprarci campioni che ci fanno fare il salto di qualità,abbiamo perso tanti giocatori negli anni scorsi (jimenez,fiore,brocchi.e adesso toni e forse dainelli e liverani )con questa politca come si fà ad andare avanti?
secondo me dovrebbe aumentare il tetto ingaggi anche per qualche campione,sennò non potremo mai puntare a vincere il campionato o a raggiungere traguardi importanti
p.s. senza toni,secondo me ci siamo molto indeboliti
attendo tue risposte a queste mie domande
forza viola!!!!!!
Giugno 3rd, 2007 alle 12:33
ciao david!!che ne dici di gilardino e van der vaart..??ti sembra possibile che la fiorentina faccia acquisti di questo tipo…??
Giugno 3rd, 2007 alle 12:39
6 troppo spettacolare david…io quando guardo la partita con il digitale levo l’audio e accendo la radio per sentire il tuo di commento che è il migliore.6 un grande
Giugno 3rd, 2007 alle 12:45
Già, è vero tu non hai colleghi… Tu pensi solo al tuo… E come sempre non ti risparmi insulti…
Bravo David, tu si che sei un grande!
Giugno 3rd, 2007 alle 13:51
Con la politica parsimoniosa siamo arrivati quarti l’anno scorso e terzi quest’anno (per punti fatti) facendo vedere anche un bel calcio e finendo due campionati consecutivi abbondantemente sopra i 70 punti. Duralla dicea qui canino! Tutto merito di Prandelli? Anche, ma non solo di certo. Del resto anche lui, come il DS, sono stati due acquisti indovinati e chi li ha acquistati? Insomma la vogliamo far finita di piangere sempre, adesso anche prima, visto che non siamo sicuri di piangere dopo? Tra le strisciate e noi ci corrono un centinaio di milioni di entrate all’anno e pretendere che uno ce le rimetta di tasca propria per farci felici è pazzia pura. Contentiamoci di avere, finalmente, una società seria, una dirigenza tecnica capace e, quindi, tanta potenzialità per fare il meglio con i mezzi a disposizione che non saranno quelli di Milan e Inter, ma nemmeno quelli dell’Atalanta. Poi da cosa nasce cosa ed i miracoli possono anche avvenire.
Giugno 3rd, 2007 alle 15:05
compriamo gente che costa poco e guadagna ancora meno, così i della valle e corvino sono contenti. non vinceremo mai nulla, o ci diamo una regolata definitiva o niente, se stiamo dietro a balzaretti, semioli pratali zampagna ecc… vuol dire che proprio non vogliamo migliorare
Giugno 3rd, 2007 alle 17:27
Caro Guetta il fenomeno ormai ce l’hanno preso il 30 Maggio…Anderson ce l’hanno soffiato…e menomale che VOI conoscete il calcio…
Giugno 3rd, 2007 alle 18:34
1) arriverà Barzagli (e non mi rende felice, è una pippa). 2) no a Quaresma, foca monaca che non ci serve (basta 1 matto e mezzo, Mutu+boginov 3) io scommetto che se si dà via Liverani è perchè Kuzmanovic è buono, e Prandelli si fida di lui. 4) Le mie perplessità maggiori sono su Pazzini: mi ricorda Nuno Gomes e Portillo… manca assolutamente di cattiveria in zona gol.
Giugno 3rd, 2007 alle 21:09
Bravo David basta stare a sentire questi nomi che vengono sparati. Corvino sa tutto e noi non sappiamo nulla, ma va bene così. Mancano ancora mesi alla fine del mercato e quindi aspettiamo e fidiamoci di questa grande società!!!!!
Ciao e forza viola
Giugno 4th, 2007 alle 03:29
gianluca… ma sai una sega te a chi sta dietro corvino…
Giugno 4th, 2007 alle 09:05
Buongiorno, qualche tempo fa avevo sentito dell’interesse per Nasri, secondo me è un gran bel giocatore mi piacerebbe molto anche se sbaglia tanti gol, è comunque un giocatore che può giocare sia sulla fascia che dietro le punte, ha grande tecnica, è veloce, fisicamente non è male ed è pure giovane ha si la pecca di essere un pò caro!!
Giugno 4th, 2007 alle 09:48
io comprerei Snari (Ciuffi lo conosce)
Giugno 4th, 2007 alle 11:29
Beh intanto zitto zitto Corvino ha comprato 2 giovani primavera e il belga Van Den Borre,Semioli è dato in arrivo,la lotta per Barzagli è in corso,direi di stare tranquilli,fiducia come sempre a tutto lo staff viola!!!
David,max solidarietà verso di te,ignoro chi sia Dudex ma immagino una persona professionalmente tua concorrente,che cerca di gettare discredito su di te per suoi oscuri motivi.Radio blu ha un nuovo prporietario,ovvio che apporti delle modifiche al palinsesto,non toccando la programmazione sportiva che è quella che fa i migliori ascolti,ma sfrondando qua e là secondo le proprie idee.Reputo il G un professionista che merita rispetto,magari approfitterà di questo momento a lui sfavorevole per ripensarsi e cambiare il proprio modo di fare radio,ormai troppo uguale a sè stesso da troppi anni,sono certo che sa fare di meglio dei soliti stantii scherzi telefonici.Un saluto
Giugno 4th, 2007 alle 14:15
Hai ragione MARCOTANO, Corvino gli acquisti li ha fatti zitto, zitto, sennò sai che fischi
Ciao
Giugno 4th, 2007 alle 16:49
mah..secondo me se vogliamo fare veramente il salto di qualità uno alla quaresma ci serve…e di brutto..spero corvino riesca ad assicurarsi un vero fenomeno nonostante il tetto ingaggi!!!..detto questo sono d’accordissimo su dessena e cigarini..sono da comprare subito!!..e guardate che kuzmanovic è davvero bravo..l’ho visto giocare nella nazionale serba!!
Giugno 4th, 2007 alle 18:03
PER CECCO: tutti,io compreso,vorremmo Diarra,Schevchenko,Kakà,Ronaldinho,tutto il Real,1/2 Barcellona,1/4 di Manchester e una spruzzata di Chelsea…Ci è stato più volte spiegato che attualmente non è possibile perché si tratta di giocatori con ingaggi stratosferici,superiori al tetto fissato dai Della Valle.E’giusto? E’un limite che ci impedirà traguardi importanti? Non so che dirti,così è.Se non sei d’accordo è un tuo diritto,fatto sta che finora lo staff tecnico-dirigenziale non ha mancato una promessa fatta alla piazza.Prandelli ha addirittura parlato di lotta per VINCERE la coppa Uefa….Se a te e ad altri non basta,potete tranquillamente tifare altre squadre,a strisce o meno,scegli tra le altre di serie A o magari all’estero….