Lo sapevo io e lo ha scritto anche Rialti stamani: David Pizarro è molto vicino al punto di non ritorno.
Non solo pare non abbia cambiato idea, ma non esterna in alcun modo, rifiuta il dialogo, quasi fosse offeso per qualcosa che gli è stato fatto a Firenze.
A metà aprile a mia precisa domanda davanti a migliaia di testimoni disse che sarebbe rimasto sicuramente e credo che nessuno pensasse che questo fosse per lui un problema.
Quello di Pizarro è un atteggiamento irritante ed incomprensibile, anche senza voler ritornare sulle ripetute prove d’affetto fornite dal popolo viola nei suoi confronti, dalla partecipazione al dolore per la perdita della sorella alla piena giustificazione per il clamoroso errore contro il Milan.
Ci sono nella vita dei diritti e dei doveri: io ho sempre pensato che senza rispettare i secondi non si possa pretendere i primi, ma evidentemente nel calcio esistono altre regole.

P.S.
Alcuni di voi mi hanno dato un’informazione che non pubblico perché ci sono nomi e cognomi e altri mi hanno mandato un file di una cosa pubblica che riguarda il nostro ambiente e da’ la giusta idea del livello di un certo personaggio.
Non chiedetemi niente di piu’ perche’ sono una tomba, e’ andato tutto in onda….