Primo match ball
Inserito da admin il 8 Mag 2013 5:59 am. Categoria: Fiorentina.
Grande godimento serale: la Roma non è il Milan ed il finale è stato gustosissimo.
Adesso siamo noi alla battuta e possiamo chiudere il discorso quarto posto vincendo a Siena, anche se per la matematica sarebbe lo stesso ancora presto.
Anche ieri De Rossi graziato e salvato dal cartellino giallo, ormai sta diventando un’abitudine e non mancheranno prossime occasioni per tornare sull’argomento.
Siamo un po’ in emergenza, ma neanche paragonabili a livello tecnico con la formazione di Iachini, un uomo a cui tutti vogliamo bene e che però stasera dobbiamo battere e condannare perché questo è il calcio.
Maggio 8th, 2013 alle 06:02
Dio esiste
Maggio 8th, 2013 alle 06:08
La notizia più bella ?
Pepito convocato.
Maggio 8th, 2013 alle 06:10
FORZA RAGAZZI!Io punterei sulla voglia di rivalsa di Larrondo!Vai Marcelo,porta a casa il pallone!E che il goal dell’ex lo faccia uno di noi,questa volta!
Maggio 8th, 2013 alle 06:15
…grande risultato!!!…come godo!!!…un po’ di giustizia da qualche parte c’e’…ma solo un po’.comunque,non pensiamo piu’ ai giallozzozzi e a sabato, ora tocca a noi,anche se in emergenza,stasera e’ una di quelle partite da vincere anche giocando male,l’importante sarebbe portare via i 3 punti…avanti viola!!…
Maggio 8th, 2013 alle 06:22
Fossi in te, David, partirei con un netto anticipo e mi godrei un po’ una delle più belle città al mondo.
Uno struscio in Banchi di Sopra, magari con sosta caffè al Nannini, e due passi in Banchi di Sotto, fino a entrare in Piazza del Campo. Giro d’onore col naso all’insù ma senza disdegnare le belle donne che passeggiano sempre in abbondanza…
Poi una capatina da Feltrinelli, stando attento a non perdere la cognizione del tempo nel tempio del sapere: rischi di perderti tra le pagine di un libro…
Quindi antipasto, pizza e birra da Nonno Mede, proprio sotto San Domenico, vicino al rastrello, e… sei pronto per la radiocronaca!
Ribot
Maggio 8th, 2013 alle 06:31
Grandissima goduria…il gol di Thereau al 90°
ed i fischi dell’Olimpico hanno parzialmente lenito la delusione di sabato…resta il rammarico che se il Torino domenica fosse riuscito a strappare un punto, sono convinto che domenica prossima il Milan con la Roma sarebbe incappato in un altro stop perche’ domenica i giallorossi vanno a Milano a giocarsi una stagione intera e per la Champions avremmo avuto ancora speranze…intanto vinciamo a Siena…AVANTI VIOLA!!!
Maggio 8th, 2013 alle 06:36
Borda in c***, ciao zecche.
Maggio 8th, 2013 alle 06:49
vinciamo e la roma è fottuta. un po’ di giustizia c’è!
occhio però all’Udinese.
Maggio 8th, 2013 alle 06:50
Mi ricollego serenamente al precedente post. Quanto costerá aver fischiato,cantato e buttato petardi al minuto di silenzio per Andreotti!
Forse in quel minuto lo stadio che fischia ti può dare stimoli a interrompere il silenzio e dire la tua a chi il tuo blog non lo segue a questo giro la Roma c’ha fatto stare bene.(se si fischia noi ci danno il daspo a tutti)
Maggio 8th, 2013 alle 07:09
E se stasera il Pescara riuscisse a strappare un pareggio e noi vincessimo ? La Roma domenica dovrà giocare alla morte con il Milan altrimenti la stagione e’ compromessa, specie se non vince la coppa italia. Sempre FORZA VIOLA
Maggio 8th, 2013 alle 07:11
TUTTI A SIENA !!!
I conti si fanno alla fine…9 PUNTI!!!
F.V.!
Maggio 8th, 2013 alle 07:11
Ah, che soddisfazione alle 11 la sera vedere la notizia della Roma sconfitta al novantesimo!!
Maggio 8th, 2013 alle 07:12
San Giovanni un vole inganni!!!
Maggio 8th, 2013 alle 07:13
xFabio n.1
…non avevo dubbi!
Maggio 8th, 2013 alle 07:13
Massimo godimento, De Rossi scandaloso e non solo per la prestazione ma per il comportamento provocatorio. Grande Thereau, che spero prossimo viola.
Maggio 8th, 2013 alle 07:14
Puggioni e Thereau alla Viola
Viviano e Jovetic al Chievo
Maggio 8th, 2013 alle 07:17
Che portiere che centravanti, avelli avuti quest’anno
Maggio 8th, 2013 alle 07:21
ThereauDE ER CULO
Maggio 8th, 2013 alle 07:21
Non bisogna illudersi ne illudere:il palazzo continua la mattanza,dopo Mazzoleni tocca ad Orsato finire il lavoro!Sarebbe ora di prendere a modello Israele e per i fondelli non ci prenderebbe piu’ nessuno.
Maggio 8th, 2013 alle 07:22
E se stasera il Pescara facesse la partita dell’anno??….e se domenica con la Roma prendessero solo un punto????……intanto noi battiamo il Siena poi chissà’???
Maggio 8th, 2013 alle 07:24
Grande Therau, che goduria!I ladrozozzi uccellati come tordi!Adesso sta a noi mostrare una reazione d’orgoglio contro il sistema ma prima di tutto per noi stessi.Adesso che il Berluska ci ha rubato il 3° posto ,dovrebbe essere appagato,no???
Maggio 8th, 2013 alle 07:26
Chi di novantesimo colpisce di novantesimo perisce!
Grande soddisfazione.
Condivido, inoltre, quanto detto su De Rossi, impunito e protetto dagli arbitri e francamente non ne capisco il motivo.
Tra l’altro non mi è mai sembrato tutto quel gran giocatore.
Fuori dall’Italia giocherebbe una partita sì e due no.
Avanti col Siena! facciamo 3 punti e mettiamoci a distanza di sicurezza, poi stiamo a vedere …
Maggio 8th, 2013 alle 07:27
Forza ragazzi,chi di gol al 90esimo ferisce,di gol al 90esimo perisce….Goduria per quelle zecche giallorosse.Dei fischi a Roma al minuto di silenzio(minuto di silenzio che io non condivido,sia ben inteso)ne voglismo parlare??,ma per i telecronisti sono stati i soliti due o tre tifosi,se succedeva a Firenze era irrespettosa tutta la popolazione di Firenze e provincia,anche quella che non era allo stadio…Della sceneggiata di De Rossi (negli ultimi periodi da il peggio di se ovunque) e neanche un cartellino giallo,ne vogliamo parlare???? Roma un’altra repubblica, un altro stato.E allora pensiamo a noi,decidiamo noi i nostri interessi,come per domenioa per l’arrivo del giro d’Italia,che il Prefetto prenda in mano la situazione sposti la partita e che si sappia oggi come e quando,domenica e’ fra 4 giorni.Non pieghiamo la testa,anche noi valiamo.
Maggio 8th, 2013 alle 07:29
Se c’ e un cristo del calcio stasera il pescara fa l’impresa e io godo ancora piu’ di ieri sera. Forza viola a tutti , pensiamo positivo ragazzi
Maggio 8th, 2013 alle 07:30
Ribot mi solletica il lirismo narrativo stamani.
bè allora perchè no una bella inalata di aria fresca agli orti dei Tolomei dietro Sant’Agata per poi scendere in Malborghetto verso la piazza più bella del mondo.
Maggio 8th, 2013 alle 07:35
Chi di ultimo minuto ferisce di ultimo minuto perisce.
Il gestaccio dell’ombrello fatto al gol del quasiforseviola Thereau è stato istintivo e liberatorio dall’ammarezza di sabato.
…e stasera, Forza Viola!
Maggio 8th, 2013 alle 07:37
E se a Siena la decidesse Pepito?
Maggio 8th, 2013 alle 07:38
Sebbene anche la Lazio mi resti notevolmente sui testicoli mi auguro che la Coppa Italia la vincano i biancazzurri e che la Roma non raggiunga neppure l’Europa League insieme all’Inter.
O al massimo che le tocchi iniziare il torneo europeo a fine luglio.
Maggio 8th, 2013 alle 07:51
per me i senesi fanno parte degli strisciati e pure bianco neri….Siena di tre cose è piena ecc ecc…
Maggio 8th, 2013 alle 07:54
Che goduria…….De Rossi inqualificabile x la sceneggiata,tifosi ridicoli che hanno fischiato la squadra ma anche Andreotti che era tifoso giallorosso dichiarato……..
Se il Milan li batte ci taglia definitivamente fuori dalla Champion ma sbatte anche la Rometta fuori dalla Uefa….
E in Coppa Italia x la prima volta in vita mia simpatizzerò per la Lazie…
Maggio 8th, 2013 alle 08:00
LE LORO LACRIME: LA MIA GIOIA
Maggio 8th, 2013 alle 08:02
I tifosi della roma hanno fischiato sonoramente il minuto di silenzio per il politico morto, tra l’altro tifoso romanista. Lo dico ai fratelli Viola che stasera saranno con me a siena, facciamo silenzio durante il minuto di silenzio, dimostriamoci superiori a quelle merd..
THEREAU SANTO SUBITO!
Maggio 8th, 2013 alle 08:03
“Questo” calcio è meraviglioso! Mai dire mai. A Siena dovremo stare attenti e chiudere il discorso europa.
Vorrei un gol di Toni a suggello di un annata da grande professionista.
Forza Fiorentina!
Maggio 8th, 2013 alle 08:20
David, Ti prego, fai un appello anche Tu affinchè il minuto di silenzio di stasera sia rispettato! Ci aspettano sempre al varco a Noi tifosi Viola, non vorrei ci facessero qualche brutto scherzo e poi i morti anche se di dubbia moralità vanno sempre rispettati. TUTTI A siena DAI CIUCCI!!!
Maggio 8th, 2013 alle 08:24
Ieri sera l’olimpico ha tributato un “bel saluto” a suon di fischi ad un romano e romanista, come Andreotti.
Ma il genio che ha voluto il minuto di silenzio cosa si aspettava?
Cmq
Thereau gioca e segna già per noi. Temevo di perdere il quarto posto.
Maggio 8th, 2013 alle 08:28
Scusate, sarò un inguaribile ingenuo che mi indigno per cose ritenute quasi normali, ma quello che ha fatto De Rossi per me è inaudito.
Vedo che quasi tutti fino ad ora (30 post) ci hanno abbastanza glissato sopra.
Per me è un fatto gravissimo. Di una plateale antisportività schifosa.
Voglio sperare che la prova televisiva possa valere e che abbia una punizione esemplare, così come dovrebbe averla anche il crestacapelluto italoegiziano milanista.
Capisco, anche se non condivido, l’accentuazione di un fallo, specie se in area per avere un rigore, ma le sceneggiate, specie create come nella migliore tradizione della commedia dell’arte, sono ributtanti perchè tendenti a danneggiare oltre che la squadra avversaria un collega.
Fa schifo!!!!!!!!!!!!
MARIO T.
Maggio 8th, 2013 alle 08:30
Dimenticavo!!!!
C’hai mica il numero di telefono di Carlo Zampa? Se me lo dici, gli mando un sms.
Maggio 8th, 2013 alle 08:31
Non si sono neanche presentati in sala stampa.Poveri romani…….
Maggio 8th, 2013 alle 08:31
Avrei bisogno di un chiarimento. Ho sentito le dichirazioni di Braschi sul fallo di mano di De Rossi. Non ho capito in quale contesto siano state fatte, ma mi sembrava che fosse in un momento di dialogo con i giornalisti. Mi ha sorpreso il fatto che nessuno dei presenti abbia avuto il coraggio di ribattere alla farneticante dichiarazione dell’ex arbitro. Non era proprio possibile fare presente che stava negando l’evidenza ? Non credi che ci sia un pò di sudditanza psicologica anche in Voi giornalisti, sempre pronti a criticare dopo, ma senza mai avere il coraggio di farlo in faccia a certi protagonisti?
Maggio 8th, 2013 alle 08:32
Ciao ciao rometta…
Maggio 8th, 2013 alle 08:34
Duirante il muinuto di silenzio beviamoci un bicchiere di vino e per chi non sapesse il valore del gesto si informi.
Maggio 8th, 2013 alle 08:38
La AS Roma è come il commissario Montalbano: il peggio che c’è in Italia.
Maggio 8th, 2013 alle 08:40
Premetto che la Viola deve vincere o non se ne fa niente però…che soddisfazione sarebbe se il Pescara segnasse al 90° (magari con gol di Kroldrup ^.^)…
Maggio 8th, 2013 alle 08:41
Oggi lavoro al Galluzzo fino alle 17 poi inforco lo scooter e mi rifaccio una di quelle trasferte da ragazzo che non facevo da almeno 10 anni! Ragazzi facciamoci sentire in quel cazzo di buco di stadio.
Maggio 8th, 2013 alle 08:43
Mi spiace enormemente per Iachini ma stasera minimo 0-3.
voglio che la viola faccia 9 punti per costringere il milan (scoppiatissimo) a vedere i sorci verdi per dover fare almeno 6 punti.
In più voglio l’ottavo gol di Toni, sai com’è, per la scommessa.
Concludo salutando calorosamente la prima convocazioni di Rossi.
PEPITO MI CORAZON
CIRANO
PS: lunedi sera chi lo offre il caffè al Marisa?
Maggio 8th, 2013 alle 08:47
Come ogni Martedi sera a quell’ora mi ero appena docciato negli spogliatoi del calcetto, chiedo il risultato: 0-0 e mancano 5 minuti.
Vabbè mi dico, nel mentre che torno a casa segneranno sicuro…
Arrivo a casa, accendo la tv (premium)e vedo delle facce tristi “urrà!!!” urlo, avranno pareggiato!!!
Sono rimasto con l’idea del pareggio (anche dopo aver visto le pagelle) per circa 5 minuti…fini a che…
hanno dato il gol di Thereau al 90′!!!
Il mio unico pensiero è stato… “Dio esiste”!
🙂
zachini
Maggio 8th, 2013 alle 08:59
Il turno infrasettimanale e’ iniziato con una bella notizia: la sconfitta della Roma al 90’….
Diciamo che le premesse sono buone…e volendo sognare, a patto di prendere noi i 3 punti stasera, il Pescara (o la sorte…) potrebbe renderci i tre punti che ci hanno preso al Franchi….togliendoli al Milan. Non si sa mai….ma un mercoledi perfetto potrebbe anche venir fuori…..
Mi rendo conto di poter esser accusato di scarsa lucidita’ o assunzione di roba strana….ma se un si sogna un pochino….almeno nel calcio….si vive male…..
Viola78
Maggio 8th, 2013 alle 08:59
FORZA PESCARAAAAAAA!!!!
Maggio 8th, 2013 alle 09:07
@Mario T-Io l’ho evidenziato nel thread precedente!Uomo indegno il sig De Rossi!Giusto vice capitano di una squadra di escrementi!
Maggio 8th, 2013 alle 09:09
Ciao David, vado fuori tema ( ma sempre roma/milan m…a): ma Wolsky??? Ok che doveva recuperare, ma sembra sparito nel nulla??? Ora sono già ca. 4 mesi che è a Firenze. Mai una notizia su di lui, sembra che non sia mai arrivato?? Anche su Vicino – che non è ancora tesserabile e che ancora sembra non abbia il passaporto italiano???- notizie zero. SFV
Maggio 8th, 2013 alle 09:14
Bentornato Pepito, che allegria!
Suerte!
Maggio 8th, 2013 alle 09:15
ha ragione Lorenzo, che nessun giornalista abbia fatto notare a Braschi che Mazzoleni era in posizione ottimale su un tiro da trenta metri e che il braccio di De Rossi sembrava una mazza da baseball è veramente il colmo.
Ma che categoria anche i giornalisti, tutti pronti a scrivere di tutto ma di fronte alle persone capo nella sabbia come gli struzzi.
Ma della redazione non c’era nessuno?
David, voi non potete allinearvi al potere istituzionale.
Sono certo che condividi.
ciao
Paolo
Maggio 8th, 2013 alle 09:18
Che cosa ho fatto?!…Perchè?!
Sono andato su un sito giallorosso per leggere i commenti dei tifosi:GODIMENTO!!!
Riconoscono, a differenza del loro allenatore(“dovevamo chiudere prima la partita contro la Fiorentina”?!),che a Firenze hanno avuto solo .ulo,che l’arbitro voleva aiutare solo Galliani,che De Rossi,non è la prima volta,doveva essere espulso al momento del rigore.
Chiudiamo subito il discorso,stasera.E che la Roma venga sorpassata anche dall’Udinese:quindi Siena-Fiorentina 2;Palermo-Udinese 2;Torino-Genoa X;Pescara-Milan oramai è inutile guardare la squadra che quest’anno ha avuto più favori della Juve di qualche anno fa…
Maggio 8th, 2013 alle 09:20
Basta il pareggio e siamo in pieno obbiettivo stagionale conseguito con un calcio spettacolare .
avendo preso a pallonate almeno un tempo :
Gheba , Milan , Inter , Roma e Lazio .
“Non so se mi spiego ” come diceva la forchetta al tovagliolo.
Maggio 8th, 2013 alle 09:21
David scusa, un mio messaggio sull’allucinante vicenda della concomitanza di domenica prossima partita-Giro d’Italia è andato perso?
Vabbè, lo dico ora: è possibile che la Lega si renda così ridicola da non autorizzare il posticipo della partita nonostante la corsa ciclistica debba passare nel viale Fanti più o meno alle 16 e 30 in pieno deflusso del pubblico dello stadio?
Ma si può essere tanto cretini da non capire l’impossibilità di svolgere contemporaneamente due eventi simili in appena 20 metri?
Speriamo intervenga il Prefetto sennò domenica succede un casino inimmamginabile.
Maggio 8th, 2013 alle 09:25
Bravo Mario T.! Fosse per me lo squalificherei per un anno intero!!!
Maggio 8th, 2013 alle 09:30
Grande goduria onestamente,evvai.David non credi che De Rossi (giocatore che stimavo e mi sembrava maturato)sia in caduta libera tecnico-psicologica?Forza Viola da Palermo.
Louis
Maggio 8th, 2013 alle 09:36
Ma vieniiiiii. Direi che thereau si è già guadagnato un po’ di affetto. Io ho svegliato la mia compagna perché ho esultato come se avesse segnato la viola. Credo che darà morale anche alla squadra. Se riescono a giocare da Fiorentina di Montella con la solita voglia tutto è possibile.
Striscione meraviglia: che calcio sarebbe senza Montella!!
Maggio 8th, 2013 alle 09:37
Bene, bene, bene.
Chi di novantesimo ferisce, di novantesimo perisce.
Se non c’era tal Puggioni (non Casillas)in porta del Chievo le cose sarebbero andate diversamente.
E’ una piccola soddisfazione che però non cancella il rimpianto per quei tre punti buttati via domenica scorsa.
Domenica prossima la Roma potrebbe pagare ulteriormente dazio al cospetto del “potente squadrone rossonero”, con un rigorino contro o altra amenità del genere, tuttavia, con il quarto posto quasi sicuro in tasca, noi abbiamo il dovere di provare a vincere tutte e tre le prossime partite e poi staremo a vedere.
Intanto stasera, qui a Pescara, mi piacerebbe che la banda di sbandati biancoazzurri si congedasse dalla serie A con un bello scherzetto al Milan, giusto per dare un senso al girone di ritorno.
Hai visto mai…..
@45 CIRANO
Mi fa piacere constatare che stai ritornando in forma con quella vena di follia mista ad anarchia che ti contraddistingue. Mi mancava.
Sei pure tornato a discutere con giorgio giorgi come ai bei tempi!
Un caro saluto.
Lucky
P.S.
Ieri alcuni amici mi hanno chiesto se avevo voglia di andare a vedere Pescara-Milan stasera….manca poco nin li mandi a quel paese per telefono!
Maggio 8th, 2013 alle 09:44
Grazie per le parole di stima Lucky.
Sai com’è, non si è sempre a mille. ho attraversato un periodo un po’ complicato.
Diciamo così.
Per oggi ti suggerirei di andare ad assistere alla partita Pescara-Milan. Ho buone sensazioni, non so spiegarmelo.
Io non ho ancora riposto le speranze per il 3° posto.
CIRANO
Maggio 8th, 2013 alle 09:45
PS: qualcuno potrebbe spiegarmi cosa avrebbe fatti DeRossi ieri sera? Non ho visto la partita, solo gli ultimi bellissimi 5 minuti.
CIRANO
Maggio 8th, 2013 alle 09:49
Vorrei fare una piccola analisi post calciopoli
Calciopoli ha determinato che:
Alcuni club del calcio italiano potevano chiamare dirigenti della FIGC E dell’AIA Con fare molto amichevole e chiedere favori a vario titolo
Un club, nominato Rubentus da tutti i tifosi d’Italia, fuori che dai suoi, tramite indagini penali aveva fatto qualcosa in più, aveva regalato schede telefoniche internazionali, per parlare al telefono direttamente con i vertici delle istituzioni sopra citate e non essere intercettati, ( se si devono dire cose normali, non si regqlano schede che non possono essere intercettate, e inoltre a me non viene neppure in mente che qualcuno mi possa intercettare, i vertici rubentini si, chissa’ perche’ ) certo, le indagini sono state parziali e non hanno cercato altre infiltrazioni, anche se intercettazioni telefoniche dimostrano che altre società chiamavano a vario titolo per chiedere favori.
Le indagini penali parziali e quelle della giustizia sportiva hanno così concluso, la Rubentus ha rubato e deve pagare, anche se il pegno ancora oggi non è ben determinato, i conti non tornano.
Altre società a vario titolo hanno pagato pegni minori, tra cui anche noi, perché ci stavano fregando ben bene, in quanto i nostri patron erano pericolosi per il potere, quindi meglio mettere a tacere subito le possibili velleità future. ( non è stata tenuta di conto un’intercettazione, dove Moggi diceva che era meglio tenerci in serie A, perché eravamo dei bei polli da spennare, pieni di soldi)
Adesso, dopo che, sono quasi terminati i processi penali e ben finiti quelli sportivi, abbiamo un quadro ben delineato dei poteri calcistici, i due poteri più importanti hanno dovuto fare qualche scalino più in basso, quindi Rubentus e international Moratti devono di tanto in tanto subire suppruso, goal non visti ( un metro dentro la porta) rigori i non dati etc etc mentre due squadre sono saliti sul trono del potere, ponendo i propri paladini nei luoghi che contano, e avendo favori a vario titolo, costoro, si chiamano Milanne e Lazio dall’acquila volante.
Questo è ben determinato dalle dichiarazioni infrasettimanali dei diretti interessati, il Moratti tuona spesso che le situazioni non son chiare, e sembra che qualcuno manovri le cose in modo losco, gli altri i rubentini di lunga data, tonano spesso che non sono rispettati, come se il passato non dovesse più contare nei giudizi del presente.
Ultima e non meno particolare sono le dichiarazioni fatte da tutti i rappresentati della Milanne da bere
Ogni rappresentante passato per microfoni vari la settimana passata, non aveva a dichiarare che : ” faremo di tutto per vincere tutte le partite e meritare così la Champion ” ma ognuno ebbe a dire ” la Champion senza il Milanne non sarebbe una Champion, ” come se le altre squadre non potessero rappresentare l’Italia in Europa e nel calcio che conta e come un messaggio subliminale per chi doveva ascoltare.
Puntualmente è successo ciò che tutti abbiamo visto sabato allo stadio, e i vertici tutti dell’AIA SI SONO PRESENTATI IN TV PER DIFENDERE L’operato del virgulto Mazzoleni da Bergamo ed ex presidente di un Milan club, cosa mai successa prima durante l’anno calcistico per altri errori. Come chi si sente l’anima sporca e sente il bisogno di confessarsi pubblicamente.
Domanda :
” sarà possibile un giorno finire un campionato, ed essere tutti i tifosi d’Italia di tutte le squadre, convinti che sia stato tutto regolare?”
Secondo me no, fino a quando non cambieranno le regole e le istituzioni anche nel suo modo di essere eletti, quindi troppo spesso mi chiedo, ma se sono certo di essere preso per il culo, perché continuo a fare il tifoso?
Ancora non sono capace di darmi una risposta
Maggio 8th, 2013 alle 09:50
Vicenda simulazione De Rossi:ho controllato, è stato pestato volontariamente dal grande Dainelli che lo ha fatto intelligentemente proprio quando l’arbitro era troppo vicino per accorgersene:che poi De Rossi abbia vigliaccamente accentuato per cercare chissà cosa (un’espulsione)lo rende di uno spessore talmente ridicolo che mi fa dispiacere che un grande come Javier Zanetti non sia stato almeno una volta Campione del Mondo.Mentre questo lo sarà purtroppo per tutta la vita…
Maggio 8th, 2013 alle 09:52
Ahahah grande Chievo!!
La maledizione del Franchi colpisce ancora!
Quasi tutti quelli che hanno portato via punti a Firenze, ne hanno pagato le conseguenze dopo, vedi Napoli (periodo di flessione in campionato e coppe) Sampdoria (ne ha perse 3 di fila dopo) Pescara (che dopo Firenze ha fatto 1 punto in 13-14 partite).
A parte le bischerate, dopo aver visto ieri sera la partita della Roma, De Rossi ha perso tutta la mia stima. E’ un giocatore che mi è sempre piaciuto e lo considero tra i più forti giocatori in circolazione ma quella sceneggiata è da squalifica esemplare!
Maggio 8th, 2013 alle 09:54
CIRANO,vai a vedere qui:
#http://www.fiorentinanews.com/2013/05/video-scintille-dainelli-de-rossi-ed-il-romanista-simula-platealmente/
Maggio 8th, 2013 alle 09:56
CIRANO,vai a vedere qui:
ttp://www.fiorentinanews.com/2013/05/video-scintille-dainelli-de-rossi-ed-il-romanista-simula-platealmente/
PS metti l’h davanti al ttp://
Maggio 8th, 2013 alle 10:00
@62 Sergente Garzia
Perchè ti sei innamorato del calcio, Doc (posso ancora talvolta chiamarti così?),inteso come sport, probabilmente da bambino ed hai un amore sconfinato, come tutti noi, per quella maglia viola, che non ti fa essere razionale, quando la vedi in campo, così come nell’esporre la tua interessante teoria nell’ultimo tuo commento.
Ci sono andato vicino?
un saluto con rispetto 😉
Lucky
Maggio 8th, 2013 alle 10:13
Ah .L’inquisito Formigoni si dà all’Agricoltura: si, ma doveva andarci con la zappa.
Ma avete visto quanti sono a favore dell’IMU-nità ?
Maggio 8th, 2013 alle 10:26
Lucky
Molto
Correre dietro quel pallone mi dava felicità, sempre, quando ero bambino, facendo gol in una saracinesca o cadevo nella ghiaia del piazzale della scuola, dopo quando, ho iniziato a vestire le maglie sociali di un oratorio e dopo anche quando è diventato quasi una cosa seria.
Mi sono arrabbiato, fatto male, ho subito offese, spinte e sputi, ma quando salivò sul mezzo per tornare a casa, avevo un gran bel sorriso, intenso, pieno fiero, si mi ero divertito, tanto che darei qualsiasi cosa per tornare a divertirmi specie del divertirsi di bambino.
Per questo non sopporto quello che vedo
Per questo odio chi trama su questo e altri sport
E facendo caso dei personaggi che più hanno e fanno male a questo gioco, noto sempre che sono personaggi arrivati al calcio e non nati e cresciuti nello stesso
(Moggi, giraudo, Galliani, Moratti e Lotito non credo che abbiano mai giocato a calcio forse per questo lo rispettano così poco)
Maggio 8th, 2013 alle 10:37
Ragazzi occhio questi stasera vanno a 2000 e noi si deve essere più forti di loro sia sull’atletico che sulla grinta poi guardiamo che succede non facciamo le fave…
Maggio 8th, 2013 alle 10:39
@ 60 CIRANO
A chi lo dici! Anche io, probabilmente per altri versi, sono assediato da impegni e pensieri che mi tengono molto occupato e non sempre ho il tempo e l’umore adatto per scrivere in leggerezza sul blog.
Sono periodi. Prima o poi passano.
O no? 🙂
Quanto alla partita, mi fa piacere se tu hai buone sensazioni, ma proprio non me la sento di andare, un po’ per gli impegni di lavoro, un po’ per il timore di vedere una goleada di que’ buhaioli!
@65 giorgio giorgi
Giorgio, ho approfittato del tuo suggerimento e sono andato a vedere il filmato su De Rossi.
Semplicemente vergognoso!
Vedere un uomo (non un calciatore)di trent’anni simulare in maniera così plateale ed in un contesto così visibile come la partita di ieri, di aver subito un colpo a freddo al solo fine di danneggiare un suo collega (pur avversario) dal punto disciplinare, oltre a qualificare la persona De Rossi sul piano sportivo e umano fa dubitare che questi abbia un intelligenza seppur minima.
Boh! sono allibito, oltre che schifato.
Lucky
Maggio 8th, 2013 alle 10:49
X Sergente Garcia:
siamo dei romantici, e pensiamo che forse un giorno tutto potrebbe essere veramente giusto ed onesto, ma così non è, e non sarà mai. I potenti saranno sempre tali e a noi rimarrà solo l’ illusione di una splendida maglia viola che possa battersi per grandi obiettivi.
Maggio 8th, 2013 alle 10:54
La simulazione di De Rossi è la cosa più vergognosa, ha fatto il giro del mondo, un pessimo spot per il campionato italiano. Imho è passibile d’essere escluso dalla nazionale a vita.
Maggio 8th, 2013 alle 11:00
@Lucky-Ieri sera io era spettatore interessato su mediaset!Le telecamere erano proprio su De Rossi e Dainelli con l’arbitro nel mezzo.IL telecronista (il gobbissimo Pardo )urla “Attenzione,che è successo?”,cercando subito lo scoop (sperava in una reazione di Darione)poi,quando si è reso conto che era una simulazione schifosa ha detto:”Niente,nulla,non è successo nulla!” e invece di stigmatizzare l’atteggiamento vergognoso del giocatore ha cambiato discorso!Non so se per proteggere de Rossi o perchè non riteneva l’accadimento importante!Ancor più schifato!
Maggio 8th, 2013 alle 11:02
Clamoroso!
Il postino ha appena lasciato la posta.
In mezzo spicca uno dei soliti inserti pubblicitari dei grandi store di elettronica.
In prima pagina, c’è l’offertissima dell’iPhone Apple sottocosto offerto a 289 euro.
Disponibili 10.000 pezi.
La metà di qualche mese fa.
Brutto, bruttissimo segno della situazione sociale.
(fermo restando che la tecnologia Galaxy gli sta facendo le scarpe all’Apple)
Un carissimo saluto al Sergente Garzia e a sor Cirano,due senatori del blog di cui mi mancavano gli scritti.
Le migliori cose a tutti
Immonda Bestia
Maggio 8th, 2013 alle 11:09
Ciao David, una cosa che c’entra e non c’entra… visto che ogni tanto fissi un numero di gol con dei giocatori, con in mezzo una scommessa (ricordo Vieri e Toni) e visto che normalmente questi arrivano a 1 gol dal vincere la scommessa (mi sa che Toni la perde, ma è solo una mia sensazione), potresti scommettere per il prossimo anno con Rossi una cifra di tipo 21 reti? Così, anche si fermasse a 20, mica ci dispiacerebbe… Un caro abbraccio 🙂
Maggio 8th, 2013 alle 11:12
David fatti portavoce per una PANOLADA come Dio comanda per domenica SOSTIENI la cosa..AIUTACI!!! Facciamo vedere che propio stupidi non siamo a questi signori!! Appena finito l’inno viola si PARTE!! Parlane alla radio ( blu+sportiva)..
Maggio 8th, 2013 alle 11:17
Franco Baldini ha detto che il Chievo non
meritava la vittoria.Andreazzoli,sabato sera
a caldo,affermò che la Fiorentina poteva recriminare per il pari e non per la vittoria
e che la Roma non aveva rubato nulla.Ieri sera ho goduto come un riccio a vedere le facce dei romanisti che uscivano dal campo.Se
poi si pensa che gli ha puniti Thereau che le
sirene danno quasi fatta in viola(anche se io vorrei gente molto più forte)si capisce come valga la massima che la vendetta va
servita fredda.Penso poi a braschi(volutamente minuscolo):ieri ha detto che mazzoleni( anche lui volutamente minuscolo)ha preso la decisione giusta perchè vedere quel rigore era difficilissimo.A prescindere che l’hanno
visto anche su Plutone(il rigore,intendo),
vorrei sapere perchè certe persone negano
l’evidenza.Sarebbe come se la polizia
arrestasse dei rapinatori con il bottino in
tasca,in fuga dopo una sparatoria e il loro
avvocato dicesse che volevano solo fare un scherzo ai cassieri della banca rapinata.
O tempora o mores !
Maggio 8th, 2013 alle 11:27
@Immonda post 72
L’Iphone a 289 euri è solo il segno che stanno per buttare fuori un nuovo modello, magari più leggero di 0,06 grammi con display più largo di 0.001 pollici e nuovissima funzione sgrullafava…poi tra 6 mesi sarà la volta della versione “S” (che secondo me sta per Str…ata) dello stesso modello.
Filippo da Prao
Maggio 8th, 2013 alle 11:43
Oggi fuori Aquilani, Ljajic e forse uno tra Borja e Pizarro..occhio non è per nulla facile
Maggio 8th, 2013 alle 11:46
@ OVOSODO: sto ridendo da un quarto d’ora!
Ora non accadranno più cose troppo strane per noi. Dovevamo non pestare i piedi al Milan, ma l’europa league possiamo averla. Siamo stati rimessi alle giuste distanze per non dare fastidio troppo in alto e adesso tutto può riprendere più o meno regolare. A siena vincere non sarà per niente facile. Le squadre alla caccia della salvezza solo le più difficili da affrontare. Non resta che sperare che siano già un po’ arresi. Anche se è verissimo che la differenza tecnica è abissale.
Maggio 8th, 2013 alle 11:47
Oggi voglio una squadra determinata. Ci vuole la strategia di Genova: prima li si lascia un po’ sfogare e poi si colpisce, sempre
che l’ amico di Mazzoleni, il Sig. Orsato di Schio, non ci metta lo zampino (cosa che temo molto piu’ dei panforti a strisce).
Vorrei evitare di ribattezzare l’ arbitro col nome di Orsato di
Schifo, ma nutro almeno la speranza che l’ “Adesso Basta!” di
ADV faccia il suo effetto, per avere un arbitraggio equo. Noi,
a differenza anche dei giocatori alla De Rossi, NON VOGLIAMO
FAVORI. Domanda: ma la prova televisiva non vale per affibbiare
a ROssi tre giornate di squalifica per il gesto di incivilta’ e antisportivita’ massima fatto ai danni di Dainelli? A Liajic gli danno due giornate per offese, al SIg. De Rossi (lui si’ di Schifo)
che cerca con una mignottata indecente di far espellere Dainelli
non si fa niente: che vuoi e’ un ragazzo!!! Ma si rendono conto
i signori del calcio che di questo passo si chiude il teatrino?
Maggio 8th, 2013 alle 11:59
Sono daccordo con federico @79
Stasera sarà una partitaccia, ci mancheranno alcuni giocatori chiave. Il Siena è come un animale ferito, gli va dato subito il colpo di grazia in modo che abbassi subito la cresta. Non vorrei poi che il risultato di ieri sera facesse rilassare i nostri oltremodo. Ci vogliono i 3 punti stasera e nelle prossime 3 partite. Poi vediamo quanti ne farà il Milan…
Maggio 8th, 2013 alle 12:04
@folder-So di avvocati che hanno detto anche di peggio….penso per esempio a Taormina con la Franzoni o alla Buongiorno con Sollecito o Ghedini con Berlusconi….ect 🙂 !
Maggio 8th, 2013 alle 12:31
si possono commentaremle dichiarazione di Braschi sulla decisione difficilissima sul mani di De Rossi?
Maggio 8th, 2013 alle 12:45
Scusa David, una domanda da ignorante: ma a parte la rincorsa terzo posto (per me sfumata), c’è una qualche differenza a livello di calendario futuro o di introiti economici tra arrivare quarti o quinti? Ci sono tipo preliminari di EL o simili?
Maggio 8th, 2013 alle 12:59
Ciao David, scusa se ritorno sul tuo post che parlava di Totti. Ti credo quando dici che fuori dal campo è una persona squisita e disponibile, ma a me, quando lo vedo in campo, dà l’impressione di incarnare il perfetto prototipo di “pezzo di m@rda” con le sue proteste, simulazioni, campionario di scorrettezze, tutto l’opposto di quello che dovrebbe essere il comportamento esemplare di un campione(Baggio,Zanetti,Messi…) probabilmente si tratta di un caso tipo dr.Jackill-mr. Hide……
Maggio 8th, 2013 alle 13:01
Dopo la goduria incondizionata al gol di thereau (ogni sconfitta strisciata o giallozozza mi causa piacere fisico istantaneo) mi sono infuriato, perché ero certo che questi (l’insulto sceglietelo voi) dopo averci rovinato il campionato perdessero subito…
ma, come dice rocky, è finita si dice alla fine, per cui vinciamo, mandiamo giù i gobbi di riserva, facciamo 9 punti e aspettiamo…
Maggio 8th, 2013 alle 13:01
Godo come un maialeeeeee!!!! Il Chievo ci ha vendicatooooo!!! Brutte me…de giallorozze! De Rossi grande giocatore ma gran pezzo di m….
Maggio 8th, 2013 alle 13:06
p.s.
dicono che il milan in champions sia negativo per la juve…
benissimo: torniamo a 18 in serie A, teniamo al massimo 2 in champions, vedrete che il campionato avrà un miglioramento; nel periodo 1989-2004 le squadre italiane hanno vinto valanghe di coppe, la nazionale 2006 era figlia di quel periodo (tranne 4-5, su 23 giocatori). la uefa capirà presto che senza italiane competitive le coppe non avranno lo stesso seguito, il resto verrà da sé (escluso cataclismi politici economici etc., si intende!)
Maggio 8th, 2013 alle 13:13
Se esistesse un dio stasera Perin dovrebbe fare il triplo dei miracoli fatti a Firenze a gennaio.
Maggio 8th, 2013 alle 13:34
Evidentemente la Dea del calcio esiste: Gaudium Magnum, che compensa (almeno in parte) l’amarezza di sabato sera.
Ora per salvare la League (alla Champions sono …destinati altri), a Siena (dove mi seccherebbe moltissimo perdere) può bastare un pareggio. Spero che Montella ne tenga conto.
Maggio 8th, 2013 alle 13:40
avete visto che gente che è questa qui? Parlo di de rossi ovviamente.
Da vomito, andrebbe squalificato per 10 giornate in un campionato non falsato dal bilan chiaramente.
ADV sbatacchia ogniosa.
Alessandro Boldrini da Galleno
Maggio 8th, 2013 alle 13:43
Volevo capire come mai, a parte la militanza nel villareal, molti tifosi, giornalisti ed utenti del blog, chiamano Giuseppe Rossi Pepito e gli si rivolgono in spagnolo ..
Per la cronaca è americo-italiano (nel senso che parla meglio l’inglese) ed ha giocato in inghilterra, italia e spagna !
Al limite se proprio beppe vi fa cahare, chiamatelo Joe o Joseph ma per carità abbozziamola con pepito che no ha senso !
Maggio 8th, 2013 alle 14:07
Oh, non so quanti di voi la conoscono sta cosa…stamani, tornando da livorno, su radio blu ho ascoltato quale sarà la prossima sede della finale di e.l. dell’anno prox: torino, j. stadium!
Ora, scontato che la c.l. è la competizione che la fiorentina meriterebbe di giocare, immaginando cmq di giocare una finale nello stadio dei nemici e magari di vincerla, non la trovate di una goduria infinita???…se poi aggiungete nel fantasticare, che magari l’avversario potrebbe essere la stessa juventus (visto che in quel caso sarebbe inserita in 3za fascia nei sorteggi del girone iniziale e quindi con un turno da superare tutt’altro che scontato…) non diventerebbe tutto quasi perfetto?!?…
Marco.
Maggio 8th, 2013 alle 14:09
Scusate l’OT ma questa da Spinoza.it è notevole:
“Una sentenza afferma che Giulio Andreotti ebbe rapporti con la mafia
fino al 1980. Poi lei gli ha preferito uno più giovane.”
Maggio 8th, 2013 alle 14:24
De Rossi: quando si dice.. un giocatore con problemi di equilibrio..! Eheh!
Voglio proprio vedere se e quali conseguenze potra’ avere una simile disgustosa sceneggiata a livello di giustizia sportiva e sono ancor piu’ curioso di vedere se e quali provvedimenti prenderà il “pretino” di Orzinuovi al momento di diramare le prossime convocazioni azzurre. Ma trattandosi di un giocatore della raccomandatissima squadra capitolina prevedo e temo che finira’ tutto in una bolla di sapone..
Enrico V
Maggio 8th, 2013 alle 14:26
stasera massima concentrazione per loro è la partita della vita.ma che è questa storia di Montella?ma un minuto in pace no è?forza viola…
Maggio 8th, 2013 alle 14:51
X Filippo da Prao, una sola osservazione: non è così per tutte le cose ??? Non vedo perché enfatizzare negativamente solo la strategia di mercato di Apple tralasciando tutte le altre aziende che si comportano allo stesso modo. Esistono molti modi per criticare e tu hai usato quello più semplice ma anche il più qualunquista.
Antonello nella fattispecie è stato decisamente vago perché si è dimenticato di omettere il modello di iPhone (sicuramente sarà il 4s) che a giugno vedrà l’uscita del 5s e quindi un modello di un paio di anni fa. A parte poi che Galaxy è il nome del modello e che il sistema operativo usato da Samsung è Android, credo che ognuno abbia i propri gusti ed acquisti ciò che ritiene più adatto alle proprie esigenze e che soddisfi i propri occhi. Il meglio o il peggio è relativo. I prezzi della grande distribuzione poi non hanno niente a che fare con Apple o Apple Store, sono solo articoli civetta utili per richiamare gente e riuscire a vendergli prodotti con ricarichi mostruosi. Comprare un prodotto Apple da un grande distributore anziché presso un Apple store è come comprare una Porsche da 250.000 euro da uno sconosciuto multimarche anziché in una concessionaria ufficiale. Certo, ognuno fa ciò che vuole ma……..
Maggio 8th, 2013 alle 14:58
Caro Mario, hai perfettamente ragione e ti dirò di più circa la partita con la Roma e cioè che mi ha fatto più incazzare il referto dell’innominabile su Ljajic che il rigore negato. Classico esempio di quadratura del cerchio. Il “delitto” perfetto; niente rigore e 2 giornate al giocatore più in forma. Nemmeno il più grande sceneggiatore del mondo avrebbe potuto fare meglio. Non solo ti “uccido” ma ti privo del tuo attuale top player. Da Oscar,riflettici.
Maggio 8th, 2013 alle 15:06
sergente garcia 62
allora ha avuto conferma la notizia di mazzoleni capo club milanista???
Forza Viola
Stasera partita durissima
Maggio 8th, 2013 alle 15:31
Vedete a cosa mi riferivo ieri!Se Montella avesse risposto in maniera diversa(come avrebbe dovuto fare Jo-Jo da due anni),molte voci e illazioni sarebbero state sopite.Ora, che la Fiorentina o lo stesso Montella smentiscano,certe voci comunque sono girate e non so se fanno bene alla preparazione di una partita così importante anzi la più importante!Tra l’altro con il centrocampo in emergenza e il giocatore più in forma squalificato!Nel torbido non ci rimesto io,ma ogni tanto vedo alcuni centimetri più la del mio nasino!Concentrati w facciamo tre punti!
Maggio 8th, 2013 alle 16:02
@ Immonda 75
permettimi di precisare il tuo post 🙂
1)
si tratta del 4, ovvero 2 modelli addietro all’attuale (4s-5), pensando che tra 2 mesi esce il 5s mi sembra ancora molto caro, ma si sa i prodotti Apple reggono il prezzo molto di più. Un Samsung di 2 modelli fa manco te lo offrono.
2)
La tecnologia non è Galaxy, diciamo Samsung su piattaforma Android, però fargli le scarpe…mi sembra una parola grossa, tutti i modelli che escono normalmente sono meglio dei precedenti e di quello attuale sul mercato. Non scordiamoci le piattaforme Windows 8 con Nokia e le OS con gli ultimissimi BB10.
Una bella lotta a 4
🙂
Ciao Antonello
(ps. mi sa che ho perso il tuo numero, lo cercavo e non lo trovo più)
zachini
Maggio 8th, 2013 alle 16:07
Con il permesso dell’amministratore un off topic.
Sto leggenfo il libro di Eraldo Pecci sul Toro.
Invito tutti i frequentatori del blog a leggerlo. Per chi come me ha 51 anni é davvero uno spettacolo.
Maggio 8th, 2013 alle 16:08
David,
ma nessuno parla dello scandalo dell’orario della partita col Palermo?
Qualunque ora o giorno decidano (al momento è per Dom. alle 12.30 col Palermo che fa ricorso)
Ma possibile che bisogna ridursi a decidere ora??? 4 giorni prima della partita stessa???
Voglio dire ma da quanto tempo lo sanno che ci passa il Giro a Firenze??? Sarà più di qualche mese!!! Pensavano forse lo annullassero tutto per doping???
E’ chiaro che ogni decisione presa ora sarà oggetto di proteste per varie vicissitudini di classifica!!!!
Se al contrario la prendevi mesi fa, nessuno poteva obiettare niente
mah??
siamo proprio la repubblica delle banane
zachini
Maggio 8th, 2013 alle 16:14
se prandelli fosse coerente , ma ho molti dubbi in proposito, non convocherebbe per parecchio tempo in nazionale de rossi… ( viste le eccezioni per balotelli.. si predica bene e ….)
Maggio 8th, 2013 alle 16:20
Ciao Davide, ma il fratello Emanuele di Montella ,tutto l’anno è stato zitto e ora se ne esce fuori con lo scoop, ma pensi che ci possa essere qualche verita o è solo per farsi pubblicità e far confusione nell’ambiente?
Ciao a tutti e incrociamo le dita pedr stasera. Forza Viola…..Stefano
Maggio 8th, 2013 alle 16:46
3356595222 ciao zac
Maggio 8th, 2013 alle 17:28
Ore 18.27:Il Bilan ha già usufruito del rigore settimanale,pare su gentile regalo del Pescara Calcio.A voi i commenti.
Domenica gara anticipata alle 12.30.Zamparini si è imbelvito,dal suo punto di vista lo capisco.Solo mi chiedo:guardate che alle 12.30 sarà un caos lo stesso,con le strade già chiuse x il Giro……….Boh….
Maggio 8th, 2013 alle 17:31
Vince già il milandim…a -rigore- mi sa che a pescara incassano alla grande…. MA DAI NON PENSIAMO MALE…HA DETTO GALLIANI CHE IL CAMPIONATO E’ FALSATO…. In pratica è un reoconfesso. E’ dall’arrivo di balotelli che spingono il milan, la cosa più bella è che dicono di meritarlo… FORZA RAGAZZI DOBBIAMO CONFERMARE IL QUARTO POSTO..che equivale ad un titolo visto come le prime si “arrangiano” (dai il rigore contro il palermo domenica era da vomito,,,)
Maggio 8th, 2013 alle 17:35
…va bene essere retrocessi, ma il pescara è veramente scandaloso per come sta in campo e per come difende!!
Allibito…
Maggio 8th, 2013 alle 17:41
Dopo aver visto i 2 goal concessi dal Pescara, penso ci si possa anche mettere un bel mattone sopra all’idea di finire 3°. Una partita schifosamente venduta…
Maggio 8th, 2013 alle 17:48
@ Immonda 108
grazie
pensavo tu mi mandassi un sms…per non esporlo World Wide
ah ah ah
Maggio 8th, 2013 alle 17:59
Mi sembra di sognare………..fare la partita alle 12,30 con mezza Firenze bloccata………..boh! ( tra l’altro mi girano di nulla…che sono al lavoro )
Maggio 8th, 2013 alle 18:00
Zac, che mi copi i post per farti ganzino ??? 🙂
Maggio 8th, 2013 alle 18:30
@111 Sta zitto Marco, non mi dire niente.
Quest’anno la gestione della squadra Pescara è stata terrificante.
La difesa prenderebbe goal anche in serie B con una certa disinvoltura.
Purtroppo il gioiellino dell’anno scorso si è dissolto come neve al sole, da quando Zeman decise di andare a fare una bella gita a Roma.
Ed è un peccato, perchè mai come quest’anno il livello tecnico è stato così basso, ed avrebbe consentito la salvezza con alcuni innesti d’esperienza spendendo qualche soldino in più non tanto ma qualcosa si.
Ciao
Lucky
Maggio 8th, 2013 alle 18:31
Scusa la punteggiature. E’ la fretta. 😉
Maggio 8th, 2013 alle 18:37
Alle 12 e 30: geniale idea.
Così 25.000 persone che usciranno un’ora prima dell’arrivo della carovana del Giro, con tanto di strade già chiuse al traffico non saranno assolutamente un problema.
Come ho scritto su violanews, ma a questa gente fanno un corso o la scelgono al naturale?
Maggio 8th, 2013 alle 18:45
Perchè devo spendere l’sms che qui lo mando aggratisse? 😉
Maggio 8th, 2013 alle 18:46
qualcuno mi può spiegare come fa il siena salvarsi con 30 punti, posto che al massimo ne farà 39?
Maggio 8th, 2013 alle 19:24
Devo fare i complimenti a Giovanni GALLI. Ho assistito con attenzione ad una domanda che gli è stata posta nel pre-partita Premium MEDIASET (a casa di Berlusconi e Gallinai – lapsus meraviglioso) sui torti subiti dalla Fiorentina. Mi aspettavo la solita risposta qualunquista leccaculo nei confronti del PADRONE invece non c’e’ andato tanto leggero sui dubbi di favori al Milan…..ha dimostrato di essere un UOMO di Firenze….a differenza di tanti altri che sulla ribalta nazionale diventano servili….
Maggio 8th, 2013 alle 19:27
Sull’orario di Fio-PA c’e’ ancora lo zampiono del Gallina…vuole deconcentrare la Fiorentina e godersi una salutare passeggiata alle ore 15.00 con la rometta. Ma il prefetto l’ha detto indove si parcheggia domenica??
Maggio 8th, 2013 alle 22:33
Bravi ragazzi , non era facile .. un ultimo sforzo domenica …. giornata triste .. qui a genova una tragedia che ha dell’incredibile … una città affranta .. che dio li accolga nel suo regno ma vallo a spiegare ai loro cari … per loro va il mio minuto di silenzio …
Umberto Scala Alessandria
Maggio 8th, 2013 alle 22:35
Ahahah
Gode, quando ti ho letto non ci credevo…le stesse cose!!!!
Immonda, quando scaricherai WhatsApp x mandare i messaggi aggratisse?
Ahahah
Un saluto a entrambi!!!
Vittoria sofferta, ma 3 punti!!! Andiamo
Ps
David stasera eri indietro 5 secondi su Premium, ho dovuto spengere…
Zachini
Maggio 8th, 2013 alle 23:15
Dopo gli scudetti vinti con corvino ora le coppe alzate al cielo sabato dopo la Roma di prade ‘ . Gradirei dopo le ironie degli anni scorsi un commento su quest altra perla in modo possibilmente obbiettivo . Idem su candreva che anche stasera ha fatto una partitina di niente .
Maggio 9th, 2013 alle 05:47
Ma invece di Varratta,non si poteva avere Verratti a Firenze?Io dico che era meglio!
Maggio 9th, 2013 alle 08:09
Caro Jacopo, le parole di Pradè avevano un significato completamente diverso di quelle di Corvino.
Ha parlato di “loro” Coppa. Cioè di “loro” soddisfazione. Non dei tifosi viola.
Non vedo quali ironie farci sopra.
MARIO T.
Maggio 9th, 2013 alle 08:29
Giorgio
la Fiorentina aveva offerto 10 mln per Verratti, era quasi suo e poi è arrivato il Paris SG
se non lo sapevi…sallo
comq si…concordo…:-)
ah ah ah
Maggio 9th, 2013 alle 10:56
Questa volta una coppa a Mario Tintori!Concordo.Accostare Pradè a Corvino è da vena intasaha!Avrebbe detto i’ Ciuffi(anche se era amico di Pantaleo)