Da Guidolin a Spalletti
Ho appena risposto ad un post delirante di uno che equiparava più o meno Guidolin all’ultrà del Catania che aveva ammazzato Raciti e con questo sinceramente sono arrivato all’effetto saturazione.
Meglio parlare di Spalletti, in tutti i sensi.
Vi ricordate la partita di andata?
Erano ancora lì ad aspettare Totti, che sembrava un corpo estraneo rispetto al resto della squadra.
Lo scrissi già qualche mese fa: sono stati bravi a non metterlo mai in discussione e sinceramente non so se noi avremmo fatto lo stesso con Toni e Mutu, per quattro mesi fuori condizione eppure titolari.
Potrebbe venire fuori una delle più belle partite del campionato e credo che, come a Palermo, Prandelli se la giocherà senza troppi calcoli, cioè con Montolivo e Liverani insieme e i soliti tre là davanti.
D’altra parte, se non ci divertiamo un po’ adesso quando mai lo potremo fare?
Marzo 14th, 2007 alle 08:03
Ciao David ho letto il post di cui parli. mah! la gente pensa quello che dice? comunque basta con Guidolin, pensiamo alla Roma.
Spero sì di giocarmela alla pari ma anche di portare a casa il risultato, molte volte ( troppe) con loro siamo rimasti a bocca asciutta. Anche se per quest’anno la Champions è difficilissima e sarei comunque contentissimo della Uefa aspettando il prossimo anno.
Spalletti è bravo nella mia ipotetica classifica degli allenatori vale Prandelli, mai sopra le righe ottimo motivatore e non ultimo ottimo tecnico.
Marzo 14th, 2007 alle 08:14
Lasciamo Guidolin a martoriarsi nel suo rancore: Domenica c’è lo scontro tra i due migliori allenatori della serie A.
Marzo 14th, 2007 alle 08:32
Concordo pienamente David.Spero che sarà una grande partita con due grandi allenatori e due squadre in salute.Questa volta pero’ la nostra difesa dovrà essere impeccabile perché la Roma perdona ancor meno di altre squadre.Peccato per la cornice di pubblico che in parte mancherà.Noi dobbiamo giocare solo per vincere.Speriamo di non avere strascichi polemici e lamentele.Che vinca lo spettacolo ed il migliore della giornata.Forza ,per sempre Viola!!
Marzo 14th, 2007 alle 08:37
Sarà meglio invece che Prandelli due calcoli se li faccia??! Mi piacerebbe assistere ad una partita spettacolare anche se una “rapina” non è che mi disgusterebbe!! E comunque:
1. Prandelli
2. Spalletti
3. Mazzarri
I migliori……
Marzo 14th, 2007 alle 09:12
Francamente,Guetta,non capisco come tu possa pensare che noi romanisti non potessimo aspettare il ritorno alla miglior forma del nostro Capitano. Posso capire il tuo stupore solo per il fatto che non tifi Roma e di certo non puoi capire (senza offesa,s’intende)il rapporto speciale,direi “viscerale” che lega il tifoso romanista ad un giocatore (forte o scarso lo lascio giudicare a te e a voi tifosi viola in genere),romano e romanista e che gioca nella Roma da quando aveva 16 anni (esordio con Mazzone in un Roma-Brescia di quasi 15 anni fa). Come puoi poi paragonare quello che rappresenta Totti per la Roma con Toni per la Fiorentina? Toni gioca con voi solo da 2 anni (anche se ha segnato tantissimo,va detto),non mi sembra che abbia la Fiorentina nel cuore (l’estate scorsa mi pare che Della Valle lo abbia inchiavato ai campini per farlo rimanere a Firenze,o sbaglio?)…insomma,io credo che i giocatori che siano rimasti nel cuore dei fiorentini siano Baggio,Antognoni e qualcun altro;Toni ne ha da mangiar panini per raggiungerli…opinione personale ovviamente,e da romanista. Un saluto
Marzo 14th, 2007 alle 09:15
Guidolin e Spalletti non sono paragonabili. Sia come allenatori che come uomini. Spalletti è l’unico insieme a Mazzarri che vorrei sulla panchina viola oltre Prandelli ovviamente. Spalletti è uno che sa far divertire, sa far giocare le sue squadre. Uno capace che ha il pregio di vedere tutto con serenità. E’ onesto nelle disamine e nei commenti. Massima stima per uno come lui.
Ti dirò sinceramente io credo alla Fiorentina in UEFA, molto poco alla Champions, quindi contro la Roma vorrei vedere una bella partita, a viso aperto, tra le due squadre che giocano il miglior calcio d’Italia. E spero anche che sia una partita molto “pulita”. Sono due squadre che hanno la possibilità di offrire un grande spettacolo e io spero che lo facciano.
Marzo 14th, 2007 alle 09:22
Quanto alla partita di domenica,ammetto che sono un pò preoccupato,soprattutto perchè la Roma in questi ultimi due mesi,non si sa mai bene con quale atteggiamento scenda in campo,nel senso cioè delle giuste motivazioni,che mi sembra che influenzino molto il rendimento della squadra (Chievo e Ascoli ne sono la conferma). Ormai noi al campionato non abbiamo più nulla da chiedere,mentre voi siete alla caccia disperata (ma ancora possibile secondo me)del 4° posto,e quindi per voi questa partita dovrebbe avere sicuramente molti più stimoli;se aggiungi poi cher si gioca al Franchi,ecco che le insidie diventano molte. Gara insomma da tripla,per me,ma l’incognita secondo me sta tutta nella Roma:se scenderà in campo con l’atteggiamento di Ascoli o con quello di Lione…lì sta la chiave della partita,oltre al fatto se Prandelli deciderà davvero di non fare calcoli e di giocarsela a viso aperto;ma io credo di sì,il pareggio a voi serve poco. Ciao
Marzo 14th, 2007 alle 09:23
si dice da sempre che il signor Moratti (figlio) sia un gran signore,misurato,colto e molto educato…..questo è venuto fuori in occasione di tutti i problemi del calcio durante e dopo Moggi…Lo avete scritto e detto voi giornalisti (in particolare Manuela Righini),inquanto io,povero servo della gleba,non ho la possibilità di frequentare la famiglia Moratti….
OK??? occhei. Solo che sere fa ,guardando blob,ho visto il soggetto in questione,fare il gesto dell’ombrello in occasione (penso) del gol vincente nerazzurro nel derby.
Forse il signore in questione ha avuto un eccesso di personalità o anche lui è un cafone arricchito??
Non ho bisogno di commenti.grazie per avermi pubblicato.
Io sono nato alle Case Popolari di Via Rubieri,al numero 16.
Marzo 14th, 2007 alle 09:23
la Roma e la Fiorentina giocano il piu bel calcio d’italia e forse anche d’europa.
spero proprio che sia una bella partita.
Marzo 14th, 2007 alle 09:25
Complimenti per l’approccio soft e per le parole mai acide nei confronti della Roma. Cosa non facile in quanto i viola non ci considerano propriamente una squadra amica. Spero anch’io che sia una bella partita come quella dell’anno scorso, senza tensioni, e che alla fine ci siano solo strette di mano. In quanto a Spalletti è stato il degno erede di quella gran persona di Prandelli che purtroppo abbiam conosciuto troppo poco e che, credo, nel prossimo campionato, senza penalizzazioni, porterà la Fiore a grandi traguardi, una rivale in più per lo scudetto.
Auguri a te ed agli utenti del post da un tifoso romanista
Ciao
Marzo 14th, 2007 alle 09:42
Ciao david,
spero vivamente di vedere una bella partita tra la seconda e la terza “virtuale” forza del campionato…Una cosa sola mi preoccupa visto che Andrea da Roma spera di rivedere una partita tranquilla e bella come quella di anno scorso!?…I Romanisti che intenzioni hanno: vengono lo stesso in barba alle nuove leggi (come sempre valide per tutti ma non per loro?) come fecero anno scorso infilandosi senza biglietto in maratona e caricando diverse volte contro i poveri abbonati!?…(io c’ero e tanto tranquillo non sono stato….)
Marzo 14th, 2007 alle 09:50
Bravo David, lasciamoci alle spalle le polemiche e pensiamo alla partita di Domenica.
Ma possiamo davvero stare tranquilli sul fatto che non verranno tifosi avversari?
Marzo 14th, 2007 alle 09:50
Ottimo allenatore Spalletti che dopo anni di esoneri alternati a belel stagioni ha trovato continuità di risultati; allenatore da tenere d’occhio se non avessimo già Prandelli. Non ho letto il post cui hai risposto ma così, al buio, ti ribadisco quello che scrissi a caldo dopo i fattacci di domenica: meno male che i tifosi del Palermo e della Fiorentina sono stati più intelligenti – o meno bestie – di Guidolin perchés e domenica ci fosse scappata la coltellata il primo colpevole sarebbe stato proprio l’allenatore. In curva ci sono tanti psicopatici che non aspettano altro che un pretesto per fare danni e domenica si sarebbero sentiti più che autortizzati. Mettiamo i tornelli anche per entrare in panchina ….
Marzo 14th, 2007 alle 09:56
Condivido pienamente il contenuto del post di Alessandro sulla differenza tra il rapporto che lega Toti alla Roma e mutu Toni alla viola
Alessio
Marzo 14th, 2007 alle 09:57
Noi siamo dalla parte di Prandelli e di Mutu….venite a lasciare un messaggio di solidarietà nei confronti del Mister e del giocatore a questo indirizzo (come fare è tt spiegato nella home): http://www.fiorentinasfan.forumfree.net Tutti i messaggi saranno consegnati personalmente a Prandelli e a Mutu!!!!
Marzo 14th, 2007 alle 10:05
La Roma nonostante tutto , non riesce proprio a starmi antipatica . Conosco Spalletti dai tempi di Empoli , ed ha un pregio che ancora non avete inquadrato , perchè con il tempo ha imparato a tenere tutto dentro lo spogliatoio.Spalletti non si pone come allenatore padrone dei destini dei giocatori alla Fascetti , Ulivieri , ma diventa uno della squadra , è complice con i giocatori ed è per questo che riesce ad ottenere il massimo .Ad Empoli , e chiudo, addirittura usciva con i giocatori , andavano a cena o a ballare , a gruppetti come un qualsiasi giocatore del gruppo .In sintesi Spalletti è uno del gruppo.
Marzo 14th, 2007 alle 10:22
Totti è sentito “er pupone” perchè 16enne era già un gioiellino di casa …. Spalletti non penso sia un imprudente fino a questo punto. Toni e Mutu sono mercenari come il 99% dei calciatori e … aspetta che sbaglino 4 mesi di partite per vedere a FI quanto giocano ! Prandelli è comunque pazientissimo e sa che un grande allenatore è tale solo se crea oltre che far giocare calciatori già comperati campioni (vedi la discontinuità di Montolivo, che viene riproposto sempre). Tuo paragone sballato a parte, con la Roma si vince! abbiamo troppi più stimoli e si gioca in casa; in fondo al cuore di noi tifosi viola c’è la certezza che le speranze di champions sono alimentabili solo da 4 punti nelle prossime 2 partite e concomitanti risultati sfavorevoli delle concorrenti.
Marzo 14th, 2007 alle 10:23
Mi sembra che Alessandro di Roma abbia ragione. Totti per la Roma è un simbolo, come lo era per noi Antognoni e forse nessuno più, come lo fu Rivera per il Milan. Grandissimi giocatori nati e vissuti sempre nella stessa Società che ne sono o ne sono stati la bandiera. Anche noi abbiamo aspettato Antonio, massacrato due volte sul campo ed abbiamo distrutto un allenatore che lo voleva considerare uno qualsiasi nel suo ultimo recupero. Quanto alla partita dipende un pò da loro, che giocano solo per la gloria e, forse, con la testa a Manchester. In campionato secondi sono e secondi rimarranno, in Coppa (che porta anche molti soldini) possono ancora far tutto. Se si distraggono e noi invece si gioca al massimo possiamo bussarli, se no sarà dura, perchè il loro gioco, fatto di movimenti ed inserimenti da dietro è il peggiore per la nostra difesa che mobilissima non è.
Marzo 14th, 2007 alle 10:32
Restando sul tema Totti: non trovi scandalosa la questione del suo ritorno in Nazionale? Come può permettersi di decidere di tornare a settembre “una volta superati gli sforzi per il recupero in vista del Mondiale”? Come se adesso non fosse al 100%: è capocannoniere, gioca 2 partite a settimana… ma chi vuole prendere in giro? Diciamo pure che non vuole faticare con raduni, amichevoli e partite di secondo piano ma semplicemente farsi bello nella fase finale! E poi, sputi ed espulsioni a parte, che cosa ha mai fatto per la nazionale? A già, il rigore contro l’Olanda e quello contro l’Australia… ‘STI CAZZI (per dirla alla sua maniera)
Marzo 14th, 2007 alle 11:06
Come giustamente ha scritto Alessandro oggi a Fire4nze non esiste un giocatore paragonabile a Totti in quanto a legame con la piazza.
Toni, Mutu,Jorgensen, Frey, sono giocatori che sono cresciuti e maturati fuori da qui,sono apprezzatissimi per ciò che hanno fatto e faranno.
L’unico in grado oggi di suscitare sentimenti accesi di attaccamento è solo Prandelli e questo potrebbe essere il nostro punto di forza.
Marzo 14th, 2007 alle 11:35
Hai letto l’articolo su Repubblica a firma Crosetti? Io personalmente non direttamente, l’ho letto riportato su un sito. Se é fedele é un po’ strano, perfino eccessivo a ribaltare i fatti. No é per fare vittimismo provinciale ma mi pare che Repubblica Nazionale quando siamo nel mezzo picchi sempre su di noi (vedi calciopoli). Puoi chiedere a Benedetto Ferrara come mai e che non si schemisca dietro la frase fatta che lui risponde dei suoi articoli e non quelli dei colleghi che comunque rispetta. Se un mio collega fa qualcosa che non condivido mi pare giusto prenderne le distanze e riconoscerlo.
Marzo 14th, 2007 alle 12:57
Penso proprio che domenica ci sia da divertirsi davvero allo stadio, hai ragione, potrebbe essere la piu’ bella partita del campionato ed è giusto che Prandelli se la giochi(anche perche’ secondo me la Roma e la Fiorentina hanno due allenatori che fanno giocare le squadre in modo brillante).
Solo un dilemma, non sarebbe il caso di mettere uno, tra Pazienza(o chi al posto suo), fisso su Totti????
Buona giornata a tutti.
Marzo 14th, 2007 alle 15:46
CIAO.AVEVO ANZI HO UNA CURIOSITA’,SE LO SAI.
CORVINO DICE CHE LA POLITICA DELLA SOCIETA’ E’ QUELLA DI NON DARE STIPENDI SUPERIORI AD UN TOT.PERO’ SE C’E’ DA TIRARE FUORI 15 MILIONI PER COMPRARE UN FUORI CLASSE NON CI SONO PROBLEMI.FINO A QUI TUTTO CHIARO.
MA SE UN GIOCATORE E’ SVINCOLATO NON E’ UGUALE(SE PER ESEMPIO VUOLE 4MILIONI ALL’ANNO)SE LA FIORENTINA GLI DA’ 10 MILIONI A NERO,ESTERO SU ESTERO,E POI UN CONTRATTO NORMALE DI 1,5 ALL’ANNO?
A PARTE CHE SO NON ESSERE REGOLARE,UNO PUO’ TROVARE UNA VIA ANCHE REGOLARE,NON MORALE ETC ETC.MA PERCHE’ SECONDO TE NON LO FANNO?
UN MOTIVO CI DEVE ESSERE.CIAO
Marzo 14th, 2007 alle 15:53
bravo sono d’accordo,ormai queste ultime partite sono per divertirsi e per prepararci(buttare le basi e vedere i giovani etc.)al attesissimo prossimo campionato.
Per questo vorrei vedere,forse non ora conla roma,ma prossimamente anche lo svizzero.E buon divertimento a tutti.
E forse in fondo in fondo la uefa per un anno potrebbe anche essere utile per fare esperienza.Pensa se si vincesse…..cosa non impossibile con un pò di culo.Impazzirei di gioia
Marzo 14th, 2007 alle 16:44
CARISSIMO SIGNOR MAURIZIO CROSETTI “DE LA REPUBBLICA” LEI HA GIOCATO A CALCIO DA PROFESSIONISTA? LEGGENDO IL SUO ARTICOLO CREDO PROPRIO DI NO. IL TALENTUOSO E FORTISSIMO GUANA HA SIMULATO, HA SIMULATO,HA SIMULATO, QUESTA E’ LA VERITA’, QUINDI LA PREGHEREI DI STARE TRANQUILLO CON LA SUA COSCIENZA E SPORTIVITA’. RIBADISCO CHE SONO TIFOSO VIOLA SIN DA BAMBINO, MA PREGHEREI IL SIGNOR GUIDOLIN E LE PERSONE CHE VIVONO E SCRIVONO DI CALCIO DI RIVEDERE ALMENO DIECI VOLTE LA PARTITA CATANIA-PALERMO CHE GIUSTAMENTE E’ PASSATA INOSSERVATA A CAUSA DEL TERRORE DI QUELLA SERA.CARO SIGNOR SPALLETTI BRAVO PER QUELLO CHE STA FACENDO A ROMA, LEI HA DEI GRANDI GIOCATORI, NON FATEVELI RUBARE (LOTITO DOCET), SPERIAMO DI SEGNARE UN GOAL IN PIU’ DOMENICA E UN CARO ABBRACCIO PER LEI E PER LE PERSONE DI BUONA VOLONTA’.
POST SCRIPTUM: non sono un prete.
MIMMO il siciliano
Marzo 14th, 2007 alle 17:27
Scusa David, ma chi avrebbero dovuto far giocare al posto di Totti….Vucunic? …Okaka? Mi pare invece che a Firenze si stia facendo proprio l’opposto facendo quasi sempre e comunque giocare un Toni visibilmente limitato da vari malanni che si sono succeduti sulle sue gambe e che per questo non riesce a trasformare le numerose (mi pare molte di più dell’anno scorso) occasioni (a volte clamorose) che lui e la squadra si procurano.
Marzo 14th, 2007 alle 17:56
Buonasera David
leggo che Guana ha una contrattura ed è a rischio per sabato,
ma chi vogliono prendere in giro,pensano che nessuno abbia mai avuto una contrattura!!
i casi sono due:
1°è tutto falso.
2°ai giocatori del Palermo vengono somministrati farmaci non consentiti per fargli passare il dolore che poi si manifesta in seguito,finito l’effetto,in forma maggiore.
Saluti.
p.s.gradirei che tutti prendessero esempio da altri sport come il rugby e la pallacanestro .
Marzo 14th, 2007 alle 19:31
C’ERA UNA VOLTA PINOCCHIO, UN BURATTINO DI LEGNO POI TRASFORMATO IN BAMBINO DA UN ANGELO BUONO. ORA CI SONO GLI ADULTI DI LEGNO CON LA FACCIA CHE SI POSSONO ACCENDERE ANCHE I FIAMMIFERI E IL NASO BELLO LUNGO.
NOTIZIA DELL’ULTIMORA: I MEDICI SOCIALI DEL PALERMO SONO PREOCCUPATI E METTONO IN FORTE DUBBIO LA PRESENZA DI GUANA CONTRO LA SAMP PER UN RISENTIMENTO AGLI ADDUTTORI. NON SON UN MEDICO, MA VEDRETE CHE GUANA GIOCHERA’, A LORO NON CONVIENE TENERLO FUORI PER DIMOSTRARE CHE SI E’ FATTO MALE CONTRO LA VIOLA. CARO PRESIDENTE ZAMPARINI LEI HA DETTO IN MODO PATERNO E BENEVOLO CHE Mutu è uno zingarello, COMUNQUE ESORTO IL SIGNOR Guana a dire che ha simulato.
CORDIALMENTE mimmo
Marzo 14th, 2007 alle 19:48
ma mutu è stato fuori forma?
Marzo 14th, 2007 alle 20:09
Noi siamo dalla parte di Prandelli e di Mutu….venite a lasciare un messaggio di solidarietà nei confronti del Mister e del giocatore a questo indirizzo (come fare è tt spiegato nella home): http://www.fiorentinasfan.forumfree.net
Tutti i messaggi saranno consegnati personalmente a Prandelli e a Mutu!!!!
Marzo 14th, 2007 alle 21:18
ciao David,
anche se non c’entra niente con la notizia,volevo porti una domanda,peraltro già fatta in passato:Quando,radioblu,aggiornerà il sito internet che è datato prima dell’invenzione di internet stesso? Tempo fà mi dicesti che nel 2007 ci sarebbero state novità,ma ad oggi ancora niente!quando potremo ascoltare la tua “delirante” radiocronaca in streaming in tutto il mondo?
con affetto e stima,
§imone
RISPOSTA
Non manca tanto, davvero.
E non vedo l’ora
David
Marzo 14th, 2007 alle 23:02
Scusa se anch’io insisto sul solito tormentone, ma sto guardando mancester city – chelsea. Poco fa un giocatore del city è crollato a terra infortunato in piena area di rigore. Drogba lo ha visto (ce lo aveva pochi metri avanti, davanti alla porta, in campo libero) ma ha continunato l’azione e ha scagliato un bel tiro parato dal portiere. Nessuno ha fiatato, né il pubblico del city (che si sta giocando la salvezza), ne tantomeno qualche strambo allenatore. Il commentatore ovviamente ha fatto notare la cosa, osservando che lì hanno un’altra mentalità, che finché non fischia l’arbitro si continua a giocare senza tante storie. Chissà se guidolin ha visto questa partita, perché se lo ha fatto sono sicuro che un po’ di vergogna l’ha provata …
Marzo 14th, 2007 alle 23:11
Ciao David, non c’ entra nulla ma mi spieghi perchè Diego non viene più allo stadio a vedere la partita ? Lo sai il perchè ?? Nessuno lo chiede mai ad Andrea ?? Quale è la tua opinione ? In attesa di una tua risposta ti saluto cordialmente.
RISPOSTA
Sta girando per il mondo, come ha sempre fatto.
Questo credo che sia un periodo di fuoco, non esistono altre spiegazioni.
Ciao,
David
Marzo 14th, 2007 alle 23:31
Anch’io concordo (come molti del resto) con la non pertinenza del paragone Totti-Toni come espresso dall’Alessandro giallorosso: tutto verissimo, basta pensare come ci eravamo infervorati noi per Flachi, fiorentino doc, anche se fece vedere solo qualche sprazzo in serie B… immaginiamoci se avesse fatto 15 anni nella Fiorentina da capitano, segnando valanghe di gol e trascinando la squadra… altro che la statua di Bati, gli avremmo fatto.
Trovo Totti un giocatore strepitoso, capace di cose che ti lasciano a bocca aperta (il gol di Marassi, tanto x dire la prima che mi viene in mente), ma probabilmente un po’ carente dal lato caratteriale: non si spiega altrimenti la sua metamorfosi fra quando gioca nella Roma (ambiente e città che lo venerano e non lo contesterebbebro nemmeno se sbagliasse 100 partite di fila) e l’ectoplasma che diventa con la nazionale, ambiente invece in cui è sempre stato (a mio avviso giustamente) molto discusso e discutibile. Con la maglia azzurra ha clamorosamente fallito tutti gli appuntamenti importanti (tranne forse l’europeo del 2000, in cui giocò bene… ma allora nessuno si aspettava che portasse la squadra sulle spalle), fino ad arrivare a farci giocare costantemente in 10 nell’utlimo mondiale (anche se lì, secondo me, non si reggeva in piedi e fu un grande anche solo ad accelerare la riabilitaz).
Per quanto riguarda la questione Guana e il ridicolo comunicato odierno del palermo, mi vengono in mente 3 cose che trasformano il tutto in farsa:
1) con una contrattura non giochi 90 minuti correndo come ha fatto il rosanero domenica
2) la contrattura non la “scopri” 3 giorni dopo
3) il comunicato parla di contrattura alla gamba destra, mentre guana si teneva e si è fasciato la sinistra!!
HANNO PERSINO SBAGLIATO GAMBA!!!
Buffoni.
Marzo 15th, 2007 alle 00:05
Oltre tutto nel comunicato medico si parla di contrattura alla coscia destra quando dai filmati è chiaro che gli han fasciato la sinistra domenica. Quindi o si sono sbagliati a scrivere, o si è fatto male in allenamento o ci pigliano veramente per il c..o. Ma lasciamo perdere il Palermo e le sue isterie e pensiamo alla Roma.
Marzo 15th, 2007 alle 00:28
David…capisco che in effetti sia l’ora di pensare alla Roma, ma far notare che il bollettino medico parla di infortunio alla coscia DESTRA per Guana, mentre la fasciatura gliel’avevan fatta alla SINISTRA forse sarebbe il caso, no? Complimenti per la tua attività scritta e vocale!
Marzo 15th, 2007 alle 09:14
Noi siamo dalla parte di Prandelli e di Mutu….venite a lasciare un messaggio di solidarietà nei confronti del Mister e del giocatore a questo indirizzo (come fare è tt spiegato nella home): http://www.fiorentinasfan.forumfree.net
Tutti i messaggi saranno consegnati personalmente a Prandelli e a Mutu!!!!