Darsi una regolata
Non è un po’ tardivo il regolamento di Mihajlovic?
Non sarebbe stato meglio mettere in chiaro certe cose quattordici mesi fa, diciamo nell’agosto 2010, di ritorno dalla preparazione?
Comunque sia, meglio tardi che mai.
Io questa storia di girare per locali e far tardi la sera non l’ho mai capita, ma credo e temo che dipenda dalla mia formazione personale sull’argomento, dal mio essere un po’ all’antica.
Mi spiego: se ripenso ai miei vent’anni non ho alcun problema a capire certe vivacità ormonali dei nostri eroi, solo che al loro posto avrei evitato come la peste il farmi vedere troppo in giro.
Traduco per chi non avesse capito: avrei discretamente ricevuto in casa o mi sarei recato in incognito, magari entro le 23, a casa della fortunata per divertirmi, ma non sarei stato a girare nei locali più alla moda di Firenze, dove tutti mi vedevano.
E, soprattutto, ma questo dipende lo ripeto dai miei gusti e dal mio stile di vita, avrei lasciato perdere ogni drink alcolico, anche perché avrei considerato il mio corpo e la mia piena forma un’industria che mi dava da vivere per tutta l’esistenza.
Naturalmente non so chi va in giro e fino a che ora, non ho mai amato vedere il calcio dal buco della serratura, ma gli episodi della passata stagione con Mutu e Vargas (oltre al continuo chiacchericcio fiorentino di tassisti/gestori di locali/amici degli amici) avrebbero dovuto portare ad una maggiore severità ben prima del comunque opportuno editto di Sinisa.
Ottobre 14th, 2011 alle 07:16
Ma per degli atleti professionisti è realmente necessario emettere un regolamento ferreo? Voglio dire: dal momento che hanno scelto di fare come lavoro l’atleta professionista, e per questo vengono pagati profumatamente, non potrebbero essere in grado da soli di rendersi conto che ci sia la necessità di seguire delle regole specifiche di comportamento, necessarie per mantenere il proprio stato di atleta professionista? Hanno realmente bisogno di qualcuno che faccia loro da balia e dia delle regole, perchè non si sanno gestire? Che razza di professionisti sono?
Ottobre 14th, 2011 alle 07:17
Ciao David, mi sa che mi sono perso la notizia e non riesco a trovarla in giro.
Il problema non è farla franca, il problema è farsi vedere.
Della serie:
“io son io e te non sei un c…”
Ottobre 14th, 2011 alle 07:27
Si chiude la stalla quando sono già scappati i buoi.
Questi calciatori sono vittima del loro personaggio.
A loro non interessa essere quanto piuttosto apparire.
A loro non interessa conquistare una donna quanto piuttosto ostentarla.
Tutto dev’essere glorificato, magari dal paparazzo di turno.
E’ la fiera delle vanità.
Ottobre 14th, 2011 alle 07:54
E’ un mondo dove non c’è più senso di responsabilità e quindi questi ragazzotti pieni di soldi vivono la professione quasi come un peso…
E’ una vergogna…
Ottobre 14th, 2011 alle 07:57
Rocco Riffredi ha centrato il punto: per molti calciatori, freschi ammessi nel dorato mondo delle Very Important (!) Persons, il sugo sta proprio nel farsi vedere in certi posti. Se non lo sa nessuno, che gusto c’è?
Ottobre 14th, 2011 alle 07:58
Non ci sorprendiamo troppo, le bravate notturne dei calciatori sono sempre esistite. E’ che una volta, i locali erano pochi e non ci andava la massa, oggi chiunque va dovunque e questi signorini è fin troppo facile vederli fino a tarda notte, anche perché firenze non è NYC. Sicuramente per i soldi che prendono non è certo il tipo di comportamento professionale. Mi piacerebbe pensare che la manifestazione di Indignatos che si terrà domani, tenesse conto in futuro, in maniera molto meno importante di chi ci governa a livello nazionale ma anche mondiale, di riuscire a pensare anche a costoro (che di certo non cambiano le sorti dei popoli, ma si arricchiscono con le passioni delle masse). Una bella frenata agli ingaggi e buonanotte, ma se ci pensa solo la Fiorentina (e infatti non potremo mai vincere un tubo) ed invece Real,Barca,Manchester 1 e 2, Chelsea e tutte le altre alzano gli ingaggi, come si potrò trovare una moralità vera anche nel calcio? Occorre che questo nuovo movimento che sta prendendo corpo arrivi un giorno, dopo aver magari fatto repulisti di quell’un per cento che si è arricchito ai danni del 99% (dove ci sono dentro anche questi) a colpirli. Sogno?
Ottobre 14th, 2011 alle 08:00
Proprio l’altro giorno scrissi di un giocatore viola, uno dei nuovi, beccato a sfondarsi di drink alla Terrazza Martini e a fare l’imbecille con la barista. Peraltro uno che con la Lazio aveva corso meno di quanto avrei potuto correre io se fossi stato in campo.
Mi sa che Mihajlovic si sta precostituendo qualche nuova scusa….
Ottobre 14th, 2011 alle 08:49
L’aneddoto di @Massimiliano71 mi ha fatto ricordare quello di Vittorio Adorni (credo) su Fausto Coppi, che risulta emblematico della professionalità in genere.
Adorni era un giovanissimo ciclista quando prima di una gara si trovò a tavola con Coppi e gli chiese un consiglio per diventare grande. Coppi lo guardò, poi guardò il piatto di riso in bianco (!) davanti al ragazzo e con la forchetta gliene separò una parte dal piatto, quindi disse: “mangia solo questo, il resto te lo porteresti su in salita”.
Altro che sfondarsi di drink alla Terrazza Martini!
Ottobre 14th, 2011 alle 08:51
Credo che quello dato dal Mister sia un segnale importante e non una scusa per un eventuale futura mancanza di risultati, cosi come paventato da Massimiliano 71.
Credo che giocatori, uomini super pagati per correre dietro ad un pallone debbano avere da soli l’ intelligenza di gestirsi nel migliore dei modi.
Il fisico per loro dovrebbe essere un bene prezioso da salvaguardare nel tempo.
Ma oggi forse il must e’ quello della notorieta’ fuori dal campo piuttosto che la professionalita’ in campo.
Non e’ un caso se grandi campioni come Maldini, Del Piero, Totti, Seedorf, Zanetti siano arrivati ben oltre i 30 anni con una forma invidiabile da molti ragazzini arrivati sin troppo presto alla ribalta.
Viola78
Ottobre 14th, 2011 alle 08:58
Ma siccome noi non si gioca stasera si mangia e si beve fino a tardi.
E poi, (toccandosi) per non si cappottare alle quattro di notte, si chiama il cugino di Vargas a insegnarci come prendere le curve.
Lui si che se ne intende.
Dimenticavo….a cena mandateci pure personale Kossovaro perchè tanto noi non si tira…
Immonda Bestia
Ottobre 14th, 2011 alle 09:01
Un giocatore della lazio per una bravata, uno scherzo da fare ad una amico di un amico, beh sappiamo come andò a finire, ed erano i tempi in cui, al massimo, in televisione ci andavano una volta ogni tre mesi in interviste di due minuti alla domenica sportiva.
Adesso a momenti li intervistano anche quando vanno al cesso, una azione fanno buona e 18 replay per dire che fenomeno; ma la visibiltà non è fatta solo di TV radio internet e compagnia bella.
Ci vuole quella reale per sentirsi i principini sul pisello di una città; forse a questi personaggio bisognerebbe fargli capire che un buon 55% dei fiorentini neanche sa che loro esistono, perchè del calcio non gle ne può fregà de meno.
Se poi vanno in Perù ed un gruppo di donnicciuole in cerca di un minimo di ribalta li fanno sentire più importanti del papa bisognerebbe far loro capire che di fatto il Perù forse ha ben altri problemi che avere il cruccio o l’entusiasmo per una nazionale + o meno forte.
Sono di fortunati al 100% ma sono tutt’altro che degli eletti o unti dal Signore, e cmq confrontando la loro fortuna con chi veramente ha una fortuna a prescindere dai piedi a banana o meno; la cosa che maggiormente mi da da pensare è il fatto che di solito questi atleti provengano da realtà ai limiti della miseria + nera, come Perù o Romania;
la Romania, ad esempio, ha tanto di quel petrolio che potrebbero campare di rendita tutti i suoi abitanti solo col 30% delle (mai viste) royalties, ed invece una marea di rumeni, vanno in giro per l’Europa a cercare di non morire di fame (dalle mie parti, piccolo paesino, i rumeni ormai sono il 55% della popolazione ed hanno una comunità che sfiora i 300 individui, ma non si vedono quasi mai in giro, ma solo nei posti dove lavorano), per non parlare del mercato e dell’estrazione di materie prime di tipo radioattivo (uranio ecc.)
Sono cosciente di essere un perfetto qualunquista, perchè faccio caso a queste cose; meglio schierato e far finta di niente.
Intanto la crisi passa funerea sulle nostre teste…
machissenefrega direbbe Ugo Fantozzi, noi siamo la plebe,loro, compresi i pedatori di una sfera di cuoio, sono l’elitee come tale fanno quello che cazzo vogliono.
A noi resta il privilegio di “assentarci” ogni tanto pensando alla prossima partita, così facendo ce ne importa + a noi di come va a finire che ai protagonisti del mondo pallonaro.
Le regole servono a niente
come ha già detto Massimiliano71:
Mi sa che Mihajlovic si sta precostituendo qualche nuova scusa….
anche perchè Firenze ha la capacità storica di attirare una buona fetta del peggio: i lavativi(anche, dopotutto è un lusso che certi personaggi si possono permettere come fosse un diritto semidivino).
by antico
Ottobre 14th, 2011 alle 09:03
mi correggo la percentuale è 15%.
Ottobre 14th, 2011 alle 09:12
Shimon, ti leggo solo adesso e ti ringrazio molto per la stima e per il fatto che dici che per te vale la pena il confronto con me.
Nonostante le posizioni divergenti, devo riconoscere che il tuo modo di porti è sempre stato intelligentemente e sottilmente ironico (ma MAI offensivo) e in certi casi molto appassionato, quando tra le righe hai aperto il cuore a noi tutti, parlando con orgoglio delle tue origini e con tristezza dei problemi che a tutt’oggi affliggono il tuo Paese.
Chi ha il coraggio di aprire il proprio cuore in modo sincero nel bene e nel male, merita solo un grande rispetto.
Per questo ti confermo caro Shimon che anche per me varrà sempre la pena leggerti… perché non c’è MAI cattiveria in ciò che scrivi, ma solo una lucida opinione di una persona, che talvolta (quasi sempre) non la pensa come me, ma non per questo meno interessante da leggere.
Ti saluto e ti abbraccio.
SHALOM fratello viola… e per Cesena scommetti un bel “diecino” sulla vittoria della Fiorentina.
Firmato:
Frà Nessuno da Casette D’Ete 😉
—————————————
Al Cairoli non ho nient’altro da dire al di fuori che è UN GRANDE e che ha sempre avuto e sempre avrà TUTTA LA MIA STIMA e AMMIRAZIONE.
Ovviamente, il tutto a cinque stelle e SEMPRE stimate in ECCESSO e mai in DIFETTO.
E poi musicalmente tu sei “metallico” appalla, il che aggiunge anche “cum laude” alle tue cinque stelle.
Ciao CairoliBrothers e che la salute e la felicità ti accompagnino sempre in ogni dove.
M.C.
Adesso rientro di corsa nel reparto… non vorrei che si dimenticassero di darmi il tranquillante delle 10:00.
Ottobre 14th, 2011 alle 09:18
in pratica con parole diverso io ed il Generale siamo sulla stessa linea d’onda; però guardare il nostro 15% dei rumeni, notare la vita che fanno ed essere comunque contenti, allargare la famiglia, vedere i loro figli andare a scuola con i miei, alla lunga mi fa dire che, leghisti o non leghisti, anche se in momenti tutt’altro che promettenti, a dispetto di una classe politica piena di imbucati, opportunisti ecc. questo Paese, l’Italia questa Italia è un Paese civile.
Noi mediocri il nostro dovere lo facciamo
SAREBBE ORA CHE ANCHE VOI
rendetevene conto, che tempo di andar a puttane ce n’è.
Ottobre 14th, 2011 alle 09:22
Si parla di VIP e dei loro difettucci congeniti e/o acquisiti.
Sposto di un millimetro il tiro.
Me lo ero promessso, ora è il tempo.
Ieri il padre di Steve Jobs il gran guru dell’Apple ha esternato malinconicamente che suo figlio non aveva rapporti con lui e che egli contattava il genitore solo tramite sporadiche E.mail .
Se questi sono i santoni della nuova società, se questi uomini sono il manifesto dei nostri rapporti interpersonali, se questi sono coloro che indicano la via, preferisco rimanere senza corrente elettrica.
Immonda Bestia
Ottobre 14th, 2011 alle 09:23
Vedi david questo stile di vita è caratteristica dei calciatori…..GASATI, MENEFREGHISTI ECC…..io speravo che almeno in serie A fosse diverso, fossero dei veri professionisti…..invece non è cosi, o almeno non proprio per tutti per fortuna….. Vedi se avessero fatto un’altro sport come l’atletica dove li non conta passare la pala, crossare o tirare ma devi essere in perfetta forma fisica sempre per poter dare il massimo o per metterti in competizione…allora si che si tutelerebbero vai….
Cmq sia FORZA VIOLA SEMPRE e vediamo di fare 3 punti a cesena
Ottobre 14th, 2011 alle 09:33
massimioiano71: con la lazio dei nuovi ha giocato solo lazzari che a me sembra cosi a occhio uno dei più seri..davvero è lui il giocatore a cui ti riferisci? se si considera invece chi è entrato dopo, si parla di karja e del tanche e visto che il tanche corre come un disgraziato, per esclusione rimarrebbe il marocchino. comunque come dice il ciuffi, le son cose che un l’hanno dell’umano!
Ottobre 14th, 2011 alle 09:36
x immonda bestia: dimentichi il piccolissimo particolare che il padre di steve jobs l’ha abbandonato dandolo in adozione. non mi sembra che jobs abbia avuto un atteggiamento tanto strano..
Ottobre 14th, 2011 alle 09:39
Caro David, forse vado un po’ controcorrente ma secondo me non è legittimo cercare di disciplinare i comportamenti extra-calcistici dei giocatori .
Quello che conta è il rendimento in campo.
Se uno la notte fa stravizi e poi entra in campo e mi fa due goal a partita, per me non è un problema !!
Qui si sta parlando di professionisti non di ragazzini alle prime armi, che hanno anche bisogno di essere educati e seguiti fuori dal campo !!
Se il mio avvocato , ad esempio, la sera si fa di coca , ma poi mi vincere la causa , tutto il resto sono problemi suoi !!
Ottobre 14th, 2011 alle 09:51
Buon giorno David.
Intanto approvo in pieno, anche se spesso facciamo diverse considerazioni sugli argomenti da te proposti, il post del Generale, dicendogli però, che qualcuno dovrà pur incominciare a ridurre gli ingaggi, oppure per comportarsi in una certa maniera, bisogna sempre aspettare che lo facciano anche tutti gli altri?
Certo un po’ ci rode il culo, ma alla fine se è una questione di principio, il principio dovrebbe prevalere sul resto.
In secondo luogo, i giocatori, che sono dei ragazzoni con il portafoglio pieno, sgarravano anche 20,30 anni fa. L’importante è che se ti becco ti faccio passare la voglia (intendo società e allenatore)e oggi secondo me, è più facile scoprire un “anarchico” di quanto lo fosse una volta.
Un caro amico di famiglia, pescarese e bel giocatore di calcio nel Bologna di Bulgarelli degli anni 60, che ha finito la carriera agli inizi dei 70, e buon allenatore negli anni 80 e 90, ci raccontava spesso di quando, in ritiro con il Bologna (ed allora i ritiri si usavano parecchio)il leggendario Oronzo Pugliese, faceva la ronda notturna dentro e fuori gli alberghi, per evitare che i giocatori uscissero di notte alla chetichella. Invariabilmente il suddetto spesso riusciva,insieme ai compagni di turno, a scavalcare balconi, corrompere portieri e raggiungere luoghi ameni o gentili fanciulle disponibili. Ma quando il mister li beccava, perchè poi, li beccava, erano dolori, in tutti i sensi.
Erano altri tempi, un altro calcio, altri soldi, ma il principio è sempre quello: io società metto delle regole, tu calciatore stipendiato le devi rispettare altrimenti ne paghi le conseguenze, in termini di multe, mancate convocazioni, tribune, tripli allenamenti etc.
Saluti
Lucky
P.S. Con un po’ di invidia vi auguro di passare una buona serata e fare qualche foto da mettere sul blog, sperando che ad una prossima mi riesca di intervenire.
Ottobre 14th, 2011 alle 09:54
Un regolamento interno,sottoscritto da tutti al momento della stipula del contratto,con penali minime da 100.000 euro a salire fino a portare lo stipendio al minimo sindacale,potrebbe essere un deterrente per istruire questi “VIP..erini!”.Reiterati e biasimevoli comportamenti in casa viola sono anche frutto di lacunosa inefficienza societaria.
Ottobre 14th, 2011 alle 09:59
Vouoi l’elenco di quelli che erano fuori ieri sera?
A me sa tanto di una mossa per recuperare la faccia…
Cmq domenica secondo me bivio per Sinisa o bene bene o male male.
Dimenticavo voglio vedere che succede a Vargas sbaglio o se non tornava nei tempi mencucci aveva promesso provvedimenti?
Ottobre 14th, 2011 alle 10:05
un aspetto questo che esiste solo nel calcio: campioni di vent’anni che fanno ciclismo volley atletica nuoto canottaggio sci ecc non vanno certo in discoteca due tre di` a settimana, ne` bevono drink abitualmente. Strano che i calciatori nn capiscano che facendo una vita da atleti renderebbero e vincerebbero di piu` (e in sostanza farebbero pure piu` soldi). Un regolamento dovrebbe essere la normalita`
Ottobre 14th, 2011 alle 10:05
David, sono calciatori!! pensano solo ai soldi e a quella cosa in mezzo alle gambe. Per il resto, hanno lo stesso quoziente intellettivo di un criceto. Non c’è di certo da meravigliarsi.
Ottobre 14th, 2011 alle 10:13
Caro Immonda,cari tutti,mangiate e bevete a volontà. Buon divertimento!David te dai l’esempio……astemio e guida il pulmino per il ritorno!
Ottobre 14th, 2011 alle 10:13
Marco, non sapevo che il padre di Steve Jobs avesse abbandonato il Figlio per darlo in adozione.
Questo cambia tutto.
A questo punto Steve ha fatto troppo anche a mandargli qualche E.Mail.
Ti ringrazio molto per la opportuna precisazione.
Immondo
Ottobre 14th, 2011 alle 10:17
Sì, ma tu parli con la saggezza del 50enne. Alcuni di questi temono di perdere qualcosa che anche il più disgraziato dei loro coetanei può sperimentare.
Evidentemente nascere fortunati non è una cosa facile da ripetersi tutti i giorni, 24/24h. per molta gente.
Ottobre 14th, 2011 alle 10:18
Firenze è una città pettegola con un grande passato … dietro le spalle !
Quì se ti vedono al bar mentre prendi un aperitivo con una persona di sesso femminile mediamente discreta … ti fanno subito il … cappottino addosso:
hai l’amante e sei alcolizzato !
Non ci sono mezze misure: sesso ed alcool.
Mentre per il primo in non vedrei contraddizioni, dai 20 ai 30 anni (età media di un calciatore) fà solamente bene, per il secondo ci sono le analisi che periodicamente le società fanno a tutti i tesserati che dovrebbero essere più che sufficienti per togliere dubbi.
Ma smettiamo con questi stereotipi che vogliono giustificare la mancanza d’impegno con le notti brave !
A volte la spiegazione è molto più semplice, più lineare, e si chiama … brocchite.
Ottobre 14th, 2011 alle 10:34
Caro MaxVinella @19,
sui tuoi ragionamenti ho qualche perplessità.
Sui giocatori, forse, il ragionamento potrebbe anche filare, sempre che la nottata di stravizi sia una tantum,perchè altrimenti, ti garantisco che alla lunga, a meno che non sei fisicamente super dotato come il romanista Sebino Nela (che correva e menava come un dannato pur fumandosi 40 sigarette al giorno),l’organismo e quindi la prestazione, inevitabilmente ne risente.
Sull’avvocato cocainomane, no cazzo! A parte il principio morale (io, per esempio, ho smesso di frequentare un bar di gran moda nella mia città, appena ho saputo da fonte certa, che non è altro che un’attività di riciclo di denaro sporco della malavita pugliese), ma se nella causa successiva l’avvocato ti salta sullo scranno del Giudice e comincia a ballare denudandosi e cantando YMCA dei Village People?
Saluti
Lucky
Ottobre 14th, 2011 alle 10:40
http://archiviostorico.corriere.it/2011/ottobre/12/padre_Jobs_lui_solo_email_co_8_111012046.shtml
Lei sapeva signor immonda bestia del post 15, che Steve Jobs era stato dato in adozione e che lui reputava GIUSTAMENTE i suoi veri genitori, coloro che l’hanno adottato?
Lei cos’avrebbe fatto al suo posto, mi dica.
Lei sapeva signor immonda bestia che invece di piangersi addosso, il suo padre biologico (colui che l’ha dato in adozione) poteva andare a trovarlo, invece di scrivergli?
Ma soprattutto lei sa, signor immonda bestia che è grazie a gente come Steve Jobs che lei può scrivere su un blog?
E infine è consapevole signor immonda bestia, che lei possiede un I-PHONE e che l’ha pagato fior di centinaia di euro per poi disprezzarne l’ideatore in toto?
Beata incoerenza e patetica demagogia.
O vediamo se adesso applica quel principio che tanto ha decantato nei suoi tracimanti e incontenibili post, per far risultare la sua persona onesta e pura.
Ossia il confronto civile, se qualcuno le muove un appunto, seppur piccato.
Son qui che aspetto e come vede non fuggo, NON FUGGO MAI, poiché non è nella mia indole fuggire signor immonda bestia.
A proposito di I-PHONE e di rapporti interpersonali signor immonda bestia, faccia leggere stasera ai suoi commensali, i bei messaggi SMS carichi di offese, disprezzo e arroganza che mi ha inviato lo scorso fine settimana e anche le mie relative risposte e soprattutto l’SMS in cui all’inizio di tutto ‘sto po’ po’ di casino, le dicevo che mi scusavo con lei, dovunque stesse la ragione e che tutti e due avevamo dato il peggio di noi stessi e soprattutto, dove le dicevo SENZA NESSUN RANCORE… SENZA NESSUN RANCORE, ha compreso?
Spero che non li abbia cancellati, signor immonda bestia, perché sa com’è… io li ho mantenuti tutti in memoria e posso dimostrare che ESISTONO, qualora lei negasse l’evidenza.
Come?… si, si… ho capito signor immonda bestia… il reparto psichiatrico l’hanno trasferito al secondo piano… è da lì che le stò scrivendo infatti, ma mi hanno anche detto che un son del tutto grullo e forse mi dimettono oggi stesso… e ora come la si mette?
Basaglia si? Basaglia no?
Non s’ingozzi troppo stasera, dia retta e soprattutto dica la VERITA’ e non quella che le torna utile raccontare.
E riattacchi la corrente mi raccomando… Steve Jobs la sta osservando.
Ossequi a cuor finalmente leggero.
Marco Ciulli
E prima che intervengano di nuovo:
Narcos e Giorgio Giorgi, prima di chiamare deliri e di dire che non ve ne frega nulla di leggere certe cose, pensate a tutte le cose ASSOLUTAMENTE INUTILI che avete scritto, il primo da SEMPRE e il secondo da un certo punto in poi, tipo quelle ultime su Sinisa Mihajlovic.
E anche questo sassolino me lo son levato.
Saluti.
Ottobre 14th, 2011 alle 11:57
Delio Rossi è ancora libero, ed immagino lo resti per poco ancora……Via Sinisa fagli spazio, magari gli fai da secondo e forse potresti diventare un mezzo allenatore!!!!
Ottobre 14th, 2011 alle 12:25
xmarco post 18:
il padre al quale si riferisce l’immonda è quello adottivo; se ci pensi bene la cosa è ancora più grave in quanto se fossi filgio adottivo sarei ancora più legato e riconoscente verso coloro che mi hanno tirato su ed insegnato a vivere.
Aggiungi poi che lo stesso Jobs, tra le ultime volontà, ha lasciato memorie e video per i figli affinché questi lo conoscessero meglio, in quanto, durante la loro vita, non c’era mai stato.
Preferisco non essere un guru e godermi i miei figli anche preché magari muoio pure io a 56 anni, poi fate voi, so di essere una mosca bianca.
p.s.
rimane sempre lo sconvolgimento per l’immonda: come fai a ragionare quasi sempre molto “alto” ed aver votato il cavalier pompetta …
Ottobre 14th, 2011 alle 12:31
Parla per te, purtroppo, Antonello. Io a fine novembre devo fare la maratona di Firenze e sono sotto allenamento intensivo… Non perché voglia arrivare chissà come, ma proprio perché voglio arrivare. Vivo, possibilmente.
Ma dopo il 27, mi rifaccio!!
Ottobre 14th, 2011 alle 12:33
Shalom, e ti prendo in parola, Frà Nessuno da Casette D’Ete!!!! Oggi vado a puntare il decino.
Ottobre 14th, 2011 alle 14:00
Come?
Arriva una ulteriore precisazione che annulla la precedente di Marco?
Colui che ha abbandonato il sor Steve Jobs non è il padre biologico ma il padre adottivo?
Un ci intendo più nulla.
Trattasi comunque di persone di serie b.
Un figlio si tiene e si ama a costo di levarsi il pane di bocca per lui.
————
All’amico STilli
Tu pretendi troppo da me.
Io non son quello che tu credi.
Non ho ali per volare alto come tu credi.
Ho giusto due alucce atrofizzate che mi permettono solo di beccare un pò di granturco per terra.
Infatti sono un pollo.
Tu mi chiedi come faccia io a votare Silviuccio?
Semplice, non l’ho mai votato.
Ho votato i repubblicani fino a Manipulite, scopmparso politicamente il PRI ho votato alleanza nazionale nella persona specifica di Fini.
Casualmente Silvio era sulla stessa sponda.
Negli anni 90 ho votato anche radicale, cosa che rifarò da ora in poi.
Cordiali saluti
Immonda Bestia
Ottobre 14th, 2011 alle 14:13
salve sono un amico degli amici di chi gestisce locali di vita mondana come dice la canzone firenze lè piccina … è risaputo da chi fa un briciolo di vita mondana che i soliti noti ed ex noti bivaccavano e bivaccano nei locali fino a tardi quindi è solo successo che siamo arrivati al limite ed è scoppiata la bomba!!
Ottobre 14th, 2011 alle 14:23
x lostilli: scusa se insisto ma quello di cui parla l’immonda e che si è fatto vivo in questi giorni è il padre biologico di steve jobs che lo ha dato in adozione appena nato. è stato un po come buttare via il biglietto vincente del superenalotto. scherzi a parte, se jobs se l’è in po presa e gli ha scritto solo qualche mail credo che sia comprensibile.
http://www.libero-news.it/news/842917/-Il-padre-biologico-di-Steve-jobs-Di-lui-mi-resta-solo-un-email.html
Ottobre 14th, 2011 alle 14:28
@Immonda
Ahi, tu mi caschi su Novella 2000 Antonello. Il Padre di Steve Jobs, quello che sentiva solo per Email, è il padre naturale, quello che lo ha dato in adozione appena nato e che ha ritrovato solo quando lui, Jobs, è diventato ricco e famoso.
Il rapporto con i genitori adottivi è stato al contrario molto intenso, tanto che lo stesso Jobs nelle numerose interviste rilasciate sull’argomento insisteva nel voler cancellare quell’aggettivo, “adottivi” che per lui non significava nulla se non un diminutivo per l’amore di coloro che lo avevano accolto.
Jobs ha preso e intrattenuto contatti con la madre naturale, mentre dal padre ha sempre voluto mantenere le distanze.
Ps.
Senti come so…
Ottobre 14th, 2011 alle 14:35
E’ proprio il fatto che ci sia stato bisogno di questo “Regolamento” (della cui esistenza peraltro ho appreso dal blog), che mi preoccupa: vuol dire che ci sono giocatori della Fiorentina che non si comportano da seri professionisti, nonostante gli eccessivi guadagni di cui godono.
Ma credimi, caro Guetta, è meglio far finta di niente perchè altrimenti in questi tempi di crisi, nei quali – come si è letto – la gente comincia a risparmiare anche sulla carne, chi li seguirebbe più questi giovani privilegiati?
Ottobre 14th, 2011 alle 15:06
Totalmente d’accordo anche perche’ non e’ necessario incontrare la stessa donna per piu’ di una volta in pubblico. La seconda volta deve venire a casa tua x divertirsi: se non lo fa meglio lasciar perdere. E poi non e’ necessario andare nei locali la sera per fare un certo tipo di incontri; quante belle donne si incontrano al centro commerciale, al supermercato, e’ una questione di ottimizzare il proprio tempo libero.
Ottobre 14th, 2011 alle 15:16
Ma davvero volete farmi credere che un giocatore di 25-26 anni, se fa le 2 il venerdì sera e non ha allenamenti la mattina, se beve 2-3 bicchieri di alcolici, non riesce a giocare la domenica alle 15? Davvero mi volete poi far credere che alla stessa età (che poi è anche la mia), non si regge un’ora e mezza di calcio ogni 3 giorni?
Ho toccato personalmente la A2 e la B in un altro sport, e non ho mai avuto problemi a giocare le partite pur avendo fatto le 2 con gli amici il venerdì sera, anzi, spesso e volentieri il venerdì c’era la cena con la squadra e si faceva baldoria tutti insieme, eppure la partita della domenica usciva bene o male in base a come era stata preparata durante la settimana, davvero pensate che nel calcio ci sia tutta questa diversità? In uno sport dove la coralità ha tra le tante meno importanza rispetto ad altri sport?
Diciamo che viste le prestazioni in campo di tali soggetti, ci attacchiamo a tutto pur di volerli mortificare per prestazioni scadenti, d’altra parte quando mutu segnava a raffica se faceva le tre non ce ne importava, appena i risultati sportivi sono peggiorati ci siamo attaccati a tutto, idem per vargas.
Se behrami facesse le 5 la mattina e poi giocasse come sta facendo, gli dareste contro perchè secondo voi non tiene una linea di comportamento esemplare? Io dico proprio di no
Ottobre 14th, 2011 alle 15:31
I calciatori hanno sempre amato i locali, le donne, i drink ecc….quando ero nell’ambiente li incontravo tutte le sere. Darsi una regolata sarebbe troppo?Mi spiego: il signor Pippo Inzaghi conosce tutti i pub di Milano, tutte le modelle che li frequentano e anche le amiche delle modelle. Ma a quanto pare si è saputo gestire: poco alcool, non troppi dolci e grassi, e a 38 anni è ancora lì, e segna, e gioca…non sono fatti tutti uguali: c’è chi ingrassa, chi sta male, chi non regge le ore piccole, e chi invece non ne risente. Si tratta di sacrifici per 15 anni, per cifre che direi valgono la pena. E se i ragazzi non si sanno gestire ci vuole il pungo di ferro, se non altro per rispetto a chi la domenica (o il sabato, o in mezzo allo spezzatino) paga per andarli a vedere.
Ottobre 14th, 2011 alle 15:32
OH Shimon,Oh Shalom….ì che le sono queste sdorcinature reciproche? Che haveee belle comincihao a bere di mattina pè stasera? Aggredissi sennò un c’è sugo!!!!!!Immonda docet
Ottobre 14th, 2011 alle 15:51
Mi faccio una domanda: un regolamento simile esisteva anche sotto la gestione Prandelli o no? Se non c’era si può dire che le cose siano andate piuttosto bene, visti i risultati sul campo. Con questo vorrei sottolineare che in linea puramente teorica ogni calciatore professionista dovrebbe sapere da solo cosa può fare e non, quando termina di allenarsi alla sera e pertanto ritengo “preoccupante” il fatto che la società debba mettere nero su bianco regole che dovrebbero essere solamente dettate dal buon senso.
P.S. Ci vediamo stasera ragazzi, David scusa lo scarso preavviso con il quale ti avviso ma probabilmente a cena verrò da solo perché il mio amico non può venire. Grazie, a più tardi. Gabriele
Ottobre 14th, 2011 alle 15:53
Allora ci si vede a cena. Manca poco. A dopo.
Ottobre 14th, 2011 alle 16:01
Quello che mi domando io è come mai gente come Inzaghi, che probabilmente si è divertito quanto ha voluto ed è andato a letto con più donne di tutti noi messi insieme, ancora gioca a calcio e segna, mentre gente che ancora non ha dimostrato niente ed in campo fa piangere, se non fa le tre di notte ubriaco e spero solo quello, non è contento. Forse tutti quei soldi e tutti quei malati come noi, che li fanno sentire delle super star gli fanno male, ma a me pare incredibile che uno che ha avuto una fortuna come la loro si butti via per una bevuta o per una serata di sesso in più. Forse rosicherò anche un pò, ma sono anche tanto schifato da questo ambiente, mi sento sempre più un bischero a perdere tempo dietro a delle persone a cui non frega niente della Fiorentina e dei suoi tifosi. Sono proprio deluso da questa gente.
Ottobre 14th, 2011 alle 16:06
Scusa David, ma perché hai censurato i nomi dei giocatori che ho visto fuori dopo mezzanotte?
Potrei avere dei problemi?
Grazie se mi rispondi….
Francesco
Ottobre 14th, 2011 alle 16:20
2 a 1
doppio mutu e kargià
Ottobre 14th, 2011 alle 16:24
Shimon,allora sei pure un atleta!Io con le mie due corsettine settimanali da 5/6 km l’una e ci aggiungo anche i 2/3 di nuoto (ma spesso non riesco sempre a fare tutto), sono un dilettante allo sbaraglio.
Ti faccio l’in bocca al lupo per la maratona, poi però mi devi far sapere il tempo finale e soprattutto l’età!
Nel frattempo ti faccio volare una frase beneaugurante dal film Non ci resta che piangere “……Ricordati che devi morire”.
Oh si scherza, questa t’allunga la vita!
Ciao
Lucky
Ottobre 14th, 2011 alle 16:27
Un sano ritorno al passato dove ti davano un ingaggio minimo(si fa per dire) e il resto tot a punto nn sarebbe male .Questi sono troppo garantiti e giustamente se ne fregano di tutti e di tutto tanto per loro il 27 viene sempre grasso, anche se per dieci mesi .
A sentire i discorsi dello strisciato Ibra
mi vien la pelle d’oca , il poverino si sta annoiando con il calcio , proviamo a pensare come si diverte uno all’altoforno dell’acciaieria, l’artigiano che nn gli pagano le tratte o il pensionato con €700 almese.
La frase del buon Ginone Bartali “gl’è tutto da rifare” è sempre piu’ di moda
Conte viola
Ottobre 14th, 2011 alle 16:37
ot
tutti a roma
Ottobre 14th, 2011 alle 17:15
All’amico Rocco Riffredi n 38
Ma veramente, più che su Novella 2000 cado su Corriere della sera .it
La vicenda del padre di Steve Jobs l’hanno tirata fuori loro.
Mi sa che anche loro hanno qualche redattore da rivedere.
Cari saluti
Immondo
Ottobre 14th, 2011 alle 18:08
certo di Sinisa vi andasse mai bene qualcosa: se si fa sentire coi tifosi in termini crudi non vi va (come se un professionista potesse essere insultato o comunque disturbato mentre lavora), se cerca di stabilire una regola di vita dello sportivo professionista (che dovrebbe avere di suo) non vi va. Se sta zitto allora tutti a dire che avrebbe dovuto farsi sentire, e non vi va: o ragazzi, ma chi vi contenterà ?
Se poi tutte queste cose non vi vanno sapete come fare, state davanti alla tv e zitti, senza rompere, con la scusa di essere tifosi!
Quanto sopra vale per tutti, spettatori, giornalisti e via cantando, in una parola tutti gli addetti ai lavori !
Ottobre 14th, 2011 alle 18:16
Hai ragione, giorgio giorgi: come disse Wolfe (risolvo problemi) in “Pulp Fiction”, “non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda!”
Lucky63: ho 40 anni, il mio tempo migliore in una maratona è stato, 6 anni fa, di 3 ore e 45 minuti, ma sono arrivato cadavere. Tant’è che per 6 anni non ho voluto nemmeno sentir parlare di maratone.
Quest’anno mi accontenterei di farla in 3 ore e 55 minuti. Ma molto dipende dalle condizioni meteo.
Ottobre 14th, 2011 alle 18:46
Mihajlovich a casa! Tatticamente una nullità; incapace di gestire lo spogliatoio e soprattutto i giovani (avevamo tre splendide promesse: Camporese, Liajic e Babacar, dove sono finiti?), incapace di preparare atleticamente la squadra, vedi anche quest’ anno come arriviamo sempre secondi sul pallone, duriamo non più di un tempo e siamo capaci di perdere nel finale di partita con una squadra che aveva giocato due giorni prima novanta durissimi minuti a Lisbona! Adesso anche la storia del regolamento che arriva con 16 mesi di ritardo. Basta! Basta con i Wierchowood, i Cavasin, gli Zoff, i Buso e compagnia, riassumiamo un allenatore serio. Ad majora,
Alessandro Ceccherini
Ottobre 14th, 2011 alle 18:56
Buona cena a tutti disgraziatiiiii!
Lucky
Ottobre 14th, 2011 alle 19:17
… la vedrò in tivi, spero di non incazzarmi oltremodo, mi gratto da solo e mi dò pugni sulla cavezza..
Ottobre 15th, 2011 alle 01:32
Di ritorno dalla cena, visto che il sonno se n’è andato con le ventate di via Gioberti, solo due parole per dire a tutti che è stata una piacevolissima serata, s’è magiato bene, bevuto poco e chiacchieriato dimolto in allegria e amicizia soprattuitto tra chi ha idee e posizioni divergenti.
Pietro Vuturo è stato sicuramente il mattatore coi suoi mille aneddoti di tanti anni di curva e di capo-tifoso. Un personaggio che mi ha fatto molto conoscere di persona e con cui è piacevole chiacchierare.
Ma è stato bello anche dare un volto ad alcuni nick-name e scoprirlo diverso da come ci si era immaginato da dietro la tastiera.
Simpaticissima la nostra Lucia, regina della serata e più tifosa e competente di tanti maschietti.
In ultimo un grazie al padrone di casa per il graditissimo “omaggio” e per aver dato il “la” alla bella serata.
Buona notte a tutti!
MARIO T.
P.S.: Abbiamo fatto un brindisi agli assenti nella speranza che ci sia una prossima occasione nella quale possano essere presenti ed essere così ancor più numerosi.
Ottobre 15th, 2011 alle 06:43
Veramente piacevole, molto tranquilla e divertente. Mi auguro che David che ringrazio, mi chiami spesso per serate così, dove il filo conduttore è solo la nostra fede, il piacere di conoscerci e di stare insieme. In ultimo nel salutare tutti faccio mia una frase di uno molto più imporatnte di me: ” I have a dream”. Il dream è quello di fare una cena così per il terzo scudetto!!
Ottobre 15th, 2011 alle 07:09
Condivido pienamente il pensiero di Mario T. Una bellissima serata. Peccato essere in pochi!
Ottobre 15th, 2011 alle 07:18
Non so cos’abbia detto Mihajlovic e spero che non si ricominci con le minacce e i proclami (stile campionato scorso) perché potrebbe essere segno che la situazione gli sta già sfuggendo di mano. E’ probabile che in privato delle regole gliele abbia date fin dall’inizio e se il proclama ora è pubblico…mah. Vediamo il campo.
I giocatori di calcio sono una categoria a sé, mi dicevano che anche alcuni miei idoli di qualche anno fa, insospettabili secondo le loro parole di attaccamento alla famiglia, avevano l’amante, più o meno fissa. E poi il bisogno di farsi vedere in giro… Viviamo in una società che esalta l’apparenza, l’apparire e loro sono lì, con “tutto” a portata di mano. Sono giovani e forse non è facile dire di no a tutte quelle sirene, ci vuole carattere, intelligenza, obbiettivi da raggiungere, ecc. Le persone di cui stiamo parlando ce l’hanno questi requisiti?
Mi viene in mente Cassano a Che tempo che fa, che scherzava sulla quantità di ragazze (circa 600) avute in cinque anni, molte delle quali anche in ritiro, con Fazio incredulo, e lui che se la rideva, alla faccia di Capello. Era veramente divertente, ma il mondo, il giro, è quello.
Ottobre 15th, 2011 alle 07:52
La cosa triste è che sia necessario un Decalogo comportamentale,e non bastino la tanto sbandierata (quando fa loro comodo…)professionalità,e i ricchi emolumenti percepiti,per tenere un comportamento serio
Ottobre 15th, 2011 alle 07:56
x mario:
guarda che quel “giornale” è meno attendibile del Vernacoliere e poi ricordati che Mater sempre certa est, pater numquam ! (scherzo)
Cmq la storia dei figli è vera e tanto mi basta x quotare immonda al quale invece dico: troppo facile caro, troppo facile
Ottobre 15th, 2011 alle 07:58
Ohhh. buondì.
Grande Mario, ieri sera veramente s’è detto un po’ di tutto, ognuno ha tirato fuori i propri punti di vista. Io, il solito non moderato, sempre alla ricerca del di più, del potere e del fare per veder vincere a tutti i costi (lo riconosco, con la fiorentina esce fuori il bambino che sogna e che vorrebbe che il balocco fosse sempre più bello senza fare i conti con la realtà). Mattatori della serata credo un po’ tutti, riconosco che chi scrive su questo blog è possessore di forte personalità e di idee da discutere in maniera civilissima e comunque conviviale. Antonello e Goderiger premiata coppia, Ernesto Gasperini con lo slang livornese, Vuturo e i suoi racconti talora romanzeschi e divertenti, il professor Pestuggia e tutti gli altri. Mi sono divertito e in più, c’è stato un divertente tavolo dietro di noi che ci ha regalato momenti divertenti, visto la tipologia degli astanti. Un grazie a David, con le sue magliette e le sue bevute. E grazie a tutti che c’eravate, soprattutto per gli amarcord (piacevoli e tragici) che ci hanno accompagnato in questi anni di Fiorentina. E ora pensiamo a Cesena… Pietro, il gruppo con le espadrilles all’aeroporto m’ha fatto schiantare…
Ottobre 15th, 2011 alle 08:00
oh… mi devo proprio essere proprio divertito ieri sera… l’ho scritto 30 volte… mamma mia che italiano stamattina…
Ottobre 15th, 2011 alle 08:06
Il problema è che questi sono regazzini miliardari, viziati ed egocentrici. Quindi non si accontentano di spassarsela allegramente con qualche “fortunata”, devono farsi vedere in giro xche loro sono delle star non devono nascondersi. Il pungno di ferro ci deve essere ma da arte della società non dell’allenatore, invece si deve esporre Miha, mi sembra la strada per sfasciare un gruppo che ha gia i suoi problemi. Ma dove sono i dirigenti? Dove è Guerini?
Ottobre 15th, 2011 alle 08:14
Splendido ritrovo , circondario di persone di primissima qualità e simpatia, magliette del pentasport/labaro Viola ad ognuno,aneddoti al limite del surreale di Vuturo, e menzione speciale per il DR Ernesto Gasperini che ha chiuso l’ambulatorio ,lasciato a casa moglie e infante e si è sciroccato tra anda e rianda 300 chilometri per regalarci la sua presenza.
Onore alle penne alle vongole, ma sopratutto al prosciutto.
Non ho ricordanza di aver mangiato un prosciutto di tale bontà.
Di locali ne giro, ne giro…ma il Centocanti entra di diritto nella mia top ten.
Ma il cult della serata è stato il tavolone di 20 gay alle nostre spalle.
Era da pagare il biglietto .
Immnonda Bestia
Ottobre 15th, 2011 alle 09:57
Sono un “colpevole” assente giustificato dal fatto che infortunato non posso guidare la macchina. Ho ascolato l’intervento in diretta a radio blù: che rabbia non essere con voi! PSERO SI ORGANIZZI A BREVE UNA NUOVA CENA???
Ottobre 15th, 2011 alle 10:20
L’importante è prendersela con Cerci, per gli altri è… liberi tutti!
Ottobre 15th, 2011 alle 10:28
@ Vuturo:
Premesso: chi non fa un passo indietro rispetto alle proprie idee puo’ definirsi ottuso e non meritorio di conversare piacevolmente con gli altri cervelli diversamente pensanti.
Mi ha fatto piacere conoscerti e sentirti parlare, spiegare le ragioni e i problemi dei non tesserati.
Fermo restando che non condivido tuttora la protesta ad oltranza devo dirti di aver conosciuto anche se per una serata un mondo di tifo diverso dal mio ma non per questo perggiore e “pseudo”.
Ti faccio i mie personali complimenti per la nuova unione della Curva e per la costanza e passione che mettete nel tifo. Abbandonando le tastiere per un tavolo imbandito contornato da piacevolissimi commensali le cose si riescono a vedere con occhio diverso.
Spesso sul blog ti ho criticato, anche pesantemente. Una volta conosciuta la persona il giudizio non puo’ esser che diverso.
E’ molto il piacere di averti conosciuto di persona. Con la speranza che la cena di ieri sera non sia un episodio ma una buona e sana abitudine. Ti saluto con un gran bel Forza Viola.
Viola78
Ottobre 15th, 2011 alle 11:19
Circa la cena di ieri sera è stato già detto tutto e quindi non voglio ripetermi se non esternare tutta la mia simpatia ai divertentissimi commensali…..gay compresi !!! Ascoltare poi i ricordi di Pietro con la sua mimica e la sua dialettica non ha prezzo, assolutamente !!!!
Maurizio
P.S. Oh Direttore, tutto bene la signora ???
RISPOSTA
S’, grazie mille, mi è molto dispiaciuto lasciare a metà, un abbraccio
David
Ottobre 15th, 2011 alle 11:52
@Immonda: il top è stato l’omaggio delle rose da parte di uno di loro a tutti gli altri… oh my god…bellissimo! e il pakistano che vendeva le rose gli sono brillati gli occhi con le pupille a forma di €.
Un po’ come a Montolivo che va al milan… un sarà mia stato lui camuffato da venditore est-asiatico di rose?
David questa te la sei persa…
Ottobre 15th, 2011 alle 11:55
Un caloroso saluto e un sentito ringraziamento ai ragazzi che ieri sera mi hanno fatto sentire tra veri amici, per un unico grande Amore: Immonda Bestia, Goderiger, Pestuggia, Lucia, Pietro Vuturo, Mario T., David, Viola78, Garfagnana (..), David T., Stratocaster e The Hangover, in ordine destrogiro. Spero di averli ricordati tutti.
GRAZIE.
Sono andato a letto alle 2:40, ma ne è valsa la pena. Da rifare.
Il tavolo dietro il nostro mi è sfuggito… Si vede che per la legge del contrappasso la carica ormonale di testosterone andava pareggiata!
Con tutto il rispetto per la coraggiosissima Lucia…
Ottobre 15th, 2011 alle 11:55
Buona giornata a tutti, sono uscito da poco dalla cabina doccia dopo essermi sbucciato una dozzina di km atti a smaltire la tonnellata di carboidarati che, tra i buonissimi antipasti e la pizza, mi sono ingollato con gusto ieri sera alla cena di “quelli” del Blog.
Serata fantastica quella dei Centocanti contornata da persone veramente eccellenti e con dei valori, persone perbene di cui ho havuto finalmente l’onore di fare la conoscenza. Per come sono fatto io, tutto sommato all’antica, mi basta guardare in faccia le persone per farmi una idea; per me tutti quelli che ho conosciuto, da ieri sera non saranno più dei semplici compagni di avventura sul Blog ma amici. Grazie mille a David per l’opportunità che ci ha regalato ma anche al Prof. Pestuggia e al grandissimo Pietro Vuturo che ci ha fatto degli splendidi passaggi sulla vita di curva. Ottima ache la Signora Lucia che, unica donna presente al tavolo ha fatto vedere di che pasta è fatta e di quanto ami la Fiorentina. Una vera Tifosa che da pappa e cena a tanti tifosi con i calzoni. Sul numeroso tavolo a tergo e sui gusti dei relativi commensali dico che grazie a loro tante donne sono e saranno disponibili, non ci piove…Ciao a tutti di cuore, un saluto da Simone.
Ottobre 15th, 2011 alle 12:03
Jovetic fino al 2016 e senza clausole rescissorie, la più bella notizia dall’inizio del campionato
Ottobre 15th, 2011 alle 12:06
Ha firmato Jo-Jo “Sono contento perché il ragazzo voleva questo, come lo volevamo noi. Con lui la possibilità di ripetere il caso Montolivo non c’è mai stata. Dopo un anno difficile in cui siamo stati vicini ha voluto dare anche lui un segnale.” Andre Della Valle! CAPITO STEFANIA CHI SONO GLI UOMINI! Riconoscenza per la società e i tifosi che credono in te!Passatina uomo piccolo piccolo!E ora in tribuna fino a giugno!FORZA VIOLA!!!
Ottobre 15th, 2011 alle 12:17
mi sarebbe piaciuto esserci per conoscere tutto il popolo viola del blog…contento per il rinnovo di stefan…per il grande vuturo..racconta anche a noi del blog non presenti alla cena qualche aneddotto del passato…
Ottobre 15th, 2011 alle 12:25
Hoops, carboidrati, cribbio! Carboidrati. E dire che non abbiamo neanche bevuto….
Ottobre 15th, 2011 alle 12:46
Ciao ragazzi, e’ stato un piacere davvero . Certo che se sapevamo del ritrovo alle nostre spalle potevamo invitare il mago. Spero di rivedervi presto. Grazie di cuore a tutti per avermi accolto fra voi!
David, come va a casa?
RISPOSTA
Meglio, grazie. Solo una gran paura, grazie a te e a tutti per ieri sera, un bacio,
David
Ottobre 15th, 2011 alle 13:13
Fossi la Fiorentina eviterei pubblicità negative sulle scorribande notturne di Vargas in modo da non trovare problemi a gennaio nella sua vendita. Il ragazzo c’ha talento ma se deve fare bene una partita ogni 5 tanto vale liberarsene. Ed è probabilmente quello che vuole lui stesso.
Ottobre 15th, 2011 alle 13:38
Ricambio il saluto a tutti gli amici di Blog incontrati ieri sera!!! Un ottima serata passata in compagnia, accomunati dalla fede Viola.
Splendido il tavolo alle nostre spalle!!!! Mai visto regalare cosi’ tante rose l’ uno all’ altro.
Dove gli sara’ continuata la serata???? 😉
p.s.:
David, felice sia stato solo uno spavento e grazie di cuore per la serata e le magliette.
Viola78
Ottobre 15th, 2011 alle 16:00
Tomaso, te lo dico io dove hanno finito la seratina.
Su un bel trenino.
Però , a parte gli scherzi, ridevano, scherzavano, si abbracciavano con gran pace interiore.
Che alla fine la loro libera scelta li renda migliori?
Può darsi.
Anzi, lo intuisco.
Però non sanno cosa si perdono.
Immondo
Ottobre 16th, 2011 alle 08:26
@ Immonda
Le libere scelte rendono sempre migliori. Il presentarsi al mondo per come si e’ e’ garanzia di onesta’ e pace verso se stessi. Vivere liberamente, senza paure, la propria vita qulasisi ne sia la direzione.
Dal nosro punto di vista si perdon tanto…..pero’ fan tenerezza.
Viola78
Ottobre 16th, 2011 alle 08:50
Ragazzi, lieto che vi siate divertiti e abbiate potuto dare una faccia al rispettivo Nick. Venerdì sera vi ho pensato ed un po’invidiato.
Speriamo di poter essere della partita ad una delle prossime.
Immonda, ma il trenino era un frecciarossa?
Ciao a tutti
Lucky
Ottobre 17th, 2011 alle 07:49
X Marco Ciulli
ti ringrazio per le belle parole e gli auguri che mi mandi e che ti ricambio.
Abbiamo tutti bisogno di buone parole.
Ricorda bene Marco un detto che mia nonna mi ripeteva da piccolo:
“Fai del bene e dimentica,fai del male e pensaci.”
Ciao,