Ancora lui
Nessuno ha capito bene per cosa stiano litigando in Lega o perché Garrone e Zamparini se ne siano andati.
Basterebbe solo questo per comprendere a quale livello sono (siamo) scesi ed infatti oggi sui giornali il caos di ieri è finito quasi in taglio basso, ben dopo Vieri pedinato da Moratti.
Dietro a tutto questo, un solo uomo: Antonio Matarrese, a suo modo un grande.
Perché non è da tutti essere disarcionati non ancora sessantenni dall’Olimpo ed avere la pazienza di vedere il nemico passare sul fiume per poi tornare in sella, con finta umiltà.
Mi chiedo: ma questi signori straricchi, i presidenti di calcio, come diavolo hanno fatto a pensare che Tonino fosse cambiato, che davvero non cercasse l’appoggio dei più forti per non essere di passaggio, ma definitivo?
E’ stupefacente come uomini che hanno guadagnato i miliardi (di lire) nelle loro attività buttino il cervello all’ammasso non appena rotola un pallone.
Lasciamo stare Moratti, a cui è chiaro è stata data l’Inter per evitare che facesse danni nell’azienda di famiglia, ma gli altri, i Garrone, glii Zamparini, perfino i Cellino non pensano che forse sarebbe meglio cominciare a ragionare con gli stessi criteri con cui hanno portato al successo le proprie società extra calcio?
Ma Garrone uno come Matarrese lo assumerebbe mai come manager alla Erg?
Lasciamo perdere Della Valle, che è ormai un contemplativo nelle vicende del potere calcistico, ma chi decide possibile non si sia reso conto di dove siamo arrivati?
Matarrese è quello che ci meritiamo, visto che non riusciremo mai a cambiare nella testa.
Ottobre 4th, 2006 alle 14:39
Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi, diceva quello.
Va beh.
Comunque anche se non importa una mazza a nessuno, oggi è il mio 41esimo compleanno.
Forza Viola
Ottobre 4th, 2006 alle 15:05
La storia di Matarrese è molto semplice: tutti, grandi e piccini, gridano alla scandalo ed alla voglia di pulito ma quando poi si tratta di mettere il vapore in mano al padrone si scelgono sempre un padrone che dia le “loro” garanzie. La fetta del pallone – soldi e notorietà – è troppo buona per farci mettere delle mani “pericolose”: te lo immagini mettere tutto in mano ad un esterno ed estraneo (Rivera o Zoff per intendersi) con il rischio che faccia davvero qualcosa di nuovo e di incontrollabile ? Che porti una ventata di pulito ? Troppo rischioso, meglio un Matarrese di comodo. Del resto siamo in Italia, no ?
Ottobre 4th, 2006 alle 15:10
non siamo cosi perchè italiani,siamo così in quanto uomini.Hai fatto il classico?cmq è uguale.Già i greci ci dicevano come è l’uomo,le sue debolezze.
Quindi bisognerebbe per non cadere sempre negli stessi errori,cambiare regole.Ed in fondo io pensavo che prendevamo la palla al balzo, non per punire questo o quello,ma per cambiare regole.Mettendo dei controllori,non controllati a loro volta dal potere,senza soggezione,liberi ed a loro volta controllati da qualcuno.Ovviamente senza esagerare all’infinito,ma ci siamo capiti.
All’estero,non sono meno ladri e più bravi di noi ma semplicemente,a parte il calcio,hanno più controlli.E se sbagli,paghi.Caro.Fino alla galera(es.le tasse).
Quindi,senza esagerare,se questo è il paese dove si vive meglio ci sarà un perchè,bisognerebbe fare smettere di farci le prepotenze.Essere onesto non è essere stupido….
Basta sto cadendo in un discorso troppo.
Quindi diciamo più controlli.
ciao
Ottobre 4th, 2006 alle 15:14
Caro Davide, come spesso succede mi trovo perfettamente d accordo con te!….Ma come mai
non avete mai il coraggio di chiederlo personalmente e con questi termini, ai diretti interessati!?
Quando ve li trovate davanti sembra quasi che tutta questa giusta “ironia” venga meno….
Matarrese se lo meritano i presidenti, ve lo meritate voi giornalisti NON ce lo meritiamo di certo noi tifosi che siamo gli unici a farli la “guerra!”……
Luca’ 74
RISPOSTA
Non hai tutti i torti, ciao
David
Ottobre 4th, 2006 alle 15:22
Tutto vero solo una cosa da contestare: forse meglio scrivere “gli Zamparini” che “i Zamparini”. Con stima, Lele
RISPOSTA
Corretto, grazie,
David
Ottobre 4th, 2006 alle 15:26
En passant: Auguri Giovane Holden. Firmato: Salinger.
ahahahaha.
Io aspetto a gloria il commento di Piersilvio.
FACCI SOGNARE, DAI!
Si fa qualche scommessa?
Io dico che tira fuori il fatto che Matarrese è un uomo della sinistra statalista e comunista, amico intimo di Prodi e/o Mastella e/o D’Alema.
Si accetan rilanci…
Ottobre 4th, 2006 alle 15:27
Scusa se vado fuori tema, ma pensando alla lega mi sorge spontanea una domanda. Visto che tutti i nostri dirigenti stanno scontando una squalifica anche piuttosto lunga, chi ci sta rappresentando e chi ci rappresenterà in lega? Un saluto.
Ottobre 4th, 2006 alle 15:28
L’estate appena passata era piena di nuovi eroi e di buoni propositi , poi è bastato il fischio d’inizio della nuova stagione di calcio che gli eroi se ne sono andati al circolino a vedersi le partite e i buoni propositi, che erano stati scritti su un rotolo di carta igienica, vi faccio immaginare dove sono andati a finire!
Ottobre 4th, 2006 alle 15:39
Buonasera David,l’elezione di Mataresse è stata fatta in un momento di disperazione calcistica quando i presidenti, eliminati Moggi e Galliani, non sapevano che pesci prendere allora hanno pensato bene di rivolgersi ad una persona che sapeva muoversi nel torbido.Ora che si sono resi conto che Mataresse fa l’interesse dei poteri forti, Milan e Juventus ,fanno le vittime del sistema.Se seguivano le indicazioni di DDV ed eleggevano un manager esterno al calcio oggi non si sarebbe in queste condizioni di sbando più completo.Saluti.
Ottobre 4th, 2006 alle 15:43
..QUINDI appurato che anche se non ce lo meritiamo ce lo dobbiamo tenere, visto che la Stampa non ha nessuna intenzione di contrapporsi e che Dirigenti come i DellaValle sono stati fatti tacere a suon di penalizzazioni….Conclusione: NON ci sono vie d’uscite!?…oppure………..!?
Fortunatamente finchè la palla sarà rotonda un minimo di “credibilità” il calcio continuerà ad averla…ma secondo me prima o poi interverranno anche su quello e sarà la fine!!…
Ottobre 4th, 2006 alle 15:46
Caro amico, io mi sto sempre più schifando di questo pseudo-mondo calcistico. Mi sembra sempre di più una gran presa per i fondelli: dirigenti che telefonano agli arbitri, designatori che raccomandano una squadra all’arbitro che andrà a dirigerla, presidenti di società che fanno spiare le telefonate dei dirigenti di federazione e di arbitri, presidenti di società che fanno pedinare i propri giocatori, personaggi prima condannati poi quasi graziati (tipo Carraro: adesso finirà con il chiedere i danni alla federazione per “immagine lesa”), il tutto contornato da giornalisti sdraiati a zerbino ai piedi del potente di turno (non tutti: qualcuno della tua categoria, tipo te, si salva: il resto… lasciamo perdere).
Veramente, io non ci trovo più niente di interessante. Una volta, qualche decennio or sono, probabilmente c’eranosempre gli stessi intrallazzi nel mondo del pallone, ma non venivano fuori, e tutti si aspettava la domenica per sapere quello che la nostra squadra faceva sul campo. Oggi invece pare sia inutile scendere in campo, perchè i risultati probabilmente sono già decisi “in alto”. E allora noi appassionati del tempo che fu, che dobbiamo fare? Possibile che nessuno nelle stanze che contano si renda conto che alla fine il giochino si rompe, e la mucca da mungere, ossia il tifoso, si stufa e manda tutto a quel paese? Giorni fa leggevo che negli stadi si sta assistendo ad un calo di spettatori. Sarà colpa di chi? Delle TV, delle partite che non si giocano più tutte assieme, dei posticipi, degli anticipi, dei posticipi degli anticipi, degli stadi da risistemare, dei prezzi che aumentano… di cosa ancora? Tutti dicono: è un fenomeno passeggero. Già: ma secondo me il calo degli spettatori sta anche nel caos dirigenziale. Possibile che i vari boss del calcio non lo capiscano? Non ci arrivano? Serve loro che tipo di studio sociologico per capire che stanno sbagliando anche loro? Vedere sempre gli stessi personaggi, da anni, che rimbalzano da una poltrona all’altra (Carraro e Matarrese), da una squadra all’altra (Zamparini, prima a Venezia poi a Palermo, o Spinelli, prima al Genoa poi a Livorno): non si disorienta la gente? Che ne pensi?
Ciao, e scusa la lunghezza.
Ottobre 4th, 2006 alle 15:51
Matarrese presidente della lega non ce lo meritiamo noi, se lo meritano i tifosi ed i giornalisti di quelle squadre (vedi Palermo) che dopo calciopoli si sono fatti fregare con la storia del calcio pulito, del rinnovamento dopo che juve, milan,fiorentina(?)e lazio erano state SCOPERTE!!!!
A questi signori ora dobbiamo dargli una svegliata, questa storia mi fa alzare ancora di più la testa ed essere orgoglioso di tifare FIORENTINA nonostante tutto il fango che ci hanno tirato addosso quest’estate.
Ottobre 4th, 2006 alle 15:51
Pensi che Della Valle dalle nostre tristi vicende ne sia uscito scottato e deluso? Ti chiedo questo perchè non parla più, non combatte più, non lo vedo più attivo.. Sarà perchè è inibito o anche perchè fortemente deluso? Che ne pensi, David?
RISPOSTA
Chiamiamola pausa (lunga) di riflessione.
Ciao,
David
Ottobre 4th, 2006 alle 16:04
è tutta una politica del magna magna.
hanno tutti troppa paura per andare contro ai poteri forti
anzi no, non è nemmeno così.
ognuno cerca di tirar l’acqua al proprio mulino per metterlo nel baogigi agli altri, prima che lo facciano loro.
che schifo.
spero che blocchino il campionato e disfanno tutto
Ottobre 4th, 2006 alle 16:14
E’ in certe situazioni che si capisce la morale tutta italiota del Gattopardo. Io capisco Garrone e Zamparini, e mi sarebbe piaciuto che anche il nostro presidente avesse mostrato un minimo di sdegno. Che alla fine sia anche lui tra coloro che predicano bene e razzolano male?
Qualcuno ha ucciso il calcio. Dobbiamo riconoscerlo. Sarà il troppo denaro, o le troppe telecamere; o entrambe le cose assieme. Di sicuro credo di sapere quando è cominciata l’agonia. Ma questa è un’altra storia.
Ottobre 4th, 2006 alle 16:33
DDV più che in fase contemplativa, mi sembra che sia in convalescenza in un centro specializzato per curare i grandi….ustionati.
speriamo bene con l’ arbitrato……
Ma scusa David non sembra anche a te che in lega sia ritornata l’ equazione Matarrese = Juventus????…
Ottobre 4th, 2006 alle 16:40
Visto che ci sono volevo anche aggiungere una cosa che m’è sempre rimasta in mente.
Quest’estate appena uscite sulla stampa le registrazioni delle intercettazioni ascolto il pentasport: interviene il sig bucchioni con la voce rotta dal pianto parlando di persone che hanno distrutto la morale sportiva del magnifico gioco del pallone, richiamando ricordi di tempi in cui il calcio era romantico al contrario di adesso in cui delinquenti attentano alla trasparenza del pallone, richiedendo un ripulisti generale e senza appelli. Insomma un uomo devastato e profondamente indignato dagli avvenimenti. (ha messo paura anche a me..)
Passa il tempo, arrivano le sentenze e io perdendomi qualche puntata del mitico programma, riascolto il signor bucchioni a metà settembre. Un’altra persona! Si parla di fatti ipotizzati, di punizioni troppo severe (non solo per la fiorentina). Possibile che sugli stessi fatti l’opinione sia così diversa penso!? Al di là di questo una considerazione mi vien da farla.
Appurato che noi tifosi siamo “soggetti deboli” che non smetteremmo di leggere la pagina della nostra squadra del cuore, o di ascoltare o vedere la nostra trasmissione sportiva preferita nemmeno in uno scenario post atomico, abbiate l’accortezza almeno voi che ci informate di fornirci un minimo di coerenza e onestà intellettuale. Altrimenti addio buoni propositi!
Ti ringrazio Alla prossima
Ottobre 4th, 2006 alle 16:46
ciao david, ormai è lampante come il sole e come dicono a Napoli ca nisciuno è fesso! solo chi vuol mettersi il prosciutto sugli occhi non capisce che non c’è assolutamente la volontà di sistemare le cose in lega, chi asserisce il contrario è in mala fede. uomini all’altezza ci sono (ad esempio gianni rivera),ma evidentemente le persone troppo indipendenti e non comprabili non vanno bene. troppi gli interessi, troppi gli intrallazzi, troppe bocche da sfamare, troppi soldi, troppi calciatori, troppi procuratori, troppa gente che mangia anche se non ha fame, troppa tv, troppo di tutto. e allora finiamola con l’ipocrisia anche di voi giornalisti per favore! decidetevi una buona volta a scrivere la verità! che è un mondo marcio e che il rimedio non lo si vuol trovare. ma sono un ingenuo anche io poichè anche voi giustamente non potete sputare nel piatto in cui mangiate!! eh già!!! ciao e scusa lo sfogo.
Ottobre 4th, 2006 alle 17:05
sarebbe troppo facile dire “si stava meglio quando si stava peggio” ma il vecchio detto, se accostato al Mondo del Calcio, un fondo di verità lo contiene.
Rispolverare Matarrese ha messo a nudo il complotto ordito da Prodi: ovvero usare il calcio per screditare Silvio Berlusconi a qualsiasi costo.
Quindi in ordine ha prima ordinato alla magistratura comunista le intercettazioni telefoniche, poi ha usato la stampa amica del Corriere della Sera per renderle pubbliche in palese violazione del segreto istruttorio, ed infine liberato i fidi cani Guido Rossi (rosso pure nel nome) e Borrelli per trovare il modo di coinvolgere il Milan.
Come?
scatenando una serie di condanne allucinanti degne dei regimi staliniani anche a chi come la Fiorentina era stata addirittura vittima della sudditanza psicologica degli arbitri pur di trovare il modo di inserire il Milan nell’inchiesta.
Finito il compitino Rossi è tornato alla Telecom (ovvero all’Inter) Borrelli non avendo altro da fare dato che è pensionato è rimasto a prendere la sua parte del bottino (soldi) alla guida dell’Ufficio Indagini, pronto, come poi accaduto, a tutelare gli interessi degli amici del Mortadella ovvero di Moratti.
A Papero Gonfio di cui ho apprezzato il messaggio dedicatomi ieri, un pò meno il cambio di nick….ricordo che Milly Moratti è stata candidata della sinistra a Milano.
Matarrese, in fondo, è il male minore, il buon democristiano che ha il compito di restaurare i vecchi equilibri di potere…tanto Prodi le elezioni le ha vinte (barando sui conteggi dei voti) e il più grande Statista italiano dopo De Gasperi, Silvio Berlusconi, ha compiuto 70 anni (auguri Presidente!!!!) e non gli può dare più fastidio nel suo far occupare ogni posto di potere ai comunisti.
Silvio ci manca ma un poco ci manca anche Galliani.
Vero Guetta?
RISPOSTA
Sì, Piersilvio ci mancano tutti,
David
Ottobre 4th, 2006 alle 17:10
m’avete censurato? o chi ho offeso?
Ottobre 4th, 2006 alle 17:12
AMEN DAVID!!!
X SPIDERMAN:
I BUONI PROPOSITI SCRITTI SU UN ROTOLO DI CARTA IGIENICA IMMAGINO CHE SIANO SERVITI A PULIRSI IL VISO VISTE LE FACCIE DI C..O CHE SI RITROVANO.
MI SCUSO CON TUTTI PER LA VOLGARITA’ MA L’AMICO SPIDERMAN MI HA FATTO UN ASSIST ED ERO SOLO E HA PORTA VUOTA!!!!
Ottobre 4th, 2006 alle 17:16
Penso che Della Valle aspetti la sentenza del CONI per parlare nuovamentw. Se ci levano abbastanza punti (speriamo) mi sa che non riparla per molto tempo, visto come si era esposto ai tempi della sentenza. Se ci levano poco o niente allora torna alla carica. Speriamo di non sentirlo fino a giugno così vuol dire che le cose vanno bene.
Ottobre 4th, 2006 alle 17:23
Caro Guetta,
spippolando a tarda sera su internet, mi sono imbattuto nel tuo sito.INTERESSANTE.Ti sembrerà strano ma sono uno juventino che simpatizza per la Fiorentina,
Sono uno juventino che ritiene giusto che la Juve sia stata retrocessa perchè ha sbagliato.
Sono uno juventino che ritiene Prandelli un valido tecnico e spera che non lo mandiate via alle prime difficoltà, che, soprattutto quest’anno, saranno frequenti.Sono uno juventino che vi invidia Corvino perchè opera con lungimiranza.Sono uno juventino che spera sinceramente che la Fiorentina si salvi.Toccati pure se vuoi MA SONO SINCERO.
Per questo mi permetto di esortare te ed anche gli altri addetti ai lavori che girano intorno ai viola a non fare troppo vittimismo.Parliamoci chiaro!Come si può giustificare il comportamento del vostro presidente?Sarebbe come se un cassiere di banca che trova altri cassieri che rubano invece di denunciare tutto si associa perchè altrimenti non gli fanno fare carriera!sE L’avesse fatto il ”mitico” Vittorio che avreste detto?
Tuttavia capisco il vostro atteggiamento nei confronti dei DDV.Sarebbe veramente un peccato se andassero via.Anzi, secondo me, ora che si sentono in colpa, finche non vincono il campionato, non mollano!
Non cercate di coinvolgere l’Inter o altre squadre, anche se c’è un fondo di ragione, perchè comunque credo che la gravità dell’operato di Moratti non sia paragonabile a quello della Juve e delle altre squadre perseguite.
Una ultima nota: io ci credo che Moggi e Galliani comandassero il gioco del calcio in Italia; ma Matarrese non l’hanno mica eletto loro,questa volta!
Ottobre 4th, 2006 alle 17:29
un’altra considerazione
sto ascoltando il pentasport, viene fuori il discorso del campionato dell’anno scorso.
allora david…. per favore… voi giornalisti, date un occhiata alle partite della fiorentina.. segnatevi eventuali episodi a favore… ho una paura matta.
c’è stato niente di strano l’anno scorso?
continuo a chiedermelo
Ottobre 4th, 2006 alle 17:31
Caro David sono pienamente d’accordo con te!!!
Scusa se ti faccio questa richiesta: MA QUEL “SIGNORE” che legge le formazioni la domenica CHI e’??? Siamo veramente sul penoso e ridicolo, roba da asilo infantile. Ma come può permettere la società viola una simile “vergogna”. Altro che comiche!
Domenica scorsa di sicuro lo hanno impiccato in diretta con il microfono….
Un abbraccio e forza VIOLA
RISPOSTA
Si chiama Mario Mangiarano, ed è un dj piuttosto quotato.
Ciao,
David
Ottobre 4th, 2006 alle 18:32
Roba da pazzi!!! T’hai ragione David…vorrei sapere le motivazioni di ognuno di quei personaggi che lo ha voluto di nuovo a fare danno in Lega…….guarda che è dura veramente vederlo di nuovo li con quella faccia di C…. che si ritrova……bo! Speriamo bene…..che Dio ce la mandi bona disse quello 🙂
Ottobre 4th, 2006 alle 18:43
Matarrese è semplicemente il peggiore! E ci sono andato leggero… è lì per difendere Juve Milan e Inter in attesa che si riprendano dallo scossone. Che stupidi i presidenti che ce l’hanno rimesso… alla prima elezione l’hanno preso subito nel tondello…
Ottobre 4th, 2006 alle 19:58
Ragazzi io non sono per Prodi…ma obbiettivamente PierSilvio, anche nel modo di parlare fa veramente sorridere. Se lo si prende come uno che scherza fa veramente sorridere.
David secondo scherza davvero? o no?
Zelig fa meno ridere.
eh eh
RISPOSTA
Io non posso credere che sista davvero uno così, lo fa apposta, ma purtroppo non è divertente e non lo è mai stato.
Aspettiamo e vediamo cosa combinerà.
L’alternativa è che sia un masochista e che goda davvero nel farsi insultare per le sciocchezze che scrive, ma qui si entra nella psicanalisi.
Ciao,
David
Ottobre 4th, 2006 alle 21:26
Scusa se approfitto del tuo blog, ma volevo chiederti di chedere a tutti i tifosi viola una donazione per il piccolo Roberto (www.proroberto.it)di tre anni che ha bisogno di tanti soldi per un’operazione che gli evitera’ la morte-Sono sicuro che ogni donazione, per piccola che sia, e’ fodasmentale per quel piccino!IO dopo aver fatto la mia modesta donazione, ho chiamato un po’ ttti i miei parenti e amici e ho detto loro di visitare il sito, poi tra gli amici mi sono permesso di includere anche te e cosi’ eccomi-Spero pubblicherai non tanto il mio messaggio quanto l’indirizzo del sito di Roberto-Grazie Diego e Katiusha con le loro piccole Martha 2 anni e viola 1 (Sempre e comunque Forza Viola)
Ottobre 4th, 2006 alle 22:06
piersilvio sei esagerato…..sei veramente ganzo…….o come sarai……..come disse quello “t’avessi in c… t’andrei a cacare a Rapa-Nui” 🙂 Scusa David ma glielo dovevo 🙂
Che soggetto!!!
Ottobre 5th, 2006 alle 05:50
Se Piersilvio non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Quando non scrive mi manca,è così surreale che non ti puoi neanche sentire offeso quando sbarella dalla realtà. Forza, Piersilvio, insisti. Ionesco a te ti fa un baffo!
Ottobre 5th, 2006 alle 07:56
Grazie Piersilvio, grazie…
Il nick l’ho dovuto cambiare perché probabilmente sono stato (erroneamente, spero :-)) incluso nella lista dei bannati; tuttavia… che dire? Grazie Grazie Grazie. E’ bellissimo quello che dici. Sei un grande cabarettista, o comunque un ottimo caricaturista. E nel tempo che sei stato via devi esser pure andato a scuola: neanche un errore d’ortografia! (aspetta che ricontrollo, va’!)
Ma, mi chiedevo… te non ce l’hai un blog? Oppure un modo per mandarci una specie di newsletter privata, in cui ci riassumi periodicamente le italiche cose. Voglio dire… io m’iscriverei alla mailing list, di corsa!
Lo sai qual è stato l’ultimo complotto contro Berlusconi, del Mortadella (ah, maledetto Mortadella!)? Quando il nostro più grande statista (dopo DeGasperi e Rattazzi) ha voluto installare il “labirinto della liberta” nella sua villa in costa smeralda, il Mortadella ha fatto in modo di mandargli una squadra (5 persone, di cui 3 di 18 anni e uno di 22, però idraulico) di operaj formata soltanto da apprendisti!!! E (quindi, inevitabile…) il labirinto della libertà gliel’hanno montato male!
Ah, maledetto Mortadella!
Acché ingegnarsi tanto e vieppiù accanirsi, contro il nostro più grande statista dopo Giolitti e Tambroni?
E poi, per dirne un’altra: per colpire Galliani, invece, il Mortadella ha comprato – ovviamente coi soldi dei contribuenti, e intascandosene pure l’eccedenza – la villa accanto alla sua, dalle parti del lago di Como (chessò, magari era Trebùsco sul Trappolo, o anche Fresàno Boscone, vai a sapere…) e l’ha riempita di Cani & Arnie! Sappi, ora, che Galliani è particolarmente timorato dei cani e delle api. Sicché non può più uscire di casa, quando va lì. Mentre il povero secondo nostro più grande statista (dopo Nittis e Berlusconi) era bloccato in casa, reso inerme dagli impedimenti del regno animale, il Mortadella ha dato il via al mega-show di Calciopoli. Senza che lui potesse difendersi o contrattaccare. Cosa che infatti non ha potuto fare.
Guetta, assumi Piersilvio.
ADERITE ALLA CAMPAGNA:
“VOGLIAMO IL PENTASPORT CONDOTTO DA PIERSILVIO”
Ottobre 5th, 2006 alle 10:03
Ciao David, ti volevo fare una domanda visto che sarai sicuramente più informato di me.
Abito ad Albano Laziale e ho un amico consigliere comunale che sostiene che Matarrese sia un uomo di Della Valle poichè appartenente all’UDEUR e amico di Mastella.
Lo so che l’unica squadra assente all’elezione è stata proprio la Fiorentina ma sai nulla in proposito????
Grazie in anticipo per la risposta…
RISPOSTA
Io non ho mai notato inciuci particolari, però non sono troppo esperto di politica.
O meglio, leggo, mi informo, ma da esterno.
Ciao,
David
Ottobre 5th, 2006 alle 12:59
per Piersilvio:
un consiglio non richiesto, cambia il tuo pusher…”fatti” invece un bel gelato alla cioccolata,con tanta panna ed una ciliegina(magari azzurra) sopra,da ultimo.
Ottobre 5th, 2006 alle 13:09
Con una realtà socio-politica del genere non si può sperare in un altro calcio. A Moratti saranno prescritte le malefatte e neanche la sua reputazione sarà lesa. D’altronde a qualcun altro hanno prescritto il concorso in associazione mafiosa e ora c’è chi lo considera un santo, se non un martire…
OT: Ma è vero che Luca Toni in realtà si chiama Luca Toni Varchetta?
Ottobre 5th, 2006 alle 13:48
La lega sono io! Così tuonò ieri Matarrese…mi sono stropicciata le orecchie pensando di aver capito male. Invece…no. Ha detto proprio così. Neanche Berlusconi ha osato tanto. In compenso Lui si era fatto lo Stato a sua misura. Però questa frase continuava a ronzarmi nelle orecchie. Ma parbleu! E’ stato le Roi soleil a dire “lo stato sono io”. Come dire “manie di grandezza”.
Ottobre 7th, 2006 alle 15:20
anche zamparini non scherza