E’ finalmente la svolta?
Speriamo ovviamente di sì, anche la prudenza è d’obbligo dopo tante false partenze.
Si è visto giocare un po’ a calcio, certamente meglio del Genoa, con la palla a terra e con quell’intensità, che è poi fondamentale per trascinare il pubblico.
Nulla di straordinario, ma quanto basta a rendere la zona retrocessione più lontana, a farmi fare un bel salto in avanti nella scommessa su chi arriverà prima tra noi e la squadra di Preziosi e anche a renderci un po’ più sereni.
A chi certamente dirà che senza la papaera di Eduardo (un caso da manuale di psicologia) non avremmo vinto, ribatto che lo sciagurato Cerci (ma ha senso fischiarlo quando entra con la maglia viola?) ha avuto un pallone d’oro e che Gilardino per una volta non era così perso nelle praterie della difesa avversaria.
Ora che rientra il figliol prodigo si può sperare di svoltare in tutti i sensi, magari per divertirci un po’ nella rincorsa all’Europa.

P.S. Ragazze e ragazzi, aiutiamo Giulia, una super tifosa viola di appena 9 anni, un cucciolo di ragazza che ha già avuto tutto quello che di brutto può succedere nella vita.
Andate sul sito www.dodicesimouomo.net del grande Alessandro Landi e cliccate il banner
http://www.dodicesimouomo.net/12uomo/news-amici/1794-un-sorriso-per-giulia.html
e per chi ha facebook
http://www.facebook.com/event.php?eid=195192227162989
Grazie!