Mi pare che si sia un po’ esagerato, compresi noi a Radio Blu, col definire positivamente la prima giornata molto tecnica del super-processo.
Il fatto è che abbiamo tutti una tale voglia di scrollarsi di dosso questo incubo che proviamo a rimodellare la realtà a nostro uso e piacimento.
Non mi pare insomma che il rinvio sia così fondamenatle per l’esito finale, soprattutto se abbinato all’esigenza di prendere in esame delle altre squadre che vorrebbero entrare in gioco come danneggiate dal sistema Moggi.
Siamo ancora sullo zero a zero, diciamo che per ora sono entrate le squadre in campo e ci sono stati tra gli avversari i convenevoli di rito.
Lunedì si riparte e intanto guardiamo se stasera Toni finalmente si sblocca (a proposito, sono quasi scomparsi i titoloni sui giornali che lo davano certamente all’Inter: un caso?)

E QUESTO E’ IL GRANDE NICK CECCARINI: A POCHE ORE DALLA PARTITA DELL’ITALIA, LUI, INVIATO AL SEGUITO DELLA NAZIONALE, PENSA ALLA FIORENTINA…
Non mi era mai capitato ma stavolta ho deciso anche io di scrivere sul blog di David. E’ la prima volta nella mia vita…Il direttore mi perdonerà…E anche voi…Non voglio rubargli lo spazio ma ne sentivo il bisogno…Anche io ragazzi sto soffrendo dalla Germania, ormai è un mese che sono lontano, ma la Fiorentina è un pensiero costante. E per me è sempre una gioia poter parlare ogni sera alla radio, e non solo perchè c’è da seguire il mercato. E’ soprattutto un modo per sentirmi più vicino ai miei colleghi, ai miei amici, a tutti i tifosi della Fiorentina e alla squadra che amiamo. Dalla nascita. Anche io sinceramente non vedo l’ora che questo incubo finisca. Prima possibile. Non ce lo meritiamo, anche per tutto quello che abbiamo passato in questi anni. Ma a volte sembra che ci abbiano fatto quasi un favore. In C2 però ci siamo andati solo noi, mi sembra…Io non so come andrà a finire, ma l’unico replica watches modo per farci sentire è stare tutti uniti e compatti nei momenti di difficoltà. E’ sempre stata la nostra grande forza, di noi fiorentini, e tutti ce la invidiano, ve lo posso assicurare…Un abbraccio forte a tutti. Nick