Tutti a Palermo
Beh, io ci vado sicuramente e per quattro giorni, perché sono parecchio fortunato e perché mi pagano pure per raccontare la Fiorentina, ma, insomma, penso che siano in molti a porsi in queste il quesito se andare o restare.
Qui siamo vicini alla svolta: non perdiamo alla Favorita ed è quasi fatta, alla faccia dei soloni che profetizzavano con certezza l’approdo della Roma in Champions.
Ribadisco un concetto già espresso altre volte: grande Prandelli!
E’ lui a tenere insieme psicologicamente una squadra chiaramente usurata, che non è assolutamente dal punto di vista tecnico da quarto posto e che pure sta lì, quasi miracolosamente dalle parti delle tre grandi.
Siamo all’ultimo giro di pista e non sarebbe male riavere Pazzini, confidando che Jorgensen e Fiore mantengano la condizione di oggi (sì, anche Fiore, che a me continua a piacere).
Dopopartita divertente con Riganò, un grande.
Sono convinto che sua moglie (deliziosa) abbia ascoltato la radiocronaca come faceva quando il Riga vestiva la maglia viola e gli abbia riferito dei miei apprezzamenti sul suo stato di forma, con relativo, almeno secondo me, dimagrimento.
Cristian è arrivato in sala interviste e mi ha puntato subito, io l’ho messa sullo scherzo giocando sul mio peso forma (in verità, rispetto ai tempi in cui lui è arrivato a Firenze sono dimagrito di quasi dieci chili…) e siamo andati avanti così a tirarci battute velenose per qualche minuto.
Non oso immaginare cosa sarebbe successo con altri campioni o presunti tali, molto più permalosi…
Aprile 22nd, 2006 alle 20:38
Uguale a Morfeo e Marco Rossi eh?
Ciao
Aprile 22nd, 2006 alle 21:17
Riga è uno di noi, qualunque casacca vesta. E’ lui l’eroe che ci ha portati in serie A. Lui si è caricato la Fiorentina sulle spalle per le stagioni dell’oblio e con i suoi gol e il suo grande carisma ci ha condotti in serie A. Lui è la prima Fiorentina dei Della Valle. Lui è la fiorentina della rinascita. Al Riga si deve solo dire grazie, con il cuore.
P.S. 68 punti…68! Grazie Ragazzi. Tutti.
Aprile 22nd, 2006 alle 22:08
Secondo me a palermo sarebbe un successo fare un risultato “successivo” a quello della roma…nel senso che se la roma perde a chievo,noi possiamo puntare a un tranquillo pareggio così da andare a +4 (poi noi abbiamo la reggina,e loro il treviso,quindi è facile ipotizzare che le distanze rimangano invariate),se la roma pareggia dobbiamo cercare di vincere a tutti i costi (così da andare a +5,mantenendo sempre una partita+1 di vantaggio)…almeno già dalla penultima saremmo in champions matematicamente…andare a giocarmi la champions a chievo,e loro a milano (specialmente se avranno la finale di champions) non mi pare il massimo conoscendo anche il “buon silvio”…poi ricordiamo che la roma da domenica ha 5 partite in 15 giorni (chievo,inter,treviso,inter,milan)…
Aprile 22nd, 2006 alle 22:14
Mi dici, per favore, quali squadre, tra quelle che stanno sotto la Fiorentina – esclusa la Roma che, infatti, se la sta ancora giocando a con noi – hanno un organico tecnicamente superiore?
RISPOSTA
Ti do una risposta che però deve essere datata a settembre 2005: Sampdoria (con tutti i suoi attaccanti) e Palermo (guarda quanta gente ha o aveva in Nazionale).
Ciao,
David
Aprile 22nd, 2006 alle 22:39
fiore oggi ha giocato benissimo, jorghy idem (il gol di jimenez è merito suo), e a parte l’avvio lento, tutti hanno fatto una buona partita.
Non sono d’accordo sul fatto che siano usurati, e nemmeno che non siamo tecnicamente da quarto posto.
Rimane cmq verissimo che il collante, il regista, il “babbo” di questa fantastica annata è senz’altro lui: CESARE PRANDELLI, OH OH OH OH OH!
Aprile 22nd, 2006 alle 22:47
Sicuramete il più alla mano degli attaccanti che la fiorentina abbia mai avuto.
Personalmente gli sono riconoscente per tutto quello che ha fatto per la floretia viola / fiorentina.
Vediamo come va a finire il campionato, e comunque, un grazie lo direi anche ai vari Masitto Andreotti Guzzo Traversa Ivan Minieri etc etc. che hanno sì avuto, ma anche dato.
non mi dimenticherò mai l’agosto del 2002, quando in viaggio in Canada da una cabina telefonica spersa sulle montagne rocciose, dall’Italia mi dissero che la fiorentina non esisteva più… e invece… guarda dove siamo ora!
RISPOSTA
E chi lo dimentica? Pensa che questa estate io tornerò nello stesso posto e allo stesso bagno dove vissi quelle ore convulse, alternandole con conduzioni di Pentasport angoscianti e angosciate.
Inconsciamente è un modo per esorcizzare quel passato, ciao
David
Aprile 23rd, 2006 alle 06:28
E’ veramente emozionante rivedere Riganò come avversario. Lui è una persona intelligente e modesta, almeno questo traspare a noi che seguiamo le vicende da lontano e solo raramente riusciamo a venire allo stadio. Io non capisco come molti tifosi lo insultino, basta andare su Fiorentina.it. Sai, David, a me sembra di assistere ad una situazione simile a quella di persone che, improvvisamente arricchitesi, disdegnano il proprio passato e se ne vergognino. Invece Riga e tutti gli altri, anche quelli più modesti, hanno contribuito a fare la Fiorentina di oggi. E’ una sorta di evoluzione della specie: se tu togli un anello interrompi l’evoluzione. Inoltre io penso che la retrocessione e l’aggrapparsi ad una bandiera (sì, proprio come Baggio & c.) ci ha fatto innamorare (ecco il motivo del mio pseudonimo) ancora di più della nostra squadra. Io sono orgogliosa, e tutti dovrebbero esserlo, di aver potuto tifare per Riganò, per Ivan, per Evacuo, per Longo e per tutti gli altri. Io sono orgogliosa di aver fatto la C2, di essere stati ripescati, di aver fatto la B, di aver lottato per la salvezza e di essere qui a dover tifare (come diceva qualcuno che scriveva meglio di me: “turandomi il naso”) per il milan. Bellissima cronaca, David.
RISPOSTA
Grazie mille, leggo sempre con attenzione quello che scrivi.
Un abbraccio,
David
Aprile 23rd, 2006 alle 07:08
Caro David, a Palermo ci saro’ col pensiero ed attaccato alla TV.Condivido completamente le osservazioni su squadra e Rigano’.Vederli giocare e poi guardare la classifica,fan gridare ad un miracolo irripetibile se la proprietà non ci metterà ancora molto per rinforzare la squadra.Prandelli é decisamente un grande.Jorgensen e Fiore( Toni é al di sopra di tutto),ci han strabiliato per impegno e volontà abbinate alla tecnica.
Detto questo, senza cospiqui rinforzi, l’anno prossimo,non siamo neppure da UEFA.
Aprile 23rd, 2006 alle 07:56
David, anch’io sono esaltato da un sogno che comincia a diventare realtà, ma come fai a dire “non perdiamo alla favorita ed è quasi fatta”? Guarda che se si pareggia e la Roma vince arrivano a – 1 con due partite da giocare, di cui la nostra ultima a Verona potrebbe essere difficilissima se il Chievo dovesse essere in corsa ancora per la Uefa.
Quindi, attenzione 100 volte attenzione con i proclami adesso. Cerchiamo di rimanere in linea con il nostro grande allenatore: non è ancora fatta, ci sono tre partite, tutte e tre bisogna cercare di VINCERLE, e non dare per finita la Romaccia. E poi la nostra squadra quando si è fermata a fare calcoli tipo “va bene anche il pareggio” (vedi Fiorentina-Roma) ha sempre steccato la prestazione. Questa squadra deve stare concentrata su gioco, schemi e mentalità offensiva che gli chiede il tecnico senza pensare al risultato ma solo al gioco: quando fa questo vince spesso o sempre. Continuiamo così! Forza Viola!
Aprile 23rd, 2006 alle 09:36
Purtroppo io non ci sarò a Palermo ma, quasi sicuramente, sarò a Verona. Sono d’accordo con Migno-Firenze nel dire che il nostro risultato a Palermo dipende da quello della Roma, perchè se perdesse o pareggiasse potremmo anche pareggiare, e comunque l’importante a Palermo è non perdere. Per quanto riguarda l’ultima giornata della Roma a Milano sono convinto che, nonostante la “bontà di Silvio”, il Milan non potrebbe lasciarla vincere ma, al massimo, pareggiare (nel senso che il Milan non si impegnerebbe a vincere la partita) e il Chievo, praticamente già in Uefa, alla fine si comporterebbe allo stesso modo. Senza dimenticare che il Milan ora ha riaperto il campionato… Quindi all’ultima giornata, secondo me, il nostro vantaggio alla peggio rimarrà invariato. Ne consegue che fondamentale è Palermo e che anche un pareggio sarebbe oro! Ciao David
PS: Se Corvino lascia andare Frey, Pasqual e Brocchi lo appendiamo in Piazza della Signoria… e ci deve comprare Diana o Semioli e Oddo. A proposito, siamo riusciti a sapere su chi sono le opzioni dall’Ajax che Corvino ha strappato quando ha preso il “Gatto”?
Aprile 23rd, 2006 alle 10:05
Ti ricordi David dell’ atmosfera irreale del ritiro estivo di Roncegno? Che incubo, sembrava veramente di essere su Marte: facce inebetite e incredule. Io ancora oggi pero’ ,nonostante tutto, voglio ricordare il ruolo fondamentale e decisivo che ebbe la scelta (VERA scelta di vita) di Angelo DiLivio. Su Rigano’dico solo che per me ha la stessa importanza che ha avuto un grande come Bati: mi ricordo che non e’ che si giocasse proprio benissimo eppure spesso e volentieri si vinceva 2 a 0 con doppietta del Riga, come nelle due partite che andai a vedere a Reggio Emila con il Brescello e con il Sassuolo. Per venire ad oggi dobbiamo stare ancora ancora molto attenti e non mollare perche’ come sapete ai giallorossi basterebbe solamente raggiungerci in classifica. Comunque non credo riescano a fare 7 punti in queste ultime 3 partite (non dimentichiamoci delle finali di C. Italia il 3 e l’ 11 maggio) ma poniamo per assurdo che ci riescano: noi dobbiamo farne almeno 5 (molto piu’ realistico), piu’ presumibile che non vadano oltre i 5 p.ti a noi basterebbero 3 soli punti per finire davanti. Grazie a tutti x i 68 (!) punti FORZA VIOLA ancora un piccolo sforzo !
Aprile 23rd, 2006 alle 10:38
Io tutte queste squadre più forti di noi non le vedo….confronta i giocatori uno ad uno Toni jorghi pazzo bojo ufo frey fiore jimenez palermo e samp se li sognano da lontano.ma lontato lontano
RISPOSTA
Scusa, ma la scorsa estate Brocchi, Fiore e Jorgensen non li voleva nessuno o quasi e Jimenez era una delle tante belle promesse della B.
Come dicono i politici (razza brutta quanto quella dei giornalisti…): bisogna contestualizzare le nostre affermazioni.
Ciao,
David
Aprile 23rd, 2006 alle 10:39
David, ti volevo segnalare che da qualche partita la tua radiocronaca arriva con qualche istante di ritardo rispetto alle immagini sul digitale terrestre. Sai per caso da cosa dipende, o se è un problema solo temporaneo?
Ciao
RISPOSTA
Caro Giulio, il fatto è che noi tariamo il “ritardante” (tranquilli, non è uno accessorio erotico…) su Sky e allora può darsi che tra i due sistemi ci siano minime eppure fastidiose differenze.
Però non saprei proprio come rimediare, perché altrimenti non si va più in sincrono con Sky.
Ciao,
David
Aprile 23rd, 2006 alle 10:43
Dimenticavo: complimenti per le due “profezie” di ieri, ossia che la Samp avrebbe fermato la Roma, sul blog, e che Pasqual aspettava il primo gol in serie A, in cronaca. Finché dura, continua così…
Aprile 23rd, 2006 alle 10:44
La meta è ad un passo! Perciò concentrazione, concentrazione e concentrazione.
Bravi Jorgensen e Fiore che dopo un periodo di appannamento, qualche settimana fa, sono ritornati a grandi livelli.
A Palermo sarà durissima, ma abbiamo mille motivazioni in più.
Un grande grazie a Riganò che a suon di gol ci ha riportati in serie A.
Aprile 23rd, 2006 alle 11:04
ciao david!ma ke piacere sarebbe se domenica il siena(ke odio come la giuve)farebbe lo sgambetto ai gobbacci?!!!e magari il milan vince?!!!con tutto l’odio ke ci puo essere x il milan,ma ci goderei tantissimo!e difficile da dire ma fino all’ultima giornata avanti milan!!!e sempre forza viola!!!buona domenica david!!!
RISPOSTA
Se la Juve perde lo scudetto e la Fiorentina va in Champions, noi incorniciamo la stagione e passiamo ad altro…
Ciao,
David
Aprile 23rd, 2006 alle 11:08
Avanti così, palla a terra, partita dopo partita! Bravo Prandelli, bravi ragazzi e grazie di tutto. Ora domenica tutti a Palermo, chi può e chi non può, come me, orecchio a radioblù: David, come sempre, fammi VEDERE la partita, sarò con te e con la squadra!
Aprile 23rd, 2006 alle 12:12
ciao david su una cosa non sono daccordo con te. A palermo dobbiamo vincere perchè a pareggiare le partite siamo sempre in tempo . Io considero molto più difficile la trasferta di chievo all’ultima giornata che quella a palermo di domenica . Se dobbiamo fare 7 punti le due partite da vincere sono le prossime due anche perchè quando noi andiamo a chievo la roma va a milano contro un milan che lotta per lo scudetto e quindi lì un pareggio sarebbe più che sufficente . L’unica cosa che mi spaventa della trasferta di palermo è la temperatura che troveremo perchè credo che in sicilia sia già arrivata l’estate !!!!!!
comunque teniamo duro e forza viola !!!!!!!
Aprile 23rd, 2006 alle 12:38
ormai siamo vicini al sogno…ma ancora non e fatta.ci vuole la stessa grinta alla brocchi anche a palermo…un grande GRAZIE a Prandelli.
FORZA VIOLA!
Aprile 23rd, 2006 alle 13:22
io a palermo prevedo una vittoria….cosi contro la Reggina festeggieremo la champions al FRANCHI!!!!!!!!!!!!
Aprile 23rd, 2006 alle 13:22
Quando nel 2002 fallimmo,ero in vacanza a barcellona,entrai nel mitico stadio del barça e dissi che qui ci sarei tornato a tifare fiorentina,in culo a tutti i miei amici a strisce che mi prendevano x le mele.La profezia si sta arrivando…Grazie della valle,cavasin,mondonico,riganò,di livio,prandelli,toni,frey ecc..Forza raga
Aprile 23rd, 2006 alle 16:35
CIAO DAVID..HO SCOPERTO DA POCO IL TUO BELLISSIMO BLOG.
SONO UNA RAGAZZA PALERMITANA CHE OLTRE ALLA PASSIONE PER LA PROPRIA SQUADRA DI CASA, PROFESSA UN INTERESSAMENTO (A SENTIR QUALCUNO ESAGERATO E FORSE ECCESSIVO) PER LA FIORENTINA..E CREDIMI VORREI TANTO CHE ANDASTE IN CHAMPIONS, MA PROPRIO A PALERMO DOVETE VENIE A VINCERE??
UN BACIO.
RISPOSTA
Ma no, va bene anche un pareggio, anche se alla Favorita ho visto bruttissime edizioni della Fiorentina.
Un bacio anche a te,
David
Aprile 23rd, 2006 alle 18:19
Riganò è sempre stato così “out” rispetto al prototipo del calciatore che eravamo abituati a conoscere, che mi sono innamorato di lui + x come si comportava che x la devastazione che portava nelle aree avversarie: sono felicissimo che anche gli altri la pensino così, e gli abbiano tributato striscioni viola sia ad empoli che ieri. Vorrei però ricordare anche Di Livio, un UOMO attorno al quale tutto il progetto è nato, e che mi sembra stia finendo nel dimenticatoio (un po’ anche per colpa sua, visto che è stato lui a volersene andare)…
E’ cmq la champion è ancora ben lontana, sia chiaro: perdendo a Palermo (e ci sta, a prescindere dalle dichiarazioni rilasciate ieri da Zamparini, secondo le quali x lui i rosanero perderanno le prox 3 partite) rischiamo di rovinare tutto… anche se il chievo che domenica incontrerà la Roma sarà diverso da quello che troveremo noi all’ultim giornata (sarà sicuram già in uefa).
Vista la tematica “Amarcord”, io seppi del fallimento della fiorentina a telefono da mio padre, mentre ero in vacanza a Creta con la mia ragazza e i suoi amici, tutti (mia ex compresa) romani e romanisti, che non capivano perchè cominciai a smadonnare nel bel mezzo di una cenetta a base di frittura di pesce…
Aprile 23rd, 2006 alle 18:51
IO ANCORA NON CI POSSO CREDERE..
guardo e riguardo la classifica e non connetto, 3 punti di vantaggio a 3 giornate dalla fine, siamo incredibili !!
Cmq vada i nostri sogni sono quasi stati esauditi tutti !!
GRAZIE RAGAZZI !!
Aprile 23rd, 2006 alle 19:29
A Palermo sarà durissima..per Toni prevedo un’accoglienza simile a quella che la Fiesole riservò nell’88 a Berti
Aprile 23rd, 2006 alle 19:37
Devo ammettere di essere uno di quelli che dopo Fiorentina-Roma, numeri alla mano, era convinto di avere poche possibilità per la Champion L.:
BRAVI RAGAZZI! Bravi veramente.
Mi permetto di esulare dal tuo argomento David, naturalmente a tua discrezione far passare il presente o meno.
Dunque: Sudditanza Psicologica.
Uffa! Quante volte lo stesso criterio e le stesse parole.
Non se ne può più degli arbitri etc. etc. etc.!
Poi leggendo la cronaca della partita Juve-Lazio sul “Corriere dello Sport-Stadio” e soprattutto leggendo le pagelle, mi cadono le…..braccia.
Luciano Bertolani su
Cannavaro:”Dispiace veder un giocatore del suo calibro commettere certe scorrettezze; entra alla garibaldina su Mudingayi e gli frattura la tibia-Voto 6″
e su
Paparesta: “Giusto annullare il gol a Dabo e l’espulsione del francese ma non usa lo stesso metro con Del Piero, ed è grave. Perdona a Cannavaro l’intervento su Mudingayi (frattura della tibi) Voto- 5,5.
Quindi a Cannavaro che ha rotto una gamba a Mudingayi (Stop 2 mesi) e recidivo su Bherami dalla partita di andata (Stop altri 2 mesi), pur con qualche reprimenda, lui dà un bel 6; a Paparesta che “DOVEVA” sansionare il fallo, 5,5…..
Quindi secondo la di lui contorta valutazione, è da “bocciare” colui che non ha sansionato anzichè colui che ha fatto il fallo!
Domanda:
E che valutazione è lecito dare a chi ha raccontato e valutato complessivamente il grave episodio su un quotidiano nella maniera sopra descritta(l’incolumità di un professionista è la cosa più importante sul terreno di gioco, o no?!?!)?
Risposta:
Per quel che mi riguarda la volontà di dare un voto al giornalista l’annullo volentieri, ma mi è difficile evitare quella di smettere di comprare “Il Corriere dello Sport-Stadio” per non continuare a dare il mio contributo economico al modo di fare questo giornalismo.
Il giocatore dell’Empoli che “ruppe” Totti, fu giustamente messo davanti alle sue responsabilità da tutti i media.
Per il signor Cannavaro è stato usato lo stesso metro?
Pur non amando e non vedendo certe trasmissioni a “striscie”, ho seri dubbi che sia stato fatto lo stesso battage dei tempi di Totti, contro tali interventi e contro chi li fa; e che un giornalista non trovi il coraggio di dare un bel 2 in pagella a chi rompe una gamba con un’intervento come quello che tutti abbiamo visto, è semplicemente una VERGOGNA!!!
Caro amico delle nostre domeniche viola, sarebbe così complicato ogni tanto “ascoltare chi vi ascolta” e “leggere chi vi legge”, su argomenti che “vi” riguardano in prima persona nell’esercizio della vostra professione?
E’ troppo chiedere?
Un’altrettanto caldo saluto a te David.
Daniele.
RISPOSTA
Il giornalismo è un mestiere estremamente individualista e quindi ognuno è responsabile (il sottoscritto compreso) di ciò che scrive o dice.
E la credibilità si acquista solo nel corso del tempo…
Ciao,
David
Aprile 23rd, 2006 alle 21:13
Palermo è il nostro “passaggio a nord-ovest”.
L’importante è portare via almeno un punto nella gara più fastidiosa tra le tre rimaste…loro avranno il classico coltello tra i denti per il “caso Toni”.
La nostra voglia di andare nel paradiso delle grandi dovrà essere più forte della loro vendetta!
Io ragazzi a Palermo non ci posso andare ma il mio cuore domenica sarà sicuramente a 900 km di distanza!
Forza ragazzi!!!!!!!
Aprile 24th, 2006 alle 10:18
Sottoscrivo completamente tutto quanto espresso da Daniele, mi trova perfettam d’accordo soprattutto sulla diversità di valutazione fra i casi Totti e Mudingay: allora il giocatore dell’Empoli, reo di aver fatto un comunissimo fallo che si tramutò in incidente grave solo xkè a Totti si “puntò” un piede nel terreno, sembrò essere uno sbudellatore appena uscito dalle torture di Auschwitz… il signor cannavaro, giocatore che ha fama di “buono” ma è uno dei + picchiatori in circolazione, dopo aver rotto Behrani all’andata, ha spezzato una gamba a Mudingay con un intervento chiaramente pericoloso e violento.
Non solo nemmeno è stato ammonito (ricordiamoci anche la mancata espulsione di kovac contro la fiorentina in vantaggio di un gol), ma addirittura è stato rimbrottato con “buffetto” mediatico, senza che nessuno dica che cmq non è la prima volta che lui fa male a qualcuno: VERGOGNA!!!
Io credo che gli arbitri stranieri non sianmo affatto + bravi dei nostri: sbagliano forse anche di +, ma per lo meno non sempre e solo in un’unica direzione!
Aprile 24th, 2006 alle 11:05
Un super complimento a Prandelli per aver saputo tenere insieme la baracca nel momento peggiore, sia psicologicamente che moralmente che tecnicamente che tatticamente. Confido molto nel rientro di Pazzini, forse ci darà lui lo sprint finale per la Champ perché se aspettiamo la mano di Bojinov !!!! Mezz’ora senza toccare palla, lo prenderei a calci in ….. Tutti sputano l’anima (anche Fiore, devo ammetterlo) e lui vagabonda per il campo !! Levatelo, è un cattivo esempio !!!!!
Aprile 24th, 2006 alle 14:19
CI BASTA PAREGGIARE A PALERMO (E NON SARA’ FACILE) PERCHE’ANCHE SE LA ROMA VINCE A CHIEVO VA A -1 DA NOI, MA METTE IL CHIEVO FUORI DALLA LOTTA UEFA E ALL’ULTIMA GIORNATA TROVEREMMO UNA SQUADRA MOLTO MENO MOTIVATA, MENTRE NOI GIOCHEREMMO ALLA MORTE GIOCANDOCI LA QUALIFICAZIONE IN C.L., SENZA CONTARE CHE LA ROMA SECONDO ME DIFFICILMENTE VINCERA’ A MILANO
Aprile 24th, 2006 alle 17:33
Ciao il mio piu che un commento è una domanda urgente che volevo fare a te David. La mia domanda è la seguente: non ho fatto a tempo a riascoltare i goal di fiorentina-empoli. Come posso fare per riascoltarli? Ti prego dammi una risposta. Ciao.
RISPOSTA: non so se li hanno inseriti nelle interviste del dopo partita che puoi trovare ancora su Violanews. Prova ad ascoltare, questo è il link http://www.violanews.com/html/intervistepenta.htm
Ciao David
Aprile 24th, 2006 alle 17:47
piu’ che seguire la squadra a palermo, cominciamo a portera contro la reggina 40000 spettatori e tifo al massimo.
una spmanda che va fuori tema?
la rondinella e’ retrocessa in eccellenza dopo anni travagliati e fallimentari.
ma come mai le radio e televiosione fiorentine durante l’anno ne parlano pochissimo.
Anzi per vedre alcune immagini della rondinella a volte sono su tv prato il martedi’
RISPOSTA
E’ una nostra mancanza, ma è anche vero che ci sono stati troppi dirigenti sbagliati alla Rondinella, che hanno allontanato la voglia di occuparcene.
Ciao,
David
Aprile 24th, 2006 alle 19:36
Scusa sono sempre io. Ho provato ad ascoltare il pentasport de dopopartita ma i goal non ci sono. Perchè non me li fate riascoltare al pentasport di mercoledi? Rispondi. 6 grande!!!
RISPOSTA
Forse hai sentito quello che c’è su internet, cmq domani li rimettiamo, ciao
David
Aprile 25th, 2006 alle 06:25
david, ma siamo proprio sicuri che ci conviene andare in c.l.?
l’investimento dovra’ essere per forza enorme e snaturare il gruppo non sara’ un bomerang?
RISPOSTA
Andiamoci, andiamoci, io sono per il carpe diem.
Ciao
David
Aprile 25th, 2006 alle 18:44
Ciao David,sai con i miei amici abbiamo parlato dell’ipotesi di venire a palermo,ma dopo aver saputo che ci vogliono circa 350 EURI abbiamo deciso di no.Vorrei farti una domanda:te lo faresti giocare Toni a palermo?Io si perchè vorrei giocarmela con la miglior formazione possibile,e chi non lo farebbe giocare per me non è un vero tifoso viola.
Sono convinto, e spero, che il bomber faccia una doppietta,e anzichè festeggiare alla solita maniera lui porti il dito al naso per zittire chi lo fischia!
Forza VIOLA e speriamo il prossimo anno di veder giocare al Franchi(almeno una volta) il fenomeno del momento Ronaldhino!Ciao David
RISPOSTA
In effetti costa una cifra e purtroppo non è prevista alcuna convenzione speciale.
Sarò populista, però forse questa era l’occasione per aiutare i tifosi a seguire la squadra…
Ciao,
David
Aprile 26th, 2006 alle 14:45
Sai una cosa david? se ti riferisci a Bati mi chiedo come puoi paragonarmi rigano’ a Batistuta.
Mi pare un’offesa al calcio…c’e’ la differenza che esiste tra una cureggia e l’acqua di colonia…con tutto il rispetto per la cureggia!