E dai che è andata bene
Già l’attuale Fiorentina può superare così com’è messa adesso lo Sporting Lisbona, certo sarebbe stato meglio avere qualcosa in più dietro e a centrocampo, ma Corvino ha deciso di rischiare e ormai credo non si torni più indietro.
C’è andata benissimo, anche con il ritorno al Franchi, e quindi dipende più da noi che dagli avversari.
Tutte le altre, compreso i greci, sarebbero state peggiori.
Sul piano atletico i portoghesi non sono mai stati dei fulmini ed era questa la variante che mi preoccupava di più, perché la squadra mi sembra un po’ indietro fisicamente, ma forse questo pomeriggio Sardelli dall’Inghilterra ci racconterà di un’altra Fiorentina, molto più tonica.
Ci aspetta un agosto di passione, perché non sotterriamo l’ascia di guerra e pur continuando ad essere criticamente oggettivi la smettiamo di dividerci sui massimi sistemi?
Agosto 8th, 2009 alle 07:40
e’ vero che è andata bene.
Ora secondo il principio che i rinforzi sarebbero arrivati solo in ottica champions, non conviene pigliare subito i tanto agognati giocatori nei due/tre ruoli scoperti?
Teoricamente i soldi ci sono, compresi quelli della partecipazione ala champions, inoltre almeno il ritorno del preliminare li potrebbe giocare anche con i nuovi. Non si sa mai, anche con i portoghesi, sicuri siamo solo di morire…
Agosto 8th, 2009 alle 07:46
D’accordo lo Sporting è la squadra, tra le cinque a cui potevamo essere accoppiati, più abbordabile. Poi giustamente si possono fare tante specifiche sulla concentrazione, sul blasone, sulla forza tecnica, ma il resto sarebbe stato ancora più difficile. Su questo siamo stati fortunati, ora spetta a noi a farla andare per il verso giusto!!
Forza Viola.
Agosto 8th, 2009 alle 07:49
Per quelle che erano le avversarie che ci potevano toccare ci è andata di lusso. Guai però a sottovalutarli, hanno più esperienza internazionale di noi. Se si prendesse uno o due giocatori in grado subito di entrare in campo mi sentirei più tranquillo.
Ho criticato la società anche su questo blog per i prezzi contro PSG (presente) e per l’amichevole con la primavera (assente), ma stavolta dico che hanno fatto molto bene per il preliminare interno, i prezzi sono bassi e con quei prezzi pretendo lo stadio pieno.
Agosto 8th, 2009 alle 07:57
E’ andata benissimo, anche per l’andata in trasferta e le date che ci permettono di recuperare tra una partita e l’altra…
Speriamo bene.
Ps. grazie per la diretta di oggi pomeriggio 😉
Agosto 8th, 2009 alle 08:24
David con l’urna ci é andata abbastanza bene e comunque avremmo dovuto prendere qualsiasi squadra.Oggi quello che non va bene é la stessa Fiorentina e Prandelli con la grande signorilità che lo distingue lo dice dopo ogni partita(… “Abbiamo dei limiti, mi sarebbe piaciuto avere una squadra completa prima del preliminare,etc,etc.”…)Chi vuol fare lo gnorri lo faccia ma a me pare chiaro.Prandelli non é contento.I nomi di giocatori che vengono accostati alla Fiorentina é scandaloso e fa supperre che il DS brancoli nel buoi come una falena in cerca di una fiammella da seguire.Mi sembrauna ammissione di confusione tattico/tecnica che non fa presagire niente di nuovo.Oggi é il dieci Agosto, tra pochi giorni c’é il preliminare e poi il campionato.Dainelli sembra venduto alla Samp ma gli si chiede di restare per il preliminare se non c’é il suo sostituto;Ti sembra serio tutto cio?Mi piacerebbe avere una risposta inequivocabile.Grazie.
Agosto 8th, 2009 alle 08:39
Caro Direttore,Lei forse ha ragione a cercare di riunire tutti sotto la grande bandiera viola e di cuore lo facciamo!…però se lo lasci dire da un…maturo tifoso che ne ha viste tante e che rinnova sempre la propria gratitudine a questa proprietà:questo muoversi sul mercato “A SECONDA DI COME” il preliminare va o non va,NON E’da grande Società. Detto questo,speriamo di farcela,che diamine!
Agosto 8th, 2009 alle 08:41
Ciao David,
noi tifosi viola il cuore e la passione ce la mettiamo da sempre sia una partita di C2 o un preliminare di CL.
La maglia viola è sempre la maglia viola.
A questo punto in tutta serenità ti chiedo la logica di questo comportamento da parte della società sul mercato in entrata perchè non ha senso tutto quello che sta accadendo.
Agosto 8th, 2009 alle 09:30
Diciamo che per qualità siamo meglo, però le matricole siamo sempre noi….
Non abbiamo esperienza e quindi il commento si ferma al sorteggio e basta, il resto è tutto da dimostrare (VEDI AJAX).
se c’è una cosa che purtroppo non sappiamo fare è giocare con l’ansia di vincere a tutti i costi.
loro segnano poco ma sara IMPORTANTE SEGNARE ALMENO UN GOL A LISBONA!!!!
Agosto 8th, 2009 alle 10:12
Concordo con quanto da te scritto su tutto.
PS Sono iscritto tramite “Google Reader” ai tuoi feed, questo tuo post tramite quel servizio appare un po’ … strano (in pratica si legge questo
[…] Levothroid No Rr Levothroid No Prescription Levothroid Dosage Levothroid C.O.D Purchase Ultimate Male Enhancer Order Ultimate Male Enhancer Without A Prescription Order Ultimate Male Enhancer Overnight […]
Chiaramente è spam, non so se la stessa cosa accade anche ad altri …
Io ci farei dare una controllata che tutto sia a posto. Ciao.
Agosto 8th, 2009 alle 10:27
Ogni oggettiva critica,secondo me se necessario, a dopo il 31 Agosto.Adesso aspettiamo,vediamo,e intanto FORZA VIOLA per il preliminare.
Agosto 8th, 2009 alle 10:40
Sicuri che il ritorno al franchi sia un vantaggio????
Agosto 8th, 2009 alle 11:13
…tanto ci sara sempre qualcuno che spera si perda per dire io l’avevo detto…
Agosto 8th, 2009 alle 13:05
Devo essere sincero, io dello Sporting Lisbona non so niente, quindi mi fido delle tue valutazioni e di quelle degli altri frequentatori del blog. Spero che la tua proposta venga accolta favorevolmente da tutti, perchè arrabbiarsi ed arrivare ad offendersi per una questione di calcio è veramente uno spreco di energie. Molto meglio usare quelle energie per tifare la squadra.
Agosto 8th, 2009 alle 13:36
E l unica squadra con la quale ce la possiamo giocare, meglio cosi,
Ma davvero non comprano nessuno?
Sono allucinato da come stanno gestendo la situazione.
Speriamo di non andare fuori perche sarebbe un disatro
Agosto 8th, 2009 alle 13:40
TUTTI ALLO STADIO PER IL RITORNO.
Facciamo sentire ai ragazzi il calore, e spingiamoli oltre l’ostacolo come nelle occasioni che contano.
Giusta la politica dei prezzi bassi, ora dobbiamo dare una mano anche noi tifosi come sappiamo fare.
FORZA VIOLA
Agosto 8th, 2009 alle 14:32
se aspettiamo l’esito del preliminare, e quest’ultimo va come tutti noi speriamo dopo però serviranno 3 giocatori di PRIMISSIMA FASCIA, non i top player che non possiamo acquistare, ma comunque il meglio per le nostre possibilità… ma tutto questo il Corvo lo sa e la sua aria-atteggiamento sornione che ha in questa finestra di mercato, secondo me lascia presagire che ha lì pronti in canna i colpi…. ora non resta che aspettare e sperare….ma sopratutto
TIFARE E SOSTENERE LA SQUADRA……
Che ne pensa direttore!??
Agosto 8th, 2009 alle 15:06
visto Inter -Lazio con vittoria di quest’ultima nella supercoppa e mi viene da pensare: Con Ledesma Pandev e De Silvestri messi fuori la Lazio ha una signora squadra con Cruz Foggia ed altri rispettosi rincalzi mentre noi se Gilardino ha un’unghia incarnita si gioca con ? non si sa.
Lasciamo fare l’Inter che davanti ha Milito Eto (Balotelli e Suazo di rincalzo) ma ne dimentico qualcuno. Mo dove si vuole andare noi in CL ??? ma fatemi il piacere con Comotto Dainelli o Natali dietro e Donadel Kuz a centrocampo, e Castillo unica riseva dell’unica punta peraltro infortunato.
Agosto 8th, 2009 alle 15:43
Secondo me non è così facile come sembra.
Stiamo attenti…
Agosto 8th, 2009 alle 15:46
Sabato pomeriggio ore 16.30 apprendo che la Lazio ha messo in bacheca il secondo (!!!!) trofeo nel giro di pochi mesi… Non vi nascondo che un po (tanto) invidio i tifosi laziali… non avranno 4 quarti posti negli ultimi 4 anni da sventolare al mondo, ma in bacheca hanno dovuto fare spazio per una coppa italia e una supercoppa italiana.
Quando iniziamo anche noi a mettere roba del genere in bacheca?????
Spero vivamente che quest’anno la coppa italia sia affrontata con maggiore convinzione!
saluti
Agosto 8th, 2009 alle 16:00
Noi Fiorentini guardiamo con ansia al sorteggio Champion e speriamo a quello dei gironi, mentre la Lazio con una squadra mediocre si porta a casa 2 titoli in 2 mesi.
Forse sarebbe meglio puntare un pò più in basso e alzare ogni tanto qualche cosa,
perchè ad arrivare agli ottavi di Champion
la bacheca non si arricchisce.
In 40 anni di vita e 30 di stadio ho visto 2 coppe italia e 1 supercoppa italiana……
Fede
Agosto 8th, 2009 alle 16:04
concordo senz’altro con la proposta di sotterrare l’ascia di guerra (per quanto mi riguarda non l’ho mai dissotterrata) però caro Guetta mi consentirà di dire che l’atteggiamento del DS (e della Società) al momento attuale è un po’ strano?
Agosto 8th, 2009 alle 16:23
cari tifosi non vi preoccupate quest’anno usciremo dai preliminari subito e non perchè lo sporting lisbona sia una grande squadra ma usciremo per colpa nostra perchè siamo ridicoli e poca roba, abbiamo una difesa scandalosa e invece di migliorare la squadra perchè siamo in champions quest’anno l’hanno peggiorata, questo vi dovrebbe far capire che la società vuole uscire subito, aprite gli occhi cari tifosi, non esiste nessun progetto l’unico progetto che hanno i della valle è quello di non spendere e si vede molto bene, il vostro grande direttore sportivo e dico vostro perchè a me fa veramente pena non riesce a comprare un giocatore, gli unici giocatori che ci porta sono ridicoli e poi non si vendono più, come da costa, papa waigo, mazuch, hable,ecc ecc io sopratutto mi meraviglio di prandelli che accetta tutto questo dalla società. in campionato arriveremo dal 6 al 10 posto e faremo ridere, continuate a credere alle favole di corvino e della valle, tifosi aprite gli occhi è giunta l’ora della contestazione, facciamo sentire la nostra voce. ciao da luca
Agosto 8th, 2009 alle 17:43
Io credo David, se dovesse adesso arrivare qualcuno, potrebbe essere dannoso, quanto non arrivi qualcuno. Metti caso, che arrivi Tizio e Caio, tanto per fare un esempio. E che sia Tizio, che Caio, non si ambientano subito, che oro non sono accettati dallo spogliatoio, sarebbe peggio. Comunque sono sicuro, ora, arrivi qualcuno. Ma Miranda, se lo compriamo non piu’ di 10 milioni, perchè, sarebbe una follia, vendere uno a 25 milioni, e conmprare solo uno con altrettanti. Ciao by…Giulian’s
Agosto 8th, 2009 alle 17:56
Lo ripeterò fino a stiantà: U-R-G-O-N-O:
-N° 2 difensori (centrale e laterale dx) almeno di spessore medio-elevato (oggi il migliore è stato Dainelli ed è tutto dire…)
-N° 1 centrocampista con le P…E (che difenda, sappia ripartire e non butti la palla alla rufola)
Difesa e centrocampo fanno pena e inevitabilmente ne risente sia l’attacco che il povero Frey (che alla fine chiderà l’indennità….).
A oggi ci pole segnà anche il poggio a caiano, basta che sappia fare un uno-due al limite dell’area, che i nostri bronzi di riace non li vedono mai!
Poi, io BABACAR lo butterei dentro più spesso, bisognerebbe avere più coraggio coi giovani (il pranda per primo)
La qualificazione è solo nelle nostre mani, quindi anche la società dovrebbe fare la su parte (anche se ormai è troppo tardi per sperare che un nuovo difensore si inserisca negli schemi della squadra).
speriamo bene e forza viola sempre e comunque
Agosto 8th, 2009 alle 18:16
Visto? Ecco Luca, vero tifoso viola tipo! Faremo schifo e voleremo fuori al preliminare, lui ci ha avvertiti! E sarà lì davanti alla tv (perchè questo allo stadio penso non ci vada, anche se in maratona a volte certe cose si sentono…) a tifare perchè quello che prevede si avveri! Così si fa!! Che tristezza di tifoseria…
Agosto 8th, 2009 alle 18:25
visto natali e comotto che grandi giocatori insieme al grande donadel a centrocampo e marchionni sulla fascia grazie corvino e della valle per la grande campagna acquisti l’unico vs. obiettivo è uscire nel preliminare per non comperare nessuno ed anzi vendere gente come dainelli e semioli per racimolare qulche milioncino perchè voi avidi pensate solo agli euri ma un poco di cuore non lo avete grazie di nuovo grande direttore che ti fai vendere dei bidoni come castillo e natali e poi pretendi di non essere criticato ma ricorda che sei solo di passaggio te e quei tirchini dei della valle e quel personaggio curioso di nome mencucci ma andate a casa. solo forza viola e grazie prandelli qulunque cosa accada.
Agosto 8th, 2009 alle 18:54
I della valle stanno smobilitando, presto se ne andranno, è certo. Ormai è questione di mesi
Agosto 8th, 2009 alle 18:55
Come inizio stagione…..non c’è male.
Non manca proprio niente; risultati negativi a go go….società attendista con tutti i rischi che ne conseguono; non manca neppure l’illusione di essere superiori allo Sporting.
Agosto 8th, 2009 alle 19:26
ore 7:00 am inizia Aston Villa – Fiorentina …… che dormita che mi sono perso . Va be’ per la Viola questo e altro. Partita molto amichevole … nessuno aveva gran voglia di giocare. Leggendo per quello che puo’ contare quest’incontro , abbiamo dei GROSSISSIMI problemi in difesa e se Natali e’ questo poveri noi . Siamo di una lentezza disarmante e se l’AV fosse stato il Manchester U. ne avremmo presi 7 di goals. Possibile che non si riesca a trovare un difensore centrale con un po di scatto e velocita’ ? Mah !
A centrocampo invece se non siamo pressati funzioniamo benino , unico cruccio e’ vedere Montolivo fare solo passaggi orizzontali e mai provare a saltare l’uomo. Magari dico una cavolata ma arretrare Jovetic al ruolo di regista ? Salta l’uomo con facilita’ ed ha visione di gioco. Magari partendo da dietro ,finalmente, segnerebbe anche qualche goal.Anche oggi una traversa , tanto movimento ma poco arrosto alla fine. Donadel tante pedate ma almeno ci mette il cuore anche se e’ diventato troppo lento.Non so perche’ ma mi garba Di Tacchio. SEmbra un mastino di centrocampo e credo che levera’ il posto a Donadel.
Kuz meglio di Montolivo. Non avra’ la sua classe ma almeno ha dato un po piu’ di velocita’ alla manovra.
Per quanto riguarda il caso Dainelli sono d’accordo con Vibennal. Per finire : Mencucci lo trovo inadeguato al ruolo che ricopre. Non ha ne carisma ne capacita’ necessarie a ricoprire una carica cosi importante come l’amministratore delegato. Mi domando cosa faccia nella Fiorentina quando per la maggior parte dei casi fa parlare il povero Corvino di cui ne conosciamo bene le qualita’ dialettiche. In quel ruolo vorrei avere un tipo alla Galliani che sara’ anche antipatico ma almeno sa uscire bene da qualsiasi situazione. Beh lo pagheranno poco ….. visti i DV.
ciao Firenze
Agosto 8th, 2009 alle 20:46
Siamo stati fortunati a pescare nell’urna lo Sporting?
Diciamo qualcuno sì, qualcunaltro meno.
FORTUNATI, perlomeno fino al 26 (escluso?), quei pochi che pensano che la
Fiorentina sia una squadra in grado di competere nel Campionato ed in
Europa.
Dopotutto il sorteggio non poteva andare meglio e forse anche questa volta
il “cul del Prand” ci può salvare, come tifoso me lo auguro.
Decisamente SFORTUNATI i “Ciabattini”, i loro lacchè e soprattutto Corvino.
Sì, quello che “le società importanti il mercato lo fanno a marzo”, quello
che aveva già in mano due grossi colpi.
Certo volete mettere come sarebbe stato più bello incontrare l’Arsenal?!
Una squadra impossibile sulla “carta” ma la mancata qualificazione contro la
squadra inglese sarebbe stata accettata di buon grado, per la Fiorentina
perdere con l’Arsenal sarebbe stato ineluttabile.
Saremmo partiti per fare l’impresa, proprio come col Milan dell’ultima dello
scorso campionato e “puff”, ci saremmo dissolti come neve al sole. Senza
gioco, con il solito Gilardino a dannarsi l’anima ed il solito Dainelli a
dormire nelle retrovie, coi contrasti persi da Donadel, con Montolivo
invisibile, anche se per le foto di rito l’abbiamo visto schierato proprio
lì, in ginocchio,accanto a Mutu.
Invece, purtroppo per questi signori abbiamo pescato una squadra ampiamente
“alla portata” e ora sono davvero volatili per diabetici.
Ci saranno i soliti che obietterano che non dò fiducia a chi dalla C2 ci ha
portato in CL, eppoi io che mi permetto di disturbare i manovratori, chi ci
metterei al posto della “Suola Connection” Tutunci forse?
Non ho proposte, ho un parere, che questo mercato sia stato gestito, con mia
grande sorpresa in modo incomprensibile, proprio in un momento in cui, anche
senza il concorso della Proprietà, ci si poteva rafforzare per tempo.
Io sono qui che attendo, lo so che né la fortuna né la sfortuna possono
durare in eterno e che prima o poi i nodi vengono al pettine e che chi fino
ad oggi è stato azzittito con le “balle” della difesa più forte del
Campionato, con la storia del quarto posto nostro scudetto, finalmente
dovrà essere ascoltato.
Registro volentieri quest’intervento di Mencucci:
Sembra proprio che per gli acquisti si dovrà attendere ancora un po’, a
rivelarlo è il dirigente Sandro Mencucci che, intervistato da Tele Iride,
sembra escludere l’arrivo di nuovi giocatori entro il 10 di agosto, giorno
in cui si chiuderanno le liste delle rose per il preliminare Champions: “A
prescindere da chi poteva uscire dall’urna – ha detto Mencucci da Nyon dove
ha seguito il sorteggio – la lista Champions del 10 sarà composta dai
giocatori che abbiamo, anche se prima della fine di agosto arriveranno
sicuramente delle pedine, per completare la rosa”.
Fiorentina.it
Un cattivo pensiero.
Senza la “Cittadella degli Affari” , i suoi traffici e lauti introiti, non
ci sarà “trippa per gatti”, faranno di tutto perchè la Fiorentina sia
cacciata nel limbo dellà metà classifica.
E fin troppo chiaro che l’anno scorso hanno investito per farci provare il
gusto delle luci della ribalta, ci hanno regalato la nostra “droga”. Adesso
come dei “tossici”, se vogliamo ancora essere ammessi nel calcio che conta,
dobbiamo tormentare le Amministrazioni finchè non capitoleranno ai
desiderata dei DV.
Agosto 8th, 2009 alle 21:07
Speriamo che l’esclusione dalla Nazionale faccia svegliare Montolivo.GIocando cosi prima o poi finisce in panca anche a Firenze.
Agosto 8th, 2009 alle 21:41
Non vorrei essere pessimista ma in questo momento la rabbia sta montando.
Vendono Melo e prendono 21 milioni. Poi sui giornali si dice che ci sono 20 milioni da spendere, qualche giorno dopo 18 e in questi giorni 16. Addirittura che una parte verranno spesi a gennaio.
E la società? Non compra nessuno. Corvino fa 10.000 viaggi in sudamerica, almeno ci riportasse qualche brasiliana!!!!!
Per me finirà che non arriverà nessuno, la Cittadella Viola non arriverà (grazie Renzi) e i Della Valle se ne andranno.
Bella presa per i fondelli!!!!!!!!!!!!!!!
Agosto 8th, 2009 alle 21:53
CARO DAVID DA TIFOSO VIOLA NON VORREI ESSERE CRITICO MA A ME SEMBRA IN GENERALE CHE LE SQUADRE ANCHE PIU’ BLASONATE COME L’INTER CHE GIOCAVA CONTRO LA LAZIO PER LA SUPERCOPPA ITALIANA E LA JUVE CHE HA GIOCATO IERI DAL VILLAREAL DAI SOTTOMARINI GIALLI ABBIANO FATTO UNA FIGURUCCIA COME OGGI LA FIORENTINA A BIRMINGHAM CHE HA PERSO PER 1-0. SARANNO LE RIFINITURE E LE RIPETUTE DELLA PREPARAZIONE MA NON SO SE ALLA FIN FINE PRIMA DELL’INIZIO DEL PRELIMINARE DI CHAMPIONS E DELL’INIZIO DEL CAMPIONATO SARANNO IN FORMA TUTTI I GIOCATORI.
COMUNQUE DA QUANTO VISTO FINO AD ORA L’INTER CON LA COPPIA MILITO-ETO’O PUO’ ESSERE PARAGONATA A QUELLA DI AMAURI- IAQUINTA ANCHE SE PER ME LA COPPIA DI ATTACCO INTERISTA MALGRADO SIA UN TIFOSO VIOLA MI SEMBRA LA PIU’ COMPLETA.
LA NOSTRA SE SARA’ SEMPRE MUTU-GILARDINO SI PUO’ INSERIRE AL SECONDO POSTO INSIEME A AMAURI-IAQUINTA.
SE INVECE SARA’ GILA-CASTILLO ALLORA POTREBBE SCIVOLARE AL TERZO POSTO.
MI FAREBBE ESTREMAMENTE PIACERE SE PUOI FARE UN BLOG DOVE CIASCUN TIFOSO VIOLA COME ME ESPRIME LA SUA OPINIONE SULLA COPPIA D’ATTACCO PIU’ FORTE DEL CAMPIONATO.
IO AVREI GIA’ UNA LISTA DELLE COPPIE PIU’ FORTI DEL CAMPIONATO.
SAREBBE BELLINO FARE CON CIASCUN TIFOSO VIOLA UNA SCOMMESSA SU CHI E’ LA SQUADRA PIU’ FORTE DEL CAMPIONATO E SE ALLA FINE DEL CAMPIONATO INDOVINA LA SQUADRA VINCE IL GIOCO E LA SCOMMESSA FATTA.
TI PREGO DAVID FAMMI QUESTO BLOG PER NOI TIFOSI E FACCI ACCETTARE IN QUESTO TUO BLOG NUOVO CHE FAI DI FARE LE SCOMMESSE SULLA COPPIA GOL PIU’ FORTE DEL CAMPIONATO.
BACI ALESSIO 25 ANTELLA
Agosto 8th, 2009 alle 23:34
VINO CHIANINO PARLI BENE MA RAZZOLI MALE, QUI FAI IL SANTONE POI IN VERITA’ SEI UN’OPPOSITORE….
Agosto 8th, 2009 alle 23:45
Sempre più perplesso, sia sulle paventate cessioni che sugli attuali acquisti…poi ci sono i rinforzi veri…che però non arrivano…boh, mi sento abbastanza preso per i fondelli al momento…spero di ricredermi. 🙁
Agosto 9th, 2009 alle 07:46
Ma sì, certo, sotterriamo l’ascia di guerra. Chi trova un terreno di 90 ettari per procedere all’operazione?
Scherzo, eh….
Agosto 9th, 2009 alle 08:02
Ma questo è diventato un blog ANTI DELLA VALLE ?????
A leggere certe “affermazioni” vien la pelle d’oca !!! Ghebbe in confronto era ed è un ragazzo !!! Io vado in vacanza, saluti a tutti.
Agosto 9th, 2009 alle 08:59
alcune domande per corvino:
perché cercare di risparmiare 2 milioni per eboué e luisao e rischiare di perderne 20 uscendo dal preliinare?
perché valutare i due come Comotto e complessivamente meno di vargas??
perché far capire di aver venduto dainelli prima di aver ufficializzato l’acquisto di un centrale?
perché aver venduto melo senza nel frattempo aver individuatoun sostituto?
le grandi società il mercato lo fanno a marzo o a fine agosto??
Agosto 14th, 2009 alle 18:28
Sapete mica dirmi se trasmettono la diretta dell’andata del preliminare di Champions?