Qualche giorno di sosta
Inserito da admin il 21 Mar 2006 7:52 am. Categoria: Attualità.
Scusatemi, ma da dove sono (profondo Nord) recuperare una postazione interner e´un´ impresa quasi impossibile e quindi sono costretto a sospendere per qualche giorno, diciamo fino a domenica mattina, quando spero avremo quattro punti in piu´ in classifica.
Solo una cosa sul gesto di De Rossi, perche´mi e´stato richiesto: assolutamente inaspettato e per questo ancora piu´bello.
Stavolta giu´il cappello e se i tifosi della Roma assomigliassero un po´di piu´ a lui, il 2 aprile staremmo tutti piu´tranquilli.
Voi comunque, se volete, continuate a scrivere.
Marzo 21st, 2006 alle 09:55
Ahhh, bene, cinque giorni di respiro!!!!
Marzo 21st, 2006 alle 10:12
o dove sei david??? … buone vacanze allora e a presto!!!
Marzo 21st, 2006 alle 11:34
se sei in val gardena e non ci siamo beccati ti tronco!!!
Marzo 21st, 2006 alle 15:09
Un bel gesto di lealtà sportiva; complimenti.
Ma l’arbitro ed il guardalinee che c’avevano gl’occhi foderati di prosciutto?
A proposito di De Rossi, un pensierino per il suo acquisto per l’anno prossimo ci si potrebbe fare?
Marzo 21st, 2006 alle 18:46
ah haa, settimana bianca …
quindi ti dai al “curling” (una volta si diceva all’ippica… scherzo!!!)
Con De Rossi non sono d’accordo sui commenti sentiti sul senso di ammettere il fallo di mano.
Visto che tutto il Messina marciava verso l’arbitro ho l’impressione che i romanisti, a gol irregolare convalidato, nel prosieguo della partita sarebbero stati mazzolati e presi a pedate ed hanno solo cercato di evitare…
Certi gesti, pur considerando una parte di istinto, andrebbero evitati. Se non arrivi sulla palla, la lasci passare e non ci provi. Questa sarebbe la vera lealtà.
Marzo 21st, 2006 alle 20:39
Ciao david
Non la penso come te.
sarebbe stato un bel gesto se lo avesse detto immediatamente e non dopo 2 minuti di proteste del messina.
Marzo 21st, 2006 alle 22:05
caro David,
non sono daccordo con te ,nel senso che De Rossi si e’ SI giustamente pentito … ma dopo aver segnato di mano (cosa di per se poco edificante) e soprattutto dopo aver percorso meta’ campo nel mentre tutto il Messina giustamente protestava .
Inoltre nell’epoca delle tv ovuque sarebbe stato sommerso di critiche per settimane e questo il giocatore lo sapeva benissimo .
concludo invitando te e tutti i tuoi lettori sul nostro sito http://www.quellicheilchianti.com
un saluto
Marzo 21st, 2006 alle 22:37
Troppo facile dire – come fanno alcuni – che non è stato un bel gesto, perché doveva dirlo subito. Innanzitutto si è visto immediatamente che non ha esultato. Il dichiarare la colpa non era un atto dovuto, soprattutto quando tutti in campo hanno capito chiaramente che il gol era stato convalidato. Non dimentichiamoci che qualche mese prima in quella stessa porta un’altra mano galeotta a momenti ci spingeva in serie B… e lì sì che tutti gli avversari erano unanimi nell’asserire che il tocco era stato fatto con la testa. Quindi ben vengano i pentimenti posticci purché venga fuori la verità durante lo svolgimento della gara.
Marzo 21st, 2006 alle 23:54
Mah signori, il David cittadino che se ne va in vacanza lasciando la viola in balia del cagliari per un ora senza accompagnare la nostra ormai eterna sofferenza?
Sarebbe una rivoluzione!!!
Marzo 22nd, 2006 alle 11:48
Sì bel gesto.. condonato però.
Chiediamoci semmai, perchè non è stato ammonito ?
http://www.comesefosseantani.com/
Marzo 22nd, 2006 alle 15:59
Scusa David ma voglio farti una domanda che getta anche un punto di riflessione su un argomento a me caro.
(premetto che non rientra nell argomento di questo tuo post e se nn vuoi pubblicare il mio messaggio fai pure)
si tratta della richiesta da parte della roma e a quanto pare anche appovata, su il non dover inquadrare gli striscioni antisemiti allo stadio che i propri tifosi espongono puntualmente nei giorni di gara.
Secondo il mio punto di vista trovo che questa richiesta non sia accettabile, perche la gente è giusto che veda cosa viene fatto all’interno dello stadio è giusto che tutto il mondo capisca l’imbecillita di alcune persone, anzi occorre che queste vengono punite con le leggi in vigore. non capisco perche le leggi all’interno di uno stadio devo farsi benedire e tali persone possono fare tutto quello che vogliono, adesso anche oscurate dall occhio della comunita.
io chiederei un tuo parere a riguardo
grazie e ciao.
Marzo 22nd, 2006 alle 16:09
david le tua vacanze dimostrano che arrivi a fine mese con lo stipendio..e t’avanza..vai a fare le vacanze sul monte zemolo..
Marzo 22nd, 2006 alle 16:09
ciao david se puoi rispondi a questa mia domanda, perchè sinceramente questo mondo del calcio a volte mi è veramente difficile da decifrare. leggo sui giornali e ascolto selle radio e sulle varie televisioni che il milan sta pensando a rinforzarsi per la prossima stagione, specialmente nel reparto difensivo. il primo nome su cui puntare è quello di pasqual. domanda ma perchè dopo tutti questi mesi di chiacchiere la fiorentina non ha messo tutti a tacere chiudendo la trattativa con l’arezzo e togliendo tutte le voci? perchè???? qual è il vero motivo?? è solo un fatto di serietà, continuando a dire che ormai l’accordo c’è quindi non ci sono problemi?? o cosa?? ma siamo sicuri che l’arezzo rispetti i patti?? e se non li rispetta la fiorentina cosa fa?? va per tribunali ammesso che esista quel famoso documento?? insomma non era molto più semplice mettere a tacere tutti acquistando l’altra metà di pasqual già a novembre, che tanto anche i ciechi avevano visto il valore di questo giocatore??? se puoi rispondere ti ringrazio.. ciao
Marzo 22nd, 2006 alle 19:08
Non mi sembra proprio che De Rossi, fatta la furbata e visto l’arbitro gabbato, si sia subito sbracciato per dire che no, non era un gol regolare; i compagni l’abbracciavano e lui era imbronciato, ma non diceva “no, non abbracciatemi, questa rete va annullata”, stava solo pensando al da farsi, stava pensando “la moviola mi becca di sicuro, poi sai che noia tutta la settimana a sentirsi fare la morale, comunque questa partita la vinciamo lo stesso, io rischio di finire nel mirino degli arbitri”, ma nonostante questi pensieri non confessava la furbata, era solo un po’ torvo; quando gli avversari gli si sono avvicinati infuriati, quando l’arbitro l’ha guardato per vedere che faccia faceva, allora s’è liberato del peso: ma non è stato ammonito. Ha fatto certo miglior figura rispetto a Zauri e Gianicchedda in Lazio-Fiorentina. Ma che riceva complimenti mi pare eccessivo. Ha fatto la furbata e, sotto torchio, ha capito che confessare era la cosa più conveniente.
Marzo 28th, 2006 alle 11:36
Scusate non c’entra niente con il servizio, ma vorrei chiedere cosa e’ successo ieri a radio Blu; sono un assidui ascoltatore del Pentasport e ieri sera non risucivo a prendere il consueto canale sull radio e nemmeno questa mattina non c’era collegamento…??..
Grazie per la risposta e scusate se mi sono ermesso di scrivere su questa notizia.
Ciao
Stefano
RISPOSTA
Nessun problema, permettiti pure…
Ieri abbiamo avuto solo per la zona di Firenze un problema con il ripetitore, causa Enel.
Oggi siamo ripartiti.
Ciao e grazie per la fedeltà di ascolto,
David