Ucci ucci sento odore di…
Gaucci straparla, ma c’è del metodo nella sua presunta follia.
Il metodo è quello dello sterco (siamo su un blog serio, quindi cerchiamo di evitare volgarità…) nel ventilatore.
Si accende l’interruttore e si guarda l’effetto che fa: al massimo si collezionano decine di querele.
Gaucci mi ricorda quei commercianti protestati che comprano, comprano, comprano e non pagano mai, tanto al massimo continueranno ad essere pubblicizzati per assegni e cambiali a vuoto.
Oppure, per volare più alti, Alì Agca, che ad un certo punto pareva sapere tutto su tutto, dal rapimento Moro a Ustica, passando per la strage di Bologna.
Ovviamente in mezzo a tante balle ci sono pure frammenti di verità.
Per esempio non mi sembra del tutto fuori dal vero la storia dei tifosi della Lazio che minacciano Gaucci dopo la sconfitta del Perugia con il Milan nel 1999, che consegnò ai rossoneri lo scudetto.
Archiviamo in fretta, facciamoci una risata e pensiamo alla Lazio (a ai suoi simpatici sostenitori).
Febbraio 18th, 2006 alle 20:19
Ciao David,
non vedo l’ora che sia fatta chiarezza sulla vicenda Gaucci,ma un dubbio mi attanaglia: e se invece fosse tutto vero?
Magari non lo e’, ma se Gaucci fosse veramente quello che sputa tutto il marcio che vi e’ nel mondo del pallone?
Me lo sto’ chiedendo da quando e’ iniziata la vicenda,che senso avrebbe continuare a seguire uno sport tanto spettacolare quanto falso?
E tutti i miei anni da abbonato in Fiesole,soldi in trasferta ,ecc ecc
Penso che mi darei alle boccie….
Speriamo veramente che sia solo una bolla di sapone….Fino ad allora Forza Viola.Ciao
RISPOSTA
Non è vero.
Stop, ciao, David
Febbraio 18th, 2006 alle 22:08
Considerare affidabile una persona che se la spassa a Santo Domingo con una ragazza 40 anni più giovane di lui, mentre i suoi 2 FIGLI sono in galera, sarebbe folle. Ma poi, ma quale spareggio venduto, al ritorno abbiamo passato gli ultimi 10 minuti sotto assedio, penso di aver perso 20 anni di vita, stavo male, come tutti gli altri 45mila al Franchi. Ultima considerazione: parla di calcio marcio e forse ha ragione, nel senso che oggi tutti parlano di calcio allo sbando, se a me una mattina mi piglia il bischero di alzarmi e andare in Piazza Duomo a dire a tutti i turisti che il calcio italiano è marcio nessuno mi da torto, che ci vuole? Ci vogliono le prove e ci vuole coerenza, non si sputtana tutti da un’isola a 8000 km di distanza. Che torni in Italia e vada dai giudici, ma qualcosa mi dice che non ci torna in patria. Tra l’altro, non sono sicuro, ma credo che Santo Domingo sia uno di quei paesi a cui chiedere l’espatrio sia impossibile…Forza Viola!!!
Febbraio 18th, 2006 alle 22:10
Gaucci non ha niente da perdere a questo punto, e tanto vale gettare fango su tutti. In questi casi c’e’ sempre qualche piccola verita’ in mezzo al delirio (i tifosi della Lazio che lo minacciano, come giustamente osservi tu, non mi sembra un’astrusita’), ma pensare ad un emissario dei Della Valle che incontra Gaucci in un locale pubblico ad Arezzo, magari con l’impermeabile e gli occhiali scuri, francamente…
Febbraio 18th, 2006 alle 23:08
Credo proprio che Gaucci abbia intrapreso la strada che hai indicato, tanto ormai è in fuga, sentendosi tranquillo e beato si permette di accusare chi gli pare.
Il motivo non lo saprei dire, ma entrare nella sua testa non è poi un’impresa tanto facile.
Impossibile credere ad una storia del genere..
Febbraio 18th, 2006 alle 23:39
GAUCCI A ZELIG !!
Meglio del migliore Cecchi Gori !!
Ha infamato tutto e tutti ma non rilascia dichiarazioni di tutte le birbonate che ha fatto !!
Bravo Gaucci è proprio così che ci si rende credibili !!!
Febbraio 19th, 2006 alle 01:52
Anch’io penso che sia tutta una boutade, David, e oltremodo patetica: primo xkè considero i Della Valle persone intelligenti (solo un cretino potrebbe agire nel modo goffo a cui ha accennato il panzone dominicano), e se avessero dovuto fare una scorrettezza penso l’avrebbero fatta decisamente “+ pulita”… secondo xkè credo che se la cosa fosse davvero avvenuta, e Gaucci avesse rifiutato (bòna questa: è + facile che giuliano ferrara mangi un’insalatina), sicuramente le “rivelazioni” le avrebbe fatte allora, non oggi.
cmq la tua sicurezza mi sorprende, David: è xkè sai qualcosa di “prima mano”, o perchè metti la mano sul fuoco sulla correttezza dei nostri dirigenti? Spero sinceramente sia la prima opzione: ho paura che in un mondo marcio come quello del calcio italiano la correttezza sia sinonimo di debolezza (quando non di stupidità), e di Muzio Scevola ne è bastato uno.
RISPOSTA
Nell’anno della B, nelle ultime giornate, qualche squadra in debito di ossigeno provò a sondare il terreno per vedere di ottenere qualcosa, ma i Della Valle nemmeno li sono stati a sentire, quindi la sparata di Gaucci, oltre che inoffensiva, è proprio inverosimile.
Ciao,
David
Febbraio 19th, 2006 alle 09:39
Cosa ti vuoi aspettare da uno che non ha rispetto per i suoi figli tanto da lasciare che vadano in galera al posto suo! Non ci sono parole per definire il personaggio al cui confronto anche Cecchi Gori appare un dilettante. Pensiamo solo alla Fiorentina, FORZA VIOLA sempre !
P.S.Speriamo che oggi l’arbitro ed i guardialinee siano neutrali, forse era meglio fare un po’ di lamento preventivo e ricordare che lo scorso anno abbiamo regalato alla Lazio 2 partite con 3 goals in fuorigioco e uno di mano!!!
Febbraio 19th, 2006 alle 10:09
Azione di disturbo messa in piedi da quel gran signore di Gaucci.Cosa possiamo pensare da un simile elemento?Credo si commenti da solo,di sicuro quello in esilio ai caraibi e coi figli in carcere è lui,non Della Valle.
Febbraio 19th, 2006 alle 10:30
Non voglio commentare su Gaucci. Ho appena ascoltato la registrazione di Pentasport e per un attimo ho pensato di essere a Quelli che il calcio… volevo chiederti perchè continuate ad intervistare Lotito. Forse io non avrò grande dimestichezza con la lingua italiana , ma devo confessarti che non ci ho capito niente. L’ho riascoltata e non ci ho capito nulla per la seconda volta, però, in compenso mi son fatta due risate. E’ degno del miglior Zelig. Buona cronaca!
Febbraio 19th, 2006 alle 11:56
dici bene David…pensiamo ai simpaticoni laziesi….oh mi raccomando David, OGGI TI VOGLIO SENTIRE URLARE DALLA CURVA CAPITO! Ciao e forza violaaaaaa
Febbraio 20th, 2006 alle 15:50
Che uomo sia Gaucci lo testimonia il fatto che si sia guardato bene dal farsi trovare quando l’aria si faceva pesante per rifugiarsi in un paradiso (fiscale?) ben lontano e continuare non ad avvelenare ma a creare un disorientante scompiglio. L’ennesima tattica vittimistica e prevenuta del palazzinaro arricchito a un passo dal fallimento che attacca un fantomatico giudice politicizzato; si incominciassero ad applicare davvero le leggi…