Vergogna televisiva
Ribadisco il concetto: non è mica colpa di Conto Tv che compra, ma di tutto il sistema televisivo che non investe sulla Fiorentina.
Lo fa invece Crispino ed evidentemente i suoi conti tornano, perché altrimenti avrebbe già lasciato perdere.
Se conviene a lui, possibile che gli altri geni che governano Mediaset e la Sette non ci abbiano neanche pensato?
La Raj ormai non la considero neanche più, anche se aveva l’occasione per riscattarsi dopo quello che era successo un mese fa a Bucarest.
E così arriva un’altra bastonata per tutti i tifosi ed io capisco la rabbia di chi si sente ancora una volta preso in giro.
Quanto a Radio Blu, non so proprio cosa succederà.
Se cioè faremo la nostra radiocronaca o se la racconteremo in modo diverso, come è avvenuto a Praga, dove comunque abbiamo fornito un servizio a chi non può permettersi il calcio a pagamento.
Certamente saremo lì fin dal martedì pomeriggio per i nostri reportage che racconteranno l’evento.
Gennaio 7th, 2009 alle 19:28
E’ VERAMENTE SCANDALOSO E NON VOGLIO AGGIUNGERE ALTRO.
Gennaio 7th, 2009 alle 19:31
Non dobbiamo meravigliarci poi tanto, la7 è alla canna del gas e ormai quei quattro spiccioli che aveva da dedicare alla uefa gli ha investiti sulla sampdoria. Per quanto riguarda mediaset,c’è poco da dire, basta guardare come ci trattano sul sito e a Studio sport: parlano della Fiorentina solo per fargli vendere qualcuno o per spingere l’allenatore verso altri club.
Quindi caro Guetta, viva Conto TV.
saluti
Gennaio 7th, 2009 alle 19:34
Ti do pienamente ragione.
Gennaio 7th, 2009 alle 19:36
io credo che dovremmo domandarci perchè avviene questo. io ti posso dire (forse a firenze non ve ne accorgete perchè tutti tifano viola) che a 40 km da firenze nessuno tifa più fiorentina, io ho un figlio di 14 anni che tifa milan, in classe sua sono tutti a strisce nerobianche/rosse/azzurre. secondo me questa è una cosa preoccupante che bisogna cercare di cambiare, non so come, forse con del marketing, oppure essere i primi ad avere uno stadio innovativo o magari prendere qualche giocatore da mercati + interessanti, non solo slavi o sudamericani, che ne so un russo piuttosto che un americano o un orientale
Gennaio 7th, 2009 alle 20:03
Che dire, forse non ci farebbero vedere nemmeno se si vincesse la Champions, si inventerebbero una scusa meschina anche per quello. Spero che almeno vi facciano fare la radiocronaca o qualcosa che gli assomiglia. Oltre al fatto che non ci considerano, che potrebbe anche passare in secondo piano, è una grande mancanza di rispetto verso le persone che non hanno la possibilità di permettersi un abbonamento, che sono anziane, che sono in ospedale. Si lo so è solo una partita ma a volte vuol dire compagnia, distrazione, momento di svago.
Ma è inutile dire, fanno orecchie da mercante per problemi gravissimi, figuriamoci per una partita…..
Se almento facessero vedere cose interessanti, perfino durante le feste il palinesto ha fatto pena……
Gennaio 7th, 2009 alle 20:03
secondo me david dovreste muovervi voi giornalisti. Tutto il movimento giornalistico dovrebbe mettere in risalto questo schifo. Non credo dipenda dalla società perché quella che decide è quella di casa o sbaglio?
Gennaio 7th, 2009 alle 20:23
La Rai e Mediaset stanno diventando il “braccio armato” della Lega Calcio. Il disegno è molto chiaro: la torta non va divisa in tanti pezzi, non siamo invitati alla festa anche se ne abbiamo il diritto. Una sorta di mobbing su grande scala legalizzato.
Gennaio 7th, 2009 alle 20:29
Non ho parole.
E’ semplicemente incredibile l’atteggiamento del servizio pubblico, autocastrante quello delle tv di cui è proprietario il presidente del milan (e el consiglio dei ministri).
Gennaio 7th, 2009 alle 21:06
david, i miei ultimi 3 post sono apparentemente andati persi nel cyberspazio… vabbe’, ritento per vedere se e’ solo un caso…
Gennaio 7th, 2009 alle 21:13
Vergogna televisiva sempre, non è colpa di conto tv Crispino e va bene, ma caro Davide
da chi si compra una partita? e la nostra proprietà non fa mai niente per Mimmo lo scemo e non batte mai i pugni tanto c’è il fesso! Da sempre ho sky per vedere la mia squadra del cuore in campionato e per la 1^
volta anche in Coppa dei campioni, ora sono
stanco di pagare sempre io e sappiamo bene dove vanno i miei soldi! e allora, allora non comprerò nessuna partita di coppa wefa
e in troppi la smetteranno di fare i furbi,
e allora, allora i Della Valle una volta tanto mi facciano vedere gratis le partite
della mia Viola contro l’Aiax, e allora, e
allora magari faccio un Teleton per costruire la cittadella sportiva, e allora
magari altre società lo hanno fatto con i propri soldi e tu caro Davide lo sai! E ti
prego questa volta non dire che sono un provocatore perchè non lo merito, esprimo il mio pensiero con sincerità, forse non ti piace il mio modo di dire le cose ma non dico mai bugie.
p.s. ho citato solo me stesso per non offendere nessuno.
ciao, scusa e un abbraccio di cuore.
viva la ma viola
Gennaio 7th, 2009 alle 21:23
io non la compro e se tutti facessero come me questa sarebbe l’ultima del sig conto tv
Gennaio 7th, 2009 alle 21:43
mi spiace per i tuoi problemi baratterei…ma pur di vincerla sta coppa uefa le farei trasmettere tutte a crispino….
RISPOSTA
No, guarda che noi problemi non li abbiamo, nel senso che al massimo (o al minimo) faremo come a Praga, cioè la racconteremo in modo diverso, ma non faremo mancare i nostri servizi.
Il mio pensiero, come l’altra volta, va a tutte quelle eprsone che non possono permettersi di pagare e Crispino in questo caso non c’entra niente. La radio resta un mezzo povero, di servizio, ma amatissimo e non solo da me.
Ciao,
David
Gennaio 7th, 2009 alle 22:21
Che roba…..mi rifrulla il sangue nelle vene….SEMPRE PIU’ ORGOGLIOSO DI ESSERE FIORENTINO.
thevoice chattroniviola curva fiesole
Gennaio 7th, 2009 alle 22:45
Hai ragione david ma io dico a sto punto se non vi danno nemmneno modo di fare la radiocronaca non resta che fare l’unica cosa che noi tifosi possiamo fare, ovvero non compriamo la partita, conto tv ci rimette un botto di soldi e la prox volta non la riprende
Gennaio 7th, 2009 alle 23:27
La Fiorentina televisivamente non e’ un grosso investimento. Di questo credo che tutti possano essere d’accordo. Il nostro bacino d’utenza e’ paragonabile a quello del Genoa o del Bologna e quindi poco remunerativo per una qualsiasi rete televisiva. Questa e’ la legge del mercato e sinceramente non me la sento d’incolpare ne mediaset ne rai e La7. Una societa’ come la Fiorentina se vuole diventare una grande ( e senza media non lo si diventa!) deve avere una strategia e il supporto degli organi politici ( fondamentali in Italia). Il progetto cittadella dei Della Valle guarda molto piu’ in la’ del semplice stadio e sarebbe il primo passo nella costruzione di una “grande” societa’. Porterebbe molti soldi in societa’ che rinvestiti in giocatori con nomi piu’ altosonanti , a sua volta farebbero fruttare altri proventi ( pubblicitari, merchandising ect.). Caso Beckam al Milan insegna.
Quindi mettetevi l’anima in pace e guardatela su qualche sito sportivo che la trasmette gratis.
ciao Firenze
Gennaio 8th, 2009 alle 00:24
chi se ne frega, c’è di peggio nella vita
si leggerà il risultato al televideo, come ai vecchi tempi 🙂
Gennaio 8th, 2009 alle 01:00
CIAO DAVID
io quando sò che gioca la viola in europa non ci provo nemmeno a cercarla in tv è troppo umiliante, prendo la mia bella radio e la punto sui 91.9 e tanti saluti.
Gennaio 8th, 2009 alle 06:59
si ragazzi, se boicottiamo conto tv non comprando l’evento, forse il sig. crispino non comprerà più le partite della viola con la conseguenza che così non potremo mai avere l’occasione per vedere i nostri ragazzi a rappresentarci in europa. perchè ricordate che, a fronte di un canone, che quest’anno passa i 100,00 €, il servizio pubblico, non ha mai trasmesso una e dico una partita di champions della fiorentina, figurarsi la coppa uefa.
chi, se non la tv publica, che tra l’altro non è gratuita, ma a pagamento, dovrebbe fornire un servizio a chi non ha la possibilità di pagare un ulteriore obolo per vedere la squadra del cuore?
non penso il sig. crispino, che della propria tv commerciale ne fa fonte di guadagno.
ciao a tutti
Gennaio 8th, 2009 alle 08:08
David, hai ragione ma dopo quello che è successo anche di recente ( si sono perfino dimenticati che la Fiorentina era uscita dalla Champions ma rimaneva in UEFA ed hanno parlato di 3 italiane soltanto!)non mi meraviglio. Voglio però guardare il bicchiere mezzo pieno e da inguaribile ottimista e scandalosa scaramantica ti dico che la RAI ci porta male ( vedi Coppa Italia!) mentre Conto TV lo scorso anno ci ha portato bene quindi…Quanto poi alla radiocronaca di Radio Blu, comunque essa sia, ci conto. Per me Praga è stata una bellissima performance di David Guetta & C. e mi piacerebbe anche ripeterla. Forza Viola sempre, in barba a tutti!
Buona giornata
Lucia
Gennaio 8th, 2009 alle 08:14
C’è davvero un bel gusto ad andare in europa, davvero un bel gusto…. Comunque se la fanno vedere al club, vado a vederla là e sennò vedrò il risultato e vivo lo stesso.
Gennaio 8th, 2009 alle 08:56
Consoliamoci col fatto che se arriviamo ai quarti da lì in poi i diritti sono di La7 perchè centralizzati: e che dal prossimo anno anche la Uefa sarà gestita come la Champions, con i diritti venduti in blocco.
E’ vero David che La7 naviga in cattive acque e per questo non si può permettere di comprare le trasferte viola? Quanto a Rai e Mediaset, è quasi normale che non comprino niente della Fiorentina. Male che vada si sentiranno i commenti su RadioBlu, meno male che voi garantite i soliti grandi servizi
Gennaio 8th, 2009 alle 09:20
Come sempre: accendo Radio Blu e via!
Gennaio 8th, 2009 alle 09:22
Le televisioni, di stato e private,sono tutte parziali,vergongnose ed a snobbarci(incluso Radio Radio che qualche tempo fa almeno,si ricordava che esistavamo,prima del caaso Mutu).E’ vero anche che in Toscana, tifano tutti per le strisciate,che i vari livorno,siena,empoli, prima di vendere un giocatore a noi,lo regalano agli altri.Siamo isolati,e questo mi fa pensare al detto”:molti nemici,molto onore”.Pero’ ogni tanto dovremmo guardarci allo specchio e fare autocritica.Il mondo va avanti, noi restiamo al Rinascimento con glorie passate,non sfruttate al meglio e tanta poca voglia di cambiare.Viviamo nei nostri monumenti come il Comunale di Nervi e la stazione di Santa Maria Novella.Per non parlare dell’aeroporto di Peretola.Cosi non si va da nessuna parte.Gli altri lo sanno,non ci prendono sul serio e ci snobbano,tanto non cambia niente.
Gennaio 8th, 2009 alle 10:33
…ma cercarla su internet a sbafo no???
Gennaio 8th, 2009 alle 10:56
Effettivamente fa tristezza in confronto al passato dove facevano vedere tutte le partite di coppa, sia europea che italiana. Non c’erano anticipi e posticipi, di A e di B che vanno dal lunedì alla domenica senza sosta, il costo di gestione sarà aumentato… Fa tanta tristezza, ma come tutte le cose vanno accettate e allora io sono contento che Crispino ce la faccia vedere, perchè io se non posso andare almeno vederla’devo’, se no sto male! E se non la comprava lui non la comprava nessuno!
Scusa ma non so il motivo per cui non potete fare la solita radiocronaca normale. Me lo puoi spiegare? Grazie
FORZA VIOLA OVUNQUE
Gennaio 8th, 2009 alle 12:05
è diverso tempo che non ti scrivo. Prima di tutto Buon Anno.
Però anno nuovo problemi televisivi vecchi.
Vorrei riprendere il concetto di “california viola”. Quello che afferma è giustissimo. La cittadella viola ci farebbe fare il salto di qualità. Però l’auspicato supporto deli organi politici mi sembra una chimera.
Si è visto come è andata con il progetto della cittadella viola a Castello.
Ma se il sostegno alla società non viene dato dai rappresentanti della città, perchè ci meravigliamo del disinterassamento delle emittenti pubbliche/private/pay tv e compagnia cantando?
Ai politici di Firenze va dato atto e riconoscenza per il salvataggio della Fiorentina post fallimento Vittorio.
Per il resto solo ….balaustre!!!
E non ci meravigliamo nemmeno se a 40 km da Firenze fanno il tifo per le altre squadre.
Il desiderio del blasone e la fedel terra sono sempre esistite.
Gennaio 8th, 2009 alle 12:54
leggo commenti deliranti di tifosi che invitano a boicottare conto tv e il sig.crispino suggerendo di non comprare da loro l’evento televisivo della uefa: cosa pensano di ottenere così facendo ? magari che la Raj, Mediaset o quei morti di La7 trasmettano la partita della Fiorentina in uefa ? Un’utopia. La Raj non ci ha considerato degni di andare in prima serata neanche quando eravamo in champion league, figuriamoci adesso; La7 non ha soldi da investire (la sua situazione deficitaria a livello di bilancio è nota a tutti, sono previste decine di licenziamenti tra giornalisti e impiegati); da Mediaset è inutile aspettarsi alcunchè. Dunque è giusto farcene una ragione: noi non esistiamo a livello mediatico. Stop.
La battaglia dei Della Valle sui diritti televisi e quant’altro (che ci è costata quello che sappiamo tutti…) era giusta e avrebbe riequilibrato anche gli spazi televisi per tutto il panorama calcistico italiano. Ma i poteri forti che guidano il paese, e che anche nel calcio costituiscono una lobby insormontabile, hanno deciso che tutto debba proseguire in un certo modo. E per adesso noi siamo fuori dal giro. Caro David, hai ragione sul fatto che conto tv non è alla portata di tutti, però in un libero mercato (come dovrebbe essere quello televisivo….) rappresenta una opportunità in più x tutti (o quasi). Speriamo che ci sia almeno la radio.
ciao
Gennaio 8th, 2009 alle 13:13
scusate la puntualizzazione ma penso che Conto TV abbia acquistato i diritti per Ajax-Fiorentina (i diritti li vende l’Ajax a chi vuole e a chi paga meglio) e quindi sinceramente non capisco perchè tirare in ballo i DV e la Fiorentina. E poi basta con questi questi post; sono tutti uguali e tralaltro non fanno altro che provocare gli stessi commenti che sinceramente non portano a nulla. Sappiamo come funziona il mondo dei media in Italia e quindi….facciamola finita di scrivere le solite cose. Sarei d’accordo per una manifestazione concreta ma sinceramente non ne posso più delle solite parole. Saluti
Gennaio 8th, 2009 alle 13:30
Certo che ci vuole pazienza, molta pazienza… La Fiorentina è tra le prime 10 al mondo, ha una tifoseria non indifferente e deve essere trasmessa da un canale da osteria…
Gennaio 8th, 2009 alle 13:41
Questa girata hanno veramente superato illimite……!!!!!!!! Scommetto che la partita del milan sarà aggratis su mediaset…..
Gennaio 8th, 2009 alle 13:50
ragazzi la raj la paghiamo tutti, il resto delle tv, che oltretutto non paghiamo, essendo commerciali, hanno scopo di lucro, giustamente, quindi l’unica colpevole è solo e soltanto la raj, ed è cosi da almeno due anni!!!!
Gennaio 8th, 2009 alle 13:56
Ineccepibile caro Davide.
Mi comprerò l’evento sul satellite come le altre volte.
Pagare per pagare preferisco dare i miei quattrini a Crispino che a S.B….
Gennaio 8th, 2009 alle 14:08
Francamente sono stufo dei soliti commenti di questo blog sulla questione Tv .
Ma perchè ci stupiamo??
non mi sembra che le altre squadre di Uefa vengano trasmesse su rai 1 …
il problema sta a monte ed è stato pienamente centrato dall’amico blogghista “alien” di cui cito per intero la frase:
“io credo che dovremmo domandarci perchè avviene questo. io ti posso dire (forse a firenze non ve ne accorgete perchè tutti tifano viola) che a 40 km da firenze nessuno tifa più fiorentina, io ho un figlio di 14 anni che tifa milan, in classe sua sono tutti a strisce nerobianche/rosse/azzurre”
David… perchè non chiedi la stessa cifra per 30 secondi di pubblicità ai tuoi sponsor come chiede Mediaset, Rai, Sky ecc ecc … facile… perchè non hai il bacino d’utenza paragonabile…
Sei dentro il mercato da 30 anni… dovresti sapere quali sono le regole.
Gennaio 8th, 2009 alle 14:24
Buon anno, David, accettalo, è fatto con il cuore anche se con imperdonabile ritardo…Poche righe per dirti che il lavoro che avete fatto a Praga è stato fantastico. Spero che vogliate ripetere quell’esperienza e te lo dice una che, abbonata a Sky, preferisce seguire radio Blu! Mille volte meglio. Bacioni violissimi e buona cronaca per domenica.
Gennaio 8th, 2009 alle 15:57
David una vergogna hai ragione ma d’altra parte conto tv fa il suo vende un prodotto se le tv nazonali se ne fregano loro giustamente provano a fare un investimento
Gennaio 8th, 2009 alle 18:00
Gli sbagliati non solo loro, siamo noi. Ostaggi di un sistema che ti costringe a pagare un canone (sennò ti pignorano …) per vedere Affari Tua e cag… varie preserali, serali e soprattutto del sabato sera e di tutta la domenica o ti costringe a vedere trasmissioni che sono altrettante cag… e per di più sponsorizzate (politicamente ed economicamente) che servono (nel senso servilistico del termine) ai padroni strisciati. Arlecchini e Pulcinelle dell’etere che perseguono attentamente sponsor politici e bacini di mercato in nessuno dei quali, evidentemente, rientra Firenze ed i fiorentini. Visto che purtroppo il canone almeno all’ufficiale giudiziario debbo pagarlo, come toscano posso soltanto saltare a piè pari le trasmissioni Mediaset (se non quando debbo vedere i gol che non sono riuscito a vedere su Sky) e ringraziare Conto TV se mi trasmette la Fiorentina. Se debbo scegliere fra la figura dell’ostaggio politico o quella del seg…lo, sceglierò la seconda e, nel più puro spirito toscano, se la Fiorentina vince faccio contenta anche mia moglie. L’amarezza più grossa è notare che, con qualche soldo, il problema lo risolvi lo stesso e laddove invece dovrebbe supplire il servizio di Stato noti che invece è lo Stato ad essere al servizio di qualcuno e non di tutti. Mi verrebbe da scrivere “ricordiamocene alle prossime elezioni …” ma m’è passata anche la voglia di quello …
Gennaio 8th, 2009 alle 18:56
è COLPA DI CONTO TV CHE PRETENDE 36 EURO (E DICO 36 EURO) PER POTER VEDERE LA FIORENTINA SU DT. è UNO SCANDALO. UN VERO E PROPRIO SCANDALO. LA PARTITA CARO CRISPINO NON LA COMPRERò MAI E FARò DI TUTTO PER NON FARLA COMPRARE A TUTTI QUELLI CHE CONOSCO.
Gennaio 8th, 2009 alle 19:11
“CARO” SIMONE DI COMMENTI DELIRANTI DEI TIFOSI…… L’UNICO è IL TUO!!! DI CRISPINO POSSIAMO DIRE CHE SI APPROFITTA DELLA PASSIONE DEI TIFOSI IN MODO DISGUSTOSO. SE VOLEVA ENTRARE DAVVERO NEL MERCATO TELEVISIVO DEL CALCIO CON DIGNITà E RISPETTO BASTAVA CHE FACESSE PAGARE L’EVENTO IN MODO EQUILIBRATO ESEMPIO 5 O 6 EURO DAVVERO!!! COME GLI PIACE VANTARSI, EVITANDO PERò DI DIRE CHE è OBBLIGATORIO ACQUISTARE IN DIGITALE TERRESTRE, UNA CARD DI PORCHERIE CHE COSTA 36 EURO. QUESTO è SCORRETTO E APPROFITTATORE VERSO L’AMORE CALCISTICO DI TIFOSI GIà ABBASTANZA TARTASSATI. SONO INCAZ…O NERO!
Gennaio 8th, 2009 alle 19:47
della valle tira fori i’cash.
di certo non possiamo tirarlo fuori noi.
abbiamo tutto il diritto di vederci la partita in televisione senza pay tv.
Gennaio 8th, 2009 alle 20:03
Ragazzi miei,
è inutile che vi scagliate contro Conto TV tanto poi la schedina la si compra tutti io per primo.
Ricordo in occasione della partita contro lo Slavia tutti a dire ” col cavolo che la compro..”. La sera della partita ero a comprare le sigarette ed entra uno tutto sudato che cercava disperatamente la scheda per vedere la partita.
L’unico appunto a Conto TV: che scollega il canale appena l’arbitro fischia. Almeno un po’ di pelo potrebbe farcelo vedere…
Signor Guetta sono stato bravo stavolta?
Gennaio 8th, 2009 alle 20:40
simone ha spiegato tutto, meglio di tutti
Gennaio 8th, 2009 alle 21:18
Ciao David, non smetterò mai a ringraziarti per la tua radio super radiocronaca su radioblu. Il problema di canale ContoTv non è possibile vederlo nei circolini è molte persone che non hanno la possibilità o la voglia di spendere non vedranno la Fiorentina.
Gennaio 8th, 2009 alle 23:52
IL problema vero è che la FIORENTINA ha pochi tifosi. Crispino ha guadagnato in pubblicità (e continua a farlo); smettiamo x favore di pagarlo. Il problema è politico; i Della Valle sono snobbati dai nostri politicanti … cosa che non succede per le grandi squadre. Il tifo viola finisce a Firenze, proprio perchè non vinciamo da una vita … nulla! il ragazzino si appassiona e diventa il tifoso del futuro se la squadra vince. PRIMA DI SCRIVERE TANTE SCIOCCHEZZE bisogna vincere! e se vogliamo vincere ora lo dobbiamo fare con i DVALLE … di questo c’è da parlare … non del mercato televisivo!!!
Gennaio 9th, 2009 alle 11:29
Andrea prima di parlare informati meglio…Non è vero che la partita la paghi 36 euro. Se compri la smart card di Conto Tv costa 42 euro e comprende 36 euro spendibili…e in questo caso (per chi ha il DT) la partita costa 5 euro. Quindi spiegami perchè 5 euro per Conto Tv no e magari se te la prende Mediaset e te ne fa pagare 6 state tutti zitti. Siete tutti prevenuti e male informati e non capisco perchè bisogna invitare al boicottaggio: il mercato dice questo, chi vuole la compra e chi non vuole non la compra ma tu e nessuno può privare a me di comprarla. Il costo alto di Sky dipende proprio da Sky che pretende una sorta di affitto esagerato da Conto Tv per l’utilizzo della sua piattaforma…Ecco forse perchè Sky non è interessata…Tanto incassa lo stesso…
Gennaio 9th, 2009 alle 11:39
Meno male che c’è lo streaming….
Gennaio 9th, 2009 alle 15:28
siamo sempre alle solite e non c’è da meravigliarsi sinceramente fa ridere se ancora qualcuno paga il canone a quel troiaio di servizio chiamato rai e che dovrebbe essere di tutti…aggiungo una cosa con i “vostri” soldi non comprano le partite della fiorentina ma bensì la presenza a Sanscemo del signor come cavolo si scrive becham per la modica cifra di 500.000 € comprerebbero con gli stessi soldi tutte le partite delle italiane in uefa ma, e questo ce lo conferma l’Italia va di merda e non è solo colpa della rai ma spesso degli Italiani che la guardano.
Saluti a tutti
Gennaio 9th, 2009 alle 16:03
Sento e leggo commenti fuori dal mondo:
1.) i DV dovrebbero tirare fuori i soldi: ma signori, i DV li vendono i diritti televisivi, mica li comperano !!!! E’ l’Ajax che vende e nessuna televisione s’è fatta avanti per comprare eccetto Lando il camionista !
2.) speculano sulla passione dei tifosi: signori, nella stragrande maggioranza i tifosi sono adulti e maggiorenni !!! Possiamo comprare la partita o no, non ce lo impone il dottore !!!
3.) il bacino d’utenza: è vero, siamo piccoli. Forse cresceremo, ma per ora siamo fuori dal grande giro dei numeri. Siamo fuori anche dal grande giro politico ma questo è un’altro discorso ancora …
Alla fine dei discorsi, io direi “Grazie Crispino” che qunato meno ci concede una scelta così come dico “Vaffa… alle reti nazionali”. Se continua così, poi vaffa … anche alle prossime elezioni.
Gennaio 9th, 2009 alle 17:03
Ma io non riesco a capire perchè tanti ce l’hanno con ContoTV/ Crispino. Perbenisti buonisti piagnucoloni baciapile, ma che Sky trasmetta film porno vi va bene invece? Su Sky ci sono circa 10 canali porno, lesbo e gay. Tutto a postoooo?? LA SCONCERIA E’ LA RAI. Smettete di pagare il canone.
Gennaio 9th, 2009 alle 19:57
ciao grandissimo david oramai ci odiano tutti basta vedere sul sito mediaset che cosa ha scritto il signor ciarapica scandaloso. comunque ormai lo sappiamo come funziona quindi va benissimo anche radio blu a vita casomai l importante è la grande viola che deve continuare cosi!!!!!
Gennaio 9th, 2009 alle 22:32
Caro Davide,
ormai noi tifosi viola siamo abituati a metterci proni, meno male che ci sei te
Gennaio 10th, 2009 alle 11:41
SI GIOCAVA POCO MEGLIO, SI FACEVA QUALCHE PUNTICINO DI PIU’ E SOPRATTUTTO NON SI FACEVA DIVENTARE IL LIONE E IL BAYERN DEI SUPER SQUADRONI (CHE NON SONO, LEVATO 4 O 5 ELEMENTI IN SQUADRA HANNO GIOCATORI CHE VANNO DALLO SCARSO AL BUONO)E RIMANEVAMO SU SKY E NELLE SPERANZE DI ESSERE VISTI SULLA RAI (ARRIVA AI QUARTI VEDI COME LA RAI TI METTE IN DIRETTA)!!!!! IO NON HO PIU’ LA FORZA DI PRENDERMELA COL RAJ CRISPINO O CHI PER LORO UNO IL DESTINO SE LO CREA (PREMETTO SONO ABBONATO SKY ORA PER VEDERE LA FIORENTINA MI TOCCA ABBONARMI ANCHE A CONTO TV).
PIU’ CHE UNA PROTESTA LA MIA E’ UNA TRISTE CONSIDERAZIONE DI AVER FATTO UNA CHAMPIONS SENZA MAI ESSERE STAI IN GIOCO!!!!! SALUTI DAVID
Gennaio 12th, 2009 alle 07:33
Io sono per la filosofia del “te lo metto nel bocciolo”, la guardo in streaming con il commento di Super David.
Di mediaset non mi stupisco per ovvi motivi, ma la Raj fa schifo indipendentemente dal trattamento che riserva a noi tifosi viola.
Lancio una provocazione: fate come me date las disdetta al canone Raj se siamo tanti ci dovranno pur ascoltare o no ?
Saluti a tutti e forza viola.
Grisus