Buon campionato Fiorentina
Inserito da admin il 21 Ago 2021 7:03 am. Categoria: Senza categoria.
Buon segno: la scarica di adrenalina è la stessa di cinquanta e passa anni fa.
Parte il campionato e fantastico su cavalcate vincenti, da squadra sorpresa che sfiora o forse addirittura vince lo scudetto, non importa come.
Vivrò questa stagione da emigrante dello stadio, ma non cambia niente, la Fiorentina è qualcosa di irrazionale che appunto non si può spiegare con l logica.
E quindi, per un giorno, mi dimentico del mio mestiere, sogno vittorie mirabolanti e dentro di me urlo forza Viola.
Agosto 21st, 2021 alle 08:02
Forza ragazzi!!!
Umberto Alessandria
Agosto 21st, 2021 alle 08:29
Diciamo che, in linea di massima, ci sono buone ragioni per pensare ad un campionato più equilibrato e da giocare: abbiamo una squadra più razionale e con più soluzioni, anche se ci manca un vice Vlahovic ed un regista vero.
Sicuramente abbiamo un tecnico capace, che farà giocare la squadra e non avrà timore di fare le proprie scelte anche con molte rotazioni.
Non ci addormenteremo come lo scorso anno e faremo certamente meglio.
Poi il risultato finale dipenderà da molti fattori.
Però sperare in un buon piazzamento, per una porticina verso l’Europa, è possibile e doveroso e sognare chissà cosa è sempre bello ed elettrizzante.
Magari, se fra tutti si potesse evitare di farci del male con i continui focolai di polemica, sarebbe preferibile.
Agosto 21st, 2021 alle 08:38
Alla grande! Spero che in questo clima di grande incertezza globale ci possa essere almeno calcisticamente una tregua.
Buon campionato a tutti.
Agosto 21st, 2021 alle 08:48
Bene David, Fare ciò che è possibile aspirando fino ad oltre il possibile è l’essenza dello sport, perché l’Italia ha vinto gli europei e Mancini non ha posto, ai giornalisti, come obbiettivo quello di vincere.
Perché nei 100 metri il nostro velocista non ha annunciato che il suo obbiettivo era l’oro ecc…
Quindi, le parole sono importanti, ma non sono tutte uguali e spesso se le porta via il vento…I sogni invece tramontano ma risorgono come astri ogni giorno, ogni stagione…
Forza Viola
Agosto 21st, 2021 alle 09:23
Auguroni ad Italiano e speriamo di veder giocare al calcio!Forza Viola,onore e dignità!
Agosto 21st, 2021 alle 09:35
Come quando il calciomercato era un articoletto da leggere ogni mattina su La Nazione e si sognava di vincere (anche il campionato, certo) con Speggiorin.
Far viaggiare libera la mente ogni tanto fa bene !
Agosto 21st, 2021 alle 09:49
In Viola we trust
Lapi Dario
Agosto 21st, 2021 alle 09:51
Io ho investito tutto su Italiano. L’analisi sul filone degli allenatori a lui simili come concezione di gioco, mostra che non solo hanno avuto successo tecnico con il gruppo affidato, ma ne hanno elevato significativamente il valore economico.
Magari mi sbaglio, ma, visto il modo di giocare, l’effetto non è solo nel risultato, quanto soprattutto nella crescita di personalità dei singoli calciatori.
Io ci conto e ci spero in questa mia scommessa: spero tanto che Italiano sia il Chiappella della Fiorentinaa YE-YE.
Agosto 21st, 2021 alle 10:04
SUILPITS !!!
Erano anni (da Paulo Sousa) che non ero in fibrillazione come per questo campionato.
I motivi sono essnzialmente due:
1) Ho grandissima fiducia nell’allenatore
2) Sto apprezzando il calciomercato, soprattutto per lo “svecchiamento” della rosa, per puntare su qualche giovane (Gonzalez, Maleh, Bianco) e per qualche rinnovo inaspettato (Milenkovic e forse Vlahovic).
Certo, non sarà tutto rosa e fiori. Avremo una buona parte della piazza che alla prima imbarcata (perché con il gioco di Italiano le probabilità sono alte) riverserà tutto il veleno accumulato su giornali e social. Ma io intanto mi accontenterei già di vedere un gioco propositivo e spettacolare, anche a costo di qualche punto perso per strada.
Intanto che aspetto il tanto agognato regista (Pjanic ? Sarebbe fantastico, anche se ha 31 anni per lui farei un’eccezione), faccio come mio solito il pronostico ad inizio anno, anche se con il mercato ancora aperto è difficile inquadrare la rosa effettiva.
Per me 7° posto con 64 punti ! 🙂
Agosto 21st, 2021 alle 10:29
Lotteremo per lo scudetto, nonostante Pradè, Kokorin, il calciomercato con le date assurde e l’enfasi per il niente, i soliti gobbi corruttori, i presunti tifosi menagramo a prescindere già prima che inizi il campionato, Bucchioni, gli esperti di bilancio, le statistiche su chi corre di più e calcia meglio le punizioni di seconda, i procuratori, i sottoprocuratori e tutto il sottobosco di chi succhia dal calcio senza aver mai tirato un calcio, i contratti da rinnovare quattro-cinque-meglio ancora sei anni prima della scadenza, i “io lo avevo detto”, le wags su Instagram, le conferenze stampa in cui niente si dice e le notizie sul nuovo stadio.
Non vi reggo più!
Auguri Fiorentina, ci farai divertire.
Agosto 21st, 2021 alle 10:54
Forza Viola !!!!!!!!!
Agosto 21st, 2021 alle 10:58
Finalmente anche da queste pagine sento un pò di aria nuova e di entusiasmo e non sempre i soliti mugugni. orza ragazzi che questa può essere la volta buona che ci divertiamo!
Agosto 21st, 2021 alle 11:18
Difatti lo sapevano e ci hanno apparecchiato un inizio da defibrillatore.
Avrei proprio voglia di una sorpresa.
E poi ieri sera alla radio: “the year of the cat”….
In cinquant’anni di vita, mai ascoltato una canzone più malinconica.
Mi ci vuole davvero uno scossone.
Agosto 21st, 2021 alle 11:28
@robertodisanjacopino:
Hai dimenticato Peppe di Stefano, un mistero italiano.
Agosto 21st, 2021 alle 11:49
Forza Viola!!!
Agosto 21st, 2021 alle 11:50
Grande robertodisanjacopino! Approvo! Un po di ottimismo! Partiamo favoriti per lo scudetto perché come ho scritto più volte, quando l’Italia vince gli europei è sempre successo che la fiorentina vince lo scudetto.
La squadra mi piace è arrivato Zappacosta che ho sempre ammirato. Ora girano voci splendide : Berardi che vuole lasciare Sassuolo, è uno dei miei preferiti ed è il migliore amico di Benassi c’ha anche una moglie che porta via, ma quello vabbe 😂 e poi Pjanic. Non so per quale motivo un trentunenne che giocava nel Barcellona si dovrebbe ridurre lo stipendio per venire a giocare in una squadra che non fa nemmeno l Europa league, ma il mercato a volte è strano. Era strano anche strapagare un trentunenne russo che non giocava da mesi, uscito da poco di galera! per me non arriva nessuno dei due e sono già contento così. Se arriva anche uno solo dei due, si incomincia a ragionare, se arrivano tutti e due.. La prendo grossa! 😂 Forza viola comunque!!! E forza Lebowski!
Agosto 21st, 2021 alle 11:52
Cassano qualche mese fa si lasciò andare, in merito al livello degli allenatori presenti in A lo scorso anno, a lodi per il suo ex allenatore Mazzarri, affermando di contro, che chi stava allenando in A, era un “bau bau” rispetto al livornese. Raramente si era visto un campionato di A senza allenatori toscani, quindi io soprattutto saluto il ritorno di Allegri e Sarri e col ritorno di Mourinho direi che le aspettative di un calcio di più alto livello sono fondate. Per noi sarà dura, forse pure più dura se Firenze la stolta non se ne starà buonina in un angolo almeno fino a gennaio. Ma vedo tanti giornalisti fremere sperando in un flop di Italiano. Mi fa ben sperare la refrattarietà della società a fare come vorrebbero i disfattisti. Non ragioniam di loro ma guarda e passa caro Rocco.
Agosto 21st, 2021 alle 12:12
E come nel ‘68, sarebbe delizioso vedere Mourinho uscire dal campo come Helenio Herrera!!!
VIOLA!!!!!VIOLA!!!!!!
Agosto 21st, 2021 alle 12:36
Con Italiano, Gonzales al posto di Ribery, la conferma di Milenkovic,, un anno in più per Castrovilli, Dragoski, Sottil, Quarta e Igor, l’inserimento di Maleh e Zappacosta al posto del presuntuoso spagnolo, tutto ruota intorno a centravanti e ala destra.
Se alla fine del mercato nelle 2 caselline inseriscono 30 gol siamo una squadra da 60 punti che ci farà divertire e soprattutto che può nei prossimi anni tornare a competere per l’Europa.
Una fra Napoli, Lazio e Atalanta inizierà a perdere colpi.
Agosto 21st, 2021 alle 13:46
Lette le dichiarazioni di Milenkovic ieri dopo la firma del contratto d Nastasic oggi per il suo ritorno a Firenze mi è sparito il groppo in gola che avevo da qualche anno e perciò posso gridare con tutto il fiato che ho “forza viooooolaaaa”
Agosto 21st, 2021 alle 13:48
Oggi Italiano. Nei giorni scorsi Rocco.
Entrambi hanno dichiarato che Vlahovic non si muove ma la stampa imperterrita continua la sua litania, inventandosi ogni giorno una bufala nuova.
Dopo aver letto che il serbo inizierà a far pressione sulla società viola per essere ceduto ai colchoneros, dati ierlaltro per ritirati dall’asta perché fuori budget, non so più cosa aspettarmi.
Magari Odino, suo figlio Thor e tutto il Wahlalla che arriverà a Firenze per convincere il riottoso calabro-americano e cedere il ragazzo al Pergocrema.
Meno male che oggi parte il campionato…
CIRANO
Agosto 21st, 2021 alle 13:51
Quello che appunto si raccontava in questi giorni, avere un illusione un sogno da perseguire, anche fuori da qualsiasi concezione logica ma un sogno.
Quindi anche io oggi, vinco il campionato, giocando un calcio bellissimo e con dei giovani che crescono giorno dopo giorno e che diventeranno i nuovi pilastri della nazionale
Agosto 21st, 2021 alle 14:09
Forza nostra meravigliosa Fiorentina, facci sognare.
Come tutti noi all’inizio del campionato, spero e penso irrazionalmente, che potremmo anche vincere il titolo, poi mi sveglio e…. Chiederei e spererei, di poter rivedere la nostra squadra, giocare un buon calcio.
E tornare allo stadio, sapendo che ci divertiremo, sono già 3 anni, che andavamo e sapevano solo, di dover soffrire.
Io per conto mio faccio un fioretto, almeno per 5 partite, non critichero’ o brontolero’, per un cross sbagliato da Biraghi, anche noi proviamo a tornare, quegli che eravamo.
Forza ragazzi viola.
Agosto 21st, 2021 alle 14:43
Siamo ufficialmente in corsa per il terzo scudetto! Mi sembra che vada detto alla prima di campionato o sbaglio?
Agosto 21st, 2021 alle 15:32
Finalmente un po’ di sano ottimismo anche sul blog, tanto + piacevole e bello xche’ del tutto inaspettato. Non sarebbe male se per una volta provassimo tutti a remare dalla stessa parte considerando oltretutto che veniamo da anni di continue, stressanti ed il + delle volte INUTILI ED EVITABILI polemiche. Ognuno di noi sa che non siamo la squadra perfetta ma proviamo a sostenere questi ragazzi che ci rappresentano soprattutto quando le cose non andranno bene. FORZA VIOLA S.E.C.
Agosto 21st, 2021 alle 16:10
Se riescono a far rinnovare Vlahovic per tenerlo n altro anno, con altre 2 pedine ho fiducia in Italiano e nel suo gioco, ma soprattutto nella sua gestione dei giovani.
Per questo penso che arriveremo a fine campionato con un Malhe ed un Quarta che saranno affermati ed inamovibili
A noi mancano pesantemente i centrocampisti che fanno gol ed anche chi fa gol su punizione , tante partite si risolvono cosi, mentre il rinnovo di Milenkovic mi tranquillizza sulle punizioni, ultimamente Pezzella aveva iniziato ad incocciare con poca precisione anche palle facili.
Kokorin a mio avviso non è un dubbio, non è all’altezza oggi come oggi di questo campionato, mentre il grosso bubbio che ho rimane il Marocchino, soprattutto nel gioco di Italiano, ma questo spero lo possa sapere Italiano stesso, ma certo non possiamo partire con il secondo acquisto oiu costoso della squadra in panchina, per cui che si prenda una decisione .
Manca un vice Vlahovic di esperienza, il famoso Petagna che secondo qualcuno era nettamente meglio di Dusan, ci farebbe molto comodo in panchina, o qualcuno di similare, sicuramente non un giovane a marcire … ma un esperto a subentrare
Detto che per me Castrovilli debba essere titolare, da capire i ruoli ed il futuro di quei giocatori incompiuti che abbiamo raccattato strada facendo, i vari Duncan, Saponara, Bonaventura e Benassi… qualcuno andra sfoltito perche i Malhe e i Bianco li voglio assolutamente in rosa (Malhe lo vorrei in campo e Ambrabat venduto)
stiamo a vedere, questo sarà anche l’anno di Igor, nel senso spero che capire o che giocatore è, perché io ancora non l’ho capito…
Vdz
Agosto 21st, 2021 alle 16:12
Scusate errata corrige
Io rinnovo di Milenkovic mi tranquillizza sugli angoli
Vdz
Agosto 21st, 2021 alle 16:41
Forza Viola Sempre!!
Agosto 21st, 2021 alle 17:02
Sono in relax a bordo piscina in agriturismo nella campagna marchigiana. Mentre vi leggo sto ascoltando Magnolia dei Negrita, e non posso che essere convinto di essere ufficialmente in lotta per il terzo scudetto, sarò scemo, illuso, ma questo secondo me sarà l’anno della svolta.
Forza ragazzi!
Agosto 21st, 2021 alle 18:19
Anche per me la scarica di adrenalina e’ la stessa, solo – ahimè’ – un po’ retro datata, visto che il primo portiere che
Agosto 21st, 2021 alle 19:52
Ma se si provasse a lasciare da parte le solite divisioni e critiche distruttive e GRIDARE TUTTI INSIEME FORZA VIOLA ?.. Lasciamo stare bilanci, il lavoro del d.s., il lavoro dell’allenatore è quello del Presidente E TORNIAMO A FARE I TIFOSI DELLA FIORENTINA ! Rocco dice di fare meglio dello scorso anno ? E NOI REMIAMO TUTTI INSIEME PER ENTRARE IN EUROPA
Agosto 21st, 2021 alle 20:00
In dove si sente la radiocronaca?
Senza David ci si scopre improvvisamente “anziani”
38 anni f
Risposta
Ascolta e ascoltate Radio Bruno, non ve ne pentirete
Agosto 21st, 2021 alle 20:17
Quando scendono in campo i ragazziii…
FORZA VIOLA!
Agosto 21st, 2021 alle 21:02
Forza Viola. Abbasso i gufi.
Agosto 21st, 2021 alle 22:02
…ooohh…adesso sì! Caro guetta,gli ultimi post francamente non mi erano piaciuti tanto,ma oggi ritrovo lo stesso spirito con cui si ripartiva anche negli anni peggiori!
Il tifo non è razionale,si tifa e basta a prescindere,qualunque sia la squadra,o almeno io fo così!
Quindi riprendendendo il detto S.U.I.L.P.I.T.S. auguro a tutti un buon campionato! E forza viola!
Agosto 21st, 2021 alle 22:22
SUILPITS…!!!!!
Forza Violaaaaaa!!!!!!
Agosto 21st, 2021 alle 23:17
Brava Monica! Ti copio e incollo il post! 😃
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
SUILPITS!
E intanto il Genoa se n’è beccati 4 🤭
Agosto 21st, 2021 alle 23:46
Giusto per farci riconoscere, la Fiesole rifiuta le norme anti covid e resta fuori.
Ahahahahaha
Un branco di pecore al seguito del cane pastore che decide per tutti, depensanti.
Possono comunque sempre andare in via Tornabuoni, li non ci sono norme anti covid… o ricominciare ad attaccare qualche lenzuolo.
Che pena
Vdz
Agosto 22nd, 2021 alle 06:20
Ai geni della Curva Fiesole sarà assegnato sicuramente il premio Nobel, in quanto stanno sovvertendo le basilari leggi della fisica.
Ecco il paradosso della Fiesole, ovvero come stare vicini alla squadra stando lontani dalla squadra.
Lapi Dario
PS: pregasi di notare in calce al comunicato, l’inneggiamento prima agli ULTRAS, poi alla FIESOLE…e alla Fiorentina?
Agosto 22nd, 2021 alle 07:15
Io voglio solo far tanti auguri a Italiano e spero che quello che dicono su di lui sia tutto vero, anzi meglio e gridare Forza Viola.
Agosto 22nd, 2021 alle 07:19
D’accordo con te Zachini.
Se la Toscana passa rossa, come sembra, dovranno stare a casa invece.
Ma se invece stanno fuori in assembramento spero vivamente in un intervento delle forze dell’ordine con idranti, non fanno male, li rinfresca e li disperde.
Agosto 22nd, 2021 alle 07:22
In bocca al lupo Fiorentina! Forza Viola, Forza Viola Alé…
Agosto 22nd, 2021 alle 08:55
Molto spesso chi critica alcune decisioni (da parte mia sempre argomentate con soluzioni, almeno ci provo) viene etichettato come gufo o poco tifoso.
Per me la critica (che deve essere sempre costruttiva) ha sempre il fine di migliorare la situazione della Fiorentina e di chi ne fa parte almeno la squadra.
Detto questo odio chi tifa per secondi fini e usa il tifo per arrivare a scopi personali o vantaggi, gradirei capire cosa c’è di vantaggioso per la squadra, nella parte di tifo più vicina alla squadra, nella decisione di ieri.
Devo anche fare 8 complimenti a Mazzantini, responsabile della formazione della scuola calcio Fiorentina (under 14 in giù) per il grande lavoro intrapreso dalla fine della passata stagione, usando tecnologia all’avanguardia e un protocollo di lavoro efficente ed efficace, che se vedrà l’attuazione per un lungo periodo porterà vantaggi enormi e un grazie ai mister che per attuare tutto lavoreranno 10 ore al giorno, anche se non retribuiti abbastanza per la passione messa sul campo.
Cosa diversa la gestione dall’under 15 in su dove è subentrata la romanità pura ed entrano solo amici di Prade’ e Angeloni
Agosto 22nd, 2021 alle 10:41
Avanti a tutta forza verso il nono/decimo posto!
Agosto 22nd, 2021 alle 11:26
Deluso dalla proprietà. Non ne azzeccano una. Litigano con il mondo intero. E Barone è una persona pessima e altrettanto pessimo dirigente. Detto questo forza viola sempre. Arriverà il giorno in cui la famiglia Adams se ne andrà, ma la nostra Fiorentina resterà per sempre indipendentemente da chi avremo a capo. David non te la prendere, le radiocronache le farà tutte Barone, tanto è sempre con quel telefono in mano!
Agosto 22nd, 2021 alle 11:32
Quest’anno si lotta per lo scudetto (M.Ciuffi)
FORZA VIOLA SEMPRE!
Agosto 22nd, 2021 alle 11:55
Mi accodo con tutti gli “bicchieremezzopienisti “ e concordo con l’amico che ha detto che siamo ufficialmente in lizza per il terzo scudetto.
Sicuramente mi è sfuggito, ma cosa vuol dire SUILPITS???
Vi prego non lasciatemi al buio dell’ignoranza.
Agosto 22nd, 2021 alle 12:20
Io, invece, contrariamente all’entusiasmo che si respira nel blog, sono pessimista.
3 anni di m…a non mi fanno essere positivo, scusate
Anzi, ho già il malessere e il fastidio per la partita di stasera
Spero di potermi ricredere
Agosto 22nd, 2021 alle 12:37
SUILPITS !!!
Lotteremo per il terzo scudetto!
O, mal che vada, faremo dai 55 ai 60 punti.
Alé viola!
Agosto 22nd, 2021 alle 12:40
BISTA
l’acronimo è formato dalle iniziali delle ultime otto parole della tua prima frase. Praticamente te lo sei spiegato tuo malgrado….
Agosto 22nd, 2021 alle 12:42
Pur essendo realista adesso è il momento delle speranze: in bocca al lupo UAC (unico amore calcistico)
Agosto 22nd, 2021 alle 12:47
Oh Bista, marianna gane!!!
È l’acronimo del grido di battaglia del mitico Ciuffi all’inizio di ogni stagione calcistica.
Siamo Ufficialmente In Lotta Per Il Terzo Scudetto.
Lo lanciai io anni fa in pieno scontro fra probe anti DV.
Cirano
Agosto 22nd, 2021 alle 13:42
Bista, ma che è una domanda seria o ci pigli in giro? 😅😅😅
Agosto 22nd, 2021 alle 14:01
Caro Violone #44 fai pure lo spiritoso ma quella è la nostra posizione attuale. C’è poco da fare. Per struttura attuale, proventi, potere, rosa di 1a squadra, riserve.
Avoglia a dibatterti e autoilluderti
1 Juve
2 Inter
3 Napoli
4 Milan
5 Roma
6 Lazio
Con queste sulla carta non c’è storia. E poi
7) Atalanta
che ha una dimensione anche inferiore ma una squadra forte, consolidata, un allenatore antipatico ma bravo, una società forte e sta al posto che era nostro (ma tanti come te non bastava) da diversi anni e che forse è la più difficile da scalzare.
Quindi che resta?
Allora partiamo “schiacciatini”, poi, se saremo bravi e qualcuna di quelle “toppa” proviamo a scalare, ma per ora non creiamo aspettative che poi se invece di 7mi o 8vi si arriva noni, dopo 3 anni di salvezze risicate, si trova chi rinfaccia i traguardi non raggiunti
MT
Agosto 22nd, 2021 alle 14:54
Ieri sera la Lazio poteva tranquillamente aver perso 5-3: l’Empoli affondava come il coltello nel burro scaldato!
Partita tutta giocata sulla velocità, da entrambe le squadre, con pressing molto alto e ripartenza veloci, ove il risultato è dipeso dall’imprecisione al tiro dagli attaccanti dell’Empoli e da una furbata del laziale che si è fatto travolgere dal portiere dell’Empoli.
Ecco: questo anno vedremo molte partite della Fiorentina “stile Empoli”, ove si spera che prevalga una maggiore precisione al tiro e siano fatte meno bischerate difensive rispetto allo scorso anno, con l’auspicio che finiscano tutte 3-2 per noi, ad iniziare da stasera!
Se va male finiamo decimi, ma se dovesse andare bene…non poniamo limiti alla Provvidenza!
Agosto 22nd, 2021 alle 15:24
Il “like” di Pjanic riferito alla permanenza di Vlahovic in Viola… non è da sottovalutare…….
Agosto 22nd, 2021 alle 16:24
@47 bista,prova a leggere le iniziali di “siamo ufficialmente ecc.”
😜😄💜
Agosto 22nd, 2021 alle 16:26
Marco Francini Franz Paperott e Cirano.
Mi cospargo il capo di cenere e Vi ringrazio di avermi portato fuori dal buio.
SUILPITS a randa allora.
Grazie amici Firza Viola
Agosto 22nd, 2021 alle 18:04
Marco 48
I pessimisti non scrivono mai prima (tu sei un’eccezione), ma sono prontissimi con il loro arsenale di nickname a riempire questo blog con almeno 200 commenti alla prima sconfitta.
Sono cellule dormienti, alla prima negativa, zaaacc ! Eccoli spuntare fuori come le formiche quando gli sbaragli il formicaio, a dirti che loro sapevano tutto e che noi siamo i soliti boccaloni a credere al presidente di turno.
Agosto 22nd, 2021 alle 19:51
Ogni inizio campionato si tende ad essere ottimisti e lo sono anche io.
Di sicuro si respira un’aria nuova con questo allenatore e anche io punto su lui oltre che almeno sul rinnovo del Serbo.
Sono però amareggiato per aver improvvisamente scoperto che Dazn non vende le singole partite e che non potrò nemmeno sentirla su Radio Bruno (ma come????).
Tutto questo è una vera e propria ignominia che avrà la sola conseguenza di allontanare sempre di più le persone dal calcio.
Mah….
Buona serata viola e SUILPTS!
Paolo Pisa
Agosto 22nd, 2021 alle 19:52
Omino, è sempre il solito, quello che qua sopra fa venti post alla volta firmandosi coi nomi di tutti i santi del calendario. Poi va sui vari siti e ne sparge qualche centinaio pure lì. Spero per lui che qualcuno lo paghi, per tutta questa sfacchinata, perché se lo facesse pure gratis sarebbe un bischero di nulla!
Agosto 22nd, 2021 alle 19:53
Sono convinto che il secondo posto ci vada stretto. SFV
Agosto 22nd, 2021 alle 20:07
Grazi MONICA
Altri amici del blog mi avevano erudito.
Forza Viola
Agosto 22nd, 2021 alle 20:09
….. e bacchettato
Agosto 22nd, 2021 alle 20:22
…e intanto c’hanno fregato pure zappacosta…e i 12 mln di lirola in saccoccia…poerannoi
Agosto 22nd, 2021 alle 20:48
Ah ma allora c’è su Radio Bruno!
Non ci avevo capito niente….
Meglio cosi!
Paolo Pisa
Agosto 22nd, 2021 alle 22:09
La Fiorentina di Italiano è una gran bella Fiorentina.
Nico Gonzalez un gran bel giocatore.
Maleh lo diventerà.
Il commento di DAZN indecente.
Evito di commentare la situazione che è venuta a crearsi per Zappacosta…..non voglio rovinare la serata.
Agosto 22nd, 2021 alle 22:45
Ciao David. Mentre ti scrivo ti sto ascoltando e mi è venuta un’idea. Perché non fai comunque la radiocronaca e mandi i tuoi gol subito dopo che la Fiorentina ha segnato? Non so come ti sei organizzato per le partite in casa ma sinceramente non capisco per quale ragione dovresti rinunciare a quel valore aggiunto. Fai fare i commenti in studio e poi mandi la tua diretta quando puoi farlo e il registrato del gol quando la Viola segna.
Agosto 22nd, 2021 alle 23:12
Tutto come previsto: i singoli episodi hanno determinato il risultato.
Però in questo campionato giocheremo a calcio.
Poi, certo, se riusciamo a migliorare qualche interprete, è cosa gradita.
Il primo problema mi pare Pulgar, sempre troppo lento a ripartire.
Poi spero che alcuni giocatori possano crescere, ad iniziare da Castrovilli.
Oggi male Vlahovic, ma è normale che serva qualche partita per salire di tono, intanto è certo che ha accanto un gran giocatore come Gonzales, però ne servirebbe almeno un altro.