Serata con Rocco
Inserito da admin il 30 Dic 2020 6:57 am. Categoria: Senza categoria.
Appuntamento questa sera alle 18 per una puntata speciale del Pentasport, ospite dall’America Rocco Commisso
Spazio anche per voi, chiamando lo 055 662223, potete già lasciare un messaggio vocale al 347 5551285
Ci divertiremo
Dicembre 30th, 2020 alle 07:57
Salve David, vado subito su quello che sarà il tema caldo della serata, vorrei tanto che Rocco sapesse dell’appoggio totale dei tifosi sul tema stadio…tutti NOI stiamo con Rocco perché il tema stadio rappresenterà il nostro futuro, la Fiorentina non può rimanere “prigioniera” del Franchi e quindi se la società optera’ per l’area metropolitana NOI tutti la sosterremo…in queste settimane si giocherà la partita più importante per la Fiorentina e NOI tutti la giocheremo a fianco del nostro Presidente per regalarci INSIEME un futuro colorato di VIOLA realizzando il sogno di TUTTI NOI per Firenze e la Fiorentina…
Dicembre 30th, 2020 alle 08:01
Buono, stasera non mi perderò la trasmissione. Grazie di averlo scritto.
Dicembre 30th, 2020 alle 09:21
Finalmente un’attenzione al futuro della Fiorentina staccandosi una buona volta dall’immediato. Dotare la Società di strutture fisse che fondino il Futuro. Non si può valutare un Presidente nel breve ma proiettandosi nel medio lungo periodo. Per quanto riguarda l’argomento passato invito a leggere Stefano Cecchi sulla Nazione del 29.12
Dicembre 30th, 2020 alle 10:01
Chiedere se l’opzione su Campi è ancora valida, e fino a quando?
Quel terreno fu opzionato da Cecchi Gori, poi dai Della Valle e infine da Commisso, come la “dama dalle belle ciglia” che tutti vogliono e nessuno piglia.
Dicembre 30th, 2020 alle 11:06
Chiedigli se ha fatto il vaccino…AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Si fa per scherzare, eh….
Dicembre 30th, 2020 alle 11:24
Grande DAVID
lo so che può essere una domanda non political-corret ma chiedere al dr.COMMISSO di programmare prima la squadra eventualmente con PRANDELLI( CHE RIMANE UN GRANDE AL DI Là DELLA VITTORIA CONTRO LA juve)si potrebbe fare questa domanda,grazie.
I tuoi gol gridati sono unici, forza viola…
ma attenti al BOLOGNA domenica
Dicembre 30th, 2020 alle 11:44
Sarebbe interessante sapere come lui finanzierà la costruzione del centro sportivo e cittadella (stadio + albergo + centro commerciale):a) immette lui direttamente tutte le somme necessarie aumentando il patrimonio della Fiorentina; b) fa fare i mutui alla Fiorentina; c) un mix di a) e b).
Dicembre 30th, 2020 alle 11:49
Parliamo piu’ di mercato che di Stadio per favore… Bisogna fare mercato subito nei primi giorni e non farsi illusioni dopo la vittoria sui gobbi….
Dicembre 30th, 2020 alle 11:51
Ciao David, purtroppo questa sera non posso ascoltarvi perché lavoro,(ascolterò dopo la registrazione). Spero che Rocco ci possa dare delle notizie confortanti per il futuro della società, sia per la squadra e soprattutto per lo stadio, sarebbe ora che Firenze in primis i politici si diano una svegliata, perché Rocco non aspetterà in eterno.
Forza Rocco forza Fiorentina.
Un grande saluto da Lugano.
Dicembre 30th, 2020 alle 12:10
Grande Rocco e bravi voi ad averlo in diretta dall’ America. Speriamo non gli facciano passare la voglia di investire nello stadio nuovo. Sarebbe l’ultima occasione grossa gettata al vento. Avanti viola! Auguri di buon 2021. Per tutto e tutti.
Dicembre 30th, 2020 alle 12:53
@ 5 Alessandro B.
è meglio se David evita la domanda a Commisso…
Se Rocco gli risponde che è dubbioso/contrario David gli attacca il telefono su i’muso e la serata con Rocco,ballo liscio con panettone e spumante finisce dopo 1 minuto!
Dicembre 30th, 2020 alle 13:10
Vorrei chiedere a Commisso se per entrare nel futuro new stadium arena è necessario essere vaccinati…. Non vorrei che se per qualche scherzo del destino giocato magari da una trascrittasi inversa (leggi dna polimerasi rna dipendente) ci si ritrova a tifare nel settore degli ospiti
Dai passatemela è solo una provocazione…
Dicembre 30th, 2020 alle 13:17
La lettura di alcuni interventi lascia una sensazione di assoluta inadeguatezza.
Dicembre 30th, 2020 alle 14:12
David, puoi chiedere PRECISAMENTE AL PRESIDENTE ROCCO COMMISSO QUAL’E’ IL PROBLEMA VERO PER CUI NON HA ACQUISTATO I TERRENI A CAMPI BISENZIO PER LA COSTRUZIONE DEL NUOVO STADIO. grazie 💜
Dicembre 30th, 2020 alle 15:03
… per come si era presentato, ricordo, Rocco pareva essere molto documentato sulle realtà del Campionato italiano. Mi aspettavo c’è le scelte si sarebbero orientate dicendo “chi sono i migliori nel loro campo?”, punteremo su quelli … DS, DG, staff, ma anche l’asse della squadra … Invece, hanno scelto una gestione “familiare”, forse più simpatica ed umana, ma poco esperta relative ai meccanismi particolari che governano il calcio …
Dicembre 30th, 2020 alle 15:46
Si può ascolare in differita?
Risposta
Sì, dal sito del Pentasport
Dicembre 30th, 2020 alle 16:26
Egregio signor Guetta,ormai conoscendola,sono convinto che ci faccia ascoltare domande assennate e non quelle imbecillità che ci propinano troppo spesso suoi colleghi e a volte anche collaboratori.
Dicembre 30th, 2020 alle 16:54
Ma nessuno accenna alle parole del signor dario nardella, ossia “il 2021 sarà l’anno del Franchi” il quale sottolinea la piena comunità d’intenti con la Fiorentina e in particolare col suo Presidente?
Vorresti David chiederlo gentilmente tu a Rocco per sentire cosa risponde, perché a me sembra l’ennesima presa di posizione di un sindaco bizzoso, il quale parla in vece di qualcuno (Commisso) che viceversa non pare aver mai affermato negli ultimi tempi qualcosa del genere?
Anch’io mi unisco a chi sostiene la Costruzione del nuovo Stadio a Campi Bisenzio.
Dicembre 30th, 2020 alle 20:07
Finalmente uno senza peli sulla lingua: inizia il conteggio degli articoli che domani usciranno a difesa della categoria dei giornalisti..
Dicembre 30th, 2020 alle 20:32
Dopo le figure di m…. Fatte nell’altro post dovresti sparire per un po’ di tempo e concentrarti solo sulla tua associazione di negazionismo.
I tuoi posta, per quanto mi riguarda, saranno ignorati.
Dicembre 30th, 2020 alle 20:56
E anche per stasera non si parla di pallone. Soldi e mattoni, mattoni e soldi.
Dicembre 30th, 2020 alle 22:21
@Alessandro B.
Yes I Have fatt the vaccin!
Ok alexander biden?
Tieni problemmi? Ok?
Gud bay mai frend
Dicembre 30th, 2020 alle 23:32
Bella intervista ma gli hai parlato sopra tutto il tempo.
Facevi domande che sembravano più risposte: sul tema ” ricompreresti la Fiorentina” l hai martellato finché non ti sei fatto dire di si.
RISPOSTA
No, mi spiace, ma stavolta non sono d’accordo.
E’ un mio difetto, ma sono stato attento.
Semmai l’ho incalzato e la domanda sull’acquisto della Fiorentina era decisiva per capire lo stato d’animo e per questo ho insistito.
Dicembre 30th, 2020 alle 23:53
Ho provato su youtube, ma non sono riuscito a trovare il collegamento.
Ho letto su fiorentina.it un insieme di frasi di Commosso che possono essere una intervista o quanto detto al ‘programma’.
Se qualcuno può chiarirmi il punto.
Dicembre 31st, 2020 alle 02:05
A parte alcune esasperazioni anche dovute alla lingua e dell’eta’ a me Rocco e’piaciuto molto.Finalmente uno che non ci sta ad essere insultato e perculato dai soliti noti morti di famA e soprattutto ci riconferma che molti quando,e succede spesso,non hanno idea di cosa scrivere e parlare inventano,quasi fossero dei novelli Maurizio Mosca con Zico.Sicuramente il pelato ferito nell’onore sveglio dal consueto torpore sara’ gia’ in allarme e nei prossimi giorni si rivolgera’in lacrime come l’altra volta a Prefetto Questore e ancora piu’in alto chiedendo la pena capitale per Rocco.
A mio modo di vedere chi puo’ dovrebbe ascoltare con pIu’attenzione cio’che viene detto dagli stipendiati invece che pensare a ironizzare o chiudere la linea se un ascoltatore dice qualcosa fuori dal coro. Sullo stadio ha fatto capire che Campi e’ un opzione che sara’lasciata cadere in quanto,come avevo gia’scritto,non vi sara’ mai permessa la costruzione dello lo stadio,che rimarra’ vita naturaldurante in viale Fanti,volenti o nolenti, bagnati o asciutti.
Colgo l occasione per augurare a David e a tutti uno splendido e sano 2021.
Dicembre 31st, 2020 alle 08:48
Noto che il caso umano persiste ancora al n. 20. Sono curioso di vedere se resisterà 5 minuti ad ignorarmi.
Buon anno nuovo, “coglionazzo” (cit. Onorevole Cavaliere Conte Diego Catellani)