Lione
Inserito da admin il 17 Set 2008 9:01 am. Categoria: Fiorentina.
Dai, divertiamoci.
Non abbiamo nessun obbligo, al contrario del campionato: giochiamo con personalità, proviamoci, ma senza poi fare processi se le cose dovessero andare male.
Questi sono forti, più di noi, inutile girarci intorno.
La città a prima vista è molto gradevole, i francesi meno, ma questa è una vecchia storia, loro se la tirano molto, non parlano inglese, ma in fondo non sono troppo diversi da noi.
Stasera me la voglio proprio godere, sei anni fa ero ad Arezzo (come voi, del resto) a studiare la formazione della Sangiovannese.
Sì, lo so so che tre anni prima urlvavo come un indemoniato a Wembley, però per deformazione professionale e personale penso sempre a quando stavo peggio…
Settembre 17th, 2008 alle 09:08
Si concordo, divertiamoci, giochiamocela, e almeno per una volta ricordiamoci che è calcio, un gioco stupendo, ma un gioco.
Settembre 17th, 2008 alle 09:09
io ripenso alla partita di Wembley del 2000,a mio figlio di pochi mesi che mi sorrideva dalla sua sdraietta e io che un pò rispondevo al suo sorriso ma in realtà guardavo la partita che ha fatto parte della nostra storia… Oggi il mio Eugenio ha nove anni e stasera sarà alla tv a soffrire con me…
Settembre 17th, 2008 alle 09:11
Dai ragazzi è quello che abbiamo desiderato di più negli ultimi tre anni!!!! Godiamocelo e basta!!! FORZA RAGAZZI!!!
Settembre 17th, 2008 alle 09:45
Buongiorno a tutti, aspetto stasera con una tranquillità insolita e inaspettata, dettata, forse, dalla consapevolezza che siamo meno forti e meno esperti di loro. Dobbiamo fare un girone onorevole provando a fare il colpaccio perchè non siamo condannati a vincere. La partita di stasera la vedrò grazie alla tessera mediaset gentile prestito di un collega juventino. Come cambiano i tempi! Sarà che vivo a roma e qui è più facile essere amico di un gobbo che di un romanista. Che bella la mattinata dopo roma-cluj (ma dov’è? e si scrive così?)….buona Fiorentina a tutti e spero di vedere Jovetic dietro a Gilardino e Pazzini. Vi chiederete: e mutu? meglio la panchina, sapete, i romanisti sono un pò giù oggi, e il rendimento ne risentirebbe!!
Auguro al Guetta una buona trasferta e saluti al Ghebbe.
Settembre 17th, 2008 alle 09:46
Ieri sera s’è iniziato a godere, grazie a chi – parafrasando il Divin Poeta – “avea del Culio fatto Trombetta”… speriamo bene x stasera!
Stamattina guardavo Sky Tg24… Ma Italo Cucci e Tony Damascelli… non è che sono la stessa persona? Hanno lo stesso timbro vocale… sta a vedere che dopo “Pazzolivo” scoppia il caso “Cucciscelli”…
Settembre 17th, 2008 alle 09:47
Caro David, è vero che il Lione è più forte di noi, ma anche noi domenica eravamo più forti del Napoli ed abbiamo perso !!
Il calcio è imprevedibile e spesso le partite sono condizionate da episodi, per cui non mi si sento battuto in partenza e penso che ce la possiamo giocare !!
Per tornare al tormentone Toni, quel simpaticone di Rumenigge ha dichiarato che per ricedere Toni alla Fiorentina vorrebbe l’intera aziendsa Tod’s!!
Rumenigge farebbe bene a fare meno lo spiritoso !!
Il suo Bayern è infatti di proprietà del colosso assicurativo ALLIANZ, che è anche il maggior azionista europeo della Lehman Brothers, fallita nei giorni scorsi !!
E’ probabile quindi che Toni si possa ricomprare ad un’asta giudiziaria a prezzo di realizzo !!
Settembre 17th, 2008 alle 10:45
Pienamente daccordo, soprattutto niente drammi nella malaugurata sorte…..
p.s. In tanti anni non ho mai criticato il Mister, un grande Mister, però se mi ripropone per l’ennesima volta Santana non so + che pensare
zac
Settembre 17th, 2008 alle 10:46
Pienamente daccordo, soprattutto niente drammi nella malaugurata sorte…..
p.s. In tanti anni non ho mai criticato il Mister, un grande Mister, però se mi ripropone per l’ennesima volta Santana non so + che pensare
zac
Settembre 17th, 2008 alle 10:46
daccordo, godiamecela tutta…..
Settembre 17th, 2008 alle 10:46
ciao David,
c’è grande emozione per stasera, sogno una vittoria o al massimo un pareggio. Bah!!!
mi auguro che la viola sia concentrata al massimo e che dimostri la sua forza contro una squadra esperta e vincente.
fatti non prugnette!!!!!!!
forza la viola
Settembre 17th, 2008 alle 10:57
In questo momento c’è un gruppo di “tifosi” in trepidante attesa di un passo falso a Lione. Tifosi strisciati? No! Tifosi della Fiorentina che hanno già scritto il commento (in varie versioni a seconda del colpevole) e che stasera al novantesimo di Lione-Fiorentina saranno lì col dito indice pronti a schiacciare “invio” per potersi vantare di essere i primi a “criticare costruttivamente” la squadra. Fra chi la vede brutta e chi la vede buia, fra chi ce l’ha con Frey e chi con Corvino, fra chi ce l’ha con la difesa e chi con Santana…. sarà una bella lotta! Io personalmente mi auguro che quel dito stasera….. se lo ciuccino! Forza viola!
Settembre 17th, 2008 alle 11:01
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!! L’emozione per stasera sale sempre di più! Anche noi da casa bisogna essere concentrati e aiutare la squadra, per me il tifo e la passione si sente anche a distanza. Logico, meglio essere allo stadio. Magari potessi essere sempre presente! Anche se il mio l’ho fatto. Senza divagare oltre per stasera non resta che avere fiducia nella squadra sapendo, vista la composizione del girone, che è già un pò decisiva. Ne ho lette tante sul blog… io penso che bisogna aver pazienza e dare fiducia al mister che finora non ha quasi mai deluso, purtroppo c’è qualche ritardo di condizione e dei nuovi da inserire. Penso a Vargas che diventerà grande ma secondo me gli va dato tempo. Jovetic sembra forte ma non va bruciato, con questo non intendo dire che non mi farebbe piacere vederlo in campo stasera. Ho fiducia per la stagione in Pazzini. Mi verrebbero tante altre considerazioni ma scrivendo la tensione per stasera sale e concludo con un FORZA VIOLA
Settembre 17th, 2008 alle 11:04
Si x quanto riguarda la champions e stasera sono daccordo nessun obbligo (se non quello di arrivare III) basta non fare brutte figure -vedi roma a manchester…che goduria!!!- piuttosto il secondo tempo di domenica mi ha ricordato le squadre di inizio anni 90 con i vari Faccenda Pioli ecc… bravi ragazzi per carità però…prandelli oltre che un buon tattico mi sembra un ottimo insegnante allora come mai i ragazzi non lo ascoltano? Quando una squadra, soprattutto in casa, perde a fine primo tempo è logico aspettarsi un forcing a inizio ripresa, noi abbiamo preso a napoli una valanga di gialli in momenti inutili della partita quando c’era da lottare e da picchiare proprio nei primi 15 della ripresa, non rientrare come bambine e subire gol dopo 3 min e peggio ancora non reagire ma mettere ancora di più la coda tra le gambe. Il potenziale i nostri ragazzi ce l’hanno e anche se in difesa al momento (momento che dura da quando seguo la viola!) non siamo il massimo si può supplire con la grinta la concentrazione e l’organizzazione. Il Lione stasera non ci regalerà un tempo come il napoli dobbiamo essere 11 leoni da subito. FORZA VIOLA
Settembre 17th, 2008 alle 11:12
David,Lyon é una bella città e Fiorentina storicamente fin dal rinascimento.Caterina prima e poi Maria dei Medici ci hanno lasciato nobili del loro seguito ed impronta Fiorentini.La ricchezza dei mercanti che venivano dalle sponde dell’Arno ha abbellito il centro storico con bei palazzi e viuzze.Permettimi di obiettare a quanto dici sui Francesi che amano follemente la Toscana e Firenze,ma non troppo il resto d’Italia.Stasera a gerland io saro’ di casa, ma il mio cuore ,la mia maglia ed il mio berretto ,sono Viola!Non fatemi fare brutta figura.
Settembre 17th, 2008 alle 11:20
Grande David, senza paura, giochiamocelaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Settembre 17th, 2008 alle 11:22
Ciao David!
Oggi è un giorno di festa per tutti noi… non ce lo dimentichiamo dovesse anche…”piovere”!
Un abbraccio fortissimo a tutti i tifosi ..e le tifose della fiorentina.
Settembre 17th, 2008 alle 11:42
Hai ragione…dovremmo giocarcela con la sfrontatezza di chi non ha nulla da perdere e l’aggressività di chi è appena arrivato. Poi…quel che viene di buono è tutto guadagnato.
Settembre 17th, 2008 alle 12:04
E chi se lo scorda il tuo urlo al gol di bomber Masitto!!!!!
Settembre 17th, 2008 alle 12:47
Prima dell’inizio del campionato ero entusiasta tanto da pensare allo scudetto e ora, invece, dopo due partite di campionato ho paura che aver acquistato un Gilardino in piu’ e un Ufalusi in meno non abbia cambiato di molto i risultati.
Speriamo che i giocatori ci mettano tutto l’impegno possibile perche’ il talento non gli manca!
Settembre 17th, 2008 alle 12:57
Tanto se si perde si iniziarà a dire che ci sa una squadra che fa caga’…….
Settembre 17th, 2008 alle 13:01
Se sono più forti di noi allora cosa giochiamo a fare tanto noi si partecipa solo per puro divertimento mettiamo in campo undici dilettanti e prendiamo una caterva di gol. E no caro david troppo facile tutta l’estate a dire che corvino è il re del mercato, prandelli il miglior allenatore del mondo, i della valle i migliori dirigenti del mondo, mutu un fuoriclasse come gilardino, montolivo, vargas. Certo se ci troviamo a giocare con zauri, santana, donadel e altri grossi calibri mica è colpa del lione. un difensore vero forse era meglio averlo preso ma il corvo ha detto che va bene così e allora ora cerchiamo di raccogliere i frutti di questi tre anni. saluti caro david e cerca di tirare su il morale alla truppa.
Settembre 17th, 2008 alle 13:33
Io purtroppo non riesco ad essere così spensierata. Provo un misto tra ansia, felicità e paura. Già… perchè se da un lato sono emozionata per il ritorno in Champions dall’altro sono un pò preoccupata da quello che potrebbe essere il risultato, ci terrei a fare bella figura!
Vivrò 90 minuti di apnea con la speranza di poter prendere, al termine, una bellissima boccata d’aria e di poter leggere un tuo post intitolato: CHAPEAU! Chiaramente riferito alla viola 😉
In bocca al lupo e incrociamo l’incrociabile!!!!
Settembre 17th, 2008 alle 13:33
Io purtroppo non riesco ad essere così spensierata. Provo un misto tra ansia, felicità e paura. Già… perchè se da un lato sono emozionata per il ritorno in Champions dall’altro sono un pò preoccupata da quello che potrebbe essere il risultato, ci terrei a fare bella figura!
Vivrò 90 minuti di apnea con la speranza di poter prendere, al termine, una bellissima boccata d’aria e di poter leggere un tuo post intitolato: CHAPEAU! Chiaramente riferito alla viola 😉
In bocca al lupo e incrociamo l’incrociabile!!!!
Settembre 17th, 2008 alle 13:33
Concordo con te David, pensiamo qualche volta alla tristezza della C2! Vorrei un tuo parere sulla notizia di ieri riguardo il “segreto” accordo tra Della Valle e Mutu:
a fine stagione se una squadra porta 17 mln lui si libera dal contratto. Questo stride un po’ sul fatto che a Firenze si onorano i contratti…Però penso che sta alla capacità di Corvino/prandelli trovare un “nuovo” Mutu e che NON CI DOBBIAMO INNAMORARE TROPPO dei giocatori.
FORZA VIOLA….FINALMENTE IN C.L.!!!
Settembre 17th, 2008 alle 13:57
Grande David, c’e bisogno che la nostra mente ritorni a quello che eravamo 6 anni fa, quando sentivo quella partita con la Sangiovannese tramite la Radio Rai con collgamnenti di 2 minuti ogni mezz’ora, e che esultavo perche pareggiammo al 93′. Quando penso un po mi accorgo a quanta strada abbiamo fatto, dal nulla alla Champions… e poi c’e gia chi mugugna e mette sotto processo allenatore e giocatori. Per noi che viviamo fuori da Firenze e fuori dall’Italia, (io sono di Malta) certi atteggiamenti ci sembrano davvero provianciali per non dire puerili. Il calcio e un gioco, c’e qunado va bene e altre volte va male, senza che il mondo cada addosso a nessuno. L’atteggiamneto che ha proposto David e eccezzionale. Ce la giochiamo con personalita e grinta e poi onore a quello che dice il campo. A stasera David, e forza Viola…
Settembre 17th, 2008 alle 14:09
Perchè dobbiamo partire con l’idea che sono più forti?
Divertiamoci e soprattutto godiamocela la Champions,però non andiamo per fare figurette,la squadra dicono che sia pronta per affrontare due competizioni,è il momento di dimostrarlo,se si vuole essere grandi,prima o poi bisogna uscire allo scoperto.
Settembre 17th, 2008 alle 15:02
Daccordissimo con te David, godiamocela tutta questa champion’s senza pressioni e senza disfattismi se dovesse andare male…lottiamo come solo noi sappiamo fare e gonfiamoci il petto dell’orgoglio che ci contraddistingue. In bocca al lupo ragazzi, guerrieri vestiti di viola. Sempre orgogliosi di tutti voi.
Settembre 17th, 2008 alle 15:06
Spero che stasera sia una bella partita. Il risulta sarebbe bellissimo riuscire a vincere, ma per me l’importante è non fare figure cacine.
Poi dato che Toulalan non ci conosce…..sarebbe bello presentarsi….
Speriamo in bene!!!!
Settembre 17th, 2008 alle 15:10
caro david oggi il blog non è considerato da nessuno. mi sa che la gente è in trance!!! ciao
Settembre 17th, 2008 alle 15:12
Caro David, anche io voglio godermela tutta questa fase del gironcino…tutto quello che viene va bene..mi piacerebbe però rivedere la Fiorentina che affrontò il PSV! Un abbraccio e forza viola!
Lucia
Settembre 17th, 2008 alle 17:23
Finalmente ci siamo, hai ragione divertiamoci!
Ancora non me ne rendo conto ma dall’agosto del 2002 quando piangevo la scomparsa della mia amata Fiorentina mai mi sarei potuto immaginare che sei anni dopo saremmo ritornati dove ci meritiamo di stare.Grazie a tutti al Presidente al Ds al mister ai ragazzi (anche quelli della C2) ai tifosi più belli d’italia,comunque vada GRAZIE!!
Settembre 17th, 2008 alle 17:39
Hai ragione caro David godiamocela e vada come vada..
Visto che abbiamo SOFFERTO 9 anni e da 3 anni dovevamo essere ad ascoltare l’inno della Champions giochiamola..
Secondo i miei calcoli sicuramente sbagliati.. bastano 10 punti per passare il girone (2 vittorie in casa con Steaua e Lione 1 in trasferta a Bucarest e 1 pareggio fuori casa..) secondo me non è impossibile..
Giochiamola
Forza Ragazzi.. Forza…
Grande la Tua radio grandissima, grazie per il servizio offerto
Settembre 17th, 2008 alle 18:00
Divertiamoci? Sono tre anni che inseguiamo la champions e dobbiamo divertirci? Guardiamo di prendere questi tre punti e forza viola!
Settembre 17th, 2008 alle 20:30
E due…….
Forza Viola
manca un minuto di recupero alla fine del primo tempo..
Settembre 17th, 2008 alle 21:30
Scusate ma urlo: Benzema, la putaine di to ma.
Settembre 17th, 2008 alle 22:30
Si, me la sono goduta a vederci lì al posto del Milan, a giocare a testa alta con i nostri pregi e difetti. Il rammarico, più che per gli ultimi 15 minuti, è stato nel pensare che con UFO avremmo avuto proprio uno squadrone….ma ci penserà Prandelli. Fora viola !
Settembre 17th, 2008 alle 22:44
Fonte l’equipe……. qualcuno sa tradurre?
Pour son premier match de C1, l’ex-Stéphanois trouvait l’ouverture à la 72e, sur un centre de Benzema, parti dans le dos de la défense florentine alors que Zauri était resté allongé au sol devant la ligne de corner (1-2). M. Fröjdfeldt n’avait pas ordonné d’arrêt de jeu. Il validait le but, dans la plus grande confusion, mais dans le respect de la loi XI.
Settembre 18th, 2008 alle 07:29
Ce l’hai fatta poi a divertirti fino in fondo?
Io ero partita tranquilla, tanto è un girone abbiamo tempo per pensare alla classifica, poi sono andata a letto che mi giravano parecchio le scatole.
Settembre 18th, 2008 alle 07:51
A partita finita, due considerazioni in negativo: la prima, la difesa. Abbiamo sbandato tutta la partita (ma anche la loro difesa era barcollante) e soltanto la loro imprecisione ci ha graziato. Dainelli ha fatto un’altra uscita dall’area degna di un kamikaze (giallo su Bezema che se l’era bevuto a colazione), poi un tiro a segno su Frey. La seconda, il gioco: abbiamo fatto quattro azioni, che hanno fruttato la traversa di Almiron, l’azione di Mutu e due gol. Poi il nostro gioco è sparito dal campo: hanno sotterrato Montolivo e Kuz, s’è salvato Almiron, Melo soltanto perché giocava dietro. E’ stato un assedio a Frey, che c’ha salvato – alla faccia di Ghebbe – il risultato. La terza nota negativa è stato l’arbitro, semplicemente un deficiente. Due note positive: la prima, Gilardino. Un centravanti vero, tutto quello che Pazzini non è. Sul primo gol s’è appostato fra la palla e lo stopper, son movimenti quelli che o uno ha nel sangue o non imparerà mai, sul secondo s’è staccato dalla difesa come un cobra (anche se sulla palla di Mutu c’era scritto “basta spingere”). La seconda, Mutu. Ancora una volta un giocatore che s’è fatto trovare pronto a fare le cose giuste al momento giusto senza se e senza ma, in una partita di Champ si vede chi ha doti tecniche, tattiche e di personalità e chi no. Morale della favola: per andare avanti in Champ occorrerà, prima o poi, imporre un po’ di più il nostro gioco soprattutto a centrocampo, palleggiare di più ed occupare di più il campo perché altrimenti ci asfaltano. NOn si potrà sempre confidare sul catenaccio ed il contropiede come ieri sera.
Settembre 18th, 2008 alle 07:53
La squadra ha tenuto botta, complice anche un Frey strepitoso, ma mi sento di dire – visto che i media stamattina non lo fanno – che la partita è stata ladrata!
Inutile che Marianella di Sky a fine partita si metta a fare il consolavedove a forza di “Ma va bene così”, perchè poi devono dare la linea a chi riempirà la diretta a forza di “E’ tornata la Juve!!!”. Il Lione ha agguantato un pareggio su due azioni assurde! 1- Zauri a terra colpito alla testa. Mi domando: ma arbitro, guardalinee ecc ecc… ma che cazzo se lo portano a fare il microfonino da showgirl se poi si lascia andare avanti il gioco in queste condizioni? Come si può essere così ottusi da ignorare il giocatore fermo a terra, con la squadra che si sbraccia per fermare il gioco (e – diciamolo – i francesini che davano una gran prova di fair play indicando l’uomo a terra per proseguire l’azione senza fuorigioco…)
2- la punizione del secondo gol… anche lì l’arbitro e il guardalinee… ma cosa hanno visto???
Peccato che stamattina ascoltando il gr2 ho sentito dire che la Viola è stata ripresa sul 2-2 dal Lione, come se questi avessero realizzato due gol regolari…
Non veniamo poi a dire che se non ci fossero stati quei due gol, il Lione avrebbe pareggiato lo stesso perchè coi SE e i MA non si fa il calcio… ci vuole una classe arbitrale che DIRIGE e non INTERPRETA. Il regolamento non è una poesia di Montale… se è bianco è bianco, non avorio o grigio cenere!
O vediamo quante altre ancora ce ne devono fare…
Settembre 18th, 2008 alle 08:14
Ci siamo divertiti ieri sera…
Va bene prendere 1 punto a Lione, però perdere 2 punti cosi fa male. Vorrà dire che dobbiamo fare 3 punti in casa!!
Grazie Ragazzi e Forza VIOLA
Settembre 18th, 2008 alle 09:10
Non ci sono ancora post del dopo partita e allora inizio io.
Polli,polli e ancora polli!Un po’ di gavetta andava fatta,ma noi dobbiamo sempre sbattere la testa nelle ingenuità.Sul 2-0 al 70′ la partita va portata in fondo,SEMPRE!!!Ieri,al contrario degli anni scorsi,le riserve hanno portato solo confusione e danni.Santana mi dispiace dirlo ma ha avuto mille prove d’appello,ora basta,che qualcuno lo spedisca in tribuna,in campo non lo voglio più vedere.Malino Montolivo,speriamo si riprenda presto perché di lui non si può fare a meno.
Bene l’attacco,peggio la difesa,speriamo in Gamberini.
E ora….l’arbitraggio:a norma di regolamento Zauri teneva in gioco i lionesi,la mia incavolaturasta nel fatto che Zauri era a terra da oltre 30 secondi dopo un colpo alla testa:l’arbitro ha il dovere di interrompere il gioco per sincerarsi delle condizioni del giocatore a terra,in qualsiasi parte del campo si trovi.
I giocatori del Lione hanno osservato le regole,si può solo protestare per il mancato fair play,facile far goal così.
Aggiungo poi che il fallo che ha generato la punizione del secondo goal mi è parso generosissimo,era un normale contrasto,non si doveva fischiare niente.
Comunque ,sempre parlando del 1-2,siamo stati polli,se come diceva Boskov “gioco fermo quando arbitro fischia”la difesa non doveva fare il fuorigioco con Zauri comunque accanto alla porta che teneva in gioco tutti .
E poi siamo calati fisicamente,speriamo di entrare presto in forma e reggere tutti i 90’o saran dolori.
Sarà dura,diventa obbligatorio vincere la prossima in casa e poi almeno pareggiare con lo Steaua in trasferta…Dato che le due partite col Bayern le vedo proibitive…..o no???
Settembre 18th, 2008 alle 09:44
Arbitro scandaloso.
Lui. i due guardialinee e il 4 uomo hanno visto sicuramente e hanno fatto finta di nulla.
E’ lo stesso che dette il gol all’Olanda con Panucci fuori.
Che gli stiano sulle palle gli italiani?
Settembre 18th, 2008 alle 10:05
REGOLAMENTO GIOCO DEL CALCIO:
Regola 5: l’arbitro.
L’arbitro deve: […] interrompere la gara se, a suo avviso, un calciatore è infortunato seriamente e farlo trasportare al di fuori del terreno di giuoco.
Più chiaro di così: gol irregolare, errore gravissimo. E se dice che non ha visto è un bugiardo.
Settembre 18th, 2008 alle 10:56
ciao david aspetto con ansia il commento sul dopo lione non so te ma io mi sento derubato , questi francesi sono una schifezza e questo arbitro si e’ ripetuto dopo italia olanda degli europei…non ho parole
Settembre 18th, 2008 alle 11:16
Ma questo blog non si aggiorna automaticamente ?? L’ultimo post porta le 6.00 di mattina. Possibile che nessuno abbia postato ???
Settembre 18th, 2008 alle 11:22
Che polli!!! Ieri sera siamo stati proprio dei polli…
Settembre 18th, 2008 alle 11:39
Maremma quanto è forte Benzema !
Settembre 18th, 2008 alle 13:07
David ti prego inserisci un nuovo post perchè dopo ieri sera non ne posso più di vedere:
Lione
Dai divertiamoci…
E ci siamo divertiti parecchio, sì!
Quell’artbitro l’avrei infilato!
Settembre 18th, 2008 alle 13:07
Ascoltavo Radio Blu e vedevo la tv ad audio spento : devo dire caro David che hai sbagliato parecchie volte a indicare i nostri giocatori:direi 7 o 8 volte. Ma eri molto lontano dal campo?
Poi devo dire in te ma sopratutto nel tuo partner radiofonico di cui mi sfugge il nome (non parlo di Carnasciali) si nota un distacco piuttosto marcato. A volte non enfatizzi abbastanza le nostre azioni d’attacco e chi non può vedere la partita non capisce trattarsi di un bella occasione da rete. In poche parole mi sembri diventato un ottimo professionista neutrale ma un blando tifoso (Il che non guasta)
(Tutto questo detto con stima e simpatia).
Settembre 18th, 2008 alle 15:21
Caro david spero che questa sia davvero l’ultima volta che ci venga fatto un torto arbitrale così evidente (a firenze si dice sudicia)!non rimaniamo simpatici a nessuno questo si sa però noi lotteremo fino in fondo in maniera pulita e sempre in maniera corretta !! spero che il signor Platini non faccia finta di nulla !!!
Settembre 18th, 2008 alle 16:26
“…questi sono forti, più di noi, inutile girarci intorno”. Ma forti dove? In difesa questi sono ridicoli, forse a centrocampo se la possono giocare, Gilardino e Mutu se li sognano. A Firenze gli diamo una ripassata.