Grandissima soddisfazione
Ancora senza accenti e apostrofi da questa misetriosa tastiera di Praga, ma non conta niente.
Conta la qualificazione alla Champions e, nel nostro piccolo, conta aver offerto un servizio che credo abbia accontentato tutti coloro che si sono messi ad ascoltare Radio Blu.
Adesso posso dirlo, sono stati giorni non facili sul piano lavorativo, con tante idee, progetti e promesse mancate.
Poi, da domenica, ho staccato la spina e mi sono messo solo ad organizzare al meglio la serata di ieri, facendo ovviamente le mie considerazioni sui tanti aspetti di questa vicenda.
Ma conta soprattutto una Fiorentina di grandissima determinazione e concentrazione, una squadra che avrebbe dovuto vincere e che se lo avesse fatto non avrebbe rubato niente.
Vista la partita di Dainelli, mi auguro che lo si lasci in pace per qualche tempo, mentre Jovetic mi pare uno che non sai mai da quale parte vada via e in questo ricorda un certo signore di cui mi limito ad indicare le iniziali, R.B.
Melo davvero eccellente nel primo tempo ed in calo nella ripresa, ottimo Donadel per come ha subito interpretato la gara e una prova buona pure per Osvaldo, meglio direi di Gilardino.
Da stasera pensiamo alla Juve e ai prossimi avversari europei.
Agosto 28th, 2008 alle 07:13
Caro David
ti ho scritto un sms anche ieri sera e qui lo ribadisco: GRAZIE! Soprattutto ti ringrazio per aver offerto un servizio a tutti coloro che non potevano proprio permettersi la visione della partita!Tutta la Redazione di Rabio Blu è stata bravissima sia ieri sera che durante tutti questi giorni. Ringrazio anche tutti i tuoi ospiti, quelli che ti hanno in qualche modo aiutato ad offrirci un prodotto ( si dice così vero?) di primissimo livello. E’ vero che la radio ha il suo fascino ma senza interpreti come te non si arriverebbe a tanto.
Ieri sera ho sofferto nell’attesa del fischio finale e per la prima volta sono arrivata a fare il conto alla rovescia partendo da 3000, ma ne valeva la pena. Oggi speriamo bene e comunque siamo qui e ce la giocheremo.
Da oggi pensiamo a domenica, sperando in un altro buon risultato e guardiamo avanti con fiducia, abbiamo una squadra che credo ci farà divertire.
Ringrazia da parte mia Lorenzo Amoruso, vero portafortuna ( per favore non lo cambiare mai con altri ex perchè nessuno porta bene come lui).
Ma il prof.Pestuggia dove è finito? Domenica vorrei ci fosse anche lui visto che con la Juve si esalta in modo straordinario.
Grazie ancora e un abbraccio
Lucia
Agosto 28th, 2008 alle 07:15
COMPLIMENTI per la trasmissione di ieri sera!
Sono stato 2-3 ore a cercare sitiweb dove si vedesse la partita in streaming,poi ne h trovato uno pessimo. Dopo 10 minuti di partita accendo radioblu (faccio ammenda per il ritardo) e scopro che hai organizzato una trasmissione perfetta, godibilissima e forse sull’onda dell’entusiasmo potrei dire meglio di sempre. Ti voglio xò fare una domanda: non hai paura delle reazioni di Conto Tv in quanto un pò di radiocronaca l’hai fatta? Penso proprio che tu abbia fatto tutto secondo le norme e quindi ti saluto e ti rinnovo i complimenti.
Agosto 28th, 2008 alle 07:26
Buongiorno a tutti.
Se non ci fossi stato tu…
Azz, se la coerenza ha un prezzo! Saremo stati mezz’ora a frugare nel web e fare tentativi (a proposito, qualcuno sa dire se i siti che erano stati suggeriti avevano problemi tecnici, erano stati oscurati o semplicemente non trasmettevano la partita per motivi loro?), a vedere veline e filmati di repertorio, tutto ciò per il sugo di nulla!…
Grazie, e spero che al di là del lavoro tu ti sia goduto anche Praga e questo viaggetto con la famiglia.
A domenica, io sono già in clima.
Agosto 28th, 2008 alle 07:45
grande viola, grande radio blu…
evitiamo il bayern e via ad una grande champions
Agosto 28th, 2008 alle 07:48
Ciao David…solo un grazie per ieri sera per averci fatto sentire anche questa!!!!
Agosto 28th, 2008 alle 08:22
R.B.
Stessa impressione.
Agosto 28th, 2008 alle 08:30
David,grazie ancora per i tuoi commenti.Sei grande.Bel primo tempo, grande Melo, bravi tutti, interessante jovetic per i pochi minuti giocati.Deludente Osvaldo.Dovremmo, credo ,insistere piu su Jovetic ed anche Pazzini.Comunque encomiabili .Lasciamo Dainelli in pace e compriamo(ultimo sforzo),un bel centrale difensivo.Poi siamo a posto per lottare sui due fronti.
Agosto 28th, 2008 alle 08:36
Prima di tutto: vorrei fare una tiratina d’orecchie alla redazione di Radio Blu, tanto elogiata in questi giorni. Dopo aver visto le pagelle di Giulia Bonci su violanews (fossi d’accordo con un voto! Neanche con uno… Mah)… A parte questo: ma perché sia in tv che in radio è così complicato sentire gente competente? A Controcampo dobbiamo sorbirci i vari Marocchino, Franco Ordine, Rossi, Mosca; alla Domenica Sportiva quel rintronato di Dossena, e anche voi non siete voluti essere da meno: Lorenzo Amoruso. Io penso che il Ciuffi a conoscenza tecniche ne sappia almeno il triplo. Ha parlato per quasi 2 ore, e secondo me ha detto una lista di sciocchezze difficilmente ripetibili, tra le quali che Pazzini avrebbe interesse a giocare quasi sempre e nostro interesse dovrebbe essere di venderlo perché il prossimo anno sarebbe svalutato…. Lorenzo: ci hai dato tanto, complimenti per la fidanzata, ma stai più zittino; mamma mia.
Pur rimanendo dell’idea che è assurdo tutto quel che è successo, secondo me cercare sempre lo “sgamotto” nelle regole è ancor più assurdo ed è per questo che in Europa abbiamo una credibilità pari a quella di Paperoga.
Andando alla gara, inutile dire che quando Dainelli sta bene è uno dei più forti difensori italiani come ho sempre detto (il che non vuol dire che sia forte; vuol dire quel che ho scritto), e quindi ce ne sono pochi meglio sul mercato, direi pochissimi.
Se Osvaldo ha giocato bene io ho visto un’altra gara. Davanti mi sono sembrati due mollaccioni, e se per Gilardino darei almeno 4/5 mesi di tempo per ritornare il cecchino di un tempo, va ammesso che Osvaldo è ancora molto giovane, e poco continuo. Jovetic ha giocato meglio anche se aveva molti spazi nel finale; comunque meglio. A me (a differenza di Giulia Bonci) è piaciuto moltissimo Vargas, anche in fase difensiva, e non è dispiaciuto Santana al quale chiedo una cosa: ma perché un destro deve sempre tirare di sinistro? Fateci caso: Santana di destro non tira neanche se lo ammazzi; mah.
Sono molto contento, e se guardate le fasce e quasi meglio essere in 4° fascia che in 3°, così ci evitiamo squadre forti come Shaktar e come Atletico Madrid. Stasera alle 18, tutti con le radioline o sul sito UEFA.com . Mi dicono che in streaming c’era poco segnale ma si riusciva a vedere la partita: meglio di niente…
Agosto 28th, 2008 alle 08:53
Stavolta devo dirlo. Ieri avete offerto un servizio eccellente. Ero sicuro che non ci avreste abbandonato, noi che a Crispino abbiamo detto di no. Ora tappa a Montecarlo per sapere quale girone toccherà affrontare, con la tranquillità, comunque vada, di essere tra le grandi d’europa.
Fossi in te prenderei in considerazione di “tesserare” il Monti per le radiocronache. Quando parla si va sempre vicini al gol, io me lo terrei caro!
Agosto 28th, 2008 alle 09:02
O David ma in do t’eri ieri sera? Alla fine tu salutavi tutti, tu mai fatto schiantare. Che emozione essere in Champions, e sento già la musichina
Agosto 28th, 2008 alle 09:03
oddio ho fatto un errore di ortografia bestiale…
Agosto 28th, 2008 alle 09:03
Grande viola e grande David. Io preparerei un’altra cartolina da mandare a Galliani e alla Rai. Che ne dici?
Agosto 28th, 2008 alle 09:05
GRAZIE DI TUTTO ANCORA UNA VOLTA DAVID….
W LA MANCANZA DEGLI ACCENTI….!!!
Agosto 28th, 2008 alle 09:10
OLE’
Agosto 28th, 2008 alle 09:28
Finalmente ora possiamo misurarci anche in EUROPA con le grandi squadre e vedere di che pasta siamo fatti. Grande JOVETIC speriamo che Cesare lo sappia gestire ma questo è un fenomeno altro che il ballerino santana. Facciamo la sorpresa ai gobbi e mettiamo JOVETIC dall’inizio con ALMIRON/FELIPE/KUZ al centocampo GILA/MUTU se recupera in attacco e cerchiamo di batterli ed allora si che facciao festa. forza viola
Agosto 28th, 2008 alle 09:32
David, fortunato te che sei stato nella CIVILTA’ per qualche giorno. Se non fossero cosi ridicoli, i tifosi dello Slavia farebbero venir da piangere. Bene cosi. La Champion’s la giocheremo NOI, questo è quel che conta.
Agosto 28th, 2008 alle 09:37
con radioblu in streaming e justin tv ho visto la partita e sentito il commento aggratisse
ni bocciolo alla raj
ps o david lo sai che forse l’è meglio come ieri sera che la radiocronaca classica
Agosto 28th, 2008 alle 09:55
Grande Viola, anche se la prestazione non è stata delle migliori l’importante era passare il turno ed ora speriamo bene per il sorteggio Champions, anche se a mio parere saremo noi il grande problema della fase a gironi, saremo noi la squadra da evitare.
A parte la prima fascia, le altre squadre son tutte battibili o quantomeno alla nostra portata. Comunque vedremo stasera.
IO TIFO FIORENTINA… E BASTA!!!
Ciao
Agosto 28th, 2008 alle 10:06
ma sai che ho la tastiera del mio notebook (acquistato tramite ebay da un ragazzo canadese che studia a Firenze)che ha gli accenti e gli apostrofi (ma anche altri caratteri importanti tipo @) tutti sballati. Inizialmente credevo che non fossero contemplati ma, dopo uno studio di qualche giorno sono riuscito ad individuarli. Inutile dire che al lavoro uso (sto usando) una tastiera “normale”, quindi abituarsi a tali cambiamenti richiede molta fatica…
Da quello che ho potuto vedere tramite lo streaming di justin tv sono rimasto ancora una volta colpito dalla bravura “universale” di MELO e da come abbia agito bene in fase difensiva VARGAS. Sul DAINO non ho mai nutrito dubbi, m’è sempre garbato e se ha avuto vistosi cali di rendimento questi erano dovuti ai numerosi problemi fisici. Esaltante JOJO, anche a me è venuto in mente RB. Un altro che mi è piaciuto è stato GOBBI, non più una sorpresa, per l’eccezionale sagacia tattica che dimostra partita dopo partita. Ma sai icchè? Alla fine, mi son garbati tutti forse perchè mi faccio travolgere dall’entusiasmo provocatomi da questo fantastico traguardo, raggiunto dopo anni di patimenti – causati da eventi esterni- e, concedimelo, di GRAN GIOCO. Come sono orgoglioso di questa FIORENTINA ma lo ero, e tanto, anche in C2!
Agosto 28th, 2008 alle 10:22
Caro David, avrei una domanda un po’ tecnica alla quale tu forse potresti darmi risposta: puo’ permettersi, la Società, di non accreditare i giornalisti RAI per domenica sera o e’ obbligatorio accreditare i giornalisti che ne fanno richiesta?
Agosto 28th, 2008 alle 10:25
Sono a chiedere un consiglio sia alla redazione che a tutti gli amici lettori e scrittori del sito. HO l’abbonamento a Sky (mondo+Calcio) e mi hanno detto che se non ARRICCHISCO il mio abbonamento con il pacchetto SPORT non potrò vedere la Fiorentina. E’ vero? ma non è che la Fiorentina in Champions sarà trasmessa in chiaro dalla RAI ? o è meglio fare il digitale terrestre mediaset ? AIUTATEMI VI PREGO…
FORZA VIOLA FOREVER
Agosto 28th, 2008 alle 10:42
SIAMO DOVE DOVEVAMO ESSERE DA 3 ANNI!!!!!!
SU’ JOVETIC IO HO AVUTO LA STESSA IMPRESSIONE QUANDO ERA AL PARTIZAN. L’HO VISTO ED HO DETTO :QUESTO E’ UN FENOMENO!!!! POI QUANDO HO VISTO CHE PANTALEO ERA SULLE SUE TRACCE HO TENUTO LE DITA INCROCIATE E FINALMENTE E’ ARRIVATO. SPERO CHE SI ADATTI AL GIOCO DI PRANDELLI PERCHE’ SECONDO ME E’ UNO DI QUELLI A CUI DEVI DIRE: VAI IN CAMPO E FAI CIO’ CHE SAI FARE.
PER IL RESTO SPERIAMO IN UN BEL GIRONE, IO VORREI IL REAL.
Agosto 28th, 2008 alle 10:46
Ciao David, una domanda:
perche’ ti ostini a chiamare Felipe, Melo?
Visto che poi sulla maglia ha scritto FELIPE, non ti sembra una leggera mancanza di rispetto?
Agosto 28th, 2008 alle 11:42
VI RENDETE CONTO CHE DOMENICA IO DI LIVORNO DOVRO’ VEDERE LA PARTITA IN TRASFERTA A PIACENZA (DOVE VIVE MIO FRATELLO) CON NUMEROSI SUOI AMICI JUVENTINI????? L’UNICO DALLA MIA PARTE SARA’ MIO PADRE PERCHE’ LA NOSTRA MAMMA E’ UNA MALATA JUVENTINA!!!!!! L’ULTIMA PARTITA FIORENTINA-GOBBI GUARDATA INSIEME RISALE ALLA LONTANISSIMA PARTITA DI COPPA UEFA DOVE BUSO RIUSCI’ A FAR PIANGERE L’ALLORA MIO FRATELLINO !!!!!!!!
ALE’ VIOLA FORZA E STIAMO SEMPRE TRANQUILLI ANCHE QUANDO LE COSE NON ANDRANNO NEL VERSO GIUSTO, QUEST’ANNO C’HA INMSEGNATO CHE I MOMENTI DI UNA STAGIONE DIFFICILI SI SUPERANO CON L’UNIONE E NON CON LA RICERCA DEI RESPONSABILI !!!!!!!!!
Agosto 28th, 2008 alle 11:43
David, grazie mille per quello che hai fatto ieri sera…sapevo che non ci avresti tradito! Sei unico!
Agosto 28th, 2008 alle 11:53
Vorrei ringraziare attraverso il tuo blog David, l’ottimo servizio svolto ierisera da “Conto Tv”.Ero scettico, ma alla fine devo dire che ne è valsa la pena spendere 20 euro per vedere il match con un buon pre e dopo partita, con intervista a Corvino. Magari anche Sky ci dedicasse così tanta attenzione.
E stasera su Rai2 tutti a guardare i sorteggi Champions sperando in un girone morbido.
Ps: Mi perdonerai David se faccio una considerazione su Leonardo Petri, un ragazzo della Redazione di Radioblu: ma ci capisce di calcio? Per tutta l’estate ha parlato del possibile acquisto di mercato di Revelleire, puntualmente non arrivato. Ha parlato di cambio di modulo tattico per la Fiorentina,e continuiamo a giocare con il 4-3-3. Leggo poi i voti ai giocatori della partita di ieri e vedo un 5,5 a Dainelli. Va bene che i giudizi sono sindacabili, ma dare l’insufficienza al capitano per il match di ieri vuol dire non aver visto la partita.
spero pubblicherai per intero questo mio post, buon rientro dalla Repubblica Ceca e forza viola
Agosto 28th, 2008 alle 12:04
Oggi si gioca la partita’ più importante, purtroppo a tavolino….
Agosto 28th, 2008 alle 12:33
Ciao David,sono propio daccordo con te sulle valutazioni di Dainelli,Melo e JoJo.Se penso ke molti avrebbero fatto carte false x sostituire Daino con quel super-iper-stra-valutato di Barzagli,mi accorgo sempre più ke il calcio è x molti ma non x tutti.X quanto riguarda Melo e JoJo sono due ke giocano al calcio senza mai guardare la palla,e questo se lo possono permettere solo i fuoriclasse…..un saluto da i Tramba
Agosto 28th, 2008 alle 13:18
Carissimo ho visto una Viola meravigliosa su contotv, uno stadio colorato e un tifo bellissimo, sono felice felice felice felice, godiamoci la fase dei gironi e rubiamo gli aquiloni, le tende e gli orizzonti di stelle della nostra bellissima e spensierata infanzia,
dai Davide credici un po’ di più più più e sogneremo ancora…caro Davide nell’era della telematica dell’informatica dei computer si puo’ sapere da questi luminari dormienti il numero almeno approssimativo degli abbonati al 25 agosto 2008??? oppure è troppo difficile!!!
per questa volta un bacione grandissimo a tutti da Mimmo il siciliano forza VIOLA……..
Agosto 28th, 2008 alle 13:22
Grazie tante per il servizio eccellente svolto da tutta la squadra di radioblu…
Un saluto
Agosto 28th, 2008 alle 13:25
ovvia ci siamo…dopo 3 anni ma ci siamo!
grande david e grande redazione, avete fatto un lavoro che dire eccezionale è poco poco…
Sempre forza Viola e aspettiamo di sapere con chi ce la giocheremo
Agosto 28th, 2008 alle 13:30
grazie per avermi raccontato la partita di ieri. E’ una VERGOGNA e dobbiamo alzare la nostra voce nei confronti del servizio pubblico.
Agosto 28th, 2008 alle 14:00
Una domanda non pensate che Vargas sia stato un èò sopravvalutato? Speriamo migliori…
Forza VIOLA!!!
Agosto 28th, 2008 alle 14:02
ciao David, io la partita l’ho comprata, ma mi permetto di esprimere le mie più sentite congratulazioni a te e a russo, e a tutti gli altri giornalisti che ogni giorno siete la mia benzina per il mio allenamento di corsa. La radio è un mezzo povero ma stupendo, a la gente come voi di che emoziona per la passione per la nostra cara fiorentina.Certo essere costretti a spendere 20 euro per coronare un sogno e non avere nessun risalto mediatico, è sconvolgente. spero solo una cosa che domenica sera si schiacci quella banda di gobbi!!saluti marco.
Agosto 28th, 2008 alle 14:05
IO VOGLIO DIRE SOLO DUE COSE……….
LA PRIMA GRAZIE X IERI SERA BELLISSIMO COMMENTO COME SEMPRE
LA SECONDA HO PIANTO QUANDO E’ FINITA LA PARTITA E AVETE MESSO LA MUSICA DELLA CHAMPIONS…UNA BELLA EMOZIONE HA 40 ANNI
CIAO DAVID
Agosto 28th, 2008 alle 14:18
Complimenti per la trasmissione di ieri sera, immagino fra tante difficoltà, ve la siete cavata benissimo, tanto che potreste adottare la formula degli interventi frequenti (magari un po’ meno frequenti di ieri!) anche nelle radiocronache “normali”. Ad ogni modo, bravi davvero.
Agosto 28th, 2008 alle 14:28
Ciao David,
Grazie per la stupenda serata che ci hai regalato ieri notte( anche se mi sono mancati i tuoi mitici gool, gool gool etc) a chi come me non scucito un euro per finanziare conto tv.
Agosto 28th, 2008 alle 14:33
E’ stata una vera emozione.Dopo anni di sofferenze,battaglie,corsi e ricorsi finalmente siamo nell’europa che conta,anche se qualcuno sembra non essersene accorto.
Ma è più bello così,da più soddisfazione,perchè noi e solo noi fiorentini e anche noi e solo noi tifosi viola sappiamo com’è dura andare avanti la maggior parte delle volte contro tutti e tutto…ma sappiamo anche quant’è bello gioire tutti insieme!
Agosto 28th, 2008 alle 14:46
Ciao David, siete stati grandi come al solito.
GRANDE SODDISFAZIONE anche per l’accesso alla C.L.. Sulla partita concordo con te…bravo anche Dainelli ma un centrale ci serve, magari vendendo i giocatori che difficilmente giocheranno: semioli, papa waigo, pasqual, da costa e forse ma solo forse dainelli.
Ma siamo proprio sicuri che per zapata l’udinese rifiuterebbe uan prosposta indecente ( ameno che la Fiorentina non sia cosi fortemente interessata).
Certo che ancora dobbiamo vedere comotto e i “veri” zauri, vargas, almiron. Anche il kuz per ora va piano. Poi non dimentichiamo che in questa squadra (rispetto a ieri) mancano un certo Mutu ed un certo Montolivo. SE VINCIAMO CON LA juve ENTRO metà settembre abbiamo condizione ed il morale al 100% e poi via……
FORZA VIOLA – SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE.
E basta critiche a chi indossa la maglia viola.
Agosto 28th, 2008 alle 15:13
caro david..siam proprio forti…previsione girone..fiorentina arsenal celtic porto..
previsione sulla sulla stagione ( l’anno scorso porto’ bene ) ottavi di finale champion’s , 3° posto in campionato ( con 60 reti all’attivo ) e vittoria in coppa italia…ciao
Agosto 28th, 2008 alle 15:33
anche con una radiocronaca “commentata” abbiamo comunque “vissuto” la partita. Grazie a tutti voi. Riguardo alla partita, rivista registrata, mi sembra che Vargas lasci un po’ troppo scoperta la difesa. E il problema si accentuerà quanto Montolivo sostituirà Gobbi (più difensore). Speriamo comunque sia solo un problema di ambientamento.
Alè viola
Agosto 28th, 2008 alle 15:35
Grandissima soddisfazione ,grande gioia,ti voglio ringraziare per il gran lavoro che avete fatto, nonostante le difficoltà che hai incontrato.Ora però vorrei che i luminari di calcio che scrivono in questo blog che per tutta l’estate hanno infamaton Corvino e la società,si facessero vivi.Sono proprio curioso di leggere quali critiche possono ancora muovere alla dirigenza.Via i GOBBI da questo blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Agosto 28th, 2008 alle 15:36
Caro David scusa la mia ignoranza,chi è Admin?
Se è un nome Ebraico che cosa significa? grazie e un nuovo abbraccio dal siciliano.
Agosto 28th, 2008 alle 15:43
Grazie David da chi, come me, ha potuto ascoltare in streaming la cronaca della gara. Ti dico sinceramente che, se non fosse per il ritardo che c’è rispetto alla diretta, sostituirei il tuo commento a quelli di la7.
Forza viola da Bologna.
Agosto 28th, 2008 alle 15:53
david la radio è uno strumento grandioso… qui da bn se non ci fosse radio blu in streaming saremmo all’oscuro del mondo viola… e ti dirò di più se radio blu facesse la domenica sera uno speciale x parlare della giornata della fiorentina io la tv per vedere le odiate d.s. e controcampo non l’accenderei proprio.. ciao!!
Agosto 28th, 2008 alle 16:19
Complimenti david,e di riflesso a tutta la tua squadra di radioblu, per il servizio offertoci ieri… davvero grandi… di pari passo con la nostra fiorentina…e ora sotto con la champions, ma prima togliamoci una soddisfazione domenica!
Agosto 28th, 2008 alle 16:31
Si, la soddisfazione è davvero grande anche se la storia di contoTV si fa sentire soprattutto “socialmente”….Crispino è contento della sua iniziativa perché ha “fatto cassa”. Ma la cassa l’ha fatta anche con le tessere vendute a 20 euro che poi si sono mostrate inutili in quanto l’evento non aveva la dovuta copertura (cosa già successa la volta precedente) per cui, almeno nel circolo che frequento, si sono dovuti accontentare della telecronaca senza video…(ma nel secondo tempo è arrivata una radio con radioblu…!!). Crispino sostiene che manca il contratto con i circoli……ma non dice che hanno fatto di tutto per non farlo e nemmeno hanno detto, al momento dell’acquisto, che la cosa era illegale…solo ieri, qualche ora prima della partita, hanno fatto una specie di “diffida” telefonica…..tutto questo sta a dimostrare la poca serietà dell’emittente che, se decide di fare quello che ha fatto, dovrebbe anche permettere la stipula di contratti (come fanno sky e la7)con i circoli e le associazioni che operano sul territorio senza fine di lucro…..ma evidentemente questo per ContoTV è solo una seccatura.
Comunque alla fine ContoTV ha permesso di apprezzare di più Radioblu: ottima la serata di ieri.
Agosto 28th, 2008 alle 16:51
Ci hanno danno il “benvenuto” in maniera diciamo poco civile… siamo andati via con la Champions in tasca e con tanta troppa felicità.. abbiamo goduto diciamo godiamo tutt’ora, almeno fino a domenica sera.. e vada come vada sarà un successo…
Il 1° pensiero dopo il fischio finale e dopo la bellissima e professionale prova di radio Blù è stato per il dottor Galliani.. ah che bello… veramente bello.. soprattutto pensare che dopo lo sciagurato goal di Gastaldello contro la samp il Dottor Galliani ha fatto mettere in un ristorante milanese l’inno della Champions meglio che aver vinto 10.000 euro.. si penso che in Milan possa superare il gironcono.. penso di si.., hanno fatto i fuochi d’artificio per l’acquisto del brasiliano bollito.. non gli rimane altro.. intanto quest’anno fanno il purgatorio poi si vedrà…! Ad ogni trasferta potremmo spedirgli una bella cartolina da appendere nella sua cameretta che ne dite???
Caro David grazie ancora dello speciale della tua radio.. ma com’è possibile che nessuna TV abbia trasmesso la gara.. se non sbaglio su sportitalia in chiaro c’era il Liverpool, ma secondo te qual’è il bacino di utenza del Liverpool in Italia.. la verità è che la Fiorentina è snobbata dai media.. meglio così zitti zitti senza fare rumore (dopo 2 qualificazioni rubate) siamo nei gironi del calcio che conta, che bello…!
Ora vediamo cosa ci regala l’urna di Montecarlo e con la semplicità, la lealtà e la sportività che ci contraddistingue andremo ad affrontale il mondo..
Ricordiamoci tutti il 1° agosto 2002… e godiamo tanto..
Forza Violaaaaa
Luca (Pistoia)
Agosto 28th, 2008 alle 17:54
MEGLIO AVERE 4 SQUADRE MEDIE,COME NOI,CHE AVERE 2 SQUADRONI,TIPO MANCHESTER JUVE SHAKTAR….
CE LA POSSIAMO GIOCARE
FORZA RAGAZZI……VI AMO!
STEFANO
Agosto 28th, 2008 alle 17:57
grande gioia e anche velato ottimismo per il sorteggio di coppa. la squadra di toni non ci spaventa e nemmeno il lione. per il lavoro di ieri devo dire (abito a rio de janeiro) che e’ stata uno dei migliori. hai condito una gara senza goals con emozioni e tanta ironia di buonissimo gusto. complimenti.
Agosto 28th, 2008 alle 18:28
Hai dimenticato Santana che, finche’ le gambe gli hanno retto, ha spinto e coperto e poi, con mia enorme sorpresa, e’ riuscito anche ad arrivare oltre il primo palo calciando il calcio d’angolo!
Unica pecca il gol mangiato.
Agosto 28th, 2008 alle 19:02
Felicissimo per il passaggio alla Champions, in spasimante attesa per la trasferta a Monaco, deluso in maniera grandiosa per lo striscione apparso ieri sera in curva dello Slavia che recitava: Benvenuti nella civiltà! A noi fiorentini!!!! Io sono molto legato a Praga ed ai suoi abitanti che reputo brava gente ma…questa mi sembra una grossa BISCHERATA! Per Natale dovrò tornarci e vedrai che festa gli farò…
Agosto 28th, 2008 alle 19:44
X GHEBBE:
concordo perfettamente con quello che hai detto.
Anche a me e’ piaciuto Vargas soprattutto in difesa e un grande Santana (salvo che non ha il tiro forte ne’ di ds ne’ di sinistro).
Agosto 28th, 2008 alle 20:55
david compilmenti per il servizio
Agosto 28th, 2008 alle 20:58
Anche se la tua voce arrivava almeno tre secondi prima dell’immagine di Conto Tv non fa nulla, e chi ha sentito il commento originale mi ha detto che il telecronista ha paragonato Jovetic a Baggio, secondo me devono avergli dato qualche pasticca, anche se secondo me questo bambino è davvero forte, deve crescere come ha fatto Montolivo, e poi se ne riparla, anche se le premesse si sono viste tutte.
E poi Melo sembra un Liverani più gonfio
Agosto 28th, 2008 alle 22:12
Domanda per il Guetta o chiunque altro possa rispondermi :
dove posso seguire le partite registrate della Fiorentina? Mi ricordo che venivano trasmesse tramite un canale locale toscano ( Rtv 38 ?) . Lo fanno ancora? e se si ,lo trasmettono anche tramite internet ?
grazie
Agosto 29th, 2008 alle 02:25
io non ho comprato la partita a conto tv per diversi motivi, soprattutto perche’ i dittatori non mi garbano, quindi non posso che ringraziarvi dello stupendo servizio fatto, se non era per voi sarebbe stata l’ennesima serata triste che grazie alle tv sarebbe stato non colorata di viola!!!!
sulla partita non posso dire nulla dato che non l’ho vista.
Dico solo che ora avanti con il campionato e da domenica forza viola, sintonizzato su sky e audio rigorosamente su radio blu ( dato che i commentatori di sky sono sempre palesemente contro di noi, quindi per fortuna hanno messo l’opzione di poter sentire la partita solo con gli effetti sonori dello stadio hhihihihihi
Agosto 29th, 2008 alle 07:06
Ottimo servizio David, hai permesso, a chi coerentemente ha mantenuto la parola data nel non impinguare le tasche di crispino, di seguire ugualmente la partita.
Agosto 30th, 2008 alle 10:40
David, proviamo a fare i sapienti di calcio. Argomento : Jovetic!!! Io in genere mi esalto poco per le promesse di 18-19 anni. E’ successo in passato con Bojinov che destava fantasie meravigliose nella stragrande maggioranza di tifosi e giornalisti. Io provai a sussurrare agli amici che non mi piaceva e non mi fidavo….subii la derisione di tutti!!!! Oggi leggo il tuo parere su Jovetic. Ebbene questa volta credo sia tutta un’altra storia rispetto a Bojinov. Mi sono bastati 15 minuti nella partita con il Barcellona per convincermi che siamo di fronte a uno che non scherza!!! Dalle movenze e dalla struttura fisica mi ricorda + Giancarlo che R.B. !!!! Ho visto in lui un interessante coesistenza di forza fisica-capacità di saltare l’uomo – visione di gioco. Tatticamente lo vedo bene a scarrozzare libero per il campo…all’Antognoni..anche se è piu’ attacante di Giancarlo. Diciamo una specie di primo Rui Costa con attitudine al gioco dietro le punte con 3 mediani dietro. Vedremo.. comunque lo vedo già pronto per giocare…molto meglio di Osvaldo (al quale comunque dobbiamo essere sempre riconoscenti).
RISPOSTA
No, secondo me più R.B. che G.A., è una questione di passo, però l’ho visto solo per pochi minuti, ciao
David