Ci concentriamo? (E arriva Almiron)
Inserito da admin il 4 Ago 2008 9:59 pm. Categoria: Fiorentina.
Ribadisco il concetto: a me pare che ad una settimana dalla Champions non ci sia la dovuta attenzione.
Parlo naturalmente dell’ambiente e dunque di noi che stiamo fuori, perché per quello che succede “dentro” ci fidiamo completamente di Prandelli.
Anche oggi tutta l’attenzione catturata dalla firma di Mutu, domani credo che ci sarà da parlare di mercato, insomma così non va bene.
E’ vero che il 12 agosto è una data balorda per una partita così importante, però sarà bene darci tutti una regolata perché bisognerebbe vincere bene, con un paio di gol di scarto.
Da domani mi metto a studiare la formazione dello Slavia Praga.
Agosto 4th, 2008 alle 22:16
Un passo alla volta, per adesso concentriamoci sul Progresul.
E’ tre giorni che studio la loro formazione.
Agosto 4th, 2008 alle 22:54
David, è vero che abbiamo preso Almiron?
Agosto 5th, 2008 alle 06:35
Noi possiamo anche distrarci col mercato, l’importante è che siano concentrati i nostri giocatori, e credo che con Prandelli abbiano poche chances per distrarsi.
Agosto 5th, 2008 alle 08:33
Forza David, adesso se abbiamo preso anche almiron ,ci manca solo un forte centrale difesivo e saremo da lotta scudetto.Sperando che la vicenda mutu non lasci strascichi di alcun genere.Lo Slavia praga lo dobbiamo battere senza nessun se o ma.Allora siamo o non siamo da champions? Siamo,siamo, quindi bye ,bye Praga,città incantevole con donne magnifiche.Pero’ qui stiamo parlado di calcio e preliminari.Avanti tutta.
Agosto 5th, 2008 alle 09:00
Concordo pienamente con te, io spero che la squadra (e non ho dubbi per pernsare il contrario!) sia super concentrata sulla partita del 12. L’ambiente esterno (giornalisti e tifosi) si può anche distrarre su altri argomenti anche se sarebbe più redditizio trasmettere ai ragazzi la forte aspettativa verso questa delicatissima partita!!!
Agosto 5th, 2008 alle 09:07
Tanti Auguri a Mario Tenerani che seguo sempre su Rete37.
Agosto 5th, 2008 alle 12:42
FATEVI 2 RISATE,TRATTO DA IL ROMANISTA(MICHELE GIAMMARIOLI) tavolo dei grandi titolava il suo editoriale di ieri il nostro Lo Monaco significando che con la trattativa per l’acquisizione di Mutu prima e di Eto’o poi la Roma, questa Roma dei Sensi dai bilanci sanissimi, può sedersi con pari dignità al tavolo dei maggiori club europei.AH AH AH conti sanissimi…..Mutu,Eto……DIGNITA….
Agosto 5th, 2008 alle 16:30
ma come si fà a rompere le p.. ad un club che si gioca una bella fetta di stagione (e di soldi) eh? caro signor piturca, ma per l’amichevoli ‘un c’era un altro momento?
Agosto 5th, 2008 alle 17:12
Ciao David, E’ possibile fargli arrivare dei complimenti a Corvino?
Insieme a Mutu e Prandelli, ritengo Corvino debba essere incedibile. Un grandissimo saluti al popolo viola
Agosto 5th, 2008 alle 18:11
L’importante è che siano concentrati Prandelli & C., e ci facciano un bel regalo! A parità di preparazione, la vittoria con un paio di gol di scarto sarebbe probabilissima, ma viste le condizioni, mi andrebbe benissimo anche una vittoria a fatica, e poi giocarci tutto a Praga. Forza viola sempre!