Chi vuole fischiare Platini
Ognuno faccia quello che vuole mercoledì sera, ma se davvero qualcuno ha intenzione di fischiare Platini in quanto ex juventino, beh allora è meglio che se ne stia a casa.
Ho dichiarato più volte la mia provincialità nei confronti della Juve, per me quella sarà sempre la più importante delle partite, ma non capisco cosa c’entri mancare di rispetto al Presidente Uefa a 21 anni di distanza dalla sua ultima partita da calciatore.
Platini verrà a certificare la crescita europea della Fiorentina, peraltro già apprezzata in una lettera che elogiava il nostro terzo tempo.
Tra cinque giorni sarà una festa, saremo al centro del mondo e dobbiamo mettere in copertina un gruppetto di irriducibili che ce l’hanno con tutto e con tutti?
Detto per inciso, Platini arrivò dopo il furto di Cagliari e andò via prima dello scippo dell’Uefa, ma questo poi conta relativamente.
Cerchiamo di darci una regolata, per favore.
Luglio 26th, 2008 alle 05:42
Fischiare Platini é una cosa fuori dal mondo sia per i motivi citati nel post, sia perchè l’ex campione francese ha sempre parlato benissimo della Viola, cosa rarissima per un ex gobbo.
Luglio 26th, 2008 alle 06:38
vogliamo perdere del tempo a commentare quattro c…oni.
basta stiano a casa e basta.
Luglio 26th, 2008 alle 06:41
Quoto !
Luglio 26th, 2008 alle 06:47
non credo che in giro ci siano moltissimi fessi che possano prodigarsi in una simile stupidaggene, il popolo viola è maturo e poi sarebbe come tagliarsi gli attributi per fare dispetto alla moglie.
avanti viola!
Luglio 26th, 2008 alle 06:51
Gli imbecilli a casa. Passiamo una serata piacevole tutti insieme.
Luglio 26th, 2008 alle 07:06
come nel 99% dei casi sono in piena sintonia con te!non voglio sprecare questo spazio per degl’idioti, ma sfruttarlo per ringraziarti pubblicamente per il lavoro eccellente che fai con la tua fantastica squadra di “ragazzi terribili”.ritmo-notizie-rapidità-curiosità-spirito e tanta tantissima professionalità,fà della redazione del penta un’oasi felice,e dà a noi ascoltatori tante certezze(pur parlando sempre di uno sport!) in un mondo non sempre cristallino (almeno questo si percepisce ascoltandovi tutti i gg),anche se sicuramente non lo farai perchè ti spinge una passione incredibile, da fedele ascoltatore posso dirti che puoi essere tranquillo e che puoi tirare,se lo vuoi, un pò il fiato (non frainterdermi,permalosone il number one è sempre super-guetta 🙂 ) perchè,come ho già scritto in un sms a Priscilla,molti network nazionali si sognano la notte di avere dei collaboratori come i guetta boys.
mi sono sentito di scrivere queste spero gradite parole perchè sono un pò all’antica e credo che in certi casi una “pacca sulla spalla” a chi si fà un bel mazzo tutto l’anno (anche se come dici te in miniera è peggio)faccia piacere anche da chi non conosci.
un saluto affettuosissimo anche al grande Ciuffi che proprio “boy” non è ma come spirito lo è più degl’idioti sopra citati e come gli ho detto in viale dei mille (sono un autita ataf, non pensare male!): Mario smetti con le pasticchine è il momento! è maturo !ci siamo! ci siamo!
forza viola ciao fabrizio
Luglio 26th, 2008 alle 07:12
Assolutamente d’accordo! Fischiare sarebbe da stupidi, Platini ha fatto i complimenti a questa Società ed a questa tifoseria, dimostriamo di meritarli! E dimostriamo anche di meritare il nostro Presidente ed il nostro grande tecnico che non approverebbero. Mettiamola così anche per chi non capisce alla prima: Non diamo un altro dispiacere a Prandelli..o vi pare che ne abbia avuti pochi? Buona giornata e Forza viola sempre!
Lucia
Luglio 26th, 2008 alle 08:13
mi aggancio qua per chiedere un chiarimento: ho letto ieri o ieri l’altro un trafiletto dove veniva stilata la classifica per la coppa Fair e la coppa Disciplina (mi sembra). Mentre la società Fiorentina era arrivata al terzo posto, i suoi tifosi, noi, eravamo solo al sesto… come è possibile? Il comportamento dei fiorentini mi è sembrato esemplare e sono sicura che anche mercoledì non ci saranno fischi per Platini (e se ce ne saranno un po’ saranno coperti dagli applausi), uomo che dopotutto ci ha reso il merito che ci spettava.
Luglio 26th, 2008 alle 08:30
Michel Platini é stato uno dei piu grandi giocatori al mondo, un uomo intelligentissimo ed un benefattore con le sue opere in favore di bambini disagiati e persone che soffrono.Con la moglie gestisce varie organizzazioni.Mi ha deliziato sia con la la nazionale che a vederlo giocare da avversario anche se indossava l’odiata maglia della Rubentus.Da persona razionale ci ha sempre visto con simpatia.Peccato non abbia mai indossato la amglia Viola.Io mercoledi prossimo lo applaudiro’.
Luglio 26th, 2008 alle 08:45
David permettimi di dire una cosa e senza censure: che palle!!
Prima dobbiamo fischiare la nazionale, ora Platini per i trascorsi bianconeri, basta!
Ricordatevi che questo signore ha elogiato pubblicamente la squadra ed i tifosi per il comportamento tenuto nella semifinale di coppa UEFA dandoci una notorietà invidiabile in tutta Europa ed anche in Italia.
Nono facciamo come quello che si tagliava i testicoli per far dispetto alla moglie e gustiamoci questa festa.
Luglio 26th, 2008 alle 08:46
Scusa David, ma mi par di sognare. Pensi che ci sia qualche malato di mente che allo stadio, in una partita giocata per beneficenza, tra l’altro molto importante per la società, venga a fischiare Platini? Se costui esiste bisogna individuarlo e mandarlo in cura da uno psicanalista. Credo che a nessuno verrà in mente di fare una cosa simile, non credi?
Luglio 26th, 2008 alle 08:58
Spero proprio che l’idea di fischiare Platinì sia solo una provocazione buttata lì da qualche idiota in cerca di clamore prima di arrivare alla partita con il Barcellona. Non scherziamo, dopo l’apertura di credito internazionale data alla Fiorentina, proprio da lui con la sua lettera e chiariamo bene a dipetto dei tromboni di lega e federazione nostrani, sempre così sensibilmente indifferenti se non ostili alla nostra Viola, sarebbe la cosa peggiore dalla nostra rinascita. Ricordiamo anche il favore gratuito fattoci con il favorevole posizionamento nella fase dei preliminari champion, che non mi risulterebbe comunque essere dovuto. Se questo non bastasse le precisazioni di David per smontare i falsi nostalgici anti-gobbi sono chiare e limpide. Quindi, se qualcuno volesse ancora fischiare Platinì è un perfetto idiota.
Luglio 26th, 2008 alle 09:00
abbiamo applaudito l’inter che ci ha battuti in casa, figuriamoci se fischiamo platinì che viene a vedere una partita amichevole… i tifosi e la società viola stanno facendo scuola…
P.S. Caro David, ma come fanno a dare lo stipendio al giornalista Guido D’Ubaldo che su “Stadio” di ieri scrive degli sfondoni su Mutu non sapendo nemmeno come funziona l’art. 17 ?… Che io sappia vale solo per trasferirsi all’estero…
Se hai qualche ora potresti fargli un po’ di ripetizione giornalistica…
Luglio 26th, 2008 alle 09:02
Scusa David eh, ma chi lo caha Platini? Perchè mettere in giro queste voci d’avvertimento? Io un sapevo nemmeno che ci fosse, ora che tu me l’hai detto lo fischiero…scherzo eh…ma perchè tirar fuori un discorso del genere? Perchè hai già sentito ariaccia? No perchè se l’avessi esternato così di tua iniziativa non ne vedo il senso. In ogni modo sono d’accordo che mercoledì sarà una festa ed invece di questo post fprse preferivo esaltare l’ennesima prova d’affetta del pubblico viola, in 40 mila il 30 di luglio. Impressionante!!
Luglio 26th, 2008 alle 09:26
Purtroppo il mondo è pieno di mentecatti, ma sono sicuro che mercoledì saranno solo un piccola minoranza.
Luglio 26th, 2008 alle 09:27
ma chi non salta è bianconero, gobbi ladri ecc, se lo aspetterà e noi non lo deluderemo. in realtà platini mi è sempre stato simpatico…più o meno come un calcio nei coglioni.
Luglio 26th, 2008 alle 09:27
Fischiare una persona può andare bene se ha un significato. La presenza di Platini per mercoledì rappresenta l’occhio della UEFA sulla Fiorentina, una sorta di “state facendo bene, ci siamo accorti di voi”. Mi sembrerebbe molto controproducente fischiare. Anche Prandelli è stato della Juventus, anche Di Livio, Torricelli e il Trap. Essere stati Juventini è una disgrazia 😀 non una colpa. L’amichevole col Barcellona è un vero premio per Firenze. Giochiamo una partita importante contro una delle 5 maggiori squadre d’europa. E’ e deve essere una festa, per tutti. Io non fischierò Platini.
Luglio 26th, 2008 alle 09:32
Sono d’accordo con te David fischiarlo sarebbe controproducente… e in oltre perchè fischiarlo??? Solo perchè ha giocato nella juve, mi sembra assurdo….
Lui è stato un grande campione e da Presidente UEFA si sta comportando egregiamente…
Sinceramente fischiare gli ex giocatori solo per la ex squadra di appartenenza mi sembra stupido in oltre be…
Voi fischiereste Baggio????
Io lo applaudirò….
Luglio 26th, 2008 alle 09:57
Concordo. La nostra riconosciuta intelligenza deve farci capire l’assoluta importanza di questo evento che veramente per la prima volta dopo tanti anni ci porta nuovamente alla ribalta del mondo calcistico. E sarebbe da stupidi,per una sciocca ripicca, farci giudicare dei miseri di spirito.
M.T.
Luglio 26th, 2008 alle 10:00
Fischiare Platini, Presidente della UEFA, nonchè ex compagno di squadra di Prandelli, mi sembra da dementi. Vogliamo crescere una buona volta?
Luglio 26th, 2008 alle 10:02
Rimaniamo nelle sue grazie per favore….Fischiarlo vorrebbe dire farci del male!Sappiamo che sono permalosi certi personaggi e comunque mi sembra che non abbia proprio senso
Luglio 26th, 2008 alle 10:07
bhe fischiare platini e’ stupido anche per un’altro importantissimo motivo. ci siamo messi in evidenza in uefa ricevendo anche i complimenti ufficiali da platini. in champions comportandoci bene saremo una squadra da trattare con i guanti bianchi. spero di non sentire i fischi e se cosi’ non fosse spero che la maggioranza dello stadio li seppellisca con scroscianti applausi.
CONTA SOLO LA FIORENTINA…. IL RESTO E’ NOIA.
Luglio 26th, 2008 alle 10:22
chi c’ha fatto i complimenti sia per il terzo tempo sia per essere arrivati in semifinale di coppa uefa non può essere fischiato. chi invece non vuole vedere una squadra e una società sana come la fiorentina e apprezzarne lo stile deve essere fischiato (certi riferimenti a abete e matarrese sono puramente voluti).bisognava se n’accorgesse platini di quello che la fiorentina e firenze stanno facendo. è ora di vincere lo scudetto!
Luglio 26th, 2008 alle 10:25
precisazione :
io sono Fabrizio che ha scritto ale ore 7,06 il Fabrizio che ha scritto alle 9,27 è un’altra persona……. da oggi mi firmerò Fabrizio B.
ciao alla prox
Luglio 26th, 2008 alle 10:28
Sono perfettamente d’accordo con te!
Luglio 26th, 2008 alle 11:18
Non fischiate nessuno altrimenti ricominciano a prenderci di mira!!!!!
P.S. la partita verrà trasmessa da qualche emittente????
Luglio 26th, 2008 alle 11:28
….
SCUSATE, MI E’ SCAPPATO IL COMMENTO DI UN DEMENTE,
David
Luglio 26th, 2008 alle 11:43
Fischiare Platini è da dementi e NON da tifosi della Fiorentina oltre che controproducente.
Platini ci ha anche fatto i complimenti dopo la semifinale di Coppa Uefa e non era mai successo con nessun altro.
Fischiarlo perchè era della Juventus? sarebbe da fischiare anche Prandelli ed è un’idiozia solo pensarci
Luglio 26th, 2008 alle 11:47
Fischiare Platini significherebbe fare molti passi indietro come tifoseria e come civilta’. Attualmente solo i romanisti continuano ad avere certi atteggiamenti (lo dimostrano i migliaia di messaggi offensivi che stanno inviando tramite i vari siti internet sull’affare Mutu). NON ABBASSIAMOCI AL LORO STUPIDO LIVELLO. Platini in questi mesi ci ha dimostrato rispetto. Facciamolo anche noi, per la figura che rappresenta ma soprettutto PER LA FIORENTINA E PER LA CIVILTA’ DI FIRENZE
Luglio 26th, 2008 alle 12:07
perchè sai qualcosa che noi non abbiamo saputo? sarebbe triste se qualcuno volesse organizzare una cosa del genere e proprio ora che siamo ad un passo dalla consacrazione internazionale di questa nuova “maturità” raggiunta con tanto impegno da tutti! io sono orgoglioso del pienone che ci sarà e sono fiducioso che platini (che da presidente uefa ci ha riempito di elogi) venga solo e soltanto applaudito!
Luglio 26th, 2008 alle 12:43
Neanche troppo gobbo, per essere gobbo, tra le altre cose.
Detto questo, c’era bisogno di pubblicare il post di chi si firma violaids?
Luglio 26th, 2008 alle 12:44
x Violaids.
Credo che vi facciano venire allo stadio, a quanto ne so i punti accoglienza per gli handicappati sono già pienamente funzionanti.Però non rubate la carta igienica nei bagni come tutti gli anni, va bene??Grazie.
Luglio 26th, 2008 alle 12:45
si ma violaids chi e’ sig guetta…..si da voce anche al nulla ora ????? poi solo per il rispetto di chi sta male quel nick dovrebbe essere bannato….
Luglio 26th, 2008 alle 13:00
X FRANCESCO: la partita la trasmette Sky.
Ieri ho commentato l’altro tuo post, quello sulla normalità dopo il caso Mutu, scrivendo che l’è ROBA DA RICOVERO (Ciuffi docet) fischiare Platini, pensando di trovare consensi… e invece mi ha risposto Sesi dicendo che dovrei anche stendergli un tappeto rosso. Allora ho pensato che non sono una leggenda metropolitana i fischi a Platini…bè, torno a leggere il blog (fra l’altro questo post riprende perfettamente il mio pensiero) e leggo di molti lettori che la pensano come me… sarò ripetitivo, ma Platini è uno dei pochi gobbi che ha avuto parole al miele per la Fiorentina(vabbè che essendo il presidente Uefa non poteva non riconoscere piccoli miracoli come il Terzo Tempo)…io allo stadio ci sarò, e state tranquilli che non voglio far fare figure grame a Firenze, come a quanto pare vorrebbe qualche tifoso.
Saluti viola
Manuele
Luglio 26th, 2008 alle 13:10
Chi viene a fischiare dimostra semplicemente di essere uno stupido.
Luglio 26th, 2008 alle 13:15
Firenze è cresciuta….e anche grazie alla famiglia Della Valle.
Ha una nuova mentalità e si comporta da grande….è finito il tempo di fare i provinciali!
Luglio 26th, 2008 alle 13:40
FISCHIARE PLATINI E’ DA E LO DICO SENZA MEZZI TERMINI! L’E’ L’UNICO CHE HA APPREZZATO E APPREZZA LA FIORENTINA AI VERTICI D’I’ CARCIO. SE S’ASPETTA UN PO’ DI RISPETTO DAI PAGLIACCI CHE GOVERNANO LA LEGA CALCIO ITALIANA SI STA FRESCHI.
IO SPERO CHE DDV RIVOLGA IL SUO SGUARDO ALL’EUROPA E QUINDI A PLATINI VISTO CHE PER CAMBIARE I’ CALCLIO IN ITALIA, S’E’ GIA’ VISTO CHE UN SI POLE BUSSA’ ALLE PORTE ITALIANE… L’E’ GIA’ TANTO SE UN TI MANDANO IN SERIE B OLTRE A FARTI PERDE’ 2 CHAMPIONS.
Luglio 26th, 2008 alle 14:32
davis non e’ colpa tua ..e’ lo specchio di un italia che lentamente va alla deriva…
Luglio 26th, 2008 alle 14:43
La juventinità è un fattore effimero, pensa che, dopo averlo odiato tanto, se adesso incontrassi Zidane, sarebbe uno dei pochi giocatori (una ventina non di più) a cui stringerei la mano. Finirò per stimare anche Platini di pari passo con l’accresciuta importanza della Fiorentina in campo internazionale.
In coda una provocazione, ma tu ce lo vedresti Platini in tribuna in un’amichevole dell’Inter, della Roma, del Milan, società di magheggi finanziari, manfrine e corollario antietico?
Se è venuto a Firenze è un segno che se all’estero devono fare riferimento al calcio italiano, gli viene facile citare solo e senz’altro la Fiorentina.
Luglio 26th, 2008 alle 15:22
ora fischiare platini mi sembra un’assurdita’, ma voglio vedere chi mi potra’ levare la soddisfazione di un bel chi non salta e’ bianconero…sono contento con poco? forse, ma chi s’accontenta …gode!
Luglio 26th, 2008 alle 17:11
Sarò un pò fuori tema, ma leggete cosa scrive il corrieredellosport edizione romana online
IL RETROSCENA
L’accordo per 19 milioni e 250mila euro
ROMA – La trattativa per Mutu c’è stata eccome. Portata avanti dai massimi dirigenti della Roma e della Fiorentina. L’ha avviata Rosella Sensi, con una telefonata a Porto San Giorgio ad Andrea Della Valle. Poco dopo l’amministratore delegato della Roma è stata raggiunta da un’altra telefonata, questa volta da Firenze, da parte di Pantaleo Corvino. « Ho parlato con il presidente, mi ha detto quello che bisogna fare, la trattativa la chiudo io… » . C’è stato pochissimo margine. La richiesta è stata di 19,5 milioni, l’accordo è stato raggiunto a 19 milioni e 250.000 euro. Con i contratti firmati e con Daniele Pradè pronto a partire il giorno successivo. Prima del dietrofront della Fiorentina. Ieri Adrian Mutu ha fatto una telefonata a Trigoria. « Mi dispiace, non mi lasciano andare… » . Qualcuno è pronto a scommettere che ci saranno nuovi colpi di scena. Intanto oggi la Roma farà conoscere ufficialmente la sua verità. Lo scorso anno anche la società giallorossa impose a Mancini di restare, quando il brasiliano chiese di voler andare al Lione. Mancavano pochi giorni alla fine del mercato, non c’era il tempo per trovare un’atlernativa valida. Ma Rosella Sensi non volle neppure ascoltare le richieste del club francese.
Luglio 26th, 2008 alle 17:51
NON FACCIAMO I BISCHERI,IGNORIAMO E GODIAMOCI LO SPETTACOLO
Luglio 26th, 2008 alle 20:02
Fischiamo….. i locchi che fischiano. Anzi chiamiamoli buffoni.
In caso di stupidità diffusa farebbero bene i Della Valle a rivedere i loro progetti di investimento.
Luglio 26th, 2008 alle 20:26
Ragazzi i romani rosicano…..ma anche a noi ne hanno raccontate di puttanate.
Speriamo che Corvino smetta di fare queste cazzate per tempi e modi sbagliati, perchè ogni volta che qualcuno racconta un particolare inedito, ogni volta si capisce che la storia è molto diversa da come la sappiamo.
Comunque quello che conta è il finale….e il nostro è senza dubbio migliore di quello dei rosiconi romani.
Luglio 26th, 2008 alle 22:45
Ciao David,
ok… basta che tu non mi chieda MAI (!) di non fischiare Giraudo, Moggi oppure Lippi!
ciao
Marco Cecina
Luglio 26th, 2008 alle 23:10
David e’ incredibile che noi si creda a Prade’…………..Mutu non ha mai detto di volersene andare, ha chiesto l’aumento e in queste ore pare gli venga corrisposto [contratto fino al 2013 a 2,4 mil. a stagione (violanews.com)], l’unica volta che ha aperto bocca ha detto di voler restare a vita, Corvino ha semplicemente riportato di aver ricevuto un’offerta come da ruolo che ricopre aggiungendo che sperava che il ragazzo gli dicesse di voler restare (che non era contento del contratto era vero altrimenti non avrebbe chiesto l’aumento), inoltre l’ha preso a 7 e poteva rivenderlo al triplo dopo due anni soltanto, Prandelli si e’ opposto semplicemente considerando l’aspetto tecnico, Della Valle ha stoppato tutto annunciando che la trattativa non c’e’ mai stata……..e poi mentre Prade’ racconta barzellette stranamente Mutu salta coi tifosi al coro chi non salta giallorosso e’………A Roma c’e’ troppo potere ma addirittura riscrivere le regole per farci passare da fessi no………I giocatori sono tuoi quando firmano i contratti, i Presidenti decidono quando, come e dove vogliono finche’ la firma con un’altra squadra non e’ arrivata……..e’ chiaro o no!!!!!!! Ricomponendo i pezzi del puzzle mi sono fatto quest’idea e ne ho dedotto che puo’ avvenire normalmente in qualunque squadra.
P.S. Platini non si fischia, per me sta facendo benissimo da presidente U.E.F.A.
P.P.S. W Corvino, Della Valle, Mutu e Prandelli
Luglio 26th, 2008 alle 23:24
Scusa David aggiungo…….x Marione.net
M’hanno sentito a i’ telefono mentre parlavo con Cristiano Ronaldo e gli ho detto che al Manchester non potevo andare perche’ non voleva la mia mamma, Ferguson e’ andato su tutte le furie e ha annunciato di voler far causa ai miei genitori per rendere la loro vita un inferno perche’ mi schiavizzano…….ueeeeeh sorry Sir. Alex……..Va ia va ia…….credere a queste buffonate scritte per giunta da un giornale romano l’e’ persino peggio che credere a Prade’……..le telefonate riportano (cioe’ si inventano)……..BOH!!!!!!!!
Luglio 27th, 2008 alle 03:45
Fischiarlo sarebbe sbagliato però ora non facciamone un santo! Ctra il paragone conosa c’en prandelli poi non si capisce:lui è l’allenatore della Fiorentina,Platini con Firenze non ha avuto mai niente da spartire è solo e sempre stato un gobbo! Fischi no indifferenza sì!!
Luglio 27th, 2008 alle 07:43
ok però se viene Bettega me lo fate fischiare!!!!
Luglio 27th, 2008 alle 08:38
Viene in qualità di presidente Uefa, quindi mi è indifferente.
Luglio 27th, 2008 alle 12:12
x aleandro sono portatrice di handicap vengo allo stadio da anni molti,,,50 per l’esattezza quando non posso sky aiuta,ti confesso di non aver mai rubato carta igienica che il mio sia un handicap mentale ? pensaci prima di scrivere cose che possono offendere e comunque sempre forza viola
Luglio 27th, 2008 alle 16:09
Io credo che se prandelli non si fosse opposto avremmo avuto una bella sorpresa e soprattutto a giochi gia fatti…certo è che la proprietà non ci ha fatto una gran figura…oltre che con la roma pure con la tifoseria viola..possibile che Pradè abbia raccontato tutte fesserie?fermo restando che Corvino se avesse potuto avrebbe venduto mutu già dopo la fine del campionato?mah..di sicuro cè che qualcuno ci stava prendendo per il culo..e cè qualcosa che mi fa pensare che prandelli fosse all oscuro e che mutu non avesse quella gran voglia di andarsene…
Luglio 27th, 2008 alle 17:52
Ho ancora negli occhi, i 39 morti dell’Haisel e negli orecchi le parole di Scirea, che dice: giochiamo per consentire alle forze dell’ordine di far defluire i tifosi
Pertanto il sig Platini, si poteva evitare il giro col ditino alzato dopo avere segnato il rigore, inesistente.
E la signora che vuole insegnare stile poteva rifiute quell Coppa dei Campioni?
Putroppo il grosso problema di tutti è la memoria, non fischierò Platini il 30 ma non lo applaudirò nemmeno.
Luglio 27th, 2008 alle 18:17
Oh Guetta, proprio bellino come hai cambiato il commento! ahahah
Ricordati che la prossima volta che vieni a Torino, qualcuno c’è che riconosce la tua facciaza tonda lo trovi! Però non scappare a testa bassa come hai fatto quest’anno!!
Coniglietto Viola!
X satenterello
TUTTI E DICO TUTTI GLI JUVENTINI NON SI SENTONO LORO LA COPPA DEL ’85! QUESTO SIA CHIARO!
CONTINUATE PURE A CANTARE I BECERI CORI SULL’HEYSEL, FATE RIDERE!
RISPOSTA
Stavolta ho volutamente lasciato il commento integrale per farvi capire con che razza di persone ho a che fare.
Il tipo in oggetto non è nuovo a simili exploit, io ho sempre cancellato, ma conservando il messaggio per denunciarlo alla polizia postale, gli ho scritto privatamente e lui mi ha risposto che se ho un blog sevo essere pronto ad accettare chi non la pensa come me.
Ovviamente anche questo msg va ad aggiungersi gli altri,
David
Luglio 27th, 2008 alle 20:55
Non solo non fischeirò Platini ma lo applaudirò non solo per le belle parole che ha avuto per città e società espresse in ambito europeo (ignorate in Italia), non solo perchè è stato tra gli organizzatori della partita voluta a Firenze (poteva essere fatta a Siena dove è nato Franchi o a Roma sede della FIGC) ma anche perchè contrasta spesso Blatter e le bischerate che dice (è stato il solo con Pelè riguardo alla vicenda di Cristiano Ronaldo a dire che gli schiavi sono altri).
X VIOLA53
Sono anche io invalido ma le parole di aleandro erano per dare di schifoso a violaids (vedi commento in cima) e non -credo- per offendere chi è disabile
Luglio 27th, 2008 alle 21:57
Platini è sempre stato una persona seria ed un eccellente calciatore, purtroppo per noi giocava nella Juve ( e nella Francia….). Come Presidente Uefa sta facendo molto bene, con un piglio ed un dinamismo sconosciuto ai suoi precedessori più recenti. Platini è troppo intelligente per cercare l’applauso fine a se stesso ad un aparttita “di rappresentanza” però, perchè no, un applauso all’ex giocatore, al presidente ed alla persona e non all’ex juventino, lo posso anche tributare.
Luglio 27th, 2008 alle 23:01
la tragedia di 23 anni fa in Belgio è stata una sconfitta per lo sport ed è bene non fare altri commenti.
Quando verrà Platini dimostriamo la maturità di Firenze: i nostri ragazzi hanno dato l’esempio nella semifinale di uefa…
Facciamo una cosa:incitiamo i ragazzi per 90 minuti e questa sarà una dimostrazione di civiltà ,Firenze merita un certo palcoscenico…
ale
Luglio 27th, 2008 alle 23:11
Platini sta facendo un buon lavoro alla UEFA. Chi lo fischierà sarà un vero e proprio demente che non ha a cuore gli insegnamenti di Prandelli e società.
Uno spunto il sig. violaids però l’ha dato. Chi canta ancora i cori sull’Heysel è davvero un idiota fuori dal mondo, e purtroppo in curva da noi ancora sono in molti ad urlarlo. E’ vergognoso, io non l’ho mai cantato in vita mia e me ne vergogno moltissimo.
Luglio 28th, 2008 alle 08:23
fischiare Platini sarebbe da stupidi, per non dire peggio, però dato che per la statistica e per la legge delle probabilità gli stupidi li abbiamo anche noi, purtroopo mi sa che qualche fischio lo sentiremo, cerchiamo di sopraffarli con gli applausi.
Platini ultimemente è l’unica persona con un pò di cervello che bazzica nei piani alti, ha sempre detto cose positive sulla viola e sulla visione del calcio in generale….
zac
Luglio 28th, 2008 alle 10:34
Scusate io mercoledì sono allo stadio, ma non sono riuscita a capire a che ora è previsto il fischio di inizio.
Non c’è scritto da nessuna parte!
Grazie per l’informazione!
Luglio 28th, 2008 alle 10:34
Scusate io mercoledì sono allo stadio, ma non sono riuscita a capire a che ora è previsto il fischio di inizio.
Non c’è scritto da nessuna parte!
Grazie per l’informazione!
Luglio 28th, 2008 alle 10:37
Ah ho trovato l’informazione in questo momento su Fiorentina.it
Ciao
Luglio 28th, 2008 alle 14:14
x i Perozzi
Negare l’evidenza non è un segno di intelligenza.
E’ chiaro a tutti che corvino aveva già venduto Mutu ma mancava ancora la firma di Mencucci. é, probabile che il direttore abbia deciso di presentarsi da ADV con contratto di cessione pronto ( che facciamo capo?)
la cosa sbagliata è che non era allineato Prandelli, che credo, quando ti vendono il miglior giocatore che hai a 15 gg dal preliminare, abbia avuto di che incazzarsi
Platini è un signor dirigente e ricordo il meno rubentino, perchè intelligente e con grande personalità. Credo di non aver mai sentito una dichiarazione di Platini che fosse banale; non a caso è il presidente dell’UEFA.
LA QUALITA’ DELLE PERSONE VALE BEN PIU’ DELLA MAGLIA CHE PORTI.
( o vogliamo discutere chi è più uomo tra Platini e Mutu?)
Luglio 28th, 2008 alle 23:31
Capita anche di non essere daccordo con David, ma credo che coloro che dissentano con quanto scritto nel post, lo facciano senza usare molto la testa. Michel è una persona seria, è stato uno dei migliori giocatori mai visti con una carriera basata sulla lealtà (oltre alla qualità), ha più volte parlato bene dei viola ed in particolare del modo di operare dei nostri attuali dirigenti. Personalmente l’unico rammarico è quello che abbia giocato nelle file dei ns. “poco amati” avversari. Saluti David.
Luglio 29th, 2008 alle 13:28
…MA COSA LO FISCHIAMO A FARE PLATINI…!? NON E’ MEGLIO UN BEL “…CHI NON SALTA E’ UN BIANCONERO…” CONDITO DA UN BEL “…JUVE JUVE VAFFANCULO…” CHE RINTRONA X L’EUROPA INTERA O MEGLIO “…TUTTA L’ITALIA SA’ COME FACEVA A RUBARE COL SUO CELLULARE MOGGI CHIAMAVA E CARRARO RISPONDEVA NON C’E’ PROBLEMA SI COMANDA IO E TEEEE…!!” ALTRO CHE FISCHI A MICHEL..