Rieccoci
Inserito da admin il 19 Lug 2008 6:29 pm. Categoria: Fiorentina.
La spina non l’ho mai staccata davvero perché ogni giorno il Pentasport mi teneva impegnato in tutti i sensi, ma la ricarica c’è stata.
Mi pare che le cose vadano alla grande, l’unico pericolo è quello di essere convinti di essere bravi, però c’è Prandelli e non vedo chi meglio di lui terrà alta la spia della concentrazione.
Un altro pericolo, inevitabile con una rosa così ricca, è che appena qualcuno soffre un po’ venga naturale pensare che chi sta fuori sia meglio di chi gioca.
Credo che a questo punto non sia così drammatico se dovessero partire Pasqual e Santana, magari per avere le risorse per puntare a Burdisso.
Comunque vada a finire è uno dei momenti più belle e intensi della storia viola degli ultimi quaranta anni.
Luglio 19th, 2008 alle 19:21
Bentornato!!!
Luglio 19th, 2008 alle 21:44
Bentornato! E’ sempre duro il ritorno dopo le ferie anche se, dall’esterno e per un tifoso viola, fai un lavoro invidiabile……..ma come in tutti i lavori non sempre sarà tutto oro quel che luccica!
RISPOSTA
Eh no, anche eprché questo è un lavoro in cui non stacchi mai, ma proprio mai, soprattutto dall’inizio del 2007, cioè da quando abbiamo aumentato sensibilmente la nostra offerta, ciao
David
Luglio 19th, 2008 alle 22:28
Oggi sabato 19 Luglio dichiaro, nonostante le infamate che arriveranno, che per lo scudetto bisogna passare anche da qui. Snai preparati a pagare, bastardi !!!
Saluti Davide
Guetta quanto ti odio non trovo il tuo libro nemmeno su ebay !!!!! Fammi un piratone del cd ti prego !!!!
RISPOSTA
Impossibile, al massimo se mi chiami in radio venerdì verso le 17 ti faccio avere il CD della scorsa stagione, ciao
David
Luglio 19th, 2008 alle 23:16
pasqual e santana devono restare – e’ quasi imperativo
la rosa e’ perfetta con burdisso per da costa e – magari! – almiron
se arrivano burdisso e almiron siamo i favoriti per il 2′ posto, altrimenti ce la giochiamo con la juve
milan e roma sono un gradino (gradone) sotto
fidati, david
Luglio 20th, 2008 alle 00:12
Bentornato David ma che sei sicuro che Burdisso sia un calciatore da farci fare il “salto di qualità”?
RISPOSTA
Non è un fuoriclasse, ma penso che sia superiore a Kroldrup e Dainelli, ciao
David
Luglio 20th, 2008 alle 06:17
CARO DAVID,
E’ INCREDIBILE SIAMO UNA DELLE PIU’ BELLE SQUADRE D’EUROPA,
LA GIOIA CI SPRIZZA DA TUTTI I PORI!
IL PROGETTO FIORENTINA ,IN TUTTI I “SENSI”,
E’ INVIDIATO DA TUTTI E’ D’OBBLIGO LOTTARE PER LO SCUDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E CON UN ALLENATORE COSI’NON E’PIU’ UNA CHIMERA LONTANA ANNILUCE.
IL FUTURO E’ NOSTRO
FORZA VIOLA FORZA FIRENZE!
Luglio 20th, 2008 alle 07:56
Bentornato.
Ma non e’ che quest’anno passiamo al problema opposto?
L’anno scorso eravamo in pochi e ora non siamo in troppi?
Vabbe’ gli impegni, ma chi non giochera’ alla lunga comincera’ a disturbare il gruppo.
Se poi a non giocare qualche partita fosse, per caso, un “tipino” come Mutu, allora la frittata e’ fatta !!!
RISPOSTA
Osservazione giusta, ma abbiamo Prandelli e Corvino, no?
Ciao,
David
Luglio 20th, 2008 alle 08:00
Esattamente. E’ un momento esaltante, la serietà,la costruttività, la concretezza attiva, è un nuovo mondo per noi! C’è un senso di forza e di pienezza. Sono curiosa di vederci sul campo, intanto sono proprio contenta del lavoro svolto dai nostri dirigenti. Finalmente un’estate in santa pace e di grande soddisfazione! E non è ancora finita, Burdisso sarebbe la conclusione giusta. Se poi viene anche Almiron…
Luglio 20th, 2008 alle 08:45
Bentornato David!!!
Io sono tremendamente fiducioso e la mia natura da tifoso accanito mi porta a sognare traguardi tricolori… Sul mercato io son dell’opinione che Pasqual non lo cederei mai (ho la sensazione che potremmo mangiarci le mani dopo), ma potrebbero partire senza che mi flagelli la schiena Santana o Semioli, Papa Waigo, Lupoli, Avramov e Da Costa (se arriva Burdisso), che ne pensi?
David immagina che squadra! FREY (Storari); COMOTTO (Zauri) GAMBERINI (Kroldrup) BURDISSO (Dainelli) VARGAS (Pasqual); FELIPE (Almiron) KUZMANOVIC (Donadel) MONTOLIVO (Gobbi); JOVETIC (Semioli); MUTU (Osvaldo) GILARDINO (Pazzini). In più Mazuch, Jorgensen, Jefferson. Non ho mai visto una viola così completa!
RISPOSTA
Se l’offerta è alta, ci metterei pure Pasqual, anche se un po’ mi spiacerebbe, ciao
David
Luglio 20th, 2008 alle 09:13
rieccolo tra noi !!!
Luglio 20th, 2008 alle 10:04
Bentornato David, dura eh….
Luglio 20th, 2008 alle 10:26
Infatti per ricaricarsi occorre attaccarsi alla spina… così almeno sta scritto nelle istruzioni del mio telefonino
Luglio 20th, 2008 alle 10:27
A me dispiaceva un po’ persino perdere Da Costa per Burdisso, figuriamici Santana…
Ti chiedo un parere da esperto del ramo: ma tutti quegli acquisti “quasi fatti” che la stampa romana periodicamente annuncia (Huntelaar, Mutu, ora Baptista) e poi si rivelano del tutto inventati, non puzzano un pochino di manovre per condizionare il titolo in borsa…?
RISPOSTA
Sinceramente non credo, l’unico affare sporco in quel senso mi è sembrato il gran rumore intorno a Soros.
Non penso che Baptista possa far alzare il titolo, ciao
David
Luglio 20th, 2008 alle 10:52
Ciao David bentornato, per la Champions la Fiorentina ha bisogno di una rosa così ricca,Pasqual non è stato contattato da nessuno giustamente e Santana se resta può fare bene a Firenze.
Luglio 20th, 2008 alle 11:04
Spero tu abbia fatto una ricarica da 50 (almeno), perche’ appena ti rilegge i’ghebbe…..
🙂
Luglio 20th, 2008 alle 11:18
Bentornato David!!
Senti, volevo chiederti una informazione… Mica per caso sai se la Fiorentina sta cercando di accordarsi con Mediaset per la trasmissione delle partite di Campionato e Champions (toccatevi tutti!!!!) del prossimo anno!?!? Perchè ho notato che ci viene dedicato “stranamente” (per loro!)molto più spazio nei vari programmi sportivi di LUI (come direbbe il Ciuffi..).
Grazie…. ciao
RISPOSTA
No, il campionato a Firenze è della 7, la Champions è di Sky e della Rai, che dubito trasmetterà in chiaro molte partite dei viola, ciao
David
Luglio 20th, 2008 alle 12:00
Bentornato David! Ora la rosa è davvero completa.
Complimenti a tutta la Redazione di Radio Blu ed a tutti coloro che in questi giorni ci hanno tenuti aggiornati ma, mi scuseranno, David è la voce della Fiorentina e quindi ora sono completamente soddisfatta.
Buona domenica e Forza Viola!
Lucia
RISPOSTA
Un bacio, sei sempre…troppo buona,
David
Luglio 20th, 2008 alle 12:15
buon giorno david…. mi sa che iniziano gia le polemiche…. per quanto segue… io non ho la possibilità di andare ha vedere la partita di stasera…. quindi tutto scontento pensavo di vederla tramite il dgt terrestre… pagando 6 euro… invece ho chiamato il call-center della medesima televisione che ha comprato la partita.. sai cosa dicono? che il canale che sarà trasmessa la partita e l unico che non si puo comprare singolarmetne ma bisogna comprare il pacchetto!!! che il prezzo dei pacchetti sono 179 euro!!!! ( e logico per un anno compreso tutti i canali) oppure 28 euro (bimensile) sul conto corrente!!! ma se un tifoso come me vuole vedere solo questa partita come fà!! ma la società sapeva che non si poteva comprare singolarmente prima di darle i diritti a quelli li??!!! sperando di avere una tua risposta cordiali saluti fi Ps: te mi puoi dire sentila alla radio ( per tirar l acqua al tuo mulino) ma come puoi immaginare pare molto diverso!!!
RISPOSTA
Sì, è molto diverso, ma io temo che Mediaset Premium sia stata l’unica a presentare un’offerta e non credo neanche che c’entri solo la Fiorentina, visto che l’amichevole è a Bolzano. In effetti stanno spremendo tanto dai tifosi, parlo del sistema calcio in generale, forse non si sono accorti della situazione generale italiana, e non solo italiana, ciao
David
Luglio 20th, 2008 alle 13:21
Per Shimon:
hai ragione; sicuramente per il titolo in borsa della Roma ma anche per tenere buona la piazza. I nodi alla fine vengono al pettine e se la Italpetroli è così indebitata la Roma non prenderà nessuno.
Non vi dimenticate che Capitalia ora è dell’Unicredit; a questi della Roma non gliene frega niente e ha già dato ordine di stringere i cordoni della borsa.
Luglio 20th, 2008 alle 14:19
Ho letto che : “Drenthe potrebbe arrivare in Italia con la formula del prestito per un anno: i viola si dovrebbero accollare l’ingaggio del giocatore che comunque è stimato intorno agli 800 mila euro , senza vedersi costretti ad un ulteriore esborso al club proprietario del cartellino. Dopo aver accumulato la giusta esperienza, l’olandese potrebbe così fare ritorno in Spagna e trasformarsi così in quel punto di riferimento che tutti già si aspettavano d’ apprezzare.”
E dico: e noi che ci guadagneremmo a valorizzare un talento altrui?
Se poi lo si fa per allargare la rosa allora chiamo anche il mio amico “Beppe” che ci viene anche gratis ….
Ma in campo si va in 11 o hanno cambiato le regole quest’anno?
Luglio 20th, 2008 alle 15:57
Bentornato tra di noi. Io lo scambio tra Da Costa e Burdisso un lo farei se no l’inter te lo frega e dare un rinforzo all’inter non mi sembra il caso. Poi abbiamo Gamberini (intoccabile), Dainelli (speriamo bene) e Kroldrup (che non ci faccia patire). Senza scordarci dell’emergente Mazuch che magari potrebbe fare un buon salto di qualità. E per il centrocampo Almiron non sarebbe male ma il salto di qualità potrebbe farlo Hable. Tanto per chiudere il cerchio con l’attacco lì più che altro c’è problema di abbondanza e chissa, considerando i 50 milioni spesi dalla società in questo mercato, che qualcuno possa fare le valigie per fare quadrare il bilancio della società. Vedremo…in ogni caso FORZA VIOLA!
Luglio 20th, 2008 alle 17:06
Ciao David, quest’anno unn’e fa’le telecronache, e ti scoppia i’ cuore, sian troppo forti!!!
No, scherzo, un vedo l’ora di sentirti berciare GOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!! Se tanto mi da tanto quest’anno tu lo dovrai fare anche dimorto spesso, ti ci vorrà parecchie caramelline ai’ propoli, preparati da ora!
Luglio 20th, 2008 alle 18:06
welcome back !
torni con uno Zauri in più (anche se non è il più amato dai fiorentini) ed una fiorentina ancora più forte e “tanta” …
Forse è giunto il momento di vendere un paio di pezzi sennò ai campini non ci stiamo più 🙂
Luglio 20th, 2008 alle 19:44
Sei troppo bellino! Torni e ci metti tutto il tuo impegno (di domenica) per cercare di rispondere a tutti! Bentornato, di cuore!
Chiara
Luglio 20th, 2008 alle 21:09
bentornato dalle ferie da chi purtroppo c’ha ancora un mese e mezzo di lavoro da fare….sob sob
menomale c’è la grande Viola che ci tira su
Luglio 21st, 2008 alle 08:12
Ciao David, bentornato!
Come sono andate le ferie?
E noi qui, ci siamo comportati bene in tua assenza?
Buon rientro.