Caricati
Inserito da admin il 29 Apr 2018 8:44 am. Categoria: Fiorentina.
La visita di Diego, la percentuale bulgara con cui i tifosi si sono schierati sulla folle possibilità di scansarsi, l’indispensabile e auspicabile rientro di Badelj: siamo carichi al punto giusto.
Serve la partita quasi perfetta, ma ce la giochiamo avendo molto meno da perdere di loro.
Aprile 29th, 2018 alle 08:58
Hey David ti sarà impazzito il t9 nello scrivere l’articolo. Saluti e Forza Viola 😉
Aprile 29th, 2018 alle 09:23
La rabbiosa vittoria gobba di ieri, proprio sul finale, può aver fatto molti danni nelle teste dei napoletani. Vedremo oggi se hanno maturato la mentalità da grande squadra. Se sarà così, tutte le chiacchiere sullo scansarsi si dimostreranno fuffa, perché il Napoli ha 33 punti più di noi e non per caso.
Ma se quel gol, guarda caso, di Higuain ha scavato qualcosa nelle sicurezze di chi da una settimana già festeggia, potremo vederne delle belle.
Aprile 29th, 2018 alle 09:42
Forza Viola sempre!!! Oggi 1 fisso…
PS. MONTELLA?! AHAHAHAHAHAHAH!!!!! Aveva ragione lui, c’e Chi non comprende e non accetta propria dimensione…
AHAHAHAHAHAHAH IN 10 mesi 2 esoneri. Un maestro.
Aprile 29th, 2018 alle 09:56
Che noi abbiamo meno da perdere è sicuro e dopo ieri il napoli ha praticamente un solo risultato a disposizione. Sulla storia dello scansarsi l’ho trovata patetica da parte di chi l’ha tirata fuori e anche fuori luogo. Gli animi intorno a questa partita erano già accesi senza il bisogno di buttare altra benzina sul fuoco. A volte chi fa opinione a livello nazionale dovrebbe pensarci prima di aprire bocca. Se ci sono una trentina di punti di distacco in classifica un motivo ci sarà.
Aprile 29th, 2018 alle 10:09
A quel paese i gobbi, i napoletani e tutto il resto. Giochiamola, per Davide, per noi, per dare un ultimo senso ad una stagione travagliata e triste come c hanno abituato i braccini e chi li difende. La resa dei conti dal 20 maggio adesso forza viola e Napoli m….. roviniamogli la festa a questi insopportabili
Aprile 29th, 2018 alle 10:25
Mi basterebbe un bel pareggio.
Aprile 29th, 2018 alle 10:25
Loro hanno un obbiettivo, noi abbiamo il nostro. Sono contento, che la maggioranza di noi, non contempla lo scansarsi, abbiamo mille difetti, ma questo per fortuna no. Su Diego, spero che torni lui in prima persona, delegare ad altri anche se, uomini messi li da loro, non è la stessa cosa. Mi auguro che a stagione finita, venga fatta chiarezza, su gli obbiettivi che si pongono e che siano i proprietari a farla.
Aprile 29th, 2018 alle 10:37
Giocano cela e vada come vada, sperando di vincere. Ma sarà difficile
Per il resto una piccola annotazione.
A Firenze erano gli eroi. I meriti dei risultati tutti loro. I DV solo dei braccini che tarpavano le loro ali e le loro ambizioni. Prandelli & Montella. Desaparecidos
MT
Aprile 29th, 2018 alle 10:40
La Fiorentina al primo posto dei nostri cuori.
Segue TUTTO il resto.
E la Juventus da sempre in fondo all’Inferno insieme a Lucifero.
Questa è la mia distinzione da sempre.
Se il Napoli dovesse vincere il suo terzo scudetto sarei molto felice. Pazienza se ci dovesse superare nell’albo d’oro. Bravi loro e complimenti.
I gobbi no, no!
Aprile 29th, 2018 alle 10:43
giochiamocela x DAVIDE e x noi. FORZA VIOLA
Aprile 29th, 2018 alle 10:57
SIAMO SOLO UNA BANDA DI GIOVANI EROI , CHE COMBATTIAMO CON LA FORZA DEI SOGNI .
FORZA VIOLA CONTINUA A SOGNARE .
Aprile 29th, 2018 alle 11:09
Precisiamo: noi non è che abbiamo meno da perdere, noi non abbiamo assolutamente nulla da perdere considerando che l’EL resta una pia illusione con 3 punti da recuperare, punto e basta. E la vittoria della juve a inter (il professore di Certaldo è proprio nel guano, non sa più cosa inventarsi) impone al napoli la vittoria pena la perdita di molte speranze per lo scudetto e dovrà giocare con l’ansia del risultato. Inoltre, e nessuno ne accenna chissà perchè, ci sono ulteriori tre turni di campionato: il napoli gioca col toro e poi va a samp mentre la juve ha bologna in casa e poi va a roma (giallorossi), ultima presumibilmente più liscia col napoli che forse rischia un pelo di più in casa col crotone mentre la juve gioca a torino con hellas: oggi di decisivo non c’è nulla e la juve ha fatto un bel passo in avanti vincendo a inter, spero che la mente sgombra da esigenze particolari consenta ai viola di fare il loro gioco anche se i partenopei se in giornata sono uno schiacciasassi. Forza ragazzi, dateci e datevi una soddisfazione!
Aprile 29th, 2018 alle 11:22
Mi brucia doverlo dire ma la vittoria dei gobbacci di ieri sera spero spazi via pure quei pochi grulli che non vedevano con tutto questo fastidio una nostra sconfitta oggi.
Per gli idioti come Caressa e compagnia purtroppo non c’è rimedio invece.
Mancano 4 partite, se riuscissimo ad arrivare in Europe League sarebbe davvero un tributo da leggenda a Davide, fermo restando che per come si sono comportati i ragazzi da quel tragico giorno in poi meritano solo applausi indipendentemente dalla posizione finale in classifica.
Aprile 29th, 2018 alle 11:26
bella partita ieri sera, guardata per caso, ma ne è valsa la pena.
Non so perchè ma alla fine mi è piaciuta la vittoria dei gobbi.
Non ho nulla contro i Napoletani, contro Napoli o Sarri, ma la vittoria dei gobbi mi ha fatto piacere.
Sarà che ho parecchie riserve sugli strisciati di Milano, ma ho avuto piacere della loro sconfitta.
E a proposito di strisciati di Milano: Montella altra perla nella sua carriera di fenomeno!
Ma secondo voi l’avrà capita la sua dimensione? ah..ah..ah!!!
Aprile 29th, 2018 alle 11:31
Su Montella voglio dire altre due cose, ad appannaggio delle vedove inconsolabili, alla stregua di quelle di Prandelli:
due allenatori che dopo Firenze hanno fatto solo ridere (Cesare a dire il vero in Nazionale qualcosina aveva fatto vedere ).
Il simpatico scugnizzo, soprattutto, subentrato a MIHA alla Samp, ha totalizzato una media da retrocessione.
Un anno di Milan mediocre….poi una campagna acquisti faraonica e ….zac, nuovo esonero con una squadra da 250 mil………fino ad arrivare ad oggi.
Sarà stato solo merito suo il bel periodo di Firenze?
Aprile 29th, 2018 alle 11:37
Scansiamoci. Vederle vincere un altro scudetto con la vergogna di ieri non lo reggo.
Aprile 29th, 2018 alle 11:57
Giochiamocela anche se la nostra è una missione quasi impossibile. Forza viola sempre.
Su Montella due esoneri in pochi mesi e pensare che quando è andato a Siviglia aveva detto che quella finalmente era la sua dimensione x giocate il suo calcio. Poco autocritico senza umiltà non si cresce.
Aprile 29th, 2018 alle 12:17
Partita da tripla.
Non ho sensazioni particolari. Chiaro che spero di vincere, ma oggi il mio pensiero va soprattutto all’ordine pubblico (temo molto l’invasione) e al furto con scasso operato ieri sera dalla solita Juve.
Non capisco il carissimo Shinta che ha provato quasi piacere.
Ma l’arbitro l’hai visto?
Hai presente in che poisizione era per vedere Pijanić fare una mossa di Kung-fu su Rafinha?
Ha visto tutto.
Gioco pericoloso da cartellino quasi rosso, con Juve in superiorità numerica: nemmeno giallo. Anzi, sì: ammonizione a D’Ambrosio per proteste.
Orsato sensibile.
Molto sensibile.
Letamaio inguardabile, uno schifo vergognoso.
Aprile 29th, 2018 alle 12:17
Talmente carichi che alle 20 ci saranno solo musi lunghi ed il nono posto consolidato.
Sconfitta sicura, non alimentiamo false speranze.
Se il Napoli potrà vincere lo scudetto si capirà quando la gobba incontrerà la Romma, oggi resteranno ad un punto.
Aprile 29th, 2018 alle 12:34
Poero Napoli:anche se ci umilii(forte possibiltà), l’hai nel di dietro, la Rubentus é al settimo scudetto di fila!Nonostante faccia pena nel gioco, é molto meglio strutturata di voi.
Aprile 29th, 2018 alle 13:12
1-0 e segna Simeone al 90 esimo
Aprile 29th, 2018 alle 14:39
@3 lore: …altro che dieci mesi! …meno,molto meno!!! 😀
Aprile 29th, 2018 alle 14:43
@19 sic: …e no! vittoria sicura può darsi,anzi è probabilissima.
ma bisogna vedere come!!
Aprile 29th, 2018 alle 16:25
Rispetto da chi? Chi rispetta Firenze? Napoli?! Chi?
Magari erano a festeggiare ieri, in Piazza della Vittoria ad Empoli, tutto il tempo a dire fiorentino pezzo di, ed oggi sono caricati a pallettoni.
Sempre uguali, sempre uguale, sempre i soliti problemi. Si ripeterà la scena, la manfrina? Quante volte? Picchieranno a tradimento il cameraman che guarda storto, come due anni fa?
Quanti piedi dovremo farci pestare? Quanta urina dovremo lavare? Ma c’e` scritto Sali e Tabacchi, a Firenze? Vincere e perdere… l’onore esiste o no? La mia maestra, cosa si intendeva, all’epoca? Eh? Dopo tutto questo, cosa devo sopportare, ancora? Non fate cadere il ramo di ulivo dalla mia mano, chiunque voi siate, Vi prego. Oggi non tollererero’ il cattivo ospite. Se lui sputa su questo, io ricambiero’. Senza rancore. Con fermezza.
Aprile 29th, 2018 alle 19:06
@Franco post_21
Anche al 90….anche…Godo….e non mi scanso
Aprile 29th, 2018 alle 19:14
Bravino quell’argentino centro attacco …la viola cresce !!
Umberto Alessandria
ps Mi spiace per i tanti amici napoletani ma per me …vendicato il 3 maggio 2014 !!! tiriamo una riga e guardiamo avanti .. lo scudetto lo hanno perso ieri sera …
Aprile 29th, 2018 alle 19:16
Salve giovani,non ho voluto credere che la Fiorentina di Astori si sarebbe scansata e quindi non ho scommesso sulla vittoria del Napoli.
Grazie Fiorentina… così si fa!!!… Onore a Te.
Questo è il cammino per tornare ai Tuoi fasti passati.
Ci vediamo il prossimo anno.Forza Juventus
Aprile 29th, 2018 alle 20:31
Finalmente(anche se in 11 vs 10),li abbiamo stracciati!Onore a Simeone per la tripletta.Finora non mi aveva mai convinto ma oggi é stato il migliore in campo.bene la difesa ma anche il centrocampo.
Aprile 29th, 2018 alle 20:36
Ok Simeone, di cui tempo fa auspicavo una tripletta che lo sbloccasse ma che, ha segnato a molte delke squadre più forti, ma a me hanno impressionato Pezzella, Milenkovic e, ovviamente, Badelj.
ADV era in tribuna, spero si sia reso conto che Milan è un giocatore fondamentale per questa squadra (visto che ha deciso di impegnarsi a fondo da 4 mesi a questa oarte) e che sarebbw il caso di fare un grosso sacrificio per convincerlo a restare, con lui in campo la squadra è decisamente migliore come gioci, ordine ed organizzazione, un faro.
Bene Biraghi, Chiesa e Laurini, bene tutti.
Aprile 29th, 2018 alle 21:09
Sic et simpliciter al 19…
Fai pena. Tifa un’altra squadra dai retta.
Oppure vai a giocare a golf.
Grande Viola, complimenti ai ns ragazzi!
Aprile 29th, 2018 alle 21:27
Sic et simpliciter in arte Nostradamus…
Aprile 29th, 2018 alle 21:32
La rivincita del cholito….