Tutti uniti (almeno per un giorno)
Inserito da admin il 17 Mag 2008 11:05 am. Categoria: Fiorentina.
Esperimento al limite dell’impossibile: possiamo provare a stare tutti uniti nelle prossime trentadue ore?
Po torniamo pure a scannarci su tutto, diamo la colpa ai giornalisti (vil razza dannata), a Corvino, a Pazzini, a Mutu che si è fatto buttare fuori apposta, a Prandelli che non fa giocare i nuovi acquisti, insomma al mondo che ci circonda.
Ma fino alle 17 di domani chiedo una moratoria dei risentimenti, delle guerricciole personali, anche quelle in corso tra i nani che infestano la mia categoria, a meno che non ci sia veramente qualcuno che godrebbe nel vedere la Fiorentina fuori dalla Champions.
Chiedo troppo?
Maggio 17th, 2008 alle 11:12
….David SINDACO !!!!
FORZA VIOLA SEMPRE !!!!!
Maggio 17th, 2008 alle 11:14
Avanti utenti del blog accogliamo la proposta del Guetta: abbracciamoci e forte e vogliamoci tanto bene! la tensione sale e domani sera speriamo di poter festeggiare tutti quanti per il ritorno della viola in champions!! Sicuramente la squadra non sarà caduta nel tranello della pressoine mediatica quindi non facciamolo nemmeno noi. E da lunedì vedremo s etutti questi discorsi erano veri o falsi. E se dovessero essere falsi ricordiamoci tutto questo come l’ennesimo sgambetto che l’ambiente calcistico (in questo caso giornalistico legato al solito padrone) ha provato a farci. Per poter dire un’altra volta che la viola è superiore ad ogni cosa!
FORZA VIOLA!!!
Maggio 17th, 2008 alle 11:34
Siamo sempre stati tutti uniti dalla parte della Fiorentina non da quella di tanti giornalisti che scrivano e raccontano un sacco di bischerate.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maggio 17th, 2008 alle 11:37
Precisazione caro David da fare piu’ che ai tifosi ( COMPATTI NEL SOSTENERE LA SQUADRA COME NON MAI ) a tanti tuoi colleghi. Non penserai mica che dopo averla sentita per un anno con la solita tiritela la signora Manuela sia contenta che si vada in Champions ed anche se lo divesse dire nessuno dei tifosi ci crederebbe. Per l’altro degno compare i.d.c.s. . Scusa David, ma certe precisazioni ci sembrano piu’ che opportune e doverose.
Maggio 17th, 2008 alle 11:43
chiedi troppo
Maggio 17th, 2008 alle 11:45
Buongiorno David
comunque vada grazie.
Saluti
Maggio 17th, 2008 alle 11:49
parliamo esclusivamente della preparazione della partita di Torino ed aspettiamo le 17 del 18 come giorni fa gia´ io scrissi su blog viola .. auguri a te per la maratona radiofonica di domani.. renzofalvi
Maggio 17th, 2008 alle 11:55
…mi sembra già sintomatico il fatto che tullo debba chiedere…
Maggio 17th, 2008 alle 11:58
TE L’APPOGGIO DAVID!!!
FORZA FIORENTINA!!!
GARRISCA AL VENTO IL LABARO VIOLAAAAAAAA…
FORZA RAGAZZI!!!
Maggio 17th, 2008 alle 12:01
D’accordissimo, ma allora si lasci in pace la Società e i suoi dirigenti! Una Società sana, ammirata in tutta Italia, un modello di comportamenti e di gestione aziendale, e un Responsabile di Area Tecnica che Milano e Torino (la Juve si è già fatta sotto, inutilmente, ma si è fatta sotto) ci invidia (sentite un po’ su Gold 7 come parlano di lui!). Perché se così non è ci sarà sempre chi, come me, la difenderà a spada tratta e rimetterà i puntini sulle «i», a costo di dispiacere a chi, invece che per la propria squadra, tifa per allenatori e per calciatori anche contro la squadra/società medesima.
Maggio 17th, 2008 alle 12:14
Domani parto per Torino,(PS:avendo 3-4 posti in macchina liberi chi non sà come fare o vuol ridurre le spese avendo 7 posti e noi siamo in 3 può unirsi a noi basta scriverlo e magari ci troviamo in una chat viola per fissare)con molto più entusiasmo di 2 anni fà quando andando verso Verona, sapevo che avremmo conquistato la Champion ma come tutti e come poi si è verificato pensavo che non ce l’avrebbero fatta disputare, mentre domani siamo certi che sarà o il più brutto o il più bel giorno(a livello sportivo)degli ultimi anni.
Una sola cosa gradirei che chi rimane a Firenze (noi arriveremo tardi) andasse a festeggiare anche in caso di Uefa alle 18,00 allo stadio aspettando la squadra perchè chi onora la maglia va difeso e festeggiato e questi ragazzi e lo staff tutto lo hanno fatto
ed è stata una cavalcata lunga 3 anni che va salutata con gioia comunque vada.
FORZA VIOLA sempre e comunque.
Maggio 17th, 2008 alle 12:17
Faccio il mio massimo:
Auguri a Mutu per la nascita della figlia, augurandomi che questo regalo fantastico gli porti ancora più maturità nel suo lavoro.
FORZA FREY!!! Non far passare nulla, devi parare come sai domani!!!
Forza ragazzi, forza viola, non dobbiamo mancare questa partita!!!
Maggio 17th, 2008 alle 12:22
Ecco, concordo in pieno. E vorrei essere già a domani sera alle 5, perchè ho solo voglia di festeggiare.
Maggio 17th, 2008 alle 12:47
Ultima di campionato a lottarci la champions, semifinale di coppa uefa, squadra che ha giocato piu’ di tutti in italia. CHI SCEGLIE OGGI DI NON UNIRSI DEL SOSTEGNO INCONDIZIONATO E SENZA POLEMICHE NON E’ UN VERO TIFOSO O QUANTOMENO NON MERITA QUESTA SQUADRA.
Per quel che riguarda me ho sempre remato a favore della societa’ e i risultati mi hanno dato ragione qualunque sia il risultato di domani.
Maggio 17th, 2008 alle 13:13
Sono più che d’accordo, ma visto che ci siamo:
“Le voci sull’Inter? Non so come possono uscire certe voci: ho un contratto e voglio rispettarlo. Non c’è niente su cui discutere. ”
firmato CESARE PRANDELLI.
Per quanto mi riguarda sono talmente in agitazione per domani che non so se ci arrivo.
Maggio 17th, 2008 alle 13:15
Forza ragazzi solo per Firenze e per i tifosi poi domani sera ognuno faccia cosa vuole io e mi spaice molto per David e per ELISA E CARLOTTA da domenica scorsa mi rifiuto di sentire il signor Sandrelli e la sig Righini ed evito la rima.FORZA UNITI
Maggio 17th, 2008 alle 13:25
Allora Davide
Prandelli ha rilevato mezzora fa come certe voci escano fuori nei momenti topici.
Damaschelli ha ripetuto il giochino di Di Marzio con Cavalieri per destabilizzare Frey ( che in fatti non è da un po’ ne suoi cenci).
Per sky niente Milan in champions è una pessima cosa visto gli indici d’ascolto che fa il Milan.
Lo capisci, no?
Maggio 17th, 2008 alle 13:31
per me nn chiede troppo visto che dovrebbe essere quello che dovrebbe avvenire per tutta la stagione…nessuna lamentela,c’è solo il viola
Maggio 17th, 2008 alle 13:36
scusa David..su un tuo articolo del corriere fiorentino c’è scritto che l’arrivo della squadra è previsto poco prima delle 21…puoi confermarmelo??almeno mi organizzo se dovessi andare allo stadio domani pomeriggio…speriamo bene..e sempre forza viola!!
un saluto a tuttii
EISPOSTA
E’ un’ipotesi basata sul precedente con la Juve, ciao
David
Maggio 17th, 2008 alle 13:38
FONTE SICURISSIMA:
Il VANNA di Cecina si rimette gli scarpini ai piedi e torna a far sognare i tifosi dellâAtletico Benevento; âcon Lui la squadra tornerà ai vertici del calcio campanoâ?: queste le parole del presidente della squadra, trovatosi tra l’altro inaspettatamente senza lavoro dopo circa 30 anni di onorata âcarrieraâ?⦠Il Vanna accetta lâinvito del suo grande amico e firma un contratto di 4 anni a xxx⬠a stagione + il bonus di 500 torroncini per ogni gol segnato
Maggio 17th, 2008 alle 13:43
Mai post fu più giusto David! Concordo in pieno, anche perchè la partita di domani mi fa una gran paura, viste le ultime non esaltanti trasferte della Viola…
Forza ragazzi un ultimo sforzo!
Maggio 17th, 2008 alle 13:46
D’accordissimo.
Ieri sera pero’ dicendo e non dicendo tu hai rimesso al suo posto quel….. (evito per educazione) di damascelli, e anche quelli della tua redazione che si erano fatti trasportare sul mercato dal tizio sopracitato (un mi va nemmeno di riscrivere il nome)…
Ottima prova direi.
Maggio 17th, 2008 alle 13:51
Forse pecco di grande ingenuità e la cosa mi dispiacerebbe alquanto. Sono severo con me stesso, soprattutto quando commetto errori derivanti dall’aver concesso troppa fiducia a chi conosco poco. Riguardo però l’eventuale saluto di Prandelli a Firenze, non credo di sbagliare se penso che questo non avverrà, perché anche da lontano e senza averci scambiato una parola, ho la presunzione di aver capito che l’uomo non è tra coloro che pongono l’oro in cima alla scala dei valori e la quasi certezza che nutro, è quella che, se andassimo a dare una sbirciatina, troveremmo al primo posto della scala prandelliana, la lealtà e il riconoscimento, oltre un certo rispetto del pudore. Pertanto credo che sarà Mister Prandelli a comunicarci la formazione viola che scenderà in campo a Settembre per il campionato 2008 e quella che affronterà i preliminari di Champions league.
Un pò diversa è la ragione che mi spinge a pensare il comportamento di Mutu. Il rumeno, sappiamo tutti è un vero professionista che, lui si, mette in cima a tutto la professione, i guadagni che derivano da essa e naturalmente la gloria che, nel mondo del calcio, non è mai troppa. Quindi se Mutu chiedesse di andare verso i forzieri di re Creso, non ne rimarrei meravigliato. Ma, come per Prandelli, ho fiducia nei Della valle, seppure con percentuali diverse. Confesso che ho più fiducia in Andrea che in Diego. Quest’ultimo mi dà l’impressione di essere più imprenditore e meno tifoso del fratello, ma poi scoprirò che sbaglio a pensarla così e ,magari, sarà proprio Diego che ad una eventuale richiesta di Adrian Mutu di essere ceduto a re Creso, lo convincerà di starsene, almeno quest’anno, sotto la torre di Maratona.
Quindi, fiducia a tutto il fronte viola.
Domani non potrò seguire la partita, né in radio, né in TV, conoscerò i risultati quando tutto sarà compiuto. Mi adagierò sopra una poltrona, mi sintonizzerò sul televideo e…… finalmente, brinderò alla Nostra Champions, in ritardo di due anni, ma sempre ben gradita.
Maggio 17th, 2008 alle 13:55
Ciao David, Hai ragione…ora come mai dobbiamo essere tutti uniti,arrivare quarti sarebbe per noi come vincere il campionato; purtroppo ci sono personaggi che pur di rendersi protagonisti architettano storie assurde per il male della nostra Fiorentina.Ieri al Pentasport uno di questi(non voglio fare il nome ma ci siamo capiti),ha fatto ben capire a tutti che lui non ama la Fiorentina.Secondo me lo sfogo di Corvino di questi giorni non è stato molto corretto dal punto di vista della forma e dei nomi elencati, ma un segnale andava dato! Magari non è giusto tappare la bocca a nessuno, ma bisogna mettere in risalto che certi personaggi non vogliono il bene della nostra Fiorentina.
Maggio 17th, 2008 alle 13:59
Tre giorni. Non tre mesi, solo tre giorni di assenza e quante novità trovo! Ma che dico novità…sempre le solite polemiche.
Sono venuta a Firenze (come adoro questa città!qui ogni pietra ha la sua storia) e ho girato per shopping, mia figlia guardava le vetrine ed io col naso in aria o per terra mi gustavo ogni piccolo centimetro di questo luogo meraviglioso! Ecco, è OFFTOPIC! Ma è solo per dire che voi fiorentini siete strafortunati, non vi rendete conto che aria tira qui? e che bel carattere avete…tempo fa giravo dalle parti di Santo Spirito e, chiedendo un’informazione, si sono fatte avanti quattro persone e alla fine ci siamo fatti anche una chiacchieratina. Questa è la disponibiltà del fiorentino.
Nell’acredine di alcuni non ritrovo lo stesso spirito.
Dico…ma, se non vi piace David, perchè continuate a frequentare il blog?
Auguri violissimi a tutti quanti, buona cronaca a David (mi raccomando…spiegami bene tutto, perchè, pur essendo un’abbonata Sky, io seguo solo ed esclusivamente la radiocronaca perchè mi piace di più e sono scaramantica), saluti agli amici frequentatori del blog a cui unisco da oggi in poi Goderiger e …lunedì spero di andare a festeggiare a scuola con pizza e spumante. Spero.
Maggio 17th, 2008 alle 14:01
TUTTI INSIEME UNITI AVANZEREM COME UN’ONDA CHE NON SI FERMERA’ IL NOSTRO SCOPO è NON LASCIARTI MAI LA NOSTRA FEDE è VINCERE CON TE!!!! FORZA VIOLA ALE’ ALE’
Maggio 17th, 2008 alle 14:04
…mi scordavo… comunque vada GRAZIE a: la famiglia Della Valle,Mencucci,Prandelli,Corvino,i giocatori,a David Guetta e ai molti giornalisti e tifosi che vogliono davvero bene alla viola…. via da Firenze chi ci rompe i oo!
Maggio 17th, 2008 alle 14:12
E’ piu’ che giusto.-
Checche isteriche mom tormentateci con le elucubrazioni mentali ed andate per 27 ore a litigare con la suocera, se l’avete, o arrangiatevi a trovare un soggetto passivo diverso da questo blog.-
Nel frattempo ora e sempre FORZA VIOLA.-
Maggio 17th, 2008 alle 14:34
GUETTA, IO MI CHIAMO GUFO, MA ANCHE TE NON SCHERZI!
Maggio 17th, 2008 alle 14:35
Caro David, come non condividere questa tua posizione. Ho scritto sul blog e a radio blu anche il mio apprezzamento per la tua scelta di non parlare di mercato ed oggi condivido questo tuo invito a restare uniti, almeno fino a domani sera. Ora tutti concentrati, ad aspettare domani sera e poi, comunque vada, tutti pronti ad accorrere allo Stadio a ringraziare la squadra ed il nostro grande Mister. E’ stata una grande stagione, ci siamo divertiti, ci hanno fatto sognare e…lo faranno ancora ! Domani , come molti, ti ascolterò David, ed il mio cuore sarà a Torino. FORZA VIOLA SEMPRE!
Lucia
Maggio 17th, 2008 alle 14:36
Non chiedi troppo ma bisognava farlo prima, molto prima. Certi tuoi colleghi dovrebbero vergognarsi della zizzania che mettono continuamente dall’inizio dell’anno. Chissà come hanno goduto quando Vieri ha sbagliato il rigore decisivo con i Rangers. Chissà com’erano felici di poter dire: “io l’avevo detto”. Bella gente sì…e poi ci si lamenta che Corvino spari a zero fancendo nomi e cognomi ??? Quanta ipocrisia tra certi tuoi colleghi !!! La verità è che Firenze ed i suoti tifosi meritano ben altro…Comunque, avanti uniti per domani !!! Forza Viola !!!
Maggio 17th, 2008 alle 14:46
Aderisco senza riserve alla moratoria.
מזל טוב
Mazel tov alla Fiorentina e a tutti noi.
Maggio 17th, 2008 alle 14:55
Ma perchè bisogna stare a perdere tempo a criticare chi critica? Il 90% dei tifosi non ha niente da criticare, anzi. Il restante 10% si lamenta di questo e di quello ma gli stai dando troppa importanza. A leggere il tuo post sembra che a Firenze la situazione sia esplosiva, che ci sia aria di rivolta contro la società o i giornalisti. Ma stiamo scherzando? Forse su internet, dove le persone frustrate non hanno paura di scrivere i loro malumori ,tanto sono anonimi, ma nel mondo reale, come ho detto sono l’assoluta minoranza.
Maggio 17th, 2008 alle 15:06
concordo pienamente
FORZA VIOLA SEMPRE
PS: Forza UDINESE fai uno sgmabetto……..al Milan
FORZA FORZA FORZA VIOLA
Maggio 17th, 2008 alle 15:17
Concordo pienamente, tutti uniti!!! E comunico con 24 ore di anticipo a tutti i vari gufi, checche isteriche e giornalisti destabilizzanti di questo mondo che, comunque vada, domani sera alle 17 rivolgerò un grazie grande così ai nostri ragazzi, autori di una stagione fantastica. FORZA VIOLA SEMPRE!!!
Maggio 17th, 2008 alle 15:18
Sottoscrivo in pieno.
Maggio 17th, 2008 alle 15:23
Forza Fiorentina: domani in una partita ti giochi un campionato ed una buona fetta di futuro.L’obiettivo non puo essere che uno solo: la vittoria!!Sii all’altezza del tuo blasone,della tua storia, dei tuoi tifosi, unici al mondo!!Io ci saro’:gloria a chi la merita sul campo ma guai a chi sbaglia.Solo Champion’s!!
Maggio 17th, 2008 alle 15:29
Caro David, non si può..non si può sentire in questo momento su 7 gold che Prandelli ha firmato per l’inter. Ma la vogliono finire… donani dobbiamo far morire tutti..FORZA VIOLA da Bari. Aspetto una tua risposta, grazie e cordialità da Bari
Maggio 17th, 2008 alle 16:00
CARO DAVID TONI DAMASCELLI NON PUO’ ESSERE UN OPINIONISTA DI NESSUNA EMITTNTE PERCHE’ E’ UN E TU ILPROSSIMO ANNO DEVI SCEGLIERE CON PIU’ ATNZIONE I TUOI OPINIONISTI,LE NOTIZIE DI MERCATO CHE TONI HA DATO VENERDI’ ANCHE SE FOSSERO STATE VERE LUI LE HA DIVULGATE CON IL PIACERE DI UNO CHE VUOLE FARE MALE AI TIFOSI VIOLA IN N MOMENTO COSI’ DELICATO ED AVVINCENTE GRAZIE .E CENTO ANNI ANCORA AL PENTASPORT !!!!!!!!!
Maggio 17th, 2008 alle 16:47
Anche tra i “nostri” c’è sicuramente qualcuno/a che per soddisfazione personale godrebbe nel non vedere la Fiorentina realizzare i propri obbiettivi.
D’altra parte fare i bastian contrari è un modo come un altro per farsi notare da parte di chi non ha altri mezzi per farsi sentire (avendo poco o nulla da dire).
Maggio 17th, 2008 alle 16:49
Vorrei solo dire due cose. Una è una domanda, l’altro e un’invito a un tam tam.
1-Ho sognato, o forse ho capito male ma domenica al gol di Osvaldo Prandelli ha “baciato” Corvino. Io non ho visto ma l’ho sentito dire. Se è vero come mai questa settimana si è parlato solo di presunti dissidi tra i due e liti alle quali nessuno ha assistito e non si è dato minimo risalto ad un gesto che invece molti hanno visto, a mio avviso molto significante?
2-Possiamo accordarci vermamente in moltissimi ad andare allo stadio a ringraziare Società, Staff, Allenatore e Giovcatori anche in caso di risultato negativo? Non daremmo un’ulteriore segno di grande civiltà sportiva?
Ringrazio di un commento pls!
RISPOSTA
Caro Mario, io ad un risultato negativo non ci vogli proprio pensare e semmai dovesse arrivare, ognuno si regolerà sul momento come gli detta l’istinto ed il sentimento. Il bacio di Prandelli non l’ho visto e neanche mi pare sia stato ripreso, ma cambia poco, un abbraccio,
David
Maggio 17th, 2008 alle 16:52
FORZA VIOLA!!!!
Maggio 17th, 2008 alle 17:01
CARO GUETTA ACCETTO LA MORATORIA!!!
MI ASTENGO DA OGNI POLEMICA FINO A DOMANI ALLE 17 E SPERO SIA DI BUON AUSPICIO PE’ TUTTI. ORA BISOGNA SOLO STA’ VICINI A QUESTI RAGAZZI… E CHE IDDIO CE LA MANDI BONA E SENZA VENTO.
FORZA VIOLA!!!
P.S.: STO PARTENDO PE’ TORINO. VO OSPITE DI UN MIO AMICO GRANDE TIFOSO D’I’ TORO CHE M’HA GIA’ COMPRATO I’ BIGLIETTO!!!
Maggio 17th, 2008 alle 17:10
domani gli aquiloni e i sogni:
Pazzini Liverani Ujfalusi io ci credo
Viola nel cuore
Maggio 17th, 2008 alle 18:52
A Innamoratipazzi:
No carina mia, così non ci siamo mica. Ma come? Vieni a Firenze, la giri in lungo e in largo, fai shopping, inciampi nell’off topic ( spero non ti sia fatta male) e ci dici tutto questo a cose fatte? Bell’amica sei! Non so cosa penserà il pipistrello, ma credo che possa solo darmi ragione. Un cenno del tuo arrivo nella città più bella al mondo, avresti dovuto darlo, via……, saremmo stati felici di offrire a te ed a tua figlia, un bel gelatone al sapore della viola. E pensare che l’altro giorno, cavalcando sulla vecchia Aurelia, io e Tornado siamo giunti al bivio per l’Amiata (strada dello sbirro, dico giusto?) e da là ti ho inviato un saluto sventolando il cappello nero a larghe tese.
Beh, spero di riprendermi presto da questa delusione, per fortuna domani ci sarà la Fiorentina che proverà a tirarmi su il morale tornando da Torino con il lasciapassare per la grande Europa.
Buona pizzata e buon spumante a scuola……….a scuola? Che ci sei ancora?
Saluti zorreschi ( sono quelli fatti alle dame portando l’elsa della spada alle labbra) Z
Maggio 17th, 2008 alle 18:59
Totalmente d’accordo con Giacomo da Montespertoli. Damascelli non può dire certe cose con quella leggerezza. Rimandiamolo a Torino quello strisciato!!!
Maggio 17th, 2008 alle 20:00
Scusa I’POLEMICA, ma cosa vuol dire mi astengo da ogni polemica fino alle 17? Che se s’arriva quinti fai il processo a tutti e se s’arriva quarti sali sul carro? Per me festa a prescindere! GRAZIE RAGAZZI!
Maggio 17th, 2008 alle 20:35
Tritaion Anemon ci informa che su Gold 7 parlano bene di Permalosino. Su Gold 7, niente meno! No, dico, non sulla BBC o sulla CNN, su Gold 7. Meco!
Maggio 17th, 2008 alle 21:15
Dedicato alla Fiorentina e tutti noi
(liberamente ispirata da “Notte prima degli esami”
Io mi ricordo quattro ragazzi con la sciarpa
e una bandiera sulla spalla,
come i campanili di Firenze la vita non li spezza,
questa notte è ancora nostra,
come fanno le tifose con gli occhiali a farsi sposare dagli avvocati.
i gufi delle sei non fanno male,
è solo il giorno che muore, è solo il giorno che muore.
I novanta sono vicini e tu sei troppo lontana dalla mia stanza,
Prandelli sembra Dante e Della Valle Ariosto,
stasera al solito posto, la luna sembra strana
sarà che non ti vedo da una settimana…..
Notte prima del Torino, notte di polizia,
certo qualcuno te lo sei portato via,
notte di mamme e di papà con lo striscione in mano,
notte di bandiere alla finestra, ma questa notte è ancora nostra,
notte di giovani calciatori di pizze fredde e di calzoni,
notte di sogni di coppe e di campioni,
notte di lacrime e preghiere,
il giornalismo non sarà mai il mio mestiere,
e gli aerei volano alto tra Peretola e Mosca,
ma questa notte è ancora nostra,
Viola non tremare, non ti posso far male, se l’amore è amore.
Si accendono le luci qui allo stadio
ma quanti amici intorno che mi viene voglia di cantare,
forse cambiati, certo un po’ diversi
ma con la voglia ancora di tifare
se l’amore è amore – se l’amore è amore – se l’amore è amore –
se l’amore è amore – se l’amore è amore …
RISPOSTA
Molto carina, mia figlia Camilla se l’è cantata tutta, complimenti
David
Maggio 17th, 2008 alle 21:29
Lunedì 19 maggio:
Gazzetta dello sport
CLAMOROSO!!!!!!! IL MILAN CROLLA SOTTO I COLPI DELL’UDINESE e coclude il proprio campionato al 5° posto.
Esonerato Ancelotti, Galliani dimissionario,Berlusconi si ritira in convento per un anno.
Ruggisci grande cuore Viola!!!Tutti a Torino…….
Maggio 18th, 2008 alle 02:55
Sgrat,sgrat…
Maggio 18th, 2008 alle 05:55
Io sono veramente troppo agitato, ho un terrore che vada tutto male… Cosa non si prova ad essere tifosi! Alle volte di questo patimento che dura per giorni interi ne farei veramente a meno. Speriamo di poter gioire dopo tante delusioni.
Maggio 18th, 2008 alle 06:53
Odio questa calma piatta che viene da Milano:perfino il “teatrino dei pupi” di 7Gold ci accredita del 4°posto! E penso all’oratoria di Matarrese;a Farina che DOMANI va in pensione; ai cari onnipresenti tifosi giallorossi;alla serietà de “Il Riformista”(qui poco danno,i lettori potranno stare in una Panda…);ai fiumi d’oro (50 milioni di euro)pianti da zio Fest…poi cerco di non pensare troppo e accolgo di cuore l’invito del Direttore: che almeno oggi il popolo VIOLA sia unito e VITTORIOSO!
Maggio 18th, 2008 alle 08:21
Sì, chiedi troppo, ci sono rompic……. di natura e che vuoi fare? Cambiargli la testa in 32 ore? Lasciali fare, è il loro modo di amare la Fiorentina. Ho iniziato a scriverti per condividere la mia passione viola con qualcuno che avesse la mia stessa maturità di tifosa e anch’io mi rompo a sentire str……, ma che vuoi fare?
Lasciali dire, sarà una giornata lunga. E credo che malgrado i secessionisti, oggi, UNITI, saremo in parecchi e vedrai che basteremo! Ti auguro una radiocronaca tra le più esaltanti della tua carriera! Ti abbraccio e con te tutti i tifosi che, come me, sperano di divertirsi un sacco!
Maggio 18th, 2008 alle 08:35
Caro Dav, come già ti ho scritto qualche tempo fà, tu sei il direttore e spesso chi ascolta (radio blu) identifica ciò che viene detto dai giornalisti od “opinionisti (cosa sono???? bohh, per me dobrebbero essere ex addetti, comunque…)” con una sorta di tua linea editoriale, a tal proposito mi ha fatto molto piacere il tuo intervento su Damascielli (forse anche Corvino avrà compreso). Detto questo sentire certi personaggi cercare di destabilizzare l’ambiente fa un po’ rabbia. Io non dico che devi scegliere chi può intervenire ma certo sentire la Righini dare degli incompetenti e dilettanti a questa società (naturalamente, sarebbe troppo grossa andargli contro, escludendo il Prand come se lui fosse un oggetto estraneo nelle scelte) non fà piacere. Secondo lei se oggi il Torino vince con un rigore “inventato” all’ultimo minuto dopo sette pali della Viola, ed il milan vince 1 a 0 con sette rigori fasulli (scusa il paradosso) si dovrebbe buttare tutto lo staff tecnico escluso Pran che asuo dire ha fatto miracoli e per rimanere vuole altro. Anche questa per me è un’insinuazione grave non meno di quella di damascielli.
Comunque sia , per me, sarà un successo. Voglio ringraziare la squadra oggi, prima della partita, la squadra tutta Dal presidente al magazziniere) per questo anno bellissimo. Ho 54 anni ed a parte l’81 non ricordo un’ultima giornata così eccitante dopo aver sfiorato una finale Uefa. Ringrazio te e tutti coloro che lavorano con la Fiorentina a livello mediatico.
cioa Roberto da Livorno.
Maggio 18th, 2008 alle 08:47
Scusa David, ma non doveva esserci la diretta dalle 8?
Maggio 18th, 2008 alle 08:49
Scusa David. Come non detto. Sei all’Autogrill.
Maggio 18th, 2008 alle 10:05
il signor giornalista,sicuramente iscritto all’albo,tale Damascelli,vorrebbe sempre fare lo spiritoso e l’amicone di tutti.
Premesso che non è quasi mai aggiornato sulle cose “viola”,il palinsesto di Pentasport non ci rimetterebe poi tanto se la sua parentesi fosse conclusa, Non arricchisce l’idee dei radioascoltatori,così come invece fanno i vari Picchi,Ferrara,etc.etc.Personalmente quando parla al Pentasport,il Damascelli sento la musica.
Maggio 18th, 2008 alle 12:36
CI SIAMO ore 13,45; leggenda o inferno!
Maggio 18th, 2008 alle 12:49
Per motivi di lavoro, dopo qualche giorno, rispondo al caro Tritaton Anemon per contestargli il fatto che io scambio l’olio per aceto in merito ai giornalisti di 7 gold. Evidentemente a Bari vediamo ed ascoltiamo una trasmissione diversa da quella di dove sei tu. Ti ricordo che il caro Corno, durante una diretta, in una partita persa dalla viola criticò persino il DDV per come si presentava con un maglione sulle spalle e per lui, senza i tanti aiuti avuti la viola..doveva essere in purgatorio. Lo stesso cambia e non calunnia quando deve scontrarsi con il direttore Carrassi della Nazione. Spero mi possa rispondere in merito, ti saluto con cordialità.Caro David, come spieghi che fino alla settimana scorsa il presidente Cairo aveva confermato che nulla era dovuto ai calciatori granata, mentre a poche ore dalla sfida cruciale comunica su Viola news che darà un premio salvezza agli stessi perchè arrivare a punti 43 è una grossa soddisfazione..sic!sic! Gatta ci cova per cui pensiamo solo a noi perchè nessuno vuole la viola in Champion..ma noi li deluderemo tutti. Un abbraccio ed un forza VIOLA da Bari..fra poco inizia l’ansia.
Maggio 18th, 2008 alle 13:23
mamma mia ragazzi che tensione. non so se cela faccio a vedere la partita . ora esco a fare un giro e a scaricare la tensione.
Maggio 18th, 2008 alle 16:24
Io dopo questa MERAVIGLIOSA qualificazione, Frey lo andrei a riprendere a Torino e lo porterei in braccio fino a Firenze!!! Ha fatto 3 miracoli oggi! Altro che discorsi!
Maggio 18th, 2008 alle 16:53
Grazie a tuti.
Osvaldo, da mom confondere con “barber shopper” ora sara’ melle mire dei pisani di Milano.
Forza Viola ed ora ai preliminari di CL.-
Se posso un grosso prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr allo zio ed allo psico nano.-
Maggio 18th, 2008 alle 17:49
con permesso David, ti prego concedimi almeno questa soddisfazione….Piersilvio? ci sei? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Maggio 18th, 2008 alle 18:01
Pazzesca radiocronaca con il countdown come quello di Ruggero Orlando durante la magica notte del ’69!
Maggio 18th, 2008 alle 19:05
ma i famosi “biscotti”?…
Maggio 18th, 2008 alle 21:14
ma la righini cosa dice adesso ?
Maggio 18th, 2008 alle 21:54
Siamo in Champions League!!!!!!!!!!!!!!!
Maggio 18th, 2008 alle 23:49
ora che è finita (bene) un sassolino dalla scarpa me lo tolgo per tutti quelli che hanno sparato di tutto in questi giorni arrivando anche a tacciare di falsità un uomo della statura morale di prandelli: AVETE A ANDà IN C….( mi autocensuro da solo!)
Maggio 19th, 2008 alle 00:13
EROICI!!!!!
Maggio 19th, 2008 alle 08:50
x Marco
Ti dirò: è incredibile come ha parato ieri Frey, ha preso TUTTO. E’ anche uscito bene una volta (nonostante sul gol di Diana fosse rimasto fermo). Ha parato benissimo, tipo strano questo Frey.