Sono più forti, ma ce la giochiamo
Inserito da admin il 7 Feb 2017 6:40 am. Categoria: Fiorentina.
Questa sera, se gioca, pretendo un Babacar molto diverso da Pescara: non è più un ragazzo e c’è un gran bisogno di lui, vediamo se si dà una mossa
Poi proveremo a giocarcela, anche se sono nettamente più forti in tutti i reparti, specialmente adesso che non abbia Kalinic.
Ripensandoci bene, ancora è difficile comprendere come sia stato possibile vincere all’andata, eppure è andata proprio così, sia pure aiutati dalla fortuna e da un arbitraggio non proprio sfavorevole
Mi piacerebbe anche rivedere Borja Vaero, Vecino e Badelj all’altezza della loro fama, che mi pare superiore al rendimento abbastanza opaco offerto quest’anno e sono curioso chi andrà in porta: io punto su Tatarusanu
Febbraio 7th, 2017 alle 07:59
E’ semplice: la Fiorentina della gara con i gobbi se la gioca, quella di Pescara viene asfaltata. Su Babacar avevo grandi aspettative… ma il suo trotterellare per il campo le ha scacciate tutte. Purtroppo ci sono troppi giocatori che hanno un rendimento
insufficiente, però dai nel calcio è tutto possibile e io confido in un bel 0-1 visto che i giallozzi una gara la devono steccare prima o poi, meglio stasera!!!
Febbraio 7th, 2017 alle 08:09
Con la grinta e la corsa si sopperisce alle differenze tecniche.
Giochiamocela.
E forza Viola!!!!!
Febbraio 7th, 2017 alle 08:26
ALTRO GIRO ALTRA CORSA, ALTRA OCCASIONE PER FARE UN PICCOLO SALTO DI QUALITA’ E RIAVVICINARSI UNA VOLTA PER TUTTE ALLA ZONA EUROPEA.
E, COME AL SOLITO, CI ARRIVIAMO MALCONCI E DISORIENTATI, AVVOLTI NEI SOLITI MISTERI E MEZZE VERITA’ (KALINIC PRIMA FRA TUTTE CHE NON SENTE PIU’ DOLORE MA NON GIOCA UGUALMENTE…).
CHISSA’ SE IN PIAZZA SAVONAROLA QUESTA PARTITA LA VOGLIONO GIOCARE DIGNITOSAMENTE DAVVERO…
Febbraio 7th, 2017 alle 09:07
Penso che il tuo desiderio di un “Piombo” Babacar diverso sia una pia illusione…
Spero di sbagliarmi!
Forza Viola
Febbraio 7th, 2017 alle 09:08
Se a Baba il gol fatto non fosse stato annullato per fuorigioco millimetrico il tuo giudizio e quello dei tuoi colleghi sarebbe stato diverso.
Febbraio 7th, 2017 alle 09:18
Dire “è difficile comprendere come sia stato possibile vincere all’andata” mi sembra davvero esagerato. Ok sono più forti ma non sono mica il Barcellona!!! E noi abbiamo giocatori che possono far male.Un pò troppa reverenza verso i giallorossi che ripeto hanno una squadra superiore.
Febbraio 7th, 2017 alle 09:26
Loro hanno da perdere più di noi ma il rammarico e’di aver buttato via la partita con il Genoa
Febbraio 7th, 2017 alle 09:36
A leggere il tuo post sembra che dobbiamo andare a giocare al Camp Nou contro il Barca di Guardiola . A me la Roma soprattutto se mancherà Perrotti oltre a Salah non sembra una formazione imbattibile . Poi magari mi sbaglio e facciamo una partitaccia oppure andiamo in campo con giocatori svogliati e senza grinta (vedi Ilicic o Babacar contro il Pescara ) ….
Febbraio 7th, 2017 alle 09:43
Il nostro centrocampo dovrà fare gli straordinari, perchè la Roma là davanti fa paura e senza un adeguato filtro si rischia di lasciare troppe opportunità di uno contro uno ai loro attaccanti.
L’assenza di Kalinic pesa molto, perchè Babacar col suo stile di gioco è probabile che venga chiuso con facilità da Manolas e co., mentre l’ipotesi falso nove (tra l’altro contro Spalletti, colui che l’ha sdoganata in Italia) è intrigante ma ovviamente è un azzardo.
Conto molto sulla voglia di mettersi in mostra di alcuni giocatori viola (es. Gonzalo, Badelj), che ormai mi sembra l’unico stimolo che riescono a trovare.
Forza viola!
Filippo da Prao
Febbraio 7th, 2017 alle 09:47
Durissima e non dico altro.
Speriamo bene e Alè Viola.
Febbraio 7th, 2017 alle 09:50
mah, mi sembri parecchio ottimista
Febbraio 7th, 2017 alle 09:51
Speriamo e ce la possiamo giocare. Con Kalinic secondo me avevamo buone chance, il problema è Baba. Se gioca fermo e statico come nelle ultime uscite è inutile e meglio un falso nueve (berna?).
Vedremo e chissà che un Tello-bernardeschi-chiesa davanti non sia meglio di uno statico Babacar. Dai che si può fare.
Febbraio 7th, 2017 alle 09:54
io spero in un po di coraggio da parte del mister: tello, chiesa bernardeschi dietro babacar, con badelj e vecino in mediana.
Febbraio 7th, 2017 alle 10:04
ecco, appunto: giochiamocela!
solo montella, l’ultimo anno, aveva capito che il segreto è non farsi impaurire dal clima intimidatorio che gli insopportabili riservano agli ospiti, dentro e fuori dal campo…
p.s.
per chiudere le polemiche sullo sciopero del tifo: io c’ero a roma nel 2014 e vi posso garantire che non solo eravamo accerchiati, ma che le migliaia di poliziotti presenti se ne stavano fuori dalla curva sud a braccia incrociate e con l’aria di chi non avrebbe mosso un dito (chi c’era ricorderà benissimo), se non troppo tardi.
motivo ulteriore per sostenere la squadra dal primo all’ultimo minuto, cosa che ho fatto (grazie anche a chi ha gentilmente offerto qualche “pacca” sulle spalle ai nostri finti duri che ci minacciavano…i quali però si son spostati nei laterali!).
va bene incazzarsi per certi daspo, ma quelli dei romani son sempre meritati!
ergo, stasera sostenere la squadra!!
Febbraio 7th, 2017 alle 10:07
Io devo capire una cosa,
siamo sempre pronti a denigrare la ns squadra, più debole in generale, mediocre per alcuni, da retrocessione per altri…
Poi senti le interviste agli altri allenatori e…uno Spalletti la loda e la mette al pari della Roma, un Oddo dice che ti sfianca, una Allegri riconosce il nostro elevatissimo tasso tecnico…ecc…potrei citarne altri 10
Ma che fanno tutti pretattica???
Un pò di convinzione che siamo comunque oggettivamente una squadra forte che se la può giocare con tutte. I punti in campionato dipendo da mille motivi, anni che va tutto bene, altri anni no, ma magari rimedi dopo…
DISTRUGGIAMOLI
Vdz
Febbraio 7th, 2017 alle 10:07
Stasera è durissima, però non si sa mai……
A me basterebbe vedere 11 giocatori con la bava alla bocca, col sangue negli occhi, vorrei davvero vedere 11 leoni.!!!!!
In porta, se sta bene , fare tornare Tatarusanu, perché non l’ho mai ritenuto scarso come in molti scrivete Anche qui.
Febbraio 7th, 2017 alle 10:20
Giochiamocela, e vediamo se Babacar si sveglia..muovendosi di più.
Forza Viola!
Febbraio 7th, 2017 alle 10:58
prepariamo il pallottoliere come sempre..o quasi. Perotti ci fa sempre gol, menomale non c’è salah altro fenomeno che ci ha fatto non so quanti gol in un anno e mezzo.
Febbraio 7th, 2017 alle 11:40
Babacarro, ultima chiamata.
Febbraio 7th, 2017 alle 12:10
Se avessi 50 centesimi per ogni volta che hai scritto “sono più forti ma ce la giochiamo” , potrei comprarmi, un’auto! Il punto è proprio questo. SONO PIÙ FORTI……… e la società non ha fatto un bel niente!!!!!
Febbraio 7th, 2017 alle 12:21
Giochiamocela !!
per quanto riguarda Babacar va fatto un ragionamento molto onesto .
prendendo in prestito il mondo dei cani ,se devi andare a caccia alla lepre è inutile che ti porti un Bullmastiff che è un bel cane ma non ci incastra niente con la lepre, mentre se devi far fare la guardia a casa tua un breton o un levriero non servono a niente !
A Babacar certe cose non le puoi chiedere semplicemente perché non è strutturato fisicamente e psicologicamente per farle, nelle categorie inferiori ha sempre vissuto del suo strapotere fisico, forse trascurando un po’ quell’aspetto tecnico che è ciò che rende il gol un fatto normale e non estemporaneo.
è stato cosi persino per Batistuta ,che ad una classe immensa ha affiancato un lavoro tecnico che lo ha fatto diventare uno dei più grandi attaccanti moderni ..sapeva fare gol in tutti i modi possibili perche’ aveva raggiunto una grande consapevolezza del gesto che faceva.
il problema secondo me è che Babacar potrebbe essere un ottimo attaccante in una squadra di livello medio basso dove le sette otto partite all’anno che il babà sa risolvere con un colpo estemporaneo fanno la differenza, specialmente se raccogli punti con le tue dirette avversarie ( che hanno difese abbordabili) mentre il lavoro che un attaccante deve fare in una squadra di livello medio alto Baba non lo ha nelle sue corde .
io in ottica Fiorentina cercherei di monetizzare perché così appare spaesato, lui in panca ci soffre, ed un modulo a misura sua una squadra di vertice non potrà mai costruirlo..
Detto questo, gli voglio bene, e mi auguro di vincere con una sua sassata estemporanea da fuori area al 94′!!
così potrà mandarci in culo tutti, ed io sarò felice di andarci colla cenere in testa
Febbraio 7th, 2017 alle 12:29
O ……….. braccini, braccialetti, benalouane, si vende sempre i migliori, si compra sempre quelli rotti, se si comprano noi non valgono niente, via i della valle, mercato a costo zero ecc
E allora stasera non c’è partita e goleada umiliante per la roma.
Oppure c’è qualcosa che non torna.
Febbraio 7th, 2017 alle 12:36
mha io la veggo molto buia…unica salvezza è che il portghese faccia un 433 o un 4321…ma tant’è che mettera il solito 3421 e ci faranno a fette
Febbraio 7th, 2017 alle 12:55
W BABACAR
Febbraio 7th, 2017 alle 12:55
Oggi con la Roma andrebbe bene tello.Con lanci lunghi sarebbe irraggiungibile.non lottano perché è il modo di giocare(il possesso palla) che li rilassa Io sono a Barcellona e vedo molte partite.Quando il Barcellona perde palloni a centro campo si trovano un giocatore solo davanti il portiere.ma il Barcellona ha giocatori di caraturaondiale e se lo può permettere ma la fiorentina no
Febbraio 7th, 2017 alle 13:05
Senza amnesie nostre i rrrromanisti non la vincono neanche se giocano 240 minuti, anzi rischierebbero seriamente di perdere. Purtroppo le amnesie sono frequenti (i primi 20 a s. Siro con l’Inter per fare un esempio); dipenderà molto anche dai difensori ricordarsi che se giocano in serie A si presume non sia un caso; ovviamente anche il centrocampo avrà il suo da fare.
Nonostante il martellamento di gente che continua a dar dell’incompetente a P. Sousa c’è da dire che il mister portoghese è sulla rampa di lancio per essere un allenatore da top team e questo dovrebbe spronare i players viola a dimostrare che, mettendocela tutta, qualcuno potrebbe seguirlo chissà dove in un grosso club, vero Badelj, ver Vecino?
Non partiamo battuti e di loro temo solo naingolan, gli altri sono … comuni mortali
Febbraio 7th, 2017 alle 13:18
@Zachini #15
No, non fanno pretattica, sparano cazzate, come ogni allenatore che si rispetti, quando lo intervistano. Le interviste agli allenatori, prima e dopo le partite, sono come le canzoni dei rapper. Quando ne hai sentita una le hai sentite tutte.
Febbraio 7th, 2017 alle 13:26
Forse perché questa netta superiorità la devono vedere solo i giornalisti, Guetta. Il campo dice altro.
Febbraio 7th, 2017 alle 14:35
Il problema di stasera non sara’ solo la roma !
Irrati e’ il problema
L’anno scorso fu 4-1 con gol in fuorigioco e dopo 20 il nostro centrocampo dimezzato per infortuni senza un ammonito per i giallorossi !
Metto la firma per un pareggino !!
La primula viola
Febbraio 7th, 2017 alle 14:45
Che sono più forti non c è dubbio, ma non sono imbattibili!!! Certo e’ che se come ci capita spesso, regaliamo un tempo agli avversari e’ dura dura dura con loro che dopo la rubentus proprio non sopporto!!! Pretendo che la squadra giochi da Fiorentina e che se la giochi con la stessa intensita’ e agonismo come hanno fatto con la rubentus e Napoli!!! A Babacar non si può chiedere la luna se gioca una partita intera ogni 4, sfido chiunque ad essere sempre sul pezzo in codesta maniera !! Forza viola forte e duro e Roma merda
Febbraio 7th, 2017 alle 15:03
Gli mancano florenzi, salah e Perotti.
Se riesce a contenere Naingollan come all’andata ce la giochiamo.
Febbraio 7th, 2017 alle 15:30
Baba inpanchina…..ilicic al suo posto.senza punti di riferimento…vamos..
Febbraio 7th, 2017 alle 15:33
Proibitiva. L’assenza di Kalinic è pesantissima.
Spero in un colpo di genio tattico di Sousa, in una serata di grande concentrazione di tutti e in una botta di culo. Credo che per strappare almeno un punto occorrano almeno due delle tre condizioni.
Se si beccano tutte e tre, si può anche vincere.
Febbraio 7th, 2017 alle 15:49
A me questa Roma di stasera non fa particolarmente paura, senza Perotti e salah mi sembrano parecchio depotenziati. Stasera ci vuole coraggio è marcatura a uomo sul belga-filippino.
Forza Viola sempre.
Febbraio 7th, 2017 alle 16:04
Marco di Signa dovrebbe personalizzare la sua aspettativa di bava alla bocca dei giocatori viola e pensare a vederla sui volti di un Badelj, Borja, Ilicic, immaginandoli anche con un coltello fra i denti. Se gli riuscisse, altro che Asimov…
Febbraio 7th, 2017 alle 16:21
Designazione arbitrale e slittamento al martedi sera , si pongono come grossi ostacoli per l’improbabile impresa viola!
Febbraio 7th, 2017 alle 17:19
a sorpresa e contro ogni pronostico il nostro Tello è sbocciato a Pescara…
potrebbe essere la (s)volta di Baba?
Febbraio 7th, 2017 alle 17:52
Convocato anche Salah, quello che non avrebbe più giocato in Italia e che invece ci ha purgato ad ogni appuntamento.
Zachini, questo è un dato di fatto oppure Sto infangato la proprietà?
Febbraio 7th, 2017 alle 18:38
gli undici titolari, non sono inferiori a quelli della roma
certo in forma e con possesso palla e pressing fatto come si deve
Febbraio 7th, 2017 alle 18:39
Marco Signa
Ma Salah quello che voi avete infamato la società quando lo ha preteso nell’affare Cuadrado???
Quello che come scrissi qui subito dopo, non sapevate nemmeno se era destro o mancino, ma continuavate a criticare: perchè se era bono non ce lo davano…
Giusto per capire di chi parli…
PS
quale sarebbe la colpa della proprietà se il viscido kebabbaro ha approfittato di una (a quanto pare) distrazione contrattuale?
giusto per sapere…
Vdz
Febbraio 7th, 2017 alle 19:15
Luigi post 3.
Bei tempi quelli di piazza Savonarola! Ci si poteva permettere una sede,e che sede,in una delle più belle e signorili zone di Firenze.
Ora ,in pieno risparmio,si fa rientrare tutto nello stadio e di conseguenza nell’affitto complessivo che si paga al Comune.
Meno male che ora abbiamo un Centro Sportivo degnissimo,solo per la prima squadra,ma che si vocifera possa essere ampliato con gusto e utilità anche per le Giovanili.
Questo commento per nostalgia “canaglia”.Per stasera forza viola e forza Baba che deve svegliarsi e, facilitato dall’esempio di Chiesa e Berna,spiccare il volo decisivo…….altrimenti penso che si avvicini al capolinea!
Febbraio 7th, 2017 alle 19:19
speriamo sì in Tata, Sportiello si è già fatto bucare come un groviera!
Febbraio 7th, 2017 alle 19:19
Marco Signa,
non stai infangando la proprietà,
stai ripetendo la solita puttanata.
Nessuno ha mai detto codesta bischerata,
fu Rogg che disse rispondendo ad una domanda in conferenza stampa
di un giornalista che gli chiese se avessero avuto intenzione di chiedere al Chelsea di vendere caso mai il giocatore ad un club estero,
rispose che l’intenzione era quella.
tradotto; Salah era del Chelsea e lo potevano ovviamente vendere a chi cazzo gli pareva
e nessuno ha mai proclamato che salah non avrebbe mai più giocato in Italia.
Come si potrebbe impedire a un giocatore di giocare in Italia?
Ti apposti al brennero e gli spari?
Vai a rivedere gli articoli dell’epoca.
Comunque è roba di due anni fa e Rogg non ha più quelle mansioni.
Goebbels diceva che una cazzata ripetuta molte volte diventa verità,
io invece penso che una cazzata ripetuta molte volte resta una cazzata.
Ma a quanto pare aveva ragione Goebbels.
Febbraio 7th, 2017 alle 22:19
Ore 22,10: penso a Marco da Signa che voleva vedere la bava alla bocca dei nostri eroi. Forse chissà che non la si veda ad Ilicic, che si appresta ad entrare…
E penso anche a quel pressing asfissiante che iniziava nella metà campo avversaria, con il quale Sousa sorprese tutti al suo esordio in viola. Che fine ha fatto? Non ci sono più i giocatori adatti o non lo vogliono più fare?
Febbraio 7th, 2017 alle 22:21
Ci hanno dato di squadra da mezza classifica…non hanno mica tutti i torti…
Umberto Alessandria
Febbraio 7th, 2017 alle 22:34
Dai che ce la giochiamo!!
ADV non ha più un euro;
Cognigni paga solo stipendi da dilettanti;
Corvino porta a Firenze giocatori buoni per la serie B.
Ma ce la giochiamo con tutti……..
Almeno lo scudetto andasse al Napoli.
Febbraio 7th, 2017 alle 22:36
I migliori difensori in circolazione… E qualcuno gli va pure dietro…
Umberto Alessandria
Febbraio 7th, 2017 alle 22:38
4-0! Ma vaia, buffoni! Perdere ci sta, ma di fare le figure di ____ no! Andate a zappare!
Febbraio 7th, 2017 alle 22:42
Semplicemente ignobili,indegni di questa maglia loro e chi li mette in campo!
Febbraio 7th, 2017 alle 22:50
Altro che amnesie, questi si sono dimenticati di giocare.
Febbraio 7th, 2017 alle 22:54
Cesena nettamente migliore di questi vergognosi ignavi!Sono da C1!E ancora!loro,l’allenatore ed ADV che ricorda il famoso:”Armiamoci e partite”!
Febbraio 7th, 2017 alle 23:16
Anche a questo giro vinceremo un altr’anno a Roma!
GNIGNI è contento matto, quest’anno neppure il premio qualificazione dovrà sborsare!!!….ad avenne di annate così!!!!
Febbraio 7th, 2017 alle 23:24
Grazie a tutti per l’indegna figura di merda.
Febbraio 7th, 2017 alle 23:34
Squadra messa in modo presuntuoso scoperta sulle fasce ribaltata fisicamente dai romani.
Difesa deprimente insieme a un Borja Valero che camminava.
Sostituzione di Maxi con Ilicic ha chiuso la partita e permesso la goleada.
Febbraio 7th, 2017 alle 23:57
Umiliati,asfaltati,mosci non c’è altro da dire.La differenza tra noi e la roma stasera e’ stata abissale.
Siamo lontani anni luce dal poter competere con loro, anche stasera grazie proprietà e grazie ragazzi ,bella prova di orgoglio,meglio fare festa che continuare a sostenervi,non lottate,non avete un minimo di rispetto per la maglia e per i tifosi che vi seguono ovunque.
Siete senza orgoglio,bravi a firmare dei bei contratti.
Gonzalo??? Ma vattene all’inter vai vai….
Febbraio 8th, 2017 alle 00:35
Quanto manca alla fine del campionato? Partita vergognosa. Nonostante le tre categorie di differenza tra noi e loro, la vai a giocare come la partitella del giovedì. Ignobili i giocatori, ignobile l’allenatore ignobile la società. Oggi tutti veramente sullo stesso piano.
Febbraio 8th, 2017 alle 01:11
Si può dire che fanno davvero dispiacere al palato ed allo stomaco, e che non si puo andare in campo con un giocatore rotto, demotivato, fuori forma (Gonzalo), un centrocampista a fare un ruolo non suo basta sto zitto è meglio vai…………..
Grazie per questa figura
Febbraio 8th, 2017 alle 07:07
…certo…ce la siam proprio giocata…la peggiore proprietá della storia.
Febbraio 8th, 2017 alle 07:32
Ce la siamo giocata: 4-0! Nel secondo tempo sembravano la brigata Brancaleone, è mancata la doppietta del pupone per far diventare la gara storica. Poi a fine gara il commento di Sousa, delirante a dir poco. Dire che “è normale” sparire dal campo dopo il 2-0 è la goccia che fa traboccare il vaso: DA OGGI SEI UN INFAME!
Febbraio 8th, 2017 alle 07:38
In campo la grande differenza fra una squadra che gioca tutte le partite e un’accozzaglia di giocatori che gioca quando ne ha voglia o si ricorda do giocare. Dispiace ammetterlo ma c’è una differenza enorme tra le due impostazioni e di questo è colpevole tutto l’ambiente, dai patronni alla società agli addetti ai lavori squadra e tifoseria. Tutti
Febbraio 8th, 2017 alle 08:31
@ Zachini
Volevo chiederti se ieri sera giocava N’koulou (gran giocatore del Camerun,neo campione d’Africa) nella Roma. Amico mio carissimo la sensazione è quella.
😂😂😂😂
Febbraio 8th, 2017 alle 09:44
Zachini
Intanto a me non sentirai mai dire che questo o quell’altro giocatore non è buono, almeno fino quando non l’ho visto all’opera con la maglia viola.
Secondo, nella vicenda Salah, la società ha fatto una cazzata, o vuoi negare anche l’evidenza?
E comunque, mi dispiace deluderti, ma l’egiziano lo conoscevo già.
Febbraio 8th, 2017 alle 09:51
tranquillo gandolfi,rivince la tua squadra a strisce.
Febbraio 8th, 2017 alle 09:51
Linus
Cioè, vuoi dirmi che nessuno in società disse che Salah in Italia non sarebbe andato?
Un minimo di sincerità non farebbe male….
Come la proprietà, difendi l’indifendibile, dicendo cose non vere .
Febbraio 8th, 2017 alle 10:39
David, forse ce la giochiamo a monopoli. A calcio è un’altra storia, con squadre come Roma Napoli, se le affronti come se tu fossi il Real Madrid fai le figure come ieri sera.
Febbraio 8th, 2017 alle 12:56
@ Marco Signa
La cazzata l’ha fatta il DS o chi per lui, alla società gli saranno girati gli zibidei esattamente come al tifoso, non pensi???
Vdz
Febbraio 8th, 2017 alle 14:21
Bravo david, bella previsione.
ce la siamo giocata davvero…
Col senno di poi è facile ma 4-0 è troppo umiliante…
Febbraio 8th, 2017 alle 15:17
Si
Marco Signa,
non l’ha mai detto nessuno.
Solo i giornalisti.
prova a fare una ricerca e vedrai,
mai troverai un virgolettato con quelle parole peraltro assurde.
Febbraio 8th, 2017 alle 17:39
VEro Linus , non l’ha mai detto nessuno.
@ Zachini
E allora devono stare zitti e non dire che non giocherà più in Italia, facendoci prendere per il culo anche dal procuratore.
Ma nemmeno in categoria succedono queste cose.
Comunque inutile star qui a parlare del passato, pensiamo al presente che è parecchio triste…
La proprietà più ridicola della nostra storia.!!!
Mettere in vendita, grazie.
Febbraio 8th, 2017 alle 20:57
Marco Signa, non l’hanno detto.
Hai capito?
NON L’HANNO DETTO.
Come lo scudetto “promesso” entro il 2011.
Non hanno promesso nulla.
Se n’è già discusso un monte.
Ho promosso io stesso una ricerca qua dentro, mesi fa. Non ci sono dichiarazioni virgolettate, ha ragione Linus. Solo voci che si sono moltiplicate e che la gente beve. Senza cercare fonti, prove.
Diamoci pace.
Se ti sta sul culo la proprietà puoi avere i tuoi buoni motivi.
A me della vicenda Salah, piuttosto, ha dato molto fastidio il foglio firmato da Mencucci. Non me ne frega nulla se poi gli avvocati hanno detto che non aveva valore legale. Per me era parola data. Ha più valore di quello legale. E la società non mi è piaciuta per nulla. Ma c’è un sacco di gente che querela, fa ricorso, evita multe e pene strameritate grazie a cavilli legali come questo. Dove la forma alla fine vale più della sostanza. Per me vale poco, è gente di merda. Ma abbonda nel mondo. Quindi, se ce n’è anche nella società viola me ne dispiace ma non mi stupisco.
Ti consiglio di darti pace. La proprietà più ridicola? Ripigliati Vittorio, se ti riesce.
Febbraio 8th, 2017 alle 22:43
Marco SignA
Mandove lo hai mai letto???
Ma se non parlano mai e fanno bene!!!
Date pure retta ai giornalisti, trovami dove hanno mai detto questo!!!
Febbraio 9th, 2017 alle 09:22
Roba da ricovero