Il piacere della vita
L’ho sempre pensato e ne ho continue conferme: il piacere della vita è nelle piccole cose e nella serenità interiore.
Oltre ovviamente alla salute, che è fondamentale.
Ora che “abbiamo virato”, come mi dice spesso l’ottimo Mauro Cardini, che non finirò mai abbastanza di ringraziare per la professionalità e l’affetto con cui ha seguito più da amico che da dottore questo guaio che mi affligge da più di tre settimane, posso tornare ad assaporare le piccole grandi gioie quotidiane.
Un fine settimana in pieno relax con Cristina, fatto di film, girate e buon cibo, preparare il compleanno di Cosimo e altre dolcezze.
In mezzo a tutto questo c’è il lavoro, certo, e la fortuna di occuparsi di qualcosa che ti piace, che è sempre stata e probabilmente sempre sarà la tua passione, ma che grazie a chi ti sta accanto non è più la tua ossessione.
E martedì andrò a Roma, magari non sarò ancora al 100%, ma all’Olimpico ci voglio essere
Febbraio 4th, 2017 alle 17:35
Io invece vado stasera in ortopedia a fare il controllo post operatorio.
Spero sia tutto ok…
A Roma non abbiamo nulla da perdere, ma se vogliamo davvero correre per l’Europa league dovremmo fare l’impresa o comunque non perdere.
Mi preoccupa come sempre la difesa, che anche in questo mercato non è stata per niente aggiustata.
Comunque David, tre settimane di problemi fisici son tante, è vero, ma se si risolvono non sono poi la fine del mondo. …
C’è chi sta peggio purtroppo, e quello, grazie a Dio non sono certo io…Che nonostante l’operazione, dolore che ho tutt’ora e notti in bianco, non riesco a lamentarmi.
Buon fine settimana a tutti.
Febbraio 4th, 2017 alle 18:36
Ho letto, poco tempo fa, della scomparsa di uno storico tifoso viola, il signor Cherici detto “Titti”. Me lo ricordo alle trasmissioni sulla Fiorentina col grande Mario Ciuffi. Mi pare ci abbia lasciati subito dopo la vittoria con la Juventus. Ve lo ricordate anche voi? Auguri di pronta guarigione a tutti quelli afflitti da mali stagionali o “dell’età”!
Febbraio 4th, 2017 alle 20:32
Fabrizio viola e chi se li scorda i siparietti tra il Titti e Marine? Oggi Bukkioni me ha sparata un’altra delle sue….questa veramente fenomenale. Kalinic aveva accettato la proposta dalla Cina. In un negozio in centro mi avevano detto che un compagno era passato per compra gli il regalo d’addio….quando si dice il giornalismo d’inchiesta…..
Febbraio 4th, 2017 alle 21:27
Gli amici colleghi romani ,romanisti di roma ,mi dicono che domenica ci sara’ una goleada giallorossa: roba da 4-0 !
Ecco un piccolo piacere della vita sarebbe di contraddirli martedi sera !
Se ne parlava ieri a pranzo , mentre si mangiava al mercato centrale degli ottimi tagliolini al tartufo…
Mi piacerebbe mercoledi ( sono a roma ) godere della vittoria viola , mangiando un cacio e pepe fatto come Dio comanda !
Son piaceri…
La primula viola
Febbraio 5th, 2017 alle 01:45
Direttore fa piacere sapere che sta meglio ma….
Andare a Roma… no sa giusto per non interrompere il flusso che casualmente dalla sua assenza… 😁
Forza Violaaaaaaaaa
Febbraio 5th, 2017 alle 01:46
E PORTERAI PURE FORTUNA, PERCHE’ VINCEREMO!
Febbraio 5th, 2017 alle 01:56
Se vai a Roma ricordati che per la prima mezzora devi stare zitto, perché c’è un gruppo di idioti, mascherati da tifosi viola, che ha deciso così, perchè gli dispiace che hanno dato i daspo ai tifosi della Roma. Io invece penso che si dovrebbe protestare perchè dovrebbero dargli l’ergastolo.
Febbraio 5th, 2017 alle 08:03
Comunque David, dopo le ultime partite giocate in tua assenza, a Roma devi per forza andarci?
Spazio ai giovani David, stai a casa, riguardati. . ….ahahaha
Sì ruzza eh!!!!!
Febbraio 5th, 2017 alle 08:20
Scusatemi ma vado OT:Io ammetto la mia colpa e mi cospargo il capo di cenere,di essere diventato un tifoso da divano o al limite da Viola Club per vari motivi:burocrazia snervante,pigrizia,problemi familiari e non in aumento,motivazioni in calo,ma da vecchio frecuentatore di stadi;l’anno della C2 ho perso poche trasferte e nella notte dei tempi sono stato anche a Licata per la Coppa Italia(Ciccino dei Fedelissimi se frequenta questo Blog se ne dovrebbe ricordare)ebbene,quella che ho letto stamattina pensavo fosse una cosa inimmaginabile fino a qualche anno fa!mezzora di sciopero del tifo per solidarietà con i tifosi romanisti per i provvedimenti presi contro di loro!! Ma stiamo scherzando o si è perso davvero i’capo!! In questo caso non si fa solidarietà ma si dice” Accidenti a quelle che vanno di fuori!” Ma come si fa a difendere una tifoseria come quella romanista formalmente impunita fino ad adesso nonostante sia tra le più violente e con cui abbiamo sempre avuto problemi e scontri in cui quando andava benissimo volavano solo le manate! Quella è feccia che non va aiutata ma ingabbiata e buttato via la chiave. Io sarò anche un nostalgico ma bello era il mio calcio anni 80 in cui non si fraternizzava tanto con le tifoserie avversarie salvo quelle gemellate,ma le cose erano molto più chiare e distinte: noi di qua,voi di la e chi l’ha più lungo se lo tira!! Mah! Mala tempura current!
Febbraio 5th, 2017 alle 08:32
Questa volta il comunicato della Fiesole non lo condivido minimamente. . .
Mezz’ora di silenzio per cosa? Per rispetto agli ultras della Roma?
Ma si scherza davvero?
Leggo che quello che sta succedendo a loro oggi, potrebbe succedere domani anche a Firenze.
Facciamo in modo che non accada, ma che senso ha non incitare la viola per mezz’ora, in una della trasferte più difficili e sentite di ogni campionato? Mah
Febbraio 5th, 2017 alle 09:17
In bocca al lupo David.
Febbraio 5th, 2017 alle 10:35
Io ti auguro martedì notte di dover bere latte caldo e miele per mitigare il mal di gola in seguito agli urli di:GOOOOOOOOOOOOOL
GOOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOOOL .
Certo che il calcio è strano: il napoli raccatta un 1-1 in casa con il palermo e poi asfalta il bologna 1-7. A roma pensano di asfaltare la Viola e magari lo prendono in saccoccia alla grande ( con il cesena furtarello al 96) su rigore e dico il cesena).
Certo vorre chieder all’arbitro di ieri come ha valutato la schiacciata del napoletano in aerea? Ha dat si rigore ( ci mancava) ma non ha espulso quel commediante! A Firenze Bernardeschi subito rosso ed era meno evidente. FORZA VIOLA
Febbraio 5th, 2017 alle 10:36
David,
non è per mancarti di rispetto eh, ci mancherebbe… però visti i risultati da quando c’è Giovanni al tuo posto e il tuo pari col Genoa…. non sarebbe il caso che ti riposassi ancora un po’?
Febbraio 5th, 2017 alle 10:50
Ottimo esempio di vita passata non inutilmente ma imparando sempre; sembra scontato ma non lo è. BUONA DOMENICA.
Febbraio 5th, 2017 alle 10:59
Comunicato della Fiesole (o chi per loro) delirante.
Febbraio 5th, 2017 alle 11:24
Ciao David,
tra i piaceri della vita c’è anche la cultura, intesa come cultura generale, ma anche e sopratutto cultura Viola.
Ciò premesso, sarebbe opportuno, dal momento che nel tuo blog si parla di tutto, approfondire anche la natura dei motivi dello sciopero a Roma, e la loro eventuale bontà.
Capire questa vicenda è fondamentale per far comprendere a tutti che cosa significa, oggi, essere un tifoso Viola appassionato ma civilmente evoluto, rispetto alle altre tifoserie.
Sarebbe quindi bello, da parte tua, se dedicassi un post o una parte di una trasmissione TV, a questo aspetto cultura, nel modo più sereno possibile, perché le future generazioni viola stanno in ascolto e ci giudicano.
E speriamo tutti, a cominciare dai genitori, che i giovani siano migliori di noi, in tutti i sensi.
Un abbraccio.
Febbraio 5th, 2017 alle 11:40
La trasferta di Roma purtroppo non è fra quelle che si ricordano più volentieri dai tifosi viola ed anche dal sottoscritto vecchio decrepito che cominciò più di sessanta anni fa a prendere il treno viola per seguire le trasferte della Fiorentina. E devo dire che negli ultimi anni le cose in casa della Roma sono andate anche peggio di quando anch’io viaggiavo, specie per il modo con cui si è perso, a cominciare dallo scorso anno.
L’ultima partita di Pescara poi, checchè ne dicano gli inguaribili ottimisti, non autorizza certo a nutrire sogni di gloria, anche se rientrano alcuni assenti, in particolare Bernardeschi, dal quale, considerando che la Roma vorrà imporre il suo gioco, mi aspetto una buona prova specie nelle ripartenze con Chiesa.
Comunque, da inguaribile pessimista e in attesa di un intervento operatorio che dovrò farmi in settimana, mi accomoderò in poltrona a vedere la partita con l’audio spento, in attesa di sentire il Guetta che augura …. a me una pronta guarigione, insieme al suo consueto grido di gioia per i gol della viola.
Febbraio 5th, 2017 alle 11:47
SO che non ve ne frega assolutamente niente, ma ieri mi hanno aspirato il versamento che mi era venuto al ginocchio dopo l’intervento.
Stamani ce l’ho di nuovo…
Ma secondo voi è normale?
L’intervento si è trattato di artroscopia e asporto cisti con intervento invasivo….
David, stai a casa martedì, dammi retta… ahahahah
Febbraio 5th, 2017 alle 12:03
La Fiesole è irriconoscibile. In Finale di C.I si fa zittire dai napoletani martedì mezz’ora si sciopero per i romanisti. A quando un gemellaggio con i gobbi?
Febbraio 5th, 2017 alle 12:31
Barriere nelle 2 curve romane.
Dopo che per anni i tifosi romani e laziali hanno fatto quello che volevano le istituzioni hanno fatto le istituzioni.
Oggi il nuovo ministro Lotti ha aperto a un negoziato con i delinquenti e la ns. curv esce con un comunicato che per 30 minuti sarà in silenzio per protesta.
Lotti si occupi delle condizioni dell’agibilità degli stadi in Italia ormai deserti e la ns. Curva si faccia sentire per uno stadio decente più che solidarizzare con i delinquenti.
Febbraio 5th, 2017 alle 13:45
Per me in Fiesole hanno perso la testa: solidarizzare con i romani….vaia vaia..SFV!
Febbraio 5th, 2017 alle 14:58
Forza, voglio vedere se qualcuno difende quegli individui che hanno il coraggio di firmarsi “Curva Fiesole” ed emettere quel delirante comunicato.
Vogliono ripetere quell’infamia della finale di Coppa Italia quando minacciarono i loro stessi tifosi per fare quello che Jenny la carogna e i suoi scagnozzi gli avevano ordinato…. buffoni !!!
Febbraio 5th, 2017 alle 16:14
Comunicato della Curva Fiesole per me incomprensibile perché non conosco i provvedimenti adottati contro i tifosi romanisti, definiti nello stesso comunicato “una tifoseria che negli anni si è resa protagonista di gesti infami e a cui va il nostro più profondo odio”.
Dato che di solito i giallorossi (in campo, soprattutto se si chiamano Totti e De Rossi) e sugli spalti sono esempio di insopportabile impunità, sarei curioso di capire quali torti avranno ricevuto mai dalle autorità per far scattare questa protesta nella curva (ma chi la rappresenta?) Fiesole.
In bocca al lupo a David per salute e rientro in radiocronaca.
Febbraio 5th, 2017 alle 16:47
E comunque superare la difesa del Pescara e’ molto difficile, si mettono in dieci dietro alla linea della palla… infatti anche la Lazio sta faticando, a farne 6…
Febbraio 5th, 2017 alle 17:46
David io parlo per la tua salute ripensaci ad andare a roma rilassati con cristina e con gli amici non affrontare una trasferta così lunga e rischiosa per la tua schiena dai David ripensaci
Febbraio 5th, 2017 alle 19:19
ma chi è della Fiesole che ha queste folgorazioni deliranti? ma soprattutto giustificate da questo assunto:”perchè se oggi capita a loro un domani può capitare anche a noi”! no, dico, ma i numerosi componenti della curva la pensano tutti alla stessa maniera? e allora sono da rihovero – Ciuffi dixit – oppure si fanno condizionare da qualche imbecille che li coinvolge tutti con la firma ‘curva Fiesole’, e ridai col rihovero! e s’ha da andà benino, dicea quello…
Febbraio 5th, 2017 alle 20:25
Sulla scia delle tribolazioni di salute di David, noto un aumento sul blog alla tendenza di descrivere le proprie magagne sanitarie.
Siccome la media dei frequentatori del blog ritengo sia intorno ai cinquanta, quindi il meglio da tutti i punti di vista, compresa la salute, e’ già cinicamente passato, cosa vogliamo fare?
Ci spostiamo sui confronti dello stato personale della prostata, sui prezzi dei cinti erniari, sulla lotta all’artrosi o cerchiamo di evitare questi personalissimi argomenti e continuiamo a discutere su quei bucaioli viola ventenni e trentenni che corrono, calciano, si divertono e guadagnano senza vergognarsi della loro debordante salute in confronto a quella scricchiolante dei loro tifosi meno giovani?
Febbraio 5th, 2017 alle 20:29
Un applauso ai genoani, per la bella iniziativa del ” nido del grifone “, davvero complimenti…
Altro che solidarietà ai tifosi della Roma…..
Che tristezza è diventata la nostra curva, purtroppo già da qualche anno.
Febbraio 5th, 2017 alle 21:49
Ma gli ultras quelli che ci hanno fatto perdere la Coppa Italia???
Quelli che poi si permettono anche di scrivere comunicati alla società’?
Ridicoli
Poi ci chiediamo perché nessuno investe in Italia…fatelo in Inghilterra un comunicato ad minkiam del genere …
Daspo??? Macché daspo…gabbio alla prima cazzata!!!
E perché sono fuori casa altrimenti questo branco di idioti pseudotifosi sarebbero stati zittiti da tutto lo stadio!!
E guardiamo se gli organi di informazione TIRANO FUORI LE PALLE e denunciano questa assurdità…oppure se sono ancora impegnati a fare le pulci su qualunque cosa alla proprietà
Mi piacerebbe sapere l’opinione di Vuturo sulla cosa è immagino non sia l’unico ad essere curioso…
Vdz
Febbraio 5th, 2017 alle 22:04
@ Marco Signa
Un po’ è normale ma dipende quanto, immagino saprai già di tenere in ginocchio sopra l’altezza del cuore e stare fisso con il gel freddo sopra, un po’ dovrebbe sgonfiare altrimenti fatti rivedere.
Chiaramente non sono un medico ma sul ginocchio ci sono passato qualche volta….
In bocca al lupo
Vdz
Febbraio 5th, 2017 alle 22:07
Tanti auguri di pronta guarigione a David e a Marco Signa!
A Lorenzo Londra @24 vorrei suggerire di leggere le dichiarazioni di Oddo dopo la gara di oggi. A chi gli rimproverava l’atteggiamento troppo spregiudicato della squadra contro la Lazio, ha risposto che tanto contro la Fiorentina avevano perso pur facendo catenaccio…
Sempre Forza Viola!
Pierfranco
Febbraio 6th, 2017 alle 08:04
Sì vdz anch’io son curioso….
Febbraio 6th, 2017 alle 08:05
@ tutti quelli che come al solito contestano i ragazzi della curva: invece di criticare, infamare ed insultare, accomodatevi….prendete il treno, il pullman, l’auto e andate domani sera a Roma.
E magari venite anche in curva a Firenze a cantare ogni tanto.
Siete tutti democratici finché le cose vanno come piacciono a voi, poi improvvisamente sputate sentenze alla velocità di un fucile d’assalto. Salvo poi non farsi nemmeno vedere intorno allo stadio nei giorni della partita.
Che belle fiche vu siete….
Febbraio 6th, 2017 alle 08:39
Davide hai letto l’intervista della Nazione ad Astori? Secondo me ora parte la bambola per alcuni commenti non propio filo societari. Secondo me parte del problema di gioco della prima metà della stagione è una guerra interna che ha diviso la squadra. E forse si capisce perché vogliono andare via in molti. L’inerzia societaria nel cercare umilmente di risolvere problemi che la squadra sa di avere, hanno portato un clima quasi letale, per un gioco che si base soprattutto sulla coesione e sul gioco di squadra. Quello che dice conferma un certo dissapore che si è creato in questo meraviglioso gruppo.
Altra occasione persa……
Febbraio 6th, 2017 alle 09:54
Vorrei mandare un messaggio di solidarietà all’Egitto ed al buon Sala che ieri ha perso la finale contro il Camerun.
Il suo manager pare aver detto che lo preso in tasca da un certo N’Koulou 😂😂😂😂😂😂
Mi spiace tanto davvero 😠😠😠
Febbraio 6th, 2017 alle 09:55
“Lo ha” scusate
Febbraio 6th, 2017 alle 10:07
@ AlessandroB
Ti stimo ed a più riprese mi hai trovato in sintonia con molto di quello che scrivi.Però rifletti un’attimo Alessandro, qui stiamo parlando di una curva composta da delinquenti senza frontiere, mi infastidisce che la nostra curva si abroghi il diritto di solidarizzare con questi malviventi associando Firenze con questa storia. Se i tifosi Romani si comportassero come persone civili non avrebbero avuto motivo di preoccuparsi e tutto questo non sarebbe esistito, non trovi? La scusa del tifo associato alla necessità di predominare violentemente dovrebbe essere una cosa del passato. Se non ci fossero le forze dell’ordine che ammetto, in molti casi hanno commesso delle ingiustizie e spesso anche crimini impuniti, vivremo nel caos più totale. Penso che tu possa capire un certo disagio di alcuni utenti che si dissociano.
Con stima
Mark Russo, o Brighton Viola
Febbraio 6th, 2017 alle 10:40
AleB
ti prego di non confondere i “ragazzi della curva” dagli “ultras”
Fino a quando ho potuto, pure io frequentavo fisso la curva ed ero un “ragazzo della curva” ma non un ultras, i ragazzi della curva sono le famiglie, le donne, i bambini, i ragazzi che appunto vedono la partita dalla curva…
Gli “ultras” sono quelli che seguendo “Jenny la Carogna” hanno zittito i nostri ragazzi della curva nella finale di Coppa Italia, hanno zittito gente che voleva supportare la nostra squadra in piena libertà, con le maniere che gli si addicono da sempre. Ci volevano telecamere e daspo!
Ps
Grandissimo Mark Russo al 35!!!!
Vdz
Febbraio 6th, 2017 alle 10:46
Semplice x Zachini ed altri : non condivido assolutamente il Comunicato della Fiesole. Ho troppi anni, ne ho viste troppe e non ho nessuna voce in capitolo. Posso essere d’accordo su una forma di protesta sulle repressioni, i Daspo dati ad minchiam per un seggilino saltato o per evre indossato una maglietta di un coolre senza nessun riscontro fotografico. Ma non do nessun tipo di solidarietà a romanisti,juventini, laziali,napoletani, intesi come tifosi sia chiaro. Il resto è fuffa!! La mentalità è una cosa, la solidarietà un’altra.
Febbraio 6th, 2017 alle 10:50
Che la Roma sia antipatica ok.
Ma invece di infamare la Curva Fiesole,quanti
di voi sanno cosa è successo all’Olimpico da due anni a questa parte? Vi piacerebbe una Fiesole divisa in due? Vi piacerebbe essere controllati all’ingresso più di un terrorista all’aeroporto?
La solidarietà in questo caso va contro un sistema che vede il tifoso come l’ultimo s*****o da spennare e basta con i pop corn a sedere.
Se a voi piace buon divertimento…
Febbraio 6th, 2017 alle 12:05
Caro zachini,premesso che non condivido il comunicato, e con i romani e o laziali non farei neanche una partita con incasso in beneficenza… Se non capisci che nella finale di coppa,se i nostri capi ultrà non trovavano un accordo con quei teppisti e camorristi dei napoletani sarebbe successo un bagno di sangue,o non c’eri a roma alla finale o vivi in un altro pianeta.
Febbraio 6th, 2017 alle 13:58
Scusate, per quelli che ce l’hanno con chi invece di vedersi la partita dal divano si sciroppa la trasferta a Roma tornando probabilmente alle sei del mattino del giorno dopo, ma l’avete letto bene il comunicato della Fiesole? Lo sciopero non è affatto per solidarietà nei confronti dei romanisti, anzi, nel comunicato si chiarisce bene l’esatto contrario. Lo sciopero è contro il concetto di restrizione delle libertà individuali all’interno di uno stadio che oggi viene fatto a Roma ma domani potrebbe essere attuato in qualsiasi altra parte d’Italia compreso Firenze. Personalmente, anche a me non piace lo sciopero del tifo ma ne sposo appieno le motivazioni. Ad Empoli mio figlio di dodici anni è stato perquisito due volte, dico due volte, dalla testa ai piedi con la polizia che mi impedediva addirittura di stargli vicino. E si trattava di un ragazzino di 12 anni insieme con suo padre.
Febbraio 6th, 2017 alle 14:32
La Fiesole in definitiva cos’è ?Ci sono dei responsabili o almeno dei portavoce riconoscibili ?
Allo stadio ci vado ma non mi risulta che mi abbiano chiesto come la penso e se lo avessero fatto gli avrei detto che non ero d’accordo.
Quest’impuniti di romani hanno fatto qualsiasi cosa senza mai pagarne il fio e dovrei solidarizzare con loro ..ma fatemi il piacere.
In merito al post come ti è già stato detto…. sei sicuro di stare bene ? magari un’altro po’ di riposo…..ovviamente si scherza..FV
Febbraio 6th, 2017 alle 15:54
Dai David sta finendo il periodaccio.
Voglio fare una domanda agli amici del blog:
Io vivo in un’altra città e giro molto per lavoro. Allo stadio vado purtroppo molto di rado. Le ultime due
Fiorentina Livorno per provare a far innamorare mio figlio alla viola…finita con Pepito rotto e mio figlio che si addormenta e decide che il calcio non gli piace proprio.
La seconda a Milano con l’Inter quest’anno, ero lì per lavoro, un freddo pazzesco, e dopo 20 minuti eravamo 3-0 ed io che ho sbagliato a prendere il biglietto sono finito nella curva sbagliata.
Visto che domani sono a Roma per lavoro volevo andare a vederla…ma ho il sospetto che sia meglio non andarci… che faccio?
Febbraio 6th, 2017 alle 16:59
Minkia che cacasotto, io andavo a Roma in curva nord in tre ma anche da solo a gridare forza viola e non ho mai preso neanche una spinta dai romanisti pecoroni.
Febbraio 6th, 2017 alle 18:11
ho tanto piacere tu abbia virato, ma riguardati sempre e non fare troppo i’ bischero, coltivo la speranza che domani sera tu possa sfoderare urli che rimarranno nella storia dei tuoi migliori… un abbraccio
Febbraio 6th, 2017 alle 18:55
Pierfranco, allora siamo proprio sculati….
Febbraio 6th, 2017 alle 20:09
David forse non ti merita andare a Roma,tanto si perde di brutto,faremo una figura cacina,c’è il caso che oltre al mal di schiena ti venga anche una forte depressione a vedere questo schifo di squadra,ormai e’. Chiarissimo che i fratellini ciabattine e scarpine vogliono vendere quando partono i lavori al nuovo stadio così ci buscano di più.
Anche il colore della maglia hanno voluto cambiare.A giugno tu vedi che schianti vicino allo stadio si buttano tutti dalla tribuna.
Meglio senza che con loro.
Febbraio 7th, 2017 alle 09:30
Ringrazio Vuturo per la risposta che in generale condivido, pure io sono contro le ingiustizie, ma a volte è molto difficile operare in contesti simili.
@ leosievebrige…
Quindi mi vuoi dire che è merito dei nostri ultras viola che hanno malmenato alcuni “fratelli” durante la partita che volevano incitare la propria squadra che il tutto non sia finito in un bagno di sangue….??
Mi permetti una sonora risata???
Anzi me ne permetti 2 di sonore risate…??
Ripeto…fare come in Inghilterra…
Vdz
Febbraio 7th, 2017 alle 09:43
A proposito…perchè non facciamo solidarietà anche con i Viking … che hanno scioperato
Mafia, digos, biglietti, ecc…
un bel mondo…
pulizie generali e si ricomincia, da zero!!!
Vdz
Febbraio 7th, 2017 alle 12:03
Giusto per per far notare quello che scrivono su FB alla pagina “Curva sud Roma”…
——–
“Abbiamo sempre dato spazio su questa pagina a tutti i comunicati delle tifoserie avversarie che hanno voluto esprimere solidarietà verso la Curva Sud per la questione barriere.
Ma a chi ci giudica “infami” solo perché da noi le ha sempre prese, non diamo manco l’onor di cronaca, per noi potete anche cantare tutta la partita, a Firenze passeggiamo da 30 anni giusto per ricordarvelo.
VIOLA MERDA.”
—————-
Miraccomando la solidarietà…
ah ah ah ah ah
Vdz
Febbraio 7th, 2017 alle 12:20
Ho letto anch’io la risposta dei romanisti al comunicato della Fiesole…
In altri tempi non sarebbe successo…
La penso come Vuturo!!!!
Febbraio 7th, 2017 alle 12:59
@49, 50, 51 etc.
Una curiosità;
Mi può dire se il suo datore di lavoro è tollerante?
Io credoo di sì, visto che invece di lavorare se ne stá sempre in giro per blog e siti viola.
Febbraio 7th, 2017 alle 18:33
Io non capisco cosa lo hanno fatto a fare il comunicato.
Va bene la solidarietà, ma visto che gentaglia sono i tifosi romanisti..
..quelli della curva fiesole che pensavano?
Che li ringraziassero?
Infatti sì è visto la risposta sulla pagina facebook “curva sud roma”!
Febbraio 7th, 2017 alle 20:54
Hai fatto bene !!!!! Bentornato David in radiocronaca !!!