Incomprensibile
Inserito da admin il 8 Lug 2016 7:41 pm. Categoria: Fiorentina.
Davvero non riesco a capire: ci sono in città almeno sei/sette ex viola che farebbero le corse per diventare quello che Jorgensen non vuole diventare e noi continuiamo ancora con questa storia che ormai sta diventando stucchevole.
Forse mi sfugge qualcosa, ma mi pare chiaro che:
1, Martin di venire ad abitare in Italia non ha alcuna voglia;
2, non si è ancora capito che ruolo dovrebbe svolgere;
3, è stato più o meno brutalmente detto che l’offerta economica è molto, ma molto al di sotto di quanto il danese si aspettasse.
E allora?
Boh, si continua ad insistere per portare controvoglia in società qualcuno che se ne sta volentieri nel suo Paese e io non riesco proprio a capire il perché.
Luglio 8th, 2016 alle 19:49
Sono totalmente d’accordo con quanto scrivi ,David.Questa é la ennesima dimostrazione che questa società é votata a fare figuracce planetarie.Che tristezza.
Luglio 8th, 2016 alle 20:32
Continuiamo a stupirci, vuol dire che siamo particolarmente duri di comprendonio. Ex viola o no, vuol dire semplicemente che l’offerta economica e’ striminzita. Ci siamo purtroppo fatti un nome e non molto buono. Chi sta arrivando, un direttore che veniva da 3 anni di fermo, un anno e mezzo a Bologna e gioco di parole sbolognato, giovani perlopiù sconosciuti come scommesse, giocatori da recuperare da infortuni, questa e’ la realtà, nuda e cruda. Non parlo e nemmeno spero in un cosiddetto top player, ma chi ha nell’ambito del calcio, un minimo di nome da noi non viene. Per tornare all’argomento Jorgensen, magari gli poteva anche interessare, ma uno che e’ titolate, di una grossa
Luglio 8th, 2016 alle 20:38
O Vibennal
ma figuracce d’icchè,
ma che di da noia il caldo??
Gli hanno fatto un’offerta,
questo vuole stare in Danimarca
e bussa a quattrini.
Per me con tutto l’affetto possibile
in Danimarca ci può anche restare.
L’errore caso mai,
è quello di volere per forza accontentare parte dei tifosi
che non fanno altro che chiedere ex fiorentini in società.
Chi dirige la Fiorentina dovrebbe farlo
senza avere la smania di accontentare i bubatori.
non è obbligatorio avere un ex giocatore in società,
se capita uno capace ed entusiasta bene,
altrimenti si fa come fanno a Faenza
che se un ce l’hanno stanno senza.
Luglio 8th, 2016 alle 20:48
Al contentìno Jorgi gli diamo un compitino è un po’ di soldini e facciamo felici tutti che hanno la nostalgia di bandiere.
Martino ha guadagnato e gli interessa l’occasione di una nuova carriera più che i soldi se no te ne sta a casa con la sua famiglia ad aspettare.
Luglio 8th, 2016 alle 21:26
No!
Davvero un’offerta economica dei DV è al di sotto delle aspettative?!?!
Non ci posso credere…
Luglio 8th, 2016 alle 21:40
A parte il chiasso, il punto è un altro.
È che a questi signori di mettere una bandiera in società non gliene frega nulla. Lo fanno perché qualcuno li ha convinti che potrebbe servire, non perché ne comprendano il senso. E quindi lo fanno forzatamente, in modo goffo e maldestro. Evitando come la peste quei personaggi che portare in società avrebbe realmente senso portare.
Insistono su un personaggio, rispettabilissimo, ma che certo non “scalda i cuori” dei tifosi e, per giunta, non ha nemmeno tutta questa voglia di venire.
I DV Restano sempre quelli che alla notizia
Luglio 8th, 2016 alle 21:42
Che i tifosi avrebbero aspettato la squadra di ritorno da Lecce a Champions conquistata, la prima cosa che chiesero fu: non possiamo atterrare a Pisa?
Luglio 8th, 2016 alle 21:46
Quando uno lavora dev’essere pagato. Semplice regola di mercato.
Luglio 8th, 2016 alle 21:50
La società delle telenovelas….dovrebbe fare calcio e invece produce fiction
Luglio 8th, 2016 alle 21:50
Dalle parole di Martino sembrerebbe che la proposta fosse quella di lavorare praticamente gratis (o quasi).
Io fatico a capire come si possa accettare una cosa del genere.
Ovviamente se i termini dell’accordo sono riportati correttamente.
Luglio 8th, 2016 alle 21:58
Ciao David sono d ‘accordo con te , su Martin, poi una considerazione , ma perche’i Della Valle non fanno sponsorizzare la viola dalle loro aziende, esempio Tod s’ , per 30 milioni o piu’ all’ anno , cosi aumentano i ricavi niente fair play finanziario . Certo ogni anno dovrebbero mettere soldi nelle case viola. Ma se vogliono spendere il giusto perché non vendono.
Luglio 8th, 2016 alle 22:07
Ciao il mio messaggio prcedente e’ dettato dalla voglia che tutti noi tifosi viola abbiamo di vincere, io per esempio sono tifoso dall’ eta’ di 3 anni ora ho 49 anni e ho visto vincere solo due coppe italia e una super coppa italiana , ora ho seri problemi di salute e ho paura di non veder vincere niente alla mia amata Fiorentina. Troppo facile avere i vantaggi enormi di essere i proprietari viola,e ogni volta lametarsi se devono mettere 20 milioni per ripianare il bilancio. Stiamo parlando di un gruppo con un patrimonio enorme. grazie.
Luglio 8th, 2016 alle 22:11
Guardate che Martino ha casa a Udine e non a Firenze. Questo dovrebbe dire tutto di uno che a Firenze ha fatto il massimo e anche piu’ del suo dovere,ma e’ sempre stato tirchio come un genovese ed un opportunista di prima classe. Si continua a parlare di riconoscenza,attaccamento ai colori societari,buon senso,onore non remunerato, ma , scusate, tutto questo dov’e? Esiste forse? Idealisti al massimo grado e illusi cronici contro mercenari incalliti. Se poi, per caso, ne esistesse uno all’opposto di tutti ,sicuramente si coglionera’ con le sue mani ,con le sue scarse capacita’ diverse dai sentimenti,o con le difese d’ufficio della moglie troppo chiacchierona da secoli……..e Firenze questa cronaca mi sembra la viva e conosca da tempo. Se a tutto il quadro si aggiunge l’idiosincrosia dei Fratellini di riconoscere che Firenze ha una sua storia e che storia, a loro “novelli Medici” non puo’ che far piacere come brodo che cola.
Luglio 8th, 2016 alle 22:41
Eppure, come sostiene qualche bene informato, gli avevano offerto anche un congruo sconto all’ out-let di Casette d’Ete.
Luglio 8th, 2016 alle 22:52
Vi è mai venuto in mente, riferito a te David e a i tuoi colleghi, di chiedere pubblicamente alla società, perché non vogliono Antognoni in società ?
Mi sembra la domanda più semplice e scontata del mondo, ma vi ostinate a non farla, pur immaginando la risposta, non arrivo a capire perché non gliela fate, avete paura che vi taglino le interviste ?
Luglio 8th, 2016 alle 23:10
mi sembra che questa proprietà non tenga conto della gente che farebbe carte false per rimanere a firenze (sia giocatori sia dirigenti)TENIAMO SOLO I MERCENARI che si va lontano
Luglio 8th, 2016 alle 23:56
Se era tutto così evidente si poteva evitare di anticipare una cosa non fattibile no?
Vabbé perlomeno nel mercato al momento tutto tace quindi evitiamo gente in crisi coniugale che accusa dolori alla mano mentre é in sede per firmare un contratto… Si spera
Luglio 8th, 2016 alle 23:56
Credevo che il titolo del tuo post si riferisse a quello che è successo a Fermo…
Con tutto il rispetto per Martino.
Luglio 9th, 2016 alle 00:58
Caro David, scusami, ma siccome nella società viola non ci sono malati di mente, la ragione esiste sicuramente e sarà anche una ragione valida. Il lavoro di voi giornalisti è quello di scoprire il perchè, non di dire che non capite il perché.
Luglio 9th, 2016 alle 07:11
…si poi Jorgensen…
Luglio 9th, 2016 alle 07:32
daccordo, aggiungo un aneddoto raccontato da Prandelli dopo il gol del 2 a 3 a Torino contro i gobbi. Osvaldo corre sotto il curvino dei tifosi viola ad esultare e si toglie la maglia (tutto comprensibile), prende la seconda ammonizione e viene espulso (era il 93′). Martin va dal mister e gli ricorda che il giocatore dovrà essere multato dalla società per aver preso il secondo giallo.
a me m’è sembrato parecchio ruffiano….. poi ci sono tanti altri giocatori che hanno dato di più e sono affezionati alla maglia, perché incaponirsi con lui?
Luglio 9th, 2016 alle 07:35
Gia’ purtroppo non siamo la Lazio, la societa’ piu’ volte presa come esempio e punto di arrivo da Brovarone…
A proposito, ma che fine ha fatto Bielsa? Pare non gli abbiano comprato i giocatori richiesti?
Via non è possibile la societa’ osannata da Brovarone, non ci credo…
Brovaaaaaaaaaa
Brovaaaaa
Brovaaa
ci sei????????
Che ci dici della Lazio???
Sono fighi vero????
Eppure mi fidavo di te, fedele Brova…
Vdz
Luglio 9th, 2016 alle 07:40
Concordo completamente con Linus, la smania di certi tifosi di avere ex fiorentini in società è solo un pretesto per polemizzare.
Luglio 9th, 2016 alle 07:49
Non mi sembra un tema centrale in questo momento.
Ho letto con interesse la motivazione di Bielsea al suo rinuncio a venire a Roma. E mi fa piacere per due motivi:
1) esistono ancora persone che pretendono rispetto dei programmi e degli impegni presi
2) la Lazie da grande società come la descriveva il mitico Brovarone, ha fatto niente di quanto concordato con il nuovo mister.
Luglio 9th, 2016 alle 07:58
@ Antar #17
Hai visto troppi film, fare domande, trovare fonti attendibili, analizzare, esporre… Ma che se grullo davvero!?! 😂😂😂
Luglio 9th, 2016 alle 08:31
Ci sarà anche del marcio in Daninarca ma è pieno di belle tope.
Luglio 9th, 2016 alle 08:45
david, permettimi una domanda:ma tu……hai fiducia ancora in questa società, oppure semplicemente, da tifoso, speri e sogni? Ricordo che , per ora sperare e sognare è gratis! Ma è gratis anche incazzarsi…..
Luglio 9th, 2016 alle 08:58
Quoto l’ineffabile Giovane Holden #24 🙂
Grande.
L’unica cosa seria che si potesse dire su una vicenda insignificante sulla quale, casomai ne valesse la pena e ne fossero capaci, dovrebbero essere i giornalisti a cercare di fare luce, anziché far stra-parlare a bischero i tifosi…
Buon fine settimana a tutti
Luglio 9th, 2016 alle 09:30
Ecco cosa succede quando vuoi in Fiorentina uno fiorentino ma non troppo…..
Luglio 9th, 2016 alle 09:44
Mah. Io tutta sta smania di avere Jorgensen o Rui Costa o pincopallino (a fare icchè, poi, a pigliarsi l’infamate quando si perde due partite?) mica la capisco granchè. Poi si, immagino che la paga non sia delle più allettanti (conoscendo i personaggi che devono cacare i lesso), ma diciamolo: per andare una volta l’anno ai sorteggi di coppa Uefa (se va bene), o andare a vedere giocare due raccattati svedesi o danesi che poi non si prendono perchè son cari, il procuratore fa il furbo ecc. ecc., quanto gli si deve dare a questo, due milioni di euro?
Boh. Io continuo a pensare che in campo ci vanno i calciatori e la prima cosa sarebbe quella di pensare a comprare loro, possibilmente discreti. Poi si può pensare anche alle bandiere.
Luglio 9th, 2016 alle 09:47
purtroppo il calcio è finito..secondo il principio che se hai dieci piccoli pesci carnivori in un acquario dopo un po ce ne trovi cinque medi, poi due grossi, poi uno solo che occupa tutto l’acquario e che ha voglia di mangiare anche te..
ormai i soldi in ballo sono troppi, chi li investe fa considerazioni distanti anni luce dallo sport, ci sono società che si prestano ad essere succursali .. ed altre, che sono in cima alla scala evolutiva che acquistano e prestano giocatori solo per controllare il sistema ..giocatori che non avranno mai uno spazio vero di crescita
Luglio 9th, 2016 alle 09:49
..in tutto questo marasma tutti, giocatori, procuratori e tifosi hanno ormai perso la testa..adesso anche gli uomini immagine per muovere la coda vogliono un bell’osso..
Luglio 9th, 2016 alle 09:59
Ma chi se ne frega di un ex viola in società? È solo una scusa per criticare la società e loro stanno abboccando. In realtà quelli che vogliono un ex viola in società sono probabilmente gli stessi che alla domanda: si può vendere Borja a 20 milioni? Rispondono si. Anche se Borja rappresenta la fiorentinitá più di molti fiorentini e potrebbe rimanere qui a vita. Basta fare queste richieste assurde. E loro se vogliono un ex viola in società non hanno che l’imbarazzo della scelta a Firenze. Martino per me può starsene in Danimarca con i suoi autobus.
Luglio 9th, 2016 alle 10:15
Probabilmente Jorgessen è titubante e non dice ne si ne no altrimenti con un secco no non credo che la società gli punti una pistola alla tempia.
Luglio 9th, 2016 alle 10:24
C’è gente che si taglierebbe i cosiddetti per i Della Valle, giustificandosi che così sta più comoda nelle mutande. Ma io domando e dico, prima di esporti pubblicamente per qualcuno, che si chiami Jorgensen o Pinco Pallo, puoi contattare l’ interessato e vagliare la sua disponibilità? E non vi riempite con la bocca con Lotito, che in quanto a figuracce nell’ ultimo anno non ci siamo fatti mancare nulla. Almeno Lotito qualche coppetta l’ ha portata a casa.
Luglio 9th, 2016 alle 10:25
Zachini, già nel post precedente anche io esprimevo soddisfazione per il fatto che, una volta tanto, gli zimbelli calcistici fossero altri.
A dirla tutta, non ho mai condiviso l’opinione del Bera per cui la Lazio rappresenterebbe un modello di organizzazione.
Anche se due cose vanno dette.
La prima è che nonostante Lotirchio, sotto la guida di Tare, la Lazio negli anni è riuscita ad assicurarsi giocatori di grande valore, andando a volte a scovarli dove nessuno li aveva visti. Che è un po’ quello che dovremmo fare noi.
La seconda è che, sempre nonostante Lotirchio, dal 2003 la Lazio ha vinto 4 trofei contro i nessuno dei serissimi, professionalisimi, efficientissimi, munifici DV.
Una cosa che dovrebbe far riflettere (i DV).
Buone cose.
Luglio 9th, 2016 alle 10:36
Dopo questa uscita da fine diplomatico che dimostra l’incommensurabile affetto di Martino per la Viola possiamo anche passare ad altro.
Concordo con Linus che quella dei un ex in società ad ogni costo sia una fissazione senza senso.
Luglio 9th, 2016 alle 10:50
Fermo restando che quel posto spetterebbe di diritto a un certo Giancarlo Antognoni
Luglio 9th, 2016 alle 11:17
Bisognerebbe sapere con certezza – e quindi non lo si può sapere – cosa è stato proposto di fare a Jorgensen, per quanto tempo, a quanto di stipendio e rendendo conto a chi. Troppe variabili sconosciute, quindi ogni parere è infondato e sono solo parole al vento.
Quoto inoltre Linus @3, dove sta scritto che in una società ci devono essere necessariamente degli ex giocatori di quella stessa società? da nessuna parte e chi non gli va vada altrove, chi lo tiene. E poi basta con questa storia di Antognoni – gran giocatore, per carità – che viene tirato sempre in ballo per il suo glorioso passato ma non è dotato di quelle qualità che si richiedono ad un personaggio immagine della società: non sa parlare nè tenere una conversazione in pubblico, dispiace ma è così, nessuno lo vuol dire o riconoscere o ammettere ma è così, pochi discorsi.
Luglio 9th, 2016 alle 11:50
Riganó.
Riganó.
Riganó.
Riganó.
Riganó.
Riganó.
Riganó.
Riganó.
Riganó.
Riganó.
Riganó.
Riganó.
Riganó.
Riganó.
Luglio 9th, 2016 alle 12:29
@zachini
Ma senza polemica, davvero….
Non mi va di iniziare la stagione con la solita storia dei pro della valle e i contro…
Però, prima di guardare in casa Lazio ( che davvero non me ne può fregare di meno, anzi ci godo), vorrei ricordare che Sousa a gennaio ha messo in dubbio la sua permanenza in viola, proprio per lo stesso motivo per il quale il tecnico argentino non è andato alla Lazio, ovvero il non acquisto di giocatori da lui chiesti.
Pensiamo a noi….
Su Brovarone che dire….
Come tutti i “giornalisti” od “opinionisti” che vivono grazie alla Fiorentina….. Ridicoli
Luglio 9th, 2016 alle 15:30
Caro David , dai anche Martino, basta polemiche . I soldi sono pochi. , Bene arrivederci e grazie !
Luglio 9th, 2016 alle 17:34
Polemichetta di metà estate.
Per MASSIMO G.
Sorvolo che il giornalista è un cronista e non la pubblica accusa, e che una società seria sceglie i propri collaboratori senza farsi imporre alcunché, immagino che se Antonio avesse avuto la sottigliezza di non esporsi al momento della formazione di Florenzia Viola sostenendo che il titolo sportivo spettasse alla Rondinella forse avrebbe avuto più possibilità di essere in organico nella nostra squadra.
Amo e ho amato Antonio e in anni diversi ho fatto l’abbonamento solo per vederlo giocare. Non usiamolo come cavallo di troia solo per dare contro alla Fiorentina: quando la federazione ha scelto Oriali al posto di suo come accompagnatore della nazionale mi pare che nessuno a Firenze abbia alzato polveroni.
___________________________
Capitolo Lazio: i soliti …critici ci invitano a rimarcare la differenza fra i bobi cattivi Marchigiani e la Lazio di Lotito che ha messo dei bei trofei in bacheca. Giustissimo. Però, però non si può giudicare un insieme prendendo solo un aspetto, benché rilevante. E allora se prendo gli ultimi dieci campionati scopro che abbiamo fatto 614 punti (a cui sono stati tolti i 15 di penalizzazione) contro i 575 dei Laziali (con -3 penalizzazione): trentanove o cinquantuno sul campo. Oppure le partecipazioni in Europa 6 contro 4.
Ma forse i DV più che riflettere avranno motivi di orgoglio: in fondo la Fiorentina è penalizzata dagli incassi dei media. Prende solo un milioncino per le dimensioni cittadine contro i quasi otto dei biancocelesti. Un caso di ingiustizia plateale ma che i baciati dalla critica probabilmente non conoscono nemmeno.
Forse dovrebbe essere qualcun altro a riflettere, ma credo che sia chiedere troppo.
PS: L’antidellavallismo assume toni epici. Se per cacciare i “fratelli del male” si dovesse procede al taglio consensuale degli attributi credo avremmo una pandemia di eunuchi. E pure soddisfatti.
Luglio 9th, 2016 alle 18:08
Ahahahahaha…. che ditta !
Luglio 9th, 2016 alle 21:08
Al baciato dalla saggezza dico che scambio volentieri i punti in più coi 4 titoli.
Luglio 9th, 2016 alle 22:42
Shimon,
Stavo per risponderti ma poi scorrendo mi ha anticipato MFranz e sicuramente lo ha fatto meglio di quanto avrei potuto dire io, quindi evito di ribadirlo.
Per il resto aggiungo che in Europa tra noi e la Lazio c’è un abisso a nostro favore sia in champions che in EL.
Vdz
Luglio 10th, 2016 alle 07:13
come detto in un thread settimane fa “Martino stai a casa, non ci venire che questi si devono fare il vuoto intorno”. E sono sulla buona strada.
A me di avere l’ex viola in società non interessa nulla, mi interessa invece sapere che squadra avremo quest’anno e se il nome “Fiorentina” possa tornare a avere appeal in giro per il mondo invece di essere sinonimo di società litigiosa, amante delle cause e degli avvocati, pressappochista, improvvisata e tirchia fino a farsi male.
Luglio 10th, 2016 alle 07:31
SAN MARTINO CAMPANARO, BUSSA A QUATTRINI SENNO’ NON SUONA LE CAMPANE.
Luglio 10th, 2016 alle 07:46
Vicenda di poco interesse secondo me.
Per quelli che la Lazio….. Ricordo che l’ammirazione che suscitò in me il fatto di aver vinto Con il presidente Cragnotti, uno scudetto e una coppa Italia con i soldi degli altri. …grandissimi! Prima società a quotarsi in borsa senza un vero capitale patrimonializzato, presidente condannato a 9 anni per bancarotta fraudolenta e capitale in mano alle banche fino all’incredibile spalma debiti in 25 anni concesso a chi se la pigliaVa. …
Mentre noi fallivamo in modo piuttosto sospetto con un giudice delegato in seguito condannato per attività illecite. ….
Vaia vaia. …..
Saluti
Lucky
Luglio 10th, 2016 alle 08:44
614 punti contro 575?
Ma stiamo scherzando?
Siamo alle slide per dimostrare le proprie idee?
Siamo alla calcolatrice per parlare male di quelli che dovrebbero essere fratelli viola?
In politica si chiama renzismo…
Nel calcio io lo chiamo “problema”.
Per la serie “te tu c’hai un problema”…
Luglio 10th, 2016 alle 08:59
Ma che ci importa se Jorgensen viene o non viene?
Siamo forse degli psicoterapeuti con specializzazione in problemi di erezione?
Luglio 10th, 2016 alle 09:12
Oggi parliamo di Lazio pur di non commentare l’ennesima figura di cacca dei braccini
Luglio 10th, 2016 alle 10:00
Considerato come la prendono i fiorentini quando qualcuno si permette di dire no (senza conoscere poi tutte le eventuali situazioni dell’interessato) temo che Martin si sia esposto anche troppo. Leggo con dispiacere commenti piccati nei suoi confronti. Che non sarebbe ritornato a vivere in Italia io lo immaginavo benissimo (infatti mi chiedevo che ruolo potesse quindi occupare) e senza biasimarlo (altrimenti quella volta nemmeno sarebbe andato via) per cui non vedo cosa ci sia da rimanere offesi. E’ vero ci sono altre persone a cui avrebbero potuto chiedere ma potevano anche aspettare ad annunciare un suo probabile ritorno. Alla fine loro fanno la bella figura e Martin quello che ha snobbato un ritorno in viola. Caro Martino fai l’allenatore per me è la cosa migliore, poi magari un giorno quando i tuoi figli saranno più grandi chissà potresti tornare XD.
Luglio 10th, 2016 alle 10:29
E’ ovvio che in società cercano un “pupazzo”.
Non prenderanno mai una personalità forte, perchè è ormai chiaro che non vogliono ce ne siano.
Luglio 10th, 2016 alle 10:30
CARO DAVID, tu nel tuo ramo sei un vincente e scommetti,radiofonicamente, su persone impensabili ma se un giorno ti capita di coinvolgere in radio BRUNO un Pedulla’non ti tiri indietro, fai sforzi perche’ investi nella tua creatura. Loro hanno solo un nome a disposizione per riprendere credibilita’ e si chiama Giancarlo, ormai e’ tardi cantava il buon Vasco….. Brava Radio Bruno!!!!
Luglio 10th, 2016 alle 10:35
Il ruolo di Jorgensen è irrilevante, così come se viene o no. Rilevante sono al momento i difensori buoni che non arrivano.Domanda…se Diks fa la fine di Gilberto come terzino dx gioca titolare ancora Tomovic?
Saluti Viola 😉
Luglio 10th, 2016 alle 10:44
Secondo me gli hanno offerto solo un rimborso spese e l’onore di rappresentare/lavorare per la Fiore.
Luglio 10th, 2016 alle 10:51
@zachini
Lascia stare Bielsa.
Unico uomo/allenatore con le palle.
Lui a differenza di montella e paulo sousa,piagnucoloni ma attaccati alla busta paga dei padroni, se gli accordi sulla campagna acquisti non erano stati rispettati,si sarebbe dimesso rimettendoci soldi ma non la faccia.
Ad averne di loco bielsa…..
Lasciamo lavorare corvino e speriamo di fare cassa con due o tre cessioni per poi reinvestire su giovani talenti.
Altro non si puo fare…..
Luglio 10th, 2016 alle 10:57
Su lotito bielsa e brovarone….
Lotito è alla lazio da meno tempo dei dv ma ha vinto 2 coppe italia e 1 supercoppa noi 0.
Quindi non so come fate a dire che sono meglio i nostri
Luglio 10th, 2016 alle 11:04
C’è un tipo che in un anno ha conosciuto dieci donne. Con tutte ha avuto storie profonde, bellissime, di sentimenti intensi e struggenti.
Si ma quante ne hai tr…ate?
Nessuna
C’è un tipo che in un anno ha conosciuto sei donne. Con due è finita a manate. Ma le altre quattro le ha tr…ate bene bene.
Luglio 10th, 2016 alle 11:10
Sono anni che sento molte chiacchiere di come si comportano i DELLA Valle soprattuttonei confronti di Antognoni ma mai un giornalista in tutti questi anni ha mai fatto un intervista ai Della Valle su questi argomenti “scottanti” io se facevo il giornalista da un bel pezzo gli avrei fatto delle interviste moto profonde quindi le cose sono o non si possono fare interviste su certi argomenti e allora e’ grave, significa che non c’e’ liberta’ di stampa o ci giocate sopra quindi e e’ peggio per avere risposte bisogna chiedere ai diretti interessati con i se e con i ma non si va da nessuna parte c’e’ un proverbio che dice chiedere e’ lecito cortese e’ rispondere credo FORZA VIOLA
Luglio 10th, 2016 alle 11:34
Meglio essere baciati dalla saggezza che incul@ti dalla stupiditá….ma, come sempre, è questione di punti di vista…
Luglio 10th, 2016 alle 11:51
…purtroppo gli ex calciatori hanno una visione distorta del mondo economico essendo stati sempre nel calcio … Io credo che un dirigente accompagnatore nelle squadre di calcio se è un ex giocatore pretenda quanto un pluri laureato alla Bocconi con curriculum internazionale lungo 30 pagine … Ma il tifoso ha sempre ragione tanto a noi che ci frega al massimo si spende il ns. 500 euro per l’abbonamento e il resto son caz… Di chi li deve pagare … Se ognuno di noi si avesse il proprio ruolo non ci sarebbero sempre tutte ste polemiche… Se a qualcuno gli è sfuggito oggi anche il “nemico” Bhea dice meglio i DV che i cinesi … Cominciate a riflettere amici miei… Le polemiche create ad arte per i click e vendite dei giornali sono alimentate apposta … Quelli polemici cliccano per suffragare le proprie tesi quelli contrari cliccano per vedere dove arriva limbecillita della gente … Quindi lo scopo finale è sempre raggiunto… L’unica cosa che temo e il disgusto latente da una parte e dall’altra che va sicuramente a scapito di tutti e della Fiorentina… Oggi ci sono le campagne anti abbonamento come c’e latente il disgusto da parte di alcuni di noi che frequentano lo stadio e assistere tutte le domeniche, sia che si sia quinti sia che si sia secondi , ad una polemica o a una contestazione a volte contro la proprietà a volte contro un giocatore a volte contro l’allenatore di turno… Per tutti ricordo Rossi Miha Laicic Ilicic o Badelj che per molti un nera o boni a una seg..
Luglio 10th, 2016 alle 12:22
la cosa più triste è che sto seguendo sempre meno il calcio. fiorentina compresa. lo sport è un’altra cosa. e anche tifare ha sempre meno attrattive ed emozioni.
Luglio 10th, 2016 alle 13:15
Avere un ex in società’ serve x vari motivi,tecnici visto che si tratta di un ex giocatore e che quindi ha esperienza di quel mondo,etici perche’ rappresenta parte della storia viola,pratici x collegamento con tifosi e rappresentativi in Italia e all estero.Occorre quindi figura di alto livello come Antonio o Rui,gente conosciuta a livello internazionale per fare quanto sopra…ma i DV amano contornarsi di yesmen e quindi cercano lo Jorgensen di turno da tenere in armadio come la naftalina e che costi come la naftalina,non capendo i DV a cosa serva questa figura e non volendo spendere anche in questo caso qualche soldo per una cosa di cui forse non capiscono neppure il significato
Luglio 10th, 2016 alle 13:32
Abbiamo fatto 51 punti in più della Lazio, negli ultimi 4 anni siamo arrivati 3 volte davanti a Milan e Inter, partecipiamo alle coppe europee per il 4 anno consecutivo 7 volte negli ultimi 10 anni e meglio di noi hanno fatto solo Juve Roma e Napoli.
Nessuno mette in dubbio cosa hanno fatto i fratelli DV e c’è da parte della maggioranza dei tifosi rispetto nei loro confronti.
Nessuno però può negare che da 1 anno sia in atto una riorganizzazione per ragioni di bilancio che ha portato anche al siluramento prima di Montella e Macia e poi di Prade’.
Fino a Gennaio i risultati sportivi gli hanno dato ragione ora vediamo se saranno confermati.
Luglio 10th, 2016 alle 15:34
Immagino che se entro in sede della Fiorentina troverò tutti i punti lucidati in bacheca.
Che orgoglio.
Luglio 10th, 2016 alle 16:35
Se si pensa che per valutare la forza di una aquadra
Contino di più le cappe italia dei punti,
Ci sono altri sport bellissimi
Come le bocce o il tiro con l’arco
Che uno puo seguire senza problemi.
Ma sicuramente se noi avessimo vinto le coppe italia
E la lazio avesse fatto i punti,
I soliti avrebbero scritto all’incontrario.
Potenza dell antidellavallismo a prascindere.
Luglio 10th, 2016 alle 16:59
Ma ce l’hanno più grosso i DV o Lotito?
È più forte Moser o Baggio?
Meglio secondi che ladri?
Più meglio migliore lucidare i punti di una bacheca vuota o le coppe vinte da una società di mafiosi?
…
Il livello della discussione raggiunto da questo post, partito insignificante e andato alla solita deriva guelfa o ghibellina sulla questione Lazio, è ai minimi storici.
Vado a farmi un caffè.
Luglio 10th, 2016 alle 18:33
.. Quoto Mfranz 43 … Che ha detto molto di quello che volevo dire io per cui non lo ripeto… Aggiungo solo una cosa … Per avvalorare le vs tesi farneticanti, tutti gli anni vi scegliete una squadra su cui puntare oggi la Lazio ieri Udinese con la sua politica dei giovani che ogni tanto la porta in Europa domani ci sarà il Sassuolo o altra squadra che avrà fatto un po’ meglio di noi il problema rimane lo stesso noi più o meno rimaniamo sugli stessi livelli gli altri cambiano sempre… A me fa piacere arrivare prima di Roma Lazio Inter Milan Napoli perché so che hanno potenzialità tre volte superiore alle ns. sia in termini economici che di tifoseria… Ma che se ne parla a fare qui avete avuto il coraggio di invidiare zamparini e Ferrero a Palermo e Samp !!!! …
Luglio 11th, 2016 alle 07:57
In effetti alle mie figlie, se un giorno si interesseranno di calcio,racconterò della trasferta avventurosa a Bergamo e della vittoria della Coppa Italia con Bati ad esultare sotto la curva, racconterò del sombrero di Batistuta a Baresi, diu na punizione fantastica dell’argentino a Milano e di una sua corsa verso la telecamera (noi che eravamo allo stadio solo il giorno dopo scoprimmo che aveva detto “Irina te amo”) che ci regalò la supercoppa italiana, racconterò di quando quella ciofeca di Vanoli ci fece rotolare le scale della curva del Tardini col suo gol al novantesimo, e poi racconterò dei 600 punti conquistati con i Della Valle, tutti in fila, luccicanti e spolverati con il Folletto in bacheca.
Che emozioni…che brividi….che gioie…che ricordi meravigliosi…..
Luglio 11th, 2016 alle 07:58
@ Checco54: sei arrivato 3 punti sopra il Sassuolo quest’anno.
Qui farnetichi solo te, e il caldo peggiora le cose.
Luglio 11th, 2016 alle 12:11
Mah Allessandro B.,
alle tue figlie potrai raccontare di una Fiorentina
che da giocare col Poggibonsi è arrivata in quattro anni a giocare col Bayern,
le potrai raccontare del furto di Monaco,
delle vittorie col Liverpool
Le potrai dire che la Fiorentina di quegli anni
se la giocava con tutte,
che non vinceva lo scudetto
ma arrivava quasi sempre tra le prime,
che hai visto giocare con la maglia viola uno che ha vinto la scarpa d’oro
e tanti altri campioni
da Frey a Mutu al Gila.
Le potrai dire che non si è vinta la Coppa Italia
anche perchè prima della partita fu ammazzato uno
e la finale fu praticamente finta.
e che parte degli ultras appoggiò un certo jenny la carogna
impedendo agli altri tifosi viola di tifare.
Io concluderei dicendole che in fondo tifare viola è bello
anche se si vince poco
e che se volessero veder vincere facile
dovrebbero tifare juve
ma che non è una bella cosa.
Vedi te..
Luglio 11th, 2016 alle 12:14
ah.. dimenticavo,
per la cronaca il Sassuolo ha fatto 7 punti più della Lazio e 4 più del Milan..
Luglio 11th, 2016 alle 17:29
Linus, dalla stagione 1956-1957, la Fiorentina si classificò per quattro volte consecutive al secondo posto. Tanta roba, direbbe il Monti, e per una volta avrebbe anche ragione da vendere.
Ma non se lo ricorda nessuno.
Figurati che fine faranno nella memoria collettiva i quarti posti dellavalliani.
Luglio 11th, 2016 alle 19:15
Con Colosseo (costato 25 milioni) al centro della difesa, quest’anno si lotta davvero per lo scudetto…..
Tanto paga Folletto…..
Per d’essere alla corrida di Corrado…..
Con tutto il rispetto per la corrida e soprattutto per il mitico Corrado!!!
Luglio 11th, 2016 alle 20:45
mah Shimon,
a parte che io e te non ci se ne ricorda perchè non c’eravamo,
ma di sicuro chi c’era non si è scordato di quella squadra-
io mi ricordo che l’ultima volta che s’è vinto una coppa Italia,
l’anno dopo siamo spariti,
non m’è garbato per nulla
e avrei fatto volentieri a meno di vincerla
se fosse stato possibile scegliere
tra quella e il fallimento.
Poi, lo ridico..
non è par fare come quello della volpe e l’uva,
ma la coppa italia per come è ora
è una cazzata di torneo,
e se me lo chiedi ora
prima che inizi tutto,
preferisco arrivare almeno alle semifinali in Europa
o terzo in campionato
che vincere la Coppa Italia.
E tra parentesi,
è molto più facile vincere la coppa Italia
che attivare terzi in campionato.
Luglio 11th, 2016 alle 21:00
Certo, poi però bisognerebbe ricordare la rata multimilionaria che Lotito paga ogni anno al Fisco grazie a Cragnotti, o spiegare perchè sagacissimi imprenditori non riescono ad incrementare di una virgola i proventi media o altri ricavi strutturali, accontentandosi delle plusvalenze di Corvino. Si vuol far passare il bacino d’ utenza come una condanna, quando dovrebbe essere uno stimolo a superare i propri limiti con capacità competenza ed entusiasmo. Ma evidentemente c’è gente a cui piace sentirsi tarpate le ali, oltre a qualcos’ altro.
Luglio 12th, 2016 alle 07:44
Linus, che sia bello tifare viola anche se non si vince nulla lo sappiamo tutti qui dentro. Sennò si sarebbe a tifare a strisce.
Per il resto abbi pazienza, ma mi sembrano i discorsi di quello che non ha trombato ma “mi ha guardato con tanto amore”…. 😀
Luglio 12th, 2016 alle 10:28
Secondo me gli hanno detto: Vai a presenziare per noi ai sorteggi EL, ti rimborsiamo le spese. Fine.
Luglio 12th, 2016 alle 10:49
E’ una manovra di sola facciata, come gran parte delle azioni intraprese dalla proprietà.
Luglio 12th, 2016 alle 16:47
#cliente insoddisfatto
infatti lotito paga a rate mentre a noi c’hanno fatto fallire…
poerannoi
SFV
mamo
Luglio 12th, 2016 alle 21:52
Prenditela con chi ci fatto fallire (per me Cecco Grullo), non con Lotito che sfrutta una legge dello Stato. E comunque assumendosi un debito, che altrimenti sarebbe rimasto a carico dei contribuenti grazie a Cragnotti.