Non può essere questo, Semioli.
Si vede chiaramente che non è tranquillo, che si deprime strada facendo, magari, come è accaduto ieri, dopo un gol sbagliato.
“E’ un ragazzo sensibile”, ha detto Prandelli a Radio Blu, facendo capire come gran parte dei problemi non siano fisici o tecnici, ma psicologici.
Non è possibile che Semioli non azzecchi un cross, che non azzardi un dribbling vincente, che abbia fatto un solo gol in sei mesi.
Se fosse davvero questo, si sarebbero sbagliati nell’ordine: Donadoni, che lo ha voluto e rivoluto in Nazionale, Corvino, Prandelli e molti operatori di mercato che lo consideravano un gran colpo per la Fiorentina.
In tutta onestà mi sembra un po’ troppo e allora preferisco pensare che a sbagliare siano tutti quelli che attaccano la società per questo acquisto da 7,5 milioni di Euro che sta facendo così fatica.
Aiutiamo quindi Semioli, in attesa che prima o poi Semioli si aiuti da solo.

P.S. Nessun commento su Pazzini, solo una condivisione di gioia per i suoi due gol e nessuna risposta sul precedente post perché quello è un libero confronto di idee e non mi pare il caso di stare a ribattere se qualcuno non la pensa come me.
Grande soddisfazione invece per i tanto attesi dati annuali Audiradio nel giorno medio: nel 2007 Radio Blu ha fatto il 3% in più rispetto al 2006, in un anno di grandi cambiamenti che in qualche modo si pagano.
Abbiamo aumentato il distacco con la concorrenza (sto parlando di chi ogni giorno propone, come noi, trasmissioni sportive) e questo è uno stimolo per cercare di fare sempre meglio. Grazie a tutti voi.

DOVETE SCUSARMI, MA TORNO ORA (20.50) COMPLETAMENTE COTTO DA UNA GIORNATA RICCA DI SODDISFAZIONI ED ESTREMAMENTE IMPEGNATIVA.
CI RITROVIAMO DOMANI CON UN ALTRO ARGOMENTO, O PROSEGUENDO SU QUESTO, DECIDERO’ COME SEMPRE SENZA AVERE NULLA DI PRECOSTITUITO