Intrigo romano
Inserito da admin il 5 Ago 2015 2:37 pm. Categoria: Fiorentina.
Sto cominciando ad appassionarmi al casino Salah, perchè ogni giorno che passa senza che questo giovanotto venga presentato ufficialmente ai suoi nuovi tifosi porta un mattoncino in più alla causa viola.
Nessuno discute gli errori della Fiorentina sul piano comunicativo, le dichiarazioni sulla certezza che il giovanotto sarebbe rimasto a Firenze, ma evidentemente proprio liscia come l’aveva messa il simpatico procuratore del tipo non deve essere.
Allenamenti di nascosto, foto che appaiono e scompaiono, situazioni ridicole in cui l’A.S. Roma non è che faccia tutta questa bella figura, no?
Noi andiamo avanti per la nostra strada fregandocene di Salah, però sono curioso di vedre come andrà a finire.
Agosto 5th, 2015 alle 14:53
Io vorrei anche conoscere i meriti di Mencucci per continuare ad essere un dirigente della Fiorentina. Le sue parole nelle intercettazioni di Calciopoli erano già sufficienti per, quantomeno, un licenziamento per giusta causa….
Agosto 5th, 2015 alle 14:54
finisce nel solito modo.. che non abbiamo più il “regalo alla città” Cuadrado e con lui è sparita la sua plusvalenza, non abbiamo più Salah e ci tocca accontentarsi e ringraziare se arriva un modesto Borini.
Agosto 5th, 2015 alle 14:58
Ah…sarebbe la Roma a fare una pessima figura?!?
Agosto 5th, 2015 alle 15:04
Se ancora è possibile, facciamo ogni sforzo per non farlo giocare nella Roma. Temo proprio che con Dzeco e Salah questa società possa davvero vincere lo scudetto. Le tre strisciate stanno facendo grandi campagne acquisti, ma la proprietà della Roma risponde con colpi altrettanto impressionanti. Lazio e Napoli non riescono a stare dietro a questo ritmo di investimenti. In ogni caso, queste sono le 6 ‘grandi’ del campionato e sebbene la Fiorentina giochi ormai in A2 può ancora incidere in qualche modo sulla vittoria del prossimo titolo nazionale, impedendo a Salah di vestire la maglia giallorossa.
Agosto 5th, 2015 alle 15:10
intanto questo avvocato del c….(procuratore dlee’egiziano) continua a twittare e secondo me rappresenta il classico atteggiamento di chi attacca per non essere attaccato; certo è che non lo hanno presentato e la situazione è grottesca anche per loro (Roma)…poi si vedrà però la mia idea è che il ragazzo sia stato spinto dal suo procuratore (forse e sopratutto per ragioni di percentuali di guadagno incassabili da una sua cessione e mi riferisco naturalmente al tale avvocato-procuratore) a lasciare firenze per un’altra destinazione, quale poco importava se non per incassare appunto la provvigione..ennesima dimostrazione di come il mondo pallonaro sia in mano ai potenti procuratori-mafiosi.
Agosto 5th, 2015 alle 15:20
Sicuramente nessuno dei protagonisti esce da questa vicenda con una buona immagine. Società come la Roma che lavorano per diventare top club non dovrebbero incappare in queste situazioni fanciullesche (e mi trattengo da utilizzare altre terminologie). E che dire di questo Abbas, procuratore del giocatore, che twitta lo scorrere dei secondi per scandire che tra poco ci saranno novità? Ma salah non si accorge a che elemento ha affidato i propri interessi e la propria vita? Il Chelsea, che avendo in Abramovic un interlocutore amico dei Della Valle cosa aspetta a prendere una posizione netta nella vicenda? O sono più preoccupati di vendere prima possibile a 23 milioni di euro un giocatore che dovrà dimostrare di valere tanto? Mentre la Fiorentina, dopo una falsa partenza (sì, non si può fare sempre quelli puri e le educande nella speranza che l’Umanità apprenda il buon vivere, il mondo e il mondo del calcio è popolato da personaggi restii alle virtù), pare cercare almeno di recuperare il maggior profitto possibile. Ma avremmo bisogno di personaggi più “forti”. insomma, sono curioso di assistere all’esito finale della vicenda, consapevole che i buoni rapporti fra le tre società coinvolte porteranno un finale che accontenterà tutti. Tranne noi, che siamo spettatori dell’ennesima farsa ed ennesima meschinità, legata al potere ed al denaro. Nel silenzio delle autorità, delle federazioni e degli enti. E delle persone che magari applaudono i bei discorsi e le belle parole dei pochi illuminati. Povero Papa Francesco, quante parole che non trovano casa nei cuori o nelle menti delle persone.
Agosto 5th, 2015 alle 15:27
E per chi crede che il fine giustifichi i mezzi, pensando che la Roma possa vincere lo scudetto con Salah, attendano almeno il finale di campionato. Avere personaggi che hanno disatteso le speranze e le parole date precedentemente, ripeteranno lo stesso comportamento successivamente. Poi gestitelo voi uno spogliatoio di prime donne come quello della Roma!!!!! Una polveriera!!!!!!! Auguri ai romani. divertitevi, sia da una sponda che dall’altra.
Agosto 5th, 2015 alle 15:29
et ha detto tutto…per dare una idea della serietà del soggetto, in un’azienda che si rispetti il tizio sarebbe stato licenziato dopo un’ora
Agosto 5th, 2015 alle 15:41
La curiosità di come va a finire la vicenda Salah l’abbiamo tutti, viola e non, però sarebbe interessante sapere come è veramente iniziata.
Agosto 5th, 2015 alle 15:47
Purtroppo andrà come ha scritto ovosodo al post 1.
A me di Salah non interessa più nulla, ma dei milioncini che dovevano essere investiti su di lui si!!!!
Frugarsi please!!!!
Agosto 5th, 2015 alle 16:04
a me sembra tutto molto chiaro e semplice.
lo scorso gennaio la Roma aveva contattato già Salah poi saltato per non si sa quale motivo (forse perche il Chelsea premeva per Cuadrado). Il giocatore ha accettato Firenze con la promessa che poi a giugno la Roma si sarebbe rifatta avanti.
Roma per un giocatore non legato all’italia non ha certo meno fascino di Firenze, se poi aggiungiamo che la squadra gioca anche la Champions, la scelta è facile da prendere…
peccato, ma è così.
E’ come chiedere ad un qualsiasi altro giocatore se preferisce giocare nella Fiorentina o andare nell’Atalanta…mike
Agosto 5th, 2015 alle 16:15
I tweet dell’avvocato sono da denucia.
Se fosse stato tutto chiaro sarebbe già un giocatore della Roma.
Agosto 5th, 2015 alle 16:23
eh già…chissà come va a finire ?
Sinceramente non lo so, perche ogni giorno spuntano avvocati con pareri diametralmente opposti, i quali non fanno altro che confonderci le idee e gli umori, sicuramente so come vorrei che andasse a finire, ma questo non è un segreto, in quanto sentimento a condivisione popolare.
Il fatto è che questo continua a sfotterci…tick tock tick tock e questo modo di fare da parecchio fastidio, perche comunque un professionista dovrebbe tenere un etica comportamentale, in presenza di vicende che possono sviluppare in azioni legali.
Della Roma cosa dire, arrogante e maleducata come sempre e il Chelsie ? sicuramente se l’infantile riccioluto si allena a Roma, qualcuno gli avrà pur dato il permesso, o no ?
E’ comunque una vicenda ai limiti dell’assurdo in cui l’unica cosa certa è che Salah a Firenze non ci metterà più piede da giocatore Viola e forse anche da avversario, ma questa è una speranza.
Agosto 5th, 2015 alle 16:38
Della questione in argomento non me ne frega niente e di ‘sti due parrocchetti sbaciucchioni ne ho piene le p…e…..che vadano pure ad infrattarsi dietro al primo cespuglio che trovano e consumino il loro amore eterno!
La tristezza mi deriva da altro: ovvero che non vedrò mai, se non di passaggio “casuale”, giocatori veramente forti esprimersi nella mia amata squadra. Se son già forti non vengono perché non li possiamo (o vogliamo ?) comprare; se lo divengono non restano perché non li possiamo (o vogliamo ?) pagare…purtroppo, in me, lo spirito decubertiniano non alberga…solo a partecipare ed a fare da sparring partner ai grandi non mi diverto. Tifo viola da 40 anni ed ho passato e vissuto Fiorentine veramente povere. Ora no. Non siamo così straccioni. So che non faccio con il mio ma ritengo che colui che “s’immischia” nel mondo pallonaro deve essere consapevole che trattasi di giochino per ricchi facoltosi e quindi astenersi burloni e perditempo. Ecco; i DV non sono né burloni e Né perditempo, non capisco perchè, mettendo un pò più “del loro” non ci elevino da questa mediocrità.
Agosto 5th, 2015 alle 16:51
Il procuratore dell’egiziano è simpatico come un calcio nelle palle.
Spero che la Fiorentina si metta di traverso in tutti i modi.
Agosto 5th, 2015 alle 16:55
stasera il Chelsea giocherà alla morte
rischio sconfitta per noi
una grande occasione per le checche ISTERICHE
ISTERICHE in maiuscolo
Agosto 5th, 2015 alle 16:56
Ma quella scrittura privata dove lui si puo’ svincolare, gli si è firmata o no?
Agosto 5th, 2015 alle 17:27
Vada come deve andare… tanto non sarà mai più un giocatore della Fiorentina… perché occuparsi di lui? ci pensino gli avvocati della società a salvare il salvabile (contrattualmente parlando) noi andiamo oltre; il passato è passato
Agosto 5th, 2015 alle 17:32
Mah.
Io non mi appassiono per nulla. Non mi sono appassionato neanche quando è stato messo in scena “il massimo sforzo” per trattenere il giocatore, mettendo sul piatto un sacco di milioni che, come per magia, si sono volatilizzati.
Guarda caso.
Ad ogni modo, “gli errori della Fiorentina sul piano comunicativo” e “le dichiarazioni sulla certezza che il giovanotto sarebbe rimasto a Firenze” io li chiamerei col loro nome: bugie. Perché delle due l’una: o proprietà e società credevano davvero che tutto fosse a posto dal punto di vista dei documenti, e allora sono davvero dilettanti allo sbaraglio, o sapevano come stavano le cose e quindi, semplicemente, mentivano sapendo di mentire. E la presenza di scritture private non depositate depone per questa seconda ipotesi.
Su come possa finire adesso non ho idea.
Capisco qualcosa di diritto del lavoro, nulla di diritto sportivo e quindi non mi inerpico in improbabili analisi giuridiche.
Che la Roma sappia di non avere tutte le carte in regola è evidente, altrimenti avrebbe già presentato il giocatore, invece di questo penoso teatrino che sa di presa in giro. Speriamo che da questa disgustosa storia esca qualcosa di buono. Meglio un giocatore che soldi cash. Perché quelli temo di sapere dove andrebbero a finire.
Agosto 5th, 2015 alle 17:44
errori sul piano comunicativo? ma scusate, amici cari, se io ho un contratto che parla chiaro – 1M€ per prolungare il prestito – do per scontato che il giocatore resti da me: se poi da ultimo questo cambia idea sobillato e mal consigliato da un procuratore della stessa risma di quello di Milinkovic (roba da avanspettacolo di infima categoria….) io Fiorentina cosa mi devo rimproverare? un bel niente, e la riprova è che questo ragazzo ancora non si allena e non si può mettere la maglia della Roma, cose che avrebbe già fatto da un pezzo se tutto fosse come sostiene il suo procuratore Abbas. I Della Valle sarnno di braccino corto ma i contratti li fanno rispettare, a comiciare da DDV e Toni, ricordate? e a seguire con gli altri, Jovetic, Liajic,….se c’è una società che ne esce pulita questa è proprio la Fiorentina, altrochè!
Agosto 5th, 2015 alle 18:26
lascerei perdere le figure della Roma. Quello che mi aveva fatto arrabbiare sono le non verità’ dette a suo tempo riguardo al contratto che era stato fatto. Poi è’ chiaro che dispiace averlo perso cosi’. Se Pepito stesse bene abbiamo un fuoriclasse assoluto altro che egiziano.
Agosto 5th, 2015 alle 18:51
Ci sarà domani a spalare il Vs. CITTADINO ONORARIO? Chiamatelo, sennò fate una figura di…! Cancellate al più presto questa ignominia! Ve lo ricorderò sempre, non temete!
Agosto 5th, 2015 alle 19:14
Salah e’ sempre stato chiaro, tanto da voler la clausola sul silenzio diniego al rinnovo del prestito, clausola firmata da Mencucci. La viola puo’ attaccarsi solo al cavillo della mancata registrazione. Che certo, giuridicamente, e’ rilevante, rilevantissimo. E la Fiorentina cerchera’ (giustamente) di sfruttarlo.
Ma per favore smettiamo di dare la colpa al bau bau del procuratore! Il fatto e’ che l’egiziano, appena gli fu detto che non sarebbe andato a Roma ma a Firenze, disse: ok ma solo per questa stagione.
Se poi qualcosa avesse avuto il potere di fargli cambiare idea, tutto venne vanificato dalla presa per il culo post Siviglia e dall’esonero di Montella.
Questo la Fiorentina lo sapeva benissimo ma ha preferito ciurlare nel manico. Insomma prenderci per le mele con le ridicole offerte da manicomio.
Ora cerca di monetizzare per quanto possibile.
Agosto 5th, 2015 alle 20:37
come volevasi dimostrare. transfer alla roma ottenuto.
mai in italia eh?
Agosto 5th, 2015 alle 20:55
Arrivato transfer provvisorio dalla fifa…..credo che la Fiorentina adesso qualche spiegazione la debba dare…..
Agosto 5th, 2015 alle 21:01
Ma che palle questi tifosi del cavolo che non fanno altro che dire sempre le stesse cose… Mamma mia che c…ni. Ma fatevi una bella scopata e smettetela di rompere.
Non c’è un sito decente in tutta la rete in cui si possa parlare di Viola senza avere qualche tifoso isterico a rompeer con le solite menate.
Che schifo.
Agosto 5th, 2015 alle 21:17
sto guardando la partita. siamo tosti ottimo lavoro di sousa, per ora. non mi appassiono al kebabbaro perché deve andare a f.c. sto fijo…
Agosto 5th, 2015 alle 21:21
Premesso che se anche fosse possibile con i mezzi legali far tornare Salah a Firenze, io non lo vorrei, mi sembra che tutto si basi su una scrittura privata firmata da Salah e da Mencucci, non depositata in Lega. E’ su questo mancato deposito che si fonda l’azione della società viola, non sulla sua esistenza. Quindi legalmente potrebbe aver ragione,moralmente un po’ meno. E, scusatemi tanto, a me, che pure godo nel vedere in difficoltà la Roma, l’egiziano e il suo tutor, la cosa non piace molto.
Agosto 5th, 2015 alle 22:00
SIIIIIIIII
EVVVAIIIII
E ANCHE STAVOLTA NON È SERATA PER LE CHECCHE ISTERICHEEEEEEE
:-):-):-)
SARANNO TUTTI HA ROVINASSI IL FEGATO PERCHÉ SPERAVANO IN UNA SCONFITTA
IG IL GENERALE ALESSANDROX IL GESTORE
SPERIAMO CHE ROSICATE TUTTO L’ANNO
Agosto 5th, 2015 alle 22:14
é finita male purtroppo………
Agosto 5th, 2015 alle 22:17
Boh…io sarò strano, ma di Salah non me ne può fregare di meno. Tutta sta storia mi ha davvero annoiato.
Agosto 5th, 2015 alle 22:26
Il suo procuratore fa pubblicamente le pernacchie alla fiorentina e la brutta figura la fà la roma?
buffa teoria.
Agosto 5th, 2015 alle 22:42
Un altro quarto posto…
Vdz
Agosto 5th, 2015 alle 23:18
Quel che non mi torna è : come mai se la clausola mencucci andava registrata per essere valida salah non ha preteso subito la prova dell avvenuta registrazione ?
Agosto 5th, 2015 alle 23:36
Bella partita, squadra tosta, ma urge acquistare uno al posto di Tomovic ed un altro bel centrocampista!!!! Almeno questi prendeteli….
Frugarsi please….
Agosto 6th, 2015 alle 04:31
Anche te Andrea fi può festeggiare un altro dei tanti trofei vinti. Ma andate a letto ridicoli.
La Fiorentina ha vinto e va bene.
Anche l’anno scorso hai vinto col Real con goal di Gomez.
Poi s’è visto.
Rilassati, leone con la dentiera.
Agosto 6th, 2015 alle 04:34
Te sei quello più isterico di tutti.
Tifa Fiorentina e spera che ti prendano qualche altro giocatore buono, altrimenti con la rosa attuale è il tipo di gioco dispendioso di energie che richiede Sousa, tu sei fermo già a dicembre.
Povero illuso, pensi già di vincere lo scudetto, come i vari soliti leccavalle.
Agosto 6th, 2015 alle 06:03
A me questa lotta fra leccavalle, checche isteriche, e chi più ne ha più ne metta m’ha proprio stufato.
Ma possibile che uno non possa avere un’idea, qualsiasi essa sia, che ci sono persone che non riescono a rispettarla, passando sempre alle offese?
Imparate prima a campare, invece di avere la presunzione di giudicare e di insegnare!!!!
Agosto 6th, 2015 alle 06:17
@ 36 e 37
Quando mi battibecco di calcio con gli amici nemici gobbi, loro hanno le stesse risposte stizzite da anni tipo quelle del generale, identiche.
Ma vi sembra un tifoso viola uno che posta frasi del genere?
Onestamente?
Generale, nessuno ha la presunzione o la stupidita’ di credere di poter vincere lo scudetto esattamente come spero tu non abbia quella di poter andare a strimpellare al teatro comunale…
Vdz
Agosto 6th, 2015 alle 07:22
Per me non hai centrato il nocciolo della questione Salah: la società ci ha raccontato frottole. Non è propriamente un problema di comunicazione ma di rispetto dei tifosi.
Agosto 6th, 2015 alle 07:25
Ora conta, insieme a quello che di buono si è visto (ma è solo calcio di agosto) aggiungere due, tre ottimi giocatori che ci permetterebbero di lottare per il terzo posto.
Arriveranno invece i soliti rincalzi.
Anzi, con queste due buone partite temo che si riempiranno un pò la bocca e ne approfitteranno per giocare al solito risparmino.
Agosto 6th, 2015 alle 07:28
E intanto, abracadabra, sim salah bim, son magicamente scomparsi i 33 milioni di Cuadrado (che poi erano i 16 di Salah).
Speriamo che li ritirino fuori.
Agosto 6th, 2015 alle 07:48
Poi s’è visto cosa Generale? Te poco, visto che tu sei sparito.
S’è visto il quarto posto?
S’è visto le 2 semifinali?
Boia che finaccia, peggio che retrocedere.
Agosto 6th, 2015 alle 07:54
Salah chi? Non ho memoria su ciò.
Mentre la memoria mi torna per altre questioni.
L’anno scorso abbiamo vinto col Real e poi s’è visto…la migliore stagione viola da almeno 15 anni.
Inoltre non siamo noi falsi leccavalle a pensare di vincere lo scudetto, quelli siete voi, cari spalatori. Noi siamo consapevoli della nostra dimensione, per cui abbiamo ben chiari gli obiettivi. Voattri invece pensate sempre di competere con le superpotenze, economiche e mediatiche, per il titolo nazionale. Siete voi i poveri illusi.
CIRANO, QUELLO VERO
Agosto 6th, 2015 alle 08:01
Scusate se ripeto l’invio, ma è successo qualcosa di stran odurante l’invio.
Salah chi? Non ho memoria su ciò.
Mentre la memoria mi torna per altre questioni.
L’anno scorso abbiamo vinto col Real e poi s’è visto…la migliore stagione viola da almeno 15 anni.
Inoltre non siamo noi falsi leccavalle a pensare di vincere lo scudetto, quelli siete voi, cari spalatori. Noi siamo consapevoli della nostra dimensione, per cui abbiamo ben chiari gli obiettivi. Voattri invece pensate sempre di competere con le superpotenze, economiche e mediatiche, per il titolo nazionale. Siete voi i poveri illusi.
CIRANO, QUELLO VERO
Agosto 6th, 2015 alle 08:32
Vicenda brutta su tanti fronti…prima i silenzi da entrambe le parti, poi le sparate e l’ottimismo sbandierato dalla società smentito da viscido procuratore di Salah, un ragazzo che pare Pinocchio nelle mani di Mangiafoco…a rimetterci come sempre i tifosi viola, che si erano già affezionati all’egiziano ed hanno dovuto constatare per l’ennesima volta che l’unica cosa che preme ai sigg.ri calciatori è il vil denaro. Non vedo l’ora che tutto finisca, vada pure alla Roma, basta che non se ne parli più.
Quello che resta di questa storia è la cappellata della dirigenza e la certezza che il beduino sarà accolto come si deve a Firenze…
Filippo da Prao
Agosto 6th, 2015 alle 09:09
Ma il Generale è un fornitore dei DV che non è stato pagato?
Non mi spiego altrimenti i suoi post sempre uguali (quando le cose vanno male altrimenti sparisce).
Uno che parla di titoli vinti non può essere un tifoso Viola.
La nostra storia è fatta di titoli NON vinti, ma questo non ci ha impedito di essere una delle tifoserie più appassionate d’Italia.
I suoi post e quelli di altri 3 o 4 sono noiosi e ripetitivi.
P.s. Non sono un tifoso dei Dv, ma per onestà intellettuale riconosco che i loro meriti superano di gran lunga gli errori.
Agosto 6th, 2015 alle 10:23
s’è visto cosa generale? che siamo arrivati quarti e in due semifinali? e ti fa schifo? tu sì che sei ridicolo. Ridicolo e rosicone. insomma l’identikit del tifoso giallozozzo…
Agosto 6th, 2015 alle 11:23
@ Shimon: scusa, dove andrebbero a finire i soldi cash ? Mi sono perso qualcosa ? Ho letto sempre tutti i bilanci dell’era DV e non capisco la tua affermazione … Se non sbaglio, sentenze alla mano, era un certo Cecchi Gori che distraeva i soldi della Fiorentina per fini suoi (bancarotta), ma forse mi sono perso qualcosa …
@ il generale: e poi si è visto cosa ? Che il Real ha fatto una stagione penosa per i soldi che ha e noi una ottima con un 4° posto e due semifinali … Ormai sei vittima del tuo alias virtuale che ti sei creato. Come puoi gioire delle vittorie viola lo sai solo te …
Agosto 6th, 2015 alle 13:02
S’è visto, si. non ci crederai ma a livello di risultati l’anno scorso è stato il migliore da qualche decina di anni a oggi. Certo, se vuoi meleggiare i tifosi della Fiorentina perchè non vincono lo scudetto p un po troppo facile. Sarebbe un po come prendere per il culo te quando ti metti quella tuba e rovini canzoni che hanno gatto la storia della musica pensando di essere un musicista.
Agosto 6th, 2015 alle 13:16
allora, vediamo se ho capito:
gennaio- fiorentina e salah si mettono ad un tavolo e salah dice: ok vengo a firenze però facciamo un foglio in cui si dice che a giugno se voglio restare lo devo dichiarare esplicitamente. la fiorentina dice: ok ma pensa : (si ma io il documento non lo deposito e così ti frego caro il mio fessacchiotto)
ma scusate vi sembra normale? vi sembra dignitoso? é come il tizio fissato con una, che la fa ubriacare, la porta a las vegas e la mattina questa quando si sveglia si ritrova l’anello al dito. e sai che soddisfazione! e poi facciamo la morale alle altre squadre? solo a me sembra assurdo?
Agosto 6th, 2015 alle 13:34
Al Nikkei di Tokio vedo che le azioni del Generale sono in impennata!!!!
investite gente, investite…
Generale, come diceva quella barzelletta del tipo in controsenso in autostrada?? Già quella che anni fa vi stava tanto a cuore…
bona
vdz
Agosto 6th, 2015 alle 14:06
Magari, ripetere i risultati della scorsa stagione.
Dice, ma non hai vinto lo scudetto.
Grazie al cazzo.
Non lo vinceremo neanche l’anno prossimo.
E neanche tra due anni, temo.
Ma rinfacciare una cosa del genere alla Fiorentina è ridicolo.
Se poi lo fa qualcuno che si spaccia per tifoso viola, si sconfina nel patetico.
Ieri buona partita.
E’ vero, è calcio d’Agosto e conta poco.
Anche se abbiamo battuto Barca e Chelsea, nessuno pensa che siamo più forti di loro.
Però non siamo neanche la banda di raccattati che qualcuno continua a sostenere.
Su salah:
non sono un esperto di diritto.
Da quello che ho capito, che avesse il transfer provvisorio era abbastanza scontato.
Credo che quando depositeranno il contratto in lega, però sorgerà qualche problema.
Perchè salah avrà due contratti.
E qui mi fermo perchè anche esperti del settore hanno opinioni opposte.
Due considerazioni: non ho mai letto dichiarazioni del presidente o dei Della valle che asseriscano che salah non giocherà in Italia,
anzi stanno tutti attenti a non farsi scappare mezza parola.
Forse l’avranno detto Calamai o Bucchioni
ma non i dirigenti.
Con questo, sicuramente cercheranno di far valere le proprie ragioni.
Dopo di che, o si accordano o vanno in giudizio.
In Italia, il sequestro di persona è un reato.
Quindi, anche se vedere come si comportano salah e il simpatico procuratore ci fa incazzare e non poco,
non possiamo certo pretendere che non possa circolare liberamente se la legge glielo consente.
Se poi gli salta un crociato, festeggeremo.
Almeno io, sportivamente lo farò.
Agosto 6th, 2015 alle 16:31
Momo Salah…..Facundo stronca pro nobis
Milinkovic…..Facundo stronca pro nobis
Mattia Destro..Facundo stronca pro nobis
Felipe Melo….Facundo stronca pro nobis
Scusate, è il caldo e la voglia di vacanze.
Agosto 6th, 2015 alle 17:36
L’unica cosa che mi appassionerebbe sarebbero i legamenti di Salah che saltano e la Rometta che fa la solita figura di merda in Europa
Agosto 6th, 2015 alle 20:15
Eugenio Giani: “Cognigni? Se vediamo Salah in viola la trattativa per l’egiziano l’ha regalata lui”.
Non saranno troppi questi regali per Firenze?
Agosto 6th, 2015 alle 22:44
L’unica cosa che conta per questi personaggi, è poter dimostrare mediaticamente che sono forti..per settimane il sig.ramy e il suo schiavo salah sono stati zitti e invisibili..quando ha ricevuto miriadi di twitt sulla squalifica possibile di salah improvvisamente ha elencato una serie di offese sui della valle, sulla sicuro piazzamento oltre il 10° posto, sulla città di firenze. ADESSO … ripeto ADESSO la fiorentina deve intervenire con gli avvocati in tempi strettissimi….altrimenti dimostriamo oltre ad essere incompententi,di non avere attributi
Agosto 7th, 2015 alle 09:28
Facundo pensaci tu…(o devo stare a scomodare Pasquale Bruno)?
vdz
Agosto 7th, 2015 alle 18:49
la Fiorentina con l’egiziano mi sembra che si stia comportando come uno dei tanti mariti che non accettano di essere abbandonati quando l’amore è finito, o come in questo caso ,mai iniziato . mi pare che ci sia carenza di dignità a questo giro.