Più cattivi
Inserito da admin il 24 Lug 2015 4:45 pm. Categoria: Uncategorized.
Mi viene in mente Fantozzi, che alla fine…si incazza.
Ecco, forse alla Fiorentina é successa la stessa cosa, si sono incazzati a fare sempre quelli super corretti.
Meglio qualche spallata in più, al diavolo qualche volta lo stile: se esiste il varco giusto uno si infila e prova a giovarsela.
La trattativa per Astori ne é una dimostrazione ed io sono molto curioso di vedere come andrà a finire, in tutti i sensi, la vicenda Salah.
In questo momento abbiamo bisogno di fare molta prosa e poca poesia, perchè tra meno di un mese comincia il campionato e non mi pare proprio che la Fiorentina abbia oggi una sua precisa fisionomia.
Luglio 24th, 2015 alle 17:54
Belli tosti e inca@@ti… cosi mi piacciono… sicuramente fra poco arriverà il messaggino del solito idiota… che avrà da ridire anche su questo !!!come sempre qui non se ne azzecca una !!!!
Luglio 24th, 2015 alle 18:06
noi non siamo neppure fantozzi. ci si meraviglia della scarsa prevendita per il Barna o degli abbonamenti.
altro che fantozzi, sulla luna si vive.
Luglio 24th, 2015 alle 18:15
E se fossero tutte mosse della disperazione?
Da un lato accolgo volentieri questo atteggiamento aggressivo, dall’altro mi pare che si sia arrivati sui giocatori dopo i “fochi”.
Dice che la Lazio è da 6 mesi su milinkovic-savic
Luglio 24th, 2015 alle 18:17
La fisionomia ce l’avrebbe (Sousa), sono gli interpreti che mancano (almeno tre titolari fondamentali – due dietro ed uno in mezzo – più un paio di alternative serie, di cui una per l’attacco).
Luglio 24th, 2015 alle 18:22
caro david noi tifosi viola abbiamo sempre dato la colpa degli insuccessi di questi anni alla mancanza di grinta della società,ma questa è una prerogativa che ci accompagna da sempre perchè pochi sanno che siamo,al netto delle penalizzazioni di calciopoli e nonostante il fallimento la quarta squadra in italia per punti fatti da quando esiste il campionato a girone e se abbiamo vinto cosi poco è perchè non abbiamo nel nostro dna l’animus pugnandi.
Luglio 24th, 2015 alle 18:28
Giusto così. A essere buoni son solo ciaffate.
Luglio 24th, 2015 alle 18:57
Astori? Speriamo vada a Napoli!!!!
Uno dei più sopravvalutati!!!
Luglio 24th, 2015 alle 19:11
Era l’ora !!! Se ci fossimo comportati così prima vedevi che i vari Montolivo, Neto e Salah tanto i furbini non li facevano . Ai primi accenni un pò di sana tribuna e andare e le idee si rinfrescano alla svelta !!!
Luglio 24th, 2015 alle 19:26
squadra da rifondare!!!…speriamo che baba berna e diakite facciano una grande stagione!!! devono tirare fuori le palle!!!tocca a loro!!!forza viola
Luglio 24th, 2015 alle 20:19
Si vive alla giornata!!!!!
Speriamo che quando le partite iniziano a contare, queste giornate abbiano portato qualcosa di buono!!!!
Luglio 24th, 2015 alle 21:07
Scrivo dopo aver aspettato per giorni, manco fosse messi o Ronaldo, l’annuncio di questo novello fuoriclasse che risponde al nome di milinkovic-savic, il bello è che fino a un paio di settimane fa manco sapevo chi fosse, su quale destinazione alla fine avesse scelto e ho letto che va alla lazio. A parte il fatto che i laziesi erano mesi che gli stavano dietro, mi chiedo ma che cavolo ci va a fare rogg in belgio se poi deve tornare con le pive nel sacco? poi altra domanda a cui mi piacerebbe che mi rispondesse uno dei 10 o più dirigenti che abbiamo, ma perché invece di andare dritti su di un giocatore e comprarlo se siamo sicuri, si fanno trattative così estenuanti e alla fine si perdono pure? Ora ci si inserisce su astori, ma un ci si poteva pensare prima invece di aspettare che naufragasse la trattativa col napoli? Mi chiedo e chiedo a chi è più competente di me, ma in tutto questo c’è una strategia di mercato ben precisa dietro o ci si butta su di un giocatore tanto per fare? magari sperando di non prenderlo così si risparmia? boh io non so che pensare, se critichi sei un disfattista, se cerchi di essere ottimista sei un credulone che crede alle bugie di della valle, maremma come è difficile essere tifoso viola adesso! Poi a me sti dirigenti non ispirano fiducia per niente, mi pare proprio che di calcio ci capiscano nulla e anche questi nuovi tipo pereira o angeloni ma che cacchio fanno? L’unica cosa certa in tutta sta prima parte di calciomercato è che se arriva una squadra con i soldi e chiede un giocatore noi si vende, basta pagare e via. Speriamo bene ma al 24 di luglio ho dei forti dubbi, e poi si meravigliano se gli abbonamenti sono pochi o che sono stati venduti pochi biglietti per il barcellona, ma sti sodi non si rendono conto che tra la maggioranza dei tifosi c’è sfiducia? io avevo preso un giorno di ferie il 3 per venire apposta a Firenze a vedere la partita, ma sinceramente ad oggi sono perplesso, probabilmente deciderò che fare solo all’ultimo momento.
Luglio 24th, 2015 alle 22:27
La fine che mi farebbe più contento della vicenda Salah, sarebbe quella che prevede una cinquantina di energumeni a Trigoria a infamare i romanisti ( cosa non del tutto improbabile ); così qualcuno rimpiangerebbe di molto Firenze.
Luglio 24th, 2015 alle 22:34
l avrebbero dovute fare con salha altro che astori e milinkovic
ps
astori un si può vedere
Luglio 24th, 2015 alle 23:11
Intanto il serbo va…alla Lazio altro che cattivi siamo delle fave…
Luglio 24th, 2015 alle 23:12
Quando sono gli altri ad entrare scorrettamente è un’alzata di scudo con indignazione popolare, quando lo facciamo noi… beh…un po di cattiveria fa bene…
italica tradizione
mike
Luglio 25th, 2015 alle 00:08
Se hanno aspettato Astori per fare gli opportunisti, bella figura !!!!!!
Pefrché non lhanno fatto con un giocatore forte come Salah, il suo avvocato ed il Chlsea ?
Facile farlo con uno che ha giocato nel Cagliari…
Luglio 25th, 2015 alle 02:18
Finirà che si prende Ni bocciolo come sempre o quasi con Salah alla Roma che ci segnerà pure come tutti gli ex fanno con noi. Intanto hanno smontato una squadra che vinceva e a cui bastava poco per migliorarsi, ma noi si deve fare i conti con i bilanci etc Sono frastornato.
Luglio 25th, 2015 alle 07:43
Già aver rivisto Manuel Rui Costa mi rasserena … e rivolto agli “ottimisti” del blog come diceva il Duca Conte Semenzara … ” Menagramo la smetta di toccarmi il c….. ”
Umberto Alessandria
Luglio 25th, 2015 alle 08:20
A ME PIACE!
Innanzitutto iniziamo con un ragionamento a bocce ferme eludendo isterismi classici da periodo di claciomercato.
Con Montella era giusto fermarsi, era le fine di un ciclo. Piu’ di quello non si poteva dare, i rapporti con citta’ e presidenza erano incrinati (a parte le vedove di Montella dell’ultima ora solo x convenienza). Stessa situazione di Prandelli, abbiamo visto cosa e’ successo a persistero con un ciclo finito.
Ottimo Sousa, cambio di mentalita’ e un po’ di gioco, e’ giusto che la squadra vengs impostata sui suoi dettami.
Sono passati quasi inosservati i rinnovi dei 2 bb o golden boys, sono i 2 piu’ grandi acquisti della stagione, poi magari ci si strappa i capelli per un Minkovic mai visto da nessuno ma dal cognome altisonante…impariamo a valutare correttamente le operazioni.
Squadra mix di giovani ed esperti, come da tempo auspicato da tanti e alla fine del calciomercato mancano 30 giorni, sinceramente non capisco le isterie collettive (da blog), ma si sa sono una costante ed ogni anno si ripetono, qualunque tempo, qualunque squadra.
Passiamo al calcio giocato.
Ho appena finito di vedere la partita col Benfica: ottima
La squadra e’ gia’ quadrata, corre e rispecchia l’allenatore, meno tikitaka e piu’ agonismo.
Abbiamo dominato per la maggior parte un Benfica che non e’ una squadra arrivata ieri.
Su tutti un grandioso Ilicic, corre ovunque, sempre, anche alla fine, riferimento per tutti, si meritava il gol negato da una traversa che ancora trema.
Eccellente Berna, uscito alla distanza, ottimo possesso, corsa, visione, in tutte le zone del campo, infine il solito Gioacchino, teniamolo stretto un altro anno.
Questi x me i 3 su tutti
Per il resto gia’ abbiamo capito di che pasta e’ fatto Suarez, giocatore ovunque, vero leader del centrocampo, qui Borja e Badeji, devono darsi una svegliata e cambiare passo, soprattutto il croato se pensa di giocare col passo alla Montella per me Sousa lo mette a lavare le maglie.
Vecino, per me un buon rincalzo ci puo’ stare e fara’ comodo cosi come Roncaglia, forse la scuola Gasperini lo ha un po’ raddrizzato su certe sue uscite, vediamo cosa ne pensa Sousa.
Sepe, purtroppo non riesco ad esaltarmi per un giovane portiere in prestito, oltretutto non mi pare cosi attento nella visione di gioco con i piedi, piu’ volte ci ha messo in difficolta’ quando avrebbe dovuto rilanciare.
Ai rigori mi sono detto: peccato perderla, ma Cesare vs Lezzerini ( ovvero un piccolo Lazzari x l’amico Lucky) e’ miss match, invece…
Mi e’ piaciuta anche la cattiveria, finalmente.
Ora aspettiamo i colpi mancanti in tranquillita’ senza isterismi, con calma, magari uno o 2 terzini e un centrocampista o difensore, lasciamo Sousa lavorare che mi pare sappia il fatto suo, anche in prospettiva se facciamo crescere al top i giovani tra un anno ne godremo gli enormi frutti.
Nota finale per la nuova maglia, mi piace e mi piace Le Coq, primo xche’ non la ha nessuno, secondo per la storia raffinata.
Bellissima la polo bianca in piquet indossata da Sousa.
E’ una nuova avventura, diamogli fiducia che merita: tifosi, giornalisti, blogger, ecc…aspettando sulla riva del fiume il fallimemento di qualche altra squadra…
Vdz
Luglio 25th, 2015 alle 08:25
Cattivi?!
Mah…stai parlando del ruggito del coniglio.
Luglio 25th, 2015 alle 08:58
A leggere i vari commenti disfattisti sul blog e vari siti, mi viene il latte ai cogl…i! Nessuno vi chiede di incensare la proprietà e i dirigenti ( che hanno tante colpe..) ma questo spalare continuamente merda sulla Fiorentina mi fà vomitare care “checcone isteriche”. Se si prende un giocatore è scarso di sicuro, se invece lo prende un’altra squadra è forte e alla Fiorentina sono tutti incapaci. Se gli altri dirigenti vanno all’estero per trattare e poi un prendono una sega, sono dei ganzi, se ci vanno quelli della Fiorentina apriti cielo! Se si pareggia, l’avversario è stanco o distratto, se si perde buonanotte, occorrono 11 nuovi giocatori… se si vince è fortuna.Ogni giorno dei giocatori vengono “soffiati” ad altre squadre… ma no succede solo alla Viola è chiaro. Vorrei rileggere i commenti all’arrivo del Pek ….”è finito, non gioca da mesi, è grasso…un bidone” ora gli stessi sono già iscritti nel club “le vedove del Pek”, vorrei sapere quanti conoscevano Gonzalo e Borca tre anni fà ( appena retrocessi in serie B in Spagna)??? Oggi vi rimando tutti a “cagare”! Si tifa per la squadra del cuore a prescindere e non se il vicepresidente è simpatico o meno etc etc. Decenni fa si facevano dei mercati da ZERO, SOTTOLINEO ZERO! Ma alla prima della Viola, tutti allo stadio. Oggi la moda è: ” e un faccio l’abbonamento cosi i ciabattini si levano dalle p@lle”. ma levatevi voi dalle p@lle. Criticare è lecito ma quando lo si fa solo per sparare commenti di merda NO! Buona giornata e SFV SEMPRE E COMUNQUE!!!
Luglio 25th, 2015 alle 09:02
…ALL’ALBA DEL TREDICESIMO ANNO LA FIORENTINA SI INCAZZO’ DAVVERO!
Luglio 25th, 2015 alle 09:05
ti viene in mente Fantozzi che si incazza? a me fanno venire in mente Fantozzi per come gestiscono molte cose,per prima la comunicazione, basilare per il rapporto società tifosi.Per il resto ci sarebbe da scrivere un libro!
Luglio 25th, 2015 alle 09:44
Come volevasi dimostrare…il fine giustifica i mezzi.
Siamo corretti per convenienza e mai per convinzione.
“Save The children” sulla maglia ma appena arriva uno sponsor…sparisce e diventa “mazda”.
si scelgono gli uomini per il loro valore morale ma poi arriva Ambrosini quello del cartellone “lo scudetto mettetelo nel c.ulo).
Caro David, ma quando mai siamo stati sardine in un mondo di squali?
Luglio 25th, 2015 alle 09:49
Squadra veramente smontata;due esibizioni in USA che a dire sconce sarebbe un eufemismo.ieri sera poi, abbiamo toccato gia il fondo.Niente gioco, niente impegno.Il solo che sa cosa significhi giocare al calcio e sempre Joaquin.Mah.
Luglio 25th, 2015 alle 09:56
Più cattivi, soprattutto in campo e non mi dispiace questa novità.
Luglio 25th, 2015 alle 10:37
Quindi se ci fottono Salah dovremmo piangere e rifarci ad i legali e se lo facciamo noi ….vabbbèèèèèèè ma noi si puo .
Schifo
Luglio 25th, 2015 alle 10:52
Come sempre c’è qualcuno che non ha capito proprio nulla. Il rapporto con Prandelli e Montella poteva continuare soltanto se la proprietà decideva di investire, comprare giocatori importanti e pagare stipendi adeguati. Siccome i DV non spendono, è chiaro che il rapporto con allenatori di alta qualità come i due nominati doveva interrompersi. Si ricomincia sempre da alcune scommesse perché la proprietà non ha più intenzione investire. Come dimostra, del resto, benissimo l’attuale campagna acquisti. A parte lo scambio con l’Atletico (tutto a favore degli spagnoli), i giocatori scelti sono giovani scommesse a cui la proprietà paga stipendi bassi e che ha già previsto di vendere appena dimostrano di saper giocare, in accordo con le società di origine a cui la Fiorentina lascia un’alta percentuale della vendita stessa. Se non c’è questo tipo di accordo, non riescono a prendere nemmeno giovani decenti. Questa è la realtà (anche peggio dell’Udinese). Prandelli e Montella sono grandi allenatori, ma non più da Fiorentina. Sousa è soltanto una mezza scomessa, e quindi va bene per la Fiorentina (ma se fa bene anche lui, verrà presto invitato a trovarsi un’altra squadra).
Luglio 25th, 2015 alle 10:53
Sono appena stato dal fabbro e ho ordinato che mi incidesse a mano col bulino una lastra di metallo da applicare sopra al campanello di casa .
Volete sapere cosa c’è scritto sulla lastra ?
Semplice.
Ho detto al fabbro di copiare il post n. 21 di Claudio 52.
Luglio 25th, 2015 alle 11:08
Per Alessandro b.:
Il tuo “ruggito del coniglio” è memorabile.
Per Zachini:
Concordo sul fatto che con Montella era finito un ciclo che, per le donne, dura tre giorni mentre per gli allenatori a Firenze tre anni.
Ma mi chiedo: perché alla fine del ciclo ci troviamo a dovergli pagare lo stipendio un altro anno ?
Luglio 25th, 2015 alle 11:12
Fondamentale prendere Milinkovic.
Premetto che non lo conosco, prima di questa telenovela manco sapevo chi era e non ho visto nessun video, ma è importante prenderlo, per diversi motivi, esempio vincere un duello sul mercato dopo che Salah ha preferito tutte le squadre del mondo tranne la nostra, poi per dimostrare veramente che c’è un nuovo progetto, ovvero prendere i giovani più interessanti anche con il rischio di pagarli più del dovuto.
Non prenderlo e virare su qualcun altro è letale.!!!
Se si prende pure Astori allora cominciamo ad avere una credibilità.
Non mi esalta Astori, ma dato che non ci sara mai un degno sostituto di Savic questo è uno dei meno peggio, almeno la penso cosi.
Luglio 25th, 2015 alle 11:13
Grazie Claudio52 per l’intervento che condivido completamente.Dato che per diversi “inqualificabili” apparteniamo a una tribù di poveri fessi, rivendico l’essermi riabbonato il 2 luglio, Europa League inclusa, e invito i veri tifosi viola a fare sollecitamente altrettanto.Tutto il resto è psicopatologia quotidiana e/o piccola rivalsa su grandi frustrazioni. SFV
Luglio 25th, 2015 alle 11:13
“Tu lo sai bene che io sono cattivo, Dottore, tanto cattivo. Sono così cattivo che certe volte mi faccio persino paura da solo”.
So di essere irriverente e qualcuno dei Guardiani di certo si risentirà.
Ma a me questa cattiveria proclamata fa tanto venire in mente “Altrimenti ci arrabbiamo”.
E ce li vedo, in effetti, Don Diego nei panni del Capo (di cui sta velocemente raggiungendo la stazza, al punto che, come riferiscono perfidi giornali di gossip, indossa una panciera per contenere un addome sempre più prominente…) e Cognigni in quelli del Dottore interpretato dal grande Donald Pleasence, che urla “Nein! Nein! Nein!”
Devo essere grato “a Fiorentina”, che mi permette questi tuffi rinfrescanti nell’infanzia.
Luglio 25th, 2015 alle 11:20
Quoto Zachini #19 e poi leggo Vinnebal #25….. e dico: ma dove hai visto questa partita “sconcia”. Ok non è stata bella, ma da qui a definirla sconcia ce ne corre!
Certo quelli del BenFICA sono scarsi, cosa ci vuoi fare. Se poi vincevano 3-0 immagino la “checca isterica” di Vinnebal cosa tirava fuori! Scusa se ti chiamo cosi, ma lo meriti… anzi mi sono trattenuto.
SFV
Luglio 25th, 2015 alle 11:28
Vibbenal, su sky danno il biliardo, un bell’abbonamento…sicuramente piu’ facile da capire che il calcio.
Spero che il tuo commento sulla partita sia provocatorio, come sempre x buttare un po’ di cacca sulla viola, xche’ se ci credi veramente te lo regalo io l’abbonamento al biliardo…
Che pena…
Che tristezza…
Vdz
Luglio 25th, 2015 alle 13:08
Milinkovic fotografato a Firenze, vediamo ora se qualche cliente si tranquillizza un pochino, a no dimenticavo, ora che si e’ preso noi questo e’ un brodo e abbiamo speso troppo, se lo prendeva la Lazio erano braccini e dovevamo offrire 20 mln per il futuro Zidane…
Fate ridere, come sempre…
Luglio 25th, 2015 alle 13:43
Sousa l’ho accolto con molte perplessità ma mi sta piacendo.
E’ stato presentato come integralista del 4-3-3.
Nelle prime partite dopo la fuga di Salah e la cessione di Savic, difensori poco reattivi, assenza di un terzino destro che sappia difendere ed attaccare, assenza di un ala sinistra, presenza di un trequartista come Ilicic, schiera un 3-4-2-1 contro il Benfica.
E’ un modulo che a me piace e lui lo interpreta in modo più cattivo con un centrocampo con più peso.
Una svolta verso una squadra più Mazzarriana e meno Montelliana.
Per il mercato:
Dopo Neto e Salah stiamo andando su giocatori già trattati da altri.
Mi sono sentito tutti blaterare che fa parte del gioco contattare giocatori sotto contratto e che non dobbiamo lamentarci; noi stiamo trattando giocatori che non hanno chiuso trattative lunghe ed estenuanti.
Decisi non cattivi.
A chi infama Astori: 5 milioni di cartellino e 900.000 di ingaggio; non mi fa impazzire ma e’ italiano, forte di testa, mancino, età giusta.
Molti preferiscono uno straniero come Chiriches riserva del Totthenam per poi vederlo e dire “ma questo non è buono”
Ricordo che il sig. Richards ci è costato 4,6 milioni di euro quanto gli incassi di Europa League per poi dopo la prima volta che è sceso in campo vedere che era un pacco peggio di Cassani.
Luglio 25th, 2015 alle 13:52
La vita da fantozzi la fanno quelli che hanno gia infamato la societa, invece e gia al franchi con prade. Siete ridicoli.
Una pacca sulla spalla a Paolo da grosseto: forza dai la vita e bella
Luglio 25th, 2015 alle 14:46
Continuano ad imperversare i soliti commenti FIORENTINI dove i che si fa gli è fatto sempre male ….che gli attri la sanno più lunga di noi ..che son meglio e furbi di noi… che se si piglia noi gliè un bidone … se gliè bono va dagliattri .. SVEGLIA !
Certo ci vuole le p@lle grosse per sopportare un tifo come questo dove si sa solamente fare il disfattista ed il dietrologo ….. ancora troppi fanno finta di tifare viola ma sognano la maglia a strisce !
Ho i miei dubbi, ma se quest’anno saremo di meno allo stadio perchè questi criticatori totali non faranno l’abbonamento … ben venga essere di meno …pochi ma buoni … tutti veramente viola a colore unito e non a strisce.
Quindi levatevi dagli zebedei e andate a tifare per qualcunaltro più bravo di noi.
Fateci sognare la nostra Fiorentina !
Luglio 25th, 2015 alle 15:44
… E come il duca conte alla fine se perde tutto….
Ma dove cacchio li vanno a cercare…
Umberto Alessandria…
Luglio 25th, 2015 alle 15:58
Telenovela Minkiovic.
Il colmo della nostra ridicolaggine. Facciamo pena!!!!!!!
Luglio 25th, 2015 alle 16:03
Ecco.
A proposito di film comici.
Il finale della vicenda relativa al mancato acquisto di Milinkovic inquadra il tutto nella corretta dimensione.
La farsa.
Luglio 25th, 2015 alle 16:11
Si cattivi noi con questa società dilettantistica..affare milinkovic ennesima dimostrazione .Basta siamo stanchi e vogliamo solo chi ama la viola .David attenzione Firenze sta per risvegliarsi!!!
Luglio 25th, 2015 alle 16:51
A prescindere che milinkovic ha una faccia da ….. Beh….. Ma qui siamo veramente su dilettanti allo sbaraglio
Luglio 25th, 2015 alle 17:09
A qualcuno èrimasto il colpo in canna nella conta del mercato della fiorentina .. Ahahaha
Comunque o si trovano tutti noi o si cambia ds, pare che il lavoro di prade sia rinforzare gli altri, romane in particolare!
E considerato che salah andrá alla roma, montella probabilmente il prossimo anno…. A pensar male ci si mette un secondo.
Mi aspetto una reazione (posticipata) dai piani alti… Ci conto, è divertente vedere gente che fa tutto per l immagine continuare a fare figurucce ovunque si girano!
P.s. Sono d accordo con obietterà dicendo che si è perso poco … Ma a forza di perdere poco si rimane con le figuracce e poco piu.
Byez
Luglio 25th, 2015 alle 17:29
Ecco quella del caso m- Savic mancava nel calcio: viene a Firenze e poi si mette a piangere e dice di non poter firmare perché la fidanzata non viuole. Più tardi arriva anche la notizia che può essere pericoloso tesserarlo etc etc….. Altro che caso Berbatov…….
Luglio 25th, 2015 alle 18:31
Ombanching…era al Franchi con Pradé…ahahahahahahahahahahahah!!!
Grazie alla società! Un’altra figura di merd@ alla Berbatov!!! 😀
Luglio 25th, 2015 alle 18:58
Non ci credo.
Uno viene a Firenze, fa le visite, tutto a posto
ma poi vuole ancora del tempo per pensare.
E’ un film?
Sarà anche colpa della Società
ma qualcuno ha mai visto una cosa cosi?
Boh.
Dispiace che qualcuno che scrive qui rida
o ci goda.
Ma per chi lo fate il tifo?
Comunque
anche se molto promettente era uno del 95.
Io non l’ho mai visto giocare
però può darsi che ci sia nel mondo un altro giocatore altrettanto valido
e un po meno sonato.
Ieri la squadra mi è piaciuta
sto diventando un grande fan di Ilicic
uno dei pochi che sembra essere entusiasta di stare qua.
E sta giocando alla grande.
Il nuovo arrivo mi sembra bello tosto.
Manca qualche giocatore ma sono abbastanza fiducioso.
Certo è che le cose più strane capitano qui.
Anche se questo Savic e qualcosa non lo conoscevo
Non lo avevo mai sentito rammentare
in fondo è solo un pischello di 20 anni
ma ad averlo perso in questo modo ci sono rimasto male.
E’ incredibile.
Luglio 25th, 2015 alle 19:15
Cattivi: mi sembra un po’ esagerato. Di mondo, mi sembrerebbe più corretto. In ogni caso, dopo il caso di Milinkovic Savic, la dirigenza viola mi ricorda quella scena del film di Indiana Jones dove un arabo vestito di nero, gesticolante con fare cattivissimo, mentre si traccheggia in movimenti con la sciabola – destinata al povero Indy sdraiato per terra – viene colpito in piena fronte dal nostro eroe che ha tutto il tempo di organizzare la sua difesa.
Ricordiamoci che chi tira per primo tira due volte, e noi ancora non abbiamo scelto con che arma guerreggiare.
Luglio 25th, 2015 alle 19:15
Scusa David una domanda:
Sembrava la figura di Pradé molto defilata, e già questo, essendo il direttore sportivo é un paradosso, perché quando ci sono i cocci rotti mandano sempre lui in prima fila, e mai i dilettanti che li rompono?
Luglio 25th, 2015 alle 19:25
Davide, hai visto come si è incattivito prade’?
Luglio 25th, 2015 alle 19:31
@ 36. tranquillo, tra pochi gg è il 10.
Luglio 25th, 2015 alle 19:37
Povero Zachini,sei veramente,oltre che maleducato,patetico.
Luglio 25th, 2015 alle 19:58
Ma la notizia su Camporese è vera? Dato ad Empoli a € 0,00 e solo in caso di vendita da Empoli a squadra XXX a noi toccherebbe il 30%.
Anche qui GORPI mica da poco……
Dopo la figura con il serbo dal doppio cognome
OTTIMA dirigenza qui non c’è che dire
Luglio 25th, 2015 alle 20:50
eccoli qua
se la ridano
speravano nell’insuccesso della società con Milinkovic
come sperano in cuor loro che ogni partita venga persa dalla Viola.
Pensavo che i tifosi peggiori fossero gli strisciati
Mi devo ricredere
I tifosi peggiori sono alcuni pseudotifosi viola. Che imperversano qui nel blog. In violanews. E in ogni dove, c’è da offendere la Fiorentina
Oggi si nascondano dietro i Della Valle.
Giustificano offese e veleno per una antipatia verso la Proprietà.
Ma non è così.
Direbbero le stesse offese con qualunque Società Viola. Con qualunque Fiorentina.
Quindi siete i peggior tifosi del mondo. Perché non siete tifosi avversari. Ma peggio. Siete tifosi ANTIVIOLA.
La peggior razza.
………..Nauseanti.
Luglio 25th, 2015 alle 21:20
Eppur son tranquillo … non lo so perchè …ma secondo me qualcosa mi dice di stare tranquillo …
Saluti al serbo e alla sua fidanzata ..
non sa cosa sè perso …
forza ” ottimisti ” ora lè il vostro momento .. divertitevi !!
Umberto Alessandria
Luglio 25th, 2015 alle 23:20
Cattivi?????mah…io direi l’opposto. …alessiodaprato
Luglio 25th, 2015 alle 23:21
dite a zachini che il suo club e’riuscito a fare una figura cacina anche su milinkovic savic. e lui che questa mattina con supponenza diceva agli altri di calmarsi perchè il serbo era a firenze. lui che si offende se qualcuno gli dice qualcosa. lui che invade il web con minimo 10 post al giorno, perchè evidente non ha una mazza da fare, nè una vita sociale. mi immagino chi lo ha conosciuto uno così, che è di fatto il vero padrone del blog, che comanda, insegna calcio, detta la linea e ci spiega il calcio. che tristezza che esista gente così intorno a noi. a me non frega niente di cio’ che scrive e di cio’che pensa. penso però che un personaggio simile, non democratico, arrogante e maleducato, dequalifichi il web, perchè lui non argomenta, lui è:’o con lui, o contro di lui’. chissà l’educazione che dara’ ai suoi figli con questa mentalità
Luglio 25th, 2015 alle 23:28
E’ incredibile come una società convochi un giocatore a Firenze con cui non ha trovato un accordo.
Questi, visto il ns accordo con il Genk, sono venuti a Firenze a far saltare tutto ed ora possono andare dove vogliono.
Dopo Salah l’immagine della Fiorentina e’ a pezzi; Prade’ e i suoi collaboratori il 1 Settembre medaglina e biglietto di via.
Luglio 25th, 2015 alle 23:30
Vibennal,
Scusami ma io sarei maleducato xche’ ti suggerisco di seguire il biliardo?
Che fai ti offendi? A me sembra di essere stato obiettivo in quanto le bischerate sulla partita della viola col Benfica le hai dette tu e se veramente pretendi un gioco da CL a meta’ agosto e segui il calcio da una vita allora il biliardo e’ l’unica soluzione.
Rispetto a quelli che infamano la societa’ x l’epilogo Milinkovic, una volta si sarebbe detto solo la maglia e in coro mandato affanculo un ragazzino viziato del genere, un secondo Salah, ora si infama la societa’ solo x partito preso: siete gobbi e ridicoli, pseudo tifosi dell ultima ora, poi vi incazzate che vi danno di checche isteriche, ma voi siete oltre…dovreste sciacquarvi la bocca prima di pronunciare il nome Fiorentina.
Ridicoli
Vdz
Luglio 26th, 2015 alle 00:12
Si si cattivi, sto milincovic stava andando a Roma ma in Valdarno l’hanno dirottato un momento a Firenze per un souvenir d’italy. Alla fine si accorderà col monacò?! Dalla Juventus stiamo imparando molto tranne a vincere. Non dar corda tu David a questi metodi, per favore. Ce lo devi per coerenza no?
Luglio 26th, 2015 alle 00:27
Ritengo doveroso a questo punto un comunicato in cui si dichiari la verità: la società ha fatto tutto il possibile per accontentare Milinkovic, ma il ragazzo non ha mostrato riconoscenza per la gita a Firenze con pranzo al sacco che gli è stata offerta, e ha fatto saltare la trattativa tirando in ballo una scrittura privata firmata da Mencucci che concede il diritto di veto alla fidanzata.
Filippo da Prao
Luglio 26th, 2015 alle 02:02
Stiamo su una deriva di ridicolaggine, e lo dico a malincuore. Tuttavia mi sento di dirlo: siamo ridicoli!
Luglio 26th, 2015 alle 02:38
Cattivoni ………
Luglio 26th, 2015 alle 03:09
Ma che vuoi commentare.
Sono incommentabili.
Una difesa ed un attacco in alto mare ad un mese dal campionato.
Magari il sesto posto, magari.
Milinkovic a parte, ci avevano già divertito da un pezzo.
Non sanno dove sbattere la testa e senza i soliti lilleri, si avvitano sempre piú in basso.
Fateci tifare Fiorentina, lasciatela ad altri.
Luglio 26th, 2015 alle 05:30
Sede della Fiorentina, è un pomeriggio di fine luglio, caldo e piovoso. All’interno un uomo dall’accento romano e la testa strana, conduce le operazioni. Un ragazzo serbo di lingua spagnola deve firmare un foglio. Sono 3 giorni che ci lavorano. Il padre e il procuratore lo guardando minacciosi, quell’autografo vale almeno 2 milioni di euro. Il ragazzo suda, trema ed infine scoppia a piangere, buttandosi in ginocchio ai piedi dell’uomo romano: “La prego non mi faccia firmare. Non posso tradire i miei amici Lotito e Iglhi Tare! Il mondo deve avere una sua dignità!!!!”. L’uomo romano, spazientito solleva il ragazzo per un braccio, apre la porta e lo getta giù per le scale: ” Fuori, non farti vedere mai più in Fiorentina!” poi gli urla dall’alto” Ricordati noi siamo la società che ha impedito a Berbatov di andare alla Juve, ha messo su una strada Neto e Montella, tiene in scacco Salah. Anche tu la pagherai!!! E anche voi fuori” urla minaccioso ai due rimasti, che strisciando silenziosi stanno uscendo” Andate. E portatevi via il vostro bamboccio viziato”. Un solo commento: cattivissimo
Luglio 26th, 2015 alle 06:02
Sede della Fiorentina, è un pomeriggio di fine luglio, caldo e piovoso. All’interno un uomo dall’accento ciociaro e la testa strana, conduce le operazioni. Un ragazzo serbo di lingua spagnola deve firmare un foglio. Sono 3 giorni che ci lavorano. Il padre e il procuratore lo guardando minacciosi, quell’autografo vale almeno 2 milioni di euro. Il ragazzo suda, trema ed infine scoppia a piangere, buttandosi in ginocchio ai piedi dell’uomo romano: “La prego non mi faccia firmare. Non posso tradire così i miei amici Lotito e Iglhi Tare! Il mondo del calcio deve avere una sua dignità!!!!”. L’uomo spazientito solleva il ragazzo per un braccio, apre la porta e lo getta giù per le scale: ” Fuori, non farti più vede; mai più in Fiorentina! Ricordati: noi semo quelli che hanno impedito a Berbatov di anda’ alla Juve, quelli che hanno messo su una strada Neto, Prandelli e Montella, semo quelli che tengono in scacco Salah. Ti scateneremo contro Bucchione e Calamaio e ci facemo scrive’ che sei uomosessuale!! E anche voi annatevene” urla minaccioso ai due rimasti, fattisi microbi. “E portateve via il vostro pupone viziato”. Un solo commento: cattivissimo
Luglio 26th, 2015 alle 06:37
mah…, a me sembra l’ennesima figura di m….! Rogg, Angeloni, quell’altro…pereira, baiesi, quel Conigni….ma dove l’hanno trovati? ho sempre difeso l società, ma quest’anno mi lasciano senza parole…è indifendibile. da salah in poi stanno distruggendo l’immagine della fiorentina, dove sno i Della valle? si facciano sentire.
Luglio 26th, 2015 alle 07:23
zacchini @36
La colpa e dei troll, Millinkovic non ha firmato perché sui siti fiorentini ci sono troppi troll!
Troppi troll e troppi multinick!
Luglio 26th, 2015 alle 07:59
A sportellate!!! Giusto così anzi direi finalmente.
Se poi un ventenne del Gene è titubante allora va mollato subito.
La partita col Benfica ci ha fatto vedere una bella viola finalmente un gioco che valorizza gli attaccanti. Che soddisfazione vedere passaggi verticali e non avere la sensazione che tirare in porta è un lusso.
Molto bene i fantasisti e finalmente un mediano di razza!!!!
A me il nuovo mister piace parecchio. Gnamoooo
Dietro manca un Savic ma sono convinto che arriverà e che dipenderà anche dal mister il suo rendimento. Con del neri la giùve aveva in difesa Chiellini e Bonucci e facevano abbastanza ridere…poi…
Luglio 26th, 2015 alle 08:46
PER ZACHINI
“Milinkovic fotografato a Firenze, vediamo ora se qualche cliente si tranquillizza un pochino, a no dimenticavo, ora che si e’ preso noi questo e’ un brodo e abbiamo speso troppo, se lo prendeva la Lazio erano braccini e dovevamo offrire 20 mln per il futuro Zidane…
Fate ridere, come sempre…”
E quando ti fotografano al Franchi… Bè… Il post di Zachini andava messo in evidenza se qualcuno se lo fosse perso. Della serie: le ultime parole famose.
😀 😀 😀 😀 😀
Luglio 26th, 2015 alle 09:13
Queste le conseguenze a mettere in società le teste d’uovo inesperte di calcio. Io quando ho messo piede in azienda da neolaureato ero un pulcino bagnato. Poi dopo dieci anni ho accumulato cicatrici, skipper, esperienza. Oggi stai sicuro che ho un bagaglio di esperienza e capacità di risolvere i problemi che ai tempi mi sognavo. Bene, da dirigenti come DV mi chiedo, perché non mettere uomini di calcio e via le teste d’uovo? Tantola classe media in Italia non esiste e quel poco che c’è sta morendo, per cui col merchandising ci vai poco lontano. Chi le compra le magliette a 120 euro ? Il futuro per una società c’è la nostra lo ha tracciato l’udinese. E non da oggi.
Luglio 26th, 2015 alle 09:18
Dai tranquilli Checco 54, Zachini e compagnia cantante, siamo su scherzi a parte!
La domanda è:
Perchè succede sempre alla Fiorentina? Ai posteri l’ardua risposta.
Alessandro Boldrini da Galleno
Luglio 26th, 2015 alle 09:25
@ 53. ho attaccato il generale per il suo pessimismo, ma ugualmente non sopporto coloro, come marco-san e zachini ai quali va sempre e comunque tutto bene.
tutto bene non sta andando per nulla.
siate obiettivi per favore
ps. cmq, il generale lo sto rivalutando alla grande. forse alfine non aveva torto
Luglio 26th, 2015 alle 09:35
Non avevo letto …
zachini t hai fatto una figura su questo blog pari a quella dei tuoi “padroni” uhahuhahuhahuha chi fa pena ora? Uhahuhahuha
Luglio 26th, 2015 alle 09:44
MILINKOVIC? SAVIC? UNO S’E’ PERSO MA L’ALTRO UN S’ERA GIA’ VENDUTO?
Luglio 26th, 2015 alle 10:00
LO STRANO CASO DEL DR. MILINKOVIC E MR. SAVIC.
Luglio 26th, 2015 alle 10:09
Zachini il post 36 t’é ritornato nei denti come un bel boomerang, non c’è che dire…
Avanti il prossimo: se il giocatore arriva a Firenze e non firma vuol dire o che è un senza palle, oppure che c’é una bella mafietta nel calcio e che davvero lo hanno minacciato di brutto. Io credo più alla seconda, visto che di là c’é Lotito…
Noi per carità siamo alla nevrosi, si manda Rogg a chiudere in Belgio e mandano il giocatore a firmare a Firenze dove c’é Pradé con Angeloni…boh?
Siamo alle strette e io tutte queste idee chiare, anche solo per il modo di realizzarle, non le vedo. Speriamo bene, siamo in ritardo forte…
Luglio 26th, 2015 alle 10:12
Bah questo alto 1.92 per 83 kg si è messo a piangere pur di non venire a giocare da noi.
Uu altro che ci rifiuta, questa è la cosa che mi preoccupa, non so se sono diventati incapaci i nostri dirigenti tutto in un colpo o il nostro prodotto non tira più per davvero.
Eppure mi piaceva l’idea di un mix tra giovani anche ventenni e giocatori maturi.
bah
Luglio 26th, 2015 alle 10:49
@ 36. Commento azzeccato in pieno. M’ era scappata. Un minimo do obiettività no, eh? Ma perchè non Fai come marco- san e ti eclissi?
Luglio 26th, 2015 alle 11:06
Zichichi, tranquillo, anche si Milinkovic c’hai preso in pieno….
Ennesima figura di merda stagionale….
Di chi è la colpa stavolta?
Ah già, della fidanzata!!!!
Che tristezza….. Non per il giocatore in se stesso, del quale ho solo sentito parlare, ma questa società, che ci sta rendendo ridicoli agli occhi di tutti!!!!
Che bel progetto, e che cattiveria che hanno adesso!!!!
Talmente tanta da far piangere i giocatori!!!!
Ahahahah che ridicoli!!!
Luglio 26th, 2015 alle 11:16
Le dure parole di Prade ieri non erano ispirate dalla cattiveria ma dall’ignavia: come il marito becco che trova la moglie in flagranza di tradimento….ma deve ingoiare il rospi. Peraltro chiederei a te che sei un giornalista di valore esperto in cose viola se il suddetto abbia un contratto valido oppure no per esercitare il ruolo di DG della ACF Fiorentina: a me risulterebbe che sia scaduto il 30 giugno 2015 e non ancora rinnovato….
Luglio 26th, 2015 alle 11:27
Ma quante dissertazioni di filosofia calcistica, totalmente inutili.
I fatti ci dicono che la sfiducia dei tifosi e’ ampiamente maggioritaria
come provano il numero di abbonamenti fin qui sottoscritti e il numero di biglietti venduti per la partita con il Barca. E mi pare
altrettanto evidente che tutte le vicende recenti siano la causa di
questa situazione. I dirigenti si facciano un esamino di coscienza
e comincino a fare bene il loro mestiere: ulteriori sputtanamenti
non sono tollerabili. Spero che i DV, fosse solo per il loro interesse,
intervengano per rimettere in carreggiata questa situazione gestionale che ha ormai i toni della farsa, se non dell’opera bufa.
I tifosi viola sono stufi di sentirsi presi per i fondelli ed e’ chiaro che questo non e’ un problema di soldi, ma di strategie gestionali!
Luglio 26th, 2015 alle 12:09
Premetto che ho sempre sostenuto i Della Valle, ma al momento non posso che notare l’inadeguatezza dei dirigenti (vecchi e nuovi) al mondo del calcio; una figura di merda dopo l’altra, da Montolivo a Berbatov, da Neto a Salah, per finire con quest’ultima perla di Milinkovic, senza parlare dell’esonero di Montella. Ma basta con il fair play e prenderlo sempre in tasca!!! Rogg è andato in Belgio a trattare con il Genk? E allora nello stesso tempo fai firmare un precontratto al giocatore, cosa lo fai venire a Firenze senza una certezza!!! Adesso tutte le altre trattative sembreranno dei ripieghi!! Per quelli che dicono che Milinkovic è un illustre sconosciuto, è vero, ma ciò che brucia è farsi fregare in quel modo da quei mafiosi dei laziali!!! So benissimo che per gli incassi e la suddivisione dei diritti televisivi la società ha poche possibilità di spendere, ma quello che manca è la programmazione ed una rete di osservatori per trovare i Milinkovic del caso. Io, almeno per adesso, non credo di rinnovare l’abbonamento (e per favore evitate di dire “si starà più larghi”), io vado allo stadio per divertirmi e non per incazzarmi come negli anni di Mihalovic, devo almeno avere la speranza di vincere qualche partita con le grandi e se devo spendere 400 € in maratona (alla mia età (65) in curva non vedo una beata mazza) con una squadra mediocre, vi lascio volentieri il posto.
Luglio 26th, 2015 alle 12:45
ma quali incaxxati , SIAMO RIDICOLI !!! ecco cosa siamo , e voi giornalisti ci avete messo tanto del vostro , nessuno che abbia mai avuto il coraggio di scavare nell’immondizia per cercare le verita’ che ormai abbiamo capito tutti . la speculazione sullo stadio era l’unico motivo che spinse i DV a comprare la Fiorentina . Poi e’ successo qualcosa tra la politica e la famiglia DV , comlpice calciopoli e il fratello maggiore che se ne e’ andato per la sua strada portandosi via i soldi con se . del resto per lui non era difficile abbandonare la Fiorentina non avendoci mai messo il cuore . Il calcio non e’ come l’imprenditoria nonostante dalle Marche vogliano farci ingoiare questa bugia , senza il cuore non vai da nessuna parte .
Luglio 26th, 2015 alle 12:55
ah aspetta , c’e’ un’altra cosa che mi sta sulla punta della lingua . tutti voi giornalista state tutto l’anno a dire che i direttori sportivi preparano gli acquisti durante l’annata per poi chiuderli al momento giusto cioe’ quando e’ aperto il mercato . Probabilmente questo e’ quello che fanno tutte le squadre di calcio del mondo ESCLUSO NOI !! NON e’ possibile ritrovarsi TUTTI gli anni a rincorrere i giocatori con l’acqua alla gola . e non sono una checca isterica sono semplicemente un osservatore della realta’ , abbiamo una dirigenza in totale confusione e questo e’ evidente a tutti escluso quei pochi che continuano a difenderla a spada tratta . poi magari succedera’ anche che abbiamo fortuna e troviamo un buon giocatore ma di sicuro NON E’ COSI’ CHE SI COSTRUISCONO LE SQUADRE . nemmeno l’Empol si ritrova ai primi di agosto con il mercato ancora da iniziare , e per iniziare intendo proprio che non sanno ancora chi prendere e sono soltano 3 anni che ci manca un terzino dx ……. ridicoli .
Luglio 26th, 2015 alle 13:03
Zachini@
Sei un grande !
Notizia fresca: Jovetic all’Inter in prestito per 2 anni !,,,,
Checche isteriche: avete capito bene: in PRESTITO per due anni!!!!
Liajic a Roma é su Rai 3 : SPECIALE CHI L’Ha visto!
Nastasic é sparito in Germania ……!
Cuadrado chissà dove andrà ……!
Erano tutti FENOMENI per i quali sono state sparsi litri e litri di lacrime….e chilometri di inchiostro verso la società dei braccini…….
Come per Prandelli e Montella.
Ma la lezione non l’avete ancora imparata ?
Il vero valore aggiunto é Firenze e questa proprieta.
Luglio 26th, 2015 alle 13:05
Ora stai a vedere come si inverte la frittata, quelli che tanto è tutto sbagliato é tutto rifare, ci diranno che questo mercenario era un fenomeno, quelli che al contrario mai e poi mai contro la società anche di fronte all’evidenza, ci racconteranno che tanto era solo un brocco. E poi non si dovrebbe ridere? Siamo la barzelletta d’Italia, quarti o non quarti, ecco la verità, queste cose non capitano per sfortunate coincidenze, ma perché qualcuno in società dovrebbe andare a fare un altro mestiere. Montolivo il precursore, poi Berbatov, Neto, Salah e infine questo Savic, avanti il prossimo, con tutti i pesci in faccia che hanno preso potrebbero aprire una peschiera.
Luglio 26th, 2015 alle 13:05
Mi permetto di dire che di cattivo questa dirigenza e questa proprietà non hanno proprio nulla! Fossero veramente cattivi ,incazzati come dovrebbero essere direbbero :” Ah si? Ora te la faccio vedere io ” E annuncerebbero 2 acquisti entro la mezzanotte di oggi. Invece Pradè parla sempre di mercato lungo. Mah!Mi sembrano molli come il burro a 40°!
Luglio 26th, 2015 alle 13:46
a parte tutte le figuracce che stiamo facendo….io continuo ad essere molto preoccupato per la prossima stagione. La fiducia che avevo preso sta svanendo ogni giorno sempre di più…..Purtroppo io abito a Roma e mi sono rotto di essere preso per i fondelli da ste mer….. tutte le volte che esco di casa per andare al bar…..
Luglio 26th, 2015 alle 14:18
ma quale cattiveria. Magari.abbiamo un manipolo di dilettanti allo sbaraglio che si fanno prendere in giri prima da Salah e poi da un ragazzino di vent’anni che tira in ballo… la fidanzata. siamo su scherzi a parte ma i tifosi hanno poco da ridere😏 possiamo solo boicottare questi dilettanti allo sbaraglio non sottoscrivend l’abbonamento e non mettendo piede allo stadio.
Luglio 26th, 2015 alle 14:24
Dopo aver visto giocatori partire a ZERO EURO, altri costarci notevoli minusvalenze e soprattutto dopo aver visto la superficialità espressa nella vicenda Salah credo che la vicenda Milinkovic Savic sia molto meno grave di quanto non la si voglia far sembrare.
Pradè ha giustamente sottolineato più volte la giovane età del giocatore; fattore che, ahimè, va a braccetto non solo con le grandi prospettive ma anche con la lampante immaturità del soggetto.
Non viene da noi? Pace, si prenderà qualcun altro e vedendolo all’opera con un’altra maglia diremo se è stato meglio così oppure no.
Luglio 26th, 2015 alle 15:16
Ma per farvi avere un po’ di spirito critico su questa società icche vi devan trombar qualche familiare….?
Luglio 26th, 2015 alle 15:37
dopo l’ennesima figuraccia di questa società sulla vicenda Milinkovic dove tutti stanno ancora a ridere,
un minuto di raccoglimento per @zachini
Luglio 26th, 2015 alle 16:01
Ottimo il post di Roberto (81). Fotografia perfetta del momento viola in generale. Credo che molta gente non ce l’abbia coi DV per i soldi che mettono o non mettono, ma perché danno la sensazione di non interessarsi minimamente alle gestione societaria, totalmente demandata a troppe persone senza potere decisionale che conducono verso inevitabili cappelle, tra contratti sbagliati, non firmati e chi più ne ha più ne metta (Milinkovic non rientra in questo discorso, anche se quando Rogg era in Belgio poteva concludere qualcosa, evitando tutta la manfrina di farlo venire a Firenze facendo fiasco completo). Il problema è che questa gente ce l’hanno messa i DV, se non tornano sui propri passi e lasciano correre vuol dire che va bene così, che tanto bene non va. La magra consolazione è che comunque nelle amichevoli sto vedendo una squadra che corre a mille, sperando che diano sempre il massimo in questo modo, forse non si andrà lontano ma almeno quest’anno vedremo dare battaglia anche quando si perde. Tanto si perde uguale, ma a perdere lottando si patisce meno 🙂
Luglio 26th, 2015 alle 16:06
quando si tratta di vendere sono rapidi e indolori,vedi savic….quando si tratta di comprare qualcuno è sempre un parto lungo e doloroso.
povera fiorentina come è ridotta con questi dilettanti.
p.s.tra i dilettanti l’unico professionista è pradè…non conta nulla ma è l’unico che ci mette la faccia!
Luglio 26th, 2015 alle 16:19
…va benissimo cosi’…il campionato inizia solo tra meno d’un mese ma non ci sono problemi…va tutto bene madama la marchesa…tanto a certa gente di questo blog andrebbe bene qualsiasi cosa di spregevole pur di non avanzare un dubbio sui nostri infallibili patronni…ora che scenderà in campo anche in politica l’Italia sarà salva! Bugiardi e menefreghisti…ecco cosa sono…
Luglio 26th, 2015 alle 16:55
Andrea fi
Qui non se la ride nessuno, il discorsi è diverso…
Ci sono alcuni ai quali va tutto bene a prescindere ed alcuni che discutono sui fatto reali, ed anche questa volta i fatti parlano chiaro!!!!
Il calciatore non è voluto venire a giocare in Fiorentina, il resto son discorsi da……. Boh…. Da gente tipo te!!!!
Luglio 26th, 2015 alle 17:08
Che tristezza…
Luglio 26th, 2015 alle 17:29
SHINTAIWAZA io non mi strappo le vesti per i giocatori, è il modo cialtronesco della nostra proprietà nella gestione della Viola che permette anche al tifoso del siena di prenderci per il culo che da fastidio.
Se non capisci questo sei davvero poco tifoso secondo me.
Alessandro Boldrini
Luglio 26th, 2015 alle 17:30
Si può usare solo un aggettivo per questa società: esemplare ! Ancora una volta ha scansato con sagacia le trappole di mercato, come questo viziatello balcanico chiaramente indatto alla serie A . Auguri per chi se lo prende… I nostri dirigenti invece hanno la fronte alta e il loro sguardo limpido punta lontano. Già molte sono le mele marce eliminate: il montatello che stava in panchina, il ricciolino che credeva di essere Messi, il sopravvalutato difensore, i traditori sudamericani etc etc. Ora basta liberarsi del tedesco ingrato e di qualche altro incoscente che non crede nel progetto e poi il presidentissimo Cognigni e il gruppo di dirigenti chiuso come un pugno potranno creare la compagine perfetta !! Alla faccia di chi non ci crede perchè gobbo dentro!! Avanti popolo biancoviola !!
Luglio 26th, 2015 alle 17:32
leggete quello che ha scritto fefo se non vi siete eclissati nel frattempo viste le figure di merda.
facile fare il tifoso sul Ponte Vecchio è?
Venite a prendere un pò di merda in provincia e poi se ne riparla.
Alessandro Boldrini da Galleno
Luglio 26th, 2015 alle 17:35
Forse Francesco……
poi mi spiegate anche la perla su Suarez, in prestito o no?
Roba da maiali.
Alessandro Boldrini da Galleno
Luglio 26th, 2015 alle 17:43
Il buon troll fabio chiude con l’attacco familiare col copia incolla degli altri multinick e viene sgamato con semplicita’
A giudicare da come parla sara’ il solito sfigato che una famiglia non e’ riuscita nemmeno a crearsela, o xche lo hanno mandato prima o perche’ e’ caricato a salve…
Luglio 26th, 2015 alle 17:44
Personalmente di tale M-S non importa nulla, ma fa riflettere il motivo per cui un giovane sconosciuto rifiuti ( perchè è lui che ha rifiutato e non il contrario) la Fiorentina che, bene o male, negli ultim anni ha avuto anche una dimensione europea oltrechè italiana.
Inoltre, ma i nostri dirigenti sona tali solo per funzione e per stipendio?
Nessuno paga per Neto, Salah e per tale M-S?
Luglio 26th, 2015 alle 17:54
Assurdo il numero di pseudotifosi che gode x un mancato affare. Riescono a dare colpa alla societa’ anche in questo caso senza spiegare cosa avrebbero fatto loro: i geni.
Al posto di essere contenti a questo punto di non essersi messo in casa uno che pare piangesse x firmare…provano giovamento dall’affare fallito in quanto tale.
Roba sadomasochista se fossero veri tifosi, ma a questo punto vedo che i dubbi vengono a tanti…
@Dario,
Ci hai capito il giusto accusando la societa’ di lavorare sporco, noi contattiamo prima la societa’ e poi il giocatore come tutti dovrebbero fare, e cosi è stato anche nel caso Milinkovic, ( mentre qualcun altro ha giocato sporco all’ultimo secondo, confidando in un giocatore arrivista circondato da manager arrivisti) . Se a voi piace più la scuola juve o inter… I simpatici Marotta e Mancini vi accoglierebbero a braccia aperte.
Ps mi piacerebbe sapere in quanti hanno visto la partita col Benfica…
Vdz
Luglio 26th, 2015 alle 18:03
Io sto ancora ridendo per zachini che ha visto Milinkovic allo stadio già giocatore viola… 😂😂😂😂😂
Quando si dice la fede incrollabile… 😂😂😂
Luglio 26th, 2015 alle 18:05
Propongo di lanciare l’ashtag “Zachini… Ma ce devi credeeee!!!”
😂 😂 😂 😂 😂
Luglio 26th, 2015 alle 18:21
Ma a me non piacciono neppure quelli che sfruttano questa ennesima figura da peracottari “di Fiorentina” per prendersi assurde rivincite su Zachini, Ombanching o chi per loro.
Bella soddisfazione del caxxo.
A me girano invece.
Perché il giocatore era davvero buono. E perché si dimostra che proprietà e società sono buoni a nulla ma capaci di tutto. Il peggio.
Luglio 26th, 2015 alle 19:20
Per onestà intellettuale non si può non ammettere che vicende come quella di Milinkovic-Savic sono sconcertanti e deleterie per l’immagine di una Società e una Proprietà come la nostra, e non si possono accettare sotto silenzio.
Specie dopo i precedenti Salah, Neto & simili.
Si deve dire chiaro e tondo alla Proprietà e alla Dirigenza che non possono mettere alla berlina un’intera tifoseria con episodi come questi.
Devono essere più attenti e cauti e mettersi prima al riparo, anche dalle infantili bizze di un ragazzino che è stato meglio perdere che trovare, o di un levantino che fin dall’inizio ha considerato Firenze solo una seccante tappa.
Ed è la dimostrazione come sia perfettamente inutile inserirsi in una trattativa quando un giocatore ha già preso accordi con un’altra Società.
Io che non sono professionista del settore l’ho pensato fin dall’inizio della vicenda e l’epilogo non mi ha meravigliato.
Anzi mi avrebbe meravigliato il contrario.
Ciò detto, tutto ciò non può cancellare i risultati raggiunti in questi anni e inficiare totalmente la fiducia riposta in questa dirigenza e in questa proprietà.
Mi dispiace, mi ferisce nell’orgoglio, ma non fa modificare di un millimetro la mia posizione
E soprattutto non può minimamente insinuare il dubbio sul rinnovare o meno l’abbonamento.
Le maglie di questi due cialtroni saranno sicuramente indossate da altri due calciatori, forse meno bravi, ma più determinati e per questo meritevoli di tutto il mio supporto.
La squadra sarà forse più debole di quella dell’anno passato e proprio per questo le sarò più vicino.
Come si fa con un amico o una persona cara nel momento del bisogno.
Almeno io la penso così
MARIO T.
Luglio 26th, 2015 alle 19:25
bravi
continuate ad offendere la Viola
siete l’orgoglio del tifo juventino
vengono qui sul blog e vi leggono con ammirazione
state diventando dei miti dalle parti di torino bianconera
bravi
🙂
alla prima vittoria poi sparite tutti
ed io godrò il doppio
primo per la vittoria
secondo perché vi volatilizzate subito
ps. siete gobbi nell’anima. Fateci un favore, andate a tifare nel blog degli juventini
Luglio 26th, 2015 alle 19:46
Allora, quello che ho capito io è questo:
È stato trovato l’accordo col Genk.
È stato trovato l”accordo col giocatore.
Questo ha preso l’aereo
Insieme al babbo e vari procuratori
Ha fatto le visite
Sembrava tutto fatto
Intanto spuntava un serbo che asseriva che il Genk non poteva vendere il giocatore.
Dice che era come vendere un’auto rubata.
E già qui..
Poi al momento della firma, !e !acrime del giocatore.
“Scusate, ma proprio non posso”
“Ci devo ancora pensate”.
Tutto va a puttane.
Ora, anche volendo non riesco proprio a dare la colpa alla Fiorentina.
Qui c’è chi gode a dire che facciamo schifo.
Che addirittura ride quando un pischello rincoglionito fa questi pezzi.
Dice ennesima figura di merda.
A me sembra che la figura di merda l’abbia fatta il giocatore.
E se fossi la Lazio, col cazzo che lo prenderei.
Ma che gente è??
Ma chi l’ha mai vista una cosa così?
Avevo visto giocatori firmare per due squadre.
Ma mettersi a piangere per non firmare, mai.
Colpa della fidanzata?
Della mafia serba?
Ma tutti noi si trovano?
Comunque
Sarà bravo ma e’ del 95
Sarebbe venuto per fare la panca,presumo.
Troviamo qualcun altro alla svelta
E lasciamo questo rintronato al suo destino.
Luglio 26th, 2015 alle 20:09
Certo che la figura fatta da zucchini non è delle migliori…
Io lo preferisco quando da lezioni di cucina con relativi “copia incolla” di siti di cucina…
Luglio 26th, 2015 alle 20:30
Ma smettetela.
Tifosi che sperano nella sconfitta della propria squadra per poter venire qui, a dire : “Visto, avevo ragione.”
Fate davvero ridere.
Rifondazione Viola?
Bene, ma partiamo dai tifosi, che onestamente ritengo in questi ultimi tempi si siano dimostrati essere i peggiori del panorama italiano.
Non c’è uno, e dico un giocatore, venduto dalla viola in questi ultimi 4 anni, che sia andato in una squadra e ne sia diventato il giocatore fondamentale. Niente.
CI hanno dato un sacco di soldi per questi, e nonostante tutto sono poi spariti.
E infamate la società.
Arriva un ragazzino di vent’anni viziato, che vuol prendere per il culo la società, gli vien detto, prego puoi accomodarti alla porta,
E infamate la società.
Ma perchè invece di tante chiacchiere da disturbatori isterici che hanno nella vita solo il saper infamare la propria (e qui ci sarebbe tanto da dire) squadra del cuore, non agiscono.
Volete la contestazione?
Iniziate a farla e non aspettate che altri la facciano per voi.
Volete che i DV vendano la società?
Portate un compratore.
Insomma, su, bambinelli viziati, fatti, e meno prugnette!!
Mostrateci quanto siete bravi.
Luglio 26th, 2015 alle 20:59
Zachini, a me stai anche simpatico, perciò ti do volentieri un consiglio. Al tuo posto avrei osservato un dignitoso silenzio per qualche tempo, dopo la figuraccia omerica di ieri.
Luglio 26th, 2015 alle 21:15
@ravenau: lungi da me volere il peggio per avere ragione. Io fino al 2011 ero un grande estimatore dei DV.
Poi, da buon rompicoglioni quale sono, mi sono nesso in testa l’idea di vedere le cose sotto un altto punto di vista.
Purtroppo questi signori hanno fatto proprio poco per smentirmi.
Si… Tre quarti posti e una finale di coppa italia.
Se fossero stati atri proprietari avrei festeggiato il tutto come grandi imprese, come si faceva una volta.
Con la prosopopea e l’assenza di passione vera per il colore viola, nonostante ci vogliano far credere il contrario da parte di una delle famiglie più ricche d’europa e dopo le loro roboanti dichiarazioni di traguardi a portata di mano, ci siamo ritrovati all’autofinanziamento estremo.
Nessuno si incazzi per questa conduzione alla stregua di una qualunque Atalanta, con tutto il rispettto per l’Atalanta, non li abbiamo mai contestati veramente.
Zachini non lo commento neppure, io ho pietà di esso, nonostante siano anni che mi avrebbe voluto far passare per un folle.
E con lui tutta la corte della ex cantina.
Staremo a vedere icche combinano da qui al 31 agosto, poi mi esprimerò come al solito.
Bona.
Luglio 26th, 2015 alle 21:57
GALLENOVIOLA @ 99
Sará che ho speso buona parte della mia gioventù a correre dietro ad una palla su un campo verde, a me tutte le segate che disturbano te e altri sul come e sul quando, non fanno ne caldo ne freddo.
Io guardo le partite ed i risultati. E se per tre anni siamo arrivati quarti nonostante le cose che a te e altri danno fastidio, vuol dire che tanto male questa società non si é mossa.
E se guardo la Fiorentina, da quando ho scoscienza della mia passione, dai tempi di Antonio ad oggi, penso che questa proprietá abbia fatto molto ma molto bene.
Luglio 26th, 2015 alle 22:55
Ragazzi avete rotto i coglioni, fate veramente cacare. Siete contenti e,ve la ridete, quando le cose vanno male. Ha ragione Claudio 52, ora basta! Andate affanculo checche isteriche e pure in astinenza. Ridete ridete. Tanto alla fine la squadra sarà fatta come sempre è se un vi garba andate a vedere i gobbi, loro vincono e figure non ne fanno. Ridete, ridete. Mi fate,veramente vomitare.
Luglio 27th, 2015 alle 00:00
…bravi…continuate ad offendere i veri tifosi tipo Fiorenzo e Andrea…siete all’ammazzacaffè…senza argomenti…se non la fédé messianica verso i vostri padroni…
Luglio 27th, 2015 alle 06:38
A parte troll e deficienti vari che hanno le loro paeudo-rivalse su una vita grama e da muscolatura al braccio destro ipersviluppata qui sul blog , c’e’ qualcuno di quelli che accusa la societa’ anche x il caso Milinkovic che ci sappia spiegare che cosa avrebbe dovuto fare ?
Giusto per sapere, dato che siete tutti ganzi e tutti ds scafati cosi magari faccio un fischio a Prade’ e impara pure lui.
Non e’ polemica e’ solo voglia di sapere…
Vdz
Luglio 27th, 2015 alle 07:49
Alessandrox… che fa rima con Malox..
Sei tu senza argomenti.
Inizia con i fatti.
Vai davanti la sede a contestare.
Cerca compratori.
Attivati…
Io non devo far niente perchè tutto sommato non posso lamentarmi più di tanto di questi 10 anni di Serie A.
Tu che hai da lamentarti… agisci. E non su un sito web. Che in questo modo riesce a tutti.
Luglio 27th, 2015 alle 07:59
luca-pisa sei solo una persona piena di livore e solo disposta a offendere senza mettere un minimo di ragionamento obiettivo.
Dai di gobbo a tutti, offendi e ti assurgi a unico grande tifoso che insegna agli altri come si tifa, tipo un’altra quindicina di filosocietari che ammorbano di decine di post ogni santo giorno, non solo questo blog ma anche tutti i siti viola in genere.
Più continui a offendere chi la pensa diversamente da te e più mi convinco di avere perfettamente ragione su un certo tipo di tifoseria, cieca, bieca e scendiletto dei padroncini.
Il che non vuol dire tifare Fiorentina.
Tutta la schiera di grandi tifosi come te ora è passata alle offese pesanti.
Com’è il vostro motto? ” Staremo più larghi”
Quest’anno potrete stare ampiamente comodi per godervi la salvezza a gennaio.
Ma tanto è inutile spiegarvi, siete troppo convinti.
Luglio 27th, 2015 alle 08:38
Sì, chi ride della Fiorentina io l’offendo Non M’interessano le responsabilità. Chi ride della Fiorentina, come chi prendeva per il culo la squadra con il Siviglia non ha il mio rispetto. Il resto è aria fritta.
Luglio 27th, 2015 alle 08:40
E farvelo dire da un pisano è tanta, tanta roba.
Luglio 27th, 2015 alle 11:01
Alessandrox ha ragione. Non vedere lo scempio di questo calciomercato è da stupidi. L.unica buona notizia è il rinnovo di Berna per il resto tanta tristezza. Il ritiro lo abbiamo fatto con meta squadra il reparto difensivo, qurllo più importante é completamente ada rifarre
Luglio 27th, 2015 alle 11:03
Alessandrox ha ragione. Non vedere lo scempio di questo calciomercato è da stupidi. L.unica buona notizia è il rinnovo di Berna per il resto tanta tristezza. Il ritiro lo abbiamo fatto con meta squadra il reparto difensivo, quello più importante é completamente da rifare …. “mha sarà presto” disse il pesciaio
Luglio 27th, 2015 alle 16:15
Caro Generale, allora mi leggi proprio poco e con molta disattenzione. Io di livore non ne ho proprio. E quando c’è da criticare critico. Oggi son sbottato perché ho letto l’esultanza per la com’è wndata per il serbo. Quasi un gol per voi che olmi esultato sulle disgrazie e vi nascondere quando va bene. Anche a me sono girate parecchio le palle, ma la vostra felicità mi fa schifo. Posso dirlo? Se io ho livore tu ne trabocchi. Senti te da che pulpito arriva il predicazione del cazzo. Ne voglio insegnare a tutti com’è si tifa. Offendi pure i della valle,,non mi frega una sega. Quando però si ride della Fiorentina, di chiunque siano le colpe e a ridere sono i tifosi della Fiorentina il mio vaffa è automatico. Pensa ai tuoi di livore ed alle tue guerre personalità.
Luglio 27th, 2015 alle 16:37
Nell’ordine:
ormai esultate
predicozzo del cazzo
Al tuo di livore ed alle tue guerre personali.
aggiungerei che io di padroncini ho solo quelli che mi pagano lo stipendio a fine mese. E che,di solito argomento sempre quelle che sono le MIE idee. E di solito non offendo, MAI. Ma tu sei talmente pieno di te che gli altri manco li leggi. O li leggi con disattenzione. In tre anni di blog oggi è la prima volta che mi sono saltati i nervi. Chiedo scusa agli altri, ma non prendo certo lezione da te.
Luglio 27th, 2015 alle 16:49
Zac @ 119, sai come la penso e da che parte sto.
Non sta a me dire cosa doveva essere fatto perché non ho la presunzione di conoscere le tecniche delle altrui professioni ma a mio parere quando un giocatore varca la soglia del Franchi non può e non deve avere successive titubanze.
Deve essere già un giocatore viola a tutti gli effetti.
Se le ha, a mio modo di vedere, è perché qualcosa prima non è stato fatto nel modo giusto e corretto. Che non sono state fatte correttamente tutte le opportune valutazioni. Che si è voluto forzare la mano su un soggetto sul quale non si sarebbe dovuto. E credo che qualcuno pagherà il fio.
Devo dire a malincuore e obtorto collo che episodi di questo tipo in altre Società (e non dico quali perché mi repelle) non sarebbero accaduti.
Il caso Berbatov, la perdita a “zero” di Montolivo e Neto, a quasi zero di Lijaic e il caso Salah sono secondo me la spia che qualcosa a livello dirigenziale non funziona come dovrebbe.
Detto questo la mia stima nei DV e nella Società resta immutata, ma non posso far finta che tutto vada bene quando non è così. La mia onestà intellettuale mi impone di difenderli dalle solite accuse ingiuste, irriconoscenti nonchè capziose e spesso infamanti ma anche di esternare le mie perplessità difronte a episodi che mi deludono proprio per la stima che ho in loro.
MARIO T.
Luglio 27th, 2015 alle 17:59
Appunto. In quanto pisano non sei comunque attendibile.
Luglio 27th, 2015 alle 18:02
Vai all’arena garibaldi a tifare per il presidente Gunther.
Bau bau.
Luglio 27th, 2015 alle 21:28
Proprio oggi ho rinnovato i miei due abbonamenti per me e signora (il piccino ha da crescere ancora).
Con il resto volevo comprare le pantofole e la copertina di lana per il Generale e per Alessandrox e il loro inverno sul divano.
Che me lo date il numero di piede e l’indirizzo di casa che ve le spedisco ?
Luglio 27th, 2015 alle 21:43
Scusa Zachini.
Non mi lego alla schiera che sembra gioire per la figura da peracottari, al solo scopo di restituirti lo sberleffo.
Ma onestamente, chiedi cosa avrebbe dovuto fare la società.
E che ne so.
Quello che so è che “in Fiorentina” ci sono più direttori che palloni. Quello per le cessioni, quello per l’estero, quello per i giocatori destrorsi e quello per i mancini. Hanno inventato il fordismo applicato al calcio. Uno tratta con la società, uno col calciatore.
Mi aspetterei che questo consorzio di competenze sappia SEMPRE cosa fare, quando e come.
Invece è successo qualcosa che forse non si era mai visto. Tu stesso davi ormai per scontato che col giocatore in sede la cosa fosse fatta, tant’è che ti sei spinto a irridere i critici.
Qualcuno ha sbagliato. Rogg in Belgio? Pradè e Angeloni col calciatore? E chi lo sa. Ma qui gli errori si sommano. E si pagano.
A proposito di errori. Salah. Tutta la tarantella su carte firmate, non depositate, diktat, nulla osta e quant altro ha coperto un aspetto direi fondamentale. C’erano un botto di milioni pronti per prendere definitivamente Salah. Spariti? Erano buoni solo e soltanto per lui e nessun altro? O, forse, non ci sono mai stati, perché “in Fiorentina” sapevano fin da principio come sarebbe finita?
Ah saperlo.
Luglio 27th, 2015 alle 22:02
Hahaha, in fondo mi stai anche simpatico, sei un tenerone. Di calcio zero, ma devi essere un simpaticone.
Luglio 27th, 2015 alle 22:06
M.T. finalmente una critica corretta e argomentata. Non fa una piega. Prima si valuta il giocatore come persona, poi si tenta di prenderlo. E se non si è sicuri si è sbagliato qualcosa, questo è evidente.
Luglio 27th, 2015 alle 23:30
MT
Sai benissimo che a me della proprieta’ o dirigenza frega il giusto, pero’ indiscutibilmente come ben sappiamo noi che ragioniamo col cervello e leggiamo 2 quitidiani ogni tanto ad oggi e’ la miglior cosa che cinpotesse capitare.
Poi loro sbagliano, sono a volte arroganti in un posto che chiamare tazzista verso chi kone’ nato a Firenze e’ dire poco e queato lo sappiamo bene noi che ci siamo cresciuti e chi venendo da fuori lo ha sentito sulla propria pelle.
Ma a me fino a che mi assicurano una bella squadra e poazzamenti sopra la norma vanno benissimo, anche con i loro errori, e con gli errori di chi lavora x loro. Fosse per me sai benissimo che rifarei in contratto a Corvino domani, ma x quello che sa fare meglio.
Poi se pensi che il Milan che ha speso 70 mln ad oggi x me non ci è superiore, allora rivaluti anche i nostri che con quello che passa il convento ti fanno mangiare primo secondoncontorno dolece caffè e ml ammazzacaffè.
Il problema di queri mesi e’ l’effetto calciomercato, lo dissi appena iniziato, che mi sarei divertito a vedere gli isterismi collettivi classici di questo periodo.
Purtroppo al tifoso gli devi comprare la ciliegina, ed è qui che abbassi il livello del tifoso, come una volta i re e gli imperatori twbevano a bada i sudditi con qualche regalino altisonante.
Poi se vai a vedere la squadra ci manca poco x essere competitivi, 3 colpi ben fatti senza l’assillo delle checche isteriche dipendenti dalla Gazza.
E qui pero’ sta anche per conto mio la furbizia dellanproprieta’ e dello staff, stare lontano da Firenze, parlare poco e finire con i fatti, xche se stessero vicino al tifoso lo avrebbero mandato in culo piu’ di una volta, al contrario il distacco purtroppo è l’unico modo di lavorare in questa piazza che pare avere un eta’ media a volte di 3 anni,
Bene quindi fanno a fare il loro, rispettandonpoi ol tifoso serio che tifa la maglia sempre e comunque e non il cliente che lo fa x convenienza.
E’ tra anni che arriviamo quarti ed e’ tre anni che estate e inverno il termometro del checchismo si alza a dismisura, poi facciamonle nostre partite e stanno tutti zitti per uscire allo scoperto alla prima sconfitta, ti aei acvorto che il giochino elementare è sempre il solito? D’altra parte il calcio vive di questo ma soprattutto vive di chi spera di veder realizzati dalla propria squadra i sogni mai realizzati in una vita, che è poi il classico esempio del tifoso juventino, quello della rivincita sociale, al contrario quello che ha sempre contraddistinto i tifosi fiorentini (a parte qualche eccezione) è stato l’attaccamento alla maglia sempre e comunque, vedi in serie c2, veniva da piangere a vedere quello spettacolo di tifo e riempiva l’orgoglio di essere speciali molto piu’ di 10 scudetti strappati solo per il fatto di aveere x grazia divina e di un regolamento assurdo più soldi da spendere.
Un caro saluto e abbraccio
Vdz
Luglio 28th, 2015 alle 07:54
…Fiorenzo…sei un fenomeno…intanto fatti ribattezzare.
e cerca di uscire dalle solite trite banalitá
Luglio 28th, 2015 alle 08:25
@ MT
scusami per gli errori grammaticali ma ho scritto tutto da un telefono di 4 pollici di diagonale…
un saluto
vdz
Luglio 28th, 2015 alle 09:07
@ M.T. 128
clap clap clap….. applausi!!!!
Luglio 28th, 2015 alle 11:13
generale @121, veramente hai la faccia come il didietro, che tu dia di livoroso a qualcun altro fa specie: proprio tu che ne trabocchi e schizzi veleno dovunque. Ma ben venga quel detto “staremo più larghi”, personaggi della tua fatta è bene che stiano fuori, legati alla stanga, mentre noi filosocietari ci godremo lo spettacolo offerto dalle maglie viola.
Bella coppia fate te e Alessandrox, faziosi e becerotti come pochi, ma non vi vergognate? e il vostro atteggiamento ripetitivo di continui predicozzi e battute allusive tipiche di una mentalità ottusa e deformata, incapace di accettare chi dissente dalle vostre asserzioni arroganti (generale) e cafone (Alessandrox), quanto pensate di portarlo avanti? Non vi compatisco neanche, mi giro dall’altra parte per non vedervi.
Luglio 29th, 2015 alle 17:39
Senti Duca, qualunque offesa detta da te fa solo curriculum.
Sei su ogni sito ad ammorbare tutti con le tue prediche pro della valle e tu vieni a farmi prediche.
Siete sempre i soliti 4 o 5 che vi date mano l’uno con l’altro, nella strenua impresa di salvare dal rogo i vostri beniamini.
Beniamini… mica tanto… 6.000 abbonamenti rispetto ai 18.000 dello stesso periodo di 2 anni fa… forse in tanti hanno aperto gli occhietti.
Comunque puoi andare giocare sulla tangenziale all’ora di punta e girarti dalla parte di là… come tu vuoi… così un tu ci vedi…
Luglio 29th, 2015 alle 17:41
luca-pisa: di calcio zero… di certo coi dv non si impara nulla di buono in codesto senso…siamo al 29 luglio con tutti i migliori venduti e tra 25 giorni c’è il campionato.
Calcio zero.
Sicuro.
Agosto 1st, 2015 alle 04:13
…Duca…il tuo disprezzo allunga la vita…detto da una parodia come lei un’offesa diventa complimento…ormai ha oltrepassato il limite del patetico e del ridicolo…e la vedo sempre piú nervoso assieme ai suoi compari di merendine…beva meno caffè che di cafonaggine è campione del mondo…
Agosto 1st, 2015 alle 04:18
…Omino arrugginito…mi dia lei l’indirizzo…vengo a prendere le pantofole da lei…oppure me le può consegnare a mano…parterre di Fiesole…venga coperto a modino…