Riesce anche a me…
Scusate, ma di Salah parlerò prossimamente, ora voglio dare ancora delle informazioni per quanto riguarda la sintonizzazione in macchina di Radio Bruno Toscana per ascoltare il Pentasport ed i suoi fratelli minori.
Ci sono riuscito anch’io e quindi dovrebbe essere di una semplicità disarmante…
Si va sulla sintonia indicata (Firenze 90.8, Pontassieve e Mugello, che sarà presto rinforzato, 103, Prato 90.6, Pisa, Lucca, Livorno e Viareggio 102.8, Pistoia, Arezzo/Valdarno 103, Piombino e Follonica 102,1, Grosseto 99.0), si sposta manualmente con la manopola la sintonia e poi si riporta sulla frequenza corretta, a quel punto l’RDS memorizza Radio Bruno Toscana con i codici giusti per ascoltare i nostri programmi.
La proprietà di Radio Bruno e Maurizio Bolognesi con la sua squadra stanno raddoppiando gli sforzi per attenuare ogni disagio (grazie), alcune frequenze saranno rinforzate e l’attenzione è e sarà massima.
Mi spiace molto per i disagi, e mi scuso, ma nel giro di poco tempo tutto questo sarà un ricordo.
Luglio 4th, 2015 alle 11:32
Sai perché anche lo streaming ed il live ha dei problemi?
Il Live ieri, dopo circa una ora e mezza è terminato.
Luglio 4th, 2015 alle 11:34
ciao David
per la radio è ok
parliamo anche di streaming
ieri ho impostato http://www.radiobrunotoscana,it per vedere come funzionava. tutto ok e c’era in basso a destra il logo su cui cliccare per ascoltare le partite della viola. poi ho chiuso e non ho salvato il segnalibro.
ora sono andato nuovamente sul sito ma nel logo in basso a destra le partite della fiorentina non ci sono più, ci sono pisa livorno e grosseto…
va bene che io sono neanderthaliano avendo qualche anno più di david…
saluti
Luglio 4th, 2015 alle 11:35
salah il budello si su’ mà
Luglio 4th, 2015 alle 11:41
Ciao David ho provato a risintonizzare come hai detto ma a san miniato(pi) la frequenza 102.8 è disturbata..cercate di risolvere quanto prima.. vi seguo piu di ventanni e sono stato anche a trovarti negli ex studi.. ciao
Luglio 4th, 2015 alle 11:48
siena è in provincia di arezzo, grosseto o follonica?
Luglio 4th, 2015 alle 11:59
Non ti preoccupare David, salah questione di qualche giorno.
Ci salah modo di parlare più avanti, della grande figura di M che ci sta facendo fare questa società.
Luglio 4th, 2015 alle 12:05
Radio bruno non si prende a siena, non si prende nel valdarno, non si prende in casentino,si prende male a Pontassieve.
Speriamo di riuscire a sentire le partite ma temo che per agosto rimanga tutto così
Poi se di chiama radio blu, radio bruno (mezza)toscana o radio quello-che-ti-pare non interessa. Ma per chi lavora guidando è un grosso passo indietro
Luglio 4th, 2015 alle 12:22
Lo streaming David, lo streaming. Oggi si ascolta di più su internet che alla radio. È quello di radio Bruno non funziona bene, né sulla app né attraverso il browser (su mobile e su fisso), rispetto a quello di Radioblu che andava decisamente meglio.
Quindi please 😊
Luglio 4th, 2015 alle 12:33
La percezione complessiva è:
1. cacciato un ottimo allenatore che ha realizzato buonissimi risultati perché ha chiesto alla proprietà investimenti veri sul mercato e obiettivi ambiziosi.
2. i giocatori forti o voglio andarsene o non vogliono venire perché gli obiettivi della proprietà non sono di alto profilo.
3. progressiva e sempre più netta marginalità della Fiorentina dal calcio che conta, con le società importanti che ormai libere dalla farsa del fair play finanziario propongono ai giocatori stipendi che la proprietà viola non vuole pagare.
4. declino continuo e sempre più accentuato disinteresse della proprietà, ormai decisa a lasciare intessendo trattative sottotraccia.
Luglio 4th, 2015 alle 12:36
Ciao David ho provato a risintonizzare come hai consigliato tu ma a san Miniato (pi) la frequenza 102.8 è sempre disturbata..spero pissa essere risolta..ciao
Luglio 4th, 2015 alle 12:50
la frequenza in zona greve in chianti qual è,David?
grazie per la risposta…
attendo (e penso non solo io) il tuo parere sull’obbrobriosa querelle tra i calzolai ed il pizzaiolo…
Luglio 4th, 2015 alle 12:52
La storia di Salah va raccontata da principio.
In principio fu Cuadrado. Il “regalo per Firenze”, come lo definì Braccino.
Peccato che sei mesi dopo il regalo se lo è ripreso, vendendolo e mettendosi in saccoccia il ricavato.
Nell’operazione condotta personalmente da gnignigni rientra Salah. Più per volontà del Chelsea che della Fiorentina come ha spiegato molto bene Macia.
Fatto sta che Salah appena arrivato si mette a spaccare le partite come zucche al sole. E subito i due o tre giornalisti che servono la Braccialetti costruiscono la leggenda di gnignigni che da solo contro tutti porta a Firenze un fenomeno che per quattro soldi resta almeno un anno e mezzo.
Ma il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Perché l’operazione è stata fatta con la superbia e l’incompetenza tipiche della Braccini & Braccialetti. E manca una firma. Proprio quella decisiva perché Salah debba rimanere dopo i primi sei mesi.
In più in questo tempo Salah non nasconde a nessuno il fatto che considera Firenze non un punto di arrivo ma solo una tappa momentanea. A torto o ragione si considera adatto a squadra diverse. E dice a tutti che a giugno farà baracca e meneghini.
In Fiorentina (detto come piace a loro) lo sanno benissimo. Ma fanno finta di nulla.
Anzi meglio. Ci costruiscono sopra un’altra leggenda. Quella dell’offerta da manicomio. Un’offerta a rischio zero, perché Salah l’aveva già detto in arabo in inglese e in italiano che non intendeva fermarsi oltre giugno.
Il finale è noto.
Lui è un ingrato, e partono inutili azioni legali.
Soldi spesi? ZERO. Come i tituli.
Luglio 4th, 2015 alle 13:06
ciao David non vedo nella sintonia il numero che riguarda la provincia di Massa-Carrara.Bisogna usare la frequenza di Viareggio oppure ci considerate dei liguri e ci snobbate? ma sempre tifosi viola siamo …. Ciao David attendo tue notizie e grazie.
Luglio 4th, 2015 alle 13:09
È tutto molto interessante ma io lavoro in auto e il segnale è chiaro in pochi posti.
Non mi è piaciuto il post perché ci fai passare da deficienti che non riescono a sintonizzare una radio.
Se il 100% di noi ti dice che radio bruno ha delle frequenze che non vanno non devi dubitare e fare Dell ironia ma scusarti.
RISPOSTA
Nessuna ironia, mi spiace che tu abbia colto questo aspetto e mi sono anche scusato, ciao
David
Luglio 4th, 2015 alle 13:18
Scaricate i programmi su YouTube!!!!!!
Luglio 4th, 2015 alle 13:27
scusa david, io non capisco come mai l’altra sera in macchina dopo aver trovato radiobruno e averla memorizzata, poi il giorno dopo alle 13,30 ho riacceso su quel canale e c’era sì radiobruno, ma era un programma di musica con dei conduttori che parlavano con accento milanese. Son sicuro che era radiobruno, ho aspettato anche i jingle pubblicitari “estate con radiobruno” dicevano, oltre a vederlo scritto sul display. A quel punto ho cercato sulla radio del cell e lì ho trovato voi. esistono delle realtà parallele di radiobruno??
Luglio 4th, 2015 alle 13:34
Infatti david se puoi risolverla al più presto perché sui 102.8 si sente in sottofondo in fruscio e si sente la frequenza 103 che interferisce con i 102.8
Luglio 4th, 2015 alle 13:38
I problemi tecnici esistono, sia per la ricezione radio che streaming. Considerando che la transumanza era annunciata da mesi, forse c’era modo di gestire le criticità con maggiore attenzione. Certo è che se i programmi non si sentono più e il blog diventa un ricettacolo di reclami, il rischio è che più di qualcuno si stanchi e decida di rimanere sui 91.7. Io l’ho fatto ieri sera (abito in zona Pontassieve e il segnale sui 103 non deve essere rafforzato, semplicemente perché non c’è!) con scarsa soddisfazione ma se si svegliano rischiate di perdere ascolti, con tutto ciò che ne deriva … Sensibilizza i nuovi amici e di’ loro che valutino urgenti provvedimenti. Già il nome (francamente impresentabile) non li aiuta; se poi bisogna essere medium per sentirvi …
Luglio 4th, 2015 alle 13:46
Con la app ora ascolto..certo è un po’ elaborato come percorso ma funziona e tanto basta.
Piuttosto cambiate la voce dello stacco pubblicitario: quel pentasport pronunciato con l’accento sulla “e” non si pole sentire
Luglio 4th, 2015 alle 13:47
per ora non funziona.
ieri sono partito da prato sul 90.6 e sono arrivato in versilia senza che cambiasse la frequenza. ho dovuto risintonizzare manualmente il 102.8.
Luglio 4th, 2015 alle 14:07
@davide 13
L’ho scritto anche sul post precedente : purtroppo il segnale di Radio bruno TOSCANA arriva fino a Forte dei marmi , dopo di che entra quello nazionale e non si sente più . L’unica soluzione è scaricare la app ma anche quella almeno con android ha dei problemi perchè per spengerla non c’è altro modo che riavviare il telefono .
Per cui caro David ci sarebbe credo da fare un’operazione stile Radio blu quando fu aperta la frequenza di 92.6 per la provincia di massa carrara e versilia e da quel momento fu possibile ascoltare bene tutti i programmi .
I tifosi viola della zona e chi ti segue da oltre 25 anni te ne sarebbero grati visto che già ci tocca sopportare le migliaia di gobbacci che invadono queste terre !!!!
Luglio 4th, 2015 alle 14:54
Naso Rosso, le azioni legali non sono inutili, perché la Fiorentina ha ragione al 101% (come ribadiscono oggi tutte le testate sportive e tutti gli esperti legali di mercato) e, se dal Chelsea otteniamo grana o giocatori in compenso, la cosa si risolve felicemente, con un personaggio disgustoso via da Firenze dopo averci però fatto comodissimo per sei mesi e con una bella rivalsa nei confronti dello stesso personaggio, che rimarrà appiedato oppure non avrà la destinazione italiana che sperava oppure dovrà pagare risarcimento. Tutto questo, come dici tu stesso, a spesa zero: e non è meraviglioso?
Luglio 4th, 2015 alle 14:59
David io c’ ero già riuscito ma il segnale singhiozza, sia sui 90,8 che sui 102,8.
Luglio 4th, 2015 alle 15:10
@il Gestore
Gestore, non ti sfiora nemmeno l’ipotesi che tutti se ne vogliono andare dalla Fiorentina xche’ essere stati derisi dai tifosi durante la semifinale e’ una macchia indelebile?
Perche’ son tutti ganzi anche il giorno dopo ad insultare tutti i giocatori ma soprattutto a deriderli, poi pero’ se questo vogliono cambiare aria la colpa e’ della societa’, mai e poi mai dei tifosi, sia mai detto…
E con questo spero Per Salah un roseo futuro nelle tribune di qualche stadio a mangiare pizza e kebab
Vdz
Luglio 4th, 2015 alle 15:18
ciao David anche da me che vi ascolto da San Miniato in auto, su 102.8 si sente disturbato e spesso salta sul 103. SFV
Luglio 4th, 2015 alle 15:34
In effetti dal Forte in poi si perde il segnale….. Speriamo venga risolto altrimenti come facciamo a sentire le dirette! Dai David anche massa Carrara un po’ è viola
Luglio 4th, 2015 alle 15:41
…ragazzi, che vi devo dire, a me è andato tutto benissimo. io sto alla periferia di calenzano, e avevo paura che ci fosse conflitto tra le province FI-PO e di conseguenza temevo di non sentire nè l’una nell’altra. mi son detta “vabbè, intanto proviamo firenze, 90.6 e poi si guarda”. beh, autoradio, casa,la radio sul telefonino(non la app perchè il mio cell. è giurassico), funziona tutto. e sul mac (fisso) di casa ho trovato subito “pentasport” su radio bruno toscana e lì è rimasto!!
ecchevidevodi’! forse le cose nuove e ultratecnologiche sono un po’delicatine e fanno un po’i fichi!!
il resto? per tutto il resto c’è mast…oopss, volevo dire la viola!
Luglio 4th, 2015 alle 15:46
Per il segnale, nella mia zona c’è. Mi pare che l’RDS funzioni. C’è un buco nel senese.
La app a me funziona anche con Android. Però ci sono due problemi: se arriva una telefonata non si interrompe!!!! Con effetti immaginabili. L’altro ieri mi ha telefonato un cliente e si continuava a sentire il bera!! 😅
Meno male che è tifoso viola…! Dopo qualche secondo mi fa: ma questo è il Brovarone!!
È poi difficile spegnerla. O meglio, non si spegne da sola. Ma questo è un problema comune a molte app, che infatti rimanendo sempre in esecuzione “impallano” lo smartphone. Bisogna installare un’altra app (sembra un paradosso lo so…) che con la funzione boost spenga le app in esecuzione.
Luglio 4th, 2015 alle 15:52
In tutto l’empolese (fino al comune di Vinci, e, da qual che leggo, fino a San Miniato) frequenza 102.8 disturbatissima, spesso salta sui 90.8, ma con scarsi risultati… Inutile dire che, trovandomi a 10 Km in linea d’aria da Firenze, mai mi sarei aspettato questi disagi… Sicuramente avete tempo di sistemare tutto entro Agosto, prima dell’inizio del Campionato, ma vi prego di lavorare duro perché la prospettiva di rimanere senza la Voce viola per eccellenza mi sta deprimendo l’Estate (non bastasse la Grecia e Salah)!
Luglio 4th, 2015 alle 15:54
ma cosa c’entra? Non ė questione di riuscire o meno, se alla frequenza esatta non si sente lo stesso é inutile stare a fare tanti rigiri. Potenziate il segnale o sennò sì ascolterà radio blu ,che tanto le bischerate dette son le solite
Luglio 4th, 2015 alle 15:55
Dimenticavo: per non parlare del fatto che la frequenza parallela (?) si sente benissimo praticamente ovunque… la qual cosa mi fa sentire pure figlio di un Dio minore…. ma si può?
Luglio 4th, 2015 alle 16:26
Ciao David, davvero, gli accenti che si sentono negli stacchi sono inascoltabili… il pèntasport, borgo degli albìzi!!! agghiaggiàndea ^_^. Con simpatia e per migliorare… un saluto.
Luglio 4th, 2015 alle 17:14
Nel senese ( poggibonsi) non si sente una beata ………
Luglio 4th, 2015 alle 17:24
Zachini, ora stai a vedere che se è andato via Macia a metà stagione, hanno esonerato Montella, salah non voleva restare e non è restato, Bernardeschi non vuol rinnovare, la colpa è perché li abbiamo fischiati dopo essere usciti dalla coppa UEFA, dopo aver digerito in silenzio il 3-0 coi gobbi ( io no)….
Inizia a guardare la realtà invece di voler insegnare a tutti come fare i tifosi!!
Anni fa, questi signori non si sarebbero permessi, ma loro mandano in tribunale, dopo che ce li hanno portati per calciopoli, unica cosa messa in bacheca da queste bellissime persone!!!
Luglio 4th, 2015 alle 17:33
David le frequenze le memorizza senza problemi, solo che la 103 trasmette musica, mentre la 90,8 e 102,8 vanno a singhiozzo, 60% del tempo musica quel che resta Penta, è un problema, spero lo risolviate presto.
RISPOSTA
dove stai?
Grazie
Luglio 4th, 2015 alle 17:40
Non c’è l’App….provvedete. Molto negativo ce l’hanno tutte radio ganze!
RISPOSTA
No la app c’è, bisogna andare sul sito di Radio Bruno, ciao
David
Luglio 4th, 2015 alle 17:45
Nel Mugello non si sente niente o quasi. Partito ieri sera da Firenze e dopo Pratolino è un dramma, si sente malissimo e a tratti su tutte e 3 le frequenze indicate senza considerare che spesso salta sulla programmazione nazionale e addio Pentasport…
Luglio 4th, 2015 alle 18:01
Ci prendono tutti per il culo sono troppo incazzato
Se salha non era nostro perché dire che era l affare del anno
Serve professionalità e chiarezza
Il suo avvocato ha parlato di noi come si fosse il Chievo
Siamo arrivati 4 per tre anni davanti alle milanesi e devo farmi prendere
Per il culo fa mancini?
Spero solo a questo punto che facciano una prova di forza ed acquistino 3 pv da 90 altrimenti il popolo viola sprofonderà nella depressione sportiva più profonda non capisco come i della valle dei vincenti e dei n 1 sul lavoro gestiscano così male la Fiorentina stiamo prendendo schiaffi da tutti. No comment per il comportamento del egiziano che era comunque l unico ns fuoriclasse sono super attapirato
Luglio 4th, 2015 alle 18:12
Una finale in tasca svanita x errori della dirigenza, dell’allenatore o dei giocatori ?
Venduta un cuadrado svogliato, che anche I grulli fischiavano.
Una squadra che con poco si puô confermate, ma che czz volete ? Un cinese presidente ? Bene. Andate a prato
Luglio 4th, 2015 alle 19:43
Ciao david, io ho qualche problema. Sto in via aretina a 200 metri dalla radio e la sento bene. Se però mi sposto con la macchina, appena passo piazza alberti il segnale va via e mi compare la scritta “search” (ricerca), proprio come se non arrivasse più il segnale.
RISPOSTA
Ciao, hai provato a spostare con la manopola e poi tornare sui 90.8?
Fammi sapere, grazie,
David
Luglio 4th, 2015 alle 19:45
NASOROSSO #12 e Zachini #24
Fondendo i vostri interventi e aggiungendo il fattore Montella (il solo che che avrebbe potuto trattenere Salah, vista la stima reciproca) abbiamo la ricostruzione esatta della questione-
Non sono affatto un antiDV, ma in questa storia la società per non raccontare la verità, facendo una brutta figura in loco, ha iniziato una volgare sceneggiata credendo di prendere per il c..o tutti e finendo invece per fare una figura di m…a planetaria
Luglio 4th, 2015 alle 20:48
Ciao David. Io ho fatto come dici te, ho risintonizzato i canali… Uno sulla frequenza 90.8 ( zona Firenze) e l altra 103 (zona valdarno) ma abitando nel chianti non riesco (soprattutto spostandomi in macchina) ad ascoltarvi. Stesso problemi citati ampiamente da altri. Spero che possiate trovare una soluzione. Grazie e buon lavoro
Enrico
Luglio 4th, 2015 alle 21:01
Caro David,
condivido le posizioni di viola dentro , naso rosso e Zachini aggiungo una sola cosa : quando si dice che Salah vuole andare in una società con
” VALORI MORALI” più elevati si riferisce ai DV ma il suo pensiero va ,come TUTTI gli altri giocatori, a gran parte della tifoseria che si distingue in negativo per aver sbeffeggiato la squadra facendo la hola per gli avversari, per aver fischiato i giocatori alla lettura delle formazioni, e per tanti altri comportamenti che sarebbe troppo lungo elencare. Tutti i giocatori non vedono l’ora di fuggire da Firenze e aspettiamoci presto anche i mal di pancia di Pepito Rossi !
FORZA VIOLA sempre e comunque !
Luglio 4th, 2015 alle 21:19
Il segnale è ballerino anche con la ricerca automatica.
Mi fiferisco alla zona Prato Galceti, Montemurlo, Montale.
Forse vi manca qualche ripetitore.
Chiedetene in prestito a radio Maria che ne ha più della Rai. 🙂
Luglio 4th, 2015 alle 22:02
Marco signa
Forse vanno in tribunale xche’ hanno un contratto che gli da ragione, non pensi?
Hai letto i giornali oggi oppure eri impegnato a infilare gli spilloni sui pupazzi dei ddv?
Fate ridere i polli, Avete crocifisso Montella, poi pero’ se viene esonerato tutti a piangere, xche non vi rileggete dopo la semifinale, dopo la juve, dopo quel mese malefico, abbiate un po di rispetto x voi stessi e per una volta cercate di essere coerenti, almeno una volta.
Poi, se hai minimamente idea di come funziona il mondo del lavoro, Montella andava licenziato su due piedi, ma sinceramente dubito tu sappia quale siano i ruoli in un azienda e come vanno rispettati.
Vdz
Luglio 4th, 2015 alle 22:10
Spostare la manopola???????
Oh David, o che radio ttt’hai, quella della giardinetta????
Che esci ancora con l’autoradio sotto braccio???
Vaia vaia, Tu mi pari imminonno!!!!!!
Luglio 4th, 2015 alle 22:44
attenziome alla versione smielosa di zachini sull accaduto, da dei patetici agli altri tra una leccata a gnigni ed una a della valle 👅👅👅👅slap slap slap
Non ti cacano Zachini, non sei Calamai ma lecchi come lui!
Garantito!!!
Luglio 4th, 2015 alle 22:47
Comunque lunedì alla presentazione delle maglie CONTESTAZIONE. Se avete le palle.
Luglio 4th, 2015 alle 22:47
Caro Zachini,
Qual’è il contratto che darebbe ragione alla Fiorentina ?
Io ho letto la clausola firmata da Mannucci e dà ragione a Sarah.
Vogliamo dire che non è valida nei confronti della Fiorentina perché non depositata in Lega ?
Va bene, ma allora bisogna cacciare Mannucci: possiamo permetterci che un dirigente impegni la Fiorentina su moduli validi come carta igienica ?
Sai cosa ti dico, caro Zazhini ?
Davanti ad un documento firmato da Mannucci, depositato o non depositato, io avrei ammesso l’ennesima figura di cacca fatta nel mercato dei giocatori forti e l’avrai abbozzata lì.
Andare in tribunale senza il licenziamento di Mencucci ci esporrà soltanto all’ennesima figura cacina, facendoci ottenere, al Massimo, un anno di tribuna per Salah al modico costo di un milione di eurini.
Sai cosa ti ridico, caro Zachini ?
Che la vicenda Salah mi fa ripensare anche alla vicenda Montella: vuoi vedere che anche lì c’era qualche clausola – scritta o verbale – che non ci hanno detto perbenino ammodo ?
Questa società ha tanti pregi, fra i quali non certo la chiarezza.
Luglio 4th, 2015 alle 23:13
Alla Juve i tifosi fischiano anche dopo un pareggio in casa preceduto da sei vittorie. Roma, Napoli, Lazio, Milan, Inter sono tutte tifoserie che fischiano i loro giocatori molto più di noi, anzi li minacciano allo stadio e per la strada. Eppure, nessuno se ne vuole andare da lì, perché nessuna proprietà dichiara che il massimo dell’obiettivo raggiungibile è “divertire i tifosi”, oltre che sciocchezze continue su monte ingaggi e fatturati. Se ripeti e ripeti sempre il ritornello del ragioniere, perdi tutti i giocatori più validi e da te ci vengono solo quelli che aspirano al contratto da 1 ml all’anno. Ora poi non hanno più nemmeno la scusa del fair play finanziario. Che ci diranno per convincerci che la nostra coppa è quella del nonno?
Luglio 5th, 2015 alle 00:04
Coi della valle caro Zachini, persona più coerente di me non la trovi…
O perché non denunciarono i fatti di calciopoli invece di sedersi al tavolino per salvarsi dalla retrocessione?
Oggi comunque invece di leggere i giornali ero al mare, e ancora adesso in spiaggia a pescare….
Bona Ciccio!!!!
Luglio 5th, 2015 alle 07:29
…ormai zachini è delirante…colpa ai tifosi per due sberleffi quando in tutte e altre piazze li prendono a mazzate…pur di osannare i suoi padroni ormai oltrepassa il pateticamente ridicolo…ma per favore non dica che è tifoso della Fiorentina…per caritá…
Luglio 5th, 2015 alle 07:46
Zachini Salah va via per colpa dei tifosi?!!?!?
Dai via basta, così esageri.
Alessandro Boldrini da Galleno
Luglio 5th, 2015 alle 07:52
Bravo il gestore
Zachini ma che sei bucchioni?
Alessandro Boldrini da Galleno
Luglio 5th, 2015 alle 08:32
L’ultima che mi fa scappare da ridere è Fernando alla Sampdoria dopo anni di altisonanti inseguimenti estivi.
Luglio 5th, 2015 alle 09:27
Su TUNE IN anche, e frequenza su Siena. Non ci fate affezionare alla nuova Radio blu 😉
Luglio 5th, 2015 alle 09:39
Ieri sera ho sentito perfettamente Radio Bruno prima da Firenze (90.8) poi sulla Bolognese fino a Borgo (102.80) ma…………. della Fiorentina e del Penta nemmeno l’ombra. Solo notiziari nazionali e due bravi conduttori con accento tutt’altro che toscano.
Boh
Dove e cosa sto sbagliando?
Stessa cosa l’app sul mio Windowsphone. L’ho scaricata dal sito ma ricevo solo musica.
Non sono una cima….. Ma di sicuro non è facile come lo era prima che non avevo mai problemi.
MARIO T.
Luglio 5th, 2015 alle 09:55
Mah, viva noi!!
L’importante era vendere Cuadrado?
Firmata la SP di fretta altrimenti saltava Cuadrado al Chelsea e si perdevano i soldi?
Mah…
La SP non depositata il lega ecc. ecc.
Non vuole rimanere punto. Facciamocene una ragione e andiamo avanti non guardiamoci il bellico.
Luglio 5th, 2015 alle 10:10
A Colle Val d’ Elsa non si sente una mazza….. fate presto perchè tanti tifosi viola sono già stati contattati telefonicamente da Mancini per passare all’ altra sponda….. EPPURE SIAMO SOLO A 40 KILOMETRI, CAZZO…..!!!!!
Luglio 5th, 2015 alle 10:23
E’ sicuramente un problema di AF (alternative frequency) dell’RDS. In valdarno e ad Arezzo, disattivando l’RDS la radio si prende che è una meraviglia, con la funzione AF attiva invece l’autoradio tenta continuamente di spostarsi su altra frequenza con il risultato che non si sente nulla. Quello che proponi di fare è possibile che funzioni su qualche autoradio ma non può funzionare su tutti. Solo i tecnici della radio possono risolvere questo problema correggendo i dati RDS che vengono trasmessi insieme al segnale.
Luglio 5th, 2015 alle 10:24
IN CENTRO SI SENTE FORTE E CHIARO , MA guidando e non si puo’ cambiare ogni 5 minuti
infatti sono tornato su radio blu’.
Ciao David
Luglio 5th, 2015 alle 10:43
Ad oggi non ho letto nessuna risposta alle tante sollecitazioni (compresa la mia) sulla provincia di Siena: siamo proprio tagliati fuori? Nessuna possibilità di ascolto radiofonico?
RISPOSTA
Leggono tutto gli editori, ragazzi non è che i ripetitori e le frequenze si prendono come il prosciutto dal pizzicagnolo, ciao
David
Luglio 5th, 2015 alle 10:48
a Pistoia (zona Pontelungo) sul 103.0 si sente perfettamente, domani testerò anche altre zone della città.
Luglio 5th, 2015 alle 10:49
David, aggiorna l’orologio del blog, sei un’ora indietro.
Luglio 5th, 2015 alle 10:55
David, in Mugello al 103 si prende Radio Bruno, ma del Pentasport non vuol saperne, si sente una diversa programmazione.
Non c’entra nulla, ma io sono con la Società fino a prova contraria.
Luglio 5th, 2015 alle 11:01
Buongiorno David, io a Firenze sui 90.8 non riesco a sentire Radio Bruno… spero si risolva presto perchè mi sono rotto di ascoltare gli iper sapientoni di casa viola…
Miss Pentasport buona domenica Filippo
Luglio 5th, 2015 alle 11:02
A Pontassieve sui 103 non si sente proprio,devo andare sui 90.8 dove si sente ma malissimo,risintonizzato e provato di tutto purtroppo per ora quando non sono a casa devo tornare a Radio Blu
Luglio 5th, 2015 alle 11:13
La manopola!!!…. ti amo David….
Luglio 5th, 2015 alle 11:17
Ma come non parli di Salah…. mah…
Luglio 5th, 2015 alle 11:23
Allora ho bell’e capito. Radio Bruno la deve esse’ tutta all’arrovescio: e riesce a te che la radio tu la devi fare e ‘un ci riesce a noi che la si deve sentire.
E sa a andà di nulla!
Luglio 5th, 2015 alle 12:22
Vi vedo su televiola… Ottimo!!
Off… E sempre più off… Questa reazione della società mi garba da morire… Guerra all’ egiziano e ai prescritti…
Umberto Alessandria
Ps Cmq attendo sempre la testa del presidente esecutivo
Luglio 5th, 2015 alle 12:40
Auguro all’egiziano la brillante carriera degli ultimi 2 anni di montolivo
Luglio 5th, 2015 alle 13:36
A Certaldo non si sente il pentasport.Se non migliora si rimane su Radio Blu.
Luglio 5th, 2015 alle 13:55
ttp://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/il-padre-di-imbula-attacca-l-inter-il-loro-modo-di-fare-mi-fa-vomitare-700203
La lettera h mettetela voi….
Umberto Alessandria
Luglio 5th, 2015 alle 14:22
Sto leggendo qualcuno che inizia a vedere le cose come stanno…..
Zachini, zachichi, non credo ci arriverà mai!!!!
Per me è Bucchioni con falso nome!!!!
Luglio 5th, 2015 alle 15:26
io riesco a sintonizzarmi benissimo su Radio Bruno sia da casa che al pc che in macchina e sono di Prato.
Anche se preferisco di gran lunga la trasmissione di LADYRADIO con TENERANI e CALAMAI che mi sembrano giornalisti di una spanna sopra….
Luglio 5th, 2015 alle 15:51
dai e dai, qualche barlume di cervello sta accendendosi, i neuroni cominciano a funzionare, qualche persona sta cominciando a capire le cose come stanno, la Fiorentina sta facendo tutto quello che le compete per salvaguardarsi e non passare da bischera mentre qualche altra società si sta rendendo conto di aver pestato una merda colossale. Certo i ganzi che capiscono tutto prima e pontificano sul nulla di fatto non mancano mai, a loro basta dare CONTRO qualcuno sistematicamente senza proporre mai qualcosa PER qualcun altro, abbiamo degli esempi in politica a iosa, citerò i grillini e SEL, i primi che mi vengono a mente. Se penso che sono andati addirittura ad Atene a sostenere quei disgraziati di Tsipras & co., spero che non l’abbiano fatto con i soldi dei contribuenti, ci mancherebbe…
Comunque Zachini @45 ha ragione da vendere, ragazzi, capisco che qualcuno possa non condividere ma la verità sta lì, piaccia o non piaccia: e non credo che alla società viola abbia fatto piacere il dover ricorrere ai legali, ne avrebbero fatto volentieri a meno, tra mercato in entrata e uscita oltre al nuovo allenatore il daffare non gli manza di certo.
P.S. ma qualcuno mi spiega cosa c’entra Montella con tutto questo? lo tirate in ballo quando è un argomento tutto per conto suo, che c’azzeccherebbe lui (dipietrismo) con Salah? boh, avete una fantasia che vi condurrà all’Alzehimer conclamato se proseguite così…
Luglio 5th, 2015 alle 15:52
..non gli MANCA di certo, oops
Luglio 5th, 2015 alle 16:01
Io sono riuscito a sintonizzarmi subito. Approfitto per congratularmi riguardo al tuo articolo di oggi sul Corriere Fiorentino.
Forza Viola!
Luglio 5th, 2015 alle 16:05
ovvio che zachini è bucchioni. gente a libro che non può essere vera tifosa viola. altrimenti non si spiegherebbe questo inutile aziendalismo. vaia vaia
Luglio 5th, 2015 alle 16:24
In tutta sincerità la telenovela delle frequenze di Radio Bruno (…ma dove minchia l’avete trovato un nome del genere???) mi entusiasma il giusto.
Mi farebbe più piacere sentire un tuo punto di vista sulla vicenda Salah.
In assenza….. ti dico la mia:
Salah è quel giocatore che qualche anno fa si rifiutò di dare la mano ai giocatori del Maccabi.
Quando si verificò tale episodio, se non sbaglio, l’allenatore del Maccabi era Paulo Sousa.
Se 2 + 2 fa quattro…………
Luglio 5th, 2015 alle 16:34
Ciccio, ovvero marco signa
Io è da venerdi sera che sono al mare, se in qualche modo volevi farmi sentire una punta di invidia.
Comunque visto… Basta toccare i tifosi e subito fanno tutti capolino indignati…ahahah è c’è pure qualcuno che non capisce la differenza tra essere contestati, fischiati o presi in giro.
Su Salah stanno parlando tutti i giornali, solo a firenze si riesce addirittura a dal ragione al pizzaiolo x il gusto di date contro la societa’
Bravi, a me interessa il giusto siete voi che la vivete male…
Cari clienti dell ac fiorentina…
Ora scusa marchino vado a fare l ultimo bagno, poi aperitivo cena e domattina si rientra al lavoro, pronto a farmi le ennesime risate sul checchisteeismo di inizio sertimana…
Bona ciccio
Vdz
Luglio 5th, 2015 alle 16:34
Antonio 51
Fantastico!!!!
Luglio 5th, 2015 alle 17:14
Venerdì ho ascoltato il penta da Viareggio al Campo di Marte senza problemi.
Non sono d’accordo con la tua valutazione di Insigne che a me piace tantissimo perché è uno che sposta le difese ed ha fatto fare tanti gol a Higuain e Callejon.
Ma per ora sono solo sogni vista la palude in cui è entrata la nostra Dirigenza.
Luglio 5th, 2015 alle 17:45
Sono riuscito finalmente a captare radio bruno e ho sentito che Salah restava alla Fiorentina. Ho sbagliato sintonia?
Luglio 5th, 2015 alle 18:01
Ma Bucchioni suTwitter?
Fa il fenomeno quando fino ad una settimana fa scriveva che l’egiziano sarebbe rimasto….
Scriveva che i Della valle avrebbero fatto uno squadrone e bla bla bla…
Ora twitta!!!! Mah….
A leggerlo mi viene in mente una persona che scrive in questo blog…
Luglio 5th, 2015 alle 18:08
Ciccio, ovvero zachichi, Zachini, zainicchi o chi tu sia….
Al mare ci vivo se proprio vuoi saperlo. Detto questo, io non ho mai dato ragione al pizzaiolo, ma dici che ogni problema questa società riesce a gestirlo in maniera amatoriale…. Però hai deviato il discorso, e il tuo non rispondere alla mia domanda, mi fa capire molto…. Buona cena Ciccio, e occhio il pesce sia fresco, perché sulla costa, ci piace metterlo nel bau Gigi a quelli come te, che si intendono di tutto, per poi non intendersi di nulla….
Bona cuccino!!!
Luglio 5th, 2015 alle 18:17
Bona ciccino
Luglio 5th, 2015 alle 18:46
Non so se ne avete già parlato ma nella zona di Empoli/ montelupo fiorentino io ho ancora parecchie difficoltà ad ascoltarvi… Su 90.8 c’è un accavallamento tra voi e radio pulce…. Non c’è verso di sentirvi… Comunque penso sia normale avere un po’ di problemi all’inizio… Spero che possiate risolverli prima dell’inizio delle radiocronache del nuovo anno sportivo…
Luglio 5th, 2015 alle 19:18
Volevo scrivere dico e non dici
Luglio 5th, 2015 alle 19:20
E l’Inter risponde immediatamente ai fratellini!!!!
Ragione o no, è così che si tutelano società e TIFOSI….
Già, ma noi siamo CLIENTI….
Luglio 5th, 2015 alle 21:09
Buonasera David il problema è che avvicinandosi pericolosamente agli …..anta sono abituato a memorizzare le stazioni in tutte le zone che percorro abitualmente ma un giorno vi sento ed il giorno dopo non più .Le zone che percorro oltre Firenze sono Reggello Empoli Livorno ma di sicuro sbaglio qualcosa io
Luglio 5th, 2015 alle 23:51
Marco Signa: lascialo stare, sono anni che ci ho a che fare e alla fine ogni anno è costretto a contare i titoli, cioè zero.
Ogni anno sono costretto, da questa proprietà irritante e anticalcio, a fare il punto della situazione e prendermi le infamate dei grandi tifosi dell’Acf Dellavallina, di cui il prode in questione è grande alfiere e estimatore, salvo poi ritrovarsi a fine stagione a darmi ragione.
O almeno… Non mi riconoscono tutti questo, ci mancherebbe che mi dessero questa soddisfazione… Si limitano a darmi di gobbo non avendo altri argomenti per controbattere.
E cosî per colpa di questi tifosi, ci ritroviamo l’Atalanta (ogni anno vendiamo i migliori con la scusa di ripainare gli ammanchi) (ma chi li ha fatti gli ammanchi ogni anno?) con le maglie della squadra di Firenze.
Ci accingiamo a subire l’ennesimo mercato ridicolo travestito da grande rilancio verso l’ennesimo trofeo da conquistare degli Shortarm Brothers.
Luglio 6th, 2015 alle 08:41
Ciao David,
io vi ascolterei volentieri ma sulla frequenza 90.8 è una tragedia ….. dopo 1 minuto che vi risintonizzo in macchina compare la scritta “search” e poi si va a beccare credo radio bruno nazionale.
Francamente non è che si può stare sempre con la “manopola” in mano……
Mi toccherà ascoltare tenerani…… tra l’altro ottimo giornalista che starebbe bene nella vostra squadra.
Luglio 6th, 2015 alle 08:43
generale,
il fatto è che purtroppo sei gobbo veramente e tante volte lo hai dimostrato nel corso della stagione, fino al godere delle sconfitte che ti permettevano di riapparire sul blog…
tu sei questo, inutile che ti nascondi…
vdz
Luglio 6th, 2015 alle 08:49
marchino,
tranquillo, ho molte amicizie sulla costa che mi hanno riservato un ombrina fresca fresca.
io non mi intendo di tutto, io faccio ragionamenti logici e vivo il mondo che ci circonda, cosa che voi mi pare quando parlate di fiorentina scordate ampiamente.
Non so a quali domande vi riferiate, ma quando criticate continuate a sparare nel mucchio frasi a casaccio come i famosi tituli ed addirittura montella…il montella che avete infamato e aggredito per un mese ora è diventato il martire di turno nella campagna anti società…dove ci si attacca a qualunquecosa purchè faccia comodo al proprio pensiero…
bona marchino…
a proposito il pesce era ottimo…non siamo tutti riportati dalla piena a firenze ricorda…
Luglio 6th, 2015 alle 10:18
zachini non esiste. e’un’entita’. e’ ovvio che ieri non fosse al mare, altrimenti non avrebbe trovato il tempo di scrivere su un blog per ben 4 volte. millanta. del resto uno che si nasconde da 10 anni dietro un nickname, e che al netto di zero tituli dei suoi della valle, continua a difenderli, è ovvio che sia un personaggio che vuole solo apparire su un blog. risponde solo alle polemiche e ne crea ad arte per passare la giornata. uno che continua a difendere l’indifendibile è ovvio che sia una persona meritevole di essere considerata
Luglio 6th, 2015 alle 11:13
ATTENZIONE :
RADIO BRUNO NON SI RICEVE NELLE SEGUENTI LOCALITA’ : PONTASSIEVE,RUFINA,DICOMANO,TUTTO IL MUGELLO(SCARPERIA,BORGO SAN LORENZO,SAN PIERO A SIEVE,),PRATOLINO,VAGLIA (ZONA VIA BOLOGNESE), MONTELUPO,GINESTRA FINO AD EMPOLI,REGGELLO-VALLOMBROSA,SIENA E PROVINCIA,EMPOLI,CASTELFIORENTINO.
MARCO IL CORRIERE.
Luglio 6th, 2015 alle 11:52
Va bene. Ora la pasticchina e a riposare, via.
Luglio 6th, 2015 alle 12:03
solo per dire che la Valtiberina Toscana non è coperta dal segnale (non si sentiva nemmeno radio blu…)
Luglio 6th, 2015 alle 12:10
flavio 97,
In effetti io sono nascostissimo al contrario tuo:
flavio vs zachini l’intelligenza media dice che flavio è riconoscibile mentre zachini no…siamo messi bene in questo paese se il PIL deve essere mandato avanti da simili menti geniali…
PS non tenendo conto del fatto che ho sempre presenziato di persona ai ritrovi del Guetta e del gruppo caffè pre-partita.
Riguardo al mare è chiaro che mi pago questi sfiziosi Week End con i soldi che la società mi allunga per defenderli (come se ne avessero bisogno) sui blog e nei forum. Chiaro quindi che devo stare attento anche di sabato e domenica, controllando attentamente e rispondendo il dovuto.
Ogni tanto mi avanza qualche cosa e me lo gioco la sera con una cenetta di pesce.
Direi che ne vale la candela, se vuoi ti introduco nel business…???
Che dici ti sentiresti all’altezza?
Chiaro che poi dovrai cambiare il nick da flavio a flavietto altrimenti saresti riconoscibile…
bona
Vdz
Luglio 6th, 2015 alle 12:49
Radio Bruno si riceve male nel tratto di Superstada (Fi-Pi-Li) tra Lastra a Signa e Santa Croce sul’Arno e nell’alto Mugello : LA FUTA,MARRADI E FIRENZUOLA.
MARCO IL CORRIERE.
Luglio 6th, 2015 alle 16:23
Zichichi,
Mi riferisco al fatto che essendo persone giuste ed oneste,come da sempre si pubblicizzano, perché per evitare la retrocessione nell’anno di calciopoli ( tutti sappiamo cosa ci accadeva in campo), invece si sedersi al tavolino del ” potere”, non hanno denunciato il tutto?
Per tornare al pesce… Ombrina, grufolatore come pochi….
Mangia sul fondo sabbioso, argilloso e meglio se con acqua torba e piena di alghe!!!! Una bontà!!!!!
Bona ciccino…
Luglio 7th, 2015 alle 08:12
Marchino,
che fai tiri fuori calciopoli?? però se lo tiri fuori devi dire tutto.
Io trovo scandaloso di come eravamo tutti indignati di quello che successe allora, ed oggi pur di trovare appigli contro i DDV addirittura sia dia ragione al regime del calcio…
ricordati di Zoff…
vdz
Luglio 7th, 2015 alle 09:43
Buongiorno David, ti faccio il più grosso in bocca al lupo per la nuova avventura e complimenti per le “nuove” trasmissioni.
Quando ci si riesce ad ascoltarti….
perché in zona Vaiano/vallata il segnale di Radio Bruno Toscana, o non si riceve o quel poco che si riesce a sentire si sente male. Comunque tanti saluti e FORZA VIOLA
Luglio 7th, 2015 alle 10:11
…avete fatto gli Studi all’ avanguardia, belli da vedere ma se non hai il PC col cavolo che si sente il Pentasport.
FATE QUALCOSA, SVEGLIATEVI…….!!!!!!
Luglio 7th, 2015 alle 16:26
A pontassieve Rufina Incisa non si sente
Luglio 7th, 2015 alle 22:31
E Siena, ovvero la Valdelsa Senese??????
A Poggibonsi su 103 si sente il nazionale, su 102.800 un pò e male sempre a Poggibonsi e poi il ronzio incessante e niente solo stà palla di sportiva gobba e a strisce e basta…..rinforzate ragazzi rinforzate