Informazione di servizio
Tutte le partenze comportano delle difficoltà e quella del Pentasport su Radio Bruno Toscana non sfugge alle regole.
In molti, soprattutto fuori Firenze, hanno avuto problemi di sintonizzazione, in particolare dove c’era la doppia frequenza (102.8 e 103) il segnale saltava e non era possibile seguire il Pentasport.
L’ho capito perfino io e non è difficile: da oggi dovete sintonizzare nuovamente Radio Bruno su queste modulazioni: Firenze 90.8, Pontassieve e Mugello (che sarà presto rinforzato) 103, Prato 90.6, Pisa, Lucca, Livorno e Viareggio 102.8, Pistoia, Arezzo/Valdarno 103, Piombino e Follonica 102,1, Grosseto 99.
In pratica lo dovete togliere dalla memoria e sintonizzare di nuovo.
Una volta fatta questa operazione fatemi sapere se ci sono ancora problemi
Luglio 2nd, 2015 alle 16:53
Domanda: ci sarà un’applicazione per chi vive all’estero?
RISPOSTA
C’è e funziona benissimo, su Radio Bruno Toscana, a destra in un’apposita sezione dedicata al Pentasport e alla radiocronaca della Fiorentina, ciao
David
Luglio 2nd, 2015 alle 17:12
David, ok le frequenze ma la radio ormai il 90% di noi s’ascolta in streaming, soprattutto chi sta fuori toscana come me e tanti altri fiorentini.
Allora la domanda è: sull’app TuneIn Radio c’è solo radio Bruno nazionale e non quella toscana come era radio Blu Toscana. State provando a risolverla?
PER FAVORE!! si vòle lo streaming!
grazie mille a tutti!
z
RISPOSTAù
C’è e funziona benissimo, su Radio Bruno Toscana, a destra in un’apposita sezione dedicata al Pentasport e alla radiocronaca della Fiorentina, ciao
David
Luglio 2nd, 2015 alle 17:19
E siena?
Luglio 2nd, 2015 alle 18:23
Appena risalgo in auto, risintonizzo la Radio.
Canale n.6
esce Radio Blu
entra Radio Bruno
Vdz
Luglio 2nd, 2015 alle 18:35
David controllate anche lo streaming che stasera saltava abbastanza sia con la app che dal browser. E non erano i miei devices 🙂
Luglio 2nd, 2015 alle 18:39
A Viareggio oggi funziona tutto ok
Luglio 2nd, 2015 alle 18:59
Ciao David,
c’è modo per ascoltarvi in differita (tipo il canale youtube di radioblu)? Per chi all’ora della trasmissione lavora è l’unico modo di ascoltarvi…
Grazie e auguri.
RISPOSTA
Sì, su violanews è possibile, ciao
David
Luglio 2nd, 2015 alle 19:11
A Firenze, zona Campo Marte, tutto ok.
Spero però tu non ti arrabbi per la considerazione che segue:
ma dopo tanti anni, non pensi che sia arrivato il tempo di lasciare il microfono delle radiocronache a qualche baldo giovane della tua squadra?
Io, scusa la franchezza, ma come radiocronista ti ritengo assolutamente non all’altezza. Mi capita, non spesso ma qualche volta, di non poter vedere la partita e di sintonizzarmi su di te ma, giuro, massimo dopo cinque minuti, viro sul calcio minuto per minuto.
Il tuo parossistico goooool goooool ripetuto ad libitum sarà senz’altro esaltante, ma il racconto della partita è di una pochezza, di una farraginosità, di una incompletezza, talvolta disarmanti.
Mi è capitato più volte di discuterne con amici, tra i quali ci sono tuoi immarcescibili fans.
La mia tesi (ma anche quella di molti altri, è che con la tua “anzianità di servizio” dovresti essere un principe della radiocronaca a livello nazionale, mentre invece – secondo il mio modestissimo parere – non reggi il confronto neanche con l’ultimo arrivato in Rai (sicuramente neanche nato quando tu eri già sul pezzo).
Sei un ottimo giornalista, sia della radio che della carta stampata, hai questo blog che è la vera piazza del tifo viola, perché santoddio, dopo 37 anni non fai un passo indietro e lanci qualcuno dei tuoi che, quando è stato chiamato a sostituirti, ha fatto molto bene e sicuramente, lasciamelo dire, meglio di te?
Sarebbe un gesto da grande.
Come dice Pessoa (di cui pare che anche Paulo Sosa sia un grande appassionato), “felice colui che sa abdicare”.
Luglio 2nd, 2015 alle 19:11
dalle mie parti e in generale nell’alta valdelsa su che frequenze?
Luglio 2nd, 2015 alle 20:29
L’accento su Penta Sport degli annunci va cambiato!!! 🙂
Luglio 2nd, 2015 alle 20:36
A Siena? Non si trova. E poi di solito ascolto su app tipo TUNE IN RADIO. Trovo solo radio bruno ma non sento voi alle ore del programma.
Luglio 2nd, 2015 alle 20:38
Dall’estero con l’app si sente benissimo! In bocca al lupo ragazzi!
Luglio 2nd, 2015 alle 21:11
Nella zona di massa-Carrara sento radio bruno ma sento solo musica anche in orario pentasport come mai?
Aiutatemi!!
Luglio 2nd, 2015 alle 21:28
in Casentino non i sente niente!
Aiuto
Luglio 2nd, 2015 alle 21:46
A san miniato 102.8 perfetto.., OT posso scrivere in toscano : salah vai affanculo te e la maiale di tu ma!!!!!! Non per fare la volpe con l’uva… Per me faceva come Quadrado ultima stagione… Una delusione, che vada dove c….o gli pare. Speriamo faccia come i vari Juventus, Cuadrado…. Tanta panca.
Luglio 2nd, 2015 alle 21:50
Firenze le cure stamani saltava il penta ed entrava il programma nazionale…ho fatto la procedura domani vi fo sapere
Luglio 2nd, 2015 alle 21:57
Temo caro Daniele che per noi di Poggibonsi e zone limitrofe sia un bel problema ascoltare in FM…Radio Bruno Firenze si dovrebbe ricevere dal monte Serra sui 102.8 ma il segnale arriva disturbatissimo perchè c’è un altra stazione sui 102.7 che impedisce la ricezione,tutto ok invece sui 103.0 di Radio Bruno Toscana dove pero’ ahimè non sono trasmessi i programmi del Pentasport,speriamo in una risoluzione del problema da parte dei tecnici altrimenti per noi son dolori!
Luglio 2nd, 2015 alle 22:13
io invece voglio Guetta a fare la radiocronaca a vita
senza dubbio di smentita come me la pensano tutti
Luglio 2nd, 2015 alle 22:18
a Pontassieve nn si sente niente ne sulla frequenza 90.8 ne su 103.00.
A me poi nn riesce neanche sentirla in streeming. ho provato ma nn è successo niente vorrei maggiori informazioni.
Ciao
Luglio 2nd, 2015 alle 22:18
David in zona Pietrasanta, Camaiore e Forte dei marmi si prende solo radio bruno nazionale.
Luglio 2nd, 2015 alle 22:36
Calcisticamente a salah tutto il male possibile… Calcisticamente sia ben chiaro. La più grande m… vista in viola : va bene essere mercenari ma questo è il più grande bastano di sempre. Leggere i miei post precedenti dove mi auguravo di non vederlo mai più. Una meteora che presto tornerà a scaldare la panchina! In culo lui e tutti i suoi avvocati. SFV
Luglio 2nd, 2015 alle 22:37
Altrimenti per avere notizie sulla viola c’è ancora radio blu!!!!!
Si ruzza eh!!!!!
Altro che le radio, che a me interessano il giusto, il problema è che siamo allo sbando!!!!
Salah, Pradè, bernardeschi, gomez, Rossi, e chi più ne ha più ne metta!!!!
Non sappiamo niente di nessuno, solo Bucchioni sa tutto e scrive un giorno una cosa e il giorno dopo il contrario…. Che tristezza…
Dilettanti allo sbaraglio parte terza!!!!
Ma l’importante è radio orso!!!!
Luglio 2nd, 2015 alle 22:38
perfino io mi sono trovato costretto a scrivere su questo blog (nel senso che me la tiro) ma quando è troppo è troppo.
Non seguo più la Fiorentina dal biennio Mihailovic perchè ho sofferto talmente tanto da mandare tutto a ramengo (anche perchè la guardavo per problemi di salute non miei ma di mio padre che non ce l’ha fatta, una sorta di perversa sinergia di sofferenza, insomma). Poi Montella, la squadra nuova, lo stadio pieno, la finale di coppa italia (che mi ha fatto ripassare la voglia di seguirla) ma dovessi dire sinceramente che cosa mi manca della fiorentina essenzialmente due cose, le domeniche assolate fuori dal chiosco degli sportivi (normalmente a rosicare perche non si vince mai un cazzo) e le radiocronache del Guetta. Anzi, le seconde proprio non se ne può fare a meno. I duetti di David con il Pestuggia quando, e capita spesso, la Fiorentina gioca di merda con tutti quei giocatori bolliti, svogliati, comprati a mazzi come le lime, mezzi dei quali nemmeno hanno MAI visto il campo (ricordate per esempio Do Prado un l’ho adoPrado di prandelliana memoria ?)
e ieri come oggi giocare sempre con gli stessi undici come Liverani che lo mandava in campo con la flebo o il Pec che spesso nessuno sapeva che ruolo coprisse, forse era il drone che faceva le fotografie. Uno spasso, il non prendersi mai sul serio, la Fiesole che inneggia all’arbitro, fare i cori per Batistuta, ma come si fa a volere dei commentatori fuori da una serie di modi di dire e pensare che sono propri di un certo popolo ed a essi si riferiscono. Non si può. Troppe volte le radiocronache del Guetta ci fanno amare la squadra molto ma molto più della squadra stessa, che invece spesso allontana la gente non propriamente “accanita” come me. Ci fanno sentire che la sofferenza è generalizzata ed è esorcizzata tramite una battuta, un motto di spirito o una citazione talmente colta da andare a cercare su wikipedia per non farmi trovare impreparato (lo dicevo che me la tiro). No, io quei due non li cambierei con niente. Rispetto tutte le opinioni ma questa non è Milano, e lo diceva, citazione, perfino Pupo. (ora però voglio l’applauso).
Saluti
L.
Luglio 2nd, 2015 alle 22:40
Ad Arezzo 103.0. Ricezione perfetta. OK David a risentirci in diretta!
Luglio 2nd, 2015 alle 22:40
Ma lo sai che in Toscana esiste anche Siena?
Luglio 2nd, 2015 alle 22:50
Ot vado off e mi scuso…
Voglio la testa di Cognigni….
Umberto Alessandria
E ovviamente salah in tribunale…
Luglio 2nd, 2015 alle 23:03
Ufficiale : la … non vuole rimanere…..Grazie!!! Mi dispiace solo che la società viola lo abbia pregato per giorni, offrendo cifre assurde. Tranquilli tornerà a scaldare la panchina ed il prossimo anno sarà ceduto.
Luglio 2nd, 2015 alle 23:17
I Della valle nel calcio, dopo 14 anni, non ci hanno ancora capito niente, secondo me non sanno nemmeno di possedere una società’ …oggi è’ il 3 luglio e il ritiro lo faranno per i dirigenti…in attesa di raccattare qualche scarto a destra e a manca!
Luglio 2nd, 2015 alle 23:53
Io ormai per motivi vari vi ascolto soltanto via internet. E devo dire che l’applicazione di radio Bruno su android ha molti problemi. Quando parte si attiva automaticamente la radio (cosa fastidiosa, è l’unica app radio che io conosca che funziona così…), che fra l’altro non è radio bruno toscana ma l’emittente nazionale. Il pentasport bisogna andarselo a cercare in modo non del tutto intuitivo all’interno dell’app. Una volta attivato lo streaming ha spesso dei problemi: a volte non si riesce a fermarlo, oppure parte uno streaming “doppio” con relativo eco, e se arriva una telefonata il volumne resta invariato (cioè non viene abbassato automaticamente o messo in pausa lo streaming, come di solito succede con le app radio). C’è da lavorare.
Luglio 3rd, 2015 alle 00:18
Ho visto Della Valle su LA 7. Sembrava un bambino dell’ asilo a piangere perché Renzi gli ha rubato la merendina; a dire che il premier dice fesserie e stupidaggini. Vorrei chiedere a radio bruno di ospitare Bucchioni, che è l’unico che sa tutto, pe’ sapere icche gli ha fatto.
Luglio 3rd, 2015 alle 00:25
Leggo di Salah e mi rendo conto che potevamo offrirgli la luna ma non era di fatto un nostro giocatore.
Con un contratto capestro lo abbiamo rilanciato e questo se n’è andato via.
ADV non si deve scoraggiare ed i 19 milioni più i 5 milioni lordi di ingaggio sono a disposizione sul mercato.
Luglio 3rd, 2015 alle 03:25
Ricorda che ci siamo anche noi della valle del bisenzio Vaiano e Vernio
Saluti
Luglio 3rd, 2015 alle 03:29
E anche a ‘sto giro, mi hanno voluto dare ragione.
Kognigny un mito.
Luglio 3rd, 2015 alle 05:10
David il problema con lo streaming è che su gli smartphone non funziona in background, cioè appena esci dalla pagina o vuoi spegnere lo schermo si spegne anche l’audio.
Luglio 3rd, 2015 alle 06:04
Ciao David scusa ma su Massa Carrara che frequenza abbiamo?
Luglio 3rd, 2015 alle 06:45
Ciao David,
Io abito a Certaldo,provincia di Firenze e non c è verso di sentirvi
Un saluto
Luglio 3rd, 2015 alle 07:28
Leandro…..Boh??? Grande rispetto per il dramma di tuo padre, ma che c’entra la Fiorentina? Si può non seguire la squadra del cuore solo perché non vince un cazzo? Credo proprio di no. Io almeno no. Ma l’hai scritto tu, non sei propriamente accanito…. e che significa? O sei tifoso o non lo sei, e se non lo sei, perché senti il,bisogno di scriverlo? Ripeto, Boh?
Luglio 3rd, 2015 alle 07:46
ma su Sportiva dicono che l’avvocato dell’egiziano ha dichiarato che non giocherà più a Firenze ma in un’altra italiana… mentre tu su Bruno dicevi che non c’erano novità… come stanno le cose?
Grazie
Max
RISPOSTA
Ciao, sei entrato dopo: avevamo ricordato l’intervista di firenze viola con l’avvocato, dopo ho detto che non c’erano altre novità, a presto
David
Luglio 3rd, 2015 alle 07:59
per Zagor@2 : devi scaricare l’app RADIO BRUNO (non RADIO BRUNO TOSCANA che effettivamente non c’e o almeno io non l’ho trovata). in basso a destra clicca su MORE poi SPORT e ti manda direttamente sul PENTASPORT. almeno io ho fatto cosi.ciao
Luglio 3rd, 2015 alle 08:00
Mi associo all’appello di Zagor, adoperatevi perché Radio Bruno Toscana compaia nell’elenco di radio dell’app TuneIn.
Radio blu e Sportiva ci sono, non penso sia un’impresa ardua.
Grazie mille
Luglio 3rd, 2015 alle 08:23
Spostandosi in macchina il segnale si perde, anche restando all’interno del Comune di Firenze. Comunque siete partiti benone, secondo me.
Luglio 3rd, 2015 alle 08:26
su windowsphone (che in Italia ha una quota di mercato leggermente superiore ad Ios) e’ impossibile ascoltare il pentasport, perche’ l’app ufficiale permette solo di ascoltare radio bruno nazionale.
Vi prego di rsolvere per tutti i tifosi viola fuori regione.
Luglio 3rd, 2015 alle 08:33
@andrea 35
a Massa in teoria sarebbe su 102,8 ma se ti sintonizzi senti solo radio bruno nazionale . Quindi l’unico modo per ascoltarla è in streaming scaricando l’app , in altro a destra ti compaiono 3 pallini, ci clicchi sopra , vai su sport e ti si apre radio bruno firenze . Per radio si comincia a sentire a forte dei marmi , speriamo che presto anche la provincia di massa venga considerata toscana anche da radio bruno !
Luglio 3rd, 2015 alle 08:51
Di salah m’ importa una semplice. Quello che rompe è che ora il generale non lo ferma più nessuno.evidentemente a sbucciare patate alla corvée cucine permanente si ha molto tempo libero….. Sconta i soldati giapponesi. Quando sono degradati fanno un bel gesto…
Luglio 3rd, 2015 alle 08:57
generale
hai rotto i maroni!!!
che cosa c’entra la società?
ma la legge bosman la conosci oppure parli per dare aria alla bocca?
il coltello dalla parte del manico ce l’hanno i procuratori!
piuttosto bisognerebbe capire come mai il fair play finanziario vale solo per qualcuno e per altri no.
comunque è fallito il parma, e falliranno anche le milanesi sta tranquillo.
e la prossima volta prima di aprire la bocca vedi di alimentare il cervello.
scusa David ma quando ci vuole ci vuole, mi sono stufato di certa gente che viene qui a spandere merda e basta. le critiche dovrebbero essere Costruttive.
altriemnti andatevene a tifare per qualche altra squadra oppure su qualche altro blog.
saluti a tutti
Luglio 3rd, 2015 alle 09:14
Però,David,scusa,saltare da 90.8 a 90.6 passando da Firenze a Prato non sarebbe una scocciatura evitabile? Grazie e buon lavoro….
Luglio 3rd, 2015 alle 09:29
della valle alè alè, della valle alè alè…vi vogliamo cosi’!!!!
Rimanete per noi!!!!
Luglio 3rd, 2015 alle 09:31
…naturalmente appena sopra era il sottoscritto che celiava!
della valle alè alè, della valle alè alè…
Luglio 3rd, 2015 alle 09:51
David, scusa, ma in zona Siena e provincia sai se ci sono le frequenze?
Luglio 3rd, 2015 alle 09:51
Ma la scrittura privata firmata da Mencucci?
Ma davvero stiamo facendo?
Io resto sempre più allibito…
Luglio 3rd, 2015 alle 10:06
CIAO DAVID
GRAZIE IO TI CHIAMO DA VAGLIA, E LAVORO A SAN PIERO A SIEVE (ORA TI ASCOLTO IN STREAMING IN UFFICIO) STASERA RIPROVO A RISINTONIZZARMI DA CASA.
GRAZIE PER L’AIUTO
Luglio 3rd, 2015 alle 10:06
In Versilia è uguale a Viareggio? A Marina di Pietrasanta, se non erro, vai in vacanza, non vorrai mica perderti il controllo dei ragazzi, eh?!?
Luglio 3rd, 2015 alle 10:07
Il problema è Davide che io ho una scrittura privata in cui Radiobruno trasmette su 103.4.. come la mettiamo? sentiamo Pestuggia?
Luglio 3rd, 2015 alle 10:08
Berbatov 2 la vendemmia??
Io dico la mia: I Della Valle si sono messi contro poteri forti e pagano lo scotto. Giocatori pagati per rompere i nostri giocatori
(tipo quel delinquente del livorno) pepito e gomez sono l’esempio ma anche altri. io non credo alla sfortuna e vedo un disegno preciso per danneggiare il piu` possibile questa societa mettendogli contro gran parte dei tifosi. I Della Valle hanno fatto quello che potevano fare e che dovevano fare e i nostri dirigenti pur sbagliando sono dei seri professionisti. E` inutile avere regole che nessuno rispetta e forse sarebbe l’ora di smettere di pagare soldi alle pay tv per un paio di anni e tu vedrai come la smetterebbero. Se tutti i tifosi Italiani che subiscono lo scempio annuale di partite truccate risultati falsati dovrebbero fare cosi e penso che cambierebbe molto. comunque non mi illudo il calcio e` una monnezza non da oggi ma da quasi sempre. io da parte mia passo e chiudo per altri 6 mesi
cordiali saluti
Brighton Viola
Luglio 3rd, 2015 alle 10:10
Hai messo tutta la toscana …. ma la Valdelsa? per esser più precisi Castelfiorentino?
Non ti preoccupare io ho già trovato, ma per tanti di questa zona se non comunichi la frequenza rimangono a piedi …..
Saluti Marco da Castelfiorentino
Luglio 3rd, 2015 alle 10:20
A parte che io ho grosse difficoltà a sintonizzarmi in streaming, dato che la radio non ho modo di ascoltarla da molto tempo…
Mi appello a te David…
Cercate almeno voi di dare un contegno a questo ambiente, perchè io personalmente, fossi in ADV manderei a quel paese Firenze e tutti i suoi tifosi.
È davvero penoso vedere come lo sport preferito in questi tempi sia dar addosso alla società per qualsiasi motivo. Pure del caldo sarà accusata..lo so.
E la cosa che mi dispiace maggiormente è che certa pseudo stampa alimenta questo particolare sport estivo.
È vero.. forse la Viola non sta facendo una bella figura, come società… ma vi assicuro che in giro per l’Italia ridono molto di più dei suoi tifosi…
Luglio 3rd, 2015 alle 10:22
Ciao David,
congratulazioni per la tua nuova sfida. Ti seguo da tempo, con interesse.
A Lucca radiobruno si segue benissimo sul 102.8
Ancora complimenti
Agostino
Luglio 3rd, 2015 alle 10:23
Le frequenze per Siena, Poggibonsi, Certaldo?
Luglio 3rd, 2015 alle 10:23
Ciao David, non so se è già stato segnalato, ma nella zona Empoli non è possibile sentirvi!
Forza Viola sempre e comunque!
Luglio 3rd, 2015 alle 10:25
Ciao David, nel Valdarno areino la frequenza 103 funziona benissimo.
L’unica cosa inascoltabile è Pèntasport… 🙂
Luglio 3rd, 2015 alle 10:27
Finita la farsa dei DV su Salah….
benedetto il giorno che spariranno da Firenze
Luglio 3rd, 2015 alle 10:33
David in casentino non c’è modo di sentire radio Bruno se non in streaming…puoi fare qualcosa?Grazie
Luglio 3rd, 2015 alle 10:34
Scaricatevi l’App radio bruno toscana.
Andate su more/calcio e compare il pentasport.
Funziona abbastanza bene anche se ogni tanto si blocca.
Spero che a salah gli venga fatto un culo come una casa e ce lo teniamo in tribuna fino a giugno…voglio vedere chi se lo compra poi…
Luglio 3rd, 2015 alle 10:34
Dall’isola d’Elba si sente bene, sul versante nord-occidentale, su 102.8 e non
sulla frequenza di Piombino.
Grazie per la vostra compagnia,forza viola,
auguri a David per altri 35 anni in radio,
giancarlo
Luglio 3rd, 2015 alle 10:37
Si, ma a Massa che frequenze ci sono? Vi dimenticate sempre della nostra provincia, dove ci sono moltissimi tifosi viola come me.
Luglio 3rd, 2015 alle 10:38
A proposito del caso Salah…. La scrittura privata non ha valore per la Lega Calcio Italiana, e quindi neanche per la Giustizia Sportiva, potrebbe valere solo per la Giustizia Ordinaria, ma si sa, i tempi per una sentenza sono lunghissimi…. quindi Salah resta un giocatore della Fiorentina fino a giugno 2016 e rischia di restare fermo un anno, e questo lo stanno capendo anche Inter e Juventus che si stanno defilando dall’affare, perché speravano con il NO di Salah che i Della Valle lo avessero lasciato libero… ma non è così. Questa è la giusta punizione, perché di rivederlo in maglia viola non se ne parla nemmeno
Luglio 3rd, 2015 alle 10:48
In casentino NIENTE !!!
Luglio 3rd, 2015 alle 11:00
Vi segnalo che a Pistoia, zona Quarrata, si sente molto meglio sul 90.60 che sul 103.00.
Comunque siete fortissimi, ed è un piacere sentirti al microfono a qualsiasi orario!
Luglio 3rd, 2015 alle 11:11
Se posso permettermi un appunto, lo streaming, sia tramite il sito che con l’app, è molto ballerino, va e viene in modo piuttosto fastidioso. In macchina invece si sente meglio di radio blu!
Luglio 3rd, 2015 alle 11:12
Buondì David, come ti ho già scritto in precedenza ho problemi a sintonizzare il 90.80 a Firenze (centro) mi salta da 90.7 a 90.9 ?? Possibile?
Luglio 3rd, 2015 alle 11:15
A Empoli, Ginestra, Montelupo, limite?? E ci tocca sentire radio bruno normale ma non si sente il Pentasport!
Prego info URGENTI, come si fa????!
Grazie
Luglio 3rd, 2015 alle 11:19
Ciao David, volevo mandarti un enorme in bocca al lupo per questa nuova avventura.
Io RadioBlu l’ho lasciata sul canale 6 mentre Radio Bruno l’ho messa sullo 0 (che poi sarebbe il 10); un pò perchè cancellare il passato di Blu mi dispiaceva e mettere lo zero su Radio Bruno è come (credo anche per tutti voi) essere all’anno zero di una “rivoluzione”.
Solo un appunto, sul sito di Radio Bruno le frequenze non coincidono con quelle che scrivi tu; ad esempio Grosseto la da sui 103…a chi diamo retta Direttore?
Un abbraccio immenso David!
Buona giornata a tutti.
Luglio 3rd, 2015 alle 11:43
Prima radio bruno era sul mio canale numero 7 e si ascoltava alla grande… Adesso non riesco più nemmeno a sintonizzarlo…
Complimenti per l’inizio!!!!
Luglio 3rd, 2015 alle 11:46
Mi associo all’appello di Zagor, viasto che qui a Siena non vi si piglia…per favore, adoperatevi perché Radio Bruno Toscana compaia almeno nell’elenco di radio dell’app TuneIn, perchè si trova solo Radio Bruno Nazionale…
Grazie!
Luglio 3rd, 2015 alle 11:52
Stasera provo a vedere se sulla bolognese in direzione Mugello funziona con le nuove frequenze. Speriamo visto che con Radio Sportiva all’epoca della tua Direzione non è stato fatto niente e comunque anche adesso che al comando c’è uno di Scarperia tutto tace…
Luglio 3rd, 2015 alle 11:58
Ciao David, su Empoli con 90.8 si sente Radio Bruno Toscana, ma con continue interferenze da altre radio. Soluzione?
Luglio 3rd, 2015 alle 12:03
Venendo alla vicenda Salah devo dire che tutti protagonisti stanno facendo una figuruccia… Salah per la pochissima riconoscenza e la società per la pochissima chiarezza…
Capisco che a volte dire una bugia può essere una tattica di mercato (vedi Galliani che è un mago in questo) ma a questo punto sarebbe l’ora che Andrea & Company facessero un bel bagno di umiltà e chiedessero scusa alla piazza per le bischerate che ci hanno rifilato finora (ma domandargli questo in una prossima conferenza stampa?).
Fatto questo ripartiamo senza Salah con una squadra giovane e vediamo se riusciamo a far ripartire un ciclo con nuovi giocatori.
Luglio 3rd, 2015 alle 12:05
Ciao David a Pontassieve ancora non si sente bene
frigge molto la frequenza!
Luglio 3rd, 2015 alle 12:39
Pontassieve stamattina niente da fare non prende nessuna frequenza
Luglio 3rd, 2015 alle 12:43
Ciao David
in valdelsa, soprattutto passato montespertoli non si sente quasi niente e la radio non aggancia il segnale (90.8)
forza viola…
Luglio 3rd, 2015 alle 12:44
quoto il 55
FVS
Luglio 3rd, 2015 alle 12:46
suggerimento … lo squillino tra pubblicità e pubblicità durante il pentasport è insopportabile…
FVS
Luglio 3rd, 2015 alle 12:55
David ….in Valdisieve e Valdarno non si sente niente!!!!
Rimediate x favore se no tocca ascoltare la concorrenza!
Luglio 3rd, 2015 alle 13:43
Per commentare e’ giusto attendere la fine del mercato, state calmi se potete
Alessandro Boldrini da Galleno
Luglio 3rd, 2015 alle 13:44
scusa, a Carrara dove si sintonizza ???
ciao
Luglio 3rd, 2015 alle 13:57
Per me nessun problema. Voglio solo dire che il pezzo del jingle dove si dice Péntasport anziché Pentaspòrt è imbarazzante.
Luglio 3rd, 2015 alle 14:05
David, a Prato nord e in Valbisenzio Radio Bruno non si prende proprio !!
Luglio 3rd, 2015 alle 14:20
Le frequenze 90.8, 102.8 e 103.0 sono state ottimizzate e per ascoltarle è sufficiente risintonizzarle sui vostri dispositivi o sulle vostre autoradio. Dovete dunque cercare nuovamente le frequenze e salvarle. In questo modo eviterete che l’Rds sposti le frequenze durante il Pentasport.
La frequenza 103.0 in particolare verrà rinforzata nel corso della prossima settimana, a Firenze vi ricordo i 90,8 Fm.
Gli orari: Rassegna Stampa 7:40/8:20 – A pranzo col Pentasport 13/15 – Pentasport 18/20. A breve (da lunedì) via alle pillole, al 40.mo minuto di ogni ora.
L’App è stata aggiornata anche per Android. Scaricate “Radio Bruno” (è gialla) e la aprite. In basso a destra trovate la sezione “more”, cliccate e trovate il canale sport. Da lì si accede allo streaming del Pentasport.
Su internet : streaming su http://www.radiobrunotoscana.it, cliccate in alto destra per ascoltare e nella pagina che si apre, in alto, cliccate su Fiorentina per ascoltare il Pentasport. In alternativa link diretto: http://37.48.83.49/player/#fiorentina
ATTENZIONE, DA OGGI E’ ATTIVO LO STREAMING DEL PENTASPORT ANCHE SU http://WWW.RADIOBRUNO.IT: trovate il link sulla destra del sito di Radio Bruno nazionale.
Sempre su internet il canale TELE VIOLA del Pentasport che stiamo perfezionando ma che è già attivo: https://www.youtube.com/channel/UCI3sWjZ4AyhanHbe4Y0sIgg.
Eventualmente basta cercare su Youtube “Tele Viola 2015”.
Trovate già la puntata di oggi di “A pranzo con il Pentasport”. Troverete tutte le prossime a partire dal Penta di stasera, ore 18:00 con due ospiti.
In alternativa su http://www.violanews.com, più o meno alle 13 e alle 18, trovate sempre il link alla web-cam, e quello per riascoltare tutte le vecchie puntate.
Stiamo studiando altri modi di trasmissione, oltre l’on air, tipo ologrammi….ma questa è una battuta.
IL GRAZIE A TUTTI (E SIETE TANTISSIMI) E’ INVECE IL MINIMO.
Luglio 3rd, 2015 alle 14:20
X Salah:
Ti garba bruciare la bandiera dell’infedele!
Ma i soldi son senza religione è?
Se per disgrazia rimani e vai in campo minimo per essere infamato devi fare una doppietta una domenica si è una no, povero brodo!
Alessandro Boldrini da Galleno
Luglio 3rd, 2015 alle 14:27
ha ragione purple (66)
Luglio 3rd, 2015 alle 14:31
Storari ufficiale al Cagliari, società che ha torto marcio con Salah come fu con Montella, con Cuadrado e Jovetic prima di loro. Firmano le clausole, promettono a vanvera, poi di fronte all’evidenza fanno gli offesi e alzano il muro. Perchè da loro si deve rimanere anche se pagano meno e non si vince nulla, perchè san far le scarpe comode e Firenze è bella. Ma va va va va va…
Luglio 3rd, 2015 alle 14:35
Ascolto e leggo un po’ in qua e in là.
A sentire le stucchevoli filippiche dei giornalisti fiorentini c’è da farsi cascare altro che le braccia!
Sta partendo a tutta randa l’ennesima, patetica, ridicola, demonizzazione del cattivone irriconoscente di turno, questa volta di nome Mohamed Salah, e nessuno che quantomeno ipotizzi che i DV stiano da un mese e mezzo imbastendo la solita farsa acchiappacitrulli.
Ma ci vuole molto a capire che:
1. il rinnovo del prestito di Salah era subordinato all’assenso del giocatore, particolare che la società, sia per incuria, sia per scelta, non era stato reso noto, ma di cui andava ineluttabilmene tenuto conto;
2. la presa per i fondelli post Fiorentina-Siviglia fu una cosa che lasciò profonde cicatrici nei giocatori o almeno in tanti di loro. Guardacaso, Montella parlò immediatamente di gravi conseguenze dell’episodio “su alcuni campioni” e la loro voglia di restare a Firenze. Io, nella mia modestia, pensai subito a Salah;
3. è stranoto che Salah aveva instaurato un ottimo rapporto con Montella per la fiducia e la considerazione da lui immediatamente ricevute.
Da questi fatti deduco personalmente una semplice cosa:
quando i DV ci dicono che Salah ha rifiutato la faraonica proposta economica della Fiorentina, mentono. L’egiziano ha deciso almeno un mese fa che non avrebbe rinnovato il prestito e la società lo sapeva benissimo.
Ma visto che la decisione definitiva era scaturita a seguito dell’esonero di Montella (la goccia che ha fatto traboccare il vaso), deciso dal padre padrone DDV, la società, nel tentativo di evitare i casini con una piazza che sicuramente sarebbe rimasta malissimo dalla mancata permanenza in viola dell’egiziano, ha lavorato solo alla creazione del “mostro di irriconoscenza”.
In altre parole, mentre le altre squadre stanno costruendo da almeno un mese i nuovi organici, la Fiorentina – con tutta la sua pletora di dirigenti – si è dedicata a precostituire una falsa rappresentazione dei fatti finalizzata solo al tentativo di prenderci, letteralmente, per i fondelli.
Se avevo un dubbio (che peraltro non ho mai veramente avuto) me lo tolse quel povero diavolo del buon Vincenzo Guerini a cui fu, voglio sperarlo per lui, ordinato di uscirsene con la roboante quanto insensata dichiarazione: “La Fiorentina ha fatto a Salah un’offerta da manicomio!”
In quei giorni l’offerta economica era di 2,8 mil. Peccato che quella dell’Inter, a stare alla stampa – fosse di 3,5. Quindi che cosa c’era di manicomiale? Solo il maldestro tentativo di pigliare per il cxxo i tifosi fiorentini.
Ora tutti in attesa delle dichiarazioni di ADV, che faranno sicuramente chiarezza.
Di chiarissimo per ora c’e’ soltanto che ADV in questa società conta (lo voglio dire alla Salvini nell’imitazione di Crozza) z-e-r-o, n-a-d-a.
Conta solo Diego nostro che ora, armato di sciarpine e braccialetti multicolori, si accinge a mettere a posto addirittura l’Italia. Dopo aver messo a posto, come è noto, Confindustria, Mediobanca, RCS Corriere della Sera, FIGC, Italo ecc. ecc.-
Oh, lui ne è convinto! Peccato non se lo fili nessuno…
Luglio 3rd, 2015 alle 14:54
10 giorni a scrivere che sapeva tutto lui, che salah era vicino e tante altre cazzate e oggi che scrive su questo caso? Che le parole nel calcio non contano nulla!!!!
Ed il bello è che lo chiamate anche fra gli ospiti che dovrebbero essere intenditori di calcio!!!!
Roba da manicomio….
Però vedendo come lavora questa proprietà capisco perché certi “giornalisti” sono al loro servizio!!!!
Che schifo!!!!
Il dopo Prandelli per questo tizio, era sicuramente Benitez!!!
Se io lavorassi come lui sarei già a casa da un bel pezzo!!! E forse avrei da pagare i danni…
Vergogna!!!
Luglio 3rd, 2015 alle 15:04
da beppe Livorno
buona sera
caso salah
societa’ ridicola ma non perché ha perso il giocatore che come uomo vale zero ma perché non e’ mai chiara nella comunicazione con stampa e tifosi difatti per tutta la seconda parte del campionato scorso ci hanno fatto intendere che salah era blindato per tutto il 2106 e addirittura si poteva anche acquistare dal Chelsea.
si e’ verificato che era tutto falso , perché devono fare queste brutte figure??
basterebbe essere chiari con la gente .
un saluto
Luglio 3rd, 2015 alle 15:07
Complimenti anche ad Andrea Della Valle, che ai microfoni dice di essere ottimista per poi non dare spiegazioni a nessuno dando appuntamento a Moena!!!!
Hanno mummificato questa piazza, da sempre una delle più calde d’Italia!!!!
È arrivata l’ora di dire basta a chi ci tratta da clienti e usa la Fiorentina solo per pubblicità!!!!!
Vergogna!!!!
14 anni, nemmeno una coppetta…. In bacheca solo calciopoli, datemi pure di gobbo ma questi sono i fatti purtroppo….
Con le promesse non mantenute mi ci pulisco il culo!!!
Luglio 3rd, 2015 alle 15:26
GallenoViola
La settimana prossima si parte per il ritiro , con un allenatore nuovo e non si ha uno straccio di rosa disponibile … manco un sessanta per cento !!
o sono pazzi …
o stanno per levare le tende …
Per me sono pazzi ….
Sarà il caldo ma io non sono per niente tranquillo …
Umberto Alessandria
ps voglio la testa del presidente esecutivo …
Luglio 3rd, 2015 alle 15:27
David, con tutto il rispetto, ti devi aggiornare.. la concorrenza va tutta anche in televisione. quando sei a casa è molto più semplice seguire le trasmissiioni in tv che alla radio.
Saluti
e forza viola anche senza Salah
Luglio 3rd, 2015 alle 15:30
ps. quindi secondo alcuni Salah che ama Montella alla follia, per cui se non è rimasto è perchè i cattivi soliti hanno mandato via il buono di turno,il prossimo anno non vuol giocare da nessuna parte perchè sta fermo Montella? ahahahahah
Luglio 3rd, 2015 alle 15:50
Comunicazione di servizio: Antognoni è il mio presidente
Anche io, come lui, non porterò mai scarpe tods!
Luglio 3rd, 2015 alle 15:59
@Arkadi Renko post 91
Analisi ineccepibile, resta solo da ribadire che, attraverso la stampa, la Fiorentina ha fatto passare, sin dal mercato di gennaio, il concetto che la permanenza di Salah in viola dipendeva unicamente dalla società!
Evidentemente nulla di più falso!
Bella figura, davvero.
Luglio 3rd, 2015 alle 16:08
a Montelupo un si sente una sega..andae a fa’ l’abbonamento invece di frignare alla tastiera
Luglio 3rd, 2015 alle 16:10
Qui Follonica , tutto ok.
Forza Viola.
Luglio 3rd, 2015 alle 16:39
Vogliamo credere alla buona fede dei Braccialetti e Braccini?
Che investano SUBITO i 18 milioni (più 3,5 di ingaggio) che han detto di voler spendere su Salah per un GRANDE CENTROCAMPISTA.
Altrimenti son solo balle per chi ci vuol credere.
Luglio 3rd, 2015 alle 16:44
Arkadi Renko vienvia. Te invece fai partire l’ennesima, patetica, ridicola, demonizzazione dei della Valle. siamo realisti invece di analizzare la giurisprudenza. Batistuta,uno dei più forti attaccanti DI TUTTI I TEMPI è rimasto a Firenze per 9 anni, E SOLO GLI ULTIMI 2 ERA IL TORMENTONE DEL MERCATO ESTIVO CON IL VO VIA, NO UN VO VIA, VO VIA ( e già c’era un VCG presidente tifoso economicamente masochista). A salah ci s’era aggrappati come se fosse Pelè, gli si sarebbe già fatto il monumento in curva, la statua d’oro dopo solo qualche partita giocata alla grande. a Gennaio s’era tutti a maledire la perdita di cuadrado, scettici per questo panchinaro del Chelsea.Poi le partite , un filotto di un par di mesi giocato alla grande. E le offerte che arrivano dall’ EUROPA.Salah era arrivato a Firenze con un colpo che sembrava l’avesse fatto la fata madrina di cenerentola. Ma non stiamo a guardare Firenze, per trovare squadre italiane capaci di contendere un campione ‘conosciuto’ alle grandi squadre europee bisogna risalire all’inizio del millennio. Dopo aver promessi 2, dico 2 millions all’anno ci si sente dire dall’agente che Salah e vorrebbe giocare per un club con valori morali differenti e professionalità. No non è il mostro di irriconoscenza che dici te. Il calcio non è più quello dell’epoca di batistuta, anche se sembra ieri. I tempi cambiano, il calcio italiano è in crisi come l’Italia economica, la Fiorentina una piccola cenerentola europea da deridere appena si intravede una via di uscita. Si vive di ricordi. la colpa? di nessuno. Poi chi deve sfogare la sua rabbia su un blog la sfoghi.
Luglio 3rd, 2015 alle 17:09
A Gennaio scrissi questo, quando tutti erano li che bubavano per la cessione di Cuadrado:
——-
Salah: anni fa vendemmo Nastasic per prendere un pacco di soldi esagerati piu’ Savic. Operazione mostruosa…
I soliti che si strappavano i capelli, di Savic conoscevano solo le lettere dell’alfabeto ma era sicuramente un bidone…
Ora scommetto che di Salah non sanno manco se sia destro o mancino…ma non importa…vediamo come si strapperanno i capelli perche’ tra un anno e mezzo non pagheremo i 15 che servono per tenerlo a Firenze…
———
ora di nuovo tutti a bubare….
vdz
Luglio 3rd, 2015 alle 17:13
Avv. Salah: “Tentativi viola tristi e patetici. Vuole club con valori morali differenti e professionalità”
ma ci rendiamo conto delle figure di mxxxa che la società ci sta facendo fare a giro per il mondo ????
Già hanno riso tutti con i comunicati a Montella..
Nonostante abbiamo uno staff di 15 dirigenti, cioè una squadra intera, tutte le volte ci tocca assistere a soap in stile Beautiful per qualsiasi questione di Rinnovo, di Salha, di Babacar, di Montella, di Jovetic, di Cuadrado, e bastaaaaaaaaaaaaa!!!!! bastaaaaaa!! basta con queste figure che fanno ridere!
ma avete mai sentito altre dichiarazioni di procuratori nei confronti di una società??
io rimango allibito!!! e mi stupisco che di fronte a certe cose tifosi e giornalisti siano indifferenti.. ma non al fatto si tizio o caio, al fatto delle figure di mxxxxxa che sono alla luce del sole IN OGNI SITUAZIONE! DA MONTELLA COI COMUNICATI, ORA CON SALAH, BABACAR CHE DEVE RINNOVARE DA DICEMBRE CHE DICONO TUTTO APPOSTO MANCA LA PENNA, MACIA ANDATO VIA NEL SILENZIO CHE AVEVA GIA VISTO CHE ARIA TIRAVA, LA TELENOVELA NETO, E QUANTE ALTRE!!!
Ci portano allo sfinimentooo! per non parlare dei pareri e delle percentuali…
Salah c’è ottimismo siamo 80%, poi 85%, poi 60% poi 10%.. ridicoli a dir poco!
Luglio 3rd, 2015 alle 17:24
@ Arka di renko post 91.
Occhio, che a dire le cose come stanno veramente, qui ti danno di gobbo!!!!
Qui o si lecca il culo ai Della Valle o si è gobbi!!!!
A me questo progetto mi garba un monte!!!!
Luglio 3rd, 2015 alle 17:25
Sto provando a seguire il Penta in viaggio tra Montelupo Empoli san miniato cerreto e il 103 trasmette solo musica il 90.8 e 102.8 solo a tratti il penta e molto disturbato
Luglio 3rd, 2015 alle 17:31
A Marina di Pietrasanta 102.80 ok! Su 103.00 c’e’ un’altra radio bruno !
La primula
Luglio 3rd, 2015 alle 17:35
Lo streaming !!!!!!!! Va e viene !!!!!!!!
Luglio 3rd, 2015 alle 18:05
Bisogna dire 2 parole sulla vicenda Salah…una dirigenza seria si muove nel periodo febbraio-maggio per sistemare le cose….c’era da lavorare sul Chelsea e su Salah…a vederla a posteriori c’erano 0 possibilità di trattenerlo…… Il Chelsea constatata l’esplosione di Salah perché doveva permettere alla Fiorentina di speculare sul suo valore comprando a 18 e vendendo magari tra un anno a 60!!!!
E’ ovvio che anche il Chelsea ha giocato sporco con la collaborazione degli agenti….si fa dire di no alla Fiorentina (visto che Salah ne ha il diritto), si trova nuova squadra all’egizio e magari si vende ad una cifra superiore ai 18 milioni…semplice no?
Insomma grande grande superficialità e presunzione da parte dei dirigenti viola.
Anche se a loro discolpa c’e’ da dire che ogni anno a Maggio gli operatori di mercato sono sempre in discussione e non sanno se gli viene rinnovato il contratto…MA COME SI FA A LAVORARE COSI’???????
Luglio 3rd, 2015 alle 18:05
bene nel calcio basta fair play.
Ci vete fatto diventare con la questione SALAH lo ZIMBELLO di tutta EUROPA ora dovete farvi perdonare …
via SALAH —-PRENDERE Domani stessa un accoppiata di attaccanti ITALIANI MICIDIALI
prendere O S V A L D O + B A L O T E L L I
2 matti cattivi e con i cattivi che si vince!!
attacco ROSSI GILARDINO BALOTELLI OSVALDO
volete mettere con il precedente ROSSI GILARDINO SALAH ?
ecco lo vedete che se si vuole si fa meglio??? e si rimette le cose in carreggiata?
p.s anche CASSANO voglio
Luglio 3rd, 2015 alle 18:07
Caro Chianti Giano @103, ho paura tu non abbia ben compreso quello che ho detto. Provo a ridirlo:
Salah, forte della necessità della sua firma per il rinnovo del prestito, è da lungo tempo che ha deciso di andarsene da Firenze.
Perché così aveva deciso già prima di venire?
Perché gli sono girati i cosiddetti dopo la presa per i fondelli della Fiesole?
Perché la società ha esonerato Montella?
Perché le donne di Firenze un ce n’è una che la gli sia garbata?
O per qualsiasi altro motivo che lascio alla tua fantasia.
Il fatto importante è uno, uno solo e incontrovertibile:
LA SOCIETA’ L’HA SEMPRE SAPUTO E INVECE E’ UN MESE E MEZZO CHE FA FINTA DEL CONTRARIO. ERGO, CI STANNO PRENDENDO PER LE MELE.
Perché lo fanno? Perché sennò dovrebbero raccontare verità piccole e grandi, errori piccoli e grandi, che non hanno intenzione di raccontare per non fare arrabbiare la tifoseria più di quanto già non sia.
Quindi hanno imboccato per l’ennesima volta la strada che conosco benissimo: grazie a una stampa connivente, dare addosso al giocatore accusandolo di tutto e di più (vedi Montolivo, Jovetic, Lijaic, Cuadrado, Prandelli. Montella: tutti brutti sporchi e cattivi).
Se a te piace questo tipo di comportamento fai bene ad approvare il loro operato.
Io invece penso che
I DELLA VALLE, FINCHE’ NON SI TROVA UNA VALIDA ALTERNATIVA, SONO LA MIGLIORE PROPRIETA’ POSSIBILE, anche perché ci mettono al riparo da brutte sorprese (Parma docet).
Detto questo non mi piace farmi prendere in giro e, quando posso, cerco di non farmici prendere, cercando di capire come stanno le cose.
Tutto qui.
Certo se le cose stanno così come io sono sicuro che stiano, l'”avvocatucolo arabo” di Salah ha tutto il diritto di “smerdare” la società
dandogli di poco seria e dai valori morali (nel caso di specie) non eccellenti
L’avvocato (già definito un volgare avvocatucolo
Luglio 3rd, 2015 alle 18:10
bene nel calcio basta fair play.
Ci vete fatto diventare con la questione SALAH lo ZIMBELLO di tutta EUROPA ora dovete farvi perdonare …
via SALAH —-PRENDERE Domani stessa un accoppiata di attaccanti ITALIANI MICIDIALI
prendere O S V A L D O + B A L O T E L L I
2 matti cattivi e con i cattivi che si vince!!
attacco ROSSI GILARDINO BALOTELLI OSVALDO
volete mettere con il precedente ROSSI GILARDINO SALAH ?
ecco lo vedete che se si vuole si fa meglio??? e si rimette le cose in carreggiata?
Luglio 3rd, 2015 alle 18:32
Io sto a Castiglion Fiorentino provincia di Arezzo qui non si sente niente. Ciao
Luglio 3rd, 2015 alle 18:40
I DV sono i migliori quanto a stile ma non sanno come stare in un mondo di lupi: appena si sono affacciati sul mondo degli squali, hanno fatto il braccini.
Si cominciò con Calciopoli: quando i DV Brothers scoprirono – povere verginelle – che tutta la serie A a partire dalle squadre più importanti avevano il cellulare di arbitri e designatori, spalancarono gli occhioni colmi di stupore e …. restarono.
Novelli Forrest Gump de’ noantri, non ebbero il coraggio n’è di fare i delinquenti, n’è di fare gli eroi: si limitarono ad una cena carbonara, non corruppero nè denunciarono e si presero una bella condanna con tanto di bacchettata sulle mani dalla Cassazione che gli rimproverò di non essersi attivati nelle dovute sedi, invece di rimanere sempre sull’uscio ad aspettare le briciole come hanno sempre fatto nel Palazzo.
Quando poi si sono affacciati sul mondo delle iene rappresentato da quei dieci giocatori un po’ al di sopra della mediocrità generale con il loro stuolo di procuratori, peggio che andar di notte: gente che, secondo loro, avrebbe dovuto restare a Firenze per riconoscenza e per entusiasmo.
Loro che la riconoscenza la valutano soltanto il 27 del mese e l’entusiasmo è direttamente proporzionale al numero degli zero sul conto corrente ed inversamente proporzionale agli zero in pagella il lunedì (o il martedì, o il venerdì, a seconda del calendario).
Montolivo: doveva rimanere per riconoscenza e con entusiasmo perché grazie alla Fiorentina era andato al Mondiale. Lui che ci avrebbe risolto il problema della mezzana destra per i prossimi dieci anni, invece di rinnovarlo il contratto alle nostre cifre prima dell’Africa, tornò con centomila euro meno dalla Fiorentina e due milioni in più dal MIlan.
Neto: sostenuto quando faceva delle saponette micidiali, l’abbiamo allenato per gli altri. Sarà il sostituto di Buffon con tante grazie.
Bernardeschi: un classe ’94 convocato in ritiro a Moena con la prima squadra, titolare nell’Under 21, non gli fecero firmare il rinnovo alle condizioni della Fiorentina perché tanto sarebbe stato riconoscente di tutto questo. Aspettarono a proporgli il rinnovo dopo che ebbe la fortuna di giocare due partite ammodo in serie A e senza gol; adesso detta lui le condizioni.
Babacar: ha firmato, se firmerà, quando dice lui.
Salah: preso come resto di Cuadrado, nonostante diciotto milioni di cartellino e tre milioni di ingaggio, non ha speso nemmeno un euro per telefonare. ADV girava per viale dei Mille come un rabdomante convinto che fosse un problema di copertura del cellulare perché era sicuro che l’Egiziano, da buon arabo, sarebbe stato sicuramente riconoscente dell’entusiasmo mostrato e mostratogli (d)a Firenze.
Nel frattempo il suo (di Salah) avvocato arabo lo smeleggiava rinviandolo di giorno in giorno……
Ma perché son nato tifoso viola ??????
Luglio 3rd, 2015 alle 18:44
Boh sarò impedito io ma sull’app tunein all’orario del penta c’è solo musica. Ho scaricato l’app di radio bruno e stessa roba.
Luglio 3rd, 2015 alle 18:45
Umberto che ti devo dire
Per me venderebbero subito, non mi è piaciuto come ci hanno comprato e non mi piace come si comportano con i tifosi. Non hanno mai capito i fiorentini e non li capiranno mai. Per essere masochista mi dico di aspettare la fine del calcio mercato tutto qua.
Alessandro Boldrini da Galleno
Luglio 3rd, 2015 alle 18:45
Zona empoli città . Su 90.8 ci sono 2 stazioni, che si sovrappongono: radio bruno e pulce, questa ultima più potente.
Luglio 3rd, 2015 alle 18:53
A me dispiace aver perso Salah, ma dato che non è Maradona, mi dispiacciono e molto altre tre cose:
1) figura di merda per il due di Picche preso da Salah.
2) figura di merda planetaria per il discorso legale.
3) ma il più grave per me è il silenzio assoluto di ADV è degli altri dirigenti. Nessuno che ci mette la faccia, nessuno che ci spiega cosa è successo. Nessuno che cerca di tranquillizzare sul futuro. … anche questo per me è mancanza di rispetto, non solo quello di Salah.
vergognosi, non mi aspetto niente dalla campagna acquisti. Li ho sempre difesi, ma questa volta hanno torto. E torto marcio.
Luglio 3rd, 2015 alle 18:58
Zanchini stai dicendo di stare tranquilli perché se va via lui ne arriva un altro giusto?
Se è così spero tu abbia ragione, ma il problema per me non è questo è l enorme figura di merda che ciclicamente il tifoso deve subire!
Il dilemma è :
sono gonfi?
Sono Briai?
Si drogano?
Sono amanti dell’anal?
Ci godono a vedere il tifoso preso per il culo?
Gli garba cosi tanto perdere che ci si impegnano?
Sono geni del male?
Sono parenti d’agnelli e c’hanno comprato per farci schiantare il fegato?
Alessandro Boldrini da Galleno
Luglio 3rd, 2015 alle 19:26
Buonasera David, scusa per la confidenza ma anche se tu non mi conosci io considero te e tutta la banda del pentasport come degli amici con cui peraltro mi trovo spesso in disaccordo sulla fiorentina ma nonostante tutto vi ascoltavo molto volentieri.
Vivo in mugello e purtroppo anche se fin dal mattino mi sintonizzo sui 103, come da voi indicato, la radio gracchia….
quindi sono “costretto” a sintonizzarmi sulle “vecchie” frequenze di radio blu…..
Credimi, non voglio fare il ruffiano ma ciò che ascolto non mi piace non tanto per i contenuti delle trasmissioni, o per i temi affrontati ne tanto meno per le capacità dei conduttori e dei loro collaboratori, quanto piuttosto per la volontà piuttosto palese (almeno questa è stata la mia sensazione in questi 3 giorni) di sparare ad alzo zero sulla Società Fiorentina.
Io faccio il contadino, e soprattutto nel periodo estivo ho passato numerosissime serate a curare le piante mentre ascoltavo il pentasport…spesso mi incazzavo (soprattutto negli ultimi tempi) con il “pessimista” e “paranoico” sestini o con il non sempre impeccabile ma sicuramente ironico loreto ma tutto sommato mi divertivo
Anche se ho 46 anni non mi vergogno a dire che mi mancate già solo dopo tre giorni….
Quindi ti prego di adoperarti affinché il segnale di radio bruno toscana raggiunga anche il nostro territorio il prima possibile…
P.S. HO APPENA ASCOLTATO L’INTERVENTO DI SCONCERTI CON FLACHI…….
UNO SPETTACOLO ALTRA ROBA
Ciao
Luglio 3rd, 2015 alle 20:28
Esordisco con un…..siete i numeri 1.
Da fucecchio a lastra a signa e’ un inferno non si sente niente aiuto….non posso tornare a casa senza Pentasport
Francesco
Luglio 3rd, 2015 alle 21:15
veramente rimango esterefatto delle dichiarazioni di alcuni di voi, cosa doveva fare la società. ?i vari montolivo, jojo, prandelli, montella, lajc, neto e salah sono andato dove gli danno tanti tanti soldoni e dei tifosim della maglia, a cui tutti voi tenete, non gliene fotte una sega….
Luglio 3rd, 2015 alle 22:01
Il capo è scappato nelle Marche invece di parlare e far chiarezza.
Ma come si fa a ad sostenere questi cialtroni???
Non li sopporto più se mai li ho sopportati…
Luglio 3rd, 2015 alle 22:11
X gallinaviola, post 88
???????????????????
Luglio 3rd, 2015 alle 23:02
Mi raccomando , dopo il caso dell’egiziano tutti in coro :
è sempre colpa degli altri e la società ed i Della Valle sono le vittime !!
lo dobbiamo dire tutti in coro e tenere per mano zachini ihihihi …
Luglio 3rd, 2015 alle 23:02
Vorrei abbracciare Galleno viola e digli che ha tutta la mia comprensione nella visione della cose di casa viola.
A Sauro dal Mugello vorrei dire che chi fa il giornalista ha il dovere di criticare, anche a costo di essere duro con la società, perchè non deve essere tifoso. A te sestini può risultarti pessimista, loreto esagerato ma ve ne fosse di gente così nel giornalismo fiorentino, che parlano pane e pane, e vino al vino. tieniti i tuoi sconcerti (penoso oggi l’attacco gratuito a loreto), il tuo bucchioni e i tuoi zachini. voi scambiate il giornalismo con il tifo. magari firenze avesse piu’ gente che avesse raccontato già in tempi non sospetti il nulla di questa società. ed invece a chi critica si dà di gobbo, di rosicone, di leccavalle. vergogna, siete diventati dei ruffiani di una proprietà. a voi vi ha ucciso il fallimento. chi tifa viola in questo momento soffre perchè vede l’immobilismo e l’incapacità di fare programmazione. stanno uccidendo ogni giorno di piu’passione e desiderio di fiorentina con la loro incapacità.
Luglio 3rd, 2015 alle 23:03
La cosa assurda è che abito a Ponte a Egola a circa 150 metri in linea d’aria dalla sede principale di RadioBrunoToscana ma nonostante questo per il momento un m’è riuscito ascoltare una parola sulla fiorentina! A 103 tutto ok, ma a 102.8 NULLA!
E’ il colmo!
Luglio 3rd, 2015 alle 23:05
ps: David quanti abbonati prevedi quest’anno?
Luglio 3rd, 2015 alle 23:05
per birraio: ma te lo immagini andrea della valle, il pavido andrea della valle, a dover rispondere alle domande sugli aspetti legali della vicenda salah? te lo immagini a doversi arrampicare sugli specchi per parlare del nulla fatto oggi sul mercato (ah, già, chiude il 31 agosto…e tutte le altre nel frattempo si rinforzano), che prova a dare una motivazione plausibile all’esonero di montella? andrea della valle ogni volta che qualcuno lo incalza, entra nel panico. e’ un presidente che non finisce una frase (basta ascoltarlo parola per parola), che non fa mai chiarezza, che è sempre stato smentito tristemente dai fatti. e’ chiaro che dopo una giornata come quella di oggi in cui tutti aspettavano risposte da lui, scappi. ma mi raccomando, non va criticato, perchè senno’ arriva ghirardi…teniamoci questa banda di pressapochisti. vaia vaia…
Luglio 3rd, 2015 alle 23:53
Della Valle è andato a sfogare le sue ire contro Renzi in Tv, precisando che noi italiani non sarà mai un partito. Hanno preso Salah per mettere una toppa a gennaio e si sono ritrovati un asso che tutti vogliono. facile toppare anche nel contratto.
Dopo questi due eventi questo blog strabocca di vomito. Senza i DV andiamo ‘ndove? A spendere spandere e fare fallire la squadra sono buoni tutti. A prendere una squadra dopo il fallimento direi proprio di no. I DV non dovrebbero parlare di Salah irriconoscenti ma dire la verità: tifosi irriconoscenti. Dal fallimento ai quarti posti in campionato, molte volte prima di squadre come le milanesi,romane Napoli. Tornate sulla terra,io vi lascerei a piedi, non vi porterei più da nessuna parte.
Luglio 4th, 2015 alle 05:59
Direttore guarda che ti ascoltiamo anche da Massa. Non dimenticare.
Luglio 4th, 2015 alle 06:45
Chi mi conosce sa che sono un anti DV della prima ora. Avendo avuto a che fare con loro per motivi professionali pre acquisizine della viola, tutto mi é sempre stato charo. La vicenda salah non mi fa ne caldo ne freddo, così come le vicende prandelli, montolivo, montella, jovetic etc. Rientra tutto nello stile. Dai DV non mi sono mai aspettato nulla ne mai mi aspetterò nulla. Detto questo, prego l’amico generale, di evitare si smanducarcele come al solto. Come vedi anch’io, pur essendo anti, non ossessiono il blog quotidianamente.
Luglio 4th, 2015 alle 07:02
A pian di scó si sente malissimo..,
Luglio 4th, 2015 alle 07:51
Con tutte le colpe che può avere la società, mi vengono da dire alcune cose: se la decisione di non rimanere a Firenze era cosa decisa da sempre, dopo l’ultima partita il signor Salah poteva salutare dicendo che era stato bello, ho fatto tutto quello che potevo, ma vi saluto perché voglio andare in un’altra società. Il Chelsea poteva dire che la Fiorentina non poteva sperare di trattenere il giocatore perché gli accordi erano altri.
Il Chelsea non ha detto una parola.
Questo azzeccagarbugli colombiano, viene a Firenze, ascolta le offerte ( faraoniche, giusto per rimanere in Egitto ), mette delle scadenze per dare risposte e poi ci dice che mai pensavano di rimanere a Firenze.
Noi l’unica cosa che si può dire è che veramente il calcio è un ambiente di….
Luglio 4th, 2015 alle 08:04
Ravenou o quale altro nick ti inventerai: io faccio quello che mi pare se permetti.
Se un ti pare un tu mi leggi.
Vai a dettare legge a casa tua.
Qui scrivono tutti 100 post a testa.
Se leggermi ti disturba son contento.
Luglio 4th, 2015 alle 08:15
a PONTASSIEVE non si sente niente (o poco…) neanche sul 103…
Luglio 4th, 2015 alle 08:33
In proposito copio e incollo ( riesce anche a me) questo commento preso altrove:
Questi fanno causa a tutti – giocatori, allenatori, procuratori, giornalisti. Poi cominceranno a far causa ai tifosi cominciando dalla Maratona centrale, fila sette, perche’ un giorno qualcuno fischio’ da quell settore.
Quello che non gli riesce e’ vincere una coppetta Italia.
Sono davvero curioso di sentire cio’ che dira’ Mencucci quando andra’ davanti ad un giudice, ‘Ho firmato perche’ Cognini mi diceva che tanto il documento legale non era legale. Per noi gli accordi sono validi solo quando ci fa comodo a noi. E poi c’ho la scusa che l’inglese lo parlo poco. Comunque sarebbe stato valido s’e’ Salah avesse fatto schifo. Lo dicono anche i veri tifosi che postano su Internet. Scusi ma lei per chi tifa?’
Poi il bello e’ che si preoccupano tanto della loro immagine. Ma che immagine pensano d’avere facendo causa a tutti a destra e a sinistra? Che immagine pensano di avere quando fanno la guerra a giocatori, allenatori, e giornalisti a colpi di comunicati stampa? Che immagine pensano d’avere quando raccontano che faranno un centro sportivo e poi fanno un centro del benessere? Che immagine pensano d’avere quando per tre anni fanno campagne acquisti striminzite ma esigono ad alta voce novanta ettari gratis? Che immagine pensano d’avere quando raccontano a giornali, radio, e televisioni che loro moralizzeranno il calcio italiano e poi si fanno beccare al telefonino con Moggi e a pranzo con Bergamo? Che immagine pensano d’avere quando parlano di colossei restaurati e poi fanno gli schizzinosi quando attaccato al terreno per lo stadio nuovo ci sono solo tre ettari per farci il centro commerciale? Che immagine pensano d’avere quando raccontano di aver portato la Fiorentina ‘a livelli mai prima visti a Firenze’ e hanno vinto meno di Ugolini e Ridolfi?
Luglio 4th, 2015 alle 09:10
Non c’è verso di sentirvi non si sente nemmeno in autostrada tratto Firenze sud incisa!!!idem a lavoro Incisa e tra un Valdisieve Mugello non vi si sente…attrezzatevi se no tocca ascoltare radio blu!!
Luglio 4th, 2015 alle 09:33
@ Generale.
io non ho nick, sono stefano, da prato ex discepolo. mai cambiato nick, salvo appunto da discepolo di caccia alla zebra a raveneau…..
se vuoi, chiedi in giro, c’è chi ha il mio numero…. non avrei paura a dirti in faccia quello che scrivo sul blog….
fra l’altro non mi pare, a parte gli sfottò di averti mai offeso……
te e IG siete troppo insistenti e monocorde, tant’è che m’avete fatto, nonostante non sopporti i DV, l’effetto contrario.
in ogni modo, ti ribadisco.
FALLA FINITA….
sempre a criticare……
NON SE NE PUO’ PIU’!!!!!!!
cmq, se ti fa piacere…… PLONK!
Luglio 4th, 2015 alle 09:44
X il generale #138 ed altri sapientoni: premesso che sono il primo a criticare la pessima comunicazione della Fiorentina etc. a leggere le vs. critiche è meglio che la squadra non vada neanche a Moena e cancelli l’iscrizione alla serie A! non vi va ben un bel c…o nulla! Ma fatela finita con questa lagne da bar sport! E’ bella l’immagine di berlusconi e di galliani ( supermafioso del calcio) che stanno facendo rientrare capitali esteri sotto il naso di tutti con la copertura ridicola di Mr. Bee!! E’ bella l’immagine dello stile gobbentus che prima taroccano i campionati, ammettono la colpa in tribunale con patteggio finale per non andare in serie C e poi dopo anni dicono che era tutta un burla e che rivogliono gli scudetti! E’ bella l’immagine dell?inter con quella checca di Mancini e con la complicità di quella grande merda di platini che per far fare mercato al PSG etc. ora possono spendere e spandere dopo essere stati denunciati dalla FIFA e con un ex presidente compagno di merende della gobbentus. E’ bella l’immagine di Ferrero della Sampdoria che con 3 mln e debiti fa lo showman in tribuna ed in campo ( neanche in promozione si vedono simili cafonate). Devo continuare??? Su quella merda di salah, la società avrà detto anche qualche cazzata, però a voi sapientoni dei miei stivali, vi faccio una domanda: SE AVEVANO GIA’ DECISO A FEBBRAIO DI NON STARE A FIRENZE, CHE C…O SONO VENUTI A FARE AD ASCOLTARE PER ORE LE PROPOSTE DELLA FIORENTINA..??? Nessuno è andato nel loro paese a prelevarli con la forza. Dunque sono dei bugiardi ipocriti e bastardi. Poi saputo delle possibili denunce del loro operato da bastardi, escono fuori con le offese! E voi??? Critiche e merda sulla società viola! Finisco qui prima di esprimere giudizi pesanti! SEMPRE E COMUNQUE FORZA VIOLA DA OLTRE 55 ANNI!!!
Luglio 4th, 2015 alle 09:48
Scusami, caro Guetta,ma è possibile conoscere il tuo pensiero sulla vicenda Salah con un intervento diretto sul blog, anche da parte di chi non ha potuto ascoltare la radio?
Luglio 4th, 2015 alle 10:27
Ad Empoli c’è doppia frequenza con quella pisana e non prende in modo accettabile nessuna delle due. Allo stato sono costretto ad ascoltare radio blu
Luglio 4th, 2015 alle 10:28
Anche io ieri sera mentre mi spostavo in auto sulla superstrada firenze siena, qualche km prima di arrivare a poggibonsi
il segnale di radio bruno è sparito e sovrapposto da un’ altra stazione, e così ho dovuto smettere di sentirla, quando uno guida è complicato e pericoloso armeggiare sui canali per trovare la sintonia giusta.
Credo siano molti gli ascoltatori in auto, quindi nel vostro interesse mi permetto di darvi il consiglio di fare in modo che, almeno sulle superstrade toscane più importanti ( come la fi pi li, la firenze siena, la firenze viareggio )la frequenza sia sempre la stessa, senza costringere gli adcoltatori a dover cambiare canale. Credo che per una radio importante come la Bruno sia possibile trovare accordi( di non disturbo ) con i dententori di quelle frequenze su queste strade di grande comunicazione toscane.
Luglio 4th, 2015 alle 10:36
ANGELO@ 130
….te invece che le frasi le finisci, ti sembra di dire qualcosa con senso compiuto…?
Luglio 4th, 2015 alle 10:39
generale, è il tuo momento, puoi dare libero sfogo all’ondata di veleno che ti permea interamente, quando mai ti ricapiterà un’occasione simile? ADV tace, scritture private che vanno e vengono, avvocati a gogò, giocatori che se ne vanno e altri che non vogliono venire, tifosi che abboccano a tutte le voci di corridoio che ci sono in giro, chi non sa cosa dire che invoca chiarezza…..chi o cosa potrà fermarti? o novello Savonarola che invochi la punizione divina sugli scellerati Della Valle, giù giù all’inferno, ora o mai più!
P.S. Ridolfi e Ugolini sono stati presidenti complessivamente per 22 anni vincendo 2 coppe Italia e 1 coppa di Lega Italo-Inglese, altri tempi….
Luglio 4th, 2015 alle 11:11
Colpa della societa? Probabile.
Colpa del giocatore? Probabile.
Colpa del o dei procuratori? Sicura.
Comunque sia, tenersi in casa un calciatore così volubile sarebbe un rischio.
Certo però che una lezioncina, leggasi multa, gli starebbe più che bene.
Un saluto viola.
Luglio 4th, 2015 alle 11:14
Oh generale
Ma visto che stai cosi attento al etica (la tua) perche continui a scrivere sul blog quando spergiurasti di non farlo piu’.
Quanto vale la tua scrittura privata?
Non rispondere lo sappiamo
Vdz
Luglio 4th, 2015 alle 11:17
LUCA_PISA@
carissimo conterraneo, almeno te cerca di ragionare!
Non ti allineare ai soliti gufi che mettono fuori il becco ora perché hanno argomenti da discutere, ma che quando la palla rotolava sono stati zitti tutto l’anno.
Sei proprio sicuro che le cose stiano come le descrivi?
Sono tutti stupidi gli attori di questo giochino (compreso il procuratore di Salah) che fino all’ultimo hanno giocato?
Se era già tutto chiaro, che senso ha avuto incontrare più volte i dirigenti di una società alla quale già da febbraio era stato comunicato che il rapporto era finito?
Io credo che ci sia un vizio di forma in questa storia e se, dico se, sulla sostanza potremmo anche essere d’accordo (io non mi strappo i capelli per questo giocatore, lo avevo già detto tempo fa), sulla forma dobbiamo essere prudenti, perché qualcosa stona e non è tutto così chiaro come sembrano sicuri molti di voi.
E fanno bene in società a rompergli il cazzo fino in fondo a questo energumeno.
Ma di cosa e chi parliamo?
Discutiamo e vomitiamo sulla società a causa di un tizio che ci hanno dato di mancia al posto delle caramelle nell’affare Cuadrado e che nessuno conosceva prima.
Stiamo parlando di un tipino che la Roma non ha potuto prendere a causa del suo noto antisemitismo spocchioso che gli ha procurato il niet della comunità ebraica della capitale.
E’ chiaro che qualcosa di questi ultimi giorni è andato di traverso all’ormai noto procuratore del musulmano: basta leggere le dichiarazioni.
A me NON sembrano dichiarazioni di chi ha la serenità della ragione.
Le trovo offensive in alcuni passaggi e mi chiedo se non lo siano proprio a causa di quei documenti.
Morale della favola: andiamo oltre. Salah non giocherà più con noi ma la parola fine a questa situazione non è ancora stata scritta.
Andrei cauto a esprimere giudizi e indignazione.
Tra dare ragione a questo energumeno e sputare addosso alla proprietà scelgo di stare dalla parte dei dirigenti e dei DV.
Così come nell’affare Montolivo…
Così come nell’affare Neto……
Così come nell’affare Montella….
Luglio 4th, 2015 alle 11:25
A Prato si sente bene sui 90.8
a Vaiano si sente sui 102.8
Luglio 4th, 2015 alle 11:32
Nessuno vomita sulla società a causa di un tizio…
Almeno io vorrei sincerità da parte di questi signori, che gestiscono la cosa che mi sta più a cuore dopo ovviamente famiglia ed amici…
Spendo soldi e tempo, come molti di voi, non chiedo di vincere scudetto ne champion, ma almeno la sincerità la esigo!!!
14 anni e solo calciopoli e cazzotti in panchina, il resto è aria fritta…
Promisero scudetto e chi ne ha più metta, posso rimproverarglielo o altrimenti son gobbo?
Andrea della valle avrebbe dovuto parlare e chiarire a tutti cosa vuole fare della nostra viola!!!
I progetti, dei quali non c’è mai una fine, ma solo inizi, mi cominciano a stare sul cazzo!!!!
Luglio 4th, 2015 alle 11:46
Voglio salah in tribunale come volevo i della Valle al tar nel 2006….
Altrimenti… Sono solo chiacchiere e foulard…
Ora basta!!! Farsi infangare dal primo che passa…
Son duecento dirigenti… Uno con le palle lo si trova che indichi la via???
Umberto Alessandria…
Martedì siparte per il ritiro con 4 gatti…
Luglio 4th, 2015 alle 12:16
David, nel Mugello al 103 si sente altra roba….
Luglio 4th, 2015 alle 12:31
Lunedì contestazione, nei termini della civiltà ma contestazione pesante, dura cercando di capire se ci mettono davvero la faccia oppure scappano come conigli come al solito. Nei termini di civiltà e rispetto MA LUNEDI’ CONTESTAZIONE DURA.
Luglio 4th, 2015 alle 13:55
@148: ti rispondo, invece. Perchè tanto quando ti sparo le verità tu cambi discorso.
Invece scrivo perchè invece dinfare come altri che non scrivono piû col vecchio nick ma con uno nuovo, io riscrivo (a mio piacimento, perchè anche se la democrazia non esiste piû approfitto dell’ospitalità del padrone vero di questo blog, che non sei tu anche se tipiacerebbe tanto) con il mio stesso nick di sempre.
E se ho cambiato idea è un problema per te?
Arrangiati.
Ho sperato che avessero cambiato rotta, ma dato che siamo al Prandelli 2 la vendetta e al Berbatov 2 la vendetta e via andando, mi rendo conto che anche i tifosi piú ciechi stanno finalmente aprendo gli occhi.
Fino al 2010 e anche 2011 li ho appoggiati, ne sono stato un estimatore e li ho veramente difesi.
Sono 4/5 anni che li denigro e li metto in discussione forse precorrendo i tempi, sfidando la solita orda di slappatori e lanciatori di invettive.
Quindi?
Che mi vuoi dire?
Di che parli?
Luglio 4th, 2015 alle 14:00
@146 il duca: scrivi su ogni sito dando ricette di tifo e di comportamenti a tutti.
Complimenti vivissimi.
Quindi parlare di come veramente stanno le cose significa sputare veleno?
Ma invece un pó di pragmatismo e riconoscere le cose per come stanno no, eh?
Se c’è qualcuno che sputa veleno sono proprio i DV che hanno portato in tribunale tutti, dai giornalisti (Prizio) ai giocatori, dirigenti…
Ma de che stai a parlà?
Luglio 4th, 2015 alle 14:22
Oh umbertino da alessandria rassegnati. i della valle fanno tutta morale, legalità, rispetto delle regole, poi alla fine nel calcio vince il far west. da sempre e’ così, e sempre succedera’.la morale non vincerà mai, e loro non lo hanno ancora capito. si continua con le perdite di tempo. qui si vuol fare la lezioncina agli altri e poi siamo al 4 luglio senza un giocatore nuovo. oggi ha fatto le visite vecino, spacciato come neo acquisto. vaia vaia. capisco che specialmente gli over 40 di questo blog, forse per anzianità, forse per paura, abbiano timore a criticare i della valle, ma se si continua di questo passo, la uccidono la fiorentina. senza neto, senza montella, senza cuadrado, senza salah, senza pizarro ed altri 5-6 giocatori che comunque sono stati importanti negli ultimi tre anni, e con zero acquisti, e bisognerebbe sempre dire:’va bene, madama la marchesa’. e no, Cristo, mi avvalgo della facoltà di criticare perchè sono i fatti che lo dimostrano. non si tiene così un’azienda che si ama e che si vuol veder crescere
Luglio 4th, 2015 alle 16:40
Oltre che dalla Cassazione, abbiamo preso una lezione di morale anche da un procuratore arabo.
Ho letto il foglio firmato da Mencucci che si tira giù le brache davanti a Salah: di cosa vogliamo discutere, se è stato depositato in Lega o all’Ufficio del registro ?
Se è scritto in arabo maiuscolo o in latino ?
I DV danno tanta lezione di morale e poi si rivolgono all’Azzeccagarbugli per ritirare la parola scritta data.
Comincio a dar ragione anche a Montella.
Che figura di Nutella …..
Luglio 4th, 2015 alle 20:14
menomale angelo, tu sentissi come mi sento solo qui dentro, ci hanno abituato a non usare più il termine vincere, sostituendolo con scudetti scambiati per quarti posti, progetti che iniziano e poi finiscono e poi ripartono e poi rifiniscono e via così fino al prossimo bilancio.
Saranno onesti, giusti a livello aziendale, ma questi la passione te l’ammazzano prima ancora di cominciare.
Alessandro Boldrini da Galleno
Luglio 4th, 2015 alle 20:29
terzolle bridge ” A spendere spandere e fare fallire la squadra sono buoni tutti. A prendere una squadra dopo il fallimento direi proprio di no.”
Ho letto bene??????
Comprare la Fiorentina dopo che è fallita al costo di due bomboloni secondo te non è un affare?
Domanda per tutti quelli che si sono sentiti salvati dagli arcangeli Della Valle:
chi cazzo li conosceva i Della Valle prima che acquistassero la Fiorentina sentiamo?
Avrebbero avuto la mia stima incondizionata se non ci avessero fatto fallire, perchè badate bene, per me hanno quasi la stessa responsabilità di Cecchi Gori.
Non ti svegli una mattina e dici, via oggi compro una squadra di serie A.
E’ facile che Salah ci ami di più.
Svegliaaaaaaaaaaaa
Alessandro Boldrini da Galleno
Luglio 4th, 2015 alle 22:04
Galleno Viola anche io sto dalla tua parte.siamo veri tifosi, delusi e frustrati da cosa sta accadendo alla nostra amata Fiorentina, ed uno zachini o un Duca qualsiasi ci vengono a spiegare come si deve tifare,e appoggiando a priori questa proprietà. Che tristezza, si sono venduti l’anima al padrone mentre la nostra amata squadra viene impoverita e svilita dai suoi padroni.
Luglio 5th, 2015 alle 07:44
Cncordo Galleno.
Luglio 5th, 2015 alle 10:54
@ 160.
premetto che aborrisco i della valle, ma dire che prima dell’acquisizione della fiorentina nessuno gli conosceva è affermare una cosa non vera.
erano già una potenza nel settore tessile calzaturiero.
io già ero loro fornitore cmq, anche i più distratti e disinteressati al settore tessile, rcorderanno le avventure off-shore (nautico) del giovane diego e le sue apparzioni sulla cornaca mondana. (gente, epoca)
no, dire che earno sconosc
Luglio 5th, 2015 alle 16:06
il termine aborrisco non esiste. si dice aborro…vaia vaia, neanche un dizionario ha mai aperto certa gente
Luglio 6th, 2015 alle 04:58
Flavio: eh si, ma ad arroganza e saccenza ci potrebbe scrivere una Treccani.
Luglio 6th, 2015 alle 13:01
RADIO BRUNO NON SI RICEVE NELLE SEGUENTI ZONE DELLA TOSCANA :
REGGELLO E SALTINO DI VALLOMBROSA,DICOMANO,RUFINA,PONTASSIEVE,LA FUTA,MARRADI E FIRENZUOLA,TRATTO DI SUPERSTRADA FI-PI-LI TRA LASTRA A SIGNA E MONTOPOLI VAL D’ARNO,SIENA E IN PROVINCIA,,CATIGLION DELLA PESCAIA,FIRENZUOLA,LA FUTA,MARRADI,BARBERINO DI MUGELLO,SAN PIERO A SIEVE,VAGLIA E PRATOLINO (LUNGO LA STRADA DI VIA BOLOGNESE ) MONTESPERTOLI,SAN VINCENZO A TORRI,CERBAIA,CHIESANUOVA E SAN CASCIANO IN VAL DI PESA,BARGINO DI SAN CASCIANO (LUNGO IL TRATTO DAL CASELLO DELLA CERTOSA IMPRUNETA DELL’USCITA DELLA A1 – E TRATTO INIZIALE DELLA SUPERSTRADA FIRENZE-SIENA DELL’AUTOPALIO PER TUTTO IL TRATTO ) IMPRUNETA,REGGELLO.
MARCO IL CORRIERE.
Luglio 7th, 2015 alle 09:27
Assenza del segnale di Radio Bruno (da me stesso constatato) in queste zone della Toscana :
LEGRI E Le CROCI (Calenzano) La Futa,Marradi,Siena e lungo tutta la superstrada Firenze- Siena,Arcidosso,Saltino di Vallombrosa,Chiusi della Verna,Montelleri,Londa,San Michele a Torri e San Vincenzo a Torri (colline di Scandicci) Montespertoli,Cerbaia,Chiesanuova,San Casciano in val Di Pesa,Tavarnelle,Il Giogo eFirenzuola (Alto mugello) , Montelupo Fiorentino,Ginestra fiorentina,Baccaiano,e si riceve malissimo lungo il tratto di superstrada Firenze – Pisa -Livorno da Lastra a Signa a Montopoli val D’Arno ; tutta la zona di Empoli e limitrofe,Vinci.
Gennaio 17th, 2016 alle 19:50
Ciao a tutti……………AIUTATEMI perché divento matto.
Io da sempre utilizzo VLC per ascoltare la radio. Quando eravate a radio blu avevo trovato il link ma adesso, non riesco a fare ugualmente per radio bruno toscana. Ok per la radio nazionale ma AIUTATEMI per radio BRUNO TOSCANA!!!! Grazie forza Viola!!!!