Traguardo minimo
La variabile tra la sufficienza ed il 5,5 è l’Europa, comunque la si raggiunga.
Stavo per scrivere quinto posto, ma poi mi sono accorto che sarei stato troppo severo nei confronti di una squadra che comunque è arrivata ad un passo da due finali (e sulla seconda ci mettiamo in silenzio a sperare nel miracolo).
Dunque la partita di oggi pomeriggio ha un’importanza che va ben al di là di questa rivalità secondo me un po’ stucchevole con l’Empoli.
Bello e coraggioso il gesto della Fiesole di non andare a pagare 35 euro per la curva, coraggioso perché va a scontrarsi con le ragioni del cuore, quelle più difficili da gestire.
La squadra è indecifrabile, nel senso che non si sa proprio cosa possa venire fuori da una rosa dal talento altalenante, penso comunque che Gomez resterà fuori perché in questo il buon vecchio Gilardino gli è superiore.
Il pareggio non basta, a meno che non si pensi che poi Parma, Palermo e Chievo ci regaleranno la vittoria, ma non si capisce onestamente il perché.
Maggio 10th, 2015 alle 06:54
non sono interessato alla classifica e neppure al giochino della valutazione stagionale di questa squadra che non mi emoziona più, nel bene e nel male.
Mi interessa il calcio in quanto tale e la realtà Empoli rende interessante la partita.
Spero che comunque sia la classifica finale, il prossimo anno ci si presenti ai nastri di partenza con un altro mister, uscendo da questo equivoco.
Montella é bravo, dobbiamo ringraziarlo, ma adesso basta. Faccia la sua strada, la sua esperienza e i suoi esperimenti altrove.
Maggio 10th, 2015 alle 07:13
Sono profondamente amareggiato, il bene di un anno è andato via in una bestemmia, quella con la giuve.
Non hai saputo gestire la partita di ritorno e da lì si è sfaldato tutto: ha perso malamente con le successive squadre, col napoli ci stava e hai franato con il siviglia.
Con un gol ns oggi (giovedì) potevi anche forse sperare.
Altro che miracolo … con un allenatore così presuntuoso
Speriamo oggi di non rifare il nostro TRIPLETE al negativo.
E anche quest’anno nulla e vivere in mezzo agli altri strisciati (Carrara) calcisticamente parlando è dura.
Giovedì andrò a cena fuori magari a mangiare un Fiorentina, magari quella …
Maggio 10th, 2015 alle 07:37
Ciao David,
dico la mia. Non mi sento molto triste una volta passati i ceffoni. Ho sempre pensato e scritto che eravamo tra il sesto e l’ottavo posto. Certo il mese a mille ci ha un po’ disorientati e qualcuno ha pensato in grande senza analizzare come abbiamo vinto quelle partite.
Più che altro ci sarebbe da chiedersi come sarà il prossimo campionato? Ancora con una campagna acquisti delirante, al minimo, condotta da persone che nulla sanno di calcio? Montella ha fatto i suoi esperimenti e abbiamo tutti capito che potrà diventare un grande allenatore se gli verranno messi a disposizione tanti campioni. Il suo gioco ha mostrato tutti i limiti in una squadra che invece campioni non ha. Per dirla breve se sei il Barça puoi fare quel tipo di gioco, noi no.
Quindi il vero quesito è cosa succederà alla fine di questa stagione? Io personalmente SPERO VIVAMENTE di non andare in EL. Il prossimo anno avremmo così solo la Coppa Italia a distrarci e magari riusciamo a fare un campionato decente. Ovviamente quando ti ricapita un’annata così? Milan e Inter disintegrate, Roma incerta, Napoli zoppicante. Avessimo fatto una campagna acquisti come si deve a quest’ora parlavamo di altro.
Invece anche il prossimo anno acquisteremo sconosciuti inutili o cavalli di ritorno sfiancati.
Evviva, questa è la Fiorentina!
Maggio 10th, 2015 alle 07:43
Partire dalla chiarezza, sulla panca dello spogliatoio innanzitutto.
È una bellissima giornata di sole: auguro un po` di leggerezza a ragazzi e tifosi, auguro simpatia ed ironia pungente fuori dallo stadio.
Teste vuote, quelle sono ovunque, ed Empoli è un hinterland molto imbarcazioni in questi anni.
L’importante è la chiarezza anche nel non cercare beghe, Firenze in questo è unica e sola.
Farà un po` caldo, ma l’orgoglio non passa da qui.
Una buona domenica a tutti.
Maggio 10th, 2015 alle 07:46
Siamo già a tirare le somme, e molti a pensare già alla prossima stagione, così come facciamo ormai da troppo tempo,
io vorrei invece interrogarmi su un tema per me più interessante,
quali sono i motivi per i quali, una società sana, piuttosto ricca, con una tifoseria straordinaria da molti punti di vista, in 12 anni non ha vinto nemmeno una misera Coppa Italia, trofeo che non si nega a nessuno?
é corretto dire che quando c’è stato da fare uno step per il famoso salto di qualità, questo non é mai stato fatto?
Quali i motivi per cui questo é accaduto?
Perché due persone presumo piuttosto diverse come Montella e Prandelli, hanno avuto più o meno la stessa parabola, e direi le stesse parole ad un certo punto della loro esperienza viola?
Maggio 10th, 2015 alle 07:46
Mai più col tablet.
Hinterland imbarbarito.
Beati tredicenni!
Maggio 10th, 2015 alle 07:57
Penso che a tutti nella vita sia capitato di avere il cuore spezzato. Quei rapporti malati che non ti facevano mangiare ,causa farfalle nello stomaco ,e che come successe a me dimagrire dodici chili in un mese…
Cose successe per fortuna tanto tempo fa , perché poi il senno prese il sopravvento e spazzò via tutto lasciando solo ,anche il piacevole ricordo. Ma il rapporto di amore piu lungo é con Viola. Bellissima e sognante a momenti e in altra abulica priva di linfa vitale e antipatica. Sono ormai quasi cinquant’anni che la amo. Non posso farci nulla è fatta così….
Maggio 10th, 2015 alle 08:07
In questo momento sarei superiore a Gomez anch’io.
Speriamo bene per stasera.
Maggio 10th, 2015 alle 08:08
Nonostante tutto un anno di soddisfazione per noi abituati alle vecchie fiorentine. Forza ragazzi
Maggio 10th, 2015 alle 08:13
Non mi ripiglio Siviglia giocabilissimo per non parlare dell impresa al contrario fatta con la Juve
Due finali buttate via
La cosa che mi stupisce è che le sconfitte sono venute tutte allo stesso modo con Montella che non ha fatto niente per invertire la rotta
Dico solo che questo modo di giocare non porta a vincere questo è il dato e nel mondo ci gioca solo il barca ma che invece di gomez ha messi neymar e suarez
Torniamo ad una squadra che gioca alla vecchia maniera
E via Montella
Questo se vogliamo provare a vincere altrimenti deca questa proprietà va bene galleggiare Montella ( che ripeto gioca solo così) va benissimo va
Maggio 10th, 2015 alle 08:41
Per uscire da questo clima di stallo e di delusione sportiva (perlatro giustificata), proporrei a David, indipendentemente da quello che accadrà oggi a Empoli, di scrivere e intitolare il prossimo tread “Il fioretto”, ossia cosa sarebbe disposto a fare un tifoso Viola, nel caso giovedì prossimo avvenisse il miracolo e la Fiorentina riuscisse nell’impresa che passerebbe sicuramente alla storia, di eliminare il Siviglia e di accedere alla Finale di Europa League.
Io il mio fioretto l’ho già fatto con un amico di Marlia (Lu) e mi piacerebbe molto scriverlo in un tuo eventuale tread riguardante l’argomento.
Ti piace l’idea David?… penso sia un modo per esser meno tristi e arrivare ad affrontare la gara di giovedì, con un po’ più di spensieratezza e cuor leggero.
Detto questo e probabilmente passerò per grullo, io per giovedì CI CREDO e penso che ogni tifoso della Fiorentina, se davvero ama questa squadra, dovrebbe crederci.
FORZA RAGAZZI!!! NON MOLLIAMO!!!
L’Antigufo
Maggio 10th, 2015 alle 08:42
Firmo per un pareggino ino ino
La primula viola
Maggio 10th, 2015 alle 08:45
peraltro e non perlatro…
Maggio 10th, 2015 alle 09:05
Una squadra che su le sette ultime partite ne vince una e si fa malmenare nelle altre sei,é scarsa per definizione.Due traguardi alla sua portata, coppa Italia e Finale EL, gettati al vento.Posto in Europa a Rischio per il prossimo anno.Montella ha dato molto con un palleggio,bello a vedersi ma sterile che senza i furono”realizzatori pepito rossi,Liajic et Cuadrado dell’anno scorso,non serve piu a niente.La fase difensiva é sempre la peggiore della A:ad ogni incursione avversaria é goal,o quasi.Qua,in tre anno non si é fatto niente.Data l’età,di scudetti ne ho visti due.Nel primo la nostra difesa con 18 squadre subi 11 goals.record mai battuo dal 56-57.Di cosa parliamo allora, Il Chievo difende molto meglio di noi.L’allenatore ci entrerà per qualche cosa?I se ed i ma non contano niente, ma a Sevilla se quei “cognos” dei nostri avanti ne mettevano dentro 3 nel primo tempo(potevano e dovevano), oggi staremmo qua a parlare di altro.E’ vero che gomez non ha tutte le colpe(non fa il portiere od il terzino) ma é il piu’ pagato per segnare e fa di tutto per non farlo!In tre anni, in società tutti questi problemi avrebbero dovuto essere affrontati e risolti,invece niente.Non dimentichiamo che anche Salah,non lo abbiamo cercato noi ma ce lo hanno dato di forza per ridurre il costo di Cuadrado.Questa chiedo umilmente:é programmazione??
Maggio 10th, 2015 alle 09:52
Pensiamo ad uscire indenni dal Catellani oggi.Vorrei che gli addetti alle statistiche ci relazionassero sui piazzamenti in campionato delle squadre che hanno preso parte all’E.Ligue dai sedicesimi in poi e quante si sono riguadagnate l’ammissione nella successiva stagione.Penso che la nostra sia stata una delle piu’ positive.Riuscire ad arrivare quinti e’ il massimo e non il minimo che si possa ottenere!
Maggio 10th, 2015 alle 10:07
Le motivazioni dovrebbero essere intrinseche.
Il carattere, da parte dei calciatori.
L’orgoglio, da parte dell’allenatore.
La decenza di non farsi pigliare per il sellino, da parte della societa’.
Ieri, il Capo Carciofaio, ha fatto dimolti discorsi a bischero…..
Ecco, se io fossi stato il capo degli Anticarciofai, stamani, e anche molto presto, tutto lo staff sarebbe stato a rapporto:
missione (non impossibile) unica:
annientare le Carciofaia !!!
non fare prigionieri !
impedire a tutti i Carciofai, di alzare il capino dal terreno che coltivano.
senza pieta’ !
(cosi’ poi, il Capo Carciofaio, magari, la prossima volta, ci pensa un po’ su…..).
Maggio 10th, 2015 alle 10:16
A Empoli si va per vincere, e vorrei anche vedere che ci andassero per strappare lo 0-0, cose da ricovero (Ciuffi)!
Se poi ci mettiamo il veleno che i cugini di campagna hanno nei nostri confronti, da veri paraculi, vincere diventa imperativo: con la boria che hanno per essersi salvati con diverse giornate d’anticipo e con l’astio contro i viola loro giocheranno la partita della vita in assoluto relax, tanto il loro scudetto l’hanno già vinto. Noi ad ora non si è vinto un cazzo e restare tra i primi 6 (meglio 5/i) è doveroso per fare l’EL l’anno prossimo.
Se penso poi che quel bollito di Maccarone domenica scorsa ha lanciato il coro “chi non salta fiorentino è” mi arrovello ancora di più, che gusto dargli un secco 0-2 e lasciarli tra i loro carciofi…
Maggio 10th, 2015 alle 10:44
….. e io firmo per, almeno, non prenderle altre 3 . ..
Maggio 10th, 2015 alle 10:44
Ho finito di leggere i post del doposiviglia.
Tutti a osannare (giustamente) Emery perché ha schierato terzino un’ala pura come Vidal.
Quando Montella schierò terzino Cuadrado tutti a infamarlo.
Maggio 10th, 2015 alle 10:45
MI DISPIACE MA QUESTA E’ UNA FIORENTINA SENZA ATTRIBUTI , COME IL SUO ALLENATORE . MI SENTO TRADITO,
Maggio 10th, 2015 alle 10:46
L’ Empoli va a mille e temo che la nostra difesa non abbia il passo
per contrastare gli attacchi di Maccarone & C. Se continuiamo con
lo stucchevole tichi-taca, per il quale non possediamo attualmente degni interpreti, si torna a casa bastonati. Sara’ la stessa cosa anche giovedi’. Allora mi chiedo se non sia il caso di
provare a giocare con un’ impostazione diversa del gioco. Non
posso immaginare che l’ unico modulo tattico con cui Montella
riesce a far giocare la squadra sia ineluttabilmente un possesso
palla sterile per la cronica mancanza di finalizzatori all’ altezza
(non solo Gomez). Credo che Montella sia obbligato a dare un
scossa alla squadra con un guizzo di fantasia, un azzardo anche
in vista di giovedi’.
Maggio 10th, 2015 alle 10:50
In questo momento di crisi le curve a 10 euro
in tutti gli stadi , io personalmente non sento particolari rivalità con l’empoli. ma anzi è un modello nel settore giovanile.
Mi auguro di non vedere Neto in porta altrimenti penso che qualcuno goda della nostre disfatte.Vedremo chi allenera il prossimo anno.
Forza viola
Maggio 10th, 2015 alle 11:00
Ci siamo impelagati in una situazione molto confusa e complessa al punto che allo stato delle cose non sappiamo se credere o pensare più al quinto posto o alla semifinale di ritorno(del tipo oggi chi giocherà mai?? quale risultato miriamo di ottenere sul campo??quale sarà mai oggi la nostra priorità assoluta??)…….. l’unica soluzione che ci farebbe uscire da questo pantano è vincere oggi per 4-0 così si fanno le prove
generali per giovedì….difesa ermetica e attacco che non sbaglia un colpo…..
i know…… but don’t wake me up please !!
Antigufo io ne ho già preparati 2 uno per mercoledì e uno ben più importante per giovedì……ma l’unica speranza di fiorettarli entrambi(soprattutto il secondo ovvio) è insita nella natura del calcio stesso ………se non fosse per genesi così imprevedibile avrei già abbandonato ogni speranza compresi i miracoli
Maggio 10th, 2015 alle 11:09
Per Daniele Cafio:
ma i che deve fare Montella con Beleck, Brillante, Kurtic, Marin, Badelj, Diamanti e Gilardino come rinforzi.
Ma che l’hai visti gli ultimi due mercati?
Metti alla prova Montella con rinforzi veri e poi se ne parla. Vi ci vorrebbe 20 anni di Mihajlovic e delio rossi a quelli come voi.
E a quelli che vogliono spalletti dico che se a quest’ultimo gli porti beleck, il giorno dopo si dimette, non resta come quel bischero di Montella.
vaia vaia questi leoni da tastiera sempre pronti ad attaccare l’allenatore di turno. Che palle…
Maggio 10th, 2015 alle 11:17
La sufficienza la darà la logica, ma il cuore resterà deluso in ogni caso. Per dove ci eravamo trovati si poteva (mica ci eravamo arrivati per sorteggio) e si doveva far meglio di un doppio
0-3! Il piazzamento in campionato sarà la ciliegina sulla torta spiaccicata o un bel calcione nel didietro, ma il vero traguardo ormai è sfumato. Si prenderà quello che viene, come sono molto bravi a fare i Della Valle…
Maggio 10th, 2015 alle 11:18
Ci qualificheremo per l’EL con 5° o 6° posto in campionato. Per il resto STOP.
Detto questo in prospettiva del prossimo campionato vorrei citare la recente intervista a CAPELLO che non sarà un fenomeno di simpatia ma di calcio ci capisce sicuramente piu’ di tanti (compresi tifosi ed addetti ai lavori).
Piu’ o meno ha detto che “chi vuole imitare il gioco del Barcellona senza averne i mezzi non va molto lontano”. Credo sia il giusto riassunto dei 3 anni di Montella / Macia / Prade’.
Per vincere (o andarci vicino) bisogna cambiare uomini e tattica quindi auspico un nuovo corso con un mister pratico, semplice, essenzale, magari con gioco meno bello ma più redditizio. Il nome che in assoluto preferirei è VENTURA. Tanto per fare un esempio guardate come ne è uscito il suo scarso Toro da Bilbao…in una situazione tutto sommato simile a quella di Siviglia ha giocato coperto ed ha colpito come un serpente….noi invece si va a Siviglia ad imporre (?!) il ns gioco….gli andalusi non aspettavano altro….
Maggio 10th, 2015 alle 11:51
Voglio fare un’osservazione, premettendo che ho sempre difeso Gomez… Ok, lui al Bayern era un campione, mentre il gioco della Fiorentina non sembra proprio adatto a lui… Ma proprio perché è (o dovrebbe essere) un campione, possibile che non riesca LUI ad adattarsi al gioco della Fiorentina? Cioè riesce solo a far gol in un certo modo? E’ come dire che un bravissimo musicista riesce a suonare bene solo con un gruppo ma se cambia gruppo od orchestra fa cahare… No, non mi torna, non lo sostengo più… vendiamolo…
E stasera bisogna vincere, altrimenti giovedì ne prendiamo altri 3…
Maggio 10th, 2015 alle 11:57
@Antigufo 11
Mettermi davanti al televisore e sperare mi pare già un buon fioretto… (non vivo in Italia)
Maggio 10th, 2015 alle 12:15
La stagione non è finita. Forza ragazzi!!!!!!!! L’Europa è importante Er attrarre giocatori di valore. Quinto posto necessario per non fare preliminari. Io sono ateo e non credo ai miracoli.
Il mio cuore batte per la maglia sudata.
Maggio 10th, 2015 alle 13:34
Caro David,
se dici che, al momento, anche Gilardino è superiore a Gomez, allora, giovedì, giochiamo con Ilicic falso nove?
Se Montella rimette Gomez, chi è lo scarso?
Montella che sceglie di mettere un giocatore che non c’è più con la testa o Gomez che è costretto a andare in campo?
Fai te, ma la squadra la mette in campo Montella.
Se poi si deve cercare riscatto e gloria contro l’Empoli, siamo messi proprio male.
Io la la cercherei con il Siviglia.
Un abbraccio.
Maggio 10th, 2015 alle 13:42
Quoto TOTALMENTE il commento di “Ste73”.
Continuare a non considerare VENTURA è veramente da sprovveduti.
I numeri sono dalla sua parte e non dalla parte di Spalletti o Di Francesco.
Marco CECINA
Maggio 10th, 2015 alle 15:00
A questo punto, stagione buttata x varie cause, come infortuni, uomini fuori forma, ed errori del mister… Come ad esempio la partita di coppa I. buttata via con la juve. Dopo il 2 a 1 a Torino e lo 0 a 3 in casa, ho rimpianto il gioco del Trap. Non è vero che non dobbiamo mai snaturare il nostro gioco. In certe occasioni, quando stiamo in vantaggio, bisogna anche saper difendere e ripartire. Sapersi adattare……
Maggio 10th, 2015 alle 15:32
Discordo: basta tenere la media inglese e si arriva quinti, perciò oggi ok il pareggino. Sul futuro ricordiamoci una cosa: questi tipo di gioco è stato scelto soprattutto in base alle caratteristiche di questa rosa. Per cambiare schemi, piú che l’allenatore va cambiata la rosa. Questo allenatore con questa rosa ha ottenuto più dell’immaginabile (ovvero diamo delusi perchè ci si era POTUTI illudere)
Maggio 10th, 2015 alle 15:33
Quinti dopo due semifinali di coppa con un centravanti che ha fatto 4 gol di cui 3 decisivi che hanno portato 2 punti, con una seconda punta che non ha mai giocato, con il miglior giocatore venduto a Gennaio, con 2 semifinali di Coppa raggiunte non per caso, sarebbe un fallimento?
Le 6 sconfitte su 9 partite, i 20 gol subiti, sono un fardello difficile da digerire ma il segnale di una stanchezza della squadra che ha dato fino a Marzo tutto quello che aveva se non forse di più a cui è stato presentato il conto.
Ora ci sono 4 partite per un obiettivo che sarebbe un gran risultato pur con l’amarezza delle 2 semifinali e le tante troppe partite in casa perse.
Maggio 10th, 2015 alle 16:32
…andando oltre gli schieramenti (io contro la proprietà e altri invece pasdaran della stessa a prescindere)…credevo che molte più persone avessero capito che da questo gruppo di giocatori (scarsi, con poco carattere, non integri fisicamente, poco motivati in quanto prestiti-comproprietà-permute, ecc ecc) Montella è riuscito a tirar fuori più del massimo…e ora il motore s’è rotto e gira a vuoto…ma la colpa è in alto…sor Diego che ha dato il potere assoluto a sor gnigni…purtroppo temo che assisteremo alla soloita pantomima con la quale, ahimè, continuano a riuscire ad incantare la gente…quella che non ci crede più semplicemente molla o smette di tifare…io spero sempre, per la salvezza del calcio a Firenze, in un’altra proprietà che rimobiliti il popolo Viola attorno a un progetto sportivo magari non di primo piano ma onesto e di gran coerenza…non succube della sola plusvalenza…
Maggio 10th, 2015 alle 16:57
E l’Inter stasera dove la metti?
Parli di Fiesole
Il Mondo ultras a Firenze purtroppo è finito, e lo hanno dimostrato gli applausi dopo lo 0-3 coi gobbi in coppa….. Roba che il POMPA si ribalta nella tomba….
Questa proprietà ha anestetizzato una delle piazze più calde e belle d’Italia, per non dire del mondo…..
Giovedì torniamo a far diventare il Franchi una vera bolgia, anche se nessuno di noi ci crede…. Sosteniamo e incitiamo come ormai non facciamo da tempo , e a fine partita vediamo che strada prendere!!!!!!
A Firenze ho sentito fischiare Batistuta in quegli anni, non capisco perché al ” mangia crauti ” è concesso di tutto senza mai contestarlo….
L’ho sempre difeso, ma adesso basta!!!!!
FUORI LE PALLE!!!
Maggio 10th, 2015 alle 20:14
La primula viola firmava il pareggino….. Da servile a tutto e tutti a firmare il pareggio ad Empoli…. Coerenza per cortesia, coerenza!!!?
Maggio 10th, 2015 alle 20:43
La rivalità sarà anche stucchevole ma godo della vittoria
– Per la Viola che ha vinto
– Per quel faccia a pizzicorino del Presidente Corsi che fa sempre lo spiritoso e che quando c’ha un giocatore bono lo da sempre alle solite e mai a noi
– Per quel finto modesto a prete del suo allenatore
– Per Tonelli che a questo giro non ha vinto al superenalotto
– Per il georgiano che godeva della vittoria della Juve
– Per tutti gli empolesi che contro di noi fanno la partita della vita.
Mi spiace solo che la sconfitta sia per loro indolore. Se serviva a mandarli in B era meglio.
Mario T.
P.S.
Last but not least
Per tutti quelli che negli ultimi giorni, su queste pagine, hanno vomitato solo rabbiosa cattiverie anzichè costruttive critiche.
Maggio 10th, 2015 alle 20:45
Abbiamo vinto grazie a Ilicic che non é stato cacciato solo perché sia bologna che Torino non avevano i soldi per comprarlo.Bravo Lui e salah.La difesa? Penosa come al solito.Comunque un brodino che fa classifica e forse da morale per giovedi prossimo.Pero’ due goals,li abbiam beccati anche dall’Empoli(quasi tre con l’angolo nel finale).Bene Vecino per il prossimo anno al posto di Aquilani.
Maggio 10th, 2015 alle 20:46
scusate, ma ho passato la giornata fuori e solo ora leggo il blog del guetta.
…madonna, david, ma che ci fai a scrivere qui alle quattro e mezzo del mattino??!! anche se fosse l’ora sbagliata, sarebbero sempre le 5,30! ma la letizia che dice??!! 🙂 🙂
…si scherza,eh?! la fiore fa fare questo e altro!!
Maggio 10th, 2015 alle 20:52
@11 antigufo:
…no no, caro amico,per carità!… quando lo abbiamo fatto, altro che sdrammatizzare!
ci ha portato una sfiga tremenda!!! 😉 😉
Maggio 10th, 2015 alle 20:52
dai dai 3 punti oggi 3 punti domani
s’e’ ripreso un po’ di verve in campionato
poi all’attacco degli spagnoli
1 subito (salah)
e via lottare
forza viola sempre e comunque
Maggio 10th, 2015 alle 21:05
Una piccola goduria andare a Empoli e fare 3 gol.
Mi sembra che ci siano rimasti un po’ maluccio a vedere giocare Ilicic, Salah, Pizzarro e Mati.
Credevano di fare un partitone ma il simpaticone che voleva 35 euro per un posto sui tubi innocenti dovrà aspettare un altro decennio per sperare.
Maggio 10th, 2015 alle 22:40
CONTRO IL LOGORIO DELLA VITA MODERNA,
BEVI UN CYNAR !
L’APERITIVO A BASE DI CARCIOFO (EMPOLESE).
Maggio 10th, 2015 alle 23:50
È andata alla grande
Maggio 10th, 2015 alle 23:52
Giovedì 4321: Tatarusanu, ssavic gonzalo basanta vargas, aquilani pizarro badelj, ilicic fernandez, salah. Joaquin dentro nel secondo tempo. Marietto in panka
Maggio 11th, 2015 alle 00:17
Una sola deve essere la parola in cui credere: R E M U N T A D A!!!!!
Maggio 11th, 2015 alle 10:28
Bravissimi ieri
Abbiamo vinto una partita difficilissima.
Per l’Empoli era la partita della vita, noi venivamo da un 3-0 europeo .
la primula viola
Maggio 11th, 2015 alle 10:29
@37 Marco Signa
non meriti nessuna risposta
la primula viola
Maggio 12th, 2015 alle 10:27
post 47: sarebbe un sogno, ma sarà molto dura.