Siviglia
Dicono tutti che sia bellissima e sono davvero curioso di verificare sul posto.
Viene anche Valentina e viene pure Maurizio Passanti, di cui ogni tanto avete sentito parlare perché insieme abbiamo fatto tanti anni fa un bel pezzo di strada insieme e da poco abbiamo ricominciato a camminare sul lavoro.
E’ dunque una trasferta diversa in un momento particolare della mia vita, come avrete intuito dal post precedente.
Nonostante tutto, continuo a pensare di essere molto fortunato a vivere queste esperienze e questo dovrebbe essere uno dei segreti della vita per non cadere in depressione: apprezzare quello che si ha e che facciamo, non pensare che tutto sia scontato o peggio ancora dovuto.
Rispetto alla precedente semifinale di Glasgow abbiamo il vantaggio di partire…svantaggiati, perché loro sono convinti di essere più forti.
Ci prendono insomma un po’ di tacco, così ci ha raccontato ieri l’ottimo Sardelli dalla Spagna ed è un atteggiamento abbastanza usuale da quelle parti.
Ricordo il 1997, contro il Barcellona di Ronaldo e Figo, con Bati che zittisce il Camp Nou.
Ecco, facciamo vedere un paio di volte quel gol a Gomez, quella rabbia, per vedere se gli fa bene…
Maggio 6th, 2015 alle 06:43
Speriamo bene ci vorrebbe anche un po’ di fortuna
Cosa che non si sposa troppo con il colore viola
Vedi traversa clamorosa di james ieri sera era più facile segnare oppure
Il rimpallo dal quale è scaturito il contropiede della Juve che ha portato al goal
Tevez comunque è tanto brutto quanto è tanto forte
Per il resto volevo sapere se possibile cosa accadrà? Ti porterai dietro tutti i boys di radio blu?
Maggio 6th, 2015 alle 07:16
Il vantaggio di essere svantaggiati! Questa mi mancava…
Maggio 6th, 2015 alle 07:20
Non riesco a fare pronostici. Ho sensazioni troppo confuse. Il fatto che ci sottovalutino è sicuramente un bene. Speriamo, dai.
Maggio 6th, 2015 alle 07:25
Se da tante parti gli addetti ai lavori parlano di un divario abbastanza netto tra il calcio italiano e quello spagnolo, dev’essere vero. Le relative posizioni di classifica di Siviglia e Fiorentina nei rispettivi campionati, inevitabilmente fanno pendere verso gli spagnoli il pronostico. Ed infatti le quote delle scommesse sono parecchio sbilanciate (vittoria interna 1,80- pareggio 3,60 e vittoria esterna a 4,50). Però la Fiorentina noi la conosciamo bene: è squadra in grado di fare grandi imprese come già successo più volte quest’anno. E’ squadra in grado di sovvertire i peggiori pronostici. E speriamo che i sivillani ci sottovalutino anche se, mi pare di aver capito dai vs racconti, il loro allenatore è uno con le palle sempre molto preparato e sicuramente conoscerà a fondo la Fiorentina. L’ultima considerazione riguarda il confronto tra gobbi e gobbi spagnoli che fa pensare che il divario sul campo non si è visto. E allora Avanti Viola, avanti controvento che noi di bolina siamo pure più bravi.
Maggio 6th, 2015 alle 07:27
Siviglia è meravigliosa David. Per me è una città magica perché la mia compagna ci ha vissuto per 4 anni e ci andiamo spesso. Abbiamo tanti amici, quasi tutti del Batistuta che da quando c’è stato il sorteggio mi stanno riempiendo di messaggi di incitamento. Oltre ai soliti e bellissimi itinerari classici ti consiglio di visitare Triana il quartiere gitano.
buon viaggio David Buon viaggio fiorentina
Maggio 6th, 2015 alle 07:37
Betis no Batistuta…..ah ah qualche volta il correttore automatico ha un suo perché….segna Marione!!!!!!
Maggio 6th, 2015 alle 08:30
E c’è un albergo a 20 mt dallo stadio assolutamente delizioso, anche se la cucina non è eccezionale. L’ho contattato… tutto pieno di italiani e’ stata la risposta..
erano desolati ma anche un po’ divertiti, la precedenza al fatto che sono nel database clienti non è stata sufficiente. PS la metropolitana di Siviglia e’ in piccolo gioiello. Forza Viola
Maggio 6th, 2015 alle 08:48
confermo, Siviglia è una città bellissima.
per il resto, lo dico con la rabbia nel cuore, ma vorrei vedere nei nostri giocatori una fame e una cattiveria agonistica come quella mostrata ieri sera dalla banda di Alì Baba contro i galacticos.
SFV!!!!!
Maggio 6th, 2015 alle 08:51
E’davvero una bella città.
2 o 3 locali veramente super
Maggio 6th, 2015 alle 08:57
Sevilla é una citta splendida:approfittane david,ne vale la pena:passa nei vecchi barrios con case meravigliose piene di azulejos e bar di squisite tapas.portati la amcchina fotografica.Buena itancia(buon soggiorno).
Maggio 6th, 2015 alle 09:00
Grande David , capisco il tuo momento ma sono sicuro che nelle normalissime perplessità di un cambiamento dopo così tanto tempo saprai trovare i giusti stimoli e ti farai onore con la competenza e la professionalità che ti ha sempre contraddistinto .
Riguardo al video del gol del Bati ( c’ero anche io al camp nou quella sera grazie a te e a Luis che mi procuraste il biglietto) io lo farei vedere e rivedere a tutta la squadra non solo a Mario perché’ in quanto a palle i nostri eroi sono deficitari in tutti i reparti, e nella bolgia di domani sera senza palle si va poco lontano. Speriamo che anche mister sorrisino in panchina stavolta non sbagli l’approccio come con i ciucci e con i gobbi perché altrimenti l’e’ rimusica. Forza viola è un abbraccio a tutti coloro che son gia’ la’ !
Maggio 6th, 2015 alle 09:26
Io sono abbastanza sicuro della prestazione, meno del risultato perché questi son forti, soprattutto in casa.
Credo che poche volte nella nostra recente storia, siamo stati vicini ad una svolta così importante e determinante anche per il futuro:
VITTORIA o SCONFITTA
INFERNO o PARADISO
GLORIA o DELUSIONE
FELICITA’ o TRISTEZZA
Tutto così vicino e così lontano … non mi regge la pompa.
Maggio 6th, 2015 alle 09:39
Andiamo a Varsavia, senza se e senza ma!!!!!
Crediamoci!!!
Daranno due partite difficilissime, ma dobbiamo andare a Varsavia!!!!
Maggio 6th, 2015 alle 09:42
certo, David, la puntatina a Gomez gliela tiri sempre….
Maggio 6th, 2015 alle 10:09
oddio, non è che con il Barcellona andò benissimo. Io non lo farei questo paragone 🙂
Maggio 6th, 2015 alle 10:13
non ti scordare una foto con un barbiere, se si chiama Figaro, meglio
Maggio 6th, 2015 alle 10:14
Se giocano a viso aperto ma con un ritmo non troppo forsennato possiamo giocarcela alla pari, altrimenti la vedo parecchio dura perchè la Fiorentina di questi tempi è molto propensa alle cappellate difensive.
Comunque alla fine la differenza, anche se è una frase fatta, la faranno gli episodi.
Filippo da Prao
Maggio 6th, 2015 alle 10:16
Bella città Siviglia. E poi si mangia benissimo, basta saper scegliere il localino giusto …
Anche se ho un paio di ricordi non propriamente positivi.
La visitai a fine settembre convinto ormai che il caldo andaluso fosse agli sgoccioli … E invece mi beccai 42 gradi per tutti i tre giorni della visita … Un inferno !
E poi la macchina della Hertz a noleggio scassinata, rigata sulle fiancate e presa a calci … Non rubarono nulla perché avevamo tutto in albergo. Per fortuna l’assicurazione coprì tutto … Però fu una vera e propria e rottura.
Mi aspetto un Joachin matador ! Ci penserà lui a caricare la squadra.
Maggio 6th, 2015 alle 10:18
Confermo anche io: Siviglia è una città bellissima. Però Firenze è un’altra cosa…… A Siviglia non ci sono le colline circostanti, e poi volete mettere il Guadalquivir con l’Arno…… Vince Firenze 3 – 0…. Forza Viola sempre. NB – Firenze, comunque, vince netto con tutte le altre città del mondo……
Maggio 6th, 2015 alle 10:27
UMILTÀ
Spero che Montella imposti la squadra nel rispetto della forza dell’avversario.
Se sono in semifinale e se hanno vinto l’anno scorso, non possono essere scarsi.
Quando abbiamo avuto rispetto dell’avversario, con il Tottenham, con la Juve in andata di Coppa Italia, a Roma, ne siamo usciti vincenti.
Non dobbiamo andare lì a “fare la partita”, ad imporre il nostro gioco.
Lo possiamo fare con il Cesena o con la Dinamo Kiev ( che non è più forte del Cesena), ma sarebbe una mancanza di umiltà farlo con il Siviglia.
Dobbiamo fare come nell’andata di Coppa Italia con la Juve, quando abbiamo alternato, a seconda dei momenti della partita, fasi di possesso palla e di TIKI TAKA a fasi di ripartenza.
Con la Juve all’andata, abbiamo fatto un gol in contropiede ed un gol facendo pressing alto sulla loro linea d”area e recuperando palla su Marchisio.
Ho visto, del Siviglia, solo la partita con il Real e, probabilmente quella non fa testo.
Sembra, almeno così ho letto, che il Siviglia assomigli al Napoli, ma sappia anche essere propositivo e sappia anche fare la partita quando occorre.
Dicono che sia la squadra meno spagnola della Spagna ed che il loro allenatore sia bravo tatticamente e sappia adattare la squadra sull’avversario.
Scusate la mia presunzione se mi diverto a fare l’allenatore, ma credo che sarebbe un clamoroso errore se andassimo lì, ed alcune dichiarazioni di Montella e di qualche giocatore purtroppo lo fanno temere, ad “imporre il nostro gioco”.
Come abbiamo fatto con Tottenham, Juve e Roma, lasciamo che siano loro, almeno in certe fasi, ad avere “il pallino in mano” ed a “fare la partita” ed impostiamoci anche per il contropiede.
Contropiede che non è una vergogna, soprattutto se hai uno dei migliori “contropiedisti” d’Europa, ossia Salah.
GOMEZ
Lo lascerei in panca.
Con lui, giochiamo in dieci.
Non solo è inutile, è deleterio.
Non tiene un pallone, non fa un triangolo, non gioca con la squadra.
Metterei iljicic che mi sembra in un periodo felice.
Ma non credo che Montella abbia un tale coraggio.
Comunque, se gioca Gomez spero che mi faccia passare da “bischero” e faccia tre gol.
DAVID
I cambiamenti, se radicali, sono traumatici.
Sono, però, sicuro, che saprai affrontarli e SAPRAI risolvere, al meglio, la situazione.
Spesso non sono d’accordo con quello che scrivi, ma un calcio fiorentino senza di Te ed i tuoi collaboratori, sarebbe un grossa perdita e non sarebbe più lo stesso.
FORZA VIOLA,SEMPRE!!!
MICHELE DI LANDO
Maggio 6th, 2015 alle 10:33
Ci vediamo domani a Siviglia……FORZA VIOLA
Maggio 6th, 2015 alle 10:33
… se (Gomez) un s’addormenta sul divano prima!
Maggio 6th, 2015 alle 11:08
Siviglia è bella e ce lo hanno detto anche nel video che hanno preparato per il nostro arrivo. Ma c’è chi gli ha già risposto:
https://www.youtube.com/watch?v=9C4XlDf9xgg
Maggio 6th, 2015 alle 11:31
Caro David,
non poteva mancare un appunto a Gomez neanche alla vigilia della partita, del resto siamo fiorentini e Dante ne sa qualcosa.
Ma il resto della rosa, te lo sei dimenticato?
Dopo lo 0-3 contro Lei (giocava solo Gomez?), credo che sia producente far vedere l’intera partita al Camp Nou, ma all’intero gruppo di giocatori e soprattutto a Montella, che più che rabbia trasmette sonno.
Un abbraccio.
Maggio 6th, 2015 alle 11:40
Io ci sono stato tanti ma tanti anni fa. Sì bellina, ma vuoi mette Calenzano!
Cmq finirà 2 a 2.
Poi magari si perderà in casa…
Maggio 6th, 2015 alle 11:55
Siviglia è una città unica, ho diversi amici la e con la famiglia ci andiamo spesso. Sono quasi tutti per il Betis e sognano un gol di Joaquin all’ultimo minuto. Della serie tutto il mondo è paese. Forza Viola, e prendiamo questo biglietto per Varsavia
Maggio 6th, 2015 alle 11:55
Notizia di Oggi, Unipol blocca con ricorso al tar, l’ ipotesi stadio alla mercafir.
Mi fanno morir dal ridere i sempliciotti o anche i giornalisti che ancora pensano che la ditta B&B possa fare lo stadio nuovo a Firenze.
C’e’ un solo modo per fare lo stadio nuovo a Firenze e iG ve lo ha scritto e riscritto tante volte. Si deve procedere su terreni privati non pubblici.
Si chiama FRATINI che ha i terreni all’ OSMANNORO, tra l’ altro l’ unico posto adatto a contenere lo stadio per la sua fantastica ubicazione, molto migliore della Mercafir per esempio e gli si pagano i terreni coinvolgendolo nel progetto. Lo so lo so utopia, la ditta Braccini&Braccialòetti non e’ abituata a dare a Firenze ma a prendere. Quindi qualcuno qui’ puo’ pensare ceh la ditat Braccini&Braccialetti si paghi i terreni e lo stadio di suo pugno??? noooo ..se gliela regalano la piglian volentieri ma pagare loro mai, scherziamo?!
allora quale e’ la soluzione? anche qui’ ve lo dice il vostro iG.
Se si vuol procedere su terreni pubblici, FIRENZE e’ OUT, non c’e spazio a Firenze e allora bisogna chiedere ai comuni di SESTO e PRATO e farlo li’ lo stadio a cavallo tra sesto campi e prato con l’ accordo con quei sindaci che sarebbero felicissimi di dare i terreni. Continare a trattare con palazzo vecchio e’ inutile, anche con la buona volonta’ palazzo vecchio non ha risorse o terreni liberi da dare.
iG come sempre ci arriva prima
Maggio 6th, 2015 alle 12:03
l’ unica possibilita’ di fare lo stadio su suolo pubblico Mercafir e’ fare sotto los tadio una IPERCOOP con megagalattici uffici UNIPOL in barba alla concorrenza e lo stadio del BOTTEGONE con festa dell’ Unita’ annessa, come per magia, vedrete, arriva subito!
e se Caprotti dell’ ESSELUNGA protesta per compensazione gli si fa aprire un megastore al posto di DUILIO48 heheh ( ma c’e’ ancora )
Maggio 6th, 2015 alle 12:13
Ti consiglio un ristorante ottimo provato personalmente:
Vineria San Telmo
Paseo Catalina de Ribera, 4, 41004 Siviglia
Il locale è piccolo e la prenotazione – soprattutto la sera – è praticamente d’obbligo.
Anche il locale accanto dove siamo dovuti andare una sera perchè il San Telmo era pieno ci è piaciuto.
Forza viola!!!!!
Maggio 6th, 2015 alle 12:19
Caro David quella sera a Barcellona c’ero anch’io a due passi da te tanto che al tuo urlo mi spenzolai dentro la cabina radiofonica del tuo collega spagnolo. Per domani non temo tanto la differenza che per me non esiste, o se esiste è lieve, ma l’approccio alla gara. E per ultimo Gomez, che ho sempre sostenuto; domani sera e la prova d’appello o la va o se ne vada e magari andiamo anche noi al mercato del pesce a reperire un centravanti!
Maggio 6th, 2015 alle 12:29
Posso confermare che la città è bellissima. Ha un fascino tutto particolare dal vecchio quartiere ebraico alla Macarena, alla zona di Triana oltre il Guadalquivir, un po’ il nostro Oltrarno. Si mangia bene, gente calorosa e molto ospitale.
Sarei tornato volentieri ma i prezzi della trasferta erano proibitivi.
Per il resto incrociamo le dita e andiamo
Maggio 6th, 2015 alle 12:49
Incrocio le dita..speriamo bene! Non mi voglio illudere anche perchè ci vuole tanta fortuna. Avete visto iersera il colpo di testa sulla traversa clamorosa palla gol per il Real? Ed il contropiede bruciante di Tevez finito in penalty? Ma i rigori bisogna anche sapere TRASFORMARLI cari amici: il pronostico sfavorevole potrebbe essere un vantaggio ma loro sono comunque forti ed a casa loro moltiplicano le forze.Quando la Spagna Nazionele deve affrontare partite importanti non a caso si gioca a Sivilia ,lo sapevate?
Maggio 6th, 2015 alle 12:58
Non è nemmeno proponibile un paragone fra Batistuta e Gomez,anzi a chi venisse la voglia di proporlo metterei una camicia di forza;uno era un campione sotto tutti i punti di vista l’altro una ciofeca come dicono a Napoli.
Maggio 6th, 2015 alle 13:15
Anche io come tutti, mi auguro cose favolose, non condivido il discorso delle palle del video della poca grinta etc. Io sono convinto che Mario pagherebbe di tasca per fare una bella partita, pagherebbe per essere determinante in questa semifinale,(credo che nessuno dei ns. anche se non gioca bene lo faccia spontanemente, i motivi possono essere tanti e diversi)per noi rimane un traguardo storico visto la frequenza con cui ci accade, per cui godiamocela e quel che sarà… sarà…
Maggio 6th, 2015 alle 13:30
Guetta posso avanzare una critica ad Anteprima Pentasport? non ho mai capito il senso di 10 minuti di pausa tra l1 13.55 e le 14.05. Anche se fosse un vuoto da riempire in futuro con pubblicità, ora che non ci sono, lo trovo un tempo infinito. Scusa ma è tanto che te lo voglio chiedere.
Ciao
Maggio 6th, 2015 alle 14:06
Gennaro post 33 … caro mio il campione lo fa i numeri … nessuno più di me può amare Batistuta, la mia generazione ci ha campato, pane e Batistuta, ma dissento sulla tua definizione di ciofeca. Batistuta ha si marcato in carriera 244 reti ma il ns. Mario per ora ne ha fatte solo 235 di cui 40 in competizioni europee 2 in più di un mostro sacro tale Rumenigge, e guarda bene non le ha fatte solo nel Bayern dove c’era Robben e Ribery … sicuramente da noi non sta rendendo come volevamo ma il tuo termine ciofeca mi pare alquanto gratuito !!! (siccome molti hanno la memoria breve, volevo ricordare che tale Del Piero dopo l’infortunio al ginocchio subito a Udine ci mise un paio di stagioni per ritornare il vero Del Piero)
Maggio 6th, 2015 alle 14:55
David, Maurizio Passanti mi ha allenato nel G.S. Montughi quando ero un bambino! La prima partita che si è vinto con un mio gol da lontanissimo ha comprato i bomboloni a tutta la squadra! Per favore, me lo saluti e gli chiedi se si ricorda? Grazie! Iacopo Bertocci
Maggio 6th, 2015 alle 16:18
Fate arrivare di corsa il Bati e fateci parlere per tre ore Gomez.
Perchè mi sa che c’ha comunque più grinta l’argentino adesso che ha smesso da dieci anni di quanta ne abbia il tedesco che ancora gioca. 😀
Maggio 6th, 2015 alle 16:41
Caro David, i cambiamenti nella vita possono incidere positivamente ma anche negativamente, ma, credimi, finchè non riguardano la tua salute o quella dei tuoi cari credo non debbano terrorizzarci.
Perciò se il tuo momento un po’ così è dovuto soltanto ad un radicale mutamento della tua vita lavorativa e dei relativi rapporti interpersonali che ne derivano, credo che non avrai difficoltà ad affrontare questa nuova esperienza nel modo giusto. Te lo auguro di cuore.
Quanto a Siviglia, non la conosco, ma conosco Firenze e belle come Lei ce ne sono davvero poche al mondo, perciò credo che saranno sicuramente i sivilliani a perdere la testa per le bellezze della nostra città e non i Viola, che saranno ben concentrati sulla partita!
Un saluto
Lucky
Maggio 6th, 2015 alle 16:45
post 32: la spagna gioca a valencia…….
Maggio 6th, 2015 alle 16:46
TESTA BASSA E PEDALARE !!!!!
Maggio 6th, 2015 alle 16:46
Ottima come al solito l’analisi di Michele Di Lando, anche se, concedimelo, sei più incisivo nei commenti del dopo gara. Quando è più facile! 😉
Scherzi a parte, “andiamo a imporre il nostro gioco” è una specie di mantra che la Fiorentina e i suoi componenti tutti, ripetono in ogni occasione. A prescindere poi dal reale atteggiamento in campo. Ricordo analoghe dichiarazioni prima di affrontare il Tottenham, quando invece, come giustamente Di Lando osserva, la Fiorentina in realtà ha saputo essere molto duttile. In casa, abbiamo quasi giocato di rimessa.
Non credo quindi che Montella sia improvvisamente ingrullito. Sono certo che avrà studiato il Siviglia più di quanto non abbia fatto con Tottenham e Roma.
Se stiamo alle dichiarazioni, sembrerebbe piuttosto che sia il Siviglia a prenderci poco sul serio. Ma un conto sono i giornali e i tifosi. Non credo che gente come Monchi ed Emery si permettano di affrontare una semifinale di EL senza avere studiato a fondo l’avversario.
In quanto ai pareri dei cosiddetti esperti di calcio internazionale, poi, stenderei un velo pietoso. Ci davano tutti, ma dico tutti, sfavoriti anche con la Dinamo. Quindi, o noi siamo stati davvero mostruosi, o questi sedicenti esperti, di calcio ci capiscono il giusto e l’onesto…
Su chi debba giocare di punta, confesso di essere indeciso. Il cuore dice Gomez, Gomez, Gomez. Sogno una sua doppietta. Non so come e perché, ma sono ancora affezionato a questo giocatore, che tanto poco ha dato fin qui alla Fiorentina (in rapporto al costo). Sarà per la sua aria imbranata da George McFly. O più probabilmente, sono ancora affezionato al MIO sogno, nato col suo acquisto, e non mi rassegno alla dura realtà.
L’alternativa è Ilicic, che ha fatto una grande gara col Cesena. Ma col Cesena, appunto. Inoltre, i due difensori centrali del Siviglia sono unanimemente ritenuti i punti deboli della squadra. Se Gomez riesce a tenerli occupati, possono aprirsi interessanti spazi per Salah. Cristiano Ronaldo (si, lo so, Cristiano Ronaldo) gliene ha fatti tre penetrando proprio dalla destra lasciata scoperta.
Maggio 6th, 2015 alle 19:36
@ IG
Ma oggi ci vieni a parlare dello stadio nuovo?
Ma m’importa una sega dello stadio, domani giochiamo la SEMIFINALE, e la mia testa è li, il cuore anche!!!!!
Ma m’importa una sega oggi se faranno e meno lo stadio nuovo, ma m’importa una sega!!!!!!!
Maggio 6th, 2015 alle 19:44
Mi recai a Siviglia nel ’89 per lavoro all’alba dei 30 anni; avevano da poco dato il via ai cantieri del’Expo ’92.La Spagna voleva celebrare la scoperta dell’ America anziche’ chiedere scusa – e’ stato fatto ufficialmente circa un mese fa – ai discendenti degli ebrei espulsi dal nefasto editto dei re cattolici.
Citta’ fascinosa e dopo 50 anni di memoria viola alle ore 20,28della vigilia vivo le stesse sensazioni ed emozioni di tutte le partite della nostra Fiorentina.La tensione e’ alle stelle.
Un caro saluto e non pensare troppo ai cambiamenti.
Maggio 6th, 2015 alle 22:08
Marco Signa, a me come a te, come ad ogni tifoso viola oggi c’importa una sega dello stadio nuovo e di tutto il resto.
Ma quel cretino a cui ti riferisci non è un tifoso viola, è un povero rincoglionito che interviene su tutti i siti viola (e magari anche in quelli delle altre squadre) con molteplici nic.k sparando le solite cazzate sui braccini ecc.
E’ evidente che uno che imbastisce polemiche sullo stadio nuovo che si farebbe nel 2050 invece di pensare alla partita di domani è un troll di merd@ che andrebbe bannato.
Maggio 6th, 2015 alle 22:50
Catenaccio e contropiede non si può fare il solito possesso di palla sterile come sempre. Al primo errore questi ti puniscono. Vorrei una partita come con la samp in casa, dove siamo andati a prenderli alti senza farli ripartire ma senza sbilanciarci con lunghi fraseggi e sempre attenti a non beccare il contropiede.
Maggio 7th, 2015 alle 07:32
Forza Viola stasera!
post 28: ma smettila, credi di esser quello che sa tutto….ma in realtà non sai/capisci una ceppa!
Stasera c’è da tifare per la Fiorentina e te parli dello stadio???????